-
loading
Solo con l'immagine

Contabile supporto


Elenco delle migliori vendite contabile supporto

SUPPORTO DI LEGNO LIBRO BASAMENTO CORANO LIBRO SACRO DELL'ISLAM HOLDER LIBRO STAFFA PIEGHEVOLE LIBRERIA FORNITURE BASAMENTO DI LEGNO LIBRO DI PREGHIERE KURAN HOLDER MENSOLA IN LEGNO CORANO DECORAZIONE
  • Questo commercialista è davvero un lavoro meraviglioso ed unico che soddisferà le vostre esigenze.
  • Il pieghevole leggio per una facile installazione e lo stoccaggio.
  • La preghiera contabile è la libreria in legno Eid Mubarak l'Islam, che può essere considerato come il mezzo di lettura della Bibbia.
  • Il ragioniere è adatto per l'Islam musulmano Eid Mubarak o di soggetti diversi da decorazione.
  • Il ragioniere può essere utilizzato anche come un tenero e bello regalo.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
SUPPORTO PER CHITARRA PIEGHEVOLE PORTATILE UNIVERSALE, SUPPORTO PER CHITARRA DA PAVIMENTO, SUPPORTO PER CHITARRA ELETTRICA REGOLABILE, SUPPORTO PER UKULELE
  • Supporto universale per chitarra e ampiamente utilizzato: il supporto pieghevole per chitarra può essere regolato per soddisfare tutti i tipi di chitarre piccole e grandi o altri strumenti a corda. Questo supporto pieghevole per chitarra non funziona solo supporto per chitarra acustica, supporto per chitarra elettrica, supporto per violino, supporto per ukulele, supporto per chitarra per bambini, ma anche come supporto per bassi, supporto per mandolino, supporto per violoncello, banjo ecc
  • Sicuro e ben protetto: il supporto per chitarra da pavimento è ideale per tutti gli strumenti musicali. Tutti i punti in cui il contatto con la finitura della chitarra sono coperti da una spessa imbottitura in schiuma morbida per proteggere il vostro prezioso strumento da danni o graffi. Dotato di sistema di bloccaggio sicuro e piedini in gomma antiscivolo, mantiene la chitarra stabile e saldamente sul pavimento senza scivolare o ribaltare
  • Struttura robusta: questo piccolo supporto per chitarra con piedini in gomma antiscivolo può limitare la distanza tra due gambe e mantenere il supporto per chitarra stabile sul pavimento senza scivolare o ribaltamento. È sicuro da usare in più aree come cemento, moquette, linoleum e altri luoghi. Una scelta migliore per accessori per chitarra
  • Materiale di alta qualità: robusto e durevole: il nostro robusto supporto per chitarra acustica ed elettrica è adottato tubi di alta qualità con giunti in ABS ad alta resistenza, struttura del telaio è il design più stabile per supportare i tuoi strumenti musicali. Leggera, resistente e robusta. Lascia che la tua chitarra sia in posizione verticale
  • Supporto pieghevole e portatile per chitarra/violino: il nostro parafango pieghevole e portatile può essere piegato fino a dimensioni portatili in pochi secondi. Leggero, portatile e salvaspazio, è perfetto per viaggiare o a casa. Un regalo ideale per la famiglia o gli amici. Qualsiasi problema del prodotto, si prega di consultare immediatamente la nostra signora di servizio clienti
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
SUPPORTO PER LAPTOP SUPPORTO ERGONOMICO PER LAPTOP IN ALLUMINIO SUPPORTO PER COMPUTER SUPPORTO PER LAPTOP SUPPORTO PER LAPTOP SUPPORTO PER NOTEBOOK COMPATIBILE CON MACBOOK AIR PRO DELL XPS LENOVO
  • 【Robusto e portatile】 - Il nostro supporto per computer da ufficio è totalmente realizzato in lega di alluminio addensata, quindi il supporto è più robusto e ha meno traballante. La gomma sulle mani del supporto aderisce saldamente e garantisce la stabilità del laptop sul supporto. E i piedini in gomma impediscono al supporto di scivolare sul desktop. Inoltre, questo supporto per laptop è staccabile e facile da installare senza attrezzi, quindi il supporto per laptop leggero è davvero portatile.
  • 【Dissipazione del calore】 - Con il design posteriore aperto offre la migliore ventilazione e flusso d'aria necessari per raffreddare il tuo notebook o laptop da gioco e prevenirne il surriscaldamento. E i cuscinetti in gomma e la lega di alluminio fungono da pad termico per assorbire anche il calore.
  • 【Sollevatore ergonomico】 - Il supporto per laptop può essere utilizzato come sollevatore per sollevare lo schermo del laptop a 6 pollici per raggiungere il livello di vista ideale, fissare la postura e aiutare a ridurre il dolore al collo, alla schiena e all'affaticamento degli occhi. Il riser ergonomico aiuta a ridurre il dolore al collo e alla schiena, riduce l'affaticamento degli occhi creando spazio extra dandoti la possibilità di lavorare senza ingombri sulla scrivania.
  • 【Compatibilità più ampia】 - Il nostro supporto per laptop è compatibile con tutti i laptop da 10-17 pollici come MacBook 12/13 MacBook Air 13 Macbook Pro 13/15 Google Pixelbook Dell XPS HP ASUS Lenovo ThinkPad Acer Chromebook e altri computer notebook di dimensioni comprese tra in 10-17 pollici.
  • 【Installazione rimovibile e semplice】 - Questo supporto per laptop ha un materiale in lega di alluminio tagliato a CNC di alta qualità che si assicurerà che sia facile da rimontare e si adatti perfettamente senza problemi. Con il nostro design facile da smontare puoi facilmente staccarlo in 3 parti e riporlo per mantenere pulito il tuo desktop.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
Contabile Amministrativa, professionale, affidabile e precisa e riservata. Esperienza pluriennale come: Segretaria Responsabile (Office Manager) Capacità organizzative e relazionali. Registrazione incassi da clienti e pagamenti verso fornitori.Gestione delle banche Analisi per eventuale spostamento del flusso di danaro ove necessario.Rilevazione degli interessi e gestione dei costi bancari. Controllo delle posizioni aperte dei clienti ed eventuale sollecito. Fatturazione elettronica attiva e passiva.Gestione di tutta la contabilita' generale (per tutti i tipi di registrazioni). IVA: chiusura dell'iva del mese dopo controllo economici e fiscali, eventuali gc a conti di competenza per quadratura. controllo iva attiva e passiva. Preparazione dati per LIPE. Controllo fatture fornitori Suddivisione dei costi per la registrazione delle stesse in economico. Monitoraggio delle scadenze degli atti amministrativi, assicurazioni, bolli auto, contratti in essere, scadenze ordinarie e straordinarie Preparazione del bilancio di verifica e invio a Studio professionale nei tempi congrui per eventuali rettifiche/inserimento scritture finali. Gestione dei cespiti. Gestione del lavoro in supporto allo studio Consulenza per loro eventuali richieste dati Conoscenza adeguata del piano dei conti.Per il personale: trasmissione al centro paghe le presenze. Quando pervenute buste, loro controllo per verifica congruità con quanto trasmesso. Predisposizione bonifici, registrazione dei costi. Monitoraggio scadenze varie dei dipendenti tipo visite o altro. Automunita Ottima conoscenza sistemi informativi e applicativi software Gestionali: Mago, Zucchetti, Esa - Sap - Dylog Open Manager - TeamSystem Preferibilimente MILANO OVEST e Legnano, Castano P., Turbigo, Magenta, Abbiategrasso, Arluno, Vittuone, Cornaredo, Bareggio, Settimo M.se, Trezzano s/n, Corsico, Buccinasco, Gaggiano, Rho, Lainate, Pero, Gaggiano, Rozzano, Assago
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Space Work seleziona un* Contabile Senior per un rinomato Studio Commercialista e Revisore Contabile con sede a Genova, impegnato a fornire consulenza contabile e fiscale di alta qualit ai propri clienti. Lo Studio offre un ambiente professionale e stimolante, con opportunit di crescita e sviluppo professionale. Descrizione dellattivit: La Persona inserita risponder direttamente al Titolare dello Studio e gestir in autonomia la contabilit completa dell'azienda, incluse le scritture di rettifica. In particolare, si occuper di: Gestione completa della contabilit aziendale (ordinaria e semplificata). Esecuzione delle scritture contabili e delle scritture di rettifica. Preparazione dei bilanci di verifica periodici. Monitoraggio e gestione dei movimenti contabili e bancari. Organizzazione e mantenimento della documentazione contabile e fiscale. Supporto nella gestione degli adempimenti fiscali e previdenziali. Consulenza interna sulle questioni contabili e fiscali. Requisiti richiesti: Diploma di Ragioneria e/o Laurea in Economia o titolo equivalente. Esperienza pregressa di 5-6 anni, preferibilmente in uno Studio professionale. Gestione pregressa di pratiche fiscali e dichiarative, inclusa la preparazione e l'invio delle dichiarazioni fiscali. Conoscenza del pacchetto Office. Conoscenza base della lingua inglese. Completano il profilo: Predisposizione al lavoro in team. Autonomia professionale e responsabilit. Precisione, affidabilit e ottime capacit organizzative. Seriet e riservatezza. Flessibilit e buone capacit comunicative e relazionali. Lazienda offre: Inquadramento e retribuzione commisurati allesperienza Opportunit di crescita e sviluppo continuo Ambiente di lavoro dinamico e professionale Orario di lavoro: full-time Ticket restaurant Sede di lavoro: Genova Referente della selezione: Dott.ssa Marta Bossolo L' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (D.Lgs. 198/2006) PER PARTECIPARE ALLA SELEZIONE CANDIDARSI ALLANNUNCIO (https://spacework.intervieweb.it/jobs/contabile-senior-rif-75020-529720/it/)
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
Per importante e strutturato studio commercialista ricerchiamo un/a: CONTABILE DI STUDIO Profilo ideale: 1. Diploma di Ragioneria e/o Laurea in economia aziendale, con ottimo curriculum studiorum; 2. Esperienza consolidata nel ruolo maturata presso Studi professionali di livello strutturati e modernamente organizzati; 3. Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti; dinamicità; consolidata abilità di problem solving; forte flessibilità oraria nei periodi di maggior carico lavorativo; 4. Ottime capacità relazionali e comunicative, in particolare con i clienti; 5. Ottima conoscenza della contabilità e del bilancio; 6. Buona conoscenza dell’IVA e del Testo Unico delle imposte sui redditi; 7. Forte propensione all’approfondimento e agli aggiornamenti costanti; capacità analitiche, rigore e precisione; 8. Candidato dotato di passione per il proprio lavoro e propensione al team working; 9. Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; conoscenza dei più diffusi gestionali; 10. Domicilio nella provincia sud di Bergamo, e comunque in aree limitrofe allo Studio. Mansioni da svolgere: Il candidato ideale sarà in grado di svolgere in completa autonomia le seguenti attività:  Gestione autonoma della contabilità di imprese e di professionisti, con regimi sia ordinari sia semplificati;  Supporto alla predisposizione di dichiarazioni fiscali periodiche ed annuali per persone giuridiche (società di persone e società di capitali) e per persone fisiche (professionisti e ditte individuali);  Emissione delle fatture elettroniche per conto di clienti;  Supporto alla redazione di bilanci, con documenti collegati;  Tenuta e stampa dei libri cespiti e dei libri inventari;  Compilazione e stampa registri IVA con relative liquidazioni;  Adempimenti Intrastat;  Modelli 770 semplificati per ritenute su redditi da lavoro autonomo, Modelli 730, F24, Unico;  Invii telematici Entratel (dichiarazioni fiscali) e Infocamere (deposito bilanci, variazioni societarie, pratiche Registro imprese in generale);  Eventuale supporto nella consulenza ai Clienti;  Altri adempimenti contabili, fiscali, amministrativi richiesti dalla mansione Inserimento: immediato. Sede di lavoro: provincia Bergamo Inquadramento e retribuzione indicativi: contratto di lavoro subordinato a tempo determinato, full-time, con adeguato periodo di prova, ed eventuale successivo inquadramento a tempo indeterminato; retribuzione in linea con le capacità e con le esperienze effettivamente maturate La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L. 903/77). Aut.Min.1314 RS.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il profilo selezionato per la posizione di Contabile avrà le seguenti responsabilità: Registrazione fatture; Scritture di Assestamento; Riconciliazioni bancarie; Adempimenti fiscali e Liquidazioni Iva; Gestione della contabilità generale; Supporto alla tesoreria. CONTABILE CASALPUSTERLENGO (LO) TEMPO DETERMINATOImportante carpenteria del lodigianoIl candidato ideale per la posizione di Contabile: Ha un'esperienza di tre anni nel ruolo (preferibile esperienza in studio) Possiede un Diploma di Ragioneria; Ha una buona padronanza del gestionale; Possiede una forte predisposizione a lavorare per il raggiungimento dei risultati; Possiede una buona conoscenza della lingua inglese.Importante azienda del settore metalmeccanicoLa retribuzione sarà commisurata all'esperienza del candidato, intorno a 25.000€ Zona di lavoro: provincia di Lodi Salario da 25.000 €/anno a 26.000 €/anno
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com Il nostro Cliente Prestigiosa Fondazione, mediamente strutturata, ci ha incaricato di ricercare per ampliamento organico un IMPIEGATO CONTABILE ESPERTO CON INGLESE Riporto gerarchico/funzionale: Responsabile Amministrativo Dettaglio mansioni: - Gestione autonoma contabilità ordinaria; - Registrazione fatturazione attiva e passiva, intracomunitario ed exta CE; - Gestione contabile acquisti e vendite anche in e-commerce comprese le verifiche preventive su dati contabili e fiscali forniti da fornitori e clienti; - Gestione adempimenti mensili, trimestrali, annuali, IVA, compreso esterometro; - Gestione split payment per rapporti con la Pubblica Amministrazione; - Scritture di rettifica fino alla redazione del bilancio civilistico; - Supporto alla redazione del Bilancio fiscale; - Gestione attività di reporting agli Organismi di Controllo; Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di Ragioneria o Laurea in materie Economiche. Anni di esperienza maturati in analoga posizione:minimo 2 anni di esperienza, maturata NECESSARIAMENTE presso Aziende che oeprano a livello internazionale. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Aziendale oppure Fondazioni o altri Enti senza scopo di lucro. Conoscenze linguistiche: inglese fluente sia a livello scritto che orale per gestire le comunicazioni relative al giro di documentazione contabile della Fondazione; Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica. E - Commerce. Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare in team, nel rispetto delle scadenze e delle procedure aziendali. Precisa e puntuale sulle registrazioni; riservata nel trattamento dei dati e delle informazioni gestite; in grado di rapportarsi con diverse tipologie di interlocutori che si interfacciano nell'Organizzazione degli eventi della Fondazione. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: contratto a tempo indeterminato. CCNL Commercio e Servizi - 2/3 livello in funzione dell'esperienza maturata. Retribuzione in linea con le effettive competenze (indicativamente € 30.000 lordi annui + buoni pasti giornalieri da 7 € cad. ed eventuale bonus/premio annuale) Orario di lavoro: full time. Dal lunedì al Venerdì 9/13 - 14/18 Sede di lavoro: Firenze zona centrale Data prevista per l’inserimento: Marzo 2021 con possibilità di affiancamento in un team di contabili esperti che già oggi gestiscono le mansioni che verrebbero affidate. Rif: CG/sub La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Azienda lader nel settore IT è alla ricerca di un contabile per sostituzione maternita'. La figura da inserire all’interno dell’ufficio amministrativo a supporto della Direzione Amministrativa, gestirà in autonomia le attività: • contabilità generale e analitica; • riconciliazione cassa e banca; • prima nota stipendi; • registrazione contabile note spese; • Tenuta registri IVA; • Liquidazioni IVA; • Gestione dei diversi adempimenti fiscali; • Scritture di assestamento bilancio. Il candidato ideale ha i seguenti requisiti: • laureato in discipline di natura economica o diploma di ragioneria; • esperienza nell’ambito della contabilità maturata preferibilmente in contesti strutturati di medie dimensioni; • Ottima padronanza del pacchetto office; • Ottima padronanza dei principali applicativi informatici preferibilmente integrata da conoscenza di gestionali e ERP; Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Ricerca una figura di CONTABILE PER STUDIO COMMERCIALISTA con inserimento immediato, che inserito/a in un team di 10 risorse metterà a disposizione le proprie competenze per dare il proprio contributo alla realizzazione della mission dello studio: essere un supporto quotidiano nella gestione e crescita delle imprese clienti, per creare benessere. In particolare, si occuperà della gestione completa della contabilità dei clienti assegnati (contabilità ordinarie, dichiarazioni dei redditi e modelli intra). Si richiede capacità sia contabile che nella redazione dei dichiarativi, con esperienza pregressa. Si ricerca un candidato con familiarità al sistema B-Point. Studio situato nel centro di Torino.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La risorsa inserita dovrà occuparsi autonomamente delle seguenti attività: - Contabilità clienti; - Prima nota, scritture di rettifica e assestamento; - Registrazione ed emissione di fatture ciclo attivo; - Gestione anagrafica clienti; - Riconciliazioni bancarie - supporto all'internal audit in supporto al CFO Contabile clienti con inglese fluente GessateImportante azienda del settore packagingIl/La candidato/a ideale dovrà possedere necessariamente i seguenti requisiti: - Diploma di ragioneria e/o Laurea in discipline economiche finanziarie; - Esperienza di almeno 3 anni maturata nel ruolo; - Conoscenza fluente della lingua inglese - Ottima conoscenza del pacchetto Office; Completano il profilo l'utilizzo di un software gestionale per la contabilità (SAP, AS400, Navision, etc.)Il nostro cliente è un'importante realtà del settore packagingL'inserimento sarà a tempo indeterminato e con una retribuzione intorno a 35.000€ Luogo di lavoro: Gessate L'azienda è raggiungibile in autoSalario da 35.000 €/anno a 36.000 €/anno
Vista prodotto
Arezzo (Toscana)
Noto Studio Associato di Arezzo cerca, per la sua sede di San Sepolcro (AR), UN/A CONTABILE ESPERTO/A DI STUDIO Profilo ideale: 1. Diploma di ragioneria oppure Laurea in discipline economiche, con ottimo curriculum studiorum; 2. Esperienza nel ruolo maturata presso Studi professionali di livello strutturati e modernamente organizzati; 3. Buona conoscenza di tutti i principi contabili nazionali, del bilancio d'esercizio e relative scritture di rettifica e assestamento di fine anno; calcolo imposte ordinarie-anticipate-differite; 4. Buona conoscenza della normativa IVA nazionale e del Testo unico delle imposte sui redditi nazionale; conoscenza normativa della fatturazione elettronica e pratica operativa; conoscenza della disciplina antiriciclaggio; 5. Forte propensione all'apprendimento, capacità analitiche, rigore, precisione; 6. Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress e in tempi ridotti, spiccata capacità di problem solving, rapidità ed efficienza; 7. Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, PDF, posta elettronica; 8. Conoscenza dei principali software di contabilità, preferibilmente Team System; 9. Domicilio nella provincia di Arezzo o comunque nelle zone limitrofe allo studio, località San Sepolcro. Il candidato ideale sarà in grado di svolgere le seguenti attività: ? Gestione della contabilità di imprese e di professionisti, con regimi sia ordinari sia semplificati; ? Supporto alla redazione di bilanci UE e relativi documenti collegati; ? Supporto alla predisposizione e compilazione di dichiarazioni fiscali periodiche e annuali per persone giuridiche (società di persone e società di capitali) e per persone fisiche (professionisti e ditte individuali) ? Compilazione modelli 730 e unico persone fisiche; ? Compilazione registri IVA con relative liquidazioni; ? Modelli 770 semplificati per ritenute su redditi da lavoro autonomo; ? Pratiche telematiche registro imprese/ Ag. Entrate/Inps/Inail; ? Adempimenti Intrastat; ? Altri adempimenti contabili, fiscali, amministrativi richiesti dalla mansione. Sede di lavoro: San Sepolcro (AR) Inquadramento e retribuzione indicativi: contratto di lavoro subordinato a tempo indeterminato, full-time, con adeguato periodo di prova; compensi in linea con le capacità e le esperienze effettivamente maturate. I candidati interessati sono invitati a leggere l´informativa privacy sul sito www.iqmselezione.it Inviare il cv ad pamelapettine@iqmselezione.it specificando nell’oggetto il codice IQM/211251 La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L. 903/77). Aut. Min. 1314 RS.
Vista prodotto
Italia
Nexus Milano ricerca per azienda cliente un/una CONTABILE SENIOR con conoscenza della lingua inglese. La risorsa verrà inserita all'interno dell'ufficio contabile e si occuperà di tutta la contabilità fino al bilancio. Responsabilità: - Contabilità ordinaria (ciclo attivo e passivo); - Registrazioni di prima nota, ratei, risconti e scritture di assestamento per le chiusure mensili e di fine anno del bilancio; - Registrazione ammortamenti e gestione cespiti; - Liquidazione mensile e comunicazioni trimestrali; - Tesoreria; - Gestione cassa e note spese; - Gestione pagamento tributi; - Gestione ritenute; - Supporto ai colleghi americani nella fase di migrazione gestionale Oracle. Requisiti: - Diploma in ragioneria o laurea in economica; - Pregressa esperienza nella mansione; - Ottimo utilizzo di Oracle; - Buona conoscenza della lingua inglese; - Disponibile nell'immediato. Contratto e retribuzione da definirsi in base al profilo. Orario: Full Time Luogo di lavoro: Bernareggio (MB) La ricerca è rivolta ad ambo sessi (ex. L. 198/06) e a tutte le nazionalità (ex. D.lgs. 215/03 e D. lgs. 216/03)
Vista prodotto
Parma (Emilia Romagna)
Cerchiamo, per piccola ma dinamica realtà, un contabile. Il candidato, in affiancamento al responsabile amministrativo, si occuperà delle seguenti mansioni: inserimento fatture attive e passive; controllo fatturazione passiva; elaborazione fatture attive; registrazione contabile banche; calcolo iva; garantire l'esattezza dei registri contabili; supporto alla redazione del bilancio. Si richiedono: laurea in materie economiche; esperienza di 1-2 anni nel ruolo; buona conoscenza della lingua inglese. Pari opportunità: E' garantita parità di trattamento per uomini e donne, età, nazionalità, opinioni e quanto altro previsto dalle normative vigenti in tema di pari opportunità - Informazioni privacy: Il trattamento dei dati personali pervenuti si svolgerà in conformità alla legge 196/03 - Autorizzazione ministeriale: AUT MIN 1236-SG 2004 sez 1
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Chi è il nostro cliente Abbiamo il piacere di collaborare con una storica realtà bresciana che fornisce servizi per la gestione del patrimonio, pubblico e privato, per la riqualificazione degli impianti e per il contenimento dei consumi energetici. La sua esperienza è nello sviluppo di progetti di facility management e pianificazione di interventi, anche dal punto di vista finanziario, assicurando il raggiungimento dei risultati attesi con contratti di multi o global service. Grazie all’utilizzo delle migliori tecnologie sul mercato riesce a dare garanzia di efficacia dei rendimenti e delle prestazioni previste, con ricerca continua di soluzioni innovative che migliorino le performance e consentano il contenimento dei consumi, il risparmio energetico e il minor impatto ambientale. Spinta dalla volontà di un costante miglioramento del proprio business ci ha affidato un incarico chiave, ossia la ricerca e selezione di un CONTABILE SENIOR Le tue principali responsabilità Riportando direttamente al Responsabile dell’Area Amministrazione, avrai la responsabilità di gestire, con il supporto operativo delle altre figure amministrative e interfacciandoti con il commercialista dell’azienda, la contabilità aziendale e la registrazione delle scritture contabili, fino alla predisposizione del bilancio ante imposte. Sarà tuo compito, utilizzando i software gestionali e gli strumenti digitali di rendicontazione, operare in autonomia e con efficacia per assicurare il corretto e puntuale trattamento contabile delle transazioni economiche, patrimoniali e finanziarie in base alla normativa vigente e garantire il rispetto delle procedure e degli adempimenti civilistici e tributari. Che candidature incoraggiamo Desideriamo incontrare Persone con un background di studi ad indirizzo economico (diploma o laurea) e che abbiano maturato esperienza in un ruolo analogo. Essenziale per ricoprire proficuamente questo ruolo è la familiarità con l’utilizzo dei software gest
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Chi è il nostro cliente Abbiamo il piacere di collaborare con una storica realtà bresciana che fornisce servizi per la gestione del patrimonio, pubblico e privato, per la riqualificazione degli impianti e per il contenimento dei consumi energetici. La sua esperienza è nello sviluppo di progetti di facility management e pianificazione di interventi, anche dal punto di vista finanziario, assicurando il raggiungimento dei risultati attesi con contratti di multi o global service. Grazie all’utilizzo delle migliori tecnologie sul mercato riesce a dare garanzia di efficacia dei rendimenti e delle prestazioni previste, con ricerca continua di soluzioni innovative che migliorino le performance e consentano il contenimento dei consumi, il risparmio energetico e il minor impatto ambientale. Spinta dalla volontà di un costante miglioramento del proprio business ci ha affidato un incarico chiave, ossia la ricerca e selezione di un CONTABILE SENIOR Le tue principali responsabilità Riportando direttamente al Responsabile dell’Area Amministrazione, avrai la responsabilità di gestire, con il supporto operativo delle altre figure amministrative e interfacciandoti con il commercialista dell’azienda, la contabilità aziendale e la registrazione delle scritture contabili, fino alla predisposizione del bilancio ante imposte. Sarà tuo compito, utilizzando i software gestionali e gli strumenti digitali di rendicontazione, operare in autonomia e con efficacia per assicurare il corretto e puntuale trattamento contabile delle transazioni economiche, patrimoniali e finanziarie in base alla normativa vigente e garantire il rispetto delle procedure e degli adempimenti civilistici e tributari. Che candidature incoraggiamo Desideriamo incontrare Persone con un background di studi ad indirizzo economico e che abbiano maturato una comprovata esperienza in un ruolo analogo. Essenziale per ricoprire proficuamente questo ruolo è la familiarità con l’utilizzo dei software gestiona
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Chi è il nostro cliente Abbiamo il piacere di collaborare con una storica realtà bresciana che fornisce servizi per la gestione del patrimonio, pubblico e privato, per la riqualificazione degli impianti e per il contenimento dei consumi energetici. La sua esperienza è nello sviluppo di progetti di facility management e pianificazione di interventi, anche dal punto di vista finanziario, assicurando il raggiungimento dei risultati attesi con contratti di multi o global service. Grazie all’utilizzo delle migliori tecnologie sul mercato riesce a dare garanzia di efficacia dei rendimenti e delle prestazioni previste, con ricerca continua di soluzioni innovative che migliorino le performance e consentano il contenimento dei consumi, il risparmio energetico e il minor impatto ambientale. Spinta dalla volontà di un costante miglioramento del proprio business ci ha affidato un incarico chiave, ossia la ricerca e selezione di un CONTABILE SENIOR Le tue principali responsabilità Riportando direttamente al Responsabile dell’Area Amministrazione, avrai la responsabilità di gestire, con il supporto operativo delle altre figure amministrative e interfacciandoti con il commercialista dell’azienda, la contabilità aziendale e la registrazione delle scritture contabili, fino alla predisposizione del bilancio ante imposte. Sarà tuo compito, utilizzando i software gestionali e gli strumenti digitali di rendicontazione, operare in autonomia e con efficacia per assicurare il corretto e puntuale trattamento contabile delle transazioni economiche, patrimoniali e finanziarie in base alla normativa vigente e garantire il rispetto delle procedure e degli adempimenti civilistici e tributari. Che candidature incoraggiamo Desideriamo incontrare Persone con un background di studi ad indirizzo economico (diploma o laurea) e che abbiano maturato una comprovata esperienza in un ruolo analogo. Essenziale per ricoprire questo ruolo è la familiarità con i software gestionali per la
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Importante azienda operante nel settore alimentare ricerca un: CONTABILE La risorsa si occuperà delle attività amministrative: ciclo attivo, ciclo passivo, contabilità generale, supporto alla tesoreria. Si ricerca una risorsa giovane, da inserire in un percorso di crescita formativa, affiancandola al Responsabile. La risorsa ideale ha un diploma in materie amministrative ed è persona adattabile, organizzata, che sa lavorare bene in team. Verrà inserita con contratto di apprendistato. Luogo di lavoro: Parma RIF: 100 La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L.903/77). Gli interessati sono invitati a inviare dettagliato CV, con allegato consenso al trattamento dei dati personali (D.Lgs.196/2003 e GDPR Regolamento UE 2016/679), via e-mail all’indirizzo: [email protected] PAMA CONSULTING - Executive Search - Iscrizione all'Albo delle Agenzie per il Lavoro Sezione IV Autorizzazione Ministeriale Prot. 13/I/0027851/03.04
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Per prestigiosa azienda multinazionale del settore sport wearing, cerchiamo con urgenza un contabile fornitori per assunzione diretta di un anno. La risorsa sarà di supporto generale all'ufficio contabilità con focus particolare sulla contabilità fornitori. Il suo ruolo è di focale importanza per permettere all'azienda di integrare i gestionali contabili in maniera efficace e fluida. E' richiesta un' esperienza in azienda di almeno un anno, meglio se in contesti strutturati e multinazionali. Si richiede la conoscenza buona /discreta della lingua inglese e la predisposizione ad integrarsi velocemente in un team giù formato ed operativo. Si offre un contratto diretto con l'azienda di 1 anno a tempo determinato. Sede di lavoro Hinterland Milano Sud
Vista prodotto
Perugia (Umbria)
La risorsa dovrà ricoprire le seguenti mansioni: • Redazione prima nota, contabilità, clienti e fornitori; • Supporto alla predisposizione di bilanci e situazioni contabili • Fatturazione elettronica, emissione e contabilizzazione • Altri adempimenti contabili, fiscali ed amministrativi Completano il profilo: • Diploma o Laurea; • Conoscenza del pacchetto office; • Buone capacità organizzative; Orario di lavoro: Full time Sede di lavoro: Perugia
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
LIBERA SUBITO Contabile Amministrativa, professionale, affidabile e precisa e riservata. Esperienza pluriennale come:Segretaria Responsabile (Office Manager) Capacità organizzative e relazionali.Registrazione incassi da clienti e pagamenti verso fornitori con preparazione della comunicazione alla Banca (home banking) Gestione delle banche con relativa quadratura, aggiornamento giornaliero delle registrazioni.Analisi per eventuale spostamento del flusso di danaro ove necessario per pianificare correttamente la gestione delle valute attive e passive. Rilevazione degli interessi e gestione dei costi bancari. Controllo delle posizioni aperte dei clienti ed eventuale sollecito. Gestione insoluti. Fatturazione elettronica attiva e passiva. Gestione di tutta la contabilita’ Generale (per tutti i tipi di registrazioni).IVA: chiusura dell’iva del mese dopo controllo economici e fiscali, eventuali gc a conti di competenza per quadratura. controllo iva attiva e passiva. Preparazione dati per LIPE.Controllo fatture fornitori Suddivisione dei costi per la registrazione delle stesse in economico quadrature a analisi degli incassi web.Preparazione del bilancio di verifica e invio a Studio professionale nei tempi congrui per eventuali rettifiche/inserimento scritture finali.Gestione dei cespiti. Conteggi periodici e annuali. Gestione del lavoro in supporto allo studio Consulenza per loro eventuali richieste dati Conoscenza adeguata del piano dei conti. Per il personale: trasmissione al centro paghe le presenze. Predisposizione bonifici, registrazione dei costi. Automunita Ottima conoscenza sistemi informativi e applicativi software Gestionali: Mago, Zucchetti, Esa - Sap Dylog Teamsystem Navision Preferibilimente MILANO OVEST e Magenta, Abbiategrasso, Arluno, Vittuone, Cornaredo, Bareggio, Settimo M.se, Trezzano s/n, Corsico, Buccinasco, Gaggiano, Rho, Lainate, Pero, Gaggiano
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
LIBERA SUBITO Contabile Amministrativa, professionale, affidabile e precisa e riservata. Esperienza pluriennale come:Segretaria Responsabile (Office Manager) Capacità organizzative e relazionali. Contabilità generale - prima nota Gestione delle banche con relativa quadratura, aggiornamento giornaliero delle registrazioni. Controllo delle posizioni aperte dei clienti ed eventuale sollecito. Gestione insoluti. Fatturazione elettronica attiva e passiva IVA: chiusura dell’iva del mese dopo controllo economici e fiscali, eventuali gc a conti di competenza per quadratura. controllo iva attiva e passiva. Preparazione dati per LIPE.Controllo fatture fornitori Suddivisione dei costi per la registrazione Monitoraggio delle scadenze degli atti amministrativi, assicurazioni, bolli auto, contratti in essere, scadenze ordinarie e straordinarie (tenuta brogliaccio memo) Preparazione del bilancio di verifica e invio a Studio professionale nei tempi congrui per eventuali rettifiche/inserimento scritture finali. Gestione dei cespiti. Conteggi periodici e annuali. Gestione del lavoro in supporto allo studio Consulenza per loro eventuali richieste dati Conoscenza adeguata del piano dei conti. Per il personale: trasmissione al centro paghe le presenze. Quando pervenute buste, loro controllo per verifica congruità con quanto trasmesso. Predisposizione bonifici, registrazione dei costi. Monitoraggio scadenze varie dei dipendenti tipo visite o altro. Periodico controllo di ferie e residui per ottimizzazione costi Aggiornamento e ordine dell’archivio. Automunita. Ottima conoscenza sistemi informativi e applicativi software Gestionali: Mago, Zucchetti, Esa - Sap - Dylog Open Manager - TeamSystem Preferibilimente MILANO OVEST e Legnano, Castano P., Turbigo, Magenta, Abbiategrasso, Arluno, Vittuone, Cornaredo, Bareggio, Settimo M.se, Trezzano s/n, Corsico, Buccinasco, Gaggiano, Rho, Lainate, Pero, Gaggiano
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Per azienda cliente settore sicurezza stiamo ricercando un/a CONTABILE ESPERTO/A.La risorsa si occuperà di tutta la contabilità e, con il supporto del commercialista, della chiusura del bilancio; gestirà le banche, pagamenti/incassi e si occuperà anche del rilevamento delle presenze.E' gradita l'esperienza nella compilazione di formulari identificazioni rifiuti.lI candidato ideale è un diplomato in Ragioneria con pluriennale esperienza pregressa, maturata preferibilmente in aziende chimiche/smaltimento rifiuti, e la buona conoscenza del pacchetto Office.Data inizio prevista: 19/04/2021Categoria Professionale: Finanza / ContabilitàSettore: SERVIZI/ TERZIARIOCittà: Gessate (Milano)Esperienza lavorativa: addetto alla contabilità generale - 120 mesi Istruzione: Diploma / Accademia - Scientifico / Tecnico - Ragioneria Competenze richieste: Progettazione / Disegno tecnico - Microsoft Office, livello Buono Patenti: B Disponibilità oraria: Part Time mattino Note: Orario: part time 20 ore settimanaliContratto iniziale a tempo determinato finalizzato all'assunzione. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia
Orienta ricerca, per studio professionale cliente, un/a contabile. La risorsa si occuperà della gestione delle pratiche persone fisiche (dichiarativi, locazioni, agevolazioni fiscali), invii telematici, supporto a tutte le attività amministrative di studio. Si richiede esperienza, di almeno 1 anno, presso studi di commercialisti e titolo di studio ad indirizzo economico. Si offre assunzione a tempo determinato part time 20 ore settimanali. Disponibilità immediata. Luogo di lavoro: Pisa.
Vista prodotto
Italia
Ricerchiamo impiegata contabile part time da inserire presso azienda metalmeccanica di Campegine - Re La risorsa si occuperà della contabiltà aziendale, dall'inserimento e registrazione fatture, ciclo attivo e passivo, prima nota, partita doppia fino alla chiusura del bilancio in supporto al commercialista. Si richiede un'esperienza nella mansione di almeno 4-5 anni, preferibilmente in azienda di medie dimensioni Orario part time 20 ore settimanali. Zona di lavoro Campegine RE Disponibilità immediata. Inserimento a termine con finalità assunzione
Vista prodotto
Caserta (Campania)
Si selezionano impiegati contabili da inserire nell’organico in supporto nella filiale di Caserta. I candidati devono essere attualmente disoccupati e saranno selezionati solo profili con residenza a Caserta o provincia e che presentino una disponibilità full-time immediata. L’azienda offre iniziale percorso di formazione di breve durata, retribuito e mirato all’assunzione con regolare contratto a norma di legge inizialmente a tempo determinato. Chi desidera candidarsi può inviare il curriculum vitae completo di recapito telefonico e residenza aggiornati.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Sede di lavoro: Milano (Mi) Rif. 4936 AMM15 Il nostro cliente è un'azienda solida ed in forte crescita. Per l'ampliamento del suo organico, sta cercando un: CONTABILE JUNIOR APPARTENENTE ALLE CATEGORIE PROTETTE IL PROFILO: pensiamo a una persona diplomata in ragioneria o laureata in materie economiche, possibilmente, che abbia già maturato qualche anno di esperienza in ruoli amministrativi/contabili. Diamo per scontata la dimestichezza con il pacchetto Office e conoscenze base lato finance.LA PERSONA: vogliamo entrare in contatto con una persona flessibile e responsabile, in grado di gestire in autonomia il proprio lavoro e di supportare efficacemente l'attività dei colleghi. È caratteristica fondamentale lo spirito di iniziativa.IL RUOLO: La persona svolgerà un ruolo amministrativo-contabile: si occuperà di contabilità generale e di supporto ai contabili Senior. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Caserta (Campania)
La risorsa sarà inserita in un percorso di formazione nello specifico sarà inserita all’interno del team amministrazione per l’aggiornamento della contabilità generale, contabilità fornitori, contabilità clienti. In supporto al team amministrazione avrà la possibilità di vedere e imparare tutti i processi relativi al ciclo passivo e attivo e la gestione dei documenti contabili. Nello specifico avrà l’opportunità di avere una visione generale dei diversi ambiti amministrativi e di contabilità. Contabilità: • Controllo contabilità generale. • Gestione libro giornale • fatturazione elettronica passiva. • Registrazione delle fatture di spese generali, Il candidato ideale ha diploma e o laurea, possiede una buona conoscenza del pacchetto Office e buona conoscenza di Excel, e una spiccata predisposizione alla relazione interpersonale e al lavoro in team. Completano il profilo una buona capacità di concentrazione, di organizzazione. Contratto: Determinato Orario: Full-time Sede lavorativa: Caserta Inviare il cv per candidarsi all’annuncio.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
La risorsa sarà inserita in un percorso di formazione nello specifico sarà inserita all'interno del teamamministrazione per l'aggiornamento della contabilità generale, contabilità fornitori, contabilità clienti.In supporto al team amministrazione avrà la possibilità di vedere e imparare tutti i processi relativi alciclo passivo e attivo e la gestione dei documenti contabili.Nello specifico avrà l'opportunità di avere una visione generale dei diversi ambiti amministrativi e dicontabilità.Contabilità:o Controllo contabilità generale.o Gestione libro giornaleo fatturazione elettronica passiva.o Registrazione delle fatture di spese generali,Il candidato ideale ha diploma e o laurea, possiede una buona conoscenza del pacchetto Office ebuona conoscenza di Excel, e una spiccata predisposizione alla relazione interpersonale e al lavoro inteam.Completano il profilo una buona capacità di concentrazione, di organizzazione.Contratto: DeterminatoOrario: Full-timeSede lavorativa: CivitavecchiaInviare il cv per candidarsi all'annuncio. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Space Work seleziona un* CONTABILE per importante Azienda di servizi per la lavorazione della lamiera conto terzi. Lazienda cliente una realt allavanguardia e tecnologicamente avanzata che offre un servizio di elevata qualit e orientato al cliente, grazie al miglioramento continuo e alla cura dedicata alle attivit di controllo qualit, monitoraggio della filiera e customer care. Descrizione dellattivit: La Persona inserita risponder direttamente alla Direzione e si occuper in autonomia della generale gestione amministrativa della Societ. Nello specifico, avr il compito di: Registrazione delle fatture attive e passive; Tenuta prima nota e contabilit generale; Gestione e registrazione dei rapporti con le banche; Adempimenti periodici contabili e fiscali (liquidazione IVA, Intrastat...); Gestione F24; Elaborazione di situazioni contabili periodiche infrannuali; Tenuta libri e registri contabili (come registri iva e libro cespiti); Predisposizione del bilancio ante imposte completo di scritture di assestamento, con il supporto dei consulenti esterni. Requisiti richiesti: Preferibilmente in possesso di Laurea in discipline economiche o Finanziarie; Esperienza pregressa di almeno 6/7 anni maturati in ruolo analogo allinterno di contesti aziendali strutturati o studi professionali; Buona conoscenza del pacchetto Office; Ottima conoscenza della lingua inglese. Completano il profilo: Ottime capacit organizzative; Precisione e affidabilit; Autonomia organizzativa; Attitudine a lavorare in team; Ottime capacit relazionali nei rapporti interni ed esterni. Lazienda offre: Formazione iniziale on the job; Contratto di assunzione nel CCNL Metalmeccanico con inquadramento commisurato allesperienza e retribuzione prevista intorno ai 40K. Sede di lavoro: Provincia di Mantova Referente della selezione: Elena Gasparini L'offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (D.Lgs. 198/2006) PER PARTECIPARE ALLA SELEZIONE CANDIDARSI ALLANNUNCIO: https://spacework.intervieweb.it/jobs/contabile-rif-65623-485179/it/
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La risorsa si occuperà delle seguenti attività:Contabilità generale;Fatturazione ciclo attivo e passivo;Prima nota;Scritture di rettifica e assestamento;Supporto per chiusure mensili e annuali.Disponibilità immediata per colloqui dal 19/12Contabile Generale Imm. Disponibile 12 mesi | Milano centroIl/La candidato/a ideale dovrà possedere i seguenti requisiti:Diploma e/o Laurea in discipline economiche/finanziarie;Almeno 2/3 anni di esperienza pregressa nel ruolo;Ottimo utilizzo del Pacchetto Office e di Excel;Disponibilità immediata per svolgere colloqui da giovedì 19/12. La conoscenza e l'utilizzo di SAP e/o JD Edwards rappresenteranno un requisito preferenziale. Il nostro cliente è un'importante realtà multinazionale operante in consulenza.Si offre contratto a tempo determinato di 12 mesi con finalità assuntiva. RAL 25.000€/30.000€. Zona Milano Centro. Inserimento previsto per la prima settimana di Gennaio.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
la risorsa fornirà sipporto al team contabilità: - fatturazione attiva - fatturazione passiva - prima nota - riconciliazioni bancarie - supporto amministrativo - costruzione di reportistiche mansilicontabile Junior zona missoririservato a categorie protetteil profilo: - diploma di ragioneria - esperienza di 1/2 anni in contabilità - conoscenza SAP (nice to have) - dinamismo e proattività appartenenza alle categorie protetteprestigiosa azienda cliente con sede in missori contratto a tenpo indeterminato RAL commisurata all'esperienza sede Milano Missori
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La risorsa inserita si occuperà delle seguenti attività:Contabilità fornitori;Inserimento anagrafiche fornitori;Prima nota;Riconciliazioni bancarie;Supporto per chiusure mensili e annuali;Reporting.Disponibilità immediata per svolgere colloquiContabile fornitori con SAP 6 mesi | Milano SudIl/La candidato/a dovrà possedere i seguenti requisiti:Diploma e/o Laurea in discipline economiche/finanziarie;Almeno 2/3 anni di esperienza pregressa nel ruolo;Conoscenza e buon utilizzo del gestionale SAP;Ottimo utilizzo del Pacchetto Office, con Excel avanzato;Disponibilità immediata per svolgere colloqui.Il nostro cliente è un'importante azienda operante nel settore servizi.Si offre contratto in somministrazione di 6 mesi. RAL 25.000€/30.000€. Zona Milano Sud.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.