-
loading
Solo con l'immagine

Contabili junior


Elenco delle migliori vendite contabili junior

JUNIOR KIDS 6-OZ BOXING GLOVES SPARRING , TRAINING BAG MITT GLOVES BY FARABI SPORTS
  • The Farabi junior starlux boxing series is designed to augment the protection of junior fighters. Made from high quality durable Hard-K Synthetic leather to enhance the durability and protection.
  • The internal H-J Tri layered Mould provide the overall uniform protection to the hands and has the ability to resist any impact of force and keep the hands free from injury.
  • Stitched using highly advanced Nano-thread Duo technology which give added strength to the boxing glove and enhance the lasting ability.
  • Strategically place perforations in the thumb allows easy ventilation and keep the palm dry and stress free it help in wicking the moisture and possess Anti-Microbial Properties.
  • The extended curved F-K padding offer ultimate protection to the palm and hands. The Swift-Z Velcro closure inspired by the Z-Smart design series by Farabi protect the wrist and give the best snug fit.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
JUNIOR <1 – CIBO SECCO PER CUCCIOLI SOTTO I 10 KG – RICCO DI POLLO – SUPPORTA UNO SVILUPPO SANO – 4 X 1,4 KG
  • I cuccioli hanno bisogno di cibo speciale per cani: Perfect Fit Junior <1 contribuisce a coprire 3 importanti esigenze di salute grazie a ingredienti selezionati
  • Tutto il necessario per fornire fin dall'inizio: le parti di fosforo e calcio perfettamente coordinate nel cibo per cani sostengono la crescita e la giusta quantità di proteine garantisce una sana crescita muscolare
  • Sani e deliziosi: il mangime per cuccioli con pollo e DHA, che altrimenti si trova nel latte materno, favorisce uno sviluppo sano del cervello
  • Perfect Fit offre cibo per animali senza coloranti artificiali, si basa sull'esclusiva formula Total 5 per soddisfare le 5 principali esigenze di salute di gatti e cani
  • Contenuto della confezione: 4 x 1,4 kg Perfect Fit Junior <1 per cani giovani, cibo per cuccioli per il sostegno della salute/cibo secco completo in pratico sacchetto per cuccioli di peso inferiore a 10 kg
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
JUNIOR BOX DA TETTO PER AUTO STRIKE NERO LUCIDO 440 199X84X35CM 100% MADE IN ITALY - 440 LITRI
  • Box Auto Junior "STRIKE" 440lt Nero Lucido
  • Misure: 199 x 84 x 35 cm
  • Carico massimo: 75 kg
  • Sistema di fissaggio: Quick System max 70mm; JAW System max 85mm
  • 100% Made in Italy
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
Azienda sita in Roma, per ampliamento dell'organico interno, presso la propria sede di Tor Vergata ricerca una figura di: Junior Controller - Addetto al controllo di gestione. Il profilo ricercato dovrà collaborare all'interno del team di controllo di gestione. La risorsa si occuperà principalmente di: - garantire l’affidabilità dei dati prodotti ed il rispetto delle scadenze contabili - produrre i dati necessari per l’analisi del risultato economico ed operativo - creare e gestire attività di analisi dei dati in materia di contabilità analitica. La risorsa dovrà avere i seguenti requisiti: -Ottima conoscenza dei principi contabili -Breve - ma comprovata - esperienza nella medesima mansione -Laurea in Discipline Economiche -Imprescindibile padronanza nell'utilizzo avanzato del pacchetto Office, in particolare di Microsoft Excel Completano il profilo: un buon pensiero analitico, ottima resistenza allo stress, precisione, flessibilità, ottime capacità di problem solving. L'azienda offre un primo inserimento in Internship, con retribuzione commisurata alle reali competenze della risorsa e finalizzato all'assunzione. Zona di lavoro: Tor Vergata (RM) Orario di lavoro dalle 9.00 alle 18.00, dal Lunedì al Venerdì. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e nazionalità ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il profilo inserito sarà a diretto riporto del responsabile amministrativo e dovrà occuparsi di: - fattturazione attiva - fatturazione passiva - gestione corrispettivi - riconciliazioni bancarie - liquidazioni IVA - analisi di bilancio - reportistica Junior Accountant AssagoImportnate azienda di servizi OutsourcingIl profilo ideale ha maturato 3 anni di esperienza in ambito amministrativo contabile in realtà ben strutturata e organizzata. Inoltre: Ha un diploma di ragioneria o percorso accademico in materie economiche Conoscenza e competenza su aspetti contabili Conoscenza avanzata di Excel Ottimo approccio al lavoro e ambizione di crescere in un ruolo contabile Nice to have: Conoscenza del software ArcaIl nostro cliente è un'importante azienda specializzata in servizi di OutsourcingLa retribuzione sarà in linea con l'esperienza del candidato, intorno ai 28.000/30.000€ Zona di lavoro: AssagoSalario da 28.000 €/anno a 30.000 €/anno
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Mansione Hai già avuto una breve esperienza in contabilità con utilizzo di SAP? Provieni da contesti ben strutturati? Randstad Office di Rozzano potrebbe avere l'opportunità per te! Per azienda leader nel fai da te, selezioniamo un/una Junior Contabile Sede di lavoro: Rozzano Responsabilità La persona sarà inserita all'interno di un team ben strutturato e si occuperà di supportare le attività contabili per una recente migrazione al gestionale SAP (importante la sua conoscenza). Sarà dedicata principalmente alla registrazione delle fatture fornitori nel gestionale e alla quadratura di tutto ciò che comporta la contabilità passiva (verifica scadenza pagamenti).   Competenze Il candidato ideale ha una buona base contabile maturata in una precedente esperienza (o in studi universitari affini), ama lavorare in team con obiettivi di gruppo, trasmette affidabilità nel farsi carico di lavori riuscendo ad apprendere dinamiche nuove con rapidità e ha grande forza di volontà. A livello informatico conosce SAP e ha un ottima padronanza di excel. Si offre un contratto iniziale a termine di 4 mesi con una visibilità al momento per i prossimi 12 mesi. Se pensi di aver appena letto la descrizione del tuo profilo, inviaci la tua candidatura. Sarai ricontattato dal nostro team nelle prossime 2 settimane per un primo colloquio conoscitivo.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il candidato ideale, inserito nel team amministrativo di ciclo attivo-fatturazione si occuperà delle seguenti attività: - supporto nella gestione della fatturazione - gestione anagrafica clienti - fatturazione (ordini, contratti, benestari, offerte) - emissione e stampa fatture attive (delivery verso terzi e intercompany) - verifica della documentazione e relativa archiviazioneJunior accountant - sostituzione maternitàPrestigiosa multinazionale del settore della consulenza informaticaIl candidato ideale dovrà essere in possesso di: - Laurea in Economia e Commercio (preferibile indirizzo Amministrazione e Controllo d'impresa o Professioni Contabili) - Buona conoscenza del pacchetto Office - Buona conoscenza della lingua inglese - Forte orientamento al lavoro in team, flessibilità e precisione Sarà ritenuto requisito imprescindibile aver conseguito il titolo di laurea con un valutazione finale di almeno 104/110L Il nostro cliente è una prestigiosa multinazionale del settore ITLa persona verrà inserita in sostituzione maternità a partire da Ottobre. L'inquadramento e la retribuzione saranno commisurati al livello di esperienza della persona. Zona di Lavoro: Milano (fermata della metropolitana Bonola). Il luogo di lavoro sarà raggiungibile con i mezzi pubblici.Salario da 25.000 €/anno a 27.000 €/anno
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La risorsa si occuperà delle seguenti attività:Contabilità generale;Fatturazione ciclo attivo e passivo;Gestione incassi;Adempimenti fiscali;Riconciliazioni contabili;Supporto per attività di SOX;Supporto per la chiusura del mese.Disponibilità immediata per svolgere colloqui e inserimento Indispensabile conoscenza fluente scritta e parlata della lingua ingleseIl/La candidato/a dovrà necessariamente possedere i seguenti requisiti:Laurea in discipline economiche/finanziare;Almeno 1 anno di esperienza nel ruolo e nelle attività citate;Conoscenza fluente scritta e parlata della lingua inglese per utilizzo quotidiano,verrà testato in sede di colloquio;Ottimo utilizzo del Pacchetto Office, in particolare EXCEL avanzato, verrà testato in sede di colloquio;Disponibilità immediata per svolgere colloqui. In sede di colloquio verranno sottoposti. L'utilizzo del gestionale Oracle rappresentarà un plus.Il nostro cliente è un'importante multinazionale operante nel settore di riferimento.Si offre contratto in somministrazione di 1 anno con possibilità di inserimento al termine. RAL 25.000€/30.000€ + buoni pasto. Zona Milano centro - raggiungibile con i mezzo. Inserimento immediato.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La risorsa inserita si occuperà di consulenza alle aziende clienti e sarà impegnato in attività di redazione della reportistica, attività di budgeting and forecasting, analisi delle varianze e degli scostamenti.Azienda leader settore utilities/energyJunior Controller 6 mesi Imm. Disponibile | MilanoIl/La candidato/a ideale dovrà possedere necessariamente i seguenti requisiti:Laurea in discipline economiche finanziarie;Almeno 2/3 anni di esperienza in ruoli analoghi;Buona conoscenza dei principi contabili;Ottimo utilizzo del Pacchetto Office con Excel livello avanzato;Buona conoscenza della lingua inglese;Immediatamente disponibile per svolgere colloqui.Il nostro cliente è un'azienda leader nel settore delle utilities/energy.Si offre contratto in somministrazione di 6 mesi con scopo assunzione. RAL 25.000€/30.000€. Zona Milano-Porta Genova. Inserimento immediato.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La persona, si occuperà di: -Fatturazione attiva e passiva; -Prima nota contabile; -Liquidazione IVA; -Riconciliazioni bancarie; Ottima opportunità in azienda dinamicaImmediatamente disponibile Il/La candidato/a dovrà possedere i seguenti requisiti: Diploma in ragioneria; Esperienza di 1/2 anni maturata presso uffici contabili aziendali o presso studi commercialisti;Il nostro cliente è una prestigiosa realtà leader nel proprio settore di riferimentoOttima opportunità di carriera.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per azienda in forte crescita operante nella gestione di importanti opere di efficientamento energetico, ricerchiamo: IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A JUNIOR – FOTOVOLTAICO - PADOVA Il/la candidato/a avrà la responsabilità di seguire l’iter burocratico e amministrativo delle pratiche edilizie e si occuperà della contabilità generale dell’azienda in termini di fatturazione attiva e passiva, liquidazione iva, rapporti con le banche … I progetti attivati saranno seguiti dalla parte amministrativa anche per la parte documentale e di agevolazioni fiscali avendo frequente rapporto con le società di revisione e di consulenza contabile. Per la tipologia di lavoro è richiesto ottimo utilizzo del computer, dinamicità e abilità organizzative. COMPITI E RESPONSABILITA': Redazione delle scritture contabili fino all'elaborazione del bilancio; Tenuta contabilità IVA e relative liquidazioni; Ciclo attivo, ciclo passivo; Contabilità banche; Chiusure contabili mensili o trimestrali REQUISITI FONDAMENTALI: Conoscenza di piattaforme contabili Precisione, affidabilità, senso di responsabilità e riservatezza Capacità di lavorare in team Esperienza di tra i 5 ed i 10 anni di esperienza Excel avanzato SEDE DI LAVORO: Padova COSA OFFRIAMO: contratto a tempo indeterminato - RAL: 30/35K I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
Synergie68, filiale di Milano Restelli, ricerca per un importante cliente operante nel settore dei trasporti un/a IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A JUNIOR appartenente alle categorie protette come INVALIDO/A CIVILE La risorsa verrà inserito all'interno dell'ufficio amministrativo e si occuperà di: Definizione dei fatti contabili scaturenti dall’attività d’impresa; Identificazione delle procedure operative per il trattamento contabile delle transazioni; Realizzazione delle registrazioni contabili e fiscali periodiche; Applicazione delle tecniche di contabilità generale, come ad esempio le registrazioni di partita doppia, riepilogo del piano dei conti, tenuta scadenziario. La risorsa ideale possiede i seguenti requisiti: Appartenenza alle categorie protette L.68/99 invalidi civili Diploma di Ragioneria Esperienza di 1/2 anni nel ruolo Dimestichezza con l’uso dei principali strumenti informatici Contratto: tempo determinato di 9/12 mesi finalizzato all'indeterminato Disponibilità: Full TIme oppure Part Time 21 ore Luogo di lavoro: Lallio (BG)     I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa privacy ex art.13 Regolamento (UE) 2016/679 sul ns sito web https://www.synergie-italia.it/privacy Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Sede di lavoro: Milano (Mi) Rif. 4936 AMM15 Il nostro cliente è un'azienda solida ed in forte crescita. Per l'ampliamento del suo organico, sta cercando un: CONTABILE JUNIOR APPARTENENTE ALLE CATEGORIE PROTETTE IL PROFILO: pensiamo a una persona diplomata in ragioneria o laureata in materie economiche, possibilmente, che abbia già maturato qualche anno di esperienza in ruoli amministrativi/contabili. Diamo per scontata la dimestichezza con il pacchetto Office e conoscenze base lato finance.LA PERSONA: vogliamo entrare in contatto con una persona flessibile e responsabile, in grado di gestire in autonomia il proprio lavoro e di supportare efficacemente l'attività dei colleghi. È caratteristica fondamentale lo spirito di iniziativa.IL RUOLO: La persona svolgerà un ruolo amministrativo-contabile: si occuperà di contabilità generale e di supporto ai contabili Senior. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Pesaro (Marche)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca per azienda del settore metalmeccanico 1 ADDETTO AMMINISTRATIVO JUNIOR. La persona si dovrà occupare di: - PROCESSI AMMINISTRATIVI quali Chiusura pratiche di pagamento a fornitori, Redazione e chiusura di periodo DDT non ordinari, Redazione, emissione ed archiviazione fatture attive, Compilazione scadenziario clienti/fornitori, Verifica chiusura a buon fine resi cliente, Controllo IVA periodico, Controllo e gestione scadenze fiscali (IVA-INPS-IRPEF-F24), Registrazioni contabili prima nota (fatture di servizi, utenze, paghe e contributi), Dichiarazione mensile Intrastat (preparazione, controllo e invio), Preparazione e controllo mensile Esterometro, Preparazione dichiarazione trimestrale IVA TR, Stesura bilancio trimestrale e annuale, Rapporto con lo studio commerciale; - GESTIONE DEL PERSONALE (Rapporti e pratiche con consulente del lavoro (assunzioni/scadenze/rinnovi/modifiche/trasformazioni/ferie e permessi/verifica e analisi costo personale), Raccolta dati per elaborazione buste paga e controllo cedolini, Gestione formazioni di legge e apprendistato, Rapporti e contratti con le agenzie per il lavoro, Acquisto buoni pasto, benefit e welfare, Primo riferimento per il personale interno. - BANDI E AGEVOLAZIONI (Ricerca e istruzione bandi e agevolazioni, Interazioni con enti preposti e consulenti). Si richiede: - Diploma di ragioniere perito commerciale - Esperienza di almeno 12 mesi in ruoli amministrativi. Si offre contratto di assunzione in azienda solida e strutturata. Luogo di lavoro: Pesaro(PU) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati intere
Vista prodotto
Pesaro (Marche)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca per azienda del settore metalmeccanico ADDETTO AMMINISTRATIVO JUNIOR. La persona si dovrà occupare di: - PROCESSI AMMINISTRATIVI quali Chiusura pratiche di pagamento a fornitori, Redazione e chiusura di periodo DDT non ordinari, Redazione, emissione ed archiviazione fatture attive, Compilazione scadenziario clienti/fornitori, Verifica chiusura a buon fine resi cliente, Controllo IVA periodico, Controllo e gestione scadenze fiscali (IVA-INPS-IRPEF-F24), Registrazioni contabili prima nota (fatture di servizi, utenze, paghe e contributi), Dichiarazione mensile Intrastat (preparazione, controllo e invio), Preparazione e controllo mensile Esterometro, Preparazione dichiarazione trimestrale IVA TR, Stesura bilancio trimestrale e annuale, Rapporto con lo studio commerciale; - GESTIONE DEL PERSONALE (Rapporti e pratiche con consulente del lavoro (assunzioni/scadenze/rinnovi/modifiche/trasformazioni/ferie e permessi/verifica e analisi costo personale), Raccolta dati per elaborazione buste paga e controllo cedolini, Gestione formazioni di legge e apprendistato, Rapporti e contratti con le agenzie per il lavoro, Acquisto buoni pasto, benefit e welfare, Primo riferimento per il personale interno. - BANDI E AGEVOLAZIONI (Ricerca e istruzione bandi e agevolazioni, Interazioni con enti preposti e consulenti). Si richiede: - Diploma di ragioniere perito commerciale - Esperienza di almeno 12 mesi in ruoli amministrativi. Si offre contratto di assunzione in azienda solida e strutturata. Luogo di lavoro: Pesaro(PU) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessa
Vista prodotto
Cremona (Lombardia)
All’interno di progetti regionali finalizzati all’inserimento lavorativo Cesvip Lombardia ricerca un/una COMMERCIALISTA JUNIOR per studio professionale con due sedi a Casalbuttano e a Brescia. La risorsa si occuperà di attività amministrative e contabili. Requisiti richiesti: - Laurea magistrale in economia, ma verranno prese in considerazione anche candidature con laurea triennale. - Preferibile esperienza pregressa anche breve nella medesima mansione e abilitazione alla professione di commercialista. - Disponibilità a spostarsi sulle due sedi aziendali. Si offre inserimento diretto in azienda, le condizioni contrattuali verranno definite sulla base delle effettive competenze. Orario di lavoro: full time, Lun-ven Luogo di lavoro: Casalbuttano e Brescia Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.I dati personali contenuti nei c.v. saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione, nel rispetto del D.lgs.vo 196/2003 e s.m.i e del Regolamento (UE) 2016/679. I dati personali contenuti nei c.v. saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione, nel rispetto del D.lgs.vo 196/2003 e s.m.i e del Regolamento (UE) 2016/679.
Vista prodotto
Foggia (Puglia)
Per Azienda settore logistico, con sede a Lucera, siamo alla ricerca di una impiegata amministrativa junior.La risorsa con cui vogliamo entrare in contatto è una NEO LAUREATA/DIPLOMATA in materie amministrativo/contabili, che possiede l'ambizione e la voglia per crescere professionalmente, assumendo ruoli di crescente responsabilità.Sono necessarie:- Una buona familiarità con gli strumenti ed i programmi informatici.- Velocità e precisione nell'eseguire i compiti assegnati.-Entusiasmo e spirito collaborativo Esperienza lavorativa, anche se breve in ruoli analoghi all'interno di realtà logistica e trasporti costituirà titolo preferenziale. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
Offerta di lavoro per impiegata/o amministrativa/o contabile junior Start-up nata dall’esperienza consolidata di Manager del terzo settore, ci ha incaricato della ricerca e selezione di una figura amministrativa contabile: un/una impiegata/o amministrativa/o contabile per la sede di Bologna Requisiti Laurea in Economia o diploma in Ragioneria o cultura analoga Competenza in contabilità generale e contabilità industriale Conoscenza dei diversi regimi contabili (forfettario,semplificato,….) Competenza nella disciplina dei bilanci di esercizio e consolidati Conoscenza degli adempimenti fiscali periodici e annuali Ottima conoscenza del pacchetto Office e padronanza nell’uso di gestionali per la contabilità Conoscenza della lingua inglese Sede di lavoro: Bologna Ruolo Dopo un periodo di affiancamento con i consulenti la figura selezionata, dovrà seguire la proprietà per tute le attività inerenti alla gestione contabile amministrativa della nuova società. Offerta Inserimento immediato con livello e retribuzione in linea con il profilo selezionato
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca per studio professionale una SEGRETARIA CONTABILE JUNIOR La risorsa selezionata si occuperà di: - gestione del centralino e accoglienza clienti - fatturazione attiva/passiva - inserimento documenti contabili a gestionale Requisiti Figura Ricercata - Diploma di ragioneria o similare - preferibile età di apprendistato - Buon utilizzo del pacchetto Office - Buona organizzazione e gestione dello stress completano il profilo. Orario full time 8.30/12.30 14.30/18.30 Si offre inserimento in apprendistato Sede di Lavoro Correggio (RE) Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0090 del 17/07/2020-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per importante Studio professionale di Vicenza selezioniamo un/una contabile junior Profilo ideale: Diploma di Ragioneria e/o Laurea in Economia, con ottimo curriculum studiorum; Esperienza nel ruolo, maturata presso Studi professionali strutturati e modernamente organizzati; Conoscenza della contabilità e del bilancio; Conoscenza dell’IVA e del Testo unico delle imposte sui redditi; Forte propensione all’approfondimento; capacità analitiche, rigore, precisione; Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti; forte flessibilità, dinamicità; Ottime capacità relazionali e comunicative; Persona capace, ordinata, riservata, educata e autonoma; Capacità di ulteriore crescita professionale; Candidato/a di seria moralità, responsabile, di assoluta fiducia; forte senso di responsabilità; Ottimo uso PC, pacchetto Office: Excel, posta elettronica, Word; conoscenza dei più diffusi gestionali; Domicilio a Vicenza o nell’immediato hinterland, e comunque in aree limitrofe allo Studio. Mansioni da svolgere: Il candidato ideale sarà in grado di svolgere in completa autonomia le seguenti attività: Gestione della contabilità di imprese e professionisti, con regimi sia ordinari che semplificati; Registrazione di fatture attive/passive e di inserimento prima nota; Ø Invii telematici; Ø Invio ai clienti di dichiarazioni, documenti, comunicazioni; Ø Gestione documentale e degli archivi; Ø Predisposizione ed invio di reportistica specifica; Ø Altri adempimenti amministrativi, organizzativi e contabili richiesti dalla mansione. Inserimento: immediato. Sede di lavoro: Vicenza. Inquadramento e retribuzione indicativi: contratto di lavoro subordinato a tempo determinato, full-time, con adeguato periodo di prova; retribuzione in linea con le capacità e le esperienze effettivamente maturate.
Vista prodotto
Benevento (Campania)
Si ricerca un impiegato amministrativo/contabile per importante azienda nel territorio di Benevento.ResponsabilitàLa risorsa individuata si occuperà di:- Predisposizione e Gestione adempimenti fiscali, predisposizione delle principali tipologie di dichiarazioni e modelli fiscali, pagamenti, invio telematico - Prestazione di servizi contabili ed amministrativi: predisposizione di bilanci di esercizio e reportistica, attività di assistenza contabile/amministrativa - Fatturazione elettronicaCompetenze- Diploma in ragioneria (preferibile) - buona conoscenza della lingua italiana (è richiesto l'uso della lingua in forma prevalentemente scritta) - piena padronanza dei software Completano il profilo buono spirito di iniziativa ed orientamento al risultato.Si valuta la tipologia contrattuale iniziale a tempo determinato e possibilità di proroghe.PER SAPERNE DI PIU', INVIACI IL TUO CV. TI CONTATTEREMO PER UN COLLOQUIO. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Monza (Lombardia)
Hai un diploma in ragioneria o laurea in economia ? Sei interessato a lavorare in ambito contabile? Vuoi entrare a far parte dello staff di una realtà moderna, strutturata e dinamica? Allora fatti trovare! Synergie Italia - Agenzia per il Lavoro ricerca per la filiale di Vimercate, ricerca per importante azienda cliente: IMPIEGATO/A CONTABILE: La risorsa dovrà occuparsi della contabilità attiva e passiva, prima nota e registrazioni contabili, gestione delle varie pratiche amministrative, adempimenti fiscali e liquidazione dell’iva, oltre che gestione delle operazioni di home banking (riba, bonifici e pagamenti), Dovrà inoltre occuparsi di fatturazione elettronica. Si richiede: Diploma di ragioneria e/o laurea in economia o equipollenti Esperienza pregressa maturata nel ruolo Ottime capacità di utilizzo Excel e dei principali applicativi Office ed Outlook Completano il profilo doti di serietà e riservatezza Cosa possiamo offrirti? Contratto a tempo determinato inziale per conoscere la risorsa, al termine del quale vi è l' assunzione da parte dell' azienda Ccnl: metalmeccanico, livello da valutare Orario di lavoro: su giornata Luogo di lavoro: Cornate d' adda I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l'informativa privacy Regolamento (UE) 2016/679 Aut. Min. Prot. N. 1207 - SG del 16/12/2004
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
DESCRIZIONE DELL'AZIENDA Camicissima è il noto brand della storica camiceria Fenicia, azienda specializzata nella produzione di camicie e cravatte dal 1931, con sede a Milano.La catena di negozi conta circa 380 negozi uomo tra Italia ed estero. DESCRIZIONE DEL POSTO (MANSIONI) Il candidato rispondendo direttamente al Responsabile Amministrativo ed interfacciandosi con le varie funzioni aziendali, sarà inserito in un team di lavoro per la gestione delle attività di amministrazione generale, nello specifico: •Affiancare il Responsabile Amministrativo nella gestione ed il controllo della contabilità generale, cassa, clienti e fornitori; •Controllo e preparazione delle scritture contabili per la redazione dei bilanci e la redazione della bozza di bilancio con il supporto del Responsabile Amministrativo. PROFILO Esperienza di 3 anni nel ruolo maturata in contesti strutturati. Conoscenza Inglese (parlato e scritto). Ottime doti relazionali e di comunicazione a tutti i livelli. Senso di responsabilità; Capacità di mediazione, problem solving; Forti capacità analitiche; È necessaria un’ottima conoscenza dei supporti informatici e AS400/ACG
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La persona ricercata, CONTABILE SENIOR, avrà un ruolo di coordinamento di 3-4 persone e si occuperà di gestire tutta la contabilità ante imposte, IVA, F24 invii telematici e tutto ciò che è necessario dal punto di vista tecnico per svolgere bene il proprio ruolo. Questa persona sarà il punto di riferimento della contabilità sia per i clienti che internamente tra i Partner dello studio e andando a coordinare l'attività di 3-4 figure contabili junior. Dovrà essere in grado di organizzare tutta l'attività contabile, distribuendo i carichi di lavoro tra i collaboratori.Studio CommercialistiEsperienza nella gestione di un teamLa persona prescelta, CONTABILE SENIOR, ha una cultura Economica e Amministrativa, proviene dal settore ed ha esperienza nel ruolo, comprese la capacità di gestire un team di 3-4 persone. Location: Brescia Città.Il nostro cliente è uno studio di Commercialisti di Brescia.Tempo indeterminatoSalario da 33.000 €/anno a 37.000 €/anno
Vista prodotto
Genova (Liguria)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: Divisione Head Hunting Divisione International Search Divisione Temporary Management Divisione Top Manager Divisione Middle Management Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. IMPIEGATO CONTABILE BUON INGLESE - GENOVA Il nostro Cliente Prestigiosa Aziende in espansione settore servizi, ci ha incaricato di ricercare per ampliamento di organico una figura professionale di IMPIEGATO CONTABILE CON BUONA CONOSCENZA DELLA LINGUA INGLESE Riporto gerarchico/funzionale: CFO Dettaglio mansioni: La figura ricercata dovrà occuparsi delle seguenti attività: Gestione/ registrazione fatture e pagamenti Riconciliazioni schede contabili e bancarie contabilità generale contabilità industriale reportistica e chiusure contabili mensili Gestione cespiti Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diplomao Laurea in materie economiche Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Esperienza di almeno 3/4 anni maturata in analoga posizione. Verranno presi in considerazione anche profili junior che dimostreranno uno spiccato potenziale. Settore di provenienza: gradita precedente esperienza presso multinazionali. Conoscenze linguistiche: Necessaria buona/ottima conoscenza della lingua inglese. Conoscenze informatiche: conoscenza di ERP o in alternativa Team System/SAP/ Microsoft Dynamic. Caratteristiche personali: flessibilità e orientamento agli obiettivi Offerta: Livello di inquadramento proposto e contratto: Contratto a tempo determinato di un anno con successivo rinnovo a tempo indeterminato. In caso di candidati particolarmente validi si valuta un indeterminato da subito. CCNL Metalmeccanico - indicativamente un 6° livello. Retribuzione proposta: Commisurata alla seniority del candidato riscontrato, ai soli fini indicativi RAL 30.000 Sede di lavoro: Genova Orario di lavoro: FULL TIME - 8:30 / 09:00 - 13:00 e 14:00 - 18:00 Data prevista per l’inserimento: metà gennaio 2020. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto
Pesaro (Marche)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca per azienda del settore metalmeccanico 1 ADDETTO AMMINISTRATIVO JUNIOR. La persona si dovrà occupare di: - PROCESSI AMMINISTRATIVI quali Chiusura pratiche di pagamento a fornitori, Redazione e chiusura di periodo DDT non ordinari, Redazione, emissione ed archiviazione fatture attive, Compilazione scadenziario clienti/fornitori, Verifica chiusura a buon fine resi cliente, Controllo IVA periodico, Controllo e gestione scadenze fiscali (IVA-INPS-IRPEF-F24), Registrazioni contabili prima nota (fatture di servizi, utenze, paghe e contributi), Dichiarazione mensile Intrastat (preparazione, controllo e invio), Preparazione e controllo mensile Esterometro, Preparazione dichiarazione trimestrale IVA TR, Stesura bilancio trimestrale e annuale, Rapporto con lo studio commerciale; - GESTIONE DEL PERSONALE (Rapporti e pratiche con consulente del lavoro (assunzioni/scadenze/rinnovi/modifiche/trasformazioni/ferie e permessi/verifica e analisi costo personale), Raccolta dati per elaborazione buste paga e controllo cedolini, Gestione formazioni di legge e apprendistato, Rapporti e contratti con le agenzie per il lavoro, Acquisto buoni pasto, benefit e welfare, Primo riferimento per il personale interno. - BANDI E AGEVOLAZIONI (Ricerca e istruzione bandi e agevolazioni, Interazioni con enti preposti e consulenti). Si richiede: - Diploma di ragioniere perito commerciale - Esperienza di almeno 12 mesi in ruoli amministrativi. Si offre contratto di assunzione in azienda solida e strutturata. Luogo di lavoro: Pesaro(PU) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interes
Vista prodotto
Lecco (Lombardia)
Mansione Vorresti trovare un nuovo lavoro o una nuova opportunità professionale nella tua zona' Partecipa al nostro Recruiting Day che si terrà l'11 marzo: potrai sostenere un colloquio conoscitivo con i nostri account. Siamo alla ricerca di: - diplomati tecnici con esperienza, anche breve, in settori produttivi; - magazzinieri abili nella guida del muletto - impiegati amministrativi e contabili Responsabilità Per partecipare al Recruiting Day puoi candidarti a questo annuncio: i nostri account ti contatteranno per confermare la tua partecipazione e fissarti l'appuntamento   Competenze Diploma tecnico, flessibilità e disponibilità Youth@Work approved: ricerca compatibile con profili junior Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Per azienda leader nel settore enologico, ricerchiamo un Addetto alla contabilità Junior sulla sede di Monte Porzio Catone Sede di lavoro: Monte Porzio Catone Si offre contratto di assunzione in somministrazione iniziale con opportunità di proroga e successivo inserimento diretto in organico a tempo indeterminato. Inquadramento al III livello del commercio (25k di RAL) con opportunità di crescita Requisiti necessari: esperienze pregressa di contabilità clienti e fornitori conoscenza dei registri IVA libri contabili rispetto delle deadline precisione e orientamento all’obiettivo
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Cercasi segretaria aministrativa. Azienda operante nel settore della Sicurezza sul Luogo di Lavoro cerca addetta/o alla segreteria amministrativa e di direzione. La/il candidata/o ideale è una persona determinata, autonoma, con ottime capacità comunicative e di utilizzo del computer (word - excel). La risorsa dovrà occuparsi di compilazione e gestione contratti, assistenza clienti, gestione appuntamenti ed eventuale gestione del personale. Per candidato junior richiediamo età in apprendistato o iscrizione liste Naspi. Per candidato senior esperienza almeno triennale e prediligiamo competenze contabili, utilizzo software per le registrazioni. Qualora interessati inviare CV con nell'oggetto indicato riferimento segreteria amministrativa - profilo: Junion/Senior come da indicazione precedente, distanza in km dalla sede di lavoro in via Giacomo Leopardi, 13 - Grugliasco e automunito si/no
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.