Contabile societa produzione tempo
Elenco delle migliori vendite contabile societa produzione tempo

Treviso (Veneto)
KNET HUMAN RESOURCES, società leader nella Consulenza di selezione area Middle, Top e Temporary Management, opera con attività di Mappatura del mercato, Scouting ed Head Hunting a livello Nazionale ed Internazionale per le Divisioni: Divisione Aziende - Area Technical & Engineering - Area Sales & Purchasing - Area Finance & Accounting Divisione International Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l'Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com CONTABILE IMPIEGATO A TEMPO INDETERMINATO STUDIO COMMERCIALISTA TREVISO: Il nostro Cliente È uno Studio di Commercialisti strutturato sito a Treviso e ricerca per ampliamento di organico un IMPIEGATO CONTABILE Riporto gerarchico/funzionale: Titolare dello studio. Dettaglio mansioni: - Gestione autonoma contabilità ordinaria, semplificata e professionisti; - Scritture di rettifica fino alla predisposizione del bilancio civilistico; - Adempimenti iva, esterometro, intrastat; - Preferibile conoscenza pratiche cciaa (iscrizioni/cancellazioni/chiusure partita iva, licenze per il comune, inail). Competenza essenziale è la capacità di predisporre dichiarazioni dei redditi 730 e Unico persone fisiche, meglio se anche persone giuridiche. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di ragioneria. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Consolidata esperienza nel ruolo di almeno 3/5 anni, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: Non richieste. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; conoscenza dei più diffusi gestionali. Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti; forte flessibilità e dinamicità. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Contratto a tempo indeterminato. Retribuzione in linea con le competenze maturate (3° livello CCNL Studi Professionali con superminimi). Si valutano anche figure junior di apprendisti i professionisti senior a partita iva. Orario di lavoro: full time o part time 6 ore Sede di lavoro: Treviso (TV) Data prevista per l'inserimento: Immediato o in base al preavviso che dovrà corrispondere il candidato Rif: LT/cj La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell'Art. 1 L. 903/77 E' garantita la massima riservatezza e l'audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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Treviso (Veneto)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com Il nostro Cliente È uno Studio di Commercialisti strutturato sito a Conegliano e ricerca per ampliamento di organico un IMPIEGATO CONTABILE Riporto gerarchico/funzionale: Titolare dello studio. Dettaglio mansioni: -Gestione autonoma contabilità ordinaria, semplificata e professionisti; -Redazione scritture di rettifica e predisposizione del bilancio ante imposte; -Preferibile Redazione unico persone fisiche e società di persone. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di ragioneria. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Consolidata esperienza nel ruolo di almeno 3 anni, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: Non richieste. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; conoscenza dei più diffusi gestionali. Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti; forte flessibilità e dinamicità. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Contratto a tempo indeterminato. Retribuzione in linea con le competenze maturate (2°-3° livello CCNL Studi Professionali) Orario di lavoro: full time Sede di lavoro: Conegliano (TV) Data prevista per l’inserimento: Immediato o in base al preavviso che dovrà corrispondere il candidato Rif: LT/ah La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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Arezzo (Toscana)
Noto Studio Associato di Arezzo cerca, per la sua sede di San Sepolcro (AR), UN/A CONTABILE ESPERTO/A DI STUDIO Profilo ideale: 1. Diploma di ragioneria oppure Laurea in discipline economiche, con ottimo curriculum studiorum; 2. Esperienza nel ruolo maturata presso Studi professionali di livello strutturati e modernamente organizzati; 3. Buona conoscenza di tutti i principi contabili nazionali, del bilancio d'esercizio e relative scritture di rettifica e assestamento di fine anno; calcolo imposte ordinarie-anticipate-differite; 4. Buona conoscenza della normativa IVA nazionale e del Testo unico delle imposte sui redditi nazionale; conoscenza normativa della fatturazione elettronica e pratica operativa; conoscenza della disciplina antiriciclaggio; 5. Forte propensione all'apprendimento, capacità analitiche, rigore, precisione; 6. Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress e in tempi ridotti, spiccata capacità di problem solving, rapidità ed efficienza; 7. Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, PDF, posta elettronica; 8. Conoscenza dei principali software di contabilità, preferibilmente Team System; 9. Domicilio nella provincia di Arezzo o comunque nelle zone limitrofe allo studio, località San Sepolcro. Il candidato ideale sarà in grado di svolgere le seguenti attività: ? Gestione della contabilità di imprese e di professionisti, con regimi sia ordinari sia semplificati; ? Supporto alla redazione di bilanci UE e relativi documenti collegati; ? Supporto alla predisposizione e compilazione di dichiarazioni fiscali periodiche e annuali per persone giuridiche (società di persone e società di capitali) e per persone fisiche (professionisti e ditte individuali) ? Compilazione modelli 730 e unico persone fisiche; ? Compilazione registri IVA con relative liquidazioni; ? Modelli 770 semplificati per ritenute su redditi da lavoro autonomo; ? Pratiche telematiche registro imprese/ Ag. Entrate/Inps/Inail; ? Adempimenti Intrastat; ? Altri adempimenti contabili, fiscali, amministrativi richiesti dalla mansione. Sede di lavoro: San Sepolcro (AR) Inquadramento e retribuzione indicativi: contratto di lavoro subordinato a tempo indeterminato, full-time, con adeguato periodo di prova; compensi in linea con le capacità e le esperienze effettivamente maturate. I candidati interessati sono invitati a leggere l´informativa privacy sul sito www.iqmselezione.it Inviare il cv ad pamelapettine@iqmselezione.it specificando nell’oggetto il codice IQM/211251 La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L. 903/77). Aut. Min. 1314 RS.
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Italia (Tutte le città)
Gestione ciclo attivoGestione ciclo passivoRiconciliazioni bancarieAnalisi cash flowTenuta prima nota Società di Asset ManagementContabile generaleLaurea in materie economicheAlmeno un anno di esperienza nel ruolo presso strutture bancarie o istituti finanziariBuona conoscenza dell'inglese (B2)Ottime doti analitiche e spiccata capacità relazionale e comunicativaSocietà di asset managementSede di lavoro Milano Possibilità di stabilizzazione in strutturaSalario da 25.000 /anno a 30.000 /anno
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Italia (Tutte le città)
Contabile senior – Categorie Protette (Legge 68/99) (Rif. 3975) ESIS S.r.l., società di Consulenza Informatica e Sviluppo Software attiva dal 1989, ricerca uno Contabile senior ATTIVITÀ La risorsa selezionata si occuperà della contabilità ordinaria della società (ciclo attivo e passivo, registrazioni contabili, predisposizione del bilancio di esercizio etc.). Avrà inoltre in carico la gestione della tesoreria e dei flussi di cassa, nonché dello scadenziario pagamenti. Il presente annuncio è riservato ai candidati appartenenti alle Categorie Protette, ai sensi dell’Articolo 1 della Legge n°68 del 1999. SEDE DI LAVORO Milano e remoto REQUISITI Appartenenza alle Categorie Protette, ai sensi dell’Articolo 1 della Legge n° 68 del 1999. Esperienza consolidata (almeno 3/4 anni) in mansioni analoghe. Autonomia nella gestione della contabilità ordinaria di una Società a Responsabilità Limitata. Ottima conoscenza della suite MS Office. Famigliarità nella redazione di una partita doppia. Opzionale la conoscenza di gestionale Odoo. Disponibilità a tempo pieno, immediata o a breve termine. Completano il profilo: Senso di responsabilità; attitudine al lavoro in team; flessibilità e proattività. OFFERTA Offriamo contratti di assunzione (Tempo Determinato e Indeterminato) e una retribuzione commisurata alle esperienze e alle competenze del Candidato e in linea con il mercato del lavoro. Non escludiamo la collaborazione con liberi professionisti dotati di Partita IVA.
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Bologna (Emilia Romagna)
Società di Contabilità e Servizi cerca candidata con consolidata esperienza in ambito contabile. Si ricerca una candidata con esperienza pluriennale, almeno 5 anni, con la prospettiva di farle progressivamente assumere il ruolo di responsabile del settore contabile della struttura. E' quindi richiesta, oltre che un'ottima preparazione nell'ambito della contabilità e fiscale, per quanto di attinenza, la capacità di operare in autonomia seppure in sinergia con gli altri componenti e professionisti dello studio. Si richiede dimestichezza e buona conoscenza nell'uso del personal computer (ambiente Windows), dei software Office (Word - Excel - Outlook) e della fatturazione elettronica, oltre che dei gestionali contabili. Lo Studio è ubicato a Bologna Centro ed in grado di garantire le misure inerenti al distanziamento richiesto dalla legge per l'emergenza COVID-19. Richiesta disponibilità immediata e domicilio in Provincia di Bologna. Inviare preventivamente il curriculum via e-mail. Contratto di lavoro: Tempo pieno o part time
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Italia
Mondo Convenienza è una azienda italiana specializzata nella grande distribuzione organizzata di mobili e complementi darredo al miglior rapporto qualità - prezzo sul mercato, per rendere la casa un progetto alla portata di tutti. Nei suoi 35 anni di attività, infatti, Mondo Convenienza è arrivata nelle case di milioni di famiglie, grazie al lavoro e alla passione dei suoi 3500 collaboratori e ad una solida visione della famiglia Carosi. Lavventura Mondo Convenienza inizia nel 1985 a Civitavecchia, per poi estendersi in tutto il Lazio e, progressivamente, nel resto dItalia, in cui ora conta 45 punti vendita e 41 hub logistici. Dal 2019 il brand si affaccia al mercato home furniture spagnolo, con lapertura di 3 punti vendita e 3 hub logistici tra Madrid e Barcellona. Un successo consolidato nel tempo, costruito sullexpertise di fornitori storici (l85% dei quali ubicati in Italia), e su modelli dinnovazione sempre più allavanguardia e customer-based. Infatti, dal 2017 Mondo Convenienza ha intrapreso un percorso di digitalizzazione che sta abbracciando progressivamente ogni settore aziendale, con lobiettivo di offrire ai clienti unesperienza dacquisto omnicanale e personalizzata. Posizione Unisciti alla nostra squadra come Contabile, Mondo Convenienza cerca te! Sei una persona appassionata di numeri, attenta ai dettagli e riservata? Questa è lopportunità che fa per te! Chi cerchiamo? Ricerchiamo un Contabile per Centro Elaborazione Dati contabili presso il CED HOLDING da inserire nel team amministrativo contabile del nostro HQ di Civitavecchia. Ti occuperai di supportare lespletamento e la corretta esecuzione di tutti i servizi amministrativi connessi allattività economica delle società gestite dalla struttura, di garantire la corretta tenuta delle scritture contabili, supportare la regolarità fiscale e garantire la redazione della bozza dei documenti di bilancio civilistici, nel rispetto della normativa vigente. Quali saranno le tue principali attività? - Assicurare lespletamento dei servizi amministrativi connessi allattività economica delle società gestite dalla struttura, attraverso la corretta tenuta delle scritture contabili, nel rispetto delle procedure operative stabilite dal committente; - Attuare in maniera puntuale e tempestiva tutte le indicazioni contenute nei manuali delle procedure amministrative; - Produrre la documentazione afferente ai bilanci civilistici e lelaborazione dei dati necessari alla redazione del bilancio consolidato; - Garantire lesecuzione operativa e la produzione documentale necessaria a supportare le attività di verifica da parte dei revisori e del collegio sindacale della correttezza civilistica dei comportamenti adottati, nei tempi e nelle modalità definite; - Garantire la produzione documentale di competenza, al fine di supportare la regolarità fiscale delle società; - Garantire lanalisi e il miglioramento continuo dei processi di contabilità generale, assicurando la valutazione degli impatti delle azioni migliorative intraprese. Hai le seguenti caratteristiche? - Laurea Magistrale in discipline economiche; - Esperienza pregressa nel ruolo; - Conoscenza dei principi contabili OIC, del libro V del codice civile e della normativa fiscale applicabile nellambito della propria area di responsabilità; - Ottime capacità di problem solving. Sarà considerato preferibile la conoscenza gestionale SAP S/4 HANA (modulo FI); Saranno valutati, in seconda istanza, anche profili di neo laureati senza previa esperienza e/o diplomati con esperienza. Che cosa offriamo? Inquadramento CCNL Commercio tempo indeterminato/determinato. In base allesperienza maturata verrà valutato il livello dinserimento con un range retributivo adeguato alla seniority maturata. Ti garantiamo un piano di onboarding strutturato che ti accompagnerà durante il periodo di inserimento in azienda, con una formazione dedicata on the job grazie alla collaborazione dei colleghi senior. Ti daremo la possibilità di lavorare in un ambiente giovane, informale e stimolante che agevola il confronto tra le persone e le supporta nella crescita. Se sei pronto per unirti a noi, invia il tuo curriculum ed entra in unazienda dove ogni giorno ci sarà unopportunità per fare la differenza! Settore: Grande distribuzione/Supermercati Ruolo: Finanza/Contabilità/Revisione
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Milano (Lombardia)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com Il nostro Cliente È una prestigiosa azienda settore servizi sita in Milano che per ampliamento di organico ci ha incaricati di ricercare un profilo di IMPIEGATO CONTABILE CON CONTROLLO DI GESTIONE PER COMMESSA Riporto gerarchico/funzionale: CFO Dettaglio mansioni: gestione completa di 1 - 2 contabilità di società di capitali dell'azienda (dalla prima nota al bilancio civilistico, il bilancio fiscale lo redige il commercialista) e controllo di gestione su commesse. Competenze contabili solide e competenze di base di controllo di gestione. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di ragioneria o Laurea in materie Economiche. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: minimo 3/4 anni di esperienza (massimo 5), maturati nel ruolo c/o società di servizi o di produzione Settore di provenienza: Società di servizi o di produzione Conoscenze linguistiche: non richieste conoscenze di lingue straniere Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, gestionale non rilevante in quanto viene usato uno specifico, ma necessaria competenza di Excel a livello avanzato. Caratteristiche personali:Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti, persona di buon carattere, adattabile, con buone capacità di lavorare in un team. Requisiti preferenziali: residenza a MILANO. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: contratto a tempo indeterminato. Richiesto un preavviso contrattuale non elevato se in forza, in considerazione della necessità abbastanza urgente di ricoprire la posizione. Ral prevista entro € 35.000 e livello di inquadramento parametrato in base alla seniority e professionalità del candidato riscontrato. CCNL Commercio. Orario di lavoro: full time 9.00-13.00 14.00-18.00 da Lunedì a Venerdì Sede di lavoro: Milano (MI) Data prevista per l’inserimento: Immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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Italia (Tutte le città)
Per prestigiosa azienda sul territorio di Ariccia (Rm) stiamo selezionando una Risorsa contabile/amministrativa. Profilo ideale Il candidato dovrà occuparsi della completa tenuta della contabilità di una Società di capitali con fatturato ricompreso tra i 4 e i 5 milioni di Euro e con un numero di dipendenti pari a circa 20 unità. La risorsa selezionata dovrà possedere i seguenti requisiti e conoscenze: - Diploma di ragioneria e/o Laurea in economia; - Esperienza - almeno quinquennale - maturata presso altre aziende di pari livello ovvero presso studi professionali; - Autonomia nella gestione contabile - e connesse rilevazioni in partita doppia - per ciò che attiene gli ordinari fatti di gestione di un’azienda di produzione/commerciale; - Adempimenti IVA scaturenti dai rapporti con soggetti non residenti (integrazioni, autofatture e relative trasmissioni telematiche); - Fiscalità domestica in materia di IVA per ciò che attiene le ordinarie rilevazioni contabili (trattamento delle autovetture, telefonia ecc.); - Adempimenti inerenti la corretta tenuta delle scritture contabili (stampe e aggiornamenti dei registri contabili/fiscali e libri sociali); - Scritture di fine anno di assestamento e rettifica; - Conoscenza pacchetto office. Costituisce inoltre requisito preferenziale la conoscenza del gestionale Team System per le aziende. Mansioni da svolgere La risorsa dovrà provvedere a tutti gli adempimenti di tipo contabile(non dichiarativo) della Società, dalle registrazioni alla predisposizione del bilancio contabile di verifica e dei conseguenti obblighi di stampa dei registri/libri, e quindi: - Contabilità generale; - Contabilità IVA; - Predisposizione delle liquidazioni periodiche IVA e versamento dell’imposta; - Quantificazione delle ritenute d’acconto da versare e relativo versamento (professionisti e dipendenti); - Predisposizione del bilancio di verifica contabile mensile e annuale; - Aggiornamento e stampa dei registri IVA, libro giornale, libr
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Italia
Humangest, Società specializzata nella Ricerca e Selezione del personale, ricerca per azienda cliente di produzione alimentare con sede a PARMA (PR): un* IMPIEGAT* con esperienza minima di 2 anni La risorsa individuata, con riporto diretto alla responsabile dellufficio amministrazione e contabilità, e inserita/o allinterno di un team di 2 figure, si dovrà occupare di tutte le attività dellarea amministrativa/contabile nel rispetto delle scadenze aziendali e delle normative vigenti. REQUISITO FONDAMENTALE: - conoscenza di GESTIONALE AS400 - completa autonomia nellesercizio della mansione DESCRIZIONE POSIZIONE: La risorsa è necessario sia autonoma nellesercizio delle seguenti MANSIONI: - Ciclo attivo e passivo - Dichiarazione IVA - Compilazione registro Iva - Compilazione f24 - Controlli movimenti bancari, riconciliazioni - Predisposizione dei documenti ai fini del bilancio - Esperienza compilazione e creazione file excel REQUISITI: - Laurea/diploma in discipline economiche o equivalenti - ottima conoscenza di GESTIONALE AS400 - Esperienza pregressa maturata in contesti modernamente organizzati (almeno 2 anni) - Ottima conoscenza del pacchetto office - Buone doti organizzative ed analitiche, attitudine al problem solving e al lavoro di squadra. - Disponibilità a lavorare durante il picco estivo di Luglio e Agosto. COSA OFFRIAMO: inserimento diretto in azienda, contratto full time, livello e Ral commisurata allesperienza CCNL: IMPIEGATI CONSORZI AGRARI Orario: - Dal lunedì al martedì dalle 08:30-12:30 e dalle 13:30-17:30, venerdi fino alle 16:30 LUOGO DI LAVORO: PARMA (PR) Sede di lavoro: Parma RAL: commisurata in base allesperienza. SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e linclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso alloccupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno. #NORDEST Settore: Industria alimentare Ruolo: Amministrazione/Paghe e contributi Anni di esperienza: 1-2 anni Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato Inquadramento: Impiegato
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Milano (Lombardia)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com Il nostro Cliente È un prestigioso e storico Studio di Commercialisti sito in Milano e ricerca per sostituzione risorsa un IMPIEGATO CONTABILE Riporto gerarchico/funzionale: Titolare dello Studio Dettaglio mansioni: - Gestione autonoma contabilità ordinaria, semplificata e professionisti; - Scritture di rettifica fino alla redazione del bilancio civilistico; -Adempimenti iva; - Preferibile Redazione Unici PF, SP e SC. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di Ragioneria o Laurea in materie Economiche. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: minimo 5 anni di esperienza, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: non necessarie. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica. Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: contratto a tempo indeterminato. Retribuzione in linea con l'esperienza (€ 1.300 netti mensili +eventuale ticket e premio produzione) Orario di lavoro: full time 9.00-13.00 14.00-18.00 flessibile Sede di lavoro: Milano (MI) Data prevista per l’inserimento: Immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere Rif: LT/cc La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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Verona (Veneto)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com Il nostro Cliente È uno Studio di Commercialisti sito in zona Povegliano Veronese e ricerca per sostituzione definitiva di una risorsa un IMPIEGATO CONTABILE Riporto gerarchico/funzionale: Titolare Studio Dettaglio mansioni: -Gestione autonoma, Contabilità in regime semplificato, ordinario per aziende individuali e società di persone, società di capitali di piccole medie dimensioni (fino al bilancio completo di imposte), professionisti, regimi agevolati (minimi forfetari) associazioni sportive; -Gestione clienti-fornitori, banche, prima nota. -Stesura predisposizione bilanci UE completi di nota integrativa, dichiarazioni fiscali periodiche (IVA, INTRASTAT, ecc.) e annuali (UNICO, IRAP STUDI SETTORE, IMU, 730, 770, liquidazioni IVA, ecc.) e spedizione telematica (dichiarazioni fiscali, F24, dichiarazioni d’intento, ecc.), gestione ENASARCO per agenti. -Pratiche telematiche d’apertura, modifica e cancellazione P. IVA d’apertura, modifica e cancellazione attività ai vari uffici; -(eventuale) conoscenza dei programmi software (deposito bilanci CCIAA, FEDRA COMUNICA, SUAP (sportello unico attività produttive per inizio attività comuni) -Conoscenza software Entratel controllo cassetti fiscali previdenziali per autonomi -Gestione IMU TASI -Consulenza fiscale contabile generica continuativa (circolari clientela, studio casistiche e novità fiscali di periodo) gestione pratiche con CIVIS avvisi bonari avvisi accertamento (esclusa attività di contenzioso tributario) -Predisposizione al lavoro in team, buna capacità relazionale organizzativa e di coordinamento con colleghi ufficio paghe e lavoro Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di ragioneria. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: minimo 5 anni di esperienza, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: non richiesta Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica. Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti; forte flessibilità e dinamicità. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: contratto a tempo indeterminato o collaborazione con partita iva. Retribuzione proposta in linea con le competenze maturate (2° livello ccnl Studi Professionali, € 32.000/34.000 lordi annui rapportato alle ore di lavoro svolte) Orario di lavoro: part time 20 ore settimanali Sede di lavoro: Povegliano Veronese (VR) Data prevista per l’inserimento: Immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere Rif: LT/ax La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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Como (Lombardia)
Knet Human Resources opera con successo nell'ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: -Divisione Head Hunting -Divisione Temporary Management -Divisione Top Manager -Divisione Middle Management -Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l'Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com CONTABILE IMPIEGATO CONTABILITA' E UNICO STUDIO COMMERCIALISTA COMO: Il nostro Cliente È uno Studio di Commercialisti sito a Como e per sostituzione definitiva di una risorsa un IMPIEGATO CONTABILE Riporto gerarchico/funzionale: titolare di studio Dettaglio mansioni: - Gestione autonoma contabilità ordinaria, semplificata e professionisti; - Scritture di rettifca e redazione del bilancio civilistico; - Preferibile gestione delle imposte dirette e sostituti d'imposta; - Adempimenti iva, IMU; - Esteromentro, cu, intrastat; - PREFERIBILE redazione unici persone fisiche, lavoratori autonomi, società di persone, regime forfettario Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di Ragioneria Anni di esperienza maturati in analoga posizione: minimo 5 anni di esperienza, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati o società di revisione. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: non richieste Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica. Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: contratto a tempo indeterminato. Retribuzione in linea con l'esperienza (entro 1.700 euro netti mensili, CCNL Studi Professionali). Orario di lavoro: full time 8.30-12.30 14.00-18.00 Sede di lavoro: Como (CO) Data prevista per l'inserimento: immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere Rif: LT/em La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell'Art. 1 L. 903/77 E' garantita la massima riservatezza e l'audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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Italia (Tutte le città)
La persona, che ha maturato un'esperienza di 3-4 anni in posizione analoga in aziende strutturate o in società di revisione, si occuperà: della gestione dei rapporti con le branch estere, della corretta tenuta della contabilità generale, della predisposizione del Reporting mensile per la capogruppo e della redazione del Bilancio annuale civilistico Il ruolo prevede inoltre il coinvolgimento diretto nei rapporti con i clienti interni (Business Unit di riferimento e altre funzioni di staff) ed esterni (società di revisione, collegio sindacale, società di consulenza). Contabile generale Milano Centro a tempo determinato Il nostro cliente è un'importante multinazionale del settore EnergyLa risorse ideale dovrà essere in possesso dei seguenti requisiti:esperienza pregressa in posizione analoga; conoscenza dei principi contabili IAS/IFRS e OIC; padronanza della lingua inglese; conoscenza SAP ed Excel. Il nostro cliente è un'importante realtà del settore Energy.La retribuzione sarà commisurata all'esperienza pregressa del candidato, indicativamente intorno ai 34000 euro. La ricerca ha carattere d'urgenza. Il candidato sarà inserito con un contratto a tempo determinato in sostituzione. Zona di lavoro: Milano centroSalario da 34.000 /anno a 35.000 /anno
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Italia (Tutte le città)
Il candidato ideale, inserito in un team di lavoro, si occuperà di assistenza contabile, amministrativa e fiscale per i clienti della società, in particolare: - Contabilità clienti; - Contabilità fornitori; - Contabilità generale; - Adempimenti fiscali; - Assistenza amministrativa. Prestigiosa società di Consulenza AziendaleContabile da Studio immediatamente disponibileIl profilo ideale, Laureto in Economia o Diplomato in Ragioneria, ha maturato un'esperienza pregressa di almeno 3 anni presso primari Studi di dottori commercialisti modernamente organizzati e strutturati e si è occupato della gestione contabile di un pacchetto d clienti dalla prima nota alle scritture di rettifica e assestamento. E' gradita una buona conoscenza della lingua inglese e dei principali sistemi gestionali di contabilità. Completano il profilo autonomia, flessibilità, proattività, ottime doti relazionali e propensione al lavoro di team. Il nostro cliente è una realtà operante nei servizi di assistenza contabile, amministrativa, fiscale, tributaria, elaborazione paghe e consulenza del lavoro Si offre un inziale ingresso in somministrazione finalizzato alla conferma a tempo indeterminato. Retribuzione ed inquadramento saranno commisurati al livello di esperineza all'interno di un range di RAL che va dai 22.000 ai 26.000 + ticket giornalieri da 5,29. La ricerca ha carattere di urgenza. Zona di lavoro: Milano centro (MM DUOMO) Salario da 22.000 /anno a 26.000 /anno
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