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Contabilita amministrazione


Elenco delle migliori vendite contabilita amministrazione

CONTABILITÀ
  • Il programma fornisce un quadro attendibile della vostra contabilità. Infine, si può chiaramente notare come è possibile gestire al meglio il vostro giro di affari.
  • Tutte le entrate e uscite della vita quotidiana possono in qualsiasi momento aggiunte o depositate come costi attuali. Tutte le voci possono essere verbalizzate. La funzione dei vari conti di deposito, si può anche distinguere i pagamenti in contanti e con carta. Al fine di mantenere una migliore visione d'insieme, tutte le voci sono divise in categorie.
  • Il programma include diversi filtri i quali possono essere visualizzabili da diverse prospettive. Spese domestiche, alimenti, ticket-parcheggio, l'assicurazione e in più ora sono uniti e visualizzati in modo più chiaro. possono essere aggiunti pagamenti fissi o anche ad intervalli mensili o annuali.
  • Un'altra caratteristica importante del programma è" spese Inutile". Con questa funzione si può rinunciare alle spese alle quali si preferisce fare a meno in futuro, e succesivamente possono essere visualizzate in bilancio in modo chiaro. Nelle relazioni mensili e annuali i dettagli vengono visualizzati come li desiderate. Un ordine per categoria, conti di deposito, pagamenti fissi o spese inutili è possibile. In un grafico, è anche possibile visualizzare il saldo per i mesi corrispondenti selezionarli e confrontarli.
  • Al fine di semplificare la raccolta dei dati supportata dal programma per garantire anche l'importazione di vari altri programmi per una funzionalità scattante.
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CONTABILITÀ DI MAGAZZINO | PROGRAMMA MULTIUTENTE [LINK PER SCARICARE IL PROGRAMMA, SENZA CD]
  • Il programma è concepito per la gestione della contabilità del vostro magazzino. All’interno del programma viene conservato un elenco di merci. Queste merci possono essere categorizzate e avere una categoria e una sottocategoria. La categoria e la sottocategoria della merce possono essere determinate dall’utente. Ciascuna merce può avere due prezzi di vendita. Per ciascuna merce è possibile determinarne l’aliquota IVA.
  • Sistema operativo: Windows
  • Requisiti di sistema: Java
  • Il principio del programma multiutente
  • Il presente prodotto contiene il codice di attivazione e le istruzioni su come scaricare il programma (senza CD).
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CONTABILITÀ DI MAGAZZINO | PROGRAMMA MULTIUTENTE
  • Il programma è concepito per la gestione della contabilità del vostro magazzino. All’interno del programma viene conservato un elenco di merci. Queste merci possono essere categorizzate e avere una categoria e una sottocategoria. La categoria e la sottocategoria della merce possono essere determinate dall’utente. Ciascuna merce può avere due prezzi di vendita. Per ciascuna merce è possibile determinarne l’aliquota IVA.
  • Sistema operativo: Windows
  • Requisiti di sistema: Java
  • Il principio del programma multiutente
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Catania (Sicilia)
Si ricerca per una nota azienda commerciale italiana un operatore di contabilità che si occuperà di bilancio e trattamenti contabili delle transazioni economiche e finanziarie. Le principali mansioni sono predisposizione e deposito bilanci delle società. L'azienda è situata a Catania ed è richiesta residenza in zona. Si richiede disponibilità immediata. Si offre un inquadramento a tempo determinato. Per essere contattati per un colloquio conoscitivo si prega di allegare curriculum vitae con foto.
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Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca per azienda del settore metalmeccanico un ESPERTO/A CONTABILITÀ AMMINISTRAZIONE (PER AZIENDA DI PRODUZIONE) La risorsa rispondendo al Responsabile Amministrazione si occuperà di: - Registrazioni fatture attive e passive - Contabilità ordinaria e tenuta dei registri - Predisposizione Adempimenti fiscali - Controllo movimenti bancari - Redazione delle dichiarazioni IVA annuale - Dichiarazioni INTRASTAT. Si richiede: - Diploma in ragioneria - almeno 2-5 anni di esperienza (maturata in azienda o in Studi Professionali) - apprezzata la conoscenza della lingua inglese. Orario: 8.30-12.30 14.30-18.30 Si offre inserimento diretto a tempo indeterminato. Sede di Lavoro Correggio (RE) Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0090 del 17/07/2020-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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Perugia (Umbria)
La risorsa verrà inserita all’interno dell’ufficio amministrazione, contabilità. Verrà formata nell’acquisizione di competenze circa il processo di amministrazione e contabilità – ciclo passivo, e circa le procedure e le metodiche dell’operatività nell’ambito della gestione della documentazione contabile. Si occuperà di attività di predisposizione della documentazione contabile, registrazione dei documenti contabili Requisiti: - Diploma - Flessibilità, proattività e buone doti relazionali completano il profilo. Orario di lavoro: full-time Zona di lavoro: Perugia Se interessati, inviare Cv aggiornato.
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Bologna (Emilia Romagna)
Contabilità analitica Elaborazione dati contabili Registrazione fatture acquisto Contabilità analitica Contabilità generale Riconciliazione bancaria Esperienza pregressa in amministrazione segretaria organizzativa Disponibilità immediata Sgravi contributivi disoccupazione Risiedo su Bologna città Disponibilità immediata full time. Diploma di ragioneria Conosco i più diffusi programmi contabili. Microsoft Office. Persona riservata affidabile responsabile. Team working. Primo contatto tramite sito. No perditempo.
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Italia (Tutte le città)
D.A.G. Communication, primaria agenzia di comunicazione di Milano, ricerca urgentemente una risorsa che si occuperà di amministrazione e contabilità e precisamente delle seguenti attività: - Emissione fatture elettroniche e trasmissione SDI - Registrazione fatture (elettroniche e non) - Prima nota e riconciliazioni contabili - Gestione amministrazione dell’azienda, elaborazione report Requisiti: - Background formativo in ambito economico/ragioneria - Ottima conoscenza di tutti i principi contabili e passione per la contabilità - Pregressa esperienza di 2/3 anni nelle funzioni di contabilità e amministrazione in azienda o studio commercialista - Ottima dimestichezza nell’uso del PC e conoscenza avanzata del pacchetto Office, in particolare Excel, Word, Outlook - Imprescindibile ottima conoscenza della lingua inglese Il/la candidato/a ideale è una persona precisa, metodica, autonoma e con una buona capacità di lavoro in team. Completano il profilo: Solarità, capacità di apprendimento, capacità di gestione del tempo, puntualità, dinamicità e intraprendenza, puntualità, riservatezza/discrezione e affidabilità, abilità di problem solving. Sarà ritenuto requisito preferenziale la conoscenza dei software DATEV KOINOS e Xero. Si offre contratto part-time inizialmente di 25 ore (che potrebbero aumentare a seconda delle esigenze aziendali) o collaborazione in partita iva. Compensi in linea con le capacità e l'autonomia. Inviare il proprio cv a: [email protected] indicando nell’oggetto il riferimento: “Amministrazione e contabilità” e indicando nel testo della mail la retribuzione desiderata.
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Italia (Tutte le città)
D.A.G. Communication, primaria agenzia di comunicazione di Milano, ricerca urgentemente una risorsa che si occuperà di amministrazione e contabilità e precisamente delle seguenti attività: - Emissione fatture elettroniche e trasmissione SDI - Registrazione fatture (elettroniche e non) - Prima nota e riconciliazioni contabili - Gestione amministrazione dell’azienda, elaborazione report Requisiti: - Background formativo in ambito economico/ragioneria - Passione per la contabilità - Pregressa esperienza di 2/3 anni nelle funzioni di contabilità e amministrazione in azienda o studio commercialista - Buona dimestichezza nell’uso del PC e conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel, Word, Outlook - Imprescindibile la conoscenza della lingua inglese Il/la candidato/a ideale è una persona giovane, precisa, metodica, autonoma e con una buona capacità di lavoro in team. Completano il profilo: Capacità di gestione del tempo, flessibilità, abilità di problem solving. Sarà ritenuto requisito preferenziale la conoscenza dei software DATEV KOINOS e Xero. Si offre contratto di assunzione full time o collaborazioni in partita iva. Compensi in linea con le capacità e l'autonomia. Inviare il proprio cv a: [email protected] indicando nell’oggetto il riferimento: “Amministrazione e contabilità full time”
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Roma (Lazio)
Nota azienda commerciale sita nel territorio laziale è alla ricerca di un impiegato d'ufficio,, che si occupi di contabilità e amministrazione, da inserire nel proprio team.Il candidato che verrà selezionato dovrà occuparsi di:gestione amministrazione e contabilità generale;supporto nelle attività di controllo di gestione;resoconto sulla situazione contabile e fiscale.Orario lavorativo: impiego full-time.Si richiede disponibilità immediata.Per la candidatura allegare cv aggiornato con recapito telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia (Tutte le città)
Per Cliente Plant produttivo in Correggio ricerchiamo Amministrazione e Contabilità risorsa esperta. La risorsa ideale ha acquisito autonomia nelle attività amministrative, contabili, gestione scadenze fiscali. Sono richieste skill necessarie: - esperienza decennale nel ruolo, nonché doti di grande affidabilità personale e professionale - capacità professionali maturate in aziende manifatturiere - produttive di medie dimensioni - gestione rapporto banche, flussi di cassa, adempimento scadenze fiscali - ottima capacità nell'utilizzo di excel per elaborazione e proiezioni dati contabili - esperienza nella gestione del team funzionale dell'Area di riferimento Sarà molto gradita la buona conoscenza della lingua inglese anche nel parlato; la completezza professionale fino alla tenuta e stampa dei libri contabili, e preparazione delle scritture di rettifica fine anno; la risorsa rivestirà un ruolo fortemente strategico all'interno dell'Area Funzionale ed avrà relazione diretta con il CFO e lo Studio Commerciale. Rif. Contabilità ed Amministrazione Expert.. info 338 9622158.. Policy Privacy D.L. 196/2003 e codice etico professionale In adempimento L. 903/77 L. 125/91 e D.L. 215/03 e 216/03
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Catanzaro (Calabria)
Importante Società operante in Catanzaro ricerca addetto contabilità che si occupi della gestione degli archivi, contabilità aziendale e della registrazione in contabilità generale dei fatti di gestione nel rispetto delle procedure aziendali in essere. Per la figura si richiede una buona conoscenza del PC, una disponibilità immediata e full time, uno stato di inoccupazione e residenza in Catanzaro. L’azienda offre: - Un contratto iniziale a tempo determinato - Ottime possibilità di crescita in ambito professionale - Una retribuzione fissa mensile Allegare curriculum vitae e recapito telefonico mobile
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Prato (Toscana)
CONSORZIO GSI GROUP MANAGEMENT CERCA ADDETTO/A DA INSERIRE ALL'INTERNO DEL PROPRIO ORGANICO PER MANSIONI DI CONTABILITA E AMMINISTRAZIONE. SI RICHIEDE LAUREA IN ECONOMIA E COMMERCIO.INVIARE C.V. CON FOTO A: INFO@GSICONSORZIO.COM
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Brindisi (Puglia)
Azienda che produce e commercializza apparecchiature per la salute e il benessere seleziona un/a impiegato/a da inglobare nel personale per svolgere mansioni di amministrazione e contabilità presso l'ufficio di Brindisi.La risorsa dovrà occuparsi della gestione pratiche, documenti, e-mail e contratti.Sono richieste le seguenti caratteristiche:- Diploma ragioneria o equivalenti;- Disponibilità immediata;- Residenza in Brindisi o provincia;- Ottima conoscenza del pacchetto Microsoft Office (Word, Excel);- Dimestichezza con apparecchiature informatiche (Pc, stampante, fax);- Ottima dialettica.Contratto iniziale: determinato (con eventuali proroghe).Orario: Full-time.Inviare curriculum vitae completo e aggiornato munito di recapito telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Brindisi (Puglia)
Si ricerca personale d' azienda presso ufficio commerciale di Brindisi. La figura ricercata si occuperà di mansioni amministrative di ufficio: amministrazione pratiche assistenza clienti registro pratiche contabilità. Il candidato deve possedere come requisiti base: - Diploma di maturità; - Residenza a Brindisi (o provincia); - Padronanza negli applicativi informatici; - Capacità di problem solving e di rapporti interpersonali; - Conoscenze base di contabilità e di gestione attività segretariali. Si prevede un inserimento immediato con contratto ad orario full-time. Si prega di inviare una candidatura tramite il sito allegando un CV completo di esperienze e dati personali, numero telefonico.
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Roma (Lazio)
Siamo alla ricerca di una figura che si occupi di contabilità. Offriamo retribuzione fissa mensile. Le mansioni da svolgere sono: gestione amministrazione e contabilità generale; supporto nelle attività di controllo di gestione; resoconto sulla situazione contabile e fiscale. Sono richiesti: -stato di inoccupazione/disoccupazione; -disponibilità immediata; -residenza a Roma o zone limitrofe. Per la candidatura allegare recapito telefonico e cv aggiornato.
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Caserta (Campania)
Agenzia per il lavoro a nome di azienda Campana seleziona la figura di contabile.La Risorsa sarà inserita all'interno della funzione "Amministrazione Finanza e Controllo" e riportando al Responsabile di funzione dovrà curare e gestire tutti gli aspetti amministrativi. Avrà le seguenti responsabilitào svolgere le operazioni amministrative legate alla registrazione, archiviazione e conservazione delle fatture attive e passive e verificare la presenza delle necessarie autorizzazioni per la messa in pagamento di queste ultime;o procedere alla registrazione contabile, in base alla normativa vigente, dei fatti che attengono al ciclo attivo e passivo, al personale, agli investimenti e più in generale a tutti i fatti aziendali che attengono alla contabilità generale;o predisporre e verificare le liquidazioni IVA periodiche, monitorando lo scadenziario fiscale per assicurare l'esecuzione di tutti gli adempimenti previsti per legge;o gestire le attività di chiusura contabile mensile;o assicurare la corretta tenuta dei libri obbligatori;o gestire le attività di tesoreria, riconciliazione mensile con le banche e le posizioni assicurative. Requisitio Diploma di ragioneria e/o laurea ad indirizzo economico;o Interesse per l'area amministrativa e conoscenza operativa delle normative contabili e fiscali di riferimento;o Esperienza minima di 2-3 anni in aziende strutturate preferibilmente commerciali;o Ottima conoscenza degli applicativi informatici Office in particolare di Excel e di ERP gestionali;o Si considererà requisito preferenziale la conoscenza e la capacità di gestire l'IVA per cassa e la contabilità semplificata per cassa. Completano Il Profiloo Capacità di Team Working, problem solving;o Precisione, affidabilità, riservatezza, orientamento al risultato, al lavoro per obiettivi ed alla pianificazione;o Motivazione, flessibilità, adattabilità e proattività;o Buone doti relazionali e comunicative fondamentali per l'interazione con i colleghi e con le altre funzioni aziendali. Si offre:o Assunzione per sostituzione maternità;o Disponibilità oraria: Full time dal lunedì al venerdì;o Inquadramento e retribuzione saranno valutati in base all'esperienza maturata Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Roma (Lazio)
Azienda operante da più di 40 anni nel settore automotive, officina Mercedes e vendita vetture, seleziona risorsa per sostituzione figura esistente, zona Latina, con la funzione di ragioniere. Figura di responsabilità che si occuperà della tenuta della contabilità dell'azienda e della redazione di reportistica interna. Requisiti: - diploma presso istituto tecnico commerciale o laurea - pregressa e comprovata esperienza di tenuta contabilità di società a responsabilità limitata - preferibilmente residenza in zona Latina - Rappresenta requisito preferenziale esperienza pregressa presso aziende operanti nel settore automotive. - precisione e serietà
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Perugia (Umbria)
Azienda cerca un/una amministrativo/a, full time da inserire all'interno del proprio organico con contratto determinato, per la sede di Perugia La risorsa si occuperà in autonomia delle attività che seguono: Ciclo contabile/tesoreria Attivo e Passivo • Effettuare le registrazioni relative alla contabilità • Effettuare il calcolo dell’iva • Effettuare le registrazioni in prima nota • Gestire l’archivio dei documenti cartacei Requisiti richiesti • Diploma e o Laurea • Ottima conoscenza del pacchetto Office, excel in particolare • Proattività, ottima capacità di lavorare in gruppo, • Puntualità ed affidabilità, • capacità di organizzazione. Allegare il Cv per candidarsi
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Genova (Liguria)
Amministratore condominiale giovane e dinamico, laureato in giurisprudenza ed al passo con le tematiche legali, fiscali e informatiche più recenti. Mi occupo di amministrazione di condominii, super condominii, autorimesse e parcheggi, nonchè della gestione del patrimonio immobiliare (locazioni, rappresentanza e contabilità), garantendo preparazione, fiducia e trasparenza.
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Melegnano (Lombardia)
Signora con esperienza di 35 anni amministrazione generale,contabilità, registrazione fatture, gestione ordini, gestione magazzino. Esperienza Centro Medico, appuntamenti agende medici, fatture clienti, fatture fornitori, ordini e magazzino farmaci. CERCO PART-TIME ZONA MELEGNANO
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Torino (Piemonte)
SIG.RA 53ENNE CON ESPERIENZA IN AMMINISTRAZIONE,CONTABILITA',SEGRETERIA,A CCOGLIENZA CLIENTI VALUTA PROPOSTE DI LAVORO IN TORINO O PRIMA CINTURA. MASSIMA SERIETA'
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Palermo (Sicilia)
Azienda operante nel settore salutistico, sita a Palermo, sta ricercando un impiegato amministrativo. La risorsa dovrà occuparsi di: attività connesse alla contabilità generale, dichiarazioni fiscali e il controllo di gestione, relazionarsi anche telefonicamente con clienti e fornitori esteri.Requisiti richiesti:- Capacità di utilizzo del pacchetto OFFICE- Serietà ed autonomia di gestione- Disponibilità immediata e full time- Residenza a Palermo e provinciaL'Azienda offre corso di formazione con fisso mensile e possibilità di crescita all'interno della struttura amministrativa.Si offre un contratto full time di 8 ore giornaliere a tempo indeterminato.Se idonei/e e interessati/e inviare CV e recapito telefonico Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Brescia (Lombardia)
Ricerchiamo un contabile per assunzione a tempo determinato con possibilità di proroga. La persona dovrà occuparsi di scritture contabili ed extra contabili (inserimento fatture di acquisto e di vendita), rapporti con le banche e con i dipendenti e amministrazione.
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Italia (Tutte le città)
Pluriennale esperienza amministrazione di condomini e contabilità generale, gestioni bilanci aziende, verbali assemblee situazioni contabili, F.24, ritenute acconto fornitori, C.U. certificazioni detrazioni fiscali, controllo cassa banca. Rapporti con fornitori e versamenti condomini cerca impiego qualsiasi orario e giorni.
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Torino (Piemonte)
Studio di amministrazione stabilì sito nel centro di Torino cerca impiegata/o con esperienza nella contabilità di condominio per redazione bilanci. Valutiamo anche part time di 4 o 6 ore e persone di ogni età, anche neo pensionati pari requisiti.
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Roma (Lazio)
INTEGRA AES offre una nuova opportunità di lavoro per Responsabile Office Management/Segreteria/Contabilità. Cogli l'occasione per inserirti nel team di INTEGRA AES nella sede di Roma! Attività previste dal ruolo: - Accoglienza e reception - Gestione centralino e smistamento chiamate in entrata - Attività di office management (organizzazione sale riunioni, appuntamenti, colloqui, supporto interventi tecnici) - Gestione posta, corrieri e fornitori - Acquisti e approvvigionamento materiali e beni per l'fficio - Inserimento dati nel gestionale e archivio - Gestione prima nota - Emissione e registrazione fatture di acquisto e vendita - Supporto ai servizi generali Sono inoltre richieste le seguenti caratteristiche: - Conoscenza informatiche generali, e in particolare pacchetto Office e gestione posta elettronica - Buona conoscenza lingua inglese (comprensione e produzione orale e scritta) - Riservatezza, serietà e cortesia - Problem solving e precisione - Buona capacità di organizzazione del proprio lavoro e flessibilità - Preferibile ma non determinante esperienza pregressa in ambito amministrativo/segreteria - Età inferiore ad anni 30 E' richiesta disponibilità pressoché immediata. N.B.: i candidati dovranno essere pronti ad affrontare parte del colloquio anche in lingua inglese. Le candidature dovranno essere inviate esclusivamente via email all'indirizzo dell'annuncio indicando la referenza "Office Management/Segreteria/Contabilità"
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Bologna (Emilia Romagna)
CED in Bologna con buon pacchetto clienti, cerca GIOVANE CONTABILE per Tirocinio formativo con eventuale possibilità di assunzione. Requisito indispensabile conoscenza di contabilità applicata all'amministrazione condominiale.
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Foggia (Puglia)
Per la sua filiale di Foggia società italiana ricerca per completamento organico un addetto amministrativo/contabile. La risorsa sarà inserita all’interno del reparto amministrativo e si dovrà occupare della registrazione di fatture,movimenti bancari,pagamenti, gestione incassi e della contabilità generale. Requisiti: diploma/laurea stato di inoccupazione residenza in Foggia autocontrollo e gestione dello stress buona conoscenza del pacchetto office. La proposta lavorativa è full-time. L'azienda offre: un regolare contratto a norma di legge ed una retribuzione fissa mensile. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91. Inviare cv.
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Perugia (Umbria)
Azienda commerciale a Perugia ricerca un/a impiegato/a da inserire nell'ufficio amministrativo. La risorsa si dovrà occupare: - ciclo passivo, - registrazioni in contabilità generale - prima nota. Requisiti richiesti: Diploma, disponibilità immediata per un full-time, doti organizzative e conoscenza pacchetto office. Contratto inizialmente determinato. Inviare il curriculum se interessati.
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Milano (Lombardia)
Lo studio FLAM cerca una nuova risorsa da inserire nel proprio staff. Requisiti: - dinamicità; - puntualità nella consegna della attività assegnate; - competenze amministrative in merito a contabilità condominiale; - capacità di coordinare le assemblee, convocazioni, stesura verbale, ecc. - capacità nel relazionarsi con i fornitori per le attività di manutenzione; - conoscenza pacchetto MS Office - preferibile conoscenza SW Click - richiesta serietà, puntualità e spirito di collaborazione; - contratto full time
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Palermo (Sicilia)
Azienda operante nel settore salutistico, sita a Palermo, sta ricercando un impiegato amministrativo. La risorsa dovrà occuparsi di: attività connesse alla contabilità generale, dichiarazioni fiscali e il controllo di gestione, relazionarsi anche telefonicamente con clienti e fornitori esteri. Requisiti richiesti: - Capacità di utilizzo del pacchetto OFFICE - Serietà ed autonomia di gestione - Disponibilità immediata e full time - Residenza a Palermo e provincia L’Azienda offre corso di formazione con fisso mensile e possibilità di crescita all’interno della struttura amministrativa. Si offre un contratto full time di 8 ore giornaliere a tempo indeterminato. Se idonei/e e interessati/e inviare CV e recapito telefonico
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Roma (Lazio)
Per conto societa' di servizi ricerchiamo segretaria per il ruolo di responsabile della gestione contabile e amministrativa. Si richiede pregressa esperienza di almeno 5 anni, conoscenza dei programmi gestionali e fiscali, capacita' di coordinare i collaboratori interni ed esterni. La societa' che ci ha incaricato della ricerca ha sede in Roma, ma si precisa che il luogo di lavoro e' in CAP 00010 Villa Adriana (RM) a circa 10 minuti di automobile dal centro commerciale ROMA EST.
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