Contabile studio anno ovest
Elenco delle migliori vendite contabile studio anno ovest
STUDIO 2 CUSCINETTI AURICOLARI IN MEMORY FOAM – PARTI DI RICAMBIO IN PELLE PROTEICA PER CUFFIE BEATS STUDIO 2.0 WIRE/STUDIO 2.0 WIRELESS B0500/B0501 (BIANCO)
- Compatibile con Beats Studio 2.0 / Studio Wireless 2.0 (non per Studio1)
- Goditi un suono audio e video eccellenti: ti piace la musica? Sei pronto per la migliore esperienza sonora? Questi cuscinetti di ricambio per cuffie bloccano il rumore. Inoltre, ammortizzeranno le vibrazioni tra l'orecchio e l'auricolare, consentendo di godere di un suono chiaro, forte e vivace.
- Assicura la massima igiene: questi cuscinetti di ricambio sono stati accuratamente progettati per mantenerti comodo mentre ti ascolti la tua musica preferita. Il memory foam fornisce un tocco morbido. Inoltre, questi cuscinetti per le orecchie ti aiuteranno a godere della massima igiene. Se condividi le tue cuffie con familiari e amici, usa i cuscinetti auricolari di ricambio per assicurarti che tutto sia sicuro e pulito.
- Non avrai niente di meno del migliore: dimentica i cuscinetti di ricambio per cuffie una volta per tutte. Realizzati in pelle proteica di alta qualità, questi cuscinetti auricolari di ricambio possono garantire una durata estrema. Non scendere a compromessi per niente di meno che il meglio e renderli il tuo ora!
- 100% senza rischi: mantenere la soddisfazione e fornire il servizio clienti più amichevole è il nostro obiettivo numero uno. Ecco perché siamo al 100% dietro i nostri prodotti, offrendo una garanzia di qualità di 1 anno. Nel caso in cui questi cuscinetti di ricambio per cuffie non siano all'altezza delle vostre aspettative, contattateci e risolveremo felicemente qualsiasi problema.
Vedi prezzi in Amazon
STUDIO 3 - CUSCINETTI DI RICAMBIO PER CUFFIE WIRELESS COMPATIBILI CON BEATS BY DRE STUDIO 2 WIRELESS/WRED (B0501/B0500) E STUDIO3 OVER-EAR, REALIZZATI IN PELLE PROTEICA E MEMORY FOAM (BIANCO)
- Come per OEM questi cuscinetti Studio 3 sono la perfetta corrispondenza in termini di dimensioni, aspetto e colore con le originali. Sono quasi identici al 100% agli originali. Se apri la confezione, ti piacerà, lo hai trovato.
- Eccellente qualità – Non c'è alcuna differenza nella qualità del suono o nella soppressione delle interferenze tra questi Studio 3 imbottiture e gli originali. Inoltre, sono morbidi come gli originali, ma sono più confortevoli rispetto agli originali.
- Cuscinetti di per cuffie Beats by Dre Studio 3 Wireless Studio 2 Wired/Wireless (modello B0501/B0500) Over Ear Headh Rer. (Non adatto per Solo 2, Solo 3) Questo è il link per Solo 2/3 cuscinetti auricolari: www.amazon.com/dp/B0987MQ43H
- Facili da installare: questi cuscinetti per cuffie Studio 2 possono essere facilmente installati in 10 15 minuti (la maggior parte del tempo è necessario rimuovere i cuscinetti OEM e i dui adesivi), basta seguire le istruzioni YouTube, anche un bambino 12 anni può farlo da solo.
- Nastro adesivo di alta qualità. Il nastro adesivo preinstallato sulla tappezzeria è di h chster qualit e aderisce molto bene se applicato sulla testa. E forniamo un paio di nastri di se si sbaglia durante l'installazione.
Vedi prezzi in Amazon
STUDIO FOTOGRAFICO PORTATILE 20 * 20CM-MINI BOOTH SERVIZIO FOTOGRAFICO TENDA PIEGHEVOLE SCATOLA LUMINOSA CON LUMINOSITÀ 2X20 CUBO LED STRIP 8"6 COLORI SFONDO (SCATOLA LEGGERA PER FOTO MULTICOLORE)
- 【APPLICAZIONE AMPIA】20*20cm-Mini Studio Photo Box portatile che ti consente di scattare fotografie da studio professionali.Fotografia trasportabile Studio Lightbox appositamente progettato per fotografi, artisti e venditori online, i principianti possono anche usarlo per imparare a scattare foto professionali.Perfetto per scattare piccoli prodotti come come giocattoli, gioielli, guarda con questa foto lightbox.
- 【SUPER LUMINOSO】 Illuminazione a 2 strisce LED, le nostre lampadine LED da 40 cubi incorporate nella scatola luminosa della fotografia davanti e dietro, la scatola luminosa della foto fornirà un effetto di illuminazione uniforme ed equilibrato e renderà il tuo prodotto sotto l'obiettivo della fotocamera con il miglior effetto visivo. Ottieni fondali bonus a 6 colori con la scatola dello studio fotografico.Si prega di NON installare un cavo USB con tensione superiore a 9v.
- 【FACILE IMPOSTAZIONE E UTILIZZO】 Il pacchetto Photo lightbox viene fornito con le istruzioni di montaggio , che semplifica l'assemblaggio di Photography Light Box in breve tempo da soli e scattare splendide foto.Per illuminare il Mini Studio Photo Box prendi solo il cavo USB per collegare il tuo power bank, adattatore o laptop UNA VOLTA Condividi i tuoi momenti felici con lo studio fotografico pop-up in qualsiasi momento
- 【QUALITÀ AFFIDABILE】 Delicatamente realizzata con materiale di alta qualità, la mini scatola per foto da studio a led può riflettere la luce in modo uniforme e presenta una qualità impermeabile, resistente all'umidità e alle pieghe. ogni angolo e luminosità del prodotto, caratteristiche e bellezza improvvisamente più perfette del prodotto.
- 【COSA OTTIENI】 Assistenza via e-mail 24 ore su 24, 7 giorni su 7 per la scatola luminosa della fotografia, garanzia di rimborso di 90 giorni per la tenda da tiro, se hai problemi di qualità, puoi contattare il nostro servizio clienti per la sostituzione o il rimborso
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
La risorsa inserita si dovrà occupare di: -registrazione fatture passive, -liquidazione iva, -inserimento anagrafiche fornitori, -quadrature schede contabili, -varie pratiche amministrativeContabile Fornitori Milano Ovest tempo determinatoImportante realtà della consulenza La risorsa ideale è diplomata in ragioneria e ha maturato almeno 2 anni di esperienza in ambito contabilità fornitori all'interno di realtà strutturate. Necessaria è la conoscenza del gestionale SAP. Cerchiamo una persona proattiva, precisa e con ottimo spirito di team working.Il nostro cliente è un'importante realtà del settore consulenzaLa retribuzione sarà commisurata all'esperienza del candidato, tra i 25.000 e il 28.000 L'inserimento iniziale sarà a tempo determinato Zona di lavoro: Milano Raggiungibile con i mezzi e in autoSalario da 25.000 /anno a 28.000 /anno
Vista prodotto
Genova (Liguria)
KNET HUMAN RESOURCES, società leader nella Consulenza di selezione area Middle, Top e Temporary Management, opera con attività di Mappatura del mercato, Scouting ed Head Hunting a livello Nazionale ed Internazionale per le Divisioni: Divisione Studi Professionali Divisione Aziende - Area Technical & Engineering - Area Sales & Purchasing - Area Finance & Accounting Divisione International La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. Il nostro Cliente È un prestigioso Studio di Commercialisti sito in Genova che ricerca per ampliamento organico un profilo di impiegata contabile part time 6 ore Riporto gerarchico/funzionale: Titolare dello Studio Dettaglio mansioni: Gestione autonoma prevalenza contabilità semplificate, ma anche ordinarie e professionisti – fino al bilancino PLUS CONOSCENZA Pratica CCIAA, esterometri, IMU ecc… deve avere esperienza anche non pluriennale (pratiche base di variazioni, ecc. più che operazioni straordinarie) 730 e unico p.f. – plus molto preferibile altrimenti verrà formata Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di Ragioneria o Laurea in materie Economiche. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: minimo 2 anno di esperienza, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: non necessarie. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica. Preferibile conoscenza programma BLU NEXT Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: contratto a tempo indeterminato o apprendistato in base al profilo riscontrato, indicativamente 4° livello contratto CED, da valutare altro livello Orario di lavoro: dal Lunedì al Venerdì part time 6 ore. Mattino orario 8.30 o flex 9.00 con anche solo mezz’ora di pausa Orario al pubblico dello Studio 9.00 - 12.30 – 14.30 – 18.00 Sede di lavoro: Genova centro Data prevista per l’inserimento: Immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto
Rubano (Veneto)
Centro Studi Srl ricerca per studio commercialista sito in zona Padova Ovest un/una IMPIEGATO/A CONTABILE. La risorsa deve aver necessariamente maturato esperienza pregressa nella mansione presso altri studi professionali. Dovrà occuparsi della gestione delle contabilità clienti (semplificate, ordinarie, professionisti) con gli adempimenti connessi fino alla stesura del bilancio (scritture di rettifica e assestamento). Software utilizzato: Data Service. Offresi contratto a tempo indeterminato full-time o part-time 5/6 ore. Inviaci la tua candidatura con Rif. PART/FULL
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Centro Studi Srl ricerca per studio commercialista sito in zona Padova Ovest un/una IMPIEGATO/A CONTABILE. La risorsa deve aver necessariamente maturato esperienza pregressa nella mansione presso altri studi professionali. Dovrà occuparsi della gestione delle contabilità clienti (semplificate, ordinarie, professionisti) con gli adempimenti connessi fino alla stesura del bilancio (scritture di rettifica e assestamento). Software utilizzato: Data Service. Offresi contratto a tempo indeterminato full-time o part-time 5/6 ore. Inviaci la tua candidatura con Rif. PART/FULL a selezione@centrostudisrl.com provvisto di autorizzazione al trattamento dei dati personali (ai sensi dell’ ART 13 del GDPR del 25 maggio 2018 - Regolamento Europeo UE 2016/679), citando chiaramente il riferimento della posizione. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L. 903/77). Centro Studi Srl, Società autorizzata dal Ministero del Lavoro che opera nell´attività di ricerca e selezione di personale qualificato accreditata Ministero del Lavoro 08/01/2007 prot. n°636. Via G. Verdi, 117 35011 Campodarsego (PD). Tel 049 9221210 www.centrostudisrl.com selezione@centrostudisrl.com
Vista prodotto
Modena (Emilia Romagna)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com Il nostro Cliente È uno Studio di Commercialisti sito a Modena e ricerca per ampliamento di organico un APPRENDISTA AMMINSITRATIVO CONTABILE Riporto gerarchico/funzionale: Titolare dello studio. Dettaglio mansioni che si andranno ad imparare - Gestione autonoma contabilità ordinaria, semplificata e professionisti; - Scritture di rettifica fino alla predisposizione del bilancio civilistico; - Adempimenti iva. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di ragioneria. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: esperienza nel ruolo di almeno 1 anno, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: Non richieste. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; conoscenza dei più diffusi gestionali. Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti; forte flessibilità e dinamicità. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Contratto di apprendistato. Retribuzione in linea con le competenze maturate. Orario di lavoro: full time Sede di lavoro: Modena Data prevista per l’inserimento: Immediato o in base al preavviso che dovrà corrispondere il candidato Rif: MV/AN La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto
Reggiolo (Emilia Romagna)
iqm selezione CONTABILE Studio Commercialisti con sede a Reggiolo seleziona un/a CONTABILE di STUDIO Descrizione della posizione La Risorsa si occuperà delle seguenti attività, da svolgere in completa autonomia:Gestione della contabilità di imprese e di professionisti, con regimi sia ordinari sia semplificati;Redazione di bilanci UE (almeno ante-imposte) e relativi documenti collegati;Predisposizione e compilazione di dichiarazioni fiscali periodiche e annuali per persone giuridiche (società di persone e società di capitali) e per persone fisiche (professionisti e ditte individuali)Compilazione modelli 730 e unico persone fisiche;Compilazione registri IVA con relative liquidazioni;Modelli 770 semplificati per ritenute su redditi da lavoro autonomo;Redazione Pratiche telematiche registro imprese/ Ag. Entrate/Inps/Inail;Adempimenti Intrastat;Altri adempimenti contabili, fiscali, amministrativi richiesti dalla mansione. Esperienza Contabile con esperienzaCompetenze richieste Diploma di ragioneriaConoscenza di tutti i principi contabili nazionali, del bilancio d'esercizio e relative scritture di rettifica e assestamento di fine anno; calcolo imposte ordinarie-anticipate-differite;Conoscenza della normativa IVA nazionale e del Testo unico delle imposte sui redditi nazionale; conoscenza normativa della fatturazione elettronica e pratica operativa; conoscenza della disciplina antiriciclaggio;Conoscenza pacchetto Office: Word, Excel, PDF, posta elettronica; conoscenza dei principali software di contabilità preferibilmente Teamsystem Inserimento: immediato.Sede di lavoro: Reggiolo (Re)Inquadramento e retribuzione indicativi: contratto di lavoro dipendente. Retribuzione in linea con le capacità e le esperienze effettivamente maturate. I candidati interessati sono invitati ad inviare il proprio CV (citando il riferimento 220085/IQM) all’indirizzo mail previa lettura dell’informativa privacy sul nostro sito " selezione”.La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L. 903/77). Aut. Min. 1314 RS.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Contabile Amministrativa, professionale, affidabile e precisa e riservata. Esperienza pluriennale come: Segretaria Responsabile (Office Manager) Capacità organizzative e relazionali. Registrazione incassi da clienti e pagamenti verso fornitori.Gestione delle banche Analisi per eventuale spostamento del flusso di danaro ove necessario.Rilevazione degli interessi e gestione dei costi bancari. Controllo delle posizioni aperte dei clienti ed eventuale sollecito. Fatturazione elettronica attiva e passiva.Gestione di tutta la contabilita' generale (per tutti i tipi di registrazioni). IVA: chiusura dell'iva del mese dopo controllo economici e fiscali, eventuali gc a conti di competenza per quadratura. controllo iva attiva e passiva. Preparazione dati per LIPE. Controllo fatture fornitori Suddivisione dei costi per la registrazione delle stesse in economico. Monitoraggio delle scadenze degli atti amministrativi, assicurazioni, bolli auto, contratti in essere, scadenze ordinarie e straordinarie Preparazione del bilancio di verifica e invio a Studio professionale nei tempi congrui per eventuali rettifiche/inserimento scritture finali. Gestione dei cespiti. Gestione del lavoro in supporto allo studio Consulenza per loro eventuali richieste dati Conoscenza adeguata del piano dei conti.Per il personale: trasmissione al centro paghe le presenze. Quando pervenute buste, loro controllo per verifica congruità con quanto trasmesso. Predisposizione bonifici, registrazione dei costi. Monitoraggio scadenze varie dei dipendenti tipo visite o altro. Automunita Ottima conoscenza sistemi informativi e applicativi software Gestionali: Mago, Zucchetti, Esa - Sap - Dylog Open Manager - TeamSystem Preferibilimente MILANO OVEST e Legnano, Castano P., Turbigo, Magenta, Abbiategrasso, Arluno, Vittuone, Cornaredo, Bareggio, Settimo M.se, Trezzano s/n, Corsico, Buccinasco, Gaggiano, Rho, Lainate, Pero, Gaggiano, Rozzano, Assago
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Studio Commercialista con sede in Roma zona Castro Pretorio, seleziona contabile di studio ragioniera/e da inserire in organico. La risorsa full-time si occuperà della immissione dati in contabilità sino alla predisposizione della situazione economica patrimoniale di fine anno. Requisiti richiesti: 1. Diploma di scuola secondaria; 2. Esperienza nel ruolo, maturata presso Studi professionali; 3. Si prendono in considerazione anche professionisti iscritti all’albo in via di abilitazione; 4. Forte propensione al continuo aggiornamento, capacità analitiche, rigore, precisione; 5. Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti; forte flessibilità, dinamicità; 6. Ottime capacità relazionali e comunicative; capacità ed abitudine a lavorare sia in autonomia sia in team; piena disponibilità al costante confronto con l’organico già in forza; 7. Ottima conoscenza della contabilità; 8. Conoscenza più che buona dell’IVA; 9. Capacità di ulteriore crescita personale e professionale all’interno dello Studio; 10. Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; la conoscenza di PROFIS è requisito preferenziale; 11. Domicilio a Roma o in aree limitrofe allo studio. Mansioni da svolgere: Il candidato ideale sarà in grado di svolgere in completa autonomia le seguenti attività: - Tenuta Scritture contabili, gestione della contabilità di imprese e di professionisti, con regimi sia semplificati che ordinari; - Predisposizione di dichiarazioni fiscali IVA periodiche ed annuali per persone giuridiche (società di persone e società di capitali) e per persone fisiche (professionisti e ditte individuali); - Compilazione registri IVA con relative liquidazioni; Altri adempimenti contabili, fiscali e amministrativi richiesti dalla mansione. Lo stipendio sarà commisurato alle reali capacità mostrate. Gli interessati inviino il proprio curriculum vitae all’indirizzo mail [email protected]
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Studio Commercialista con sede in Roma zona Castro Pretorio, seleziona contabile di studio ragioniera/e da inserire in organico. La risorsa full-time si occuperà della immissione dati in contabilità sino alla predisposizione della situazione economica patrimoniale di fine anno. Requisiti richiesti: 1. Diploma di scuola secondaria; 2. Esperienza nel ruolo, maturata presso Studi professionali; 3. Si prendono in considerazione anche professionisti iscritti all’albo in via di abilitazione; 4. Forte propensione al continuo aggiornamento, capacità analitiche, rigore, precisione; 5. Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti; forte flessibilità, dinamicità; 6. Ottime capacità relazionali e comunicative; capacità ed abitudine a lavorare sia in autonomia sia in team; piena disponibilità al costante confronto con l’organico già in forza; 7. Ottima conoscenza della contabilità; 8. Conoscenza più che buona dell’IVA; 9. Capacità di ulteriore crescita personale e professionale all’interno dello Studio; 10. Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; la conoscenza di PROFIS è requisito preferenziale; Mansioni da svolgere: Il candidato ideale sarà in grado di svolgere in completa autonomia le seguenti attività: ➢ Tenuta Scritture contabili, gestione della contabilità di imprese e di professionisti, con regimi sia semplificati che ordinari; ➢ Predisposizione di dichiarazioni fiscali IVA periodiche ed annuali per persone giuridiche (società di persone e società di capitali) e per persone fisiche (professionisti e ditte individuali); ➢ Compilazione registri IVA con relative liquidazioni; ➢ Modelli 770 semplificati per ritenute su redditi da lavoro autonomo; ➢ Invii telematici Entratel e Infocamere (deposito bilanci, variazioni societarie, pratiche Registro imprese in generale); ➢ Adempimenti Intrastat; Lo stipendio sarà commisurato alle reali capacità mostrate. Gli interessati inviino il proprio cu
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Studio Commercialista con sede in Roma zona Castro Pretorio, seleziona contabile ragioniera/e da inserire in organico. La risorsa full-time si occuperà della immissione dati in contabilità sino alla predisposizione delle situazioni economico-patrimoniali di fine anno. Requisito richiesto è la conoscenza dell’ambito contabile e fiscale delle agenzie di viaggio. Lo stipendio sarà commisurato alle reali capacità mostrate. Gli interessati inviino il proprio curriculum vitae al seguente indirizzo mail: [email protected]
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La figura di CONTABILE LAUREATO ECONOMIA che ricerchiamo si occuperà di: Liquidazione Iva Registrazione fatture passive e attive Gestione anagrafiche clienti Riconciliazione Bancarie Incassi e pagamenti CONTABILE LAUREATO IN ECONOMIA - Torino CONTABILE LAUREATO IN ECONOMIA - Torino La figura di CONTABILE LAUREATO ECONOMIA che ricerchiamo avranno i seguenti requisiti: almeno 2 anni di esperienza nel ruolo Inglese: buona conoscenza Laurea in materie economiche. Retribuzione offerta: 23.000 annui lordi Contratto offerto: 6 mesi di somministrazione. Per realtà multinazionale operante nel settore della consulenza IT sita a Torino Nord Ovest ricerchiamo un CONTABILE LAUREATO IN ECONOMIA.Ottima opportunità di carriera.Salario da 23.000 /anno a 25.000 /anno
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La risorsa di Contabile per Studio Commercialista si occuperà di un pacchetto clienti per: * contabilità semplificate ed ordinaria * predisposizione dichiarazioni iva periodiche ed annuali * predisposizione dichiarazioni dei redditi società di capitali / società di persone / persone fisiche * Intrastat e spesometro * Redazione bilancio di esercizio con scritture di rettifica / assestamento * Invio pratiche con Telemaco: inizio attività IVA - CCIAA - Registro Imprese - Inail - deposito bilanci - variazioni cciaa Contabile esperto per Studio Commercialista - Torino Centro - Profis Contabile esperto per Studio Commercialista - Torino Centro - Profis Il candidato prescelto per Contabile per Studio Commercialista avrà necessariamente le seguenti caratteristiche: Diploma e/o Laurea magistrale in discipline economico/finanziarie Almeno 2/3 anni di esperienza in studi commerciali strutturati Ottima conoscenza del software gestionale Profis Ottima conoscenza del pacchetto office, con Excel a livello medio/avanzato Completano il profilo ottime doti comunicative, di presentazione, flessibilità lavorativa e problem solving. Sede di lavoro: Torino Centro.Il nostro cliente è uno Studio Commercialista con sede in Torino Centro.Ottima opportunità di carriera. Retribuzione offerta: 23.000/24.000 euro lordi annui.Salario da 25.453 /anno a 26.560 /anno
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La persona ricercata, CONTABILE SENIOR, avrà un ruolo di coordinamento di 3-4 persone e si occuperà di gestire tutta la contabilità ante imposte, IVA, F24 invii telematici e tutto ciò che è necessario dal punto di vista tecnico per svolgere bene il proprio ruolo. Questa persona sarà il punto di riferimento della contabilità sia per i clienti che internamente tra i Partner dello studio e andando a coordinare l'attività di 3-4 figure contabili junior. Dovrà essere in grado di organizzare tutta l'attività contabile, distribuendo i carichi di lavoro tra i collaboratori.Studio CommercialistiEsperienza nella gestione di un teamLa persona prescelta, CONTABILE SENIOR, ha una cultura Economica e Amministrativa, proviene dal settore ed ha esperienza nel ruolo, comprese la capacità di gestire un team di 3-4 persone. Location: Brescia Città.Il nostro cliente è uno studio di Commercialisti di Brescia.Tempo indeterminatoSalario da 33.000 /anno a 37.000 /anno
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il candidato ideale, inserito in un team di lavoro, si occuperà di assistenza contabile, amministrativa e fiscale per i clienti della società, in particolare: - Contabilità clienti; - Contabilità fornitori; - Contabilità generale; - Adempimenti fiscali; - Assistenza amministrativa. Prestigiosa società di Consulenza AziendaleContabile da Studio immediatamente disponibileIl profilo ideale, Laureto in Economia o Diplomato in Ragioneria, ha maturato un'esperienza pregressa di almeno 3 anni presso primari Studi di dottori commercialisti modernamente organizzati e strutturati e si è occupato della gestione contabile di un pacchetto d clienti dalla prima nota alle scritture di rettifica e assestamento. E' gradita una buona conoscenza della lingua inglese e dei principali sistemi gestionali di contabilità. Completano il profilo autonomia, flessibilità, proattività, ottime doti relazionali e propensione al lavoro di team. Il nostro cliente è una realtà operante nei servizi di assistenza contabile, amministrativa, fiscale, tributaria, elaborazione paghe e consulenza del lavoro Si offre un inziale ingresso in somministrazione finalizzato alla conferma a tempo indeterminato. Retribuzione ed inquadramento saranno commisurati al livello di esperineza all'interno di un range di RAL che va dai 22.000 ai 26.000 + ticket giornalieri da 5,29. La ricerca ha carattere di urgenza. Zona di lavoro: Milano centro (MM DUOMO) Salario da 22.000 /anno a 26.000 /anno
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com Il nostro Cliente È uno Studio di Commercialisti sito in zona Buccinasco e ricerca per sostituzione risorsa un IMPIEGATO CONTABILE Riporto gerarchico/funzionale: Titolare dello Studio (la risorsa sarà l'unica dipendente dello Studio) Dettaglio mansioni: -gestione contabilità diversificata; -scritture di rettifica e redazione del bilancio civilistico; -adempimenti iva; -preferibile conoscenza unico pf e sp. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di Ragioneria o Laurea in materie Economiche. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: almeno qualche anno di esperienza, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: non necessarie. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica. Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: contratto a tempo determinato per sostituzione maternità di circa un anno. Retribuzione in linea con l'esperienza (CCNL Studi Professionali, 1.500/1.600 netti mensili). Orario di lavoro: full time 9.00-13.00 14.00-18.00 Sede di lavoro: Buccinasco (MI) Data prevista per l’inserimento: immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere Rif: LT/bt La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto
-
Successivo →