Contabilita fornitori ufficio acquisti
Elenco delle migliori vendite contabilita fornitori ufficio acquisti

Bergamo (Lombardia)
Azienda strutturata capace di affrontare sfide di alto calibro, ambiziosa, che offre crescita, nata da un esperienza di oltre 25 anni nel settore idro-termo sanitario, condizionamento e riscaldamento, cerca referente per ufficio acquisti senior per inserimento all’interno dell’ufficio tecnico. Il profilo ricercato per inserimento in team esistente, ricoprendo il ruolo di ufficio acquisti, si occuperà in particolare di: - Stipula accordi quadri con fornitori, - Supporto al magazzino per la pianificazione ordine materiale di consumo presente in magazzino, - Acquisto materiale sulla commessa sulle migliori quotazioni richieste, - Verifica del rispetto delle condizioni pattuite. Al candidato si richiede di: - Avere una forte disponibilità alla crescita professionale ed alla formazione, - Un profilo carismatico, determinato, e che aspiri ad entrare a far parte di un team in ascesa, - Dimostrare buone doti comunicative e relazionali e di lavorare in gruppo in modo organizzato e puntuale, - Usare pc portatile, tablet ed app gestionali ed il pacchetto Office, Al candidato si offre: - Forte disponibilità alla crescita lavorativa professionali individuale, - Ambiente dinamico ed in forte espansione, - Ambiente fortemente orientato al risultato, - Corsi di formazione specifici di natura tecnica e personale per la crescita individuale. ASTENERSI PERDITEMPO E FIGURE NON CORRISPONDENTI ALLA DESCRIZIONE.
Vista prodotto

Latina (Lazio)
Per importante Azienda siamo alla ricerca di un impiegato/a ufficio acquisti.La risorsa si occuperà degli acquisti di materie prime e packaging. L'attività prevede l'inserimento degli ordini, ricerca e contatto nuovi fornitori e interfaccia costante con produzione e magazzino per il controllo delle giacenze.E' richiesta disponibilità immediata, buone doti organizzative e resistenza allo stress.Si offre iniziale contratto a tempo determinato scopo assunzione.Per candidarsi allegare cv con recapito telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto

Monza (Lombardia)
Mansione Ricerchiamo per importante azienda di Arcore 1 ADDETTO UFFICIO ACQUISTI BUYER. Responsabilità La risorsa si occuperà dell'approvvigionamento materie prime in ambito packaging, metalmeccanico e chimico, interfacciandosi con fornitori italiani. Orario full time da lunedì a venerdì 9-18. Competenze Requisiti: - Esperienza come buyer / impiegato uff. acquisti in ambito packaging e metalmeccanico - Dimestichezza nell'uso di diversi gestionali Si offre contratto diretto in azienda di 1 anno in sostituzione maternità (si valuta successiva continuazione in azienda). Data di inizio: 1 ottobre. Ral da valutare in base all'esperienza in un range 20-25k.
Vista prodotto

Napoli (Campania)
La risorsa si occuperà della gestione dei rapporti con clienti e fornitori, di acquisti dei materiali seguendo le trattative commerciali con i fornitori italiani ed esteri, di monitorare le consegne degli ordini, di amministrazione e controllo dello stato avanzamento della produzione. Competenze tecniche: - Diploma di Ragioneria; - Conoscenza del pacchetto Office - in particolare Excel; - Residenza Napoli o provincia. Orario: full time Si offre: Inserimento diretto con Contratto a termine 6/8 mesi rinnovabile.
Vista prodotto

Viterbo (Lazio)
Azienda italiana in forte espansione seleziona personale per l'ufficio acquisti. Attività da svolgere: -Inserimento ordini di acquisto, -Negoziazione delle condizioni di fornitura, -Contatto fornitori, -Gestione resi. Profilo del candidato: -Diploma, -Buone conoscenze informatiche, -Disponibilità immediata Full Time. Ottima opportunità di carriera. Candidarsi inviando curriculum aggiornato. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto

Padova (Veneto)
Sei un esperto degli acquisti che vorrebbe lavorare in una azienda all'avanguardia? Ti piacerebbe impiegare le tue doti di negoziazione e pianificazione per affermarti professionalmente nella gestione degli acquisti di una azienda in forte espansione? 2EMME CLIMA S.R.L., azienda di Padova specializzata nella produzione di accessori per la climatizzazione, ricerca IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI per la propria sede di Bastia di Rovolon. La persona che vogliamo incontrare ha maturato una PRECEDENTE ESPERIENZA DI ACQUISTI, preferibilmente nel settore metalmeccanico, dove si è contraddistinta per precisione, affidabilità e buone doti di natura commerciale. La risorsa sarà responsabile della gestione del processo di acquisto con l'obiettivo d'ottimizzare i costi e garantire il raggiungimento dei target di spesa. Controllerà la conformità degli ordini e il rispetto delle consegne, oltre a gestire e mantenere i rapporti con i fornitori. Si occuperà di scouting, di ricerca e selezione di nuovi fornitori, di definizione e negoziazione delle migliori condizioni che tengano conto degli obiettivi tecnici e produttivi, stabilendo le caratteristiche, le quantità, i prezzi, i tempi di consegna e di pagamento dei diversi prodotti, monitorando che tutto si svolga secondo i termini d'acquisto e i tempi stabiliti per la fornitura, secondo elevati standard di qualità del servizio. Offriamo: iniziale contratto a tempo determinato finalizzato all'assunzione a tempo indeterminato, affiancamenti, formazione personale e professionale, ambiente dinamico e giovane. Richiediamo: diploma e/o laurea ad indirizzo tecnico o commerciale, esperienza pregressa all'interno di un ufficio acquisti; gradita la provenienza dallo stesso settore. Buona conoscenza della Lingua Inglese. Automunito/a. Completano il profilo: dinamicità, capacità di problem solving ed attitudine ai rapporti interpersonali. Stiamo cercando un addetto/a agli acquisti a cui affidare un ruolo strategico in azienda, se pensi di essere proprio tu, non perdere l'occasione! Invia subito il tuo cv!
Vista prodotto

Arezzo (Toscana)
Azienda aretina leader nella lavorazione del legno ricerca un ADDETTO ALL'UFFICIO ACQUISTI con disponibilità immediata. La risorsa dovrà occuparsi della pianificazione e gestione degli approvvigionamenti dell'azienda e delle relazioni con i fornitori. REQUISITI RICHIESTI: - esperienza nell'elaborazione distinte base, contabilità di magazzino, inserimento ordini e fatture -ottima conoscenza del pacchetto Office. - preferibile laurea triennale (gruppo economico o ingegneristico) - esperienza minima nella mansione. CONTRATTO: a termine di 6 mesi ORARIO DI LAVORO: FULL ITME (da lunedì a venerdì 08:30 - 12:30 / 13:30 - 17:30) Candidarsi alla mail allegando il proprio CV.
Vista prodotto

Italia
#GommaPlastica #approvvigionamenti #negoziazione #GiacenzeMagazzino #Semilavorati #MateriePrime #buyer Link HR Professional Solutions ricerca per affermata realtà, operante nel settore gomma plastica e in fase di costante crescita, un profilo professionale da inserire allinterno dellarea Acquisti: IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI Responsabilità: - Gestione flusso dacquisto | pianificare lacquisto delle materie prime e dei semilavorati di propria competenza; - Svolgimento attività di scouting | individuare, valutare e selezionare potenziali fornitori, italiani ed esteri; - Monitoraggio del mercato per identificare tendenze, opportunità di risparmio e nuovi fornitori, anche attraverso la partecipazione a fiere di settore; - Negoziazione delle forniture e controllo dei rispettivi accordi per verificare consegne e pagamenti; - Gestione delle anagrafiche dei fornitori e della documentazione relativa agli ordini, contratti e transazioni; - Emissione ordini e controllo livelli di scorta del magazzino. - Attività di monitoraggio e sollecito delle consegne. Requisiti: - Esperienza pregressa di 3-5 anni, maturata nel ruolo; - Preferibile la provenienza dal settore gomma plastica; - Esperienza nellacquisto di materia prima e semi lavorati in realtà manifatturiere; - Buona conoscenza della lingua inglese; - Competenze organizzative, di problem solving, propensione alla leadership. Sede di lavoro: Provincia di Padova Link HR Professional Solutions è specializzata nella Ricerca e Selezione del Personale nel segmento dei profili professionali altamente qualificati, nel Middle e Top Management. Il nostro Team è composto da Professionisti e Consulenti con anni di esperienza nellambito delle risorse umane e con le competenze specifiche sviluppate direttamente allinterno delle organizzazioni aziendali. Le nostre aree di specializzazione: Marketing & Communication, Sales & Account Management, Human Resources, General Services, Research & Development, Technical & Engineering, Production & Quality, Purchasing & Logistics, Accounting & Controlling, Finance & Legal, Information Communication Technology La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.lgs. n. 198/2006); i candidati sono tenuti a leggere sul sito internet di Link HR linformativa privacy (DGPR - Regolamento UE 2016/679). Link HR Professional Solutions è un brand di Link HR S.r.l. (Autorizzazione Ministeriale prot. n. 136.30-07-2019). Settore: Industria della gomma e della materia plastica Ruolo: Acquisti Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Inquadramento: Professional / Specialist
Vista prodotto

Italia
Hofmann Staffing Solutions, per azienda cliente operante nel settore della gomma plastica, cerca: ADDETTO/A UFFICIO ACQUISTI La risorsa sarà inserita nel team per gestire lapprovvigionamento di beni e servizi, assicurando lottimizzazione dei costi e il rispetto delle tempistiche di consegna. Si occuperà principalmente di: - Gestire il processo di acquisto di beni e servizi aziendali (diretti/consumabili), dalla richiesta di offerta alla negoziazione - Monitorare le scorte e pianificare gli ordini in base alle necessità aziendali - Redigere e gestire ordini di acquisto, contratti e documentazione correlata - Ricercare, valutare e selezionare fornitori affidabili e competitivi partendo da quelli in essere - Verificare le consegne e gestire eventuali non conformità o reclami - Inserire ed aggiornare il listino fornitori - Effettuare approvvigionamenti secondo il piano industriale - Gestire i rifiuti in conformità con la normativa vigente REQUISITI RICHIESTI: - Esperienza pregressa di almeno 1 anno, nel ruolo di Addetta/o Acquisti o in ruoli affini - Ottima conoscenza del pacchetto Office (in particolare Excel) - Requisito preferenziale: utilizzo e familiarità con il gestionale Ad Hoc Completano il profilo ricercato: buone capacità relazionali e predisposizione a lavorare in team SI OFFRE: - Contratto iniziale a Tempo determinato/indeterminato con inquadramento e retribuzioni commisurati in base allesperienza maturata. - Opportunità di crescita e formazione continua - Ambiente di lavoro collaborativo e stimolante - Flessibilità oraria e possibilità di lavoro da remoto - Welfare Luogo di lavoro: Adrara San Martino (BG). Settore: Industria della gomma e della materia plastica Ruolo: Acquisti Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
Vista prodotto

Milano (Lombardia)
LA RISORSA UMANA.IT SRL - Divisione Recruitment ricerca per azienda nel settore produzione di contenitori per il settore della cosmesi e farmaceutico UN/UNA IMPIEGATO UFFICO ACQUISTI Mansioni principali:- gestire fornitori presenti;- scouting nuovi fornitori/prodotti;- negoziazione;- utilizzom MRP;- gestione consegne;- coordinamento ufficio acquisti. Caratteristiche principali:- Esperienza pluriennale nella mansione;- Esperienza nella gestione dei fornitori;- Buona conoscenza lingua inglese. Luogo di lavoro: prov. di Milano ovest Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto

Belluno (Veneto)
IG SAMSIC HR Filiale di BELLUNO ricerca per propria azienda cliente IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI La risorsa si occuperà di emissioni ordini di acquisto, registrazione conferme d'ordine, gestione scorte di magazzino e programmazione acquisti, gestione listini di acquisto e anagrafica fornitori, gestione processo di qualificazione e sorveglianza fornitori. Il candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti: - Diploma o laurea - Capacità di programmazione/pianificazione degli acquisti e delle scorte di magazzino - Capacità di analisi e problem solving - Lingua inglese scritta e parlata di buon livello. Flessibilità e propensione al lavoro di squadra completeranno il profilo. Orario di lavoro: Full time Sede di lavoro: Alpago (BL) IG - AGENZIA PER IL LAVORO applica una politica di pari opportunità. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. IG - AGENZIA PER IL LAVORO Polifunzionale iscritta all'albo informatico delle Agenzie per il Lavoro Sezione I, numero protocollo ministeriale 13/I/0017749 del 20/12/2010
Vista prodotto

Italia
DESCRIZIONE Per una nostra azienda partner operante nel settore metalmeccanico siamo alla ricerca di un/a IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI che si occupi delle seguenti attività: - gestione amministrativa e tracciamento degli ordini (Inserimento RdA e ordini a gestionale e relativo controllo) - verifica del rispetto delle condizioni concordate e delle tempistiche di consegne, gestendo eventuali solleciti, reclami e resi - ricerca di prodotti e fornitori - gestione dei rapporti con i fornitori e altre funzioni aziendali coinvolte nei processi di acquisto - materiale principalmente trattato: materiali siderurgici in acciaio, bronzo, alluminio; materiale elettrico; materiale idraulico per oleodinamici; semilavorati a disegno e di lavorazione meccanica. COSA RICHIEDIAMO? - esperienza pregressa preferibilmente nel settore metalmeccanico - puntualità e precisione - buona conoscenza del pacchetto Office - conoscenza della lingua inglese - conoscenza SW per la gestione degli ordini (preferibilmente Team-System – Gamma Enterprise) - preferibile, ma non indispensabile, esperienza nella pianificazione e gestione del processo di approvvigionamento - preferibile una base di trigonometria per calcolo dimensionale, pesi, e capacità di lettura disegni da CAD (non è necessario saper disegnare) COSA OFFRIAMO? - Inserimento diretto a tempo indeterminato. CCNL Metalmeccanico Industria, retribuzione da commisurare in base allesperienza maturata - Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì su giornata (08:30-17:30) - sede di lavoro: Villa di Serio (BG) Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Acquisti Salario netto mensile: EUR 1600 - EUR 2000 Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Inquadramento: Impiegato
Vista prodotto

Italia
I. K. Hofmann GmbH DESCRIZIONE Per una nostra azienda partner operante nel settore metalmeccanico siamo alla ricerca di un/a IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI che si occupi delle seguenti attività: - gestione amministrativa e tracciamento degli ordini (Inserimento RdA e ordini a gestionale e relativo controllo) - verifica del rispetto delle condizioni concordate e delle tempistiche di consegne, gestendo eventuali solleciti, reclami e resi - ricerca di prodotti e fornitori - gestione dei rapporti con i fornitori e altre funzioni aziendali coinvolte nei processi di acquisto - materiale principalmente trattato: materiali siderurgici in acciaio, bronzo, alluminio; materiale elettrico; materiale idraulico per oleodinamici; semilavorati a disegno e di lavorazione meccanica. COSA RICHIEDIAMO? - esperienza pregressa preferibilmente nel settore metalmeccanico - puntualità e precisione - buona conoscenza del pacchetto Office - conoscenza della lingua inglese - conoscenza SW per la gestione degli ordini (preferibilmente Team-System – Gamma Enterprise) - preferibile, ma non indispensabile, esperienza nella pianificazione e gestione del processo di approvvigionamento - preferibile una base di trigonometria per calcolo dimensionale, pesi, e capacità di lettura disegni da CAD (non è necessario saper disegnare) COSA OFFRIAMO? - Inserimento diretto a tempo indeterminato. CCNL Metalmeccanico Industria, retribuzione da commisurare in base allesperienza maturata - Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì su giornata (08:30-17:30) - sede di lavoro: Villa di Serio (BG) Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Acquisti Salario netto mensile: EUR 1600 - EUR 2000 Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
Vista prodotto

Cosenza (Calabria)
Si ricerca per azienda cliente operante nel settore metalmeccanico di Cosenza un/una: IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI La risorsa verrà inserita all'interno dell'ufficio acquisti, affiancato da un team di 4 persone e dovrà occuparsi degli acquisti di materiali e materie prime necessario al ciclo produttivo, relazionandosi direttamente con i fornitori, inserimento e gestione degli ordini. La figura lavorerà a stretto contatto con l'ufficio produzione e la direzione. Requisiti: - Disponibilità immediata e fulltime; - no vincoli contrattuali che richiedono preavvisi superiori a 5 giorni lavorativi; - Residenza in zona di lavoro o zone limitrofe Si offre contratto di lavoro a tempo determinato tramite agenzia interinale, finalizzato all'assunzione diretta in azienda.
Vista prodotto

Catanzaro (Calabria)
Si ricerca per azienda cliente operante nel settore metalmeccanico un/una:IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTILa risorsa verrà inserita all'interno dell'ufficio acquisti, affiancato da un team di 4 persone e dovrà occuparsi degli acquisti di materiali e materie prime necessario al ciclo produttivo, relazionandosi direttamente con i fornitori, inserimento e gestione degli ordini. La figura lavorerà a stretto contatto con l'ufficio produzione e la direzione. Requisiti: - Disponibilità immediata e fulltime;- no vincoli contrattuali che richiedono preavvisi superiori a 5 giorni lavorativi;- Residenza in zona di lavoro o zone limitrofe Si offre contratto di lavoro a tempo determinato finalizzato all'assunzione diretta in azienda.Sedi ufficio Rende (CS) - Catanzaro. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
-
Successivo →