Contabilita fornitori
Elenco delle migliori vendite contabilita fornitori

Italia (Tutte le città)
La risorsa inserita avrà la seguenti responsabilità: gestione contabile (registrazione fatture) e del monitoraggio/controllo delle poste contrattuali in fattura e fuori fattura tipiche del mondo GDO; sarà inserita in staff ad uno dei due direttori vendite dell'azienda, dovendo però quotidianamente dialogare e rispondere del proprio operato al team AFC. Contabilità Fornitori e Controllo di gestione Contabilità Fornitori e Controllo di gestione Requisiti:laurea in economia aziendale o ingegneria gestionale ottimo livello di utilizzo del pacchetto office, in particolare xls molto avanzato esperienza pregressa, pur breve, presso l'area AFC-controllo di fornitori della GDO; auspicabilmente con focus sulla gestione contabile (registrazione fatture) delle poste contrattuali in fattura e fuori fattura tipiche del mondo GDO Azienda operante in Torino, zona sud.Contratto offerto: 6 mesi somministrazione + prospettive. Sede di lavoro: Torino, zona sud. Retribuzione offerta: intorno ai 23.000 / 24.000 euro lordi annui.Salario da 23.000 /anno a 25.000 /anno
Vista prodotto

Italia
CHI SIAMO Il Gruppo Hofmann Staffing Solutions opera con successo da oltre trentanni, offrendo servizi nellarea delle Risorse Umane. Attraverso numerose filiali presenti in 8 Paesi, siamo il punto di incontro tra migliaia di dipendenti e le imprese che operano in tutti i settori delleconomia. Con la società italiana Hofmann Services, il Gruppo, nel 2017, approda al mercato italiano. Oggi è presente sul territorio nazionale con sede principale a Milano e Bergamo e con altre sedi operative e partnership che supportano e garantiscono il presidio del territorio nazionale. IL TUO RUOLO Per nostra azienda partner attiva nel settore metalmeccanico siamo alla ricerca di: RESPONSABILE CONTABILITA FORNITORI La risorsa, che si occuperà di gestire il team contabilità, si occuperà delle seguenti mansioni: - gestione della contabilità generale, in particolare la parte relativa ai fornitori; - gestione del bilancio fino alla chiusura; - conoscenza del bilancio consolidato; - interfaccia con il commercialista di riferimento: - controllo della fatturazione dei fornitori; Cosa richiediamo? • Esperienza di almeno 2 nel ruolo di contabilità • Buona conoscenza della lingua inglese • Ottime doti organizzative e di problem solving Si offre: un inserimento iniziale a tempo determinato/ indeterminato RAL: da valutare in base al singolo profilo Orario di lavoro: full time, dal lunedì al venerdì Luogo di lavoro: Settimo Milanese (MI) Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Finanza/Contabilità/Revisione Gestisce altre persone: Sì Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
Vista prodotto

Italia
I. K. Hofmann GmbH CHI SIAMO Il Gruppo Hofmann Staffing Solutions opera con successo da oltre trentanni, offrendo servizi nellarea delle Risorse Umane. Attraverso numerose filiali presenti in 8 Paesi, siamo il punto di incontro tra migliaia di dipendenti e le imprese che operano in tutti i settori delleconomia. Con la società italiana Hofmann Services, il Gruppo, nel 2017, approda al mercato italiano. Oggi è presente sul territorio nazionale con sede principale a Milano e Bergamo e con altre sedi operative e partnership che supportano e garantiscono il presidio del territorio nazionale. IL TUO RUOLO Per nostra azienda partner attiva nel settore metalmeccanico siamo alla ricerca di: RESPONSABILE CONTABILITA FORNITORI La risorsa, che si occuperà di gestire il team contabilità, si occuperà delle seguenti mansioni: - gestione della contabilità generale, in particolare la parte relativa ai fornitori; - gestione del bilancio fino alla chiusura; - conoscenza del bilancio consolidato; - interfaccia con il commercialista di riferimento: - controllo della fatturazione dei fornitori; Cosa richiediamo? • Esperienza di almeno 2 nel ruolo di contabilità • Buona conoscenza della lingua inglese • Ottime doti organizzative e di problem solving Si offre: un inserimento iniziale a tempo determinato/ indeterminato RAL: da valutare in base al singolo profilo Orario di lavoro: full time, dal lunedì al venerdì Luogo di lavoro: Settimo Milanese (MI) Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Finanza/Contabilità/Revisione Gestisce altre persone: Sì Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
Vista prodotto

Italia
Humangest, Società specializzata nella Ricerca e Selezione del personale, ricerca per importante azienda cliente, la figura di un/a Addetto/a Contabilità Fornitori, appartenente alle categorie protette ai sensi della Legge 68/99 (art. 1), per attività di supporto nellarea contabilità. Descrizione posizione - La risorsa si occuperà di: - Contabilizzazione di fatture attive/passive italiane ed estere, garantendo il corretto flusso di informazioni, conti e centri di costo. - Registrazioni di contabilità generale, incluse scritture di assestamento e rettifica. - Verifica delle riconciliazioni dei conti e dei partitari clienti/fornitori. - Elaborazione delle liquidazioni IVA e delle ritenute dacconto. Richiediamo: - Laureato/a in discipline economiche o affini; - Pregressa esperienza in ruoli simili, preferibilmente in contesti strutturati o multinazionali. - Conoscenza di software di contabilità; - Buona padronanza di MS Excel e competenze informatiche generali; - Buona conoscenza della lingua inglese; - Precisione, attenzione ai dettagli e ottime capacità organizzative completano il profilo. Offriamo: Inserimento diretto presso azienda cliente Orario di lavoro: Full Time Luogo di lavoro: Roma (Zona Ponte Galeria) SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e linclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso alloccupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno. Settore: Altro Ruolo: Amministrazione/Paghe e contributi Salario netto mensile: EUR 1200 - EUR 1600 Anni di esperienza: 1-2 anni Percentuale di occupazione: Full-time Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Inquadramento: Impiegato
Vista prodotto

Italia
Ali Agenzia per il Lavoro ricerca per importante azienda operante nel settore edile, una figura di Addetto/Addetta Contabilità Fornitori. Responsabilità principali: - Gestione e registrazione delle fatture fornitori - Verifica e controllo delle fatture in relazione agli ordini e ai contratti - Registrazione delle transazioni contabili e supporto nelle operazioni di chiusura contabile - Preparazione della documentazione per le verifiche fiscali - Collaborazione con il team amministrativo per la gestione delle scadenze e dei pagamenti Requisiti: - Esperienza pregressa in contabilità, preferibilmente nel settore edile - Conoscenza dei principali strumenti contabili e gestionali - Precisione, attenzione ai dettagli e capacità di lavorare in autonomia - Ottima capacità di problem solving e organizzazione - Preferibile la conoscenza di software di contabilità (es. Zucchetti, TeamSystem o simili) - Diploma in ragioneria o laurea in discipline economiche Luogo di lavoro: Roma centro La tipologia di contratto e la retribuzione saranno commisurate allesperienza e alle competenze del candidato. Settore: Edilizia/Ingegneria civile Ruolo: Finanza/Contabilità/Revisione Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato Inquadramento: Impiegato
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
Space Work seleziona RESPONSABILE CONTABILITA FORNITORI per azienda specializzata nella produzione di prodotti meccanici DESCRIZIONE DELLATTIVITA: La risorsa inserita, rispondendo alla Responsabile amministrativa, avrà la responsabilità della contabilità fornitori. Si occuperà di gestire il ciclo passivo e di registrare le fatture dei servizi con imputazione nei rispettivi centri di costo, stabilendo la congruenza delle commesse per il controllo di gestione. Dovrà avere conoscenza della territorialità dei servizi intra-cee e extra-cee, rapportandosi con i fornitori e occupandosi della gestione delle importazioni della merce, delle bolle doganali e dei cespiti. Dovrà inoltre conoscere le problematiche dellIVA, le relative deducibilità fiscali dei costi (gestione costi automezzi-trasferte-ristoranti dipendenti e non ospitalità), gli stanziamenti fine esercizio, i ratei-risconti e i pagamenti fornitori estero. REQUISITI RICHIESTI: Diploma o laurea, preferibilmente in materie economiche. È gradita esperienza pregressa di almeno 10 anni, maturata in ruolo analogo, preferibilmente in aziende produttive. Sono richiesti inoltre una buona conoscenza della lingua inglese sia scritta che parlata e unottima conoscenza di Excel. Si richiedono buone doti relazionali ed organizzative, flessibilità, precisione ed affidabilità. Completano il profilo capacità di lavorare in team e per obiettivi. LAZIENDA OFFRE: Contratto di lavoro e inquadramento commisurati allesperienza. SEDE DI LAVORO: Provincia di Brescia Referente della selezione: Dott.ssa Francesca Bonari L' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (D.Lgs. 198/2006)
Vista prodotto

Italia
Ali Agenzia per il Lavoro ricerca per importante azienda operante nel settore edile, una figura di Addetto/Addetta Contabilità Fornitori. Responsabilità principali: - Gestione e registrazione delle fatture fornitori - Verifica e controllo delle fatture in relazione agli ordini e ai contratti - Registrazione delle transazioni contabili e supporto nelle operazioni di chiusura contabile - Preparazione della documentazione per le verifiche fiscali - Collaborazione con il team amministrativo per la gestione delle scadenze e dei pagamenti Requisiti: - Esperienza pregressa in contabilità, preferibilmente nel settore edile - Conoscenza dei principali strumenti contabili e gestionali - Precisione, attenzione ai dettagli e capacità di lavorare in autonomia - Ottima capacità di problem solving e organizzazione - Preferibile la conoscenza di software di contabilità (es. Zucchetti, TeamSystem o simili) - Diploma in ragioneria o laurea in discipline economiche Luogo di lavoro: Roma centro La tipologia di contratto e la retribuzione saranno commisurate allesperienza e alle competenze del candidato. Settore: Edilizia/Ingegneria civile Ruolo: Amministrazione/Paghe e contributi Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato Inquadramento: Impiegato
Vista prodotto

Bologna (Emilia Romagna)
Per importante realtà industriale di Calderara Di Reno stiamo selezionando un impiegato addetto alla contabilità e amministrazione fornitori dell'azienda. Si offre contratto iniziale a tempo determinato per sostituzione di maternità iniziale, finalizzato all'assunzione diretta in azienda. La risorsa dovrà occuparsi della contabilità e dell'amministrazione dei fornitori dell'azienda. Deve aver maturato esperienza di almeno un paio di anni nella gestione della contabilità dei fornitori, autonomo nell'utilizzo del computer. La risorsa dev'essere in possesso di un titolo di laurea indirizzo economico e deve conoscere la lingua inglese scritta e parlata.
Vista prodotto

Roma (Lazio)
responsabile ufficio contabilità, analisi dei costi controllo di gestione bilancio. Rapporti con consulenti, banche e altri fornitori
Vista prodotto

Milano (Lombardia)
GE CONTRACT – CORRIERE ESPRESSO società di trasporti e logistica con sede a Segrate (MI) ricerca figura senior da inserire all’interno dell’organico come impiegata/o Amministrativa/Contabile. La risorsa si occuperà principalmente di: elaborazione dati contabili su software dell’azienda, gestione amministrativa, fatturazione, prima nota, sollecito scadenze e incassi, gestione scadenziario, pagamenti fornitori, acquisti e rapporti con il commercialista, paghe e contributi. Si richiede: • Diploma o laurea ad indirizzo Economico – Finanziario • Esperienza pregressa in ambito amministrativo/contabile (3 -5 anni) • Forte attitudine alla relazione interpersonale • Forte dinamicità • Ottima conoscenza del pacchetto Office e software gestionali. I candidati verranno selezionati solo ed esclusivamente tramite invio di CV dettagliato corredato da foto. La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Si prega di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Vista prodotto

Varese (Lombardia)
YVES ROCHER SRL, importante Società operante nel settore della cosmesi vegetale, sita in Origgio ricerca per ufficio contabilità uno/a STAGER- per ufficio contabilità. Le principali attività riguarderanno: - Supporto alla contabilità fornitori: gestione fatture fornitori - Supporto contabilità clienti: compilazione e inserimento on line moduli volumi d'affari mensili;aggiornamento file F24 - Supporto per elaborazione di report - Utilizzo di Sap per tenuta della contabilità - Supporto nell'attività relativa alla documentazione per controllo Banche, Intrastat - Supporto nell'aggiornamento file fatture e invio allo studio di consulenza - Supporto nell'attività delle note spese - Archivio contabilità/tesoreria Il candidato risponderà direttamente alla Responsabile Amministrativa della contabilità Requisiti: - Neodiplomato in ragioneria - Buon utilizzo dei sistemi informatici - Disponibilità immediata e full time Si offre iniziale contratto di STAGE di 6 mesi con rimborso spese.Per info e candidature inviare email Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto

Milano (Lombardia)
Per prestigiosa azienda multinazionale del settore sport wearing, cerchiamo con urgenza un contabile fornitori per assunzione diretta di un anno. La risorsa sarà di supporto generale all'ufficio contabilità con focus particolare sulla contabilità fornitori. Il suo ruolo è di focale importanza per permettere all'azienda di integrare i gestionali contabili in maniera efficace e fluida. E' richiesta un' esperienza in azienda di almeno un anno, meglio se in contesti strutturati e multinazionali. Si richiede la conoscenza buona /discreta della lingua inglese e la predisposizione ad integrarsi velocemente in un team giù formato ed operativo. Si offre un contratto diretto con l'azienda di 1 anno a tempo determinato. Sede di lavoro Hinterland Milano Sud
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
Il profilo sarà inserito nel team dell'amministrazione e sarà a riporto del responsabile amministrativo. Nello specifico avrà focus su: - Contabilità fornitori con registrazione fatture e redazioni scritture contabili - controllo ordini e fatture - Riconciliazioni conti contabiliContabile Fornitori Tempo DeterminatoIl nostro cliente è un'importante realtà della consulenza ITIl candidato ideale ha maturato almeno 2 anni di esperienza nel ruolo all'interno di realtà strutturate. Inoltre dovrà essere in possesso di: - Diploma di ragioneria o titoli equivalenti - Conoscenza di un gestionale di contabilità nello specifico Navision - Buona conoscenza del pacchetto office, in particolar modo di Excel - Conoscenza base della lingua ingleseIl nostro cliente è un'importante multinazionale del settore ITLa retribuzione sarà commisurata all'esperienza del candidato, indicativamente intorno al 28.000 Zona di lavoro Milano est. L'azienda è raggiungibile con i mezzi.Salario da 27.000 /anno a 28.000 /anno
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
Il profilo sarà inserito nel team dell'amministrazione e sarà a riporto del responsabile amministrativo. Nello specifico avrà focus su: - Contabilità fornitori con registrazione fatture e redazioni scritture contabili - controllo ordini e fatture - Adempimenti doganali e Intrastat - Riconciliazioni conti contabili Contabile fornitori - tempo determinato 6 mesiPrestigiosa realtà del settore Oil & GasIl candidato ideale ha maturato almeno 2 anni di esperienza nel ruolo all'interno di realtà medio/piccole. Inoltre dovrà essere in possesso di: - Diploma di ragioneria o titoli equivalenti - Conoscenza di un gestionale di contabilità - Buona conoscenza del pacchetto office, in particolar modo di Excel - Conoscenza base della lingua ingleseIl nostro cliente è una prestigiosa azienda del settore Oil & GasSi offre contratto a tempo determinato in somministrazione di 6 mesi con prospettive di inserimento. L'inquadramento e la retribuzione saranno stabiliti in base all'esperienza del candidato. Zona di lavoro: Saronno
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
Il profilo sarà inserito nel team dell'amministrazione e sarà a riporto del responsabile amministrativo. Nello specifico avrà focus su: - Contabilità fornitori con registrazione fatture e redazioni scritture contabili - controllo ordini e fatture - Riconciliazioni conti contabiliContabile fornitori sostituzione maternitàLa ricerca ha carattere d'urgenzaIl candidato ideale ha maturato almeno 2 anni di esperienza nel ruolo all'interno di realtà strutturate. Inoltre dovrà essere in possesso di: - Diploma di ragioneria o titoli equivalenti - Conoscenza di un gestionale di contabilità nello specifico Navision - Buona conoscenza del pacchetto office, in particolar modo di Excel - Conoscenza base della lingua ingleseIl nostro cliente è un'importante multinazionale del settore ITLa retribuzione sarà commisurata all'esperienza del candidato, indicativamente intorno a 28000. Zona di lavoro: Stazione Centrale La ricerca ha carattere d'urgenzaSalario da 28.000 /anno a 29.000 /anno
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
La persona ricercata, Responsabile Contabilità e Tasse, rispondendo al CFO si occuperà di: gestire un team di 4 persone programmando, controllando e validando la corretta esecuzione di tutte le attività in materia di contabilità fornitori, contabilità clienti, contabilità generale, banche, contabilità IVA; effettuare in autonomia le chiusure contabili consolidate mensili ed elaborare il bilancio civilistico e d'esercizio e consolidato validare ed approvare le risultanze contabili e la riconciliazione dei saldi di bilancio; effettuare la reportistica verso casa madre; programmare le scadenze fiscali e garantire il corretto assolvimento degli adempimenti relativi; verificare la corretta e regolare tenuta dei libri contabili e fiscali; Documentare debitamente tutte le operazioni connesse ai controlli interni effettuati relativamente alle attività svolte; Supportare le divisioni operative per quanto riguarda i risvolti civilistici, contabili e fiscali delle attività svolte e delle operazioni poste in essere; Gestire delle relazioni con i consulenti esterni e con gli organi di controllo e vigilanza. Importante azienda di BresciaRuolo di ResponsabilitàLa persona prescelta, Responsabile Contabilità e Tasse, ha le seguenti caratteristiche: * Ottima capacità di programmare e organizzare il proprio lavoro e quello del proprio team e di rispettare gli obiettivi pianificati; * Completa autonomia nella corretta tenuta della contabilità ordinaria e nell'assolvimento degli obblighi fiscali e civilistici; * Buona conoscenza Principi Contabili Nazionali / IFRS; * Buona conoscenza dei programmi Microsoft Office; * Inglese: Buono Sede di Lavoro: BresciaIl nostro cliente è una importante realtà leader nel proprio settore con sede a BresciaRAL: 40.000 - 42.000 EuroSalario da 40.000 /anno a 42.000 /anno
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
La risorsa si dovrà occupare di: -fatturazione passiva, -inserimento anagrafiche fornitori, -prima nota, -liquidazione iva, -varie pratiche fornitori.Contabile fornitori con SAP 3 mesi picco di lavoro - ROZZANOmultinazionale farmaceutica La persona ideale è diplomata in ragioneria e ha maturato almeno 3 anni di esperienza inambito contabilità fornitori. Necessaria è la conoscenza di SAP. Cerchiamo una persona proattiva, puntuale e con buon spirito di team working.multinazionale farmaceuticaOttima opportunità di carriera.Salario da 25.000 /anno a 30.000 /anno
Vista prodotto

Mirandola (Emilia Romagna)
Lo Studio Alberto Nicolini ricerca, per azienda cliente di Mirandola, un/una ADDETTO/A AMMINISTRAZIONE E CONTABILITA' JUNIOR. La risorsa sarà affiancata e formata dalla Responsabile dell'ufficio. Si occuperà delle seguenti attività: • registrazione fatture; • contabilità clienti; • contabilità fornitori. Requisiti richiesti: – diploma idi Ragioneria; – ottima conoscenza del pacchetto applicativo Office. Completano il profilo capacità di analisi, precisione e predisposizione al lavoro in team.
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
La risorsa inserita si dovrà occupare di: -registrazione fatture passive, -liquidazione iva, -inserimento anagrafiche fornitori, -quadrature schede contabili, -varie pratiche amministrativeContabile Fornitori Milano Ovest tempo determinatoImportante realtà della consulenza La risorsa ideale è diplomata in ragioneria e ha maturato almeno 2 anni di esperienza in ambito contabilità fornitori all'interno di realtà strutturate. Necessaria è la conoscenza del gestionale SAP. Cerchiamo una persona proattiva, precisa e con ottimo spirito di team working.Il nostro cliente è un'importante realtà del settore consulenzaLa retribuzione sarà commisurata all'esperienza del candidato, tra i 25.000 e il 28.000 L'inserimento iniziale sarà a tempo determinato Zona di lavoro: Milano Raggiungibile con i mezzi e in autoSalario da 25.000 /anno a 28.000 /anno
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
La risorsa inserita dovrà occuparsi in autonomia delle seguenti attività: - Contabilità fornitori; - Inserimento e gestione anagrafiche fornitori; - Registrazione e inserimento fatture ciclo passivo; - Prima nota; - Adempimenti fiscali (F24, Liquidazione IVA). Completano il profilo proattività e voglia di crescita professionaleContabile Fornitori Tempo determinato VimercateImportante realtà del settore elettronicoIl/La candidato/a ideale dovrà possedere i seguenti requisiti: - Diploma e/o Laurea in discipline economico/finanziarie; - Esperienza di 2/3 anni maturata in ruoli analoghi; - Ottimo utilizzo di Excel;Il nostro cliente è una prestigiosa realtà del settore elettronicoLa retribuzione sarà commisurata all'esperienza del candidato, indicativamente tra i 29k e i 30k. Luogo di lavoro: Vimercate (MB) Il luogo di lavoro non è raggiungibile con i mezzi. E' necessario che il candidato sia automunitoSalario da 29.000 /anno a 30.000 /anno
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
il candidato si occuperò di contabilità fornitori e generaleContabile fornitori tempo determinatoContabile fornitori tempo determinato MONZAIl candidato ideale è diplomato in ragioneria ed ha almeno 5 anni di esperienza nel ruoloIl nostro cliente è leader nel settore retailsi offre contratto a tempo determianto 12 mesi zona monza
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
La risorsa inserita dovrà occuparsi delle seguenti attività:Contabilità fornitori;Inserimento e gestione anagrafiche fornitori;Registrazione e inserimento fatture ciclo passivo;Prima nota;Adempimenti fiscali (F24, Liquidazione IVA). Immediatamente disponibileContabile Fornitori Sost. Maternità 6/9 mesi | Zona LinateIl/La candidato/a ideale dovà possedere i seguenti requisiti:Diploma e/o Laurea in discipline economico/finanziarie;Esperienza pregressa di 2/3 anni maturata in ruoli analoghi;Ottimo utilizzo del Pacchetto Office e di Excel;Disponibilità immediata per svolgere colloqui.Il nostro cliente è un'importante azienda del settore industriale.Si offre contratto di sostituzione maternità 6/9 mesi. RAL 25.000/30.000. Zona Linate (Mi).
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
La risorsa inserita si occuperà delle seguenti attività:Contabilità fornitori;Inserimento anagrafiche fornitori;Prima nota;Riconciliazioni bancarie;Supporto per chiusure mensili e annuali;Reporting.Disponibilità immediata per svolgere colloquiContabile fornitori con SAP 6 mesi | Milano SudIl/La candidato/a dovrà possedere i seguenti requisiti:Diploma e/o Laurea in discipline economiche/finanziarie;Almeno 2/3 anni di esperienza pregressa nel ruolo;Conoscenza e buon utilizzo del gestionale SAP;Ottimo utilizzo del Pacchetto Office, con Excel avanzato;Disponibilità immediata per svolgere colloqui.Il nostro cliente è un'importante azienda operante nel settore servizi.Si offre contratto in somministrazione di 6 mesi. RAL 25.000/30.000. Zona Milano Sud.
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
La risorsa inserita si occuperà in autonomia delle attività del ciclo passivo e dovrà supportare il team per le attività del ciclo attivo, nello specifico dovrà svolgere le seguenti attività:Contabilità fornitori;Gestione anagrafiche clienti e fornitori;Fatturazione ciclo passivo;Gestione delle provvigioni agenti Italia/Estero e delle ENASARCO;Adempimenti fiscali ordinari (Liquidazione Iva, Intrastat, Spesometro);Cespiti;Attività di report.Necessario utilizzo di Gamma e gestione EnasarcoContratto a tempo indeterminatoIl/La candidato/a ideale dovrà possedere necessariamente i seguenti requisiti:Diploma e/o Laurea in discipline economiche finanziarie;Almeno 5 anni di esperienza maturata nel ruolo;Utilizzo del gestionale Gamma;Ottimo utilizzo del Pacchetto Office e Excel;Disponibilità immediata per svolgere colloqui. La conoscenza della lingua inglese rappresenterà un plus. Completano il profilo flessibilità, resistenza allo stress, proattività e capacità di lavorare in team.Il nostro cliente è un'importante realtà operante nel settore tessile.Si offre contratto a tempo indeterminato. RAL 30.000. Zona San Giuliano Milanese - Raggiungibile solo con l'auto.
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
La risorsa si occuperà, in collaborazione con altre risorse e in modo da avere un buon interscambio delle funzioni, delle seguenti attività:Contabilità Fornitori Italia, CEE, Extracee;Fatturazione elettronica attiva e passiva;Gestione della tesoreria delle aziende del gruppo;Riconciliazioni bancarie;Adempimenti fiscali ordinari. Completano il profilo proattività, flessibilità e resistenza allo stress.Disponibilità immediata per svolgere colloqui e inserimentoImportante azienda operante nel settore dell'arredamentoIl/La candidato/a dovrà necessariamente possedere i seguenti requisiti:Diploma e/o Laurea in discipline economico/finanziarie;Almeno 5/6 anni di esperienza maturata in ruoli analoghi;Conoscenza intermedia della lingua inglese scritta e parlata per contatto quotidiano con fornitori esteri;Ottimo utilizzo di Excel. Un buon utilizzo del gestionale Navision rappresenterà un plus.Il nostro cliente è un'importante azienda operante nel settore dell'arredamento.Si offre contratto a tempo indeterminato. RAL 25.000/30.000. Zona Origgio - raggiungibile solo in auto.
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
La risorsa inserita dovrà occuparsi in autonomia delle seguenti attività:Contabilità fornitori;Inserimento e gestione anagrafiche fornitori;Registrazione e inserimento fatture ciclo passivo;Prima nota;Liquidazione Iva e F24. Disponibilità immediata per svolgere colloquiInserimento immediatoIl/La candidato/a ideale dovrà possedere necessariamente i seguenti requisiti:Diploma e/o Laurea in discipline economiche finanziarie;Almeno 3/5 anni di esperienza nel ruolo, maturata preferibilmente in contesti strutturati;Ottimo utilizzo del pacchetto Office e Excel;Disponibilità immediata per svolgere colloqui e inizio della missione;Automunito/a.Il nostro cliente è un'importante azienda operante nel settore delle macchine utensili.Si offre contratto per sostituzione maternità di 9 mesi. RAL 25.000/30.000. Zona Milano-Linate. Raggiungibile solo con l'auto. Inserimento immediato.
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
La Risorsa Umana.it Srl, divisione RECRUITMENT Per azienda del settore alimentare cerchiamo 01 CONTABILE FORNITORI. La figura ricercata dovrà rispondere al responsabile amministrativo e dovrà occuparsi della contabilità fornitori Il candidato ideale dovrà avere le seguenti caratteristiche: -Diploma Ragioneria -Esperienza nel ruolo almeno 2/3 anni -Esperienza nel settore manifatturiero (preferibilmente alimentare) -Buona conoscenza della lingua inglese e pacchetto Office Luogo di lavoro: Budrio (BO) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Salvatore Quasimodo 44, Castel Maggiore (Bo) Tel. 051 030 1235 Fax. 0510301237 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Ministero Lavoro per l’attività di Ricerca e Selezione del Personale Prot. n. 1484/RS del 12/08/2005 Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto

Italia
Direzione Lavoro Group (Aut.min.0001 del 21/01/2019) seleziona un/una addetto/a alle attività amministrative e contabili da inserire nel proprio organico. La risorsa sarà inserita nellufficio Amministrazione e Contabilità nelle seguenti attività: -Fatturazione attiva e passiva; -Gestione scadenziario incassi e pagamenti; -Conciliazione bancaria e chiusura mastrini clienti e fornitori; -Gestione versamenti F24; -Gestione rapporto con clienti e fornitori; -Supporto gestione Amministrativa e rendicontazione dei piani di formazione finanziata. I requisiti richiesti sono: - Laurea Triennale ad indirizzo economico - Esperienza in attività amministrative/contabili in azienda e/o studio professionale di almeno 3 anni; - Conoscenza del pacchetto office, navigazione internet, utilizzo delle piattaforme di comunicazione online; - Precisione, attenzione al dettaglio e flessibilità operativa saranno considerati requisiti aggiuntivi Si offre primo inserimento con contratto a tempo determinato con possibilità stabilizzazione in organico al termine del periodo. Inquadramento e retribuzione saranno discussi in fase di selezione. Orario di lavoro part time 30 ore fascia oraria 9.00 -13.00/14.00-16.00 dal Lunedì al Venerdì Luogo di lavoro: Ardea (RM) I dati saranno trattati esclusivamente ai fini di Ricerca di Personale e saranno conservati anche per ricerche future. Sono garantiti i diritti di cui al D.lgs.196/03 e al Regolamento UE 2016/679 (GDPR). Le ricerche sono rivolte a persone di entrambe i sessi (L. 903/77). joinus# Settore: Istruzione/Formazione Ruolo: Finanza/Contabilità/Revisione Data di assunzione: 03/03/2025 Anni di esperienza: 2-3 anni Percentuale di occupazione: Part-time ≥50% Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato Inquadramento: Impiegato Livello di istruzione: Laurea Triennale Mezzo di trasporto: Auto
Vista prodotto

Italia
Direzione Lavoro Group Direzione Lavoro Group (Aut.min.0001 del 21/01/2019) seleziona un/una addetto/a alle attività amministrative e contabili da inserire nel proprio organico. La risorsa sarà inserita nellufficio Amministrazione e Contabilità nelle seguenti attività: -Fatturazione attiva e passiva; -Gestione scadenziario incassi e pagamenti; -Conciliazione bancaria e chiusura mastrini clienti e fornitori; -Gestione versamenti F24; -Gestione rapporto con clienti e fornitori; -Supporto gestione Amministrativa e rendicontazione dei piani di formazione finanziata. I requisiti richiesti sono: - Laurea Triennale ad indirizzo economico - Esperienza in attività amministrative/contabili in azienda e/o studio professionale di almeno 3 anni; - Conoscenza del pacchetto office, navigazione internet, utilizzo delle piattaforme di comunicazione online; - Precisione, attenzione al dettaglio e flessibilità operativa saranno considerati requisiti aggiuntivi Si offre primo inserimento con contratto a tempo determinato con possibilità stabilizzazione in organico al termine del periodo. Inquadramento e retribuzione saranno discussi in fase di selezione. Orario di lavoro part time 30 ore fascia oraria 9.00 -13.00/14.00-16.00 dal Lunedì al Venerdì Luogo di lavoro: Ardea (RM) I dati saranno trattati esclusivamente ai fini di Ricerca di Personale e saranno conservati anche per ricerche future. Sono garantiti i diritti di cui al D.lgs.196/03 e al Regolamento UE 2016/679 (GDPR). Le ricerche sono rivolte a persone di entrambe i sessi (L. 903/77). joinus# Settore: Istruzione/Formazione Ruolo: Finanza/Contabilità/Revisione Salario netto mensile: EUR 800 - EUR 1200 Data di assunzione: 16/06/2005 Percentuale di occupazione: Part-time ≥50% Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato Livello di istruzione: Laurea Triennale Mezzo di trasporto: Auto
Vista prodotto

Brescia (Lombardia)
I.R.I.A.P.A., Istituto Regionale per l'Istruzione e l'Addestramento Professionale degli Artigiani, seleziona per conto di azienda cliente del settore gomma-plastica: IMPIEGATO/A ADDETTO GESTIONE CLIENTI E FORNITORI E CONTABILITA' che si occuperà di: - gestione amministrativa di ordini di clienti e fornitori - emissione degli ordini - supporto al back office commerciale - attività di contabilità base Il/la candidato/a ideale possiede i seguenti requisiti: - pregressa esperienza nella mansione - disponibilità a lavorare part time (20 ore settimanali) - residenza nei pressi del luogo di lavoro Contratto: iniziale tirocinio (prevista indennità di rimborso) a scopo assunzione a tempo indeterminato Orario: part time mattutino- 20 ore settimanali - dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle ore 12.30 Luogo di lavoro: Botticino (BS) Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
-
Successivo →