-
loading
Solo con l'immagine

Contabile time centro


Elenco delle migliori vendite contabile time centro

Italia (Tutte le città)
la risorsa si occuperà di: Partita doppia Contabilità Adempimenti fiscali e periodici Utilizzo di excel, word, posta elettronica cerchiamo un contabile su milano centroriservato a categorie protetteil candidato: - esperienza nel ruolo - appartenenza alle categorie protette La persona deve avere un approccio attento alla confidenzialità e alla riservatezza Si richiedono ordine e precisione nello svolgimento delle attività quotidiane prestigiosa azienda cliente con sede in milano centroOttima opportunità di carriera.
Vista prodotto
Napoli (Campania)
OPERATORE CALL CENTRE PART TIME CENTRO DIREZIONALE Per ampliamento del proprio organico,lag sas, call center con sede a Napoli centro direzionale ricerca per attività di Tele Marketing. 8 OPERATORI PART TIME per i turni: Mattina: 9:00 13:00 Pomeriggio: 14:00 18:00 Si offre: Fisso mensile al di sopra delle medie di mercato + incentivi, possibilita' di carriera. SI RICHIEDE DISPONIBILITA IMMEDIATA I Candidati, possono inviare il proprio curriculum vitae dettagliato, con autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs. 196/03) allindirizzo e-mail: [*vedi modalità di candidatura*] o chiamare i numeri: *vedi modalità di candidatura*-*vedi modalità di candidatura*-*vedi modalità di candidatura* Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
la risorsa fornirà sipporto al team contabilità: - fatturazione attiva - fatturazione passiva - prima nota - riconciliazioni bancarie - supporto amministrativo - costruzione di reportistiche mansilicontabile Junior zona missoririservato a categorie protetteil profilo: - diploma di ragioneria - esperienza di 1/2 anni in contabilità - conoscenza SAP (nice to have) - dinamismo e proattività appartenenza alle categorie protetteprestigiosa azienda cliente con sede in missori contratto a tenpo indeterminato RAL commisurata all'esperienza sede Milano Missori
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Per ampliamento del proprio organico,lag sas, call center con sede a Napoli centro direzionale ricerca per attività di Tele Marketing. 12 OPERATORI PART TIME per i turni: Mattina: 9:00 13:00 Pomeriggio: 14:00 18:00 Si offre: Fisso mensile al di sopra delle medie di mercato + incentivi, possibilita' di carriera. SI RICHIEDE DISPONIBILITA IMMEDIATA I Candidati, possono inviare il proprio curriculum vitae dettagliato, con autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs. 196/03) o chiamare i numeri: 081 19578384-3334470870-3512866227 Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
Vista prodotto
Verona (Veneto)
Nel ruolo di Preparatore Merce | Commissionatore ti confronterai con un ambiente ricco di nuove sfide, all’interno di una squadra varia e dinamica. Grazie al tuo contributo, potrai garantire la corretta e puntuale distribuzione dei nostri prodotti nei Punti Vendita. Se ti appassiona il mondo della GDO e ti piace il movimento, questa è l’offerta di lavoro giusta per te! La posizione Le principali mansioni per questa offerta di lavoro sono: • Preparazione dei prodotti presenti Magazzino in pallet in base agli ordini dei Punti Vendita • Predisposizione dei pallet nell'area di uscita merce • Controlli qualitativi e quantitativi della merce • Mantenimento dell’ordine e della pulizia nel Centro Logistico • Supporto e svolgimento alle attività connesse all'inventario di Magazzino. Il profilo ricercato I requisiti per ricoprire l’offerta di lavoro come Preparatore Merce sono: • Precisione e attenzione al dettaglio • Organizzazione • Affidabilità e flessibilità • Capacità di lavorare in team. La nostra offerta Cosa prevede l'offerta di lavoro per Preparatore Merce? • Contratto di lavoro part-time e organizzazione del lavoro su turni • Un ambiente di lavoro giovane, dinamico e stimolante • Un'azienda solida e strutturata • Tante attività per coinvolgere i collaboratori e fare squadra anche fuori dal lavoro • Un percorso di formazione completo di “training on the job” • Retribuzione al minuto • Altri benefit previsti dal sistema di welfare Aziendale. Lo scorso anno in Italia abbiamo aperto 40 Punti Vendita e abbiamo assunto 2.000 nuovi collaboratori. E non abbiamo intenzione di fermarci. Il prossimo potresti essere TU!
Vista prodotto
Trieste (Friuli Venezia Giulia)
Tapas bar di imminente apertura in centro a Trieste cerca cameriera full-time con orario serale. Si offre totale rispetto del C.C.N.L., tempo determinato fino al 31/12, inquadramento commisurato all'esperienza, piano incentivi, possibilità di crescita. Si cerca una persona libera dai primi di luglio, con capacità commerciali, passione per l'enogastronomia, empatica, dialettica ed OTTIMO inglese Inviare c.v. con foto La selezione prosegue con rapida intervista telefonica e colloquio individuale
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Centro Studi Srl ricerca per studio commercialista sito a Padova (zona fiera) un CONTABILE PER SOSTITUZIONE MATERNITA’. La risorsa deve aver maturato esperienza pregressa nella mansione presso altri studi professionali o eventualmente l’ufficio amministrativo di un’azienda. Dovrà occuparsi della gestione delle contabilità clienti (soprattutto semplificate e alcune ordinarie) con gli adempimenti connessi fino alla redazione bilancio (scritture di rettifica e assestamento). Gradita la conoscenza del software Team System. Offresi contratto di sostituzione maternità di 5 mesi da marzo 2020 con orario full-time. Inviaci la tua candidatura con Rif. MA/COMM a selezione@centrostudisrl.com provvisto di autorizzazione al trattamento dei dati personali (ai sensi dell’ ART 13 del GDPR del 25 maggio 2018 - Regolamento Europeo UE 2016/679), citando chiaramente il riferimento della posizione. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L. 903/77). Centro Studi Srl, Società autorizzata dal Ministero del Lavoro che opera nell´attività di ricerca e selezione di personale qualificato accreditata Ministero del Lavoro 08/01/2007 prot. n°636. Via G. Verdi, 117 35011 Campodarsego (PD). Tel 049 9221210 www.centrostudisrl.com selezione@centrostudisrl.com
Vista prodotto
Castelfranco Veneto (Veneto)
Centro Studi Srl ricerca per studio commercialista strutturato sito in zona Castelfranco Veneto un/una CONTABILE ESPERTO/A. Si valutano candidati/e che abbiano maturato consolidata esperienza all’interno di uno studio professionale e siano in grado di gestire in autonomia gli aspetti contabili fino a chiusura bilancio delle aziende clienti, tutti gli adempimenti connessi e le dichiarazioni dei redditi. La risorsa si occuperà di gestire e coordinare un team di lavoro di circa 5 persone. Richiesta una buona dimestichezza con l’utilizzo dei principali strumenti informatici. Gestionale utilizzato Zucchetti. Si offre contratto a tempo indeterminato full-time. Inviaci la tua candidatura con Rif. ESP/CONT a selezione@centrostudisrl.com provvisto di autorizzazione al trattamento dei dati personali (ai sensi dell’ ART 13 del GDPR del 25 maggio 2018 - Regolamento Europeo UE 2016/679), citando chiaramente il riferimento della posizione. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L. 903/77). Centro Studi Srl, Società autorizzata dal Ministero del Lavoro che opera nell´attività di ricerca e selezione di personale qualificato accreditata Ministero del Lavoro 08/01/2007 prot. n°636. Via G. Verdi, 117 35011 Campodarsego (PD). Tel 049 9221210 www.centrostudisrl.com selezione@centrostudisrl.com
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
CONTABILE IN PENSIONE CERCA LAVORO PART/TIME E/O PERIODICAMENTE TEL.3495354510
Vista prodotto
Perugia (Umbria)
CONTABILE Media-work Perugia Srl (Aut. Min 39/0006811/MA004,A003 del 15/05/2012) Ricerchiamo per azienda cliente un/una contabile. Si valutano profili con esperienza maturata nella contabilità presso enti pubblici. Si offre 5°livello commercio,full time, tempo determinato di un mese,dal Lunedì al Venerdì con possibilità di proroga. La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198.06) e a tutte le nazionalità (ex D. Lgs.215/03 e D. Lgs. 216/03)L'Informativa privacy completa ex art. 13 Regolamento UE n. 2016/679, è reperibile nella sezione "Privacy" del sito www.mediaworkhr.com Inviate la vostra candidatura tramite email: [email protected]
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Contabile amministrativo/a con un minimo di esperienza, zona San Pietro. Part time o full time. Mandare cv a fa [email protected] o Al numero Whatzapp 3453322882 sarete ricontattat
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Contabile con esperienze decennale, clienti/fornitori/ import/export intra ed extra cee, liquidazione periodica iva, LIPE, esterometro, intrastrat, stampa libri, bilancio ante imposte,banche fidi. Buon inglese sia parlato che scritto, cerco lavoro full time zona magenta. Automunita
Vista prodotto
Cadoneghe (Veneto)
Centro Studi Srl ricerca con per studio commercialista e di consulenza del lavoro mediamente strutturato sito in zona Cadoneghe (PD) un/una CONTABILE. Requisiti richiesti: diploma di ragioneria e/o laurea ad indirizzo economico, esperienza di almeno due anni maturata all’interno di uno Studio professionale. La risorsa sarà dedicata alla contabilità clienti con gli adempimenti connessi (compresi i dichiarativi fiscali), con l’obiettivo di acquisire autonomia graduale nella mansione. Gradita la conoscenza del software Team System. Offresi a tempo indeterminato full-time (orario di lavoro: 8.30 – 12.30 / 14.00 – 18.00, venerdì fino ore 17.00). Inviaci la tua candidatura con Rif. ST/RAG
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Contabile Amministrativa, professionale, affidabile e precisa e riservata. Esperienza pluriennale come: Segretaria Responsabile (Office Manager) Capacità organizzative e relazionali. Registrazione incassi da clienti e pagamenti verso fornitori.Gestione delle banche Analisi per eventuale spostamento del flusso di danaro ove necessario.Rilevazione degli interessi e gestione dei costi bancari. Controllo delle posizioni aperte dei clienti ed eventuale sollecito. Fatturazione elettronica attiva e passiva.Gestione di tutta la contabilita' generale (per tutti i tipi di registrazioni). IVA: chiusura dell'iva del mese dopo controllo economici e fiscali, eventuali gc a conti di competenza per quadratura. controllo iva attiva e passiva. Preparazione dati per LIPE. Controllo fatture fornitori Suddivisione dei costi per la registrazione delle stesse in economico. Monitoraggio delle scadenze degli atti amministrativi, assicurazioni, bolli auto, contratti in essere, scadenze ordinarie e straordinarie Preparazione del bilancio di verifica e invio a Studio professionale nei tempi congrui per eventuali rettifiche/inserimento scritture finali. Gestione dei cespiti. Gestione del lavoro in supporto allo studio Consulenza per loro eventuali richieste dati Conoscenza adeguata del piano dei conti.Per il personale: trasmissione al centro paghe le presenze. Quando pervenute buste, loro controllo per verifica congruità con quanto trasmesso. Predisposizione bonifici, registrazione dei costi. Monitoraggio scadenze varie dei dipendenti tipo visite o altro. Automunita Ottima conoscenza sistemi informativi e applicativi software Gestionali: Mago, Zucchetti, Esa - Sap - Dylog Open Manager - TeamSystem Preferibilimente MILANO OVEST e Legnano, Castano P., Turbigo, Magenta, Abbiategrasso, Arluno, Vittuone, Cornaredo, Bareggio, Settimo M.se, Trezzano s/n, Corsico, Buccinasco, Gaggiano, Rho, Lainate, Pero, Gaggiano, Rozzano, Assago
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Centro servizi in Alpignano ricerca personale in ambito Contabile amministrativo, 730 unici anche persona fisica. Inviare cv
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2025 www.clasf.it.