Contabilita clienti
Elenco delle migliori vendite contabilita clienti

Trapani (Sicilia)
Azienda di servizi seleziona un/aADDETTO/A CONTABILITA' CLIENTI - FATTURAZIONE ATTIVA La risorsa inserita si occuperà di: - Emissione e registrazione fatture clienti- Gestione anagrafiche clienti: forme di pagamento, trasporti, ecc;- Registrazione pagamenti- Garantire il processo di fatturazione: rispetto delle scadenze, caricamento dati e controlli di correttezza delle fatture emesse con gli ordini confermati ai clienti Requisiti richiesti: - Laurea in materie economiche o Diploma di Ragioneria e affini- Comprovata esperienza in contabilità e fatturazione attiva- Buona conoscenza del pacchetto Office- Preferibile conoscenza lingua inglese Sede di lavoro: Trapani Inserimento diretto scopo assunzione Orario lavorativo: full time da lunedì al Sabato Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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
Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca per Storica Azienda italiana produttrice di tessuti ricerchiamo un SENIOR CONTABILITÀ CLIENTI ESTERI (INCOTERMS) Il candidato dipenderà dal Responsabile Amministrazione e sarà inserito nella struttura ammnistrativa ma collaborerà quotidianamente con il Customer Service e la Logistica. Il professionista si occuperà di fatturazione attiva, soprattutto verso clienti esteri. Ci sarà un coinvolgimento anche sulla contabilità agenti. Si richiede: -diploma di maturità -consolidata conoscenza contabile con particolare focus su norme e prassi per le spedizioni internazionali IVA/Incoterms -buona conoscenza della lingua inglese. Sede di Lavoro: Busto Arsizio. Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0090 del 17/07/2020-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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
Urbino (Marche)
CONTABILITA’ WEB FIGURA PR / COMMERCIALE Pesaro (PU) Contabilità Web, nuova Realtà che tramite un nuovo Software in-cloud guarda la contabilità con una visione rivolta al futuro, sta cercando te. “Le tue mete saranno le nostre, insieme rivolti al futuro!” Lo scenario che ci circonda è in continua evoluzione e Contabilità Web sta lavorando con gli imprenditori del territorio per poterli fornire un controllo costante delle loro aziende, non solo per poter assolvere tutti gli adempimenti fiscali dell’impresa e dell’imprenditore, ma anche di affiancare il manager nella crescita del suo business attraverso le tecniche di programmazione e controllo. COSA FARAI CON NOI, ECCO QUI UN ACCENNO: Stiamo selezionando figure da inserire nel reparto Commerciale dell’azienda da avviare tramite formazione alla posizione di responsabile commerciale per la zona a di Pesaro e limitrofi. PER ACCOMPAGNARTI IN QUESTO RUOLO: L’azienda ti supporterà attraverso un’attività di formazione continua, così da far emergere ancora di più i tuoi punti di forza e portarti al raggiungimento degli obbiettivi aziendali concordati assieme. Attività che competono il ruolo: - creazione database clienti - chiamate per fissare incontri conoscitivi e spiegazione prodotto - incontri con potenziali clienti - chiusura contratti - controllo andamento del reparto commerciale - contatto post-vendita VALORI | La persona che cerchiamo ha i nostri stessi valori: - Lavoro di Squadra: Sei una Persona che ama lavorare in gruppo, che adora condividere progetti e collaborare con i/le Colleghi/e; - Proattività: Sei proattivo/a e partecipe nelle dinamiche che ti circondano. - Flessibilità: Sei tutto il contrario di una persona rigida, ma anzi aperta mentalmente e pronta ai cambiamenti. - Responsabilità e Impegno verso i Progetti: Sei in prima linea in tutto ciò che ti compete offrendo un ottimo servizio. - Vero Interesse: Sei una persona che si interessa agli altri, che sa capirli e aiutarli, che questo sia un Cliente o un Collega. - Crescita Personale e Professionale: Desideri un contesto lavorativo che sappia coltivare il tuo talento con un percorso di crescita; - Positività: Ti piace guardare il bicchiere mezzo pieno piuttosto che mezzo vuoto. Sai vedere il positivo anche dove molti non riescono. Ti abbiamo colpito? Se sei una persona che sogna in grande, e se ti affascina il nostro mondo e vuoi aiutarci raggiungere grandi obiettivi, ti aspettiamo!
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
Pisa (Toscana)
Agricola Internazionale s.r.l. da più di trent’anni opera nel campo della distribuzione di mezzi tecnici per l’agricoltura. Siamo un’Azienda consolidata e dinamica, alla cui sede centrale di Pisa fa riferimento un organico di trenta persone altamente specializzato, che ogni giorno mette in campo professionalità, competenza ed esperienza. Agricola Internazionale è un’azienda moderna in grado di proporre soluzioni sempre innovative ed efficaci che rispondono alle esigenze di un’agricoltura evoluta e specializzata, attenta alla sicurezza degli operatori e nel totale rispetto dell’ambiente. Nel 2020 si aprirà una posizione all’interno del settore amministrativo, che prevederà un iniziale affiancamento con la figura da sostituire causa pensionamento, così da riuscire ad abbreviare i tempi di apprendimento, rendendo la nuova figura operativa ed indipendente, con una tempistica adeguata. Requisiti richiesti: • Diploma o laurea ad indirizzo economico aziendale • Esperienza lavorativa nella contabilità aziendale • Disponibilità e propensione al lavoro in team • Buona conoscenza nell’uso di programmi digitali gestionali • Ottima conoscenza nell’uso del pacchetto Microsoft Office • Buona conoscenza della lingua inglese e/o tedesco Compiti della nuova figura: • Registrazioni fatture acquisti e vendite, contabilità generale, controllo estratti conto bancari, giornale bollato, registri IVA, ecc. • Invio fatture telematiche • Gestione conti provvigionali agenti di commercio e conteggio Enasarco • Contatti telefonici con agenti e clienti ed invio periodico di estratti conto e solleciti vari • Predisposizione INTRASTAT e CONAI
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
Salerno (Campania)
Si ricercano, causa ampliamento dell'organico, addetti tecnici per installazioni di impianti idraulici per azienda in franchising italiana con sede in Salerno.Il candidato reputato idoneo, prima di essere inserito nell'organico, affronterà un breve percorso tecnico-formativo già direttamente retribuito dall'azienda.Le risorse si occuperanno oltre che dell'installazione dei dispositivi presso i clienti, dell'assistenza tecnica e della manutenzione degli stessi.Sono richiesti:- Professionalità e precisione;- Diploma tecnico;- Manualità;- Problem solving;- Predisposizione al lavoro di squadra e al contatto con la clientela;- Residenza a Salerno e provincia.L' azienda offre contratto regolare secondo quanto previsto dalla normativa vigente.Si richiede inoltre disponibilità immediata ad un full-time e nessun vincolo contrattuale.Allegare CV completo di recapito telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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
Bologna (Emilia Romagna)
CED in Bologna con buon pacchetto clienti, cerca GIOVANE CONTABILE per Tirocinio formativo con eventuale possibilità di assunzione. Requisito indispensabile conoscenza di contabilità applicata all'amministrazione condominiale.
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
Varese (Lombardia)
YVES ROCHER SRL, importante Società operante nel settore della cosmesi vegetale, sita in Origgio ricerca per ufficio contabilità uno/a STAGER- per ufficio contabilità. Le principali attività riguarderanno: - Supporto alla contabilità fornitori: gestione fatture fornitori - Supporto contabilità clienti: compilazione e inserimento on line moduli volumi d'affari mensili;aggiornamento file F24 - Supporto per elaborazione di report - Utilizzo di Sap per tenuta della contabilità - Supporto nell'attività relativa alla documentazione per controllo Banche, Intrastat - Supporto nell'aggiornamento file fatture e invio allo studio di consulenza - Supporto nell'attività delle note spese - Archivio contabilità/tesoreria Il candidato risponderà direttamente alla Responsabile Amministrativa della contabilità Requisiti: - Neodiplomato in ragioneria - Buon utilizzo dei sistemi informatici - Disponibilità immediata e full time Si offre iniziale contratto di STAGE di 6 mesi con rimborso spese.Per info e candidature inviare email Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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
Italia (Tutte le città)
La persona ricercata, Responsabile Contabilità e Tasse, rispondendo al CFO si occuperà di: gestire un team di 4 persone programmando, controllando e validando la corretta esecuzione di tutte le attività in materia di contabilità fornitori, contabilità clienti, contabilità generale, banche, contabilità IVA; effettuare in autonomia le chiusure contabili consolidate mensili ed elaborare il bilancio civilistico e d'esercizio e consolidato validare ed approvare le risultanze contabili e la riconciliazione dei saldi di bilancio; effettuare la reportistica verso casa madre; programmare le scadenze fiscali e garantire il corretto assolvimento degli adempimenti relativi; verificare la corretta e regolare tenuta dei libri contabili e fiscali; Documentare debitamente tutte le operazioni connesse ai controlli interni effettuati relativamente alle attività svolte; Supportare le divisioni operative per quanto riguarda i risvolti civilistici, contabili e fiscali delle attività svolte e delle operazioni poste in essere; Gestire delle relazioni con i consulenti esterni e con gli organi di controllo e vigilanza. Importante azienda di BresciaRuolo di ResponsabilitàLa persona prescelta, Responsabile Contabilità e Tasse, ha le seguenti caratteristiche: * Ottima capacità di programmare e organizzare il proprio lavoro e quello del proprio team e di rispettare gli obiettivi pianificati; * Completa autonomia nella corretta tenuta della contabilità ordinaria e nell'assolvimento degli obblighi fiscali e civilistici; * Buona conoscenza Principi Contabili Nazionali / IFRS; * Buona conoscenza dei programmi Microsoft Office; * Inglese: Buono Sede di Lavoro: BresciaIl nostro cliente è una importante realtà leader nel proprio settore con sede a BresciaRAL: 40.000 - 42.000 EuroSalario da 40.000 /anno a 42.000 /anno
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
Italia (Tutte le città)
La risorsa inserita dovrà occuparsi autonomamente delle seguenti attività: - Contabilità clienti; - Prima nota, scritture di rettifica e assestamento; - Registrazione ed emissione di fatture ciclo attivo; - Gestione anagrafica clienti; - Riconciliazioni bancarie - supporto all'internal audit in supporto al CFO Contabile clienti con inglese fluente GessateImportante azienda del settore packagingIl/La candidato/a ideale dovrà possedere necessariamente i seguenti requisiti: - Diploma di ragioneria e/o Laurea in discipline economiche finanziarie; - Esperienza di almeno 3 anni maturata nel ruolo; - Conoscenza fluente della lingua inglese - Ottima conoscenza del pacchetto Office; Completano il profilo l'utilizzo di un software gestionale per la contabilità (SAP, AS400, Navision, etc.)Il nostro cliente è un'importante realtà del settore packagingL'inserimento sarà a tempo indeterminato e con una retribuzione intorno a 35.000 Luogo di lavoro: Gessate L'azienda è raggiungibile in autoSalario da 35.000 /anno a 36.000 /anno
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
Mirandola (Emilia Romagna)
Lo Studio Alberto Nicolini ricerca, per azienda cliente di Mirandola, un/una ADDETTO/A AMMINISTRAZIONE E CONTABILITA' JUNIOR. La risorsa sarà affiancata e formata dalla Responsabile dell'ufficio. Si occuperà delle seguenti attività: • registrazione fatture; • contabilità clienti; • contabilità fornitori. Requisiti richiesti: – diploma idi Ragioneria; – ottima conoscenza del pacchetto applicativo Office. Completano il profilo capacità di analisi, precisione e predisposizione al lavoro in team.
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
Forlì-Molise (Molise)
Pantani Group è un’azienda specializzata in lavorazioni particolari su tubi metallici per scambiatori di calore impiegati principalmente nella industria dell’Oil & Gas, Power Generation, Energie Rinnovabili ed Automotive. Tramite continui investimenti nelle proprie tecnologie, risorse umane e capacità produttive, l’azienda ha il proposito di consolidare la propria posizione fra i leader internazionali del suo settore. La Pantani Group opera a livello internazionale ed è composta dalle seguenti ragioni sociali: Pantani Divisione Tubi, Pac, Valtecno, Pad, Panval. Pantani Group ricerca uno/una STAGISTA AMMINISTRAZIONE E CONTABILITA’ Job description Il candidato/la candidata si occuperà di supportare il personale senior dell'Ufficio Amministrazione e Contabilità per le attività di contabilità clienti e/o fornitori e tesoreria. Si occuperà della registrazione di fatture, della redazione della prima nota, degli adempimenti fiscali IVA. Requisiti Il candidato/la candidata ideale è in possesso di una Laurea in discipline economico aziendali o titolo equivalente. Si ricerca una persona motivata, dinamica e proattiva. Completano il profilo una buona capacità comunicativa e di lavoro in team. Necessaria una buona conoscenza della lingua inglese Inquadramento e retribuzione indicativi Sede Forlì, Savignano e stabilimenti produttivi Contratto di lavoro iniziale Stage con possibile inserimento in azienda Rimborso: 500 euro Orario di lavoro full-time.
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
Padova (Veneto)
Centro Studi Srl ricerca per storico studio commercialista sito di Padova (zona Tribunale) un ADDETTO ALLA CONTABILITA’ ORDINARIA. Si valutano candidati/e che abbiano maturato esperienza pregressa nella mansione preferibilmente presso altri studi professionali. Mansioni: gestione delle contabilità clienti (ordinarie) con gli adempimenti connessi fino alla redazione bilancio (scritture di rettifica e assestamento). Offresi contratto a tempo indeterminato full-time (9-13 / 14-18). E’ gradita la conoscenza del software gestionale PROFIS. Inviaci la tua candidatura con Rif. CONT/TR
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
Roma (Lazio)
Per azienda leader nel settore enologico, ricerchiamo un Addetto alla contabilità Junior sulla sede di Monte Porzio Catone Sede di lavoro: Monte Porzio Catone Si offre contratto di assunzione in somministrazione iniziale con opportunità di proroga e successivo inserimento diretto in organico a tempo indeterminato. Inquadramento al III livello del commercio (25k di RAL) con opportunità di crescita Requisiti necessari: esperienze pregressa di contabilità clienti e fornitori conoscenza dei registri IVA libri contabili rispetto delle deadline precisione e orientamento all’obiettivo
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
Italia (Tutte le città)
La risorsa inserita dovrà occuparsi di: Contabilità clienti; Gestione fatturazione ciclo attivo; Prima nota; Riconciliazioni bancarie; Scritture di rettifica e assestamento; Liquidazione Iva, Intrastat, F24.Contabile clienti Milano centro picco di lavoroImportante azienda cliente del settore ITIl candidato selezionato dovrà possedere i seguenti requisiti: Diploma di ragioneria e/o laurea in discipline economico/finanziarie Esperienza nel ruolo di 4/5 anni Ottima conoscenza del pacchetto office con Excel a livello medio/avanzato Buona conoscenza del gestionale Zucchetti Completano il profilo ottime doti di comunicazione di lavoro di squadraIl nostro cliente è un'importante realtà ITL'inserimento sarà a tempo determinato per 6 mesi. La retribuzione sarà commisurata all'esperienza del candidato. Zona di lavoro: Milano centroSalario da 28.000 /anno a 32.000 /anno
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
Italia (Tutte le città)
La risorsa si occuperà delle seguenti attività:Contabilità clienti;Fatturazione ciclo attivo;Prima nota;Riconciliazioni bancarie;Scritture di rettifica e assestamento;Liquidazione Iva, Intrastat, F24.Disponibilità immediataContratto in somministrazione 6 mesiIl/La candidato/a ideale dovrò possedere i seguenti requisiti:Diploma e/o Laurea in discipline economiche;Almeno 3/4 anni di esperienza nel ruolo;Conoscenza fluente della lingua inglese;Ottimo utilizzo del Pacchetto Office con Excel avanzato;Disponibilità immediata per svolgere colloqui.Il nostro cliente è un'azienda operante nel settore utilities.Si offre contratto in somministrazione 6 mesi. RAL 25.000/27.000. Zona Milano Centro.
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
Italia (Tutte le città)
La risorsa inserita si occuperà delle seguenti attività:Contabilità clienti e generale;Gestione fatturazione ciclo attivo;Prima nota;Riconciliazioni bancarie; Scritture di rettifica e assestamento; Adempimenti fiscali ordinari (Liquidazione Iva, Intrastat, F24).Disponibilità immediata per svolgere colloquiImportante azienda operante nel settore serviziIl/La candidato/a ideale dovrà possedere i seguenti requisiti:Diploma e/o Laurea in discipline economico/finanziarie; Esperienza nel ruolo di almeno 4/5 anni; Ottima conoscenza del Pacchetto office con Excel livello avanzato; Buona conoscenza del gestionale Zucchetti; Disponibilità immediata per svolgere colloqui. Il nostro cliente è un'importante azienda operante nel settore servizi.Si offre contratto in somministrazione di 6 mesi con scopo assunzione. RAL 25.000/28.000 Zona Milano centro
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
Italia (Tutte le città)
Confartigianato Imprese Varese è una fra le più importanti associazioni di rappresentanza e tutela dellimpresa a livello nazionale e la prima in provincia di Varese. Al fine di potenziare i servizi in materia di gestione contabile e fiscale ai nostri associati, ricerchiamo un ESPERTO / A CONTABILITÀ E FISCO La posizione, a diretto riporto del Responsabile, si occuperà di tutto il processo contabile e fiscale delle aziende clienti. Principali Responsabilità: Svolgimento attività legate allassistenza per la compilazione dei documenti fiscali, previo appuntamento con i clienti che si rivolgono al Servizio Fiscale; Garantire la consulenza fiscale ai propri clienti, occupandosi della stesura e redazione dei bilanci, della chiusura dei conti economici e dellelaborazione delle dichiarazioni dei redditi fino alla gestione degli ulteriori adempimenti conseguenti; Elaborazione degli studi di settore e analisi delle richieste dei clienti del Servizio Fiscale, con conseguente organizzazione delle attività; Aggiornamento schede clienti, gestione documenti e archivio; Compilazione dei dichiarativi (Iva, Unico, Irap, comunicazione annuale Iva, 770 lavoro autonomo, compresi i quadri dimpresa), svolgimento delle relative elaborazioni e consegna ai clienti; Inserimento dellelaborazione della contabilità in riferimento alle attività di inserimento prima nota, adempimenti periodici Iva; Aggiornamento dei registri e stampa dei bollati (Registri obbligatori). Requisiti richiesti: Esperienza almeno biennale in tutto il processo contabile/fiscale, comprese le dichiarazioni fino al calcolo delle imposte, maturata preferibilmente presso studi di Commercialisti; Diploma di Istituto Superiore (materie tecniche) oppure Laurea ad indirizzo economico; Utilizzo degli applicativi software per le attività del Servizio ordinaria/semplificata, cespiti, etc); Forte orientamento al risultato, capacità di pianificazione, problem solving, ottime doti relazionali. Sede di Lavoro: Gallarate (VA) Offriamo: contratto a tempo indeterminato. Inquadramento e retribuzione verranno definiti in base al percorso professionale del candidato. Gli interessati possono inviare una mail indicando il riferimento FISCO La ricerca si intende rivolta a candidati di entrambi i sessi, secondo quanto disciplinato dalla legge. Ringraziamo fin dora coloro che risponderanno a questo annuncio: verranno contattati soltanto i profili ritenuti più in linea con la posizione ricercata.
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
Bologna (Emilia Romagna)
Nell’ambito del potenziamento della propria struttura Sistema srl ricerca un Consulente Applicativo in ambito Contabilità con particolare riferimento all’area Fiscale Requisiti: - Comprovata esperienza come consulente applicativo su gestionali di contabilità economico-fiscale: in subordine si richiede esperienza di contabilità economica ed esperienza di assistenza clienti c/o software house - Ottima conoscenza dei processi gestionali amministrativi aziendali - Ottima capacità di comunicazione, dinamismo, spiccate doti organizzative, capacità di analisi e di sintesi, capacità di gestione del cliente - Disponibilità per trasferte di breve durata sull’intero territorio nazionale - Ottima capacità di lavorare in team Il ruolo prevede le seguenti attività, che potranno essere svolte sia dalla sede dell’azienda che presso i clienti: - Consulenze sui processi gestiti dal software gestionale - Pianificare le proprie attività - Formazione del cliente all'utilizzo del software gestionale - Supporto tecnico specifico - Favorire la buona riuscita dei progetti Completano il profilo le seguenti caratteristiche personali: - Il candidato contribuisce costantemente alla formazione dei colleghi condividendo il sapere e diffondendo le proprie considerazioni. - Il candidato condivide le notizie provenienti dai clienti con la parte commerciale dell’azienda. - Il candidato garantisce e condivide una efficace programmazione dei progetti affidati. - Il candidato è dotato di ottime capacità relazionali. - Il candidato è dotato di ottime capacità di analisi e problem solving. - Il candidato è dotato di conoscenze di Microsoft SQL e ambiente Microsoft Office Si offrono: - Condizioni contrattuali, retribuzione e incentivi commisurati all’esperienza dimostrata Sede di lavoro: - Provincia di Bologna La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi (L.903/77)
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
Italia (Tutte le città)
Agricoltori Verona Servizi Srl SERVIZIO A SOSTEGNO DELLINCONTRO DI DOMANDA E OFFERTA DI LAVORO Agenzia di Intermediazione Aut.Ministeriale CODICE H501S001194 per società di servizi alle imprese cerca 1 IMPIEGATA/O CONTABILE/FISCALE Profilo Il/la candidato/a che stiamo cercando, di età compresa tra i 20 e i 35 anni e in possesso di diploma di scuola media superiore, riportando al titolare dellattività, avrà il compito di accogliere e gestire la relazione con i clienti e occuparsi della contabilità. Requisiti: - conoscenze di base di contabilità - gradito diploma di ragioneria - ottima conoscenza della lingua inglese. - capacità di relazione e gestione dei clienti italiani e stranieri - capacità di utilizzo degli strumenti Office, Word, Excel e di programmi per la contabilità - domicilio a Verona e provincia - disponibilità e flessibilità, problem solving, precisione, autonomia, capacità di lavorare in team Disponibilità oraria: Full Time Luogo di lavoro: Verona Contratto: iniziale contratto a tempo determinato con possibilità di inserimento in azienda Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Per candidarsi inviare mail con autorizzazione il trattamento dei dati personali contenuti nel mio curriculum vitae in base allart. 13 del D. Lgs. 196/2003 e allart. 13 GDPR 679/16.
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
Italia (Tutte le città)
Il profilo ideale è un giovane neodiplomato/neolaureato che ha maturato un'esperienza di stage presso uno Studio di Dottori Commercialisti, che conosce la partita doppia e ha passione per l'attività amministrativo contabile. Si verrà inseriti in un team di lavoro e si parteciperà ad una formazione on the job finalizzata alla gestione contabile dei clienti in piena autonomia Società di consulenza amministrativo contabile Junior Neodiplomato/Neolaureato per ruolo di Contabile GeneraleIl candidato ideale è Diplomato in Ragioneria o Laureato in Economia, è appassionato di contabilità ed è interessato ad intraprendere un percorso formativo finalizzato alla gestione contabile di aziende clienti in autonomia. E' considerato requisito preferenziale per accedere alla selezione una buona conoscenza della lingua inglese. Completano il profilo passione per il ruolo, proattività, flessibilità, ottime doti relazionali e di lavoro di team, ambizione e voglia di crescere professionalmente Il nostro cliente è una realtà di consulenza alle aziende nazionali ed internazionali in ambito Amministrazione/Contabilità/Personale Si offre un iniziale contratto in somministrazione di 3 mesi + 3 mesi con finalità di assunzione diretta. Inquadramento: IV livello ccnl: commercio. Si richiede disponibilità immediata. Zona di lavoro: Milano Centrale Salario da 20.000 /anno a 22.000 /anno
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
Taranto (Puglia)
Webinar Addetto alla Contabilità Aziendale IlFormaProfessioni organizza il Corso specialistico on line per ADDETTO ALLA CONTABILITA' AZIENDALE Erogato nelle modalità "dispense" Durata: 15 lezioni analitiche in pdf spedite sulla email dell'allievo con cadenza giornaliera Il programma e materiale didattico è lo stesso in tutte le modalita' di erogazione del corso: • profilo professionale e regimi • libri e registri contabili • la registrazione dei fatti aziendali – partita doppia • contabilita’ iva • gestione clienti e fornitori • approvvigionamenti e gestione scorte • contabilita’ di magazzino • scritture di assestamento e di competenza • bilancio di esercizio • componenti straordinarie del reddito • budget • ammortamenti e ratei • controllo di gestione • chiusura dei conti • riforma tasse e bonus • dichiarazione dei redditi Prezzo del corso in modalità "webinar" € 190,00 ISCRIZIONI: 3347913667. Inserzionista: Ilformaprofessioni.it
190 €
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
Brescia (Lombardia)
I.R.I.A.P.A., Istituto Regionale per l'Istruzione e l'Addestramento Professionale degli Artigiani, seleziona per conto di azienda cliente del settore gomma-plastica: IMPIEGATO/A ADDETTO GESTIONE CLIENTI E FORNITORI E CONTABILITA' che si occuperà di: - gestione amministrativa di ordini di clienti e fornitori - emissione degli ordini - supporto al back office commerciale - attività di contabilità base Il/la candidato/a ideale possiede i seguenti requisiti: - pregressa esperienza nella mansione - disponibilità a lavorare part time (20 ore settimanali) - residenza nei pressi del luogo di lavoro Contratto: iniziale tirocinio (prevista indennità di rimborso) a scopo assunzione a tempo indeterminato Orario: part time mattutino- 20 ore settimanali - dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle ore 12.30 Luogo di lavoro: Botticino (BS) Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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
Roma (Lazio)
Sei una persona organizzata e precisa con l’ambizione di diventare il punto di riferimento della contabilità di una florida realtà di traslochi? Ti piacerebbe lavorare in una storica azienda, radicata sul territorio ma costantemente orientata all’innovazione? Questa è la tua grande occasione! 1877 Stein Srl, azienda con sede in Roma che dal 1877 si occupa con cura e altissima professionalità di traslochi nazionali ed internazionali, per singoli individui, famiglie, aziende ed enti ricerca ADDETTO/A CONTABILITA’ PART-TIME 20H SETTIMANALI con OTTIMA conoscenza della lingua INGLESE per la propria sede di Guidonia Montecelio (RM) La persona che vogliamo incontrare verrà affiancata sin dal primo giorno per occuparsi delle procedure per il trattamento delle transazioni, della contabilità aziendale e delle registrazioni fiscali periodiche e non. Monitorerà i conti in relazione al bilancio di esercizio e alla tipologia d’impresa, della fatturazione, della prima nota, scritture di rettifica, home banking, catalogazione delle scadenze e dei documenti, gestione clienti e fornitori, fino ad arrivare alla chiusura del bilancio fiscale nel rispetto degli adempimenti legali. La figura infine analizzerà e organizzerà i dati relativi allo sviluppo della società, attraverso l'elaborazione di statistiche e l'utilizzo quotidiano del gestionale dell’azienda e del pacchetto Office, contribuendo allo sviluppo di un ufficio amministrativo/contabile che supporti l’azienda nella sua crescita. Ti offriamo: inserimento diretto in azienda con contratto part-time a tempo determinato, futuro indeterminato, formazione e corsi di aggiornamento professionali, affiancamenti operativi costanti, e la reale possibilità di crescere all'interno di una azienda dinamica e stimolante, che valorizza la crescita professionale e personale delle risorse. Richiediamo: diploma di ragioneria e/o laurea in economia, precedente esperienza di contabilità in studi professionali e/o aziende strutturate attitudine a ruoli di natura amministrativa, ottima conoscenza ed utilizzo del Pacchetto Office, precisione, determinazione e motivazione, metodo e flessibilità. Costituirà titolo OBBLIGATORIO la conoscenza avanzata della lingua inglese. Se cerchi una azienda in cui poter crescere personalmente e professionalmente, disposta a investire sul tuo futuro… l’hai trovata! Contratto di lavoro: Part-time, Tempo determinato, Tempo indeterminato
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
Prato (Toscana)
Ali filiale di Prato sta cercando per azienda cliente un profilo come addetta alla contabilità.La risorsa si occuperà del supporto alla fatturazione di vendita e relativi controlli sulle schede clienti, registrazione della contabilità banche, revisione mensile, predisposizione certificazioni ritenute d'acconto autonomi, adempimenti fiscali mensili e periodici, preparazione e invio F24, controllo conti per redazione del bilancio.Dovrà fornire supporto al responsabile amministrativo e al team nella gestione della contabilità ordinaria e nelle riconciliazioni mensili ed annuali.Si richiede esperienza pluriennale maturata nella mansione, diploma di ragioneria o laurea in materie economiche. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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
Siena (Toscana)
La ditta Arbia Mobili in Monteroni d'Arbia cerca impiegato per tenuta contabilita' aziendale,rapporti con le banche,clienti e fornitori. Necessaria esperienza maturata o titolo di studio attinente. E' nostra necessita'dopo prova di trasformare il rapporto in contratto a tempo indeterminato. La persona che dovra' essere assunta,prendera' in mano la contabilita' entro il 31/07/21. Programma usato in azienda per contabilita': Picam
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
Genova (Liguria)
KNET HUMAN RESOURCES, società leader nella Consulenza di selezione area Middle, Top e Temporary Management, opera con attività di Mappatura del mercato, Scouting ed Head Hunting a livello Nazionale ed Internazionale per le Divisioni: Divisione Studi Professionali Divisione Aziende - Area Technical & Engineering - Area Sales & Purchasing - Area Finance & Accounting Divisione International La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com SEGRETARIA CCIAA E CONTABILITA' SEMPLIFICATA - STUDIO GENOVA Il nostro Cliente È un prestigioso Studio di Commercialisti sito in Genova che ricerca per ampliamento organico un profilo di SEGRETARIA CCIAA E CONTABILITA' SEMPLIFICATA Riporto gerarchico/funzionale: Titolare dello Studio Dettaglio mansioni: Il profilo ricercato si occuperà per il 50% % del tempo lavorato si dedichi alla parte amministrativa e di segreteria, ovvero: pratica Comunica, Scia, pratica in agenzia delle entrate, agenzia della riscossione, etc) ed il restante tempo (pomeriggio) all'inserimento contabilità semplificata ed alla fatturazione elettronica su portale ove richiesta dai clienti. NB la persona deve già saper svolgere autonomamente le pratiche CCIAA tradizionali: APERTURE, VARIAZIONI, PRATICA AGENZIA RISCOSSIONE, RATAEZIONE, CASSETTO PREVIDENZIALE, ecc.. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di Ragioneria o Laurea in materie Economiche. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: minimo 2 anno di esperienza, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: non necessarie. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica. Preferibile conoscenza programma BLU NEXT Caratteristiche personali:Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: contratto a tempo indeterminato o apprendistato in base al profilo riscontrato, indicativamente 3 - 4° livello contratto Studi professionali Orario di lavoro: dal Lunedì al Venerdì 8.30-45 – 12.30 e poi 8 O 7 ORE INIZIO O 14.00 – 14.30 USCITA 18.00 o 18.30 Sede di lavoro: Genova centro Data prevista per l’inserimento: Immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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
Milano (Lombardia)
Studio L&C è uno studio contabile con sede a Milano, composto da un team di 8 persone che supporta i propri clienti in ogni fase aziendale. Curiamo gli interessi dei nostri clienti e risolviamo problemi di natura fiscale, societaria e in materia di lavoro. Ricerchiamo un/una Contabile che desideri lavorare in un contesto giovanile e dinamico. Nel ruolo di Addetto/a alla Contabilità le principali mansioni saranno: - inserimento prima nota delle fatture sia attive che passive - liquidazione IVA, redazione e invio LIPE e IVA; Completano il profilo: - Capacità di problem solving; - Attenzione ai dettagli; - Capacità di lavorare in team; Non è richiesta esperienza pregressa.
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
Caserta (Campania)
Mansione Randstad italia, filiale di Caserta, ricerca per azienda cliente in forte crescita nel settore petrolifero un/una ADDETTO/A ALLA CONTABILITA' Responsabilità La figura ricercata sarà inserita all’interno del team di lavoro preesistente rispondendo direttamente al responsabile e si occuperà delle seguenti attività: · Gestione Vendite · Gestione Scheda Contabile · Gestione Clienti Competenze La figura di cui siamo alla ricerca possiede le seguenti caratteristiche: - Laurea indirizzo economico (preferibile) - Pregressa esperienza nel ruolo e nella gestione dei clienti - Utilizzo del gestionale SAP - Buon utilizzo del pacchetto Office - Conoscenza del ciclo attivo - Curiosità e voglia di imparare - Disponibilità a lavorare anche di Sabato Si offre regolare contratto diretto Full Time con ottime prospettive di crescita. La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
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
Italia (Tutte le città)
Per cliente di Cazzago Brabbia, operativo nel settore logistica e magazzino stiamo ricercando un/a: IMPIEGATO/A AREA AMMINISTRAZIONE E CONTABILITà La risorsa sarà il punto di riferimento per la struttura a livello amministrativo e contabile, di cui si occuperà in autonomia. Nello specifico: Gestirà la contabilità generale, ciclo attivo e passivo, fatturazione, Gestione contabile fino alla scrittura del bilancio che verrà redatto dal commercialista (gradita la capacità di gestire i bilancini periodici) Si occuperà di amministrazione (riba, preparazione F24, fatturazione clienti/fornitori, home banking) Manterrà i contatti con i professionisti quali Commercialista, Consulente del Lavoro, Avvocato. Cerchiamo una persona con una pregressa esperienza in un ruolo simile allinterno di contesti di piccole dimensioni, disponibile a un full time dalle 08.30 alle 12.30 e dalle 14.00 alle 18.00. Gradita una sufficiente conoscenza della lingua inglese. Sede di lavoro: Daverio (VA) Offriamo: contratto di dipendenza direttamente con lazienda Gli interessati possono inviare il cv specificando DAVFT Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi della legge 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e le nazionalità ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
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Roma (Lazio)
CERCHIAMO RISORSA per studio professionale commercialisti in ambito amministrativo contabile, addetta/o alla contabilità, registrazione fatture passive ed attive, riconciliazione bancaria e altri documenti contabili inerenti attività amministrativa aziendale, corretta tenuta delle scritture contabili inerenti il bilancio e dei libri obbligatori. Archiviazione documentazione amministrativa. Gestione delle attività di segreteria (gestione clienti, telefonia, email..) Richiediamo inoltre: Ottimo utilizzo del programma di contabilità TEAMSYSTEM; Ottimo utilizzo dei programmi Agenzia Entrate e Camera di Commercio; Ottimo utilizzo del pacchetto Office. Offriamo un contratto di lavoro COMMERCIO a tempo determinato FULL TIME, con possibilità di crescita. Zona Lavoro ROMA EUR Età MAX 35 anni
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