Contabilita ciclo
Elenco delle migliori vendite contabilita ciclo

Italia
Telebit Vogliamo ampliare il nostro team CONTABILITA CICLO ATTIVO. Cerchiamo figura da formare attraverso un percorso di affiancamento in stage, con seguente assunzione. Requisiti preferenziali: Titolo di studio: diploma superiore secondo grado, tecnico o professionale (ragioneria e similari) Attitudine allordine, alla precisione e predisposizione a materie analitiche. CHI SIAMO TELEBIT è un gruppo italiano moderno, solido, di grandi dimensioni (più di 1800 dipendenti e 28 sedi in tutta Italia), che opera da anni a livello nazionale come SYSTEM INTEGRATOR e SOLUTION PROVIDER NEI SETTORI DELLE TELECOMUNICAZIONI, DELLICT, IoT, DELLIMPIANTISTICA TECNOLOGICA e dellE-MOBILITY (dalla progettazione, realizzazione, installazione e manutenzione di impianti). Scopri di più visitando il nostro profilo LinkedIn! La posizione offerta è per la sede di DOSSON DI CASIER (TREVISO). Selezioni aperte da Febbraio 2025. Stage rimborsato €700 NETTI al mese. Scopo assunzione Per candidarsi accedere al nostro sito www. telebit. it e compilare la sezione "LAVORA CON NOI" La nostra strategia "Diversity & Inclusion" mira ad abbattere tutte le barriere ed eliminare i pregiudizi. Ci impegniamo a fornire un ambiente di lavoro accessibile, inclusivo, aperto e accogliente per persone con abilità, background, stili di vita, orientamento sessuale, identità di genere, esigenze e aspettative diverse, aiutando tutti gli individui a sfruttare al meglio il proprio potenziale professionale. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03 Settore: Telecomunicazioni Ruolo: Finanza/Contabilità/Revisione
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Italia
Vogliamo ampliare il nostro team CONTABILITA CICLO ATTIVO. Cerchiamo figura da formare attraverso un percorso di affiancamento in stage, con seguente assunzione. Requisiti preferenziali: Titolo di studio: diploma superiore secondo grado, tecnico o professionale (ragioneria e similari) Attitudine allordine, alla precisione e predisposizione a materie analitiche. CHI SIAMO TELEBIT è un gruppo italiano moderno, solido, di grandi dimensioni (più di 1800 dipendenti e 28 sedi in tutta Italia), che opera da anni a livello nazionale come SYSTEM INTEGRATOR e SOLUTION PROVIDER NEI SETTORI DELLE TELECOMUNICAZIONI, DELLICT, IoT, DELLIMPIANTISTICA TECNOLOGICA e dellE-MOBILITY (dalla progettazione, realizzazione, installazione e manutenzione di impianti). Scopri di più visitando il nostro profilo LinkedIn! La posizione offerta è per la sede di DOSSON DI CASIER (TREVISO). Selezioni aperte da Febbraio 2025. Stage rimborsato €700 NETTI al mese. Scopo assunzione Per candidarsi accedere al nostro sito www. telebit. it e compilare la sezione "LAVORA CON NOI" La nostra strategia "Diversity & Inclusion" mira ad abbattere tutte le barriere ed eliminare i pregiudizi. Ci impegniamo a fornire un ambiente di lavoro accessibile, inclusivo, aperto e accogliente per persone con abilità, background, stili di vita, orientamento sessuale, identità di genere, esigenze e aspettative diverse, aiutando tutti gli individui a sfruttare al meglio il proprio potenziale professionale. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03 Settore: Ruolo:
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Italia (Tutte le città)
Contabilità fornitori; Fatturazione fornitori; Prima nota; Liquidazione IVA; Inserimento e gestione anagrafiche e riconciliazioni fornitori.Ottima conoscenza di Excel RAL 25.000 - 30.000 La persona ideale è diplomata in ragioneria e/o laureata in economia Deve avere un'ottima conoscenza di Excel La conoscenza del gestionale NAVISION e la provenienza dal settore dei TRASPORTI NAZIONALI costituiscono titolo preferenziale. Importante società operande in ambito trasporti nazionali sita a Milano estContratto tempo Indeterminato RAL 25.000 - 30.000
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Sesto Fiorentino (Toscana)
La risorsa verrà inserita nel reparto amministrativo e si occuperà, della gestione del ciclo attivo e del ciclo passivo fino alla chiusura del bilancio, gestione degli adempimenti fiscali, contabilità analitica. Si richiede laurea in ambito economico, esperienza di almeno 5 anni maturata presso aziende strutturate di medie dimensioni. Ottime competenze nella gestione della contabilità generale, ciclo attivo e passivo fino alla chiusura del bilancio, conoscenza della contabilità analitica e del controllo di gestione. Si richiede, inoltre, ottima padronanza dei principali applicativi informatici. Completa il profilo la buona presenza, spiccate capacità di problem solving, ottime capacità organizzative.
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Palermo (Sicilia)
Synergie Italia, per storica Azienda leader nel settore Fashion Retail, ricerca un/una: SPECIALISTA AMMINISTRAZIONE E CONTABILITA’ per loro sede di Palermo. La figura ricercata proviene da realtà strutturate, possiede elevate skills tecnico-professionali finalizzate a gestire efficacemente le attività di amministrazione e contabilità assicurando la correttezza e la rispondenza alle esigenze aziendali e alle normative in vigore. Nello specifico si occuperà di: • Gestire gli adempimenti amministrativi e le attività di contabilità generale ed in particolare la registrazione delle fatture, la redazione prima nota, la verifica dei corrispettivi giornalieri dei punti vendita, la quadratura mensile di conti contabili, la tenuta dei libri contabili, ecc… • Gestire le attività legate a ciclo attivo e ciclo passivo. • Verificare e garantire il rispetto delle scadenze fiscali. • Gestire gli adempimenti fiscali IVA ed imposte dirette. • Provvedere all’inoltro delle richieste di rimborso IVA, predisponendo la relativa documentazione. • Predisporre i mandati per i pagamenti. • Vagliare la documentazione e la corrispondenza contabile in uscita e in entrata. • Gestire la chiusura della situazione contabile e predisporre la documentazione necessaria all’elaborazione del bilancio civilistico e fiscale. • Gestire l’archivio documenti e la tenuta di tutti i conti di contabilità generale, dei libri sociali e stampa annuale e del libro dei cespiti ammortizzabili. • Gestire l'attività di reporting mensile. Sono richiesti: • Almeno 5 anni di esperienza in analoga posizione in una azienda strutturata preferibilmente del retail. • Laurea in Economica e/o Master di specializzazione; costituirà requisito preferenziale l’abilitazione all’esercizio della professione di Dottore Commercialista. • Ottime conoscenze e competenze nell’ambito della gestione delle attività amministrative e contabili in un’azienda strutturata. • Elevate competenze e piena padronanza nell’utilizzo degli strumenti informativi e degli ERP aziendali. • Buona conoscenza della lingua inglese parlata e scritta. • Il profilo del candidato ideale è caratterizzato, oltre che da un interesse per il mondo del fashion, da un buon potenziale di crescita e da elevate capacità organizzative e gestione del tempo, pianificazione e controllo, precisione ed accuratezza, orientamento al risultato, analisi e problem solving, attitudine al lavoro in team, orientamento al cliente interno, proattività, gestione dello stress ed attitudine ad operare in contesti demanding ed in situazioni complesse. Sede di lavoro: Palermo. I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa privacy ex art.13 Regolamento (UE) 2016/679 sul ns sito web https://www.synergie-italia.it/privacy Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004
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Frosinone (Lazio)
DC MUNDI, Azienda ultradecennale di un gruppo di professionisti e consulenti nell’ambito della formazione universitaria e del tutoraggio accademico, è alla ricerca di un candidato per il ruolo di adetto amministrazione e contabilità, avrà la responsabilità della gestione di tutta la documentazione relativa ai movimenti contabili dell’Azienda. Si occuperà quindi della registrazione e rendicontazione delle transazioni commerciali con meticolosità, affidabilità e riservatezza. Il candidato deve possedere le nozioni di: contabilità generale, bilancio d’esercizio, economia aziendale, diritto tributario e contabilità analitica. Nelle mansioni dell’addetto alla contabilità aziendale rientrano le registrazioni di ogni movimento contabile: In particolare, il lavoro si articolerà nelle seguenti attività: "• scritture di contabilità di base (Prima nota, banche, ecc); • scritture inerenti al ciclo attivo e passivo; • tenuta di libri contabili e fiscali; • stesura del bilancio; • adempimenti fiscali e previdenziali; • report periodici sulla situazione contabile; • rapporti con gli studi fiscali. " Si richiede: Laurea in discipline economico-finanziarie, o cultura equivalente con esperienza pregressa nella mansione di almeno 3-5 anni. Ottima conoscenza della lingua inglese Capacità organizzative, gestionali e flessibilità mentale; Predisposizione al Problem Solving e capacità di assumere rischi e responsabilità Capacità di analisi e gestione autonoma del tempo, capacità di programmazione Contratto: A tempo indeterminato, con un periodo di prova. Località: Cassino (FR)
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Per primario Cliente in zona Milano Centro, siamo alla ricerca di un/una IIMPIEGATO/IMPIEGATA CONTABILITA FORNITORI. La figura ricercata lavorerà principalmente sul ciclo passivo: registrazione fatture fornitori, scadenziario, pagamenti, riconciliazioni bancarie, ritenute dacconto. Requisiti ricercati: · Diploma in Ragioneria e/o Laurea in materie economiche; · Esperienza di almeno 3 anni nel ruolo; · Buona conoscenza degli strumenti informatici e di Excell; · Preferibile conoscenza Zucchetti; · Precisione e attitudine al problem solving; · Disponibilità immediata. Tipologia di inserimento: contratto iniziale in somministrazione a tempo determinato, scopo inserimento diretto in azienda Orario: full time (lun- ven). Luogo di Lavoro: Milano Centro #lavoraconnoi Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi (ai sensi delle L. 903/77 e 125/91) e a persone di tutte le età e nazionalità (ai sensi dei D.Lgs. 215/03 e 216/03). I candidati sono invitati a leggere linformativa sulla privacy (art. 13 D.lgs. 196/03 e GDPR UE 2016/679) visionabile sul nostro sito www.onlyjob.it ONLY JOB - Agenzia per il Lavoro - Aut. Min. Prot. n. 39/0002399 del 22/10/2014 Settore: Hotel/Turismo Ruolo: Finanza/Contabilità/Revisione Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
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ONLY JOB S.R.L. Per primario Cliente in zona Milano Centro, siamo alla ricerca di un/una IIMPIEGATO/IMPIEGATA CONTABILITA FORNITORI. La figura ricercata lavorerà principalmente sul ciclo passivo: registrazione fatture fornitori, scadenziario, pagamenti, riconciliazioni bancarie, ritenute dacconto. Requisiti ricercati: · Diploma in Ragioneria e/o Laurea in materie economiche; · Esperienza di almeno 3 anni nel ruolo; · Buona conoscenza degli strumenti informatici e di Excell; · Preferibile conoscenza Zucchetti; · Precisione e attitudine al problem solving; · Disponibilità immediata. Tipologia di inserimento: contratto iniziale in somministrazione a tempo determinato, scopo inserimento diretto in azienda Orario: full time (lun- ven). Luogo di Lavoro: Milano Centro #lavoraconnoi Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi (ai sensi delle L. 903/77 e 125/91) e a persone di tutte le età e nazionalità (ai sensi dei D.Lgs. 215/03 e 216/03). I candidati sono invitati a leggere linformativa sulla privacy (art. 13 D.lgs. 196/03 e GDPR UE 2016/679) visionabile sul nostro sito www.onlyjob.it ONLY JOB - Agenzia per il Lavoro - Aut. Min. Prot. n. 39/0002399 del 22/10/2014 Settore: Hotel/Turismo Ruolo: Finanza/Contabilità/Revisione Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
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Orienta, Società Benefit, ricerca con urgenza IMPIEGATO/A CONTABILITA JUNIOR da inserire part-time 20 ore settimanale in azienda specializzata in ambito automobilistico in Torino sud. La risorsa, in possesso di diploma di ragioneria, si occuperà di attività di contabilità/amministrazione: emissione fatture, registrazione fatture ciclo attivo e passivo (clienti e fornitori), registrazione pagamenti, scritture di partita doppia. Si richiede buona conoscenza della contabilità generale e del complesso delle attività amministrative Importante avere la padronanza della lingua inglese. E richiesto ottimo utilizzo del pc con una buona conoscenza di excel Settore: Industria automobilistica Ruolo: Finanza/Contabilità/Revisione Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
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Job&Workers Job&Workers Ascom Servizi SRL, società della Confcommercio Cesenate, è unassociazione di categoria che vanta più di 60 anni nel territorio, specializzata nellerogazione di servizi per le imprese del commercio, del turismo e dei servizi. Per ampliamento dellorganico si ricerca un/a addetto/a contabilità fiscale. Requisiti - diploma o laurea ambito economico o giuridico - richiesta esperienza minima di 2 anni presso studi di commercialisti o associazione di categoria oppure nel ruolo di impiegato/a contabile presso aziende - proattività, capacità di lavorare in team in un ambiente dinamico - buona conoscenza pacchetto Office (Excel) Responsabilità: - sviluppo del ciclo di contabilità generale, contabilità clienti e fornitori e gestione contabile e fiscale dei beni ammortizzabili; - conoscenza della normativa fiscale (in particolare IVA) e delle imposte sui redditi Irpef, Ires e Irap; - dichiarazione e liquidazione IVA ed altri adempimenti fiscali; - dichiarazioni dei redditi per ditte individuali, società di persone e di capita - predisposizione a analisi bilancio infrannuale Offerta: - contratto a tempo indeterminato oppure percorso formativo di inserimento in azienda Inquadramento: CCNL Commercio, RAL da valutare in fase di colloquio in base alla seniority del/della candidato/a orario di lavoro: part time 30-35 h settimanali, dal lunedì al venerdì sede di lavoro: Cesena (FC) presso la sede Confcommercio benefit: possibilità di premialità attraverso servizi welfare. La prima fase di selezione per questa offerta è gestita dal team di esperti HR di Job&Workers, che è parte di Ascom Confcommercio Cesena. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Sector: Role: Net salary proposed: Will manage other people: Job type: Career level: Education level: Driving licence: Requisiti - diploma o laurea ambito economico o giuridico - richiesta esperienza minima di 2 anni presso studi di commercialisti o associazione di categoria oppure nel ruolo di impiegato/a contabile presso aziende - proattività, capacità di lavorare in team in un ambiente dinamico - buona conoscenza pacchetto Office (Excel) Settore: Studi professionali e di consulenza Ruolo: Finanza/Contabilità/Revisione
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Job&Workers Ascom Servizi SRL, società della Confcommercio Cesenate, è unassociazione di categoria che vanta più di 60 anni nel territorio, specializzata nellerogazione di servizi per le imprese del commercio, del turismo e dei servizi. Per ampliamento dellorganico si ricerca un/a addetto/a contabilità fiscale. Requisiti - diploma o laurea ambito economico o giuridico - richiesta esperienza minima di 2 anni presso studi di commercialisti o associazione di categoria oppure nel ruolo di impiegato/a contabile presso aziende - proattività, capacità di lavorare in team in un ambiente dinamico - buona conoscenza pacchetto Office (Excel) Responsabilità: - sviluppo del ciclo di contabilità generale, contabilità clienti e fornitori e gestione contabile e fiscale dei beni ammortizzabili; - conoscenza della normativa fiscale (in particolare IVA) e delle imposte sui redditi Irpef, Ires e Irap; - dichiarazione e liquidazione IVA ed altri adempimenti fiscali; - dichiarazioni dei redditi per ditte individuali, società di persone e di capita - predisposizione a analisi bilancio infrannuale Offerta: - contratto a tempo indeterminato oppure percorso formativo di inserimento in azienda Inquadramento: CCNL Commercio, RAL da valutare in fase di colloquio in base alla seniority del/della candidato/a orario di lavoro: part time 30-35 h settimanali, dal lunedì al venerdì sede di lavoro: Cesena (FC) presso la sede Confcommercio benefit: possibilità di premialità attraverso servizi welfare. La prima fase di selezione per questa offerta è gestita dal team di esperti HR di Job&Workers, che è parte di Ascom Confcommercio Cesena. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Settore: Studi professionali e di consulenza Ruolo: Finanza/Contabilità/Revisione Salario netto mensile: EUR 1200 - EUR 1600 Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Lavoro a tempo indeterminato Inquadramento: Impiegato Livello di istruzione: Diploma di Scuola Secondaria di Secondo Grado Patente: B Requisiti - diploma o laurea ambito economico o giuridico - richiesta esperienza minima di 2 anni presso studi di commercialisti o associazione di categoria oppure nel ruolo di impiegato/a contabile presso aziende - proattività, capacità di lavorare in team in un ambiente dinamico - buona conoscenza pacchetto Office (Excel)
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Italia (Tutte le città)
Space Work seleziona ADDETTO/A CONTABILITA GENERALE per azienda specializzata nella realizzazione e commercializzazione di articoli di design DESCRIZIONE DELLATTIVITA: La Persona inserita avrà la responsabilità di supportare il Responsabile Amministrativo nella corretta tenuta della contabilità generale e nei relativi adempimenti. Nella fattispecie si occuperà di: prima nota contabile, contabilità ordinaria fino alle scritture di assestamento, ratei e risconti, versamenti Iva, F24 e ravvedimenti. Fornirà infine supporto per la parte societaria, supervisionando funzionalmente le attività delle risorse assegnate alla gestione del ciclo attivo REQUISITI RICHIESTI: Preferibile laurea, anche triennale, in discipline economiche. È richiesta pregressa esperienza di almeno 3- 4 anni maturata in ruolo analogo. Buona conoscenza del Pacchetto Office e della lingua inglese, scritta e parlata. Completano il profilo precisione, affidabilità e problem solving. LAZIENDA OFFRE: Contratto di assunzione e retribuzione commisurata allesperienza SEDE DI LAVORO: Provincia di Brescia Referente della selezione: Dott.ssa Francesca Bonari PER PARTECIPARE ALLA SELEZIONE COMPILARE IL FORMAT http://www.spacework.it/registrazione_utente.html E CANDIDARSI ALLANNUNCIO 8756 L' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (D.Lgs. 198/2006)
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Roma (Lazio)
Sentra Energia importante realtà operante nel settore delle utilities (energia elettrica e gas naturale) ricerca un Addetta/o alla Contabilità Generale per sostituzione maternità La candidata deve possedere una conoscenza approfondita non solo dei principi che governano la contabilità generale e fiscale d’impresa, ma anche di quelli che regolano il bilancio d’esercizio nei suoi aspetti civilistici e fiscali. Deve inoltre avere delle solide basi di contabilità analitica e conoscere perfettamente le procedure di budgeting e l’insieme delle tecniche utilizzate per la stesura del bilancio preventivo. Deve infine possedere nozioni di economia aziendale, di diritto tributario e di organizzazione aziendale. La risorsa nel ricoprire le mansioni tipiche del ruolo, nello specifico si occuperà di: • Tenuta della prima nota di cassa • Registrazione fatture ciclo attivo e passivo, relative scritture contabili e controllo mastrini • Gestione banche e cassa e quadrature mensili • Registrazione dei pagamenti nel sistema gestionale interno • Conciliazione e reportistica dei pagamenti mediante home banking; • Predisposizione degli adempimenti fiscali e previdenziali • Predisposizione di documenti di bilancio • Attività di archiviazione e conservazione documentale, attività di segreteria e supporto ad altre funzioni • Attività di reporting, attenzione ai dettagli, metodologia e precisione, comprensione delle scadenze e rispetto delle stesse. Si richiede: • Diploma in ragioneria, laurea triennale ad indirizzo economico-aziendale o la laurea in economia e commercio o in amministrazione aziendale. • Una pregressa esperienza di 2-3 anni di attività continuativa nel settore • Conoscenza del pacchetto Office in particolare Excel • Conoscenza sistema gestionale Buffetti Si offre: • Contratto a tempo determinato, • Orario di Lavoro: Full Time • Retribuzione contratto CCNL • Zona di lavoro: Roma Eur Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: risorse@sentra.it
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Pordenone (Friuli Venezia Giulia)
Per media azienda cliente che opera nel settore metalmeccanico ricerchiamo un/a ADDETTO/A AMMINISTRAZIONE CICLO PASSIVO Il/La candidato/a ha una buona padronanza delle procedure contabili e amministrative, in particolare per quanto concerne la contabilità e le imposte dirette e indirette Il ruolo prevede le seguenti responsabilità: - Ciclo Passivo: anagrafiche fornitori – tabelle contabili, controllo ricevimenti merce, controllo e registrazione documenti fatturazione passiva, controllo scadenziari fornitori, gestione documentale contrattualistica fornitori, registrazioni contabili, supporto nella gestione delle procedure aziendali. - Fiscale: liquidazione IVA, stampa registri, dichiarazioni IVA Competenze richieste: • Diploma di Ragioneria o Laurea Triennale o Magistrale in discipline economiche • Esperienza nel ruolo di 5/6 anni in aziende strutturate di medie dimensioni • Conoscenza di Office, in particolare Excel • Buona conoscenza della lingua inglese • Completano il profilo doti di precisione, puntualità, problem solving e capacità di lavorare in team La figura dipenderà dal Responsabile Amministrativo Si offrono inquadramento e retribuzione in linea con le esperienze maturate La ricerca ha carattere di urgenza Sede di lavoro: Provincia di Pordenone
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Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca per settore facility, pulizie e global contract cerchiamo 01 SENIOR AMMINISTRATIVA/O CICLO ATTIVO. Luogo di lavoro: Bologna La figura ricercata dovrà svolgere le seguenti attività: -Contabilità generale -Bilancio -Gestione Documenti del ciclo attivo -Gestione contratti, commesse, ticket, interventi, listini -Consuntivazione e fatturazione delle attività a canone e straordinarie Il/la candidato/a ideale dovrà avere le seguenti caratteristiche: -esperienza nel settore delle pulizie, del facility e del global contract -esperienza nella gestione autonoma della consuntivazione e fatturazione -conoscenza delle dinamiche tipiche di questo settore: contratti, commesse, ticket, interventi, listini -Conoscenza Excel -Abitudine nell’utilizzo di sistemi gestionali per la gestione dei servizi -Conoscenza dei fondamenti di contabilità analitica Luogo di lavoro: Bologna Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca per settore facility, pulizie e global contract 01 SENIOR AMMINISTRATIVA/O CICLO ATTIVO. Luogo di lavoro: Bologna La figura ricercata dovrà svolgere le seguenti attività: -Contabilità generale -Bilancio -Gestione Documenti del ciclo attivo -Gestione contratti, commesse, ticket, interventi, listini -Consuntivazione e fatturazione delle attività a canone e straordinarie Il/la candidato/a ideale dovrà avere le seguenti caratteristiche: -esperienza nel settore delle pulizie, del facility e del global contract -esperienza nella gestione autonoma della consuntivazione e fatturazione -conoscenza delle dinamiche tipiche di questo settore: contratti, commesse, ticket, interventi, listini -Conoscenza Excel -Abitudine nell’utilizzo di sistemi gestionali per la gestione dei servizi -Conoscenza dei fondamenti di contabilità analitica Luogo di lavoro: Bologna Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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Italia (Tutte le città)
Rolleri Cultura d'Impresa ricerca e seleziona GB1308 - IMPIEGATO/A AMMNISTRATIVO CICLO ATTIVO Per importante azienda commerciale con sede principale a Fiorenzuola (PC) REQUISITI RICHIESTI - Formazione in linea con il ruolo; - pregressa esperienza nel ruolo di almeno 2 anni; - ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolar modo di Excel; - capacità di lavorare in team; -completano il profilo precisione, affidabilità, atteggiamento positivo e orientamento al problem solving - Residenza in zona Piacenza/Parma/Cremona. ATTIVITA’ ASSEGNATE La risorsa inserita, all’interno del Servizio Amministrazione e Controllo dovrà svolgere le seguenti attività: -Monitoraggio del ciclo attivo, contabilità generale, riconciliazione fornitori; -Gestione delle fatture attive, incluse le verifiche e registrazioni connesse (associazione con ordine ed entrate merci, ricerca fatture non definite, gestione anomalie). È previsto inserimento e retribuzione in linea con le competenze. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa Srl.
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Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca per settore facility, pulizie e global contract 01 SENIOR AMMINISTRATIVA/O CICLO ATTIVO. Luogo di lavoro: Bologna La figura ricercata dovrà svolgere le seguenti attività: -Contabilità generale -Bilancio -Gestione Documenti del ciclo attivo -Gestione contratti, commesse, ticket, interventi, listini -Consuntivazione e fatturazione delle attività a canone e straordinarie Il/la candidato/a ideale dovrà avere le seguenti caratteristiche: -esperienza nel settore delle pulizie, del facility e del global contract -esperienza nella gestione autonoma della consuntivazione e fatturazione -conoscenza delle dinamiche tipiche di questo settore: contratti, commesse, ticket, interventi, listini -Conoscenza Excel -Abitudine nell’utilizzo di sistemi gestionali per la gestione dei servizi -Conoscenza dei fondamenti di contabilità analitica Luogo di lavoro: Bologna
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Per settore facility, pulizie e global contract cerchiamo IMPIEGATA AMMINISTRATIVA/O CICLO ATTIVO La figura ricercata dovrà svolgere le seguenti attività: -Contabilità generale -Bilancio -Gestione Documenti del ciclo attivo -Gestione contratti, commesse, ticket, interventi, listini -Consuntivazione e fatturazione delle attività a canone e straordinarie Il/la candidato/a ideale dovrà avere le seguenti caratteristiche: -esperienza nel settore delle pulizie, del facility e del global contract -esperienza nella gestione autonoma della consuntivazione e fatturazione -conoscenza delle dinamiche tipiche di questo settore: contratti, commesse, ticket, interventi, listini -Conoscenza Excel -Abitudine nell’utilizzo di sistemi gestionali per la gestione dei servizi -Conoscenza dei fondamenti di contabilità analitica Luogo di lavoro: Bologna
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Italia
Hai maturato esperienza in ambito amministrativo e sei alla ricerca di una realtà strutturata in cui inserirti? Stiamo cercando proprio te! Per strutturata e innovativa azienda cliente del settore metalmeccanico, in forte e costante espansione, sita a Isola Vicentina (VI), stiamo cercando un/una IMPIEGATO/IMPIEGATA AMMINISTRATIVO/A CICLO PASSIVO. Responsabilità della mansione: La persona ricercata sarà inserita allinterno di un team affiatato, e, a riporto del CFO, si occuperà delle seguenti mansioni: - Gestione del ciclo passivo: registrazione fatture IVA Italia / Estero, bolle doganali, gestione scadenziario e relativi pagamenti - Gestione delle ritenute di acconto percipienti in Italia e allestero - Gestione dati Intrastat - IVA: gestione dei registri, comunicazioni periodiche e liquidazione - Gestione cespiti e ammortamenti Chi cerchiamo: - Preferibile Laurea in Economia o Diploma di Ragioneria - Almeno 3 anni di esperienza nel ruolo - Competenze sulla registrazione fatture fornitori Italia ed esteri - Conoscenza della contabilità generale - Ottima capacità di comunicazione e team working - Padronanza dei sistemi informatici e del Pacchetto Office - Precisione ed orientamento ai risultati con ottima capacità organizzativa Cosa offriamo: - Continua formazione e possibilità di crescita professionale - Inserimento in una realtà stimolante e dinamica - Retribuzione competitiva commisurata allesperienza - 100€/mese in welfare - Mensa aziendale gratuita Se sei pronto a metterti in gioco, candidati a questo annuncio! Lazienda offre formazione costante e ottime opportunità di crescita professionale. Luogo di lavoro: Isola Vicentina (VI) Orario: full-time in giornata dalle 7.30 alle 16.30 Retribuzione: 2100/2600€ lordi/mese, da valutare in base alla seniority della risorsa selezionata #LI-T166 Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Amministrazione/Paghe e contributi Anni di esperienza: 3-5 anni Percentuale di occupazione: Full-time Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Lavoro a tempo indeterminato Inquadramento: Impiegato Livello di istruzione: Diploma di Scuola Secondaria di Secondo Grado
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Italia (Tutte le città)
Per cliente di Cazzago Brabbia, operativo nel settore logistica e magazzino stiamo ricercando un/a: IMPIEGATO/A AREA AMMINISTRAZIONE E CONTABILITà La risorsa sarà il punto di riferimento per la struttura a livello amministrativo e contabile, di cui si occuperà in autonomia. Nello specifico: Gestirà la contabilità generale, ciclo attivo e passivo, fatturazione, Gestione contabile fino alla scrittura del bilancio che verrà redatto dal commercialista (gradita la capacità di gestire i bilancini periodici) Si occuperà di amministrazione (riba, preparazione F24, fatturazione clienti/fornitori, home banking) Manterrà i contatti con i professionisti quali Commercialista, Consulente del Lavoro, Avvocato. Cerchiamo una persona con una pregressa esperienza in un ruolo simile allinterno di contesti di piccole dimensioni, disponibile a un full time dalle 08.30 alle 12.30 e dalle 14.00 alle 18.00. Gradita una sufficiente conoscenza della lingua inglese. Sede di lavoro: Daverio (VA) Offriamo: contratto di dipendenza direttamente con lazienda Gli interessati possono inviare il cv specificando DAVFT Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi della legge 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e le nazionalità ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
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Italia (Tutte le città)
Space Work seleziona RESPONSABILE CONTABILITA FORNITORI per azienda specializzata nella produzione di prodotti meccanici DESCRIZIONE DELLATTIVITA: La risorsa inserita, rispondendo alla Responsabile amministrativa, avrà la responsabilità della contabilità fornitori. Si occuperà di gestire il ciclo passivo e di registrare le fatture dei servizi con imputazione nei rispettivi centri di costo, stabilendo la congruenza delle commesse per il controllo di gestione. Dovrà avere conoscenza della territorialità dei servizi intra-cee e extra-cee, rapportandosi con i fornitori e occupandosi della gestione delle importazioni della merce, delle bolle doganali e dei cespiti. Dovrà inoltre conoscere le problematiche dellIVA, le relative deducibilità fiscali dei costi (gestione costi automezzi-trasferte-ristoranti dipendenti e non ospitalità), gli stanziamenti fine esercizio, i ratei-risconti e i pagamenti fornitori estero. REQUISITI RICHIESTI: Diploma o laurea, preferibilmente in materie economiche. È gradita esperienza pregressa di almeno 10 anni, maturata in ruolo analogo, preferibilmente in aziende produttive. Sono richiesti inoltre una buona conoscenza della lingua inglese sia scritta che parlata e unottima conoscenza di Excel. Si richiedono buone doti relazionali ed organizzative, flessibilità, precisione ed affidabilità. Completano il profilo capacità di lavorare in team e per obiettivi. LAZIENDA OFFRE: Contratto di lavoro e inquadramento commisurati allesperienza. SEDE DI LAVORO: Provincia di Brescia Referente della selezione: Dott.ssa Francesca Bonari L' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (D.Lgs. 198/2006)
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Italia (Tutte le città)
Il/la candidato/a verrà inserito a supporto del team di contabilità e si occuperà principalmente di: - registrazioni ciclo attivo/passivo - gestione incassi e pagamenti - riconciliazioni bancarieNeolaureato/neodiplomato stage contabilità 6 mesiPrestigiosa realtà operante nel settore delle telecomunicazioniIl/la candidato/a ideale ha maturato una breve esperienza nel ruolo in contesti multinazionali. Completano il profilo una buona conoscenza della lingua inglese e del pacchetto Office.Prestigiosa realtà operante nel settore delle telecomunicazioniLa ricerca ha carattere di urgenza. Luogo di lavoro: MedaSalario da 22.000 /anno a 23.000 /anno
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Perugia (Umbria)
La risorsa verrà inserita all’interno dell’ufficio amministrazione, contabilità. Verrà formata nell’acquisizione di competenze circa il processo di amministrazione e contabilità – ciclo passivo, e circa le procedure e le metodiche dell’operatività nell’ambito della gestione della documentazione contabile. Si occuperà di attività di predisposizione della documentazione contabile, registrazione dei documenti contabili Requisiti: - Diploma - Flessibilità, proattività e buone doti relazionali completano il profilo. Orario di lavoro: full-time Zona di lavoro: Perugia Se interessati, inviare Cv aggiornato.
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Latina (Lazio)
Nell'ottica di ampliamento del nostro staff interno ricerchiamo un impiegato/a addetto/a alla contabilità per la sede di Latina.La figura verrà inserita nell'ufficio contabilità e lavorerà integrandosi con tutte le attività di struttura.Principali attività:- redazione di scritture contabili di base (prima nota)- Registrazione delle entrate e delle uscite di cassa- Tenuta dei registri contabili - Preferibile esperienza nella gestione del ciclo passivo- Predisposizione degli adempimenti fiscali e previdenziali- Competenze fino alla predisposizione del bilancio.Buona conoscenza in generale dei principali sistemi informativi.Requisiti: Diploma o laurea, spigliatezza, propensione al lavoro in team, capacità organizzativa, precisione, voglia di imparare. Richiedesi disponibilità immediata.Altre informazioni: assunzione iniziale tempo determinato, full time. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Perugia (Umbria)
La persona selezionata si occuperà in autonomia della contabilità generale, ciclo attivo e passivo. Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti: - Diploma e/o laurea - esperienza nel ruolo di contabile - conoscenza sistemi informatici. - una buona capacità analitica e precisione Luogo di Lavoro: Perugia Orario: full time Inserimento: Inizialmente a tempo determinato. Inviare il Cv per la candidatura.
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Umbertide (Umbria)
CONTABILE SENIOR (Ciclo Passivo) Media-work Perugia Srl (Aut. Min 39/0006811/MA004,A003 del 15/05/2012) Ricerchiamo per importante azienda umbra un contabile senior. La figura sarà di diretto riporto al responsabile dell'ufficio contabilità ed avrà il compito di gestire un team composto da due risorse. Si richiede capacità di gestire autonomamente il processo di fatturazione passiva in contesti internazionali ed adempiere ai principali obblighi fiscali (Intrastat, dichiarazioni d'intenti, Liquidazione IVA). La RAL sarà commisurata all'esperienza e comunque non superiore ai 38K. La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198.06) e a tutte le nazionalità (ex D. Lgs.215/03 e D. Lgs. 216/03)L'Informativa privacy completa ex art. 13 Regolamento UE n. 2016/679, è reperibile nella sezione "Privacy" del sito www.mediaworkhr.com Inviate la vostra candidatura tramite email: [email protected]
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Italia (Tutte le città)
Areajob filiale di Mantova ricerca per azienda cliente un impiegata/o contabile ciclo passivo. La risorsa si occuperà di: inserimento ordini di acquisto, codifica materiali e servizi, verifica condizioni di acquisto merci, gestione anagrafica fornitori, contabilità di magazzino e gestione dello stesso, produzione report di magazzino e supporto alla gestione CO.GE. Requisiti richiesti: maturata esperienza nella mansione di almeno 3 anni, preferibile in ambito agroalimentare, conoscenza dei principi contabili, preferibile conoscenza del gestionale Navision, buona conoscenza della lingua inglese, competenza in analisi dei dati e residenza in comuni limitrofi la zona di lavoro. Zona di lavoro: Piubega (MN). Offerta di lavoro da intendersi rivolta ad entrambi i sessi ai sensi della L.903/77. Per candidarsi iscriversi all'offerta su: areajob.it/ricerca-del-lavoro. Candidati all’offerta e registra il tuo video cv. Autorizzazione Ministeriale Definitiva Prot.N.13/I/0019555/03.01 del 22/10/08
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Ravenna (Emilia Romagna)
HAWK SERVICES SRL ricerca per, attiva nel settore INDUSTRIALE, e successivamente inserimento Stagista Ufficio amministrazione e contabilità Caratteristiche ideali: Diploma di Ragioneria o Tecnico commerciale voto minimo 80/100; Gradita, ma non imprescindibile, esperienza nel ruolo di 6-12 mesi, maturata preferibilmente in aziende strutturate del settore INDUSTRIALE; Attenzione al dettaglio, abilità matematiche, flessibilità e disponibilità; Ottime capacità relazionali, comunicative ed organizzative; professionalità e correttezza; Attitudine a lavorare per obiettivi, in tempi ridotti e in multitasking; Persona motivata ad una crescita professionale, matura, fortemente determinata, seria e riservata; Gradita, ma non indispensabile, la conoscenza della lingua inglese; Buona padronanza del pacchetto Office (Word ed Excel); utilizzo posta elettronica; Domicilio a RAVENNA. Mansioni da svolgere: Fatture fornitore Italia ed Estero (preparazione per inserimento e controllo); Note spese (controllo e compilazione); Attività di ciclo passivo e supporto generale alle attività dell ‘Ufficio; Archivio; Fotocopie. Sede di lavoro: Ravenna Inquadramento: Stage full-time Gli interessati possono inviare il curriculum, info@hawk.services https://www.hawk.services
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Caserta (Campania)
Mansione Randstad italia, filiale di Caserta, ricerca per azienda cliente in forte crescita nel settore petrolifero un/una ADDETTO/A ALLA CONTABILITA' Responsabilità La figura ricercata sarà inserita all’interno del team di lavoro preesistente rispondendo direttamente al responsabile e si occuperà delle seguenti attività: · Gestione Vendite · Gestione Scheda Contabile · Gestione Clienti Competenze La figura di cui siamo alla ricerca possiede le seguenti caratteristiche: - Laurea indirizzo economico (preferibile) - Pregressa esperienza nel ruolo e nella gestione dei clienti - Utilizzo del gestionale SAP - Buon utilizzo del pacchetto Office - Conoscenza del ciclo attivo - Curiosità e voglia di imparare - Disponibilità a lavorare anche di Sabato Si offre regolare contratto diretto Full Time con ottime prospettive di crescita. La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
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