Contabili aziendali ufficio
Elenco delle migliori vendite contabili aziendali ufficio
UFFICIO SEDIA CILINDRO MOLLE GAS SOLLEVATORE RICAMBIO ASTA IDRAULICA CILINDRO SOLLEVAMENTO REGOLABILE AMMORTIZZATORE PNEUMATICO SEDIA UFFICIO SEDIA GIREVOLE MOLLA GAS SEDIA UFFICIO ( DIMENSIONE : A )
- Sollevatore idraulico Cilindro di sollevamento regolabile Ammortizzatore pneumatico Sedia da ufficio Sedia girevole.
- Realizzato in acciaio, che è molto resistente. Adatto per sedie da ufficio generali, sedie da bar, sedie per computer. Alta sicurezza e protezioni contro le esplosioni.
- Il diametro dell'asta pneumatica è sostanzialmente universale nell'industria. Basta misurare la lunghezza dell'asta pneumatica, puoi confermare se questo prodotto è adatto alla tua sedia.
- Installazione semplice e durevole Installazione semplice senza strumenti o viti aggiuntivi.
- In caso di problemi con l'articolo che hai ricevuto, non esitare a contattarci e ti risponderemo entro 1 giorno lavorativo!
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UFFICIO GOSSIP REGINA DIVERTENTE REGALO PER COLLABORATORE, LAVORO UMORISMO MAGLIETTA
- Una frase divertente per l'ufficio Gossip Queen del tuo posto di lavoro! Se ami l'abbigliamento con scherzi d'ufficio o umorismo da indossare al lavoro, e ti piace parlare dell'ultimo goss, questo è per te! Un po' di divertimento per un lavoro di segreteria o di clericale.
- Regalo per una donna lavoratrice, collega d'affari, capo, responsabile delle risorse umane, segretaria, assistente, impiegato o receptionist che potrebbe essere considerato Office Gossip Queen! Messaggio di progettazione dice "Office Gossip Queen" e ha un'immagine corona sopra il testo.
- Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
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UFFICIO VENDITE DELL'HOTEL SEDIA DA PRANZO IN LEGNO MASSELLO SEDIA SEDIA DI NEGOZIAZIONE TINELLO TAVOLINO E SEDIA POLTRONA DISEGNO PIEGHEVOLE DELLO SCHIENALE AUMENTARE LA FLESSIBILITÀ D'USO ARREDO BAR
- ♥ 【Pedale a vita alta】 Non affatica per molto tempo postura seduta, postura seduta comoda, ergonomia, antistatico e confortevole.
- ♥ 【Human Curve Design】 Il design della sedia adotta il design della curva del corpo umano, le linee sono lisce e naturali, la postura di seduta è confortevole, la sicurezza è antiscivolo e il design opaco antiscivolo è aggiunto nella parte inferiore del sedia, quindi non preoccuparti di cadere.
- ♥ 【Sedia indossabile antiscivolo】 Aggiungi un tappetino antiscivolo sul fondo della sedia, quindi non preoccuparti di scivolare. La sedia resistente all'usura, resistente alla pressione, protegge completamente il pavimento.
- ♥ 【alleviare la pressione del piede】 è molto ecologico e in grado di sopportare più di 300 peso. Leggero e portabile. Il design ergonomico della sedia da gioco rende i tuoi piedi più confortevoli, riduce la pressione sulle gambe e ti fa sedere più comodo.
- ♥ 【Seggiolone per la cura della pelle】 morbido e confortevole, lavabile, resistente all'usura, sano ed ecologico, antibatterico e resistente all'umidità, può essere collocato in ufficio, soggiorno, camera da letto, bar, caffetteria, ecc., Una varietà di colori tra cui scegliere.
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Monza (Lombardia)
UFFICIO INTROVABILE COMPLETO DI ARREDO NUOVO Nella nostra selezione di immobili, ti propongo una soluzione per la tua attività, unica nel suo genere. La soluzione è un ufficio, completamente ristrutturato a nuovo, unendo design e funzionalità. E’ composto da una reception operativa, comprensiva di una zona di attesa, ufficio direzionale e ufficio operativo e/o sala riunioni, comprensivo di bagno di servizio. L’immobile si trova al piano terra, ha un doppio ingresso. L’ufficio viene affittato completo di arredamento nuovo, tendaggi, corpi illuminanti etc, come da foto. Inoltre è compreso di impianto d’allarme, monitor per passaggi video aziendali, cassaforte e impianto di telecamere di sicurezza interna, impianto di aria condizionata. Devi solo portare i tuoi documenti e sei subito operativo. Sei in prossimità dei più importanti raccordi stradali ed autostradali. L’immobile è ubicato in un contesto condominiale, tranquillo e immerso nel verde. Ma basta leggere, chiamami o scrivimi anche su WhatsApp, (+39331-6097027) e prenotati subito per vedere senza impegno questa soluzione unica. Guarda subito il nostro video che abbiamo preparato per te e inizia a sognare !!! Ti aspettiamo qui.
550 €
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Milano (Lombardia)
Ufficio in sale Work Space capienza max. Covid n. 46 postazioni Coworking o sino 87 posti a sedere – OFFERTA AFFITTO €5.750,00 + Iva, mensili, incluso spese condominiale e riscaldamento Cerchi una sede innovativa ed economica, con l'immagine e le sinergie dii uno studio strutturato? Vuoi spostare la tua azienda o un tuo team di lavoro in un Work Space a Milano? Necessiti di sale riunioni, eventi o formazione? La PALAZZINA HAJECH è la risposta! Lo spazio è in cat. A10 uso ufficio, disponibile in locazione e si sviluppa all'interno di una struttura composta da più sale su due livelli, che arrivano a ospitare complessivamente oltre n. 100 postazioni lavoro, con una capienza massima di n. 120 persone. Pertanto, le singole sale Work Space, sono modulabili a seconda delle esigenze, arrivando ad ospitare sino a n. 16 postazioni scrivanie per team lavoro, oppure sino a n. 36 posti a sedere. Naturalmente, il numero di postazioni o posti, pensati per le diverse sale, si intendono nel rispetto delle limitazioni e dei distanziamenti Covid. Rinnova l'idea di sede lavorativa. Liberati dai modelli convenzionali. 800 mq esclusivi, ubicati nel cuore di Porta Vittoria District, per studi professionali o team lavoro aziendali. Milano - Corso XXII Marzo - Palazzina Via Camillo Hajech, 2. 10 minuti di auto dall'aeroporto di Linate, 14 minuti a piedi dal Tribunale, Esterno dall'area C, Ben servito da tram e passante e a 5 minuti dallo snodo delle tangenziali/autostrade. Adiacente parcheggio gratuito. Green-fitness: 50 metri dal Parco Largo Marinai d'Italia. Nella struttura, si sta ultimando un progetto di start up "LEX CENTER MILANO", che prevede uno studio per attività professionale in Coworking, Wework e Work Space di Assistance & Services, con un interessante sviluppo di business plane. Nell'offerta è compreso l'utilizzo di sale briefing - eventi - formazione e molti altri servizi tra cui area break, spogliatoi, centralino telefonico, banda larga, receptionist, ecc...
5.750 €
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Pisa (Toscana)
Cod.11168 - UFFICIO - CENTRO FORUM - posto al piano 1° di importante centro direzionale ove sono presenti numerose attività commerciali di primario interesse poste nei tanti locali che compongono il piano terreno dell'intero complesso direzionale, e altrettanto numerosi sono gli uffici professionali posti ai livelli superiori (studi notarili, contabili, assicurativi, etc.. etc..); consta di circa mq 60, attualmente è open-space, con possibilità di suddivisione in vari locali mediante pareti in cartongesso o pareti-arredo. Come si può notare da foto è dotato di ampie vetrate che gli conferiscono un'ottima visibilità all'interno del centro direzionale. L'uffico è accessoriato di un comodissimo posto auto esclusivo, in più la zona è ben fornita di aree di parcheggio per la clientela. Il canone proposto è un "canone di ingresso" molto interessante per un ufficio dotato di una collocazione di tale valenza commerciale, la proprietà valuterà proposte per adeguamenti canoni riguardo alle annualità successive. www.casain24ore.it
650 €
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Monza (Lombardia)
Nella nostra selezione di immobili, ti proponiamo una soluzione per la tua attività, UNICA nel suo genere! Ufficio, composto da reception, zona di attesa, ufficio direzionale, sala riunioni e bagno. Possibilità di inserire targhetta che indicherà solo il nome e logo. La soluzione è un ufficio, completamente ristrutturato a nuovo, unendo design e funzionalità. L’immobile si trova al piano terra, ha un doppio ingresso. L’ufficio viene affittato completo di arredamento nuovo, tendaggi, corpi illuminanti, etc, come da foto. Inoltre è compreso di impianto d’allarme, monitor per passaggi video aziendali, cassaforte, frigorifero, e impianto di telecamere di sicurezza interna, impianto di aria condizionata. L’immobile è ubicato in un contesto condominiale signorile, tranquillo e immerso nel verde. Ma basta leggere, chiamami o scrivimi anche su WhatsApp, (+39331-6097027) e prenotati subito per vedere senza impegno questa soluzione unica. Guarda subito il nostro video che abbiamo preparato per te e inizia a sognare! Ti aspettiamo qui.
550 €
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Arezzo (Toscana)
Splendida Location per ufficio Edificio fantastico adatto ad una sede di prestigio per il centro Italia, 415 metri quadrati distribuiti su unico piano, parcheggio a disposizione, possibilità di garage e/o magazzino. SE SEI STANCO DI LAVORARE IN UN UFFICIO BUIO E OBSOLETO ALLORA ECCO UNA VERA OCCASIONE PER DARE UNA SVOLTA E PRESTIGIO ALLA TUA ATTIVITA'. Locali a partire da 3.000,00 € / mese Uffici studiati per Migliorare la Qualità della Vita e far trascorrere delle giornate in armonia con l'ambiente di lavoro, l'edificio grazie all'equilibrio tra pareti finestrate ed opache è piacevole da vivere, l'azienda avrà un netto aumento della Produttività, i loro dipendenti saranno più felici di svegliarsi la mattina per andare in un ambiante confortevole e altamente vivibile. L'immobile è stato costruito con tecnologie e materiali per contenimento energetico, rientrando ampliamente in classe A di qualificazione energetica. Attualmente personalizzabile. L'immobile viene consegnato completamente finito all'esterno, all'interno con vano scala e ascensore funzionante servizi igienici, è invece da personalizzare alle proprie esigenze aziendali la distribuzione degli spazi e l'impiantistica interna. Principali Caratteristiche dell'edificio: - attività direzionali, produttive, artigianale, commercio all'ingrosso, commercio congiunto e laboratori di ricerca. - edificio tre piani fuori terra per mq. 1.400 ed interrato per mq. 700, resede mq. 800, circa 50 posti auto privati. - possibilità di personalizzazioni. - edificio in classe energetica A, abbattimento dei costi luce gas - ottima posizione, casello autostradale A1 raccordo ingresso Arezzo
3.500 €
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Udine (Friuli Venezia Giulia)
Udine sud contratto di servizi a valore aggiunto per localib'/xe2/x80/xa6' UDINE SUD CONTRATTO DI SERVIZI A VALORE AGGIUNTO PER LOCALI ATTREZZATI ED ARREDATI AD USO UFFICIO DI VARIE DIMENSIONI Eleva il Tuo Business: Uffici Arredati e Servizi Premium a Portata di Mano Alla ricerca di un ambiente di lavoro che unisca funzionalità e smart? La soluzione è qui. Siamo orgogliosi di presentare il contratto di servizi a valore aggiunto con locali arredati, progettati per soddisfare le esigenze dei professionisti più esigenti. Cosa offriamo: Servizi Completi e Personalizzati: Dai servizi di segreteria alla gestione delle utenze, tutto è incluso nel pacchetto per garantire la tua tranquillità e produttività. Comfort ed assistenza gestionale: Approfitta dei servizi di reception, della pulizia regolare degli uffici e dell'accesso automatico alla sede di lavoro (badge magnetico controllato o chiave meccanica), per concentrarti sul tuo business senza distrazioni. Servizi Base Inclusi nel Canone: Reception centralizzata Area comune di parcheggio Accesso automatico alla sede di lavoro Pulizia bisettimanale degli uffici Rete elettrica 220v-50hz Fotocopiatrice e rilegatrice centralizzati Ritiro posta, plichi ed eventuali colli Apparecchi telefonici e connessione internet Utilizzo gratuito delle sale riunioni per un totale di 90 ore Supporto nelle attività di ufficio stampa e promozione social Networking con altre imprese insediate, associazioni di categoria, enti di ricerca e potenziali partner e finanziatori Metrature e prezzi Da 16 mq a 118 mq Da Euro 330/mq a Euro 310.20/mq + iva Scopri la Differenza: Raggiungi nuovi traguardi con un ufficio che supera le tue aspettative. Contattaci oggi stesso per scoprire le nostre soluzioni disponibili e trasforma il tuo spazio di lavoro in un luogo di successo. Chiama il numero 0432792010 o invia un'email a ****@****.** (utilizza il modulo di contatto per inviare email) prenotare una visita o per ulteriori dettagli. Siamo qui per aiutarti a realizzare i tuoi obiettivi aziendali. Benvenuto nel futuro del lavoro. Classe energetica: N/D. Condizioni immobile: Buone Dimensione: 16 mq Stanze: 1 Inserzionista: VILLA PATRIZIA gruppo QUORE
5.280.282 €
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Roma (Lazio)
Presso La INOFFICE di Roma puoi aprire il tuo nuovo ufficio a Roma in appena un’ora Nessuna spesa di avviamento Assegnazione istantanea di un recapito postale Numero di telefono Numero di Fax Personale di segreteria per smistare le vostre telefonate in entrata Contratti flessibili Metro e Parking adiacenti Prezzi tutto compresi Apertura anche il sabato dalle 8-21 *Possibilità intero Week end Prenotazione 2/3 uffici per presentazioni prodotti - corsi aziendali www.inofficeroma.com info@inofficeroma.com
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Roma (Lazio)
Un ufficio senza investire soldi al centro di Roma Un indirizzo di prestigio Un numero di telefono personale Una segreteria personale Metro e Parking adiacenti Prezzi tutto compresi Apertura anche il sabato *Possibilità intero Week end Prenotazione 2/3 uffici per presentazioni prodotti - corsi aziendali
1 €
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Milano (Lombardia)
Descrizione generale: A Segrate a soli 3 km da Milano e, precisamente, all'interno del "Centro Direzionale Milano Oltre" proponiamo in locazione ufficio di rappresentanza posto all'ottavo ed ultimo piano, disposto su ben tre lati di un palazzo d'angolo. Grazie alle ampie vetrate gode di luminosità in tutte le ore del giorno, ed è possibile vedere nelle giornate terse la pianura lombarda e la Catena alpina Nord-Occidentale. E' possibile godere di panorami e tramonti imperdibili che accompagnano costantemente le impegnative ore di lavoro aziendali. L'ufficio, che si estende per circa 750 Mq, è arredato con finiture in legno di faggio e singoli locali in cristallo/acciaio, eventualmente removibili su richiesta, al fine di ottenere un ampissimo e totale open space adattabile a qualsiasi esigenza. L'immobile gode della presenza di due terrazzini panoramici ideali come zona relax e/o zona fumatori. Completano la proprietà 2 archivi di, rispettivamente, 17 e 32 mq circa, dislocati sulle terrazze panoramiche del palazzo e n.2 ripostigli esterni, un'ampia cantina utilizzabile come archivio di 45 mq circa e 7 posti auto coperti. Gli uffici sono attrezzati con portierato, sempre presidiato, predisposto all'accoglienza degli ospiti e tornelli per il massimo controllo degli accessi. Spese condominiali escluse dal canone di locazione, le stesse comprendono climatizzazione centralizzata in tutti gli uffici, con regolatori per l'intensità (caldo/freddo) area per area, acqua calda, portierato e spese condominiali comprensoriali. Classe energetica "C" ipe 13,94. Rifiniture: Lo spazio, che si estende per 750 Mq, è arredato o e i singoli locali in cristallo/acciaio, eventualmente removibili su richiesta. Gli uffici sono interamente climatizzati. Porta d'ingresso blindata, scorrevole, in acciaio rivestita in legno. Pavimenti galleggianti per l'alloggiamento degli impianti elettrici e informatici. Altri dettagli: Gli uffici si trovano a Milano Oltre, un Centro Direzionale moderno e ben organizzato. Gode di una posizione strategica, essendo situato nel comune di Segrate, ad un passo da Milano, a soli 15 minuti dall'aeroporto di Linate ed a 40 minuti da quello di Orio al Serio. Facilmente raggiungibile tramite le principali arterie autostradali. Il Centro Direzionale, dista 4 km dallo svincolo di Lambrate (sulla tangenziale EST). È inoltre adiacente alla Via Cassanese, in prossimità degli allacciamenti con la Tangenziale est, con la nuova Tangenziale Esterna Est di Milano (T.E.E.M) e con la BRE-BE-MI, di recente realizzazione. Il Centro Direzionale è servito da Autobus di linea che lo collegano alla rete ferroviaria (Stazione di Segrate ed è attivo un servizio quotidiano di autobus navetta, che permettono il collegamento continuo del Centro alla rete Metropolitana (Stazione di Lambrate o Piazza Udine).
7.000 €
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Firenze (Toscana)
Viale Giovanni Amendola, a pochi metri da Piazza Beccaria, proponiamo ufficio di 5 vani.L'ufficio è posto al secondo piano con ascensore di una piccola palazzina, ed è composto da 5 vani oltre doppi servizi e reception.L'immobile si presenta in buone condizioni di manutezione.Chiamaci e fissa subito un appuntamento: 0552344354 o manda un'email a ficd9@tecnocasa.it Tecnocasa - Immobili per l'Impresa è la divisione del Gruppo Tecnocasa specializzata nel settore commerciale, direzionale, logistico ed aziendale. Questa divisione è presente nel territorio di Firenze e provincia dal 2012 e supporta le agenzie Tecnocasa già presenti nel territorio da oltre 20 anni. Gli agenti immobiliari che fanno parte della struttura hanno una formazione tecnica specifica, così da poter offrire ai clienti un servizio altamente specializzato. All'interno dell'agenzia inoltre vengono utilizzati sistemi innovativi dedicati esclusivamente a tutti coloro i quali hanno necessità immobiliari legate al settore. Nello specifico l'agenzia tratta: negozi, magazzini, laboratori, capannoni, depositi oltre a cessioni aziendali quali attività di somministrazione, ricettive e buonuscita. Nel 2013 e nel 2015 l'agenzia affiliata Impresa Firenze s. a. s. risulta essere la migliore agenzia del Gruppo Tecnocasa - settore Immobili per l'Impresa, un traguardo raggiunto grazie all'ottimo servizio di consulenza offerto ai clienti che si sono affidati alla pluriennale esperienza dell'agenzia. Possiedi un immobile commerciale o gestisci un'attività commerciale? Chiamaci e fissa subito un appuntamento: 055.23. 44.354 Ogni agenzia ha un proprio titolare ed e' autonoma - Le presenti informazioni non costituiscono elemento contrattuale.
1.400 €
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Firenze (Toscana)
Viale Spartaco Lavagnini, a pochi metri da Piazza Libertà, proponiamo ufficio di 5 vani.L'immobile è posto al secondo piano di una storica palizzina completamente ristrutturato e ammobiliato.L'ufficio è composto da 5 vani per un totlae di circa 150mq., oltre servizio igienico e archivio.Già presente impianto di riscaldamento e condizionamento.Chiamaci e fissa subito un appuntamento: 0552344354 o manda un'email a ficd9@tecnocasa.it Tecnocasa - Immobili per l'Impresa è la divisione del Gruppo Tecnocasa specializzata nel settore commerciale, direzionale, logistico ed aziendale. Questa divisione è presente nel territorio di Firenze e provincia dal 2012 e supporta le agenzie Tecnocasa già presenti nel territorio da oltre 20 anni. Gli agenti immobiliari che fanno parte della struttura hanno una formazione tecnica specifica, così da poter offrire ai clienti un servizio altamente specializzato. All'interno dell'agenzia inoltre vengono utilizzati sistemi innovativi dedicati esclusivamente a tutti coloro i quali hanno necessità immobiliari legate al settore. Nello specifico l'agenzia tratta: negozi, magazzini, laboratori, capannoni, depositi oltre a cessioni aziendali quali attività di somministrazione, ricettive e buonuscita. Nel 2013 e nel 2015 l'agenzia affiliata Impresa Firenze s. a. s. risulta essere la migliore agenzia del Gruppo Tecnocasa - settore Immobili per l'Impresa, un traguardo raggiunto grazie all'ottimo servizio di consulenza offerto ai clienti che si sono affidati alla pluriennale esperienza dell'agenzia. Possiedi un immobile commerciale o gestisci un'attività commerciale? Chiamaci e fissa subito un appuntamento: 055.23. 44.354 Ogni agenzia ha un proprio titolare ed e' autonoma - Le presenti informazioni non costituiscono elemento contrattuale.
2.750 €
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Firenze (Toscana)
Piazza Ferrucci pressi; Via Giampaolo Orsini in contesto residenziale proponiamo ufficio di 120 mq. con doppio accesso, e resede.L'ufficio è posto al piano seminterrato, con accesso sia da vano scala condominiale che da resede condominiale carrabile.L'immbile misura circa 120mq ed è composto da 6 vani oltre tre servizi ed accessori.Si presenta in buone condizioni di manutenzione, possibilità di parcheggiare la macchina all'interno del resede.Chiamaci e fissa subito un appuntamento: 0552344354 o manda un'email a ocasa - Immobili per l'Impresa è la divisione del Gruppo Tecnocasa specializzata nel settore commerciale, direzionale, logistico ed aziendale. Questa divisione è presente nel territorio di Firenze e provincia dal 2012 e supporta le agenzie Tecnocasa già presenti nel territorio da oltre 20 anni. Gli agenti immobiliari che fanno parte della struttura hanno una formazione tecnica specifica, così da poter offrire ai clienti un servizio altamente specializzato. All'interno dell'agenzia inoltre vengono utilizzati sistemi innovativi dedicati esclusivamente a tutti coloro i quali hanno necessità immobiliari legate al settore. Nello specifico l'agenzia tratta: negozi, magazzini, laboratori, capannoni, depositi oltre a cessioni aziendali quali attività di somministrazione, ricettive e buonuscita. Nel 2013 e nel 2015 l'agenzia affiliata Impresa Firenze s. a. s. risulta essere la migliore agenzia del Gruppo Tecnocasa - settore Immobili per l'Impresa, un traguardo raggiunto grazie all'ottimo servizio di consulenza offerto ai clienti che si sono affidati alla pluriennale esperienza dell'agenzia. Possiedi un immobile commerciale o gestisci un'attività commerciale? Chiamaci e fissa subito un appuntamento: 055.23. 44.354 Ogni agenzia ha un proprio titolare ed e' autonoma - Le presenti informazioni non costituiscono elemento contrattuale.
165.000 €
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Arezzo (Toscana)
Splendida Location per ufficio Edificio fantastico adatto ad una sede di prestigio per il centro Italia, 420 metri quadrati distribuiti su unico piano, parcheggio a disposizione, possibilità di garage e/o magazzino. SE SEI STANCO DI LAVORARE IN UN UFFICIO BUIO E OBSOLÈTO ALLORA! ECCO UNA VERA OCCASIONE PER DARE UNA SVOLTA E PRESTIGIO ALLA TUA ATTIVITA’. Uffici studiati per Migliorare la Qualità della Vita e far trascorrere delle giornate in armonia con l’ambiente di lavoro, l’edificio grazie all'equilibrio tra pareti finestrate ed opache è piacevole da vivere,l’azienda avrà un netto aumento della Produttività, i loro dipendenti saranno più felici di svegliarsi la mattina per andare in un ambiante confortevole e altamente vivibile. L'immobile è stato costruito con tecnologie e materiali per contenimento energetico, rientrando ampliamente in classe A di qualificazione energetica. Attualmente in corso di ultimazione è prevista la consegna entro 2 mesi. I materiali di pregio, Attualmente personalizzabile. L'immobile viene consegnato completamente finito all'esterno, all'interno con vano scala e ascensore funzionante servizi igienici, è invece da personalizzare alle proprie esigenze aziendali la distribuzione degli spazi e l'impiantistica interna. Principali Caratteristiche dell’edificio: - attività direzionali, produttive, artigianale, commercio all'ingrosso e laboratori di ricerca. - edificio tre piani fuori terra per mq. 1.400 ed interrato per mq. 700, resede mq. 800, circa 50 posti auto privati. - possibilità di personalizzazioni. - edificio in classe energetica A, abbattimento dei costi luce gas - ottima posizione, casello autostradale A1 raccordo ingresso Arezzo
3.830 €
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Firenze (Toscana)
Firenze, zona Panche Rifredi Careggi, in villa d’epoca di rappresentanza dotata di area parcheggio, in posizione comoda, servita e facilmente raggiungibile, affittasi al secondo e ultimo piano con ascensore, bell’ufficio commerciale categoria catastale A/10, mq. 225, multivani, oltre servizi ed accessori. Compreso nel canone di locazione l’uso di 5 posti auto in parcheggio esclusivo ed automatizzato. Ambienti dotati di impianto di riscaldamento e di climatizzazione centralizzato. Ufficio già disponibile. Richiesta canone mensile euro 2.500, escluso condominio. Classe Energetica F, Ipe 36,40 Kwh/mq. /anno. Rif. Ac 149. "Il presente annuncio è valido salvo errori di trascrizione e non costituisce vincolo contrattuale". Studio Barillari Immobiliare - attività di intermediazione e di consulenze per compravendite e locazioni, residenziali, commerciali e aziendali in Firenze e provincia. Valutazioni e stime professionali, servizi catastali e preventivi notai.
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Pisa (Toscana)
Stato immobile: Buono Composto da 7vani Cucina: OSPEDALETTO – Affittasi Uffici con Terrazza e Parcheggio Riservato In zona Ospedaletto, proponiamo in affitto ampi spazi allestiti ad uso ufficio, situati al terzo ed ultimo piano di un più ampio fabbricato artigianale. L’immobile, con una superficie totale di circa 350 mq, è libero su tutti e quattro i lati, garantendo massima luminosità in ogni ambiente. L’ufficio è dotato di riscaldamento autonomo e impianto di raffrescamento, assicurando un comfort ottimale durante tutto l’anno. Le spese condominiali sono contenute e comprendono la luce delle scale e l’acqua. A completare la proprietà, una terrazza esclusiva di 172 mq, ideale per momenti di relax, eventi aziendali o per accogliere i clienti in un ambiente unico e funzionale. Gli uffici sono inseriti in un contesto produttivo dinamico e ben collegato, perfetto per attività che necessitano di ambienti flessibili e facilmente accessibili. Ulteriori caratteristiche: 6 posti auto riservati nel piazzale antistante, assicurando massima comodità per dipendenti e clienti. Categoria Catastale: C3 Classe Energetica: E Canone mensile: € 3.500 Disponibilità immediata Se cerchi uno spazio rappresentativo e funzionale per la tua attività, contattaci subito per maggiori informazioni o per fissare una visita!Rif: F003 - Mq: 335 - Locali: 7 - Classe energetica: E - Consumo: 20.00 Kwh/m2. Inserzionista: Kinzica Domus
3.500.282 €
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