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Contabilita gare


Elenco delle migliori vendite contabilita gare

Albignasego (Veneto)
Centro Studi Srl ricerca per attività artigianale sita in zona Albignasego (PD) operante nel settore edilizia un/una IMPIEGATO/A CONTABILITA’ E GARE D’APPALTO PART-TIME. Si valutano candidati/e con diploma di ragioneria o equipollente che abbiano maturato esperienza pregressa nella mansione preferibilmente presso un’azienda del settore edilizia. Mansioni: contabilità generale, fatturazione ed emissione DDT, gestione gare d’appalto. Offresi contratto a termine con orario part-time (4 ore mattino) con possibilità di assunzione. Inviaci la tua candidatura con Rif. GARE/AL
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Bologna (Emilia Romagna)
Il nostro Cliente, Azienda leader nel settore dei servizi Clean, nell’ottica del potenziamento della propria struttura ci ha incaricato della ricerca di un: PROGETTISTA TECNICO CLEAN - Con esperienza di gestione gare Consip. Alle dirette dipendenze del responsabile Ufficio tecnico Clean, dovrà garantire su indicazione del responsabile il caricamento nel sistema informatico delle aree interessate e mantenere debitamente aggiornate le planimetrie delle strutture dove si opera, consentendo alle funzioni aziendali richiedenti e autorizzate di ottenere dati e specifiche tecniche relative alle singole realtà appaltate. Assicura adeguato supporto ai clienti selezionati e autorizzati, onde garantire, mediante il portale di comunicazione, l’accesso al sistema informatico di gestione aree. Aree di responsabilità Fornire i dati dell’attività di rilevazione delle superfici alle funzioni aziendali coinvolte ed autorizzate (progettisti/produzione). Redigere planimetrie e rilevare le superfici di strutture (Uffici, Case di riposo, centri di cottura ecc.) di piccole e medie dimensioni qualora il Cliente non ne disponesse e su esplicito incarico delle funzioni aziendali richiedenti. Collaborare, su richiesta delle funzioni aziendali autorizzate, a fornire accurate informazioni tecnico produttive riguardanti le commesse “caricate nel GIA” per la predisposizione dell’offerta economica in fase di gara. Fornire supporto tecnico per la fatturazione attiva clean, affinché la contabilità “tecnica possa essere effettuata regolarmente. Assistere il cliente circa l’implementazione di modalità di fatturazione tecnica informatizzata. Competenze: 1. Conoscenza gare Consip 2. Documentazione tecnica di gestione 3. Utilizzo di CAD e supporti informatici correlati – SQL 4. Interazioni tecniche con il cliente Sede di lavoro in funzione al luogo di residenza: Si offre: Assunzione a tempo indeterminato, retribuzione adeguata all’esperienza acquisita.
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Italia
Per importante azienda operante nel settore pubblico ricerchiamo 1 Addetto Ufficio Gare su Napoli che sappia: • allestire e amministrare i sistemi di archiviazione permanente dei dati e delle transazioni;• valutare il livello di sicurezza e di prestazioni delle basi dati, anche in termini di supporto ad attività di analisi dei dati;• trattare i dati in un database;• costruire e aggiornare la struttura di una base dati;• amministrare una base dati;• configurare una base dati in rete;• mettere a punto le prestazioni di una base dati;• organizzare l'estrazione di dati per scopi analitici. I requisiti richiesti: Laurea Vecchio ordinamento o Magistrale in GiurisprudenzaProcedure di archiviazione informatica dei dati Elementi di diritto amministrativoElementi di diritto commerciale Principi di contabilità generale RagioneriaVocabolario tecnico fiscaleUtilizzare software contabilitàApplicare procedure di registrazione dei documenti contabili Esperienza lavorativa maturata di almeno 36 mesi anche non consecutivi in posizioni di lavoro corrispondenti per contenuto al profilo professionale ricercato, Esperienza lavorativa maturata di almeno 36 mesi anche non consecutivi in posizioni di lavoro corrispondenti per contenuto al profilo professionale ricercato, con ogni tipologia di contratto di lavoro (non sono considerati idonei gli stage, i tirocini, volontariato, formazione all'interno di percorsi scolastici o post scolastici)Aver partecipato o collaborato a progetti con la P.A. direttamente o per il tramite di società nelle quali il candidato presta o ha prestato servizio Si offre contratto di un mese con possibilità di proroga, 38 ore settimanali, 4°livello del CCNL Commercio. Sede di Lavoro: Napoli
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Italia
Per importante azienda operante nel settore pubblico ricerchiamo 1 Addetto Ufficio Gare su Roma che sappia: • allestire e amministrare i sistemi di archiviazione permanente dei dati e delle transazioni;• valutare il livello di sicurezza e di prestazioni delle basi dati, anche in termini di supporto ad attività di analisi dei dati;• trattare i dati in un database;• costruire e aggiornare la struttura di una base dati;• amministrare una base dati;• configurare una base dati in rete;• mettere a punto le prestazioni di una base dati;• organizzare l'estrazione di dati per scopi analitici. I requisiti richiesti: Laurea Vecchio ordinamento o Magistrale in GiurisprudenzaProcedure di archiviazione informatica dei dati Elementi di diritto amministrativoElementi di diritto commerciale Principi di contabilità generale RagioneriaVocabolario tecnico fiscaleUtilizzare software contabilitàApplicare procedure di registrazione dei documenti contabili Esperienza lavorativa maturata di almeno 36 mesi anche non consecutivi in posizioni di lavoro corrispondenti per contenuto al profilo professionale ricercato, Esperienza lavorativa maturata di almeno 36 mesi anche non consecutivi in posizioni di lavoro corrispondenti per contenuto al profilo professionale ricercato, con ogni tipologia di contratto di lavoro (non sono considerati idonei gli stage, i tirocini, volontariato, formazione all'interno di percorsi scolastici o post scolastici)Aver partecipato o collaborato a progetti con la P.A. direttamente o per il tramite di società nelle quali il candidato presta o ha prestato servizio Si offre contratto di un mese con possibilità di proroga, 38 ore settimanali, 4°livello del CCNL Commercio. Sede di lavoro: Roma
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Salerno (Campania)
Azienda impegnata nella manutenzione stradale e autostradale, ricerca neolaureato primo/secondo livello in Ingegneria Civile o similari per ricoprire inizialmente ruolo di tecnico contabile dei lavori con possibilità di aumento impiego/attività in base ai risultati raggiunti. La figura, dopo un breve periodo di affiancamento, si occuperà a titolo esemplificativo di attività come: - contabilità di cantiere - gestione SAL trimestrali - relazioni tecniche a supporto ufficio gare Si richiede: - laurea triennale ad indirizzo Ingegneristico - buona conoscenza pacchetto office - dimestichezza nell'uso di strumenti informatici. L'inserimento avverrà tramite contratto a tempo determinato con finalità di inserimento a tempo indeterminato.
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Roma (Lazio)
Il nostro scopo è quello di aiutare le imprese a raggiungere obiettivi importanti, quali l’assegnazione di appalti e il conseguimento delle certificazioni specifiche. Sulla base dell’esperienza maturata in campo e del continuo aggiornamento normativo, offre un supporto alle imprese nei seguenti settori: Consulenza per le gare d’appalto – Avvalimenti – Attestazione SOA – Certificazione Qualità ISO 9001, predisposizione documentazioni tecniche ed amministrative. Per maggiori informazioni o richieste, contattaci. Di seguito sono riportate le principali attività di consulenza svolte. Studio di fattibilità: Sopralluogo sul posto, presa visione della documentazione catastale (visura/piantina)studio di fattibilità, verifica della conformità catastale ed edilizia(controllo eventuali abusi edilizi), studio e verifica presenza vincoli paesaggistici. Rilievo architettonico: Rilievo architettonico sul luogo con restituzione grafica in autocad. Pratiche urbanistiche (normali e sanatorie): Stesura della documentazione e degli elaborati grafici necessari (stato di fatto,ante-operam, post-operam, sezioni), ricerca nelle sedi opportune delle cartografie necessarie e inserimento negli elaborati grafici, necessari per la presentazione della C.I.L.A. – SCIA – DIA ecc… (comunicazione inizio lavori asseverata ai sensi dell’Art. 6 del D.P.R. 380/01). Pratiche Catasto (tutte le pratiche catastali): Stesura della documentazione e degli elaborati necessari, per la presentazione del nuovo accatastamento tramite DOCFA (frazionamenti, ecc…). Concessioni edilizie: Accesso agli atti di condono edilizio e ritiro pratiche. APE: Certificatoenergetico. PraticheRoma Natura: Rilievo fotografico e restituzione fotografica, rilievo architettonico esterno, stesura degli elaborati grafici, ante-operam (piante, prospetti e sezioni dell’edificio) e post-operam (piante, prospetti e sezioni). Ricerca nelle sedi opportune delle cartografie necessarie e inserimento negli elaborati grafici,stesura della relazione tecnica, e consegna degli elaborati a Roma Natura. Pratiche autorizzazione paesaggistica: Stesura del progetto ante-operam (piante, prospetti e sezioni) e post-operam (piante,prospetti e sezioni), inserimento delle cartografie necessarie negli elaborati grafici, stesura della relazione paesaggistica, e consegna degli elaborati allo sportello unico. Progettazione: Progetto esecutivo con elaborazione di tavole (demolizioni, costruzioni, arredamento,elettrico, idraulico, controsoffitti, rendering 3D). Progettazione antincendio. Pratiche antincendio (SCIA). D.M.25/01/2019 “norme di sicurezza antincendio per edifici adibiti a civile abitazione”: Identificazione delle misure da attuare in caso d’incendio. Predisposizione delle istruzioni da attuare (chiamata dei soccorsi esterni, messa in sicurezza degli impianti,esodo degli occupanti, anche in relazione alla presenza di eventuali persone con disabilità motoria, ecc.). Predisposizione dei fogli informativi pe fornire le istruzioni agli occupanti, in caso d’incendio, con specifico riguardo alle vie e percorsi d’esodo, ai divieti di utilizzo di ascensori, ecc. Gare di appalto pubbliche: Avvio e indirizzamento alla partecipazione gare di appalto pubbliche, consulenza amministrativa e approntamento documentazione necessaria alla partecipazione alle gare di appalto anche con offerta tecnica migliorativa, consulenza amministrativa e approntamento documentazione necessaria alla conduzione e gestione di appalti pubblici e privati, consulenza gestione Subappalti. Direzione Lavori pubblici e privati: Redazione e gestione atti amministrativi, tenuta della contabilità lavori (libretti misure, registri contabilità, stati di avanzamento lavori SAL, certificati d ipagamento), redazione Piani di Sicurezza e Coordinamento PSC, Piani Operativi della Sicurezza POS, DVR Documento di Valutazione dei Rischi e Documento Unico della Valutazione dei Rischi aziendali DUVRI.
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Brescia (Lombardia)
PROGECO ENGINEERING SERVICE Srl (P.E.S.) è un'Azienda Italiana che fornisce servizi di: Ingegneria polidisciplinare, manutenzione e montaggio di impianti industriai, Service Management e Recruitment tecnico specialistico come Agenzia per il lavoro, autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali. Ha sedi principale a Rosignano Solvay (Li) ed uffici a Firenze, Vibo Marina (VV), Pomarance e Bari: è presente sul mercato internazionale con filiali dirette in Messico, Sudafrica, Stati Uniti, Brasile, Cile, Bulgaria e Romania. Ad oggi PES conta su oltre 200 dipendenti, operando nei settori Oil & Gas, Petrolchimico e delle Energie Rinnovabili (Eolico e Geotermico) per primari clienti nazionali ed internazionali Per importante progetto nel settore del gas naturale ricerchiamo una figura di: Responsabile di commessa impianti meccanici/elettrici industriali/civili Si occuperà di gestire la commessa in tutti i suoi aspetti organizzativi garantendo i risultati in linea con gli obiettivi aziendali di redditività, economicità, puntualità e qualità. Responsabilità: Organizzazione e supervisione del funzionamento del cantiere; Coordinamento persone (assistenti tecnici di cantiere, capi squadra, staff operativo) e subappaltatori in cantiere; Gestione della commessa dal punto di vista economico e finanziario; Pianificazione e controllo dei progetti (Gantt, Pert, ecc); Acquisti e negoziazione/gestione contratti; Supporto all'ufficio gare e commerciale per analisi tecnico/economica in funzione delle gare d'appalto; Gestione della commessa dal punto di vista tecnico: conoscenza di tecnologia delle costruzioni e dei materiali impiantistici, tecniche di computo metrico, disegno tecnico (architettonico, strutturale, impiantistico), calcolo, sistemi CAD; Conoscenza dei principali riferimenti legislativi e normativi in materia di contabilità dell'appalto pubblico e no, gestione dei rifiuti e degli scarichi civili e produttivi, sicurezza sul lavoro; Approccio organizzativo, capacità di lavorare in team e di gestire efficientemente il fattore tempo. Requisiti richiesti: Laurea in Ingegneria (Termotecnica, Meccanica, Civile o Elettrotecnica Esperienza di almeno 5 anni in ambito di gestione di commesse di costruzione impianti e manutenzione, compresa la parte elettrica e la gestione calore. Esperienza di project management in società di costruzioni impiantistiche industriali/civili. Conoscenza della lingua Inglese tecnico specifico Soft skills: organizzazione, autorevolezza, ottime doti relazionali   Contratto: Livello e durata contrattuale saranno discusse in fase di colloquio Sede svolgimento attività: Brescia Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Brescia (Lombardia)
Project Manager di commesse impianti meccanici/elettrici… PROGECO ENGINEERING SERVICE Srl (P.E.S.) è un'Azienda Italiana che fornisce servizi di: Ingegneria polidisciplinare, manutenzione e montaggio di impianti industriai, Service Management e Recruitment tecnico specialistico come Agenzia per il lavoro, autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali. Ha sedi principale a Rosignano Solvay (Li) ed uffici a Firenze, Vibo Marina (VV), Pomarance e Bari: è presente sul mercato internazionale con filiali dirette in Messico, Sudafrica, Stati Uniti, Brasile, Cile, Bulgaria e Romania. Ad oggi PES conta su oltre 200 dipendenti, operando nei settori Oil & Gas, Petrolchimico e delle Energie Rinnovabili (Eolico e Geotermico) per primari clienti nazionali ed internazionali Per importante progetto nel settore del gas naturale ricerchiamo una figura di: Project Manager / Responsabile di commessa impianti meccanici/elettrici industriali/civili Si occuperà di gestire la commessa in tutti i suoi aspetti organizzativi garantendo i risultati in linea con gli obiettivi aziendali di redditività, economicità, puntualità e qualità. Responsabilità: Organizzazione e supervisione del funzionamento del cantiere; Coordinamento persone (assistenti tecnici di cantiere, capi squadra, staff operativo) e subappaltatori in cantiere; Gestione della commessa dal punto di vista economico e finanziario; Pianificazione e controllo dei progetti (Gantt, Pert, ecc); Acquisti e negoziazione/gestione contratti; Supporto all’ufficio gare e commerciale per analisi tecnico/economica in funzione delle gare d’appalto; Gestione della commessa dal punto di vista tecnico: conoscenza di tecnologia delle costruzioni e dei materiali impiantistici, tecniche di computo metrico, disegno tecnico (architettonico, strutturale, impiantistico), calcolo, sistemi CAD; Conoscenza dei principali riferimenti legislativi e normativi in materia di contabilità dell’appalto pubblico e no, gestione dei rifiuti e degli scarichi civili e produttivi, sicurezza sul lavoro; Approccio organizzativo, capacità di lavorare in team e di gestire efficientemente il fattore tempo. Requisiti richiesti: Laurea in Ingegneria (Termotecnica, Meccanica, Civile o Elettrotecnica Esperienza di almeno 5 anni in ambito di gestione di commesse di costruzione impianti e manutenzione, compresa la parte elettrica e la gestione calore. Esperienza di project management in società di costruzioni impiantistiche industriali/civili. Conoscenza della lingua Inglese tecnico specifico Soft skills: organizzazione, autorevolezza, ottime doti relazionali Contratto: Livello e durata contrattuale saranno discusse in fase di colloquio Sede svolgimento attività: Brescia. Inserzionista: PES Progeco Engineering
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Verona (Veneto)
Il nostro Cliente, Azienda leader nel settore dei servizi Clean, nella ottica del potenziamento della propria struttura ci ha incaricato della ricerca di un: PROGETTISTA TECNICO CLEAN - Veneto Con esperienza di gestione gare Consip. Alle dirette dipendenze del responsabile Ufficio tecnico Clean, dovrà garantire su indicazione del responsabile il caricamento nel sistema informatico delle aree interessate e mantenere debitamente aggiornate le planimetrie delle strutture dove si opera, consentendo alle funzioni aziendali richiedenti e autorizzate di ottenere dati e specifiche tecniche relative alle singole realtà appaltate. Assicura adeguato supporto ai clienti selezionati e autorizzati, onde garantire, mediante il portale di comunicazione, lâ€â„¢accesso al sistema informatico di gestione aree. Aree di responsabilità • Fornire i dati dellâ€â„¢attività di rilevazione delle superfici alle funzioni aziendali coinvolte ed autorizzate (progettisti/produzione). • Redigere planimetrie e rilevare le superfici di strutture (Uffici, Case di riposo, centri di cottura ecc.) di piccole e medie dimensioni qualora il Cliente non ne disponesse e su esplicito incarico delle funzioni aziendali richiedenti. • Collaborare, su richiesta delle funzioni aziendali autorizzate, a fornire accurate informazioni tecnico produttive riguardanti le commesse â€Ã…“caricate nel GIA” per la predisposizione dellâ€â„¢offerta economica in fase di gara. • Fornire supporto tecnico per la fatturazione attiva clean, affinché la contabilità â€Ã…“tecnica possa essere effettuata regolarmente. • Assistere il cliente circa lâ€â„¢implementazione di modalità di fatturazione tecnica informatizzata. Competenze 1. Conoscenza gare Consip 2. Documentazione tecnica di gestione 3. Utilizzo di CAD e supporti informatici correlati â€â€Å“ SQL 4. Interazioni tecniche con il cliente Sede di lavoro in funzione al luogo di residenza: Verona â€â€Å“ Padova â€â€Å“ Bolzano. Si offre: Assunzione a tempo indeterminato, retribuzione adeguata allâ€â„¢esperienza acquisita. Ringraziamo gentilmente tutti coloro che invieranno il proprio curriculum vitae con foto, ci metteremo in contatto con i candidati idonei con il profilo ricercato. La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi, a persone di tutte le età e nazionalità. I dati personali pervenuti verranno trattati in conformità al Regolamento UE n. 679/2016 (GDPR).
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Caserta (Campania)
Cerco un disegnatore cad 2D e 3D per studio di ingegneria civile è preferibile la conoscenza di Render e utilizzo di photoshop. Le attività dello studio sono: progettazione, direzione lavori, direzioni tecniche, sicurezza, contabilità e consulenza all'impresa per appalti pubblici nel campo edili ed idraulico mediante preparazione di gare ad offerta tecnica migliorativa. E' gradita anche conoscenza di programmi di contabilità e sicurezza. Dopo aver superato il periodo di prova concordato si proporrà assunzione con la società di Ingegneria. E' preferibile disponibilità full time e che il candidato preferibilemnte sia del comune di Maddaloni e/o paesi limitrofi ad esso. Si chiede contatto per fissare colloquio preliminare. ing. TEDESCO *vedi modalità di candidatura* Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Novara (Piemonte)
Cercasi persona part time 4/5 ore al giorno esperta in contabilita', partita doppia, uso software di contabilita', anche per stesura pratiche su gare di appalti
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Catania (Sicilia)
"GME Progetti" Studio Tecnico Associato con esperienza pluriennale nel settore pubblico e privato con sede in provincia di Catania ricerca, per collaborazione full-time, un professionista con qualifica di ingegnere, architetto, geometra o perito industriale da integrare nel team del comparto “elaborazione offerte tecniche per gare di appalto” e “direzione tecnica di cantiere”, a supporto dell'organico tecnico del gruppo di professionisti per la redazione di computi, capitolati, relazioni, progettazione di interni ed esterni, progettazione impiantistica, elaborati grafici (2D e 3D), sviluppo di rendering, indagini di mercato, pratiche edilizie e sicurezza nei cantieri. Si richiedono ottime doti organizzative, determinazione, creatività, capacità di gestione delle mansioni affidate e disponibilità a trasferte di lavoro. Il candidato selezionato, da inserire in organico, avrà la possibilità di affrontare le tematiche della progettazione in ambito pubblico e privato, interior, grafica, contabilità, particolari costruttivi, sino alle fasi esecutive e di direzione tecnica direttamente in cantiere. E' richiesta ottima conoscenza dei software di disegno, contabilità e sicurezza quali: Autocad; Revit; 3D Studio Max (o equivalenti); PriMus e CerTus di Acca (o equivalente); saranno considerati requisito preferenziale e da sviluppare con affiancamento col personale già presente in organico. A completamento del profilo, sarà positivamente valutata la conoscenza dei seguenti software: - pacchetto Adobe e nozioni avanzate di post-produzione fotografica; - pacchetto Office (Word, Excel, PowerPoint; ecc…) Residenza o domicilio preferibilmente nel Comune di Catania o zone limitrofe. Opportunità di crescita professionale ed eventuale prolungamento del rapporto di lavoro Si richiede disponibilità immediata per un percorso di affiancamento iniziale al fine valutare competenze e predisposizione alla tipologia di mansioni assegnate. Retribuzione economica da definirsi in base alle capacità dimostrate durante il periodo di prova valutativa preliminare, e crescita su base meritocratica. Verranno prese in considerazione soltanto candidature accompagnate da curriculum e/o portfolio lavori comprensivi dell'autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi dell'art. 13 regolamento UE n.2016/679 (GDPR). I candidati selezionati verranno contattati per un successivo colloquio.
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Italia (Tutte le città)
Hai esperienza nel settore dell'edilizia e vorresti affermarti in una azienda in forte crescita nel settore? Ti piacerebbe coordinare le squadre di un’azienda all'avanguardia e in grande espansione? OSM VALUE SRL (iscritta alla Sezione 5: supporto alla ricollocazione professionale-Autorizzazione prot. ANPAL/0000175 del 01/10/2019; iscritta alla Sezione 4: Ricerca e selezione del personale-Autorizzazione prot. ANPAL/0000175 del 01/10/2019) per: Pan Neto International Srl azienda sita a Rocca di Neto (KR) specializzata in edilizia sostenibile. È presente su tutto il territorio Nazionale e offre un servizio a 360° che va dall’assistenza pre-progettuale fino alla fase di messa in opera. Diffonde il proprio marchio con lo stile Italiano ed afferma il proprio impegno nella ricerca di prodotti sempre più professionali e innovativi sia nel campo delle superfici che nella bioedilizia e la realizzazione di parco giochi. Ricerca la figura di RESPONSABILE TECNICO DI CANTIERE Per la sede di Rocca di Neto (KR) La persona che stiamo cercando ha una esperienza che le permette di essere autonoma nella gestione delle commesse e dei cantieri edili pubblici e privati. Dal momento dell'ordine, si occuperà di tutte le fasi della commessa: dal sopralluogo, alla contabilità di cantiere e relativi SAL. Offriamo: inserimento diretto in azienda con contratto a tempo indeterminato, incentivi legati al raggiungimento di obiettivi concordati, telefonino aziendale, rimborso spese e auto aziendale per le trasferte, affiancamenti e corsi di aggiornamento. Chiediamo: Esperienza di almeno 3 anni, diploma da geometra e/o Laurea in ingegneria, competenza computi metrici e capitolati, conoscenza del programma di contabilità Acca Primus, conoscenza delle piattaforme dei lavori pubblici per la partecipazione alle gare. Completano il profilo ottima capacità di pianificazione e programmazione del lavoro, Autonomia decisionale e problem-solving. Non aspettare oltre, invia il CV
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Italia
Geometra Esperto Cantieristica Lavori Pubblici, abilitato alla libera professione, già Direttore Tecnico presso Aziende accreditate S.O.A ,con ventennale esperienza in Direzione Cantieri, di Capo Commessa e di Project Manager, in Appalti Pubblici e Privati in ambito di Costruzioni di Edilizia Residenziale, Manutenzioni, Ristrutturazioni e Infrastrutture; maturata presso medio grandi imprese italiane, cerca occupazione presso Impresa o Società di ingegneria. - Direzione Operativa dei cantieri (gestione e coordinamento squadre). - Responsabile di commessa - Direzione burocratica dei cantieri (contabilità di cantiere S.A.L.) - Definizione azioni per ottimizzare processi interni dei costi - Gestione capocantiere/maestranze - Gestione imprese subappaltatrici - Gestione rapporti con Direzione Lavori ed Ente Appaltante - Calcolo impatto economico delle Varianti, Contenziosi e Riserve. - Gestione Ufficio Commerciale Gare dAppalto catg. OG1 OG2- OG3 OG6 OG11- OS21 Invio curriculum vitae dettagliato su richiesta. Per Contatti: e-mail: studiosecondino@gmail.com mobile: 333/42.22.070 skype: sergio.secondino
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Padova (Veneto)
Centro Studi Srl ricerca per azienda sita in zona Albignasego (PD) operante nel settore scavi e lavori stradali un/una IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A PART-TIME 4 ORE. Si valutano candidati/e che abbiano maturato esperienza pregressa nella mansione preferibilmente presso un’azienda del settore edilizia. Mansioni: contabilità generale, fatturazione ed emissione DDT, gestione gare d’appalto, gestione attività amministrative ordinarie. Offresi contratto a termine di 3 mesi con orario part-time (4 ore mattino), possibilità di assunzione. Inviaci la tua candidatura con Rif. PART/SUD
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Modena (Emilia Romagna)
La Risorsa Umana.it srl, divisione RECRUITMENT, si ricerca per importante azienda del settore installazioni: RESPONSABILE COORDINAMENTO UFFICIO TECNICO E CANTIERI La risorsa si occuperà di: - gestione e coordinamento delle risorse interne, dei responsabili di cantiere e dei fornitori nell'ambito della realizzazione delle opere; - organizzazione di diversi cantieri e loro pianificazione; - esperienza pluriennale contabilità commessa, computi metrici, costi operativi e loro rendicontazione; - capacità di redazione di Crono-programmi relativi ai vari cantieri e redazione degli Stati Avanzamento Lavori; - training e perfezionamento tecnico delle risorse operative; - elaborazione preventivi e gestione gare a capitolato; -ottime doti organizzative e di leadership -Proattività, versatilità, attitudine al problem solving; -Buona conoscenza della lingua inglese; -Ottima conoscenza strumenti informatici (Office, Autocad, Archicad); -Diploma di geometra o Laurea in Ingegneria / architettura; -Disponibilità a trasferte. Zona di lavoro: Modena (MO). La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Unità D’italia, 16 – 41043 Formigine (Mo) Tel. 059/5750524 Fax. 059/574681 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Ministero Lavoro per l’attività di Ricerca e Selezione del Personale Prot. n. 1484/RS del 12/08/2005
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Creazzo (Veneto)
Consolidata e snella impresa vicentina del settore edilizio, specializzata nella progettazione e realizzazione di opere stradali, idrauliche ed infrastrutture in genere, cerca un impiegato/a con esperienza per il potenziamento del proprio ufficio amministrativo; il profilo prevede la gestione, con adeguato grado di autonomia e costruttiva collaborazione con le risorse presenti, delle attività tipiche quali: gestione delle gare in concerto con l’ufficio tecnico, della documentazione relativa ai dipendenti, ai cantieri, alla Sicurezza, all’Ambiente, contabilità a supporto del consulente esterno. Ci rivolgiamo ad una persona con qualche anno di competenza maturata nel settore edile, abituata a lavorare con metodo, puntualità e precisione. La sede dell’azienda e del lavoro è nella Provincia Ovest di Vicenza, nei pressi di Montebello Vicentino. Informazioni di dettaglio in occasione del colloquio in Performare. Attendiamo il vostro dettagliato Curriculum, provvisto di autorizzazione al trattamento dei dati (D.L.196/2003 e art. 13 GDPR 679/16) citando il Rif. RS10 a email: [email protected] per informazioni: tel 0444-836500 - www.performare.net
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Vicenza (Veneto)
IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A – ASTE per IMPRESA EDILE Vicenza Consolidata e snella impresa vicentina del settore edilizio, specializzata nella progettazione e realizzazione di opere stradali, idrauliche ed infrastrutture in genere, cerca un impiegato/a con esperienza per il potenziamento del proprio ufficio amministrativo; il profilo prevede la gestione, con adeguato grado di autonomia e costruttiva collaborazione con le risorse presenti, delle attività tipiche quali: gestione delle gare in concerto con l’ufficio tecnico, della documentazione relativa ai dipendenti, ai cantieri, alla Sicurezza, all’Ambiente, contabilità a supporto del consulente esterno. Ci rivolgiamo ad una persona con qualche anno di competenza maturata nel settore edile, abituata a lavorare con metodo, puntualità e precisione. La sede dell’azienda e del lavoro è nella Provincia Ovest di Vicenza, nei pressi di Montebello Vicentino. Informazioni di dettaglio in occasione del colloquio in Performare. Attendiamo il vostro dettagliato Curriculum, provvisto di autorizzazione al trattamento dei dati (D.L.196/2003 e art. 13 GDPR 679/16) citando il Rif. RS10 a email: [email protected] per informazioni: tel 0444-836500 - www.performare.net
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Cannara (Umbria)
IMPIEGATO AMMINISTRATIVO Media-work Perugia Srl (Aut. Min 39/0006811/MA004,A003 del 15/05/2012) Ricerchiamo per azienda metalmeccanica ununa Impiegato Amministrativo in Apprendistato. La figura sarà inserita all'interno dell'ufficio amministrativo e dovrà svolgere attività di segreteria, amministrazione ordinaria, contabilità di base e gestione gare d'appalto. Si richiede essenziale conoscenza di strumenti informativi e diploma in Ragioneria. Verranno valutati i soli candidati in età di apprendistato. Si offre contratto di Apprendistato. Luogo di lavoro CANNARA La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198.06) e a tutte le nazionalità (ex D. Lgs.215/03 e D. Lgs. 216/03)L'Informativa privacy completa ex art. 13 Regolamento UE n. 2016/679, è reperibile nella sezione "Privacy" del sito www.mediaworkhr.com Inviate la vostra candidatura tramite email: [email protected]
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Perugia (Umbria)
GEOMETRA TECNICO DI CANTIERE Media-work Perugia Srl (Aut. Min 39/0006811/MA004,A003 del 15/05/2012)Ricerchiamo per azienda edile in zona Ponte Felcino un tecnico di cantiere. La figura dovrà occuparsi della gestione di Sal, e contabilità di cantiere, oltre a valutare e predisporre preventivi e gestire gare di appalto. Si richiede disponibilità a lavorare in trasferta, della durata di una settimana per la gestione di cantieri sul territorio italiano. Si valutano esclusivamente profili con esperienza nella materia maturata all'interno di aziende edili o come libero professionista. Si offre contratto di lavoro come dipendete a tempo indeterminato. La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198.06) e a tutte le nazionalità (ex D. Lgs.215/03 e D. Lgs. 216/03)L'Informativa privacy completa ex art. 13 Regolamento UE n. 2016/679, è reperibile nella sezione "Privacy" del sito www.mediaworkhr.com Inviate la vostra candidatura tramite email: [email protected]
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Modena (Emilia Romagna)
La Risorsa Umana.it srl, divisione RECRUITENT, ricerca per importante azienda del settore installazioni: RESPONSABILE COORDINAMENTO UFFICIO TECNICO E CANTIERI La risorsa si occuperà di: - gestione e coordinamento delle risorse interne, dei responsabili di cantiere e dei fornitori nell'ambito della realizzazione delle opere; - organizzazione di diversi cantieri e loro pianificazione; - esperienza pluriennale contabilità commessa, computi metrici, costi operativi e loro rendicontazione; - capacità di redazione di Crono-programmi relativi ai vari cantieri e redazione degli Stati Avanzamento Lavori; - training e perfezionamento tecnico delle risorse operative; - elaborazione preventivi e gestione gare a capitolato; -ottime doti organizzative e di leadership -Proattività, versatilità, attitudine al problem solving; -Buona conoscenza della lingua inglese; -Ottima conoscenza strumenti informatici (Office, Autocad, Archicad); -Diploma di geometra o Laurea in Ingegneria / architettura; -Disponibilità a trasferte. Zona di lavoro: Modena (MO). La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Unità D’italia, 16 – 41043 Formigine (Mo) Tel. 059/5750524 Fax. 059/574681 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Ministero Lavoro per l’attività di Ricerca e Selezione del Personale Prot. n. 1484/RS del 12/08/2005
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Italia (Tutte le città)
La Risorsa Umana.it srl, divisione RECRUITMENT, ricerca per importante azienda del settore installazioni: RESPONSABILE COORDINAMENTO UFFICIO TECNICO E CANTIERI. La risorsa si occuperà di: - gestione e coordinamento delle risorse interne, dei responsabili di cantiere e dei fornitori nell'ambito della realizzazione delle opere; - organizzazione di diversi cantieri e loro pianificazione; - esperienza pluriennale contabilità commessa, computi metrici, costi operativi e loro rendicontazione; - capacità di redazione di Crono-programmi relativi ai vari cantieri e redazione degli Stati Avanzamento Lavori; - training e perfezionamento tecnico delle risorse operative; - elaborazione preventivi e gestione gare a capitolato; -ottime doti organizzative e di leadership -Proattività, versatilità, attitudine al problem solving; -Buona conoscenza della lingua inglese; -Ottima conoscenza strumenti informatici (Office, Autocad, Archicad); -Diploma di geometra o Laurea in Ingegneria / architettura; -Disponibilità a trasferte. Zona di lavoro: Modena (MO). La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Unità D’italia, 16 – 41043 Formigine (Mo) Tel. 059/5750524 Fax. 059/574681 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Ministero Lavoro per l’attività di Ricerca e Selezione del Personale Prot. n. 1484/RS del 12/08/2005
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Italia (Tutte le città)
Azienda leader nel settore delle pavimentazioni tecniche (pavimentazioni industriali in calcestruzzo, sottofondi, rivestimenti in resina) RICERCA per la sua sede di San Giuliano Milanese, una giovane risorsa da inserire nello staff tecnico dell’azienda. Il candidato/a ideale si occuperà prevalentemente dei seguenti aspetti: •preventivazione e computo metrico estimativo delle lavorazioni di pavimentazioni industriali, sottofondi, e rivestimenti. •supervisione costante della contabilità di cantiere •conduzione tecnica cantieri e commesse •individuazione bandi pubblici e monitoraggio delle relative gare Requisiti professionali e personali essenziali •laurea in architettura o ingegneria edile •buona conoscenza dell’inglese •conoscenza dei principali applicativi informatici (in particolare Autocad ed Excel) •disponibilità a viaggiare in Italia ed all’estero; •ottime capacità organizzative; •rapidità mentale per una veloce ed efficace risoluzione delle problematiche; •attenta organizzazione della propria attività giornaliera; •precisione, puntualità, responsabilità e grande motivazione; •patente B Costituiscono titolo preferenziale •Pregressa esperienza nel settore delle pavimentazioni tecniche sia in resina che in calcestruzzo La retribuzione e l'inquadramento saranno commisurati all'effettiva esperienza e capacità. Il contratto iniziale sarà a tempo determinato con possibilità di successiva stabilizzazione.
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Italia
Per una importante società di ingegneria ricerchiamo un/una Ingegnere Progettista. La risorsa si occuperà di fornire supporto alla progettazione e realizzazione di opere a reti e di opere ed impianti di trattamento acque, recupero e depurazione, connessi con il Servizio Idrico Integrato. Responsabilità e attività principali del ruolo: Collaborare con staff tecnico e capi commessa per redigere e rivedere le relazioni, elaborati grafici, i piani di sicurezza, i diagrammi di flusso, disegni di dettaglio e strutturali; predisporre distinte materiali e liste di disegno, preparare le specifiche tecniche, individuare le migliori tecnologie da applicare al progetto, verificare il dimensionamento dell'impianto/macchine/ tubazioni/altri componenti; analizzare la documentazione relativa alle gare e/o al progetto esecutivo e organizzare o partecipare ai relativi sopralluoghi e a incontri con cliente e DL; presidio dell'avanzamento fisico ed economico dei progetti nel rispetto delle tempistiche e del budget assegnato; collaborazione con Direzione Lavori con funzioni di direzione operativa e coordinamento sicurezza in fare di esecuzione; organizzazione e definizione di SAL di allineamento periodici con fornitori e committenti. Il Cliente desidera entrare in contatto con candidati laureati in Ingegneria ambientale/civile/edile e abilitazione all'esercizio della professione. Si richiede il possesso di attestato in corso di validità per CSP e CSE, conoscenza della normativa di settore vigente con particolare riferimento a codice appalti e sicurezza, conoscenza e utilizzo di Autocad e di tutto il pacchetto Office, conoscenza software per la contabilità dei lavori (Primus), esperienza pregressa nella gestione e/o controllo di attività di cantiere di almeno 3 anni, possesso patente di tipo B. L'Azienda offre un inserimento diretto. La retribuzione sarà commisurata alle competenze ed esperienze acquisite. La sede di lavoro è Firenze.
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Italia
Per una importante società di ingegneria ricerchiamo un/una Ingegnere Progettista. La risorsa si occuperà di fornire supporto alla progettazione e realizzazione di opere a reti e di opere ed impianti di trattamento acque, recupero e depurazione, connessi con il Servizio Idrico Integrato. Responsabilità e attività principali del ruolo: Collaborare con staff tecnico e capi commessa per redigere e rivedere le relazioni, elaborati grafici, i piani di sicurezza, i diagrammi di flusso, disegni di dettaglio e strutturali; predisporre distinte materiali e liste di disegno, preparare le specifiche tecniche, individuare le migliori tecnologie da applicare al progetto, verificare il dimensionamento dell'impianto/macchine/ tubazioni/altri componenti; analizzare la documentazione relativa alle gare e/o al progetto esecutivo e organizzare o partecipare ai relativi sopralluoghi e a incontri con cliente e DL; presidio dell'avanzamento fisico ed economico dei progetti nel rispetto delle tempistiche e del budget assegnato; collaborazione con Direzione Lavori con funzioni di direzione operativa e coordinamento sicurezza in fare di esecuzione; organizzazione e definizione di SAL di allineamento periodici con fornitori e committenti. Il Cliente desidera entrare in contatto con candidati laureati in Ingegneria ambientale/civile/edile e abilitazione all'esercizio della professione. Si richiede il possesso di attestato in corso di validità per CSP e CSE, conoscenza della normativa di settore vigente con particolare riferimento a codice appalti e sicurezza, conoscenza e utilizzo di Autocad e di tutto il pacchetto Office, conoscenza software per la contabilità dei lavori (Primus), esperienza pregressa nella gestione e/o controllo di attività di cantiere di almeno 3 anni, possesso patente di tipo B. L'Azienda offre un inserimento diretto. La retribuzione sarà commisurata alle competenze ed esperienze acquisite. La sede di lavoro è Pisa.
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Brescia (Lombardia)
La risorsa sarà impiegata nelle attività di: • Contabilità; • Fatturazione attiva e passiva; • Attività amministrative relative alle gare d’appalto. Requisiti richiesti: • Esperienza pregressa 1-2 anni in attività amministrative; • Formazione ad indirizzo amministrativo/contabile; • Precisione, attenzione al dettaglio, predisposizione al problem solving; • Patente B, automunito; • Appartenenza alle categorie protette (L.68/99). Luogo di lavoro: Gavardo Disponibilità oraria: Full Time
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Italia (Tutte le città)
IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO-CONTABILE IMPRESA COSTRUZIONI EDILI - STRADALI - Vicenza - Consolidata impresa vicentina del settore edile e stradale, cerca un impiegato/a per il potenziamento del proprio ufficio amministrativo-contabile; il profilo prevede l’affiancamento con le risorse presenti per arrivare ad una gestione, con adeguato grado di autonomia, delle attività tipiche del comparto e del settore quali la contabilità generale, le gare d’appalto, la gestione del personale. Ci rivolgiamo ad una persona giovane, anche con pochi anni di esperienza lavorativa, meglio se maturata nel settore edile, abituata a lavorare con metodo, puntualità ed elevata precisione e motivata a crescere professionalmente. Diploma di ragioneria rappresenta titolo preferenziale seppur non indispensabile. La sede dell’azienda e del lavoro è nella Provincia Ovest di Vicenza, nei pressi di Montecchio Maggiore. Performare Srl raccoglierà le candidature in risposta e le invierà all’azienda cliente che curerà direttamente la selezione; i candidati possono indicare eventuali realtà con cui non desiderano entrare in contatto. Attendiamo il vostro dettagliato Curriculum, provvisto di autorizzazione al trattamento dei dati (D.L.196/2003 e art. 13 GDPR 679/16) citando il Rif. RS1 a email: [email protected] per informazioni: tel 0444-836500 - www.performare.net La ricerca è rivolta ad ambosessi L. 903/77
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Salerno (Campania)
Si ricerca per ampliamento organico tecnico aziendale, giovane ingegnere, preferibilmente con una minima esperienza di cantiere anche in modo disgiunto, tra edilizia, stradale e impiantistica. Uso di software richiesti: AUTOCAD E PRIMUS Attitudini e requisiti richiesti: 1) figura dinamica fortemente motivata al raggiungimento degli obiettivi prefissati; 2) predisposizione al lavoro " di e per " la squadra aziendale; 3) volontà di crescita professionale. Mansioni da svolgere: - contabilità lavori; - direzione cantiere; - espletamento tecnico e amministrativo gare di appalto lavori pubblici; Altro: automunito Opportunità offerta: Inquadramento con contratto a tempo indeterminato. Luogo di lavoro: Salerno - sede aziendale.
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Italia (Tutte le città)
IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO-CONTABILE IMPRESA COSTRUZIONI EDILI - STRADALI - Vicenza - Consolidata impresa vicentina del settore edile e stradale, cerca un impiegato/a per il potenziamento del proprio ufficio amministrativo-contabile; il profilo prevede l’affiancamento con le risorse presenti per arrivare ad una gestione, con adeguato grado di autonomia, delle attività tipiche del comparto e del settore quali la contabilità generale, le gare d’appalto, la gestione del personale. Ci rivolgiamo ad una figura junior, anche con pochi anni di esperienza lavorativa, meglio se maturata nel settore edile, abituata a lavorare con metodo, puntualità ed elevata precisione e motivata a crescere professionalmente. Diploma di ragioneria rappresenta titolo preferenziale seppur non indispensabile. La sede dell’azienda e del lavoro è nella Provincia Ovest di Vicenza, nei pressi di Montecchio Maggiore. I Candidati possono indicare eventuali realtà con cui non desiderano entrare in contatto. Attendiamo il vostro dettagliato Curriculum, provvisto di autorizzazione al trattamento dei dati (D.L.196/2003 e art. 13 GDPR 679/16) citando il Rif. RS10 a email: [email protected] - www.performare.net La ricerca è rivolta ad ambosessi L. 903/77
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Italia (Tutte le città)
IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A IMPRESA EDILE - Vicenza - Consolidata e snella impresa vicentina del settore edilizio, specializzata nella progettazione e realizzazione di opere stradali, idrauliche ed infrastrutture in genere, cerca un impiegato/a per il potenziamento del proprio ufficio amministrativo; il profilo prevede la gestione, con adeguato grado di autonomia e costruttiva collaborazione con le risorse presenti, delle attività tipiche quali: gestione delle gare in concerto con l’ufficio tecnico, della documentazione relativa ai dipendenti, ai cantieri, alla Sicurezza, all’Ambiente, contabilità a supporto del consulente esterno. Ci rivolgiamo ad una persona abituata a lavorare con metodo, puntualità e precisione. La sede dell’azienda e del lavoro è nella Provincia Ovest di Vicenza. Informazioni di dettaglio in occasione del colloquio in Performare. Attendiamo il vostro Curriculum, provvisto di autorizzazione al trattamento dei dati (D.L.196/2003 e art. 13 GDPR 679/16) citando il Rif. RS12 a email: [email protected] - www.performare.net La ricerca è rivolta ad ambosessi L. 903/77
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