Contabili full
Elenco delle migliori vendite contabili full
FULL MARKS SHAMPOO 150 ML TRATTAMENTO ANTI PIDOCCHI FULL MARKS
- FULL MARKS shampoo 150 ml TRATTAMENTO ANTI PIDOCCHI FULL MARKS
- FULL MARKS shampoo 150 ml TRATTAMENTO ANTI PIDOCCHI FULL MARKS
- FULL MARKS shampoo 150 ml TRATTAMENTO ANTI PIDOCCHI FULL MARKS
Vedi prezzi in Amazon
FULL HD PROIETTORE BLUETOOTH, PROIETTORE LED 90000 ORE, PROIETTORE WIFI, AUDIO SURROUND 3D, 9000 LUMEN/ 9000:1, COMPATIBILE HDMI/ USB/ VGA
- Proiettore Full HD: il proiettore Full HD aggiornato aggiunge un obiettivo in vetro HD multistrato alla risoluzione nativa 720P per garantire che l'immagine non sia sfocata o sfocata, riproduce in modo ottimale i dettagli dell'immagine e aumenta il divertimento di guardare i film.
- Connettività Bluetooth One-Touch: il Bluetooth integrato consente di connettersi a dispositivi di invio Bluetooth come i telefoni cellulari per diventare un dispositivo di riproduzione Bluetooth. Il DSP integrato e gli altoparlanti da 5 W forniscono un suono surround ad alta fedeltà per un'esperienza sonora dettagliata e realistica.
- Connessione WIFI One-Touch: questo proiettore WIFI può passare alla pagina di connessione con un solo tocco tramite il telecomando. Il WIFI senza interruzioni 2.4G garantisce una connessione dell'immagine a bassa latenza. Il WIFI ad alta velocità da 2,4 G garantisce una connessione a bassa latenza e riduce il ritardo, rendendolo una buona scelta per gli appassionati di giochi.
- Molteplici Modalità Audio e Immagine: l'esclusivo sistema HMI di questo proiettore dispone di 5 modalità audio (Film/utente/sport/standard/musik) e 4 modalità immagine (mittel/SOFT/USER/VIVID) al suo interno. Una vasta gamma di modalità audio e immagine per creare un home cinema più perfetto.
- Forma Elegante: il lussuoso aspetto in pelle conferisce a questo proiettore un aspetto elegante. Anche quando non è in uso, può essere utilizzato come accessorio decorativo, un modo perfetto per sfoggiare i tuoi gusti eleganti. Il touch screen sensibile dà una sensazione simile al pattinaggio con le dita.
Vedi prezzi in Amazon
FULL CIRCLE
- Full
- Stone, angie
- Circle
Vedi prezzi in Amazon
Avellino (Campania)
La nostra azienda apre le candidature per la sezione "contabilità". La sede è situata in Benevento, i candidati selezionati dovranno occuparsi della gestione archivi, della fatturazione e della tenuta dei vari registri contabili. I requisiti che cerchiamo in ogni candidato sono la residenza in Benevento e provincia, una disponibilità immediata e full time. Non è necessaria un'esperienza in questo settore. Offriamo quindi un contratto a norma di legge con retribuzione fissa mensile. Potete allegare qui il vostro cv con tutti i vostri dati aggiornati compreso il recapito telefonico, in modo tale da essere visionato! Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Livorno (Toscana)
La nostra azienda apre le candidature per la sezione “contabilitàâ€. La sede è situata in Grosseto, i candidati selezionati dovranno occuparsi della gestione archivi, della fatturazione e della tenuta dei vari registri contabili. I requisiti che cerchiamo in ogni candidato sono la residenza in Grosseto e provincia, una disponibilità immediata e full time. Non è necessaria un’esperienza in questo settore. Offriamo quindi un contratto a norma di legge con retribuzione fissa mensile. Potete allegare qui il vostro cv con tutti i vostri dati aggiornati compreso il recapito telefonico, in modo tale da essere visionato
Vista prodotto
Grosseto (Toscana)
La nostra azienda apre le candidature per la sezione “contabilitàâ€. La sede è situata in Ostia, i candidati selezionati dovranno occuparsi della gestione archivi. I requisiti che cerchiamo in ogni candidato sono la residenza in Ostia e provincia, una disponibilità immediata e full time. Non è necessaria un’esperienza in questo settore. Offriamo quindi un contratto a norma di legge con retribuzione fissa mensile. Potete allegare qui il vostro cv con tutti i vostri dati aggiornati compreso il recapito telefonico, in modo tale da essere visionato!
Vista prodotto
Pescara (Abruzzo)
Si ricerca per importante azienda sita a Pescara, un/una impiegato/a contabile. La risorsa si occupera' di contabilità generale. Si richiede: diploma di ragioneria, ottima conoscenza pacchetto Office, disoccupazione/inoccupazione, disponibilità immediata e full time, residenza a Pescara o provincia; precisione, riservatezza e predisposizione al lavoro di squadra, completano il profilo. L’esperienza pregressa nel ruolo costituisce titolo preferenziale, in quanto l’azienda offre formazione on the job. Si accettano candidature aggiornate e complete di recapiti telefonici. Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Pisa (Toscana)
Si ricercano per inserimento candidati con i seguenti profili: • Diploma di s.m.superiore ad indirizzo tecnico, Laurea Triennale o magistrale in economia aziendale; • Consolidata esperienza nel ruolo, maturata presso Studi professionali strutturati e modernamente organizzati; • Forte propensione ed abitudine allo studio e all’approfondimento; capacità analitiche, rigore; • Candidato/a metodico/a, preciso/a, ordinato/a; rigoroso rispetto degli impegni; • Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti; • Ottime capacità relazionali e comunicative; • Ottima conoscenza della contabilità e del bilancio; • Conoscenza dell’IVA e del Testo Unico delle imposte sui redditi; • Persona capace, riservata, autonoma; • Candidato/a di seria moralità, responsabile, di assoluta fiducia; • Capacità di crescita professionale; • Flessibilità e disponibilità in merito agli orari di lavoro; • Ottimo uso PC, pacchetto Office: conoscenza dei più diffusi gestionali; • Domicilio in aree limitrofe allo Studio. Mansioni da svolgere: Il candidato ideale sarà in grado di svolgere le seguenti attività: • Tenuta della contabilità di imprese e di professionisti, con regimi sia ordinari sia semplificati; • Tenuta e stampa dei libri cespiti e dei libri inventari; • Compilazione e stampa registri IVA con relative liquidazioni; • Predisposizione di dichiarazioni fiscali periodiche ed annuali per persone giuridiche e fisiche; • Gestione modelli F24 • Altri adempimenti fiscali ed amministrativi richiesti dalla mansione. • Consulenza fiscale e societaria di base. Inquadramento e retribuzione indicativi: contratto di collaborazione a partita IVA o contratto subordinato, full time, con compensi in linea con le capacità e le esperienze effettivamente maturate.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Fiscal Service, seleziona una nuova figura da inserire nella Ufficio contabile. La risorsa ricercata presidierà le attività di tenuta dei registri contabili, controllo dei documenti amministrativo – contabili. Si richiede: - disponibilità immediata e full-time - buone doti contabili -buon utilizzo del pacchetto office E' necessario possedere residenza in Roma. Sede di lavoro: Acilia (RM) Offre contratto a norma di legge e fisso mensile. Inviare cv.
Vista prodotto
Chieti (Abruzzo)
Azienda sita nel territorio abruzzese ricerca per ampliamento un addetto alla contabilità.Il candidato si occuperà di gestioni documenti contabili, controllo pratiche amministrative dell'azienda, prima nota.Valutiamo personale inoccupato e/o disoccupate residente nel territorio abruzzese.L'orario lavorativo è un full time 8 ore al giorno dal lunedi al venerdi.Ricerchiamo anche prima esperienza. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Importante azienda in forte espansione ricerca impiegati contabili. Si richiede: diploma di maturità, utilizzo del pacchetto Office/Excel, nessun vincolo contrattuale, disponibilità immediata e full time. L'azienda offre contratto a norma di legge con retribuzione fissa e mensile. Inviare il c.v con recapito telefonico mobile. SEDE DI LAVORO: NETTUNO, ANZIO,POMEZIA.
Vista prodotto
Frosinone (Lazio)
azienda su Frosinone selezione figura per il controllo di documenti contabili. La figura dovrà possedere:. Disponibilità immediata FULL TIME. Minima conoscenza dei sistemi informatici. capacità di organizzazione e precisione Si offre contratto a norma di legge con retribuzione mensile fissa. SI RICORDA DI INVIARE CV
Vista prodotto
Italia
Per AGENZIA PER IL LAVORO, ricerchiamo segretarie amministrative e contabili, con almeno 1 anno di esperienza pregressa in APL. Si richiede praticità nell'utilizzo del pacchetto office (IN PARTICOLAR MODO DI EXCEL), posta elettronica e home banking/ banche e conoscenze in materia di somministrazione del lavoro. Orario di lavoro full time 9:00 -13:00/14:00 - 18:00. Zona di lavoro: Roma Tiburtina uscita 13 del GRA (Rm) Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Salerno (Campania)
Azienda sita nel territorio campano per filiale di Salerno cerca impiegati amministrativi.La risorsa inserita dovrà occuparsi di gestione documenti contabili, controllo pratiche amministrative, prima nota e fascicolazione dei documenti.L'orario è un full time.Prendiamo in considerazione coloro che al momento sono privi di contratto di lavoro in atto.Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi residenti in zone limitrofe. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
D.A.G. Communication, primaria agenzia di comunicazione di Milano, ricerca urgentemente una risorsa che si occuperà di amministrazione e contabilità e precisamente delle seguenti attività: - Emissione fatture elettroniche e trasmissione SDI - Registrazione fatture (elettroniche e non) - Prima nota e riconciliazioni contabili - Gestione amministrazione dell’azienda, elaborazione report Requisiti: - Background formativo in ambito economico/ragioneria - Passione per la contabilità - Pregressa esperienza di 2/3 anni nelle funzioni di contabilità e amministrazione in azienda o studio commercialista - Buona dimestichezza nell’uso del PC e conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel, Word, Outlook - Imprescindibile la conoscenza della lingua inglese Il/la candidato/a ideale è una persona giovane, precisa, metodica, autonoma e con una buona capacità di lavoro in team. Completano il profilo: Capacità di gestione del tempo, flessibilità, abilità di problem solving. Sarà ritenuto requisito preferenziale la conoscenza dei software DATEV KOINOS e Xero. Si offre contratto di assunzione full time o collaborazioni in partita iva. Compensi in linea con le capacità e l'autonomia. Inviare il proprio cv a: [email protected] indicando nell’oggetto il riferimento: “Amministrazione e contabilità full time”
Vista prodotto
Caserta (Campania)
Importante Azienda in Caserta ricerca 2 impiegati amministrativi. Il candidato si occuperà di registrare e raccogliere la documentazione dei movimenti contabili e dell’elaborazione del bilancio economico aziendale. Requisiti indispensabili: residenza in Caserta e/o provincia; stato di disoccupazione; disponibilità full time; massima serietà. Offresi regolare contratto a norma di legge, con fisso mensile inizialmente a tempo determinato. Inviare proprio CV con autorizzazione al trattamento dei dati personali.
Vista prodotto
Livorno (Toscana)
Si ricerca addetta segreteria per studio commercialista su Cecina, full time. Il candidato dovrà essere diplomato, con minima esperienza. Dovrà occuparsi della gestione fatturazione, mail, pacchetto office, reception, archiviazione, stampe libri contabili. Per candidarsi inviare cv.
Vista prodotto
Chieti (Abruzzo)
Azienda Abrmag di Pescara, leader a livello nazionale, ricerca per ampliamento, una risorsa da inserire nell'ufficio contabile per mansioni di registrazione fatture, tenuta dei registri contabili, e controllo dei documenti amministrativi-contabili.Contratto di lavoro: tempo pieno. Tempo determinato per i primi 5 mesi.Si ricerca persona inoccupata, con nessun vincolo contrattuale attivo.Sede di lavoro: PescaraInoltrare cv per partecipare alle selezione. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Pontedera (Toscana)
La Risorsa Umana.it srl – Somministrazione, Agenzia per il Lavoro, per la posizione in oggetto cerca figure con i seguenti requisiti: MANSIONI PRINCIPALI: Le figure ricercate saranno inserite nell'ufficio amministrativo dell'azienda occupandosi di contabilità clienti, contabilità fornitori, rapporti con le banche, chiusure di assestamento. COMPETENZE PRINCIPALI: - esperienza di almeno 3 anni nella mansione; - buona conoscenza del software Team System; - buona conoscenza della lingua inglese; TITOLI DI SUDIO O PATENTI: - diploma di ragioneria o laurea in materie economiche. ORARIO DI LAVORO: Full time La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: Via San Faustino 8 – 52025 Pontedera (PI) Tel. 0587/398167 E-mail: [email protected] La Risorsa Umana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Perugia (Umbria)
L'addetto contabile e archivista è una figura di supporto ed assistenza, dedicata all'area amministrativa. Attività: La figura inserita nell'area Amministrazione avrà i seguenti compiti: o attività di catalogazione, archiviazione e organizzazione dei documenti contabili;o Supporto per predisposizione documentazione;o attività inerenti le attività di contabilità generaleo Supporto e informativa ai Responsabili di AreaRequisiti: Diploma/ Laurea, Ottima conoscenza pacchetto office, serietà, disponibilità full-time immediata, gestione del tempo. Contratto: Determinato Sede: Perugia Allegare il Cv per candidarsi all'annuncio Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Catania (Sicilia)
Azienda in forte crescita su tutto il territorio italiano,ricerca per nuova apertura a Catanua uno/a o più impiegati per lo smistamento dei documenti aziendali.Più nello specifico:-Fatture,-Documenti di contabilita attuali o archiviati,-Pratiche amministrative,-Preventivi,-etc...La risorsa dovrà supportare i vertici aziendali nella gestione quotidiana delle attività di carattereorganizzativo e amministrativo all'interno dell'azienda.Richiediamo:-Residenza a Catania o zone circostanti-Stato di inoccupazione-Disponibilità full time per un impiego di 8 ore.Offriamo un regolare inquadramento a norma di legge con fissa retribuzione mensile.Inviare CV e recapito telefonico mobile se interessati. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Cagliari (Sardegna)
Il candidato selezionato, sarà inserito nell'ufficioamministrativo di una nota azienda italiana, sita a Cagliari.Costituisce requisito fondamentale la diponibilità immediata.Contratto a tempo determinato, orario full time.Allegare CV con recapito telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Prato (Toscana)
Studio professionale in Prato cerca n. 2 impiegate/i contabili FULL TIME con recente esperienza pluriennale maturata in studi o centri elaborazione dati nella tenuta di contabilità ordinarie, adempimenti fiscali, redazione bilanci di esercizio e dichiarazioni dei redditi. Preferibile la conoscenza del programma Teamsystem. L'inserimento è finalizzato a successivo tempo indeterminato. LE CANDIDATURE PRIVE DEI REQUISITI RICHIESTI NON SARANNO VALUTATE.
Vista prodotto
Varese (Lombardia)
Per rinomato studio di Varese specializzato in consulenze fiscali, tributarie, amministrative e in servizi di controllo gestionale ad alto valore aggiunto cerchiamo impiegata/oSi richiedono provenienza dagli studi e passione per il settore.Principali responsabilità del candidato saranno:o l'analisi della documentazione contabile fornita dai clienti;o l'inserimento ed il controllo dei documenti e delle scritture contabili nel gestionale;o il controllo periodico delle situazioni contabili e fiscali;o la cura degli adempimenti periodici contabili e fiscali;o la consulenza di base al cliente in relazione alle problematiche di competenza;o la predisposizione delle situazioni contabili infrannuali e definitive, dei dichiarativi fiscali, la collaborazione con i responsabili dei clienti per la predisposizione dei bilanci di esercizio per le società di capitali;o la gestione eventuale di adempimenti interni allo Studio, quali invii telematici, F24 periodici, etc.Si offre assunzione diretta a tempo indeterminato da parte dello StudioData inizio prevista: 02/12/2021Categoria Professionale: Finanza / ContabilitàCittà: Varese (Varese)Istruzione: Diploma / Accademia - Scientifico / Tecnico - Ragioneria Laurea Triennale - Economico / Giuridico Disponibilità oraria: Full Time Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Descrizione aziendaHai esperienza come contabile' Ti sei Occupato di contabilità attiva e passiva' Hai mai gestito dei collaboratori' Stiamo cercando proprio te! PosizioneSynergie, filiale di Rho, riceca per azienda operante nel settore dei servizi: CAPO CONTABILE La persona verrà inserita all'interno dell'ufficio contabilità, a diretto riporto del Responsabile Amministrativo e dovrà occuparsi di: - Registrazioni contabili ciclo attivo - Registrazioni contabili ciclo passivo - Registrazioni contabili note spese - Calcolo ammortamenti, ratei e risconti - Prima nota contabile - Contabilità analitica - Preparazione delle scritture di assestamento per elaborazione bilanci periodici - Dichiarativi fiscaliRequisitiDesideriamo ricevere candidature con i seguenti requisiti: - pregressa esperienza di almeno tre anni in aziende di servizi. - formazione di tipo economico con laurea in discipline economiche. - conoscenza buona della lingua inglese Completano il profilo autonomia operativa, capacità di gestione ed organizzazione, precisione. Altre informazioniRetribuzione e inquadramento saranno commisurati all'esperienza. oraio di lavoro: full time Sede di lavoro: Cormano I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l'informativa privacy ex art.13 Regolamento (UE) 2016/679 sul ns sito web https://www.synergie-italia.it/privacy Aut. Min. Prot. N. 1207 - SG del 16/12/2004 Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Modena (Emilia Romagna)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. Il nostro Cliente Centro servizi contabili e fiscali sito a Modena, con spiccata propensione all'innovazione ed in processo di espansione, ci ha incaricato di ricercare una figura di COMMERCIALISTA ABILITANDO / NEOABILITATO FOCUS FISCALE Riporto gerarchico/funzionale: Titolare Studio. Dettaglio mansioni: Conoscenza contabilità per eventuali controlli a supporto figure contabili; Redazione bilanci; Redazione dichiarativi; Redazione 770. Opportunità di forte crescita, con possibilità di arrivare a ricoprire la figura di Referente di struttura. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Laurea Magistrale in ambito economico. La risorsa dovrà essere abilitanda o neo abilitata alla professione di Dottore Commercialista. Si valutano anche figure di collaboratori Esperti Contabili Sez. B alla ricerca di opportunità di crescita all'interno di un Gruppo dinamico e attento ai cambiamenti della professione. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Esperienza nel ruolo di almeno 1 anno. Settore di provenienza: PREFERIBILMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; conoscenza dei più diffusi gestionali di Studio e fogli di calcolo. Apprezzata conoscenza del gestionale Teamsystem. Conoscenze linguistiche: Richiesta buona conoscenza della lingua inglese, orale e scritta. Caratteristiche personali: Candidato/a con spiccata proattività, entusiasmo ed orientato e motivato verso la libera professione. Capacità di organizzazione e gestione del tempo, di lavorare in autonomia confrontandosi con il team di lavoro, di adattamento ad un'ampia gamma di situazioni, adattando l'approccio e sviluppando nuove competenze. Intraprendenza, con ambizione verso la gestione della struttura, capacità di fornire e presentare un'ampia gamma di servizi innovativi. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Collaborazione in p.iva. Range di fatturazione 40K max. Orario di lavoro: full time Sede di lavoro: Modena Data prevista per l’inserimento: immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca per azienda del settore metalmeccanico un IMPIEGATO ADDETTO ALLA CONTABILITA’ GENERALE La risorsa rispondendo al responsabile si occuperà di: -scritture contabili (prima nota, cespiti, ratei e risconti); -redazione di report (bilancio d’esercizio fino al bilancio di verifica, reportistica periodica); -tenuta dei registri contabili aziendali; -ciclo attivo e passivo; -contabilità clienti e fornitori; -utilizzo di excel e del gestionale aziendale Si richiede: - Diploma in ragioneria o Laurea in Economia; - almeno 2-5 anni di esperienza; - esperienza di scritture contabili - ottime capacità di utilizzo di excel e sistemi gestionali aziendali - Residenza possibilmente entro 20 km da Correggio. Orario full time. Si offre inserimento diretto a tempo determinato per sostituzione maternità. Sede di Lavoro: Correggio. Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0090 del 17/07/2020-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
Genova (Liguria)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: Divisione Head Hunting Divisione International Search Divisione Temporary Management Divisione Top Manager Divisione Middle Management Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. IMPIEGATO CONTABILE BUON INGLESE - GENOVA Il nostro Cliente Prestigiosa Aziende in espansione settore servizi, ci ha incaricato di ricercare per ampliamento di organico una figura professionale di IMPIEGATO CONTABILE CON BUONA CONOSCENZA DELLA LINGUA INGLESE Riporto gerarchico/funzionale: CFO Dettaglio mansioni: La figura ricercata dovrà occuparsi delle seguenti attività: Gestione/ registrazione fatture e pagamenti Riconciliazioni schede contabili e bancarie contabilità generale contabilità industriale reportistica e chiusure contabili mensili Gestione cespiti Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diplomao Laurea in materie economiche Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Esperienza di almeno 3/4 anni maturata in analoga posizione. Verranno presi in considerazione anche profili junior che dimostreranno uno spiccato potenziale. Settore di provenienza: gradita precedente esperienza presso multinazionali. Conoscenze linguistiche: Necessaria buona/ottima conoscenza della lingua inglese. Conoscenze informatiche: conoscenza di ERP o in alternativa Team System/SAP/ Microsoft Dynamic. Caratteristiche personali: flessibilità e orientamento agli obiettivi Offerta: Livello di inquadramento proposto e contratto: Contratto a tempo determinato di un anno con successivo rinnovo a tempo indeterminato. In caso di candidati particolarmente validi si valuta un indeterminato da subito. CCNL Metalmeccanico - indicativamente un 6° livello. Retribuzione proposta: Commisurata alla seniority del candidato riscontrato, ai soli fini indicativi RAL 30.000 Sede di lavoro: Genova Orario di lavoro: FULL TIME - 8:30 / 09:00 - 13:00 e 14:00 - 18:00 Data prevista per l’inserimento: metà gennaio 2020. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto
Caserta (Campania)
Azienda in nuova apertura, sita in CASERTA, sta ricercando esperti contabili che si occuperanno delle seguenti mansioni: - tenuta dei registri contabili, -registrazione di fatture, -gestione degli archivi. I requisiti richiesti per i candidati sono: - residenza in CASERTA e provincia; - ottime doti organizzative; - ottimo uso del pacchetto Office/Excel; - disponibilità immediata e full time; Il contratto offerto dall'azienda sarà un contratto a norma di legge, con retribuzione fissa mensile. Ai candidati interessati a questo annuncio si chiede di Inviare curriculum vitae aggiornato con recapito telefonico sempre raggiungibile.
Vista prodotto
Felino (Emilia Romagna)
Per azienda alimentare settore carne ricerchiamo IMPIEGATA AMMINISTRATIVA SENIOR CON OTTIMO FRANCESE. La risorsa si occuperà di: -codifica e registrazioni contabili e fatture fornitori/clienti -controllo estratti conto banche, home banking, -gestione pagamenti e controllo schede contabili, -registrazione incassi, insoluti e solleciti. - diploma/laurea triennale materie economiche - ottimo utilizzo del pacchetto Office - buona conoscenza della lingua francese - persona seria, affidabile, organizzata Orario full time Felino (PR) Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
Pisa (Toscana)
La Risorsa Umana.it Srl Divisione Interim ricerca per importante azienda cliente un ADDETTO AMMINISTRATIVO per contratto iniziale in somministrazione. La figura ricercata si occuperà di - Rapporti con le banche - Gestione contabilità clienti e fornitori - Contabilità di impresa - Registrazione scritture di assestamento. Tra i requisiti richiesti - Esperienza pregressa in ruolo analogo di almeno 1 anno - Laurea ad indirizzo economico, ottima conoscenza dei principi contabili e delle regole di tenuta delle scritture contabili - Forte capacità di organizzazione - Automunito con patente B - Disponibilità a un contratto full time - Disponibilità a contratto per inserimento in somministrazione. Luogo Di Lavoro: Provincia di Pisa La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: Via San Faustino 8 – 52025 Pontedera (PI) Tel. 0587/398167 E-mail: pisa@larisorsaumana.it La Risorsa Umana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Salerno (Campania)
Importante Azienda sita in Salerno, seleziona figure contabili da inserire all'interno dell'organico.I candidati si occuperanno di gestire archivi, gestire registri contabili, registrare fatture.Requisiti richiesti:-ottime doti organizzative,-ottima conoscenza del pacchetto Office,-disponibilità immediata e full time.Per i candidati scelti si offre un contratto a norma di legge con retribuzione fissa mensile e formazione gratuita.Per candidarsi inviare un curriculum vitae per un colloquio conoscitivo in sede. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Pescara (Abruzzo)
Per ampliamento organico si seleziona una figura come Contabile per la sede di Pescara la quale si occuperà di gestione archivi,registrazione fatture etenuta dei registri contabili. Unici requisiti richiesti sono:-Ottime doti organizzative;-Conoscenza delle competenze contabili;-Utilizzo del pacchetto office;-Residenza a Pescara o provincia;-Disponibilità full time e immediata. L'azienda offre contatto a norma di legge con retribuzione fissa mensile.Inviare curriculum vitae con recapito telefonico sempre raggiungibile. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
-
Successivo →