Contabile time partita iva
Elenco delle migliori vendite contabile time partita iva
PARTITA IVA SEMPLICE: APRI PARTITA IVA E RISPARMIA MIGLIAIA DI EURO IN TASSE ANCHE SE NON CAPISCI NULLA DI FISCO
Vedi prezzi in Amazon
PARTITA IVA SEMPLICE: APRI PARTITA IVA E RISPARMIA MIGLIAIA DI EURO IN TASSE ANCHE SE NON CAPISCI NULLA DI FISCO
Vedi prezzi in Amazon
L'IVA FUNESTA: COME APRIRE UNA PARTITA IVA E SOPRAVVIVERE PER RACCONTARLO
Vedi prezzi in Amazon
Milano (Lombardia)
Referenziata Contabile, ventennale esperienza,,disponibile per società di piccole medie dimensione, per collaborazioni da 4 a 12 ore settimanali con partita IVA, (no Studi Commercialisti): nello specifico contabilità generale, fatturazione elettronica, gestione rapporti Clienti/Fornitori, liquidazione periodica IVA, F24, prima nota, riconciliazioni bancarie, gestione e adempimenti agenti di commercio, gestione cassetto fiscale Intrastat, gestione del personale, interfaccia con commercialista e consulente del lavoro, autonoma sino alla chiusura del bilancio ante imposte. Programmi utilizzati Zucchetti G1 As400, fattura in cloud, fatture web. Inglese utilizzato per lavoro livello B2+. Da sottolineare precisione professionalità e massima serietà Astenersi perditempo info 3382566956
Vista prodotto
Modena (Emilia Romagna)
Studio professionale in Modena ricerca contabile o collaboratore con partita iva per gestione contabilità clienti ordinari e reportistica in Excel. Presentarsi con curriculum vitae aggiornato
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Prestigiosa società di servizi leader europea assume con partita Iva professionisti provenienti dal settore immobiliare; si garantiscono: - Fisso mensile + premi (guadagno compreso tra €1600 e €3200 mensili) - Portfolio clienti - Telefono aziendale con ricarica mensile - PC aziendale - Formazione a carico dell’azienda - Contratto minimo biennale Si può concordare, previo periodo di formazione a carico della società, di svolgere l’attività presso gli uffici aziendali o presso il proprio domicilio. Si garantisce, inoltre, continuità lavorativa tutto l’anno, sia full time che part time, da concordare. Si richiedono: - Apertura della partita Iva - Ottime doti comunicative - Possesso di doti intuitive - Persone che facciano parte ormai di un’èlite: 'coloro che hanno voglia di lavorare.' - Domicilio nel Piemonte Per candidarsi inviare con oggetto: 'consulente commerciale', lettera motivazionale e CV. Sede aziendale: Torino – Porta Nuova
Vista prodotto
Latina (Lazio)
La nostra società sta cercando Infermieri professionali con partita iva, con inserimento immediato presso una struttura privata sita ad Aprilia. Contratto liberi professionisti.Part-time e Full.time.Si richiede esperienza,automuniti,e residenti in zona o nelle vicinanze di Aprilia.Inviare il CV a [*vedi modalità di candidatura*]. Nell'oggetto inserire CANDIDATURA INFERMIERE PARTITA IVA. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
Odontotecnico con partita iva,esperienza ultra ventennale,tutte le lavorazioni,ceramista disponibile part time e full time,Bergamo e provincia
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
CER Energie, azienda leader di progettazione, costruzione e installazione di impianti elettrici, idraulici, termici, trattamento aria, per ampliamento organico e crescita aziendale cerca: IDRAULICO - PARTITA IVA - FULL TIME - BOLOGNA La persona che stiamo cercando si occuperà di installare impianti idraulici e seguire le fasi di attività nei cantieri, sia pubblici sia privati. Il candidato potrà assumere il ruolo di caposquadra qualora sia in possesso di competenze elevate. Requisiti: - capacità di leggere elaborati grafici, conoscere le fasi di cantiere e il posizionamento degli impianti - socievolezza e attitudine a lavorare in gruppo - domicilio a Bologna o provincia - esperienza nel ruolo anche minima - possesso di p.iva Offriamo: - Auto aziendale a uso operativo - Affiancamento iniziale da parte del responsabile di produzione - Premi produzione - Possibilità di crescita Se pensi di essere la persona che stiamo cercando invia il tuo CV a selezioni@happinesstraining.it
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Noto centro estetico in Milano centro, cerca estetista qualificata in libera professione, con i seguenti requisiti: -Esperienza nel settore estetico per trattamenti con apparecchiature estetiche, nello specifico epilazione permanente con tecnologia laser -Ottime capacità di vendita e comunicazione efficace con il cliente -Disponibilità e flessibilità oraria - Capacità utilizzo del computer E' richiesto CV con foto Contratto di lavoro: partita Iva Disponibilità: part time iniziale Licenza o certificazione: Abilitazione professionale Estetista Inviare CV con foto, solo se in possesso dei requisiti sopra elencati.
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Cercasi architetto categoricamente abilitato con partita iva di max 35 anni. La figura che cerchiamo deve entrare a far parte di un team giovane, avere esperienza in cantiere, gestione del cliente, conoscenza delle pratiche edilizie, conoscenza pacchetti autocad, sketchup con v ray, capacità di redazione CME. Si richiede disponibilità immediata e full time. Astenersi se non in possesso di tutti i requisiti Inviare CV e portfolio a j.rossetti@officina8a.com
Vista prodotto
Parma (Emilia Romagna)
Studio Legale di Parma cerca collaboratore/trice full time per attività di segreteria, amministrazione e contabilità. Si cercano persone con comprovata esperienza lavorativa nel settore. No contratto - collaborazione a partita iva. Si prega di inviare cv alla mail indicata. Astenersi perditempo.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
FORM-APP società del gruppo de La Risorsa Umana, azienda leader nel settore della formazione obbligatoria, è alla ricerca di 01 COMMERCIALE FORMAZIONE CON PARTITA IVA. Luogo di lavoro: Bologna La figura ricercata dovrà svolgere le seguenti attività: - Sviluppo del territorio - Contatto con i clienti - Presentazione dei servizi di consulenza in materia di formazione obbligatoria e a mercato - Gestione del proprio portafoglio clienti - Gestione degli appuntamenti e delle vendite, in affiancamento con un nostro consulente senior durante il periodo di start up Il/la candidato/a ideale dovrà avere le seguenti caratteristiche: - Capacità di lavorare per obiettivi - Autonomia nella gestione delle attività - Time management - Buone competenze comunicative, commerciali e di marketing - Automunito - Conoscenza del Territorio - Buona conoscenza del Pacchetto Office (excel, word, power point) - In possesso di connessione Internet e Personal Computer - Pregressa esperienza nel ruolo - Rappresenta un requisito preferenziale il possesso di laurea triennale SI OFFRE: - Compenso fisso al raggiungimento degli obiettivi mensili - Piano provigionale - Percorso di formazione tecnica, professionale e personale sulle più innovative ed efficaci tecniche di vendita presso La Risorsa Umana.it GROUP - Affiancamento durante il periodo di start up - Materiale promozionale per la presentazione dei servizi - Possibilità di avanzamento di carriera all’interno del Gruppo Luogo di lavoro: Bologna Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
Treviso (Veneto)
Lo Studio ASSIR (Associazione Socio Sanitaria Infermieristica Riabilitativa) già presente in più strutture in diverse Regioni d’Italia RICERCA per le Provincie di Venezia e Padova, Infermieri Professionali in rapporto di Libera Professione in forma Associativa (no partita iva). Il lavoro sarà svolto presso RSA, RP, STUDI MEDICI, STRUTTURE PSICHIATRICHE, PER PORTATORI DI HANDICAP E RIABILITATIVE. Offerta - utile sociale mensile da 3000 a 6000 euro - Collaborazione full time determinata/indeterminata - possibile convenzione in strutture ricettive (Hotel, Residence ecc.) qualora vi sia un trasferimento da fuori Regione. - CHIAMA O CONTATTACI PER ULTERIORI INFORMAZIONI - INSERIMENTO IMMEDIATO - AMPLIAMENTO ORGANICO IN TUTTE LE REGIONI Inviare il CV e/o contatto telefonico all'attenzione Sig. Ricci E.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Contabile senior – Categorie Protette (Legge 68/99) (Rif. 3975) ESIS S.r.l., società di Consulenza Informatica e Sviluppo Software attiva dal 1989, ricerca uno Contabile senior ATTIVITÀ La risorsa selezionata si occuperà della contabilità ordinaria della società (ciclo attivo e passivo, registrazioni contabili, predisposizione del bilancio di esercizio etc.). Avrà inoltre in carico la gestione della tesoreria e dei flussi di cassa, nonché dello scadenziario pagamenti. Il presente annuncio è riservato ai candidati appartenenti alle Categorie Protette, ai sensi dell’Articolo 1 della Legge n°68 del 1999. SEDE DI LAVORO Milano e remoto REQUISITI Appartenenza alle Categorie Protette, ai sensi dell’Articolo 1 della Legge n° 68 del 1999. Esperienza consolidata (almeno 3/4 anni) in mansioni analoghe. Autonomia nella gestione della contabilità ordinaria di una Società a Responsabilità Limitata. Ottima conoscenza della suite MS Office. Famigliarità nella redazione di una partita doppia. Opzionale la conoscenza di gestionale Odoo. Disponibilità a tempo pieno, immediata o a breve termine. Completano il profilo: Senso di responsabilità; attitudine al lavoro in team; flessibilità e proattività. OFFERTA Offriamo contratti di assunzione (Tempo Determinato e Indeterminato) e una retribuzione commisurata alle esperienze e alle competenze del Candidato e in linea con il mercato del lavoro. Non escludiamo la collaborazione con liberi professionisti dotati di Partita IVA.
Vista prodotto
Treviso (Veneto)
KNET HUMAN RESOURCES, società leader nella Consulenza di selezione area Middle, Top e Temporary Management, opera con attività di Mappatura del mercato, Scouting ed Head Hunting a livello Nazionale ed Internazionale per le Divisioni: Divisione Aziende - Area Technical & Engineering - Area Sales & Purchasing - Area Finance & Accounting Divisione International Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l'Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com CONTABILE IMPIEGATO A TEMPO INDETERMINATO STUDIO COMMERCIALISTA TREVISO: Il nostro Cliente È uno Studio di Commercialisti strutturato sito a Treviso e ricerca per ampliamento di organico un IMPIEGATO CONTABILE Riporto gerarchico/funzionale: Titolare dello studio. Dettaglio mansioni: - Gestione autonoma contabilità ordinaria, semplificata e professionisti; - Scritture di rettifica fino alla predisposizione del bilancio civilistico; - Adempimenti iva, esterometro, intrastat; - Preferibile conoscenza pratiche cciaa (iscrizioni/cancellazioni/chiusure partita iva, licenze per il comune, inail). Competenza essenziale è la capacità di predisporre dichiarazioni dei redditi 730 e Unico persone fisiche, meglio se anche persone giuridiche. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di ragioneria. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Consolidata esperienza nel ruolo di almeno 3/5 anni, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: Non richieste. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; conoscenza dei più diffusi gestionali. Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti; forte flessibilità e dinamicità. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Contratto a tempo indeterminato. Retribuzione in linea con le competenze maturate (3° livello CCNL Studi Professionali con superminimi). Si valutano anche figure junior di apprendisti i professionisti senior a partita iva. Orario di lavoro: full time o part time 6 ore Sede di lavoro: Treviso (TV) Data prevista per l'inserimento: Immediato o in base al preavviso che dovrà corrispondere il candidato Rif: LT/cj La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell'Art. 1 L. 903/77 E' garantita la massima riservatezza e l'audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto
Verona (Veneto)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com Il nostro Cliente È uno Studio di Commercialisti sito in zona Povegliano Veronese e ricerca per sostituzione definitiva di una risorsa un IMPIEGATO CONTABILE Riporto gerarchico/funzionale: Titolare Studio Dettaglio mansioni: -Gestione autonoma, Contabilità in regime semplificato, ordinario per aziende individuali e società di persone, società di capitali di piccole medie dimensioni (fino al bilancio completo di imposte), professionisti, regimi agevolati (minimi forfetari) associazioni sportive; -Gestione clienti-fornitori, banche, prima nota. -Stesura predisposizione bilanci UE completi di nota integrativa, dichiarazioni fiscali periodiche (IVA, INTRASTAT, ecc.) e annuali (UNICO, IRAP STUDI SETTORE, IMU, 730, 770, liquidazioni IVA, ecc.) e spedizione telematica (dichiarazioni fiscali, F24, dichiarazioni d’intento, ecc.), gestione ENASARCO per agenti. -Pratiche telematiche d’apertura, modifica e cancellazione P. IVA d’apertura, modifica e cancellazione attività ai vari uffici; -(eventuale) conoscenza dei programmi software (deposito bilanci CCIAA, FEDRA COMUNICA, SUAP (sportello unico attività produttive per inizio attività comuni) -Conoscenza software Entratel controllo cassetti fiscali previdenziali per autonomi -Gestione IMU TASI -Consulenza fiscale contabile generica continuativa (circolari clientela, studio casistiche e novità fiscali di periodo) gestione pratiche con CIVIS avvisi bonari avvisi accertamento (esclusa attività di contenzioso tributario) -Predisposizione al lavoro in team, buna capacità relazionale organizzativa e di coordinamento con colleghi ufficio paghe e lavoro Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di ragioneria. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: minimo 5 anni di esperienza, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: non richiesta Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica. Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti; forte flessibilità e dinamicità. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: contratto a tempo indeterminato o collaborazione con partita iva. Retribuzione proposta in linea con le competenze maturate (2° livello ccnl Studi Professionali, € 32.000/34.000 lordi annui rapportato alle ore di lavoro svolte) Orario di lavoro: part time 20 ore settimanali Sede di lavoro: Povegliano Veronese (VR) Data prevista per l’inserimento: Immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere Rif: LT/ax La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto
Arezzo (Toscana)
Knet Human Resources opera con successo nell'ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: -Divisione Head Hunting -Divisione Temporary Management -Divisione Top Manager -Divisione Middle Management -Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l'Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com CONTABILE IMPIEGATO STUDIO COMMERCIALE AREZZO PART TIME: Il nostro Cliente È uno Studio di Commercialisti sito ad Arezzo e ricerca per sostituzione definitiva di una risorsa un IMPIEGATO CONTABILE Riporto gerarchico/funzionale: Titolare dello studio. Dettaglio mansioni: - Gestione autonoma contabilità ordinaria, semplificata e professionisti; - Preferibile conoscenza scritture di rettifica; - Preferibile conoscenza adempimenti iva; - Preferibile conoscenza pratiche cciaa. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di ragioneria. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Consolidata esperienza nel ruolo di almeno 2/3 anni, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: Non richieste. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; conoscenza dei più diffusi gestionali. Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti; forte flessibilità e dinamicità. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Contratto a tempo determinato di 6 mesi con conferma a tempo indeterminato. Retribuzione in linea con le competenze maturate (ai soli fini indicativi 3° CCNL Studi Professionali) Si valutano anche collaborazioni con partita iva. Orario di lavoro: part time 4/6 ore Sede di lavoro: Arezzo (AR) Data prevista per l'inserimento: Immediato o in base al preavviso che dovrà corrispondere il candidato Rif: LT/g La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell'Art. 1 L. 903/77 E' garantita la massima riservatezza e l'audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto
-
Successivo →