Contabili generali
Elenco delle migliori vendite contabili generali
DIMENSIONI GENERALI: 26 X 13 X 50 CM (L X P X A) COLORE: BIANCO TOLETTA CON SPECCHIO OSCILLANTE OVALE IN MDF ARREDAMENTO ARMADIETTI E PORTAOGGETTI COMPONENTI DI ARREDO TOLETTA
- Dimensioni generali: 26 x 13 x 50 cm (L x P x A)Arredamento Armadietti e portaoggetti Componenti di arredo Toletta
- Arredamento Armadietti e portaoggetti Componenti di arredo TolettaColore: Bianco
- Arredamento Armadietti e portaoggetti Componenti di arredo TolettaMateriale: Legno (MDF)
- Dimensioni generali: 26 x 13 x 50 cm (L x P x A) Colore: Bianco Toletta con Specchio Oscillante Ovale in MDF Arredamento Armadietti e portaoggetti Componenti di arredo Toletta
- Dimensioni generali: 26 x 13 x 50 cm (L x P x A) Colore: Bianco Toletta con Specchio Oscillante Ovale in MDF Arredamento Armadietti e portaoggetti Componenti di arredo Toletta
Vedi prezzi in Amazon
ALBERO DI NATALE TOPPER STAR WARM WHITE LIGHT DECORAZIONE PER ALBERO DI NATALE PER LA CASA DELLE VACANZE DI NATALE ADATTA PER ALBERO DI NATALE DI DIMENSIONI GENERALI, 8,7 POLLICI
- Questo cappello a cilindro per albero è FUNZIONANTE A BATTERIA, NON A SPINA. Questo topper per albero a stella misura circa 22 cm/8,7 pollici dall'alto verso il basso e 25 cm/9,9 pollici di diametro, che è adatto per alberi di Natale di dimensioni generali. Dotato di una solida scatola di batterie con interruttore flessibile (batteria non inclusa).
- [Crea Un'atmosfera Rilassante] Questa cima d'albero a stella è progettata con una calda luce bianca, ti regalerà un'atmosfera calda e confortevole. Tu e le tue famiglie sarete molto rilassati e godetevi la serata.
- [Aggiunge L'atmosfera Natalizia] Ottieni dei favori speciali con questa calda cima d'albero a luce bianca. Questa cima d'albero a stella è il modo perfetto per completare la decorazione dell'albero di Natale. A nessuno mancherà la decorazione della stella il giorno di Natale.
- [Alta Qualità] Realizzato in materiale PC, impermeabile, antipolvere, resistente alla corrosione, resistente all'invecchiamento, privo di vincoli di tempo e spazio. LED super luminoso, basso consumo energetico e risparmio energetico. Questa lampada non genera molto calore.
- [Ampio Utilizzo] Può essere utilizzato per appendere la parete, posizionare il tavolo, la cima dell'albero di Natale, la decorazione dell'albero e la decorazione del soffitto. Adatto per decorazioni per matrimoni, Natale, casa, ecc. Con questa stella in cima all'albero, la tua casa diventerà calda e affascinante.
Vedi prezzi in Amazon
GAESHOW CAVO DI PROLUNGA PER RIPETITORE A INFRAROSSI IR PER CUFFIE JACK MASCHIO E FEMMINA DA 3,5 MM DA 20 M PER APPLICAZIONI AUDIO GENERALI
- I connettori nichelati forniscono una protezione superiore contro la corrosione
- Prolunga cavo prolunga ripetitore IR a infrarossi per ricevitore IR
- Cavo di prolunga audio stereo jack da 3,5 mm
- Adatto per applicazioni audio generali
- Costruzione completamente modellata
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
La risorsa si occuperà di contribuire a raggiungere gli obiettivi fissati dal Direttore Amministrazione Finanza e Controllo relativamente al servizio di propria competenza. Responsabilità che la risorsa dovrà gestire: collaborare con il Direttore Amministrazione finanza e controllo al raggiungimento degli obiettivi specifici del settore Contabilità e bilancio e generali dell’Area Amministrazione Finanza e Controllo coordinare il personale amministrativo del settore Contabilità e Bilancio secondo le procedure generali aziendali nonché le direttive impartite dal Direttore Amministrazione Finanza e Controllo gestire in autonomia la supervisione delle attività amministrativo contabile della Società, riportando al Direttore Amministrativo circa eventuali problematiche e soluzioni proposte volte al loro superamento gestire i rapporti con Aree e funzioni aziendali e con gli enti esterni ove necessari per l’espletamento delle mansioni assegnate, coordinandosi col Direttore Amministrazione, Finanza e Controllo predisporre il Bilancio d’esercizio nel rispetto delle norme contabili, civilistiche e fiscali vigenti applicare i principi di contabilità generale e fiscale d’impresa Attività in cui la risorsa verrà inserita: sovrintendere a tutte le attività amministrative e di carattere contabile necessarie alla redazione dei bilanci della Società (previsionali, d’esercizio ecc) da sottoporre al Direttore Amministrazione Finanza e Controllo supervisionare, controllare, verificare la correttezza delle scritture contabili secondo quanto previsto dalla normativa vigente proporre al Direttore Amministrazione Finanza e Controllo iniziative volte allo sviluppo del servizio nonché alla razionalizzazione delle procedure ad esso relative predisporre reportistiche, relazioni e documentazione di sintesi e di dettaglio per supportare attività di monitoraggio e decisionale del Direttore Amministrazione Finanza e Controllo occuparsi della tenuta e l’aggiornamento de
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Stai cercando un nuovo ruolo eccitante? Stai cercando una nuova sfida in cui rimanere bloccato? Stai cercando di lavorare per un importante imprenditore internazionale? Questa entusiasmante opportunità è una parte fondamentale del piano di crescita dei nostri clienti, quindi se pensi che questa potrebbe essere la mossa giusta per te, ti preghiamo di fare domanda !! Belgos progkt è alla ricerca di braccianti generali e ingegneri pronti a lavorare ai nostri diversi progetti. Abbiamo bisogno dei seguenti domini. Ingegneri meccanici Ingegneri strutturali Ingegneri elettrici Ingegneri degli acquisti Ingegneri civili Ingegneri di processo Ingegneri dell'architettura Ingegneri chimici Ingegneri di sistemi Ingegneri informatici Ingegneri hardware del computer Ingegneri agricoli Ingegneri minerali. Ingegneri dei servizi di costruzione Ingegneri delle comunicazioni Ingegneri di controllo e strumentazione Ingegneri del petrolio Ingegnere strutturale Camionisti Tecnici contabili segretaria / administrator Lavoratori generali Addetti alle pulizie. QUALIFICHE DI BASE: 21 anni o più In grado di lavorare all'aperto in tutte le condizioni atmosferiche In grado di chinarsi, piegarsi, camminare su superfici irregolari; camminare, stare in piedi, piegare, sollevare, sedersi per un tempo prolungato In grado di usare le mie mani per svolgere attività che coinvolgono trattenere, afferrare, girare e tirare Disponibile per viaggiare verso i siti di lavoro intorno alla regione designata e rimanere sul posto per periodi prolungati, a volte giorni o settimane alla volta. In grado di lavorare una settimana lavorativa di 40 ore soggetta a straordinari e turni alternati che possono includere feriali, fine settimana e festivi NB: è accettabile solo CV in lingua inglese. Quindi puoi semplicemente rilasciare il tuo curriculum e possiamo vedere cosa fare per te.
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
CO.TA.FI scrl è una società cooperativa di tassisti fiorentina, conosciuta come 4390 Taxi Firenze, è nata negli anni Settanti ed offre il proprio sevizio taxi incentrandosi su sicurezza, cortesia ed ecosostenibilità. La risorsa selezionata per la posizione di Impiegato Amministrativo avrà le seguenti responsabilità: Registrare in contabilità generale i fatti esterni di gestione (prima nota, ciclo passivo, ciclo attivo); Supportare la predisposizione di situazioni contabili periodiche; Predisporre dichiarazioni dei redditi di ditte individuali e persone fisiche; Gestire rapporti con i soci della cooperativa ai quali sono forniti servizi contabili e amministrativi; Attività di back office amministrativo; Attività di segreteria e servizi generali Dare supporto all'azienda per le attività di propria competenza e ai consulenti esterni della cooperativa: Competenze e requisiti richiesti per la posizione di Impiegato Amministrativo: Diploma di Ragioneria e/o Laurea ad indirizzo economico; Almeno un’esperienza nel ruolo all'interno di una società o in uno studio professionale; Conoscenza del pacchetto Office di Microsoft; Conoscenza del gestionale Teamsystem; Conoscenza dei canali Entratel/Fisconline del sito Agenzia Entrate; Capacità organizzative e di gestione delle priorità anche sotto stress; Ottime capacità relazionali e di lavoro in team; Buone capacità di problem solving; Si richiede disponibilità immediata. Livello di anzianità: Esperienza minima Tipo di impiego: a tempo pieno Tipo di contratto tempo determinato da stabilirsi, prospettive assunzione. Luogo di lavoro: presso gli uffici amministrativi della sede in via della Casella 51 (Firenze). INVIARE CURRICULUM
Vista prodotto
Italia
Per realtà strutturata specializzata nella commercializzazione di componentistica per il settore automotive selezioniamo un/una: IMPIEGATO AMMINISTRATIVO/CONTABILE La figura individuata affiancherà il responsabile amministrativo gestendo aspetti contabili e amministrativi. Nello specifico, rientreranno tra le sue attività: - Contabilità ordinaria - Gestione ciclo attivo/ passivo - Gestione delle attività di tesoreria - Gestione chiusure contabili mensili/trimestrali - Reporting mensile e analisi - Gestione corrispettivi e partita doppia - Attività amministrative generali. La risorsa ideale presenta le seguenti skill: - Significativa esperienza nel ruolo; - Conoscenza aggiornata delle tematiche inerenti la contabilità; - Predisposizione al lavoro in team; - Analisi, precisione, professionalità; - Capacità di lavoro per obiettivi; - Disponibilità immediata. Orario: Lun - ven; 9/13 - 15/19 e sabato 9/13.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
IQM selezione ricerca per storico studio professionale a sud est di Perugia CONTABILE ESPERTO/A Profilo ideale: 1. Diploma di Ragioneria e/o Laurea in Economia (laurea magistrale); 2. Esperienza nel ruolo, maturata presso Studi professionali strutturati e modernamente organizzati; 3. Buona conoscenza della contabilità e del bilancio; 4. Conoscenza dell’IVA e del Testo unico delle imposte sui redditi; 11. Ottimo uso PC, gradita la capacità di utilizzo del software B.Point della WKI e Team System 12. Domicilio nella Provincia Sud Est di Perugia, e comunque in aree limitrofe allo Studio. Mansioni da svolgere: Il candidato ideale sarà in grado di svolgere in completa autonomia le seguenti attività: - Gestione della contabilità di imprese (ditte individuali, società di persone e società di capitali) e professionisti (singoli, studi associati, etc.), con regimi sia ordinari che semplificati; - Adempimenti fiscali, contabili e dichiarativi (generali e ricorrenti); - Predisposizione del bilancio annuale con scritture di assestamento comprese (ditte individuali, società di persone e capitali). Gradita la capacità di saper redigere anche la nota integrativa e le relazioni al bilancio; - Predisposizione di dichiarazioni fiscali periodiche ed annuali (D.Iva, Irap, UNICO, ISA, lipe, etc.) per persone fisiche (professionisti e ditte individuali), per società di persone e società di capitali, ivi compresa la gestione IMU; - Modelli 770 semplificati per ritenute su redditi da lavoro autonomo; - Invii telematici Entratel (dichiarazioni fiscali); gradita la capacità di saper gestire le pratiche amministrative con la CCIAA (deposito bilancio, variazioni, inizi attività, etc.), Agenzia entrate, inps, inail (software “Comunica”); - Altri adempimenti contabili, fiscali ed amministrativi richiesti dalla mansione; Inserimento: immediato. Sede di lavoro: Provincia Sud Est di Perugia. Tempo indeterminato, full-time inviare cv a [email protected]
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Lavoro nel settore odontoiatrico da quaranta anni, ho maturato importanti esperienze professionali come consulente commerciale odontoiatrico. Dopo un attento studio del mercato ho deciso di aprire un'agenzia di servizi SPECIALIZZATO nell'attività di Promozione per la Prevenzione Dentale. Ho personalmente ideato, progettato ed implementato ogni aspetto dell’attività. Mi sono occupato in prima persona (coadiuvato da studio legale) di tutto ciò che riguarda la cura e la stesura dei "Contratti di Convenzione con gli Studi Dentistici" e quelli con il "Cliente" Il progetto è caratterizzato da un ampio ventaglio di informazione ai fini della comunicazione al pubblico, cercando di proporre un servizio di alto livello, creando le basi affinché il cliente scelga la nostra agenzia come interlocutore principale per esaudire e risolvere i propri bisogni. Perche’ sono qui adesso? Sto cercando un partner finanziatore con cui far nascere un bel progetto nel settore odontoiatrico, il grande vantaggio è che essendo questo un servizio innovativo non esiste (per mia conoscenza) uno simile in Italia. I vantaggi per il cliente sono molto elevati, consentendo a questi, risparmi economici di oltre il 50% a parità di qualità, su preventivi che oscillano in certi casi anche di 20.000 euro. Dunque si prevede una risposta molto alta da parte del pubblico. Sono disposto a mettere a disposizione tutto il know-how in mio possesso, occuparmi di qualsiasi aspetto relativo all'implementazione dell’attività, trasmettere ai partner le mie conoscenze,occuparmi degli aspetti strategici e contabili. Il partner ideale è aperto all'innovazione tecnologica, è onesto, preciso ed è interessato ad entrare come socio finanziatore di capitale, io mi propongo come socio operativo. Trattandosi di un'agenzia, per svolgere l'attività è sufficiente un locale di circa 25/35 mq. purchè collocato in una zona di passaggio, l'allestimento del locale sarebbe con un arredamento semplice, una reception all'ingresso, con all'interno una camera accogliente dove si può creare fiducia in un clima amichevole per la spiegazione del servizio, l'ambiente deve essere dotato di un grande monitor per facilitare e mostrare realmente i benefici che si possono ottenere, modelli studio in plexiglas, dove si può far vedere al paziente le caratteristiche generali del lavoro da realizzare oppure qualche filmato della clinica e dei servizi offerti da questa. Ho cercato in queste poche righe, di dare una sintetica descrizione di come si possa svolgere questa novità di business. Assicuro: massima onesta, serietà, precisione, determinazione, grinta, capacità varie. Ottima conoscenza del settore odontoiatrico. Per maggiori informazioni riguardo l'ho svolgimento del servizio, la parte economica, come sono strutturati i "Contratti di Convenzione con gli Studi Dentistici" e quelli "con il Cliente", sono disponibile ad un incontro per analizzare nei dettagli le procedure di lavoro, potete chiamarmi al 347 57 19 585. Cordiali Saluti
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il profilo sarà inserito nei Servizi Generali e con responsabilità per il Front Office e Receptionist. Nello specifico avrà focus su: Opportunità riservata agli iscritti alle liste per leCat. Protette ex art. 68/99Receptionist per realtà su Modena Opportunità riservata agli iscritti alle liste per le Cat. Protette ex art. 68/99. Il profilo ideale ha maturato almeno 1 anno di esperienza nel ruolo, all'interno di realtà ben strutturate. Nello specifico:Ha un titolo di studio (diploma o titolo accademico)Ha una buona competenza della lingua Inglese (b1 minimo)Ha competenza anche minimi di aspetti contabili (prima nota)Ha attitudine per lavorare con processi e procedure ben organizzateHa una buona comunicazione e attitudine a lavorare in teamIl nostro cliente è una moderna e strutturata realtà, operante a livello multinazionale, con branch italiana sulla zona di Modena.Si offre un primo contratto a tempo determinato di 12 mesi, scopo assunzione e una retribuzione allineata all'esperienza effettivamente maturata.Salario da 20.000 /anno a 24.000 /anno
Vista prodotto
Messina (Sicilia)
Azienda operante nel settore del Facility Management ricerca un Responsabile IT da inserire stabilmente presso gli Uffici della propria sede. La risorsa dovrà occuparsi di: - Analisi dei software aziendali, verifica e adeguamento delle procedure; - Feedback con software house, acquisizione elementi generali del software, analisi e scelta dei centri di costo, assistenza immissione dati e/o importazione da altro sistema; - verifica anagrafica prodotti, emissione DDT, collettore fatture attive e passive (provider SDI), movimenti contabili; - Brand Identity; - Indagini di mercato; - Sviluppo commerciale; - Supporto creazione gestionali aziendali; - Supporto ed interventi nell'ambito IT dell'azienda. Si richiede esperienza pluriennale nel ruolo ed ottime capacità di problem solving. Sede di lavoro: Messina. Contratto di lavoro: Tempo pieno
Vista prodotto
Messina (Sicilia)
Azienda operante nel settore del Facility Management ricerca un Responsabile IT/Controllo di gestione da inserire stabilmente presso gli Uffici della propria sede. La risorsa dovrà occuparsi di: - Analisi dei software aziendali, verifica e adeguamento delle procedure; - Feedback con software house, acquisizione elementi generali del software, analisi e scelta dei centri di costo, assistenza immissione dati e/o importazione da altro sistema; - verifica anagrafica prodotti, emissione DDT, collettore fatture attive e passive (provider SDI), movimenti contabili; - Brand Identity; - Indagini di mercato; - Sviluppo commerciale; - Supporto creazione gestionali aziendali; - Supporto ed interventi nell'ambito IT dell'azienda. Si richiede esperienza pluriennale nel ruolo ed ottime capacità di problem solving. Sede di lavoro: Messina. Contratto di lavoro: Tempo pieno
Vista prodotto
Italia
Selezioniamo un/na Addetto/a alla contabilità per inserimento in realtà operante nel settore ristorativo. La figura individuata, inserita all'interno della sede legale, avrà modo di curare la contabilità interna curando i seguenti aspetti: - Contabilità ordinaria - Gestione ciclo attivo/ passivo - Gestione delle attività di tesoreria - Gestione chiusure contabili mensili/trimestrali - Reporting mensile e analisi - Gestione corrispettivi e partita doppia - Attività generali di segretariato La risorsa ideale presenta le seguenti skill: - Significativa esperienza nel ruolo; - Conoscenza aggiornata delle tematiche inerenti la contabilità; - Predisposizione al lavoro in team; - Analisi, precisione, professionalità; - Capacità di lavoro per obiettivi; - Disponibilità immediata. Monte ore: part time 30h o full time sulla base della disponibilità del candidato.
Vista prodotto
Caserta (Campania)
La risorsa sarà inserita in un percorso di formazione nello specifico sarà inserita all’interno del team amministrazione per l’aggiornamento della contabilità generale, contabilità fornitori, contabilità clienti. In supporto al team amministrazione avrà la possibilità di vedere e imparare tutti i processi relativi al ciclo passivo e attivo e la gestione dei documenti contabili. Nello specifico avrà l’opportunità di avere una visione generale dei diversi ambiti amministrativi e di contabilità. Contabilità: • Controllo contabilità generale. • Gestione libro giornale • fatturazione elettronica passiva. • Registrazione delle fatture di spese generali, Il candidato ideale ha diploma e o laurea, possiede una buona conoscenza del pacchetto Office e buona conoscenza di Excel, e una spiccata predisposizione alla relazione interpersonale e al lavoro in team. Completano il profilo una buona capacità di concentrazione, di organizzazione. Contratto: Determinato Orario: Full-time Sede lavorativa: Caserta Inviare il cv per candidarsi all’annuncio.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
La risorsa sarà inserita in un percorso di formazione nello specifico sarà inserita all'interno del teamamministrazione per l'aggiornamento della contabilità generale, contabilità fornitori, contabilità clienti.In supporto al team amministrazione avrà la possibilità di vedere e imparare tutti i processi relativi alciclo passivo e attivo e la gestione dei documenti contabili.Nello specifico avrà l'opportunità di avere una visione generale dei diversi ambiti amministrativi e dicontabilità.Contabilità:o Controllo contabilità generale.o Gestione libro giornaleo fatturazione elettronica passiva.o Registrazione delle fatture di spese generali,Il candidato ideale ha diploma e o laurea, possiede una buona conoscenza del pacchetto Office ebuona conoscenza di Excel, e una spiccata predisposizione alla relazione interpersonale e al lavoro inteam.Completano il profilo una buona capacità di concentrazione, di organizzazione.Contratto: DeterminatoOrario: Full-timeSede lavorativa: CivitavecchiaInviare il cv per candidarsi all'annuncio. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
SEGRETARIA CONTABILE AMMINISTRATIVA - Buon Standing, Seria, Professionale, affidabile e precisa e riservata. PROBLEM SOLVING, FRONT OFFICE - OFFRESI A DITTA "SERIA" Segretaria Responsabile (Office Manager), Assistente. Ottime capacità organizzative, relazionali. - Amministrazione segreteria, anche direzionale - organizzazione di eventi - contabilità clienti e fornitori - gestione ufficio acquisti e servizi generali - tenuta delle scritture contabili (CO.GE.); - gestione dei rapporti diretti con le Banche (riconciliazioni mensili estratti c/c, controllo tassi e condizioni);Remote Banking - gestione amministrativa dei Clienti e Fornitori (conferme d'ordine, scadenziario fatture, archivi, aggiornamento listini prezzi, ecc.); - Magazzino Automunita, volenterosa, precisa nelle mansioni Capacità di apprendimento per nuove mansioni e in grado di applicarmi a diversi campi di interesse lavorativo. Ottima conoscenza PC/MAC - SAP/AS400
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
SEGRETARIA CONTABILE AMMINISTRATIVA - Buon Standing, Seria, Professionale, affidabile e precisa e riservata. PROBLEM SOLVING, FRONT OFFICE - OFFRESI A DITTA b'"'SERIAb'"' Segretaria Responsabile (Office Manager), Assistente. Ottime capacità organizzative, relazionali. - Amministrazione segreteria, anche direzionale - organizzazione di eventi - contabilità clienti e fornitori - gestione ufficio acquisti e servizi generali - tenuta delle scritture contabili (CO.GE.); - gestione dei rapporti diretti con le Banche (riconciliazioni mensili estratti c/c, controllo tassi e condizioni);Remote Banking - gestione amministrativa dei Clienti e Fornitori (conferme d'ordine, scadenziario fatture, archivi, aggiornamento listini prezzi, ecc.); - Magazzino Automunita, volenterosa, precisa nelle mansioni Capacità di apprendimento per nuove mansioni e in grado di applicarmi a diversi campi di interesse lavorativo. Ottima conoscenza PC/MAC - SAP/AS400
Vista prodotto