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Contabile unico centro


Elenco delle migliori vendite contabile unico centro

Italia (Tutte le città)
Il/La candidato/a si occuperà di contabilità a 360 gradi e si relazionerà con i consulenti esterni. Si occuperà in particolare di: - registrazione ed emissione fatture clienti e fornitori; - liquidazione IVA; - riconciliazioni bancarie; - gestione interna dell'ufficio; - redazione reportistica per casa madre. Contabile unico part time Milano centroPrestigiosa realtà operante nel settore dei serviziIl/La candidato/a ideale: - è in possesso del Diploma di Ragioneria o di Laurea ad indirizzo economico; - ha maturato una pregressa esperienza nella mansione; - ha una buona conoscenza di Excel; - ha una buona conoscenza della lingua inglese. Completano il profilo precisione, puntualità, buone doti comunicative e relazionali. Prestigiosa realtà operante nel settore dei serviziLa persona verrà inserita con un contratto di somministrazione della durata di 3 mesi finalizzato all'assunzione. Retribuzione ed inquadramento saranno commisurati al livello di esperienza, all'interno di una RAL massima di 28.000 Euro. Luogo di lavoro: Milano centro.Salario da 27.000 €/anno a 28.000 €/anno
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Italia (Tutte le città)
Il/La candidato/a si occuperà di contabilità a 360 gradi, in particolare: - registrazione ed emissione fatture clienti; - registrazione ed emissione fatture fornitori; - liquidazione IVA; - riconciliazioni bancarie; - gestione interna dell'ufficio; - redazione reportistica per casa madre.Contabile unico part time 70%Prestigiosa realtà operante nel settore dei serviziIl/La candidato/a ideale è in possesso del diploma di ragioneria o di laurea ad indirizzo economico, ha maturato una pregressa esperienza nel ruolo, ha una buona conoscenza della lingua inglese e del pacchetto office, in particolare excel. Prestigiosa realtà operante nel settore dei serviziLa persona verrà inserita in somministrazione di sei mesi con reali possibilità di inserimento in azienda.Salario da 25.000 €/anno a 26.000 €/anno
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Italia (Tutte le città)
La persona si occuperà di: - fatturazione attiva e passiva - incassi e pagamenti - gestione libri sociali - gestione rapporti con le banche - gestione rapporti con consulenti esterniContabile UnicoPrestigiosa realtà operante nel settore energeticoIl/la candidato/a ideale ha maturato almeno 5 anni di esperienza in aziende di medio-piccole dimesioni, idealmente in realtà operanti nel settore energetico. Possiede una buona conoscenza della lingua inglese e del Pacchetto Office.Per prestigiosa realtà operante nel settore energetico ricerchiamo un Contabile UnicoLa ricerca ha carattere di urgenza. Luogo di lavoro: Milano centro
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Italia (Tutte le città)
La persona dovrà occuparsi di contabilità a 360 gradi, in particolare seguirà: - registrazione ed emissione fatture - incassi e pagamenti - adempimenti fiscali - predisposizione prima notaContabile unico part time CusagoCliente operante nel settore chimicoE' gradita una pregressa esperienza di almeno 4/5 anni nel ruolo, idealmente in società di medio piccole dimensioni. Completano il profilo una buona conoscenza del Pacchetto Office e della lingua inglese.Cliente operante nel settore chimicoLa persona verrà inserita nel mese di dicembre. Retribuzione ed inquadramento saranno commisurati al livello di esperienza. La ricerca ha carattere di urgenza. Luogo di lavoro: CusagoSalario da 9.600 €/mese a 12.000 €/mese
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Italia (Tutte le città)
la risorsa si occuperà di: Partita doppia Contabilità Adempimenti fiscali e periodici Utilizzo di excel, word, posta elettronica cerchiamo un contabile su milano centroriservato a categorie protetteil candidato: - esperienza nel ruolo - appartenenza alle categorie protette La persona deve avere un approccio attento alla confidenzialità e alla riservatezza Si richiedono ordine e precisione nello svolgimento delle attività quotidiane prestigiosa azienda cliente con sede in milano centroOttima opportunità di carriera.
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Italia (Tutte le città)
la risorsa fornirà sipporto al team contabilità: - fatturazione attiva - fatturazione passiva - prima nota - riconciliazioni bancarie - supporto amministrativo - costruzione di reportistiche mansilicontabile Junior zona missoririservato a categorie protetteil profilo: - diploma di ragioneria - esperienza di 1/2 anni in contabilità - conoscenza SAP (nice to have) - dinamismo e proattività appartenenza alle categorie protetteprestigiosa azienda cliente con sede in missori contratto a tenpo indeterminato RAL commisurata all'esperienza sede Milano Missori
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Padova (Veneto)
Centro Studi Srl ricerca per studio commercialista sito a Padova (zona fiera) un CONTABILE PER SOSTITUZIONE MATERNITA’. La risorsa deve aver maturato esperienza pregressa nella mansione presso altri studi professionali o eventualmente l’ufficio amministrativo di un’azienda. Dovrà occuparsi della gestione delle contabilità clienti (soprattutto semplificate e alcune ordinarie) con gli adempimenti connessi fino alla redazione bilancio (scritture di rettifica e assestamento). Gradita la conoscenza del software Team System. Offresi contratto di sostituzione maternità di 5 mesi da marzo 2020 con orario full-time. Inviaci la tua candidatura con Rif. MA/COMM a selezione@centrostudisrl.com provvisto di autorizzazione al trattamento dei dati personali (ai sensi dell’ ART 13 del GDPR del 25 maggio 2018 - Regolamento Europeo UE 2016/679), citando chiaramente il riferimento della posizione. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L. 903/77). Centro Studi Srl, Società autorizzata dal Ministero del Lavoro che opera nell´attività di ricerca e selezione di personale qualificato accreditata Ministero del Lavoro 08/01/2007 prot. n°636. Via G. Verdi, 117 35011 Campodarsego (PD). Tel 049 9221210 www.centrostudisrl.com selezione@centrostudisrl.com
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Castelfranco Veneto (Veneto)
Centro Studi Srl ricerca per studio commercialista strutturato sito in zona Castelfranco Veneto un/una CONTABILE ESPERTO/A. Si valutano candidati/e che abbiano maturato consolidata esperienza all’interno di uno studio professionale e siano in grado di gestire in autonomia gli aspetti contabili fino a chiusura bilancio delle aziende clienti, tutti gli adempimenti connessi e le dichiarazioni dei redditi. La risorsa si occuperà di gestire e coordinare un team di lavoro di circa 5 persone. Richiesta una buona dimestichezza con l’utilizzo dei principali strumenti informatici. Gestionale utilizzato Zucchetti. Si offre contratto a tempo indeterminato full-time. Inviaci la tua candidatura con Rif. ESP/CONT a selezione@centrostudisrl.com provvisto di autorizzazione al trattamento dei dati personali (ai sensi dell’ ART 13 del GDPR del 25 maggio 2018 - Regolamento Europeo UE 2016/679), citando chiaramente il riferimento della posizione. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L. 903/77). Centro Studi Srl, Società autorizzata dal Ministero del Lavoro che opera nell´attività di ricerca e selezione di personale qualificato accreditata Ministero del Lavoro 08/01/2007 prot. n°636. Via G. Verdi, 117 35011 Campodarsego (PD). Tel 049 9221210 www.centrostudisrl.com selezione@centrostudisrl.com
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Cadoneghe (Veneto)
Centro Studi Srl ricerca con per studio commercialista e di consulenza del lavoro mediamente strutturato sito in zona Cadoneghe (PD) un/una CONTABILE. Requisiti richiesti: diploma di ragioneria e/o laurea ad indirizzo economico, esperienza di almeno due anni maturata all’interno di uno Studio professionale. La risorsa sarà dedicata alla contabilità clienti con gli adempimenti connessi (compresi i dichiarativi fiscali), con l’obiettivo di acquisire autonomia graduale nella mansione. Gradita la conoscenza del software Team System. Offresi a tempo indeterminato full-time (orario di lavoro: 8.30 – 12.30 / 14.00 – 18.00, venerdì fino ore 17.00). Inviaci la tua candidatura con Rif. ST/RAG
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Italia (Tutte le città)
Contabile Amministrativa, professionale, affidabile e precisa e riservata. Esperienza pluriennale come: Segretaria Responsabile (Office Manager) Capacità organizzative e relazionali. Registrazione incassi da clienti e pagamenti verso fornitori.Gestione delle banche Analisi per eventuale spostamento del flusso di danaro ove necessario.Rilevazione degli interessi e gestione dei costi bancari. Controllo delle posizioni aperte dei clienti ed eventuale sollecito. Fatturazione elettronica attiva e passiva.Gestione di tutta la contabilita' generale (per tutti i tipi di registrazioni). IVA: chiusura dell'iva del mese dopo controllo economici e fiscali, eventuali gc a conti di competenza per quadratura. controllo iva attiva e passiva. Preparazione dati per LIPE. Controllo fatture fornitori Suddivisione dei costi per la registrazione delle stesse in economico. Monitoraggio delle scadenze degli atti amministrativi, assicurazioni, bolli auto, contratti in essere, scadenze ordinarie e straordinarie Preparazione del bilancio di verifica e invio a Studio professionale nei tempi congrui per eventuali rettifiche/inserimento scritture finali. Gestione dei cespiti. Gestione del lavoro in supporto allo studio Consulenza per loro eventuali richieste dati Conoscenza adeguata del piano dei conti.Per il personale: trasmissione al centro paghe le presenze. Quando pervenute buste, loro controllo per verifica congruità con quanto trasmesso. Predisposizione bonifici, registrazione dei costi. Monitoraggio scadenze varie dei dipendenti tipo visite o altro. Automunita Ottima conoscenza sistemi informativi e applicativi software Gestionali: Mago, Zucchetti, Esa - Sap - Dylog Open Manager - TeamSystem Preferibilimente MILANO OVEST e Legnano, Castano P., Turbigo, Magenta, Abbiategrasso, Arluno, Vittuone, Cornaredo, Bareggio, Settimo M.se, Trezzano s/n, Corsico, Buccinasco, Gaggiano, Rho, Lainate, Pero, Gaggiano, Rozzano, Assago
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Torino (Piemonte)
Centro servizi in Alpignano ricerca personale in ambito Contabile amministrativo, 730 unici anche persona fisica. Inviare cv
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Modena (Emilia Romagna)
KNET HUMAN RESOURCES, società leader nella Consulenza di selezione area Middle, Top e Temporary Management, opera con attività di Mappatura del mercato, Scouting ed Head Hunting a livello Nazionale ed Internazionale per le Divisioni: Divisione Studi Professionali Divisione Aziende - Area Technical & Engineering - Area Sales & Purchasing - Area Finance & Accounting Divisione International La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com Il nostro Cliente Rinomato e primario Studio Commercialista ci ha incaricato di selezionare un profilo di IMPIEGATO CONTABILE O COLLABORATORE P.IVA Riporto gerarchico/funzionale: Titolare Studio Dettaglio mansioni: Gestione autonoma contabilità soprattutto ordinaria fino al bilancio preferibilmente fiscale, in seconda battuta valutiamo fino al civilisitico Nota integrativa 730, unico pf., s.p e s.c. – se non conosce gli unici s.c. verrà formata Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma o Laurea Anni di esperienza maturati in analoga posizione: esperienza pluriennale di almeno 4 anni maturata in analoga posizione c/o Studi mediamente strutturati Settore di provenienza: necessaria esperienza maturata presso primari Studi Commercialisti o Associazioni di Categoria Conoscenze linguistiche: non richieste. Conoscenze informatiche: Buona conoscenza Pacchetto Office, Internet e posta elettronica. Dimestichezza su sw aziendali. - Zucchetti (plus conoscenza) Caratteristiche personali: Flessibilità, diponibilità, affidabilità, persona sveglia ed organizzata Offerta: Livello di inquadramento proposto: in base alla seniority ed esperienza del candidato riscontrato Contratto proposto: tempo indeterminato o p.iva in base al candidato riscontrato Retribuzione proposta: Retribuzione in linea con le capacità e le esperienze effettivamente maturate Sede di lavoro: Parma centro Orario di lavoro: dal Lunedì al Venerdì 8.30 – 12.30 14.30 – 18.30 – valutiamo anche orario continuato 8.30 – 17.00 Data prevista per l’inserimento: immediata o compatibile con il preavviso del candidato prescelto La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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Genova (Liguria)
KNET HUMAN RESOURCES, società leader nella Consulenza di selezione area Middle, Top e Temporary Management, opera con attività di Mappatura del mercato, Scouting ed Head Hunting a livello Nazionale ed Internazionale per le Divisioni: Divisione Studi Professionali Divisione Aziende - Area Technical & Engineering - Area Sales & Purchasing - Area Finance & Accounting Divisione International La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. Il nostro Cliente È un prestigioso Studio di Commercialisti sito in Genova che ricerca per ampliamento organico un profilo di impiegata contabile part time 6 ore Riporto gerarchico/funzionale: Titolare dello Studio Dettaglio mansioni: Gestione autonoma prevalenza contabilità semplificate, ma anche ordinarie e professionisti – fino al bilancino PLUS CONOSCENZA Pratica CCIAA, esterometri, IMU ecc… deve avere esperienza anche non pluriennale (pratiche base di variazioni, ecc. più che operazioni straordinarie) 730 e unico p.f. – plus molto preferibile altrimenti verrà formata Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di Ragioneria o Laurea in materie Economiche. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: minimo 2 anno di esperienza, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: non necessarie. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica. Preferibile conoscenza programma BLU NEXT Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: contratto a tempo indeterminato o apprendistato in base al profilo riscontrato, indicativamente 4° livello contratto CED, da valutare altro livello Orario di lavoro: dal Lunedì al Venerdì part time 6 ore. Mattino orario 8.30 o flex 9.00 con anche solo mezz’ora di pausa Orario al pubblico dello Studio 9.00 - 12.30 – 14.30 – 18.00 Sede di lavoro: Genova centro Data prevista per l’inserimento: Immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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Reggiolo (Emilia Romagna)
iqm selezione CONTABILE Studio Commercialisti con sede a Reggiolo seleziona un/a CONTABILE di STUDIO Descrizione della posizione La Risorsa si occuperà delle seguenti attività, da svolgere in completa autonomia:Gestione della contabilità di imprese e di professionisti, con regimi sia ordinari sia semplificati;Redazione di bilanci UE (almeno ante-imposte) e relativi documenti collegati;Predisposizione e compilazione di dichiarazioni fiscali periodiche e annuali per persone giuridiche (società di persone e società di capitali) e per persone fisiche (professionisti e ditte individuali)Compilazione modelli 730 e unico persone fisiche;Compilazione registri IVA con relative liquidazioni;Modelli 770 semplificati per ritenute su redditi da lavoro autonomo;Redazione Pratiche telematiche registro imprese/ Ag. Entrate/Inps/Inail;Adempimenti Intrastat;Altri adempimenti contabili, fiscali, amministrativi richiesti dalla mansione. Esperienza Contabile con esperienzaCompetenze richieste Diploma di ragioneriaConoscenza di tutti i principi contabili nazionali, del bilancio d'esercizio e relative scritture di rettifica e assestamento di fine anno; calcolo imposte ordinarie-anticipate-differite;Conoscenza della normativa IVA nazionale e del Testo unico delle imposte sui redditi nazionale; conoscenza normativa della fatturazione elettronica e pratica operativa; conoscenza della disciplina antiriciclaggio;Conoscenza pacchetto Office: Word, Excel, PDF, posta elettronica; conoscenza dei principali software di contabilità preferibilmente Teamsystem Inserimento: immediato.Sede di lavoro: Reggiolo (Re)Inquadramento e retribuzione indicativi: contratto di lavoro dipendente. Retribuzione in linea con le capacità e le esperienze effettivamente maturate. I candidati interessati sono invitati ad inviare il proprio CV (citando il riferimento 220085/IQM) all’indirizzo mail previa lettura dell’informativa privacy sul nostro sito " selezione”.La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L. 903/77). Aut. Min. 1314 RS.
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Italia (Tutte le città)
Per società di servizi per le aziende con nuova sede a Verona cerchiamo: CONTABILE (anche alle prime esperienze) Profilo ideale: -Diploma o Laurea; -Esperienza nel ruolo di almeno 1/2 anni; -Conoscenza di tutti i principi contabili nazionali, del bilancio d'esercizio e relative scritture di rettifica e assestamento di fine anno; calcolo imposte ordinarie-anticipate-differite; -Conoscenza della normativa IVA nazionale e del Testo unico delle imposte sui redditi nazionale, della normativa della fatturazione elettronica e pratica operativa e della disciplina antiriciclaggio; -Ottimo uso PC e conoscenza dei principali software di contabilità, preferibilmente Profis; -Domicilio nella provincia di Verona e comunque nelle zone limitrofe allo studio. Mansioni da svolgere: Il candidato ideale, se necessario, in affiancamento al contabile senior, sarà in grado di svolgere le seguenti attività: -Gestione della contabilità di imprese e di professionisti, con regimi semplificati e ordinari; -Compilazione modelli 730 e unico persone fisiche; -Compilazione registri IVA con relative liquidazioni; -Modelli 770 semplificati per ritenute su redditi da lavoro autonomo; -Redazione C.U. Attività preferenziali ma non indispensabile: -Supporto alla redazione di bilanci UE e relativi documenti collegati; -Supporto alla predisposizione e compilazione di dichiarazioni fiscali annuali per persone giuridiche (società di persone e società di capitali) e per persone fisiche (professionisti e ditte individuali) -Pratiche telematiche registro imprese/ Ag. Entrate/Inps/Inail; -Adempimenti Intrastat; -Altri adempimenti contabili, fiscali ed amministrativi richiesti dalla mansione. Inserimento: da gennaio 2023 Sede di lavoro: Verona città, zona Borgo Trento Inquadramento e retribuzione indicativi: inserimento con contratto di lavoro subordinato, full time indeterminato, livello da valutare in base alle effettive competenze del candidato. cv a: [email protected]
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