Contabilita generale formazione professionale
Elenco delle migliori vendite contabilita generale formazione professionale
CONTABILITÀ GENERALE E BILANCIO D'IMPRESA
Vedi prezzi in Amazon
CONTABILITÀ GENERALE. LA COMPOSIZIONE DEL BILANCIO D'ESERCIZIO
Vedi prezzi in Amazon
CONTABILITÀ GENERALE E BILANCIO D'IMPRESA
Vedi prezzi in Amazon
Cittadella (Veneto)
Il corso si propone di fornire un inquadramento teorico e le principali esemplificazioni operative che costituiscono le fondamentali conoscenze per la tenuta della contabilità generale nei diversi settori, dall’industria ai servizi. Le finalità del corso sono quelle di far apprendere, oltre l’aspetto normativo, anche l’aspetto pratico del lavoro quotidiano all’interno di un ufficio amministrativo attraverso l’analisi degli aspetti contabili e fiscali. Il corso è GRATUITO per i titolari di AXL. Requisiti: -Avere più di 30 anni -Essere disoccupati -Essere residenti o domiciliati in Veneto Il corso si svolge online attraverso la nostra piattaforma di e-learning
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
INFORMATTIVA SRL, ente accreditato di Regione Lombardia per i servizi di Istruzione e Formazione Professionale e per i servizi al Lavoro, apre le iscrizioni al corso di formazione di CONTABILITA’ GENERALE, finanziato tramite il Programma “Garanzia di Occupabilità dei Lavoratori – GOL” nell’ambito del PNRR. Tale programma si rivolge a candidati: •in cerca di nuova occupazione •tra i 30 e i 65 anni di età •residenti o domiciliati in Regione Lombardia Oltre al servizio formativo il Programma GOL offre al candidato l’opportunità di essere accompagnato in un percorso individuale di ricerca attiva del lavoro per un supporto al reinserimento professionale. Informazioni sul corso: •Durata e frequenza: il corso si terrà a partire dal mese di SETTEMBRE 2022, prevede 32/48 ore di lezione e una frequenza obbligatoria di almeno il 70%. •Sede del corso: il corso si terrà IN PRESENZA presso la sede dell’ente situata in Via Padova 336 a Milano (vicinanza stazione della metropolitana linea verde Cascina Gobba/Crescenzago). •Test finale: nell’ultima giornata di lezione sarà effettuato un test finale per valutare le abilità e conoscenze acquisite durante le ore di formazione. Saranno ammessi alla prova finale coloro che avranno frequentato almeno il 70% delle ore di corso. Attestati: •DI PARTECIPAZIONE: sarà rilasciato agli allievi che avranno frequentato almeno il 70% delle ore di formazione. •DI PARTECIPAZIONE CON IL RICONOSCIMENTO DI ABILITÀ E CONOSCENZE: sarà rilasciato in aggiunta all’attestato di partecipazione agli allievi che, oltre ad aver frequentato almeno il 70% del corso, avranno anche superato la prova di valutazione finale. Contatti: Per maggiori informazioni e per verificare la possibilità di iscriversi al programma GOL è possibile inviare una mail a [email protected] oppure a [email protected] Se desiderate contattarci telefonicamente è possibile chiamare al 3404543863 oppure al 3487789841
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il corso pratico di Contabilità Generale crea la figura dell’Impiegato Amministrativo Contabile ed è finalizzato alla formazione di persone abili nella gestione e nell’amministrazione aziendale; fornisce competenze e tecniche indispensabili alla figura del contabile per coordinare e registrare la contabilità quotidiana e per meglio rapportarsi con i consulenti. Rivolto a chi parte da zero e vuole trovare lavoro in questo settore (in aziende di ogni dimensione e settore o in studi professionali) o a chi vi è già inserito e conosce già la materia ma vuole migliorare la propria preparazione e il proprio curriculum. Partecipazione, a scelta dell’allievo, in aula o in video conferenza Per il programma completo consulta il sito o contattaci! Corso annuale – Frequenza 1 volta alla settimana - Disponibilità 20 posti - € 420,00
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il corso inizia il 12 settembre 2022. L’obiettivo del percorso formativo è quello di preparare gli alunni a redigere un bilancio d’esercizio assicurando il trattamento contabile delle transazioni economiche, patrimoniali e finanziarie secondo i criteri dettati dalla normativa vigente. Il programma del corso è suddiviso in tre moduli: nel primo verranno trattate le competenze della contabilità generale e la gestione del processo amministrativo contabile; nel secondo si passerà al trattamento delle operazioni fiscali e presenziali, infine si vedrà la vera e propria formulazione del bilancio d’esercizio sotto tutti i suoi aspetti. Le lezioni sono tenute presso il centro la sede del centro GL 3000 SERVICES SRL nell’arco di 5 mesi, per un totale di 300 ore eseguibili in regime presenziale. Il prezzo della formazione è ridotto del 50% per tutti coloro che dispongono di un reddito molto basso o si trovano nello stato di disoccupazione.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Corso GRATUITO di formazione professionale di 600 ore di cui 240 di stage formativo in azienda. In attesa di approvazione da parte della Regione Piemonte per l'anno formativo 2022-2023 con la medesima struttura di quello erogato nel 2022. Si svolgerà in orario DIURNO (in aula e/o modalità FaD) presso E.F.A.P., via Magenta, 47/F Torino. Sono aperte le preiscrizioni. Rivolto ad adulti e giovani maggiorenni in possesso dello stato di disoccupazione (Dichiarazione immediata disponibilità, certificato di disoccupazione). Previsto colloquio selettivo in ingresso per assegnare i posti disponibili. Data di inizio corso presunta: ottobre 2022. L’annuncio è rivolto ad entrambi i sessi (Legge 125/91 art. 4). Le preiscrizioni si possono presentare direttamente presso la Segreteria di via Magenta 47/F (lun-mar-mer-gio 9.30-12.30, 14.00-16.00), preferibilmente dal sito web compilando e inviando via mail il modulo disponibile insieme con i documenti di identità richiesti. Termine raccolta preiscrizioni: 11 novembre 2022. Ogni informazione di dettaglio su obiettivi, contenuti, date, orari, selezione, requisiti d'ingresso sono disponibili sul nostro sito internet o presso la Segreteria raggiungibile anche telefonicamente e su Whatsapp. TITOLI RILASCIATI A TERMINE CORSO (a seguito di esame finale): un attestato di qualifica professionale riconosciuto in tutti i paesi UE (livello EQF 2). Si rilascia anche attestazione relativa ai moduli Formazione Generale alla Salute e Sicurezza per i Lavoratori e Formazione Specifica alla Salute e Sicurezza per i Lavoratori rischio basso. INDICAZIONI PER L'ORIENTAMENTO (competenze acquisite con il corso e principali argomenti): L'Addetto amministrativo segretariale è una figura professionale con mansioni esecutive in grado di eseguire, anche con strumenti informatici, compiti legati alle attività di segreteria e di front office, relazionandosi con gli altri uffici del proprio contesto lavorativo e con l'esterno.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Psychometrics, ente accreditato alla Regione Veneto per la ricerca e selezione del personale, per la formazione superiore e per i servizi al lavoro, organizza percorsi di formazione e di reinserimento lavorativo rivolti a persone disoccupate. Cosa prevede il percorso: Il percorso, che si tiene in modalità completamente telematica (a distanza), prevede: - 90 ore di corso di aggiornamento professionale in Amministrazione, Contabilità e Gestione del Personale: Il percorso mira all’aggiornamento professionale di un addetto all’amministrazione e alla contabilità aziendale ma che sviluppi un’importante competenza nella selezione e nella gestione delle risorse umane. - 27 ore di orientamento individuale con l'Operatore del Mercato del Lavoro: durante queste attività si verrà supportati nella ricerca di lavoro e nel reinserimento lavorativo. Il percorso ha l'obiettivo di aggiornare e ampliare il tuo curriculum rendendolo maggiormente spendibile nel mercato del Lavoro. Requisiti: - Disoccupazione/inoccupazione da almeno 120 giorni - Domicilio nella Regione Veneto - Età maggiore o uguale a 30 anni Altre informazioni: Per qualsiasi informazione ci contatti al n° 049 777029 oppure all'indirizzo e-mail [email protected]
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Sono aperte le iscrizioni al corso Operatore Specializzato in contabilità aziendale. I destinatari del corso sono Giovani e Adulti disoccupati in possesso almeno di Qualifica professionale in ambito informatico o gestionale/amministrativo Il percorso formativo per OPERATORE SPECIALIZZATO IN CONTABILITA' AZIENDALE si avvale di una qualità formativa di livello elevato, già sperimentata su altre filiere formative. La consulenza scientifica e le docenze tecniche sono state affidate a dottori commercialisti di riconosciuta eccellenza e con incarichi di prestigio nel panorama professionale torinese. Altro punto di forza del progetto formativo è l'utilizzo di un SW professionale che riesce a riprodurre contesti applicativi molto realistici, rendendo le esercitazioni delle vere e proprie simulazioni d'impresa. L'Operatore specializzato in contabilità aziendale si inserisce, con ruolo esecutivo, all'interno dei processi amministrativi e contabili di aziende di qualsiasi dimensione e settore. Al termine del corso l'allievo sarà in grado di elaborare la documentazione e compilare le principali scritture relative al processo amministrativo e contabile, sulla base di procedure prefissate, utilizzando strumenti informatici
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il Corso è completamente gratuito per i partecipanti in quanto finanziato dal Fondo Forma.Temp ed è rivolto a candidati a missione di lavoro in somministrazione. DESTINATARI: Il corso è rivolto a studenti, diplomati, laureati o laureandi in cerca di occupazione e/o giovani liberi professionisti/free lance alla ricerca attiva di occupazione (disoccupati/inoccupati), iscritti presso l’Agenzia per il lavoro Humangest (candidati a missioni di lavoro temporaneo) che vogliano riqualificarsi ed arricchire il proprio percorso professionale acquisendo o aggiornando le proprie competenze relativamente al settore amministrazione e contabilità per proporsi con maggiori competenze sul mercato del lavoro. CONTENUTI FORMATIVI: •Organizzazione Aziendale •Principi base di contabilità •Conti e partita doppia •Libri obbligatori •IVA e adempimenti contabili •Scritture di base •Adempimenti fiscali e amministrativi •Personal Branding •Competenze trasversali: Problem solving/Time Management/Leadership/Comunicazione Efficace/Decision Making DETTAGLI LOGISTICI: Le lezioni avranno luogo a distanza, in modalità Aula Virtuale attraverso il collegamento ad una piattaforma di Web Conferencing e avranno una durata di 240 ore – pari a 30 giornate formative – dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 18.00. Periodo Di Svolgimento: 06 Aprile – 17 Maggio 2021 Tra i requisiti d’accesso: •Essere alla ricerca attiva di lavoro (disoccupati/inoccupati) e iscritti presso l’Agenzia per il lavoro Humangest (candidati a missioni di lavoro temporaneo) •Possesso di Laurea o Formazione Universitaria (anche in corso) o in materie giuridico economiche e/o didiploma con esperienze anche brevi nell’area specifica, con interesse per il settore amministrativo/contabile •Disponibilità alla frequenza quotidiana e costante al percorso formativo (240 ore, 30 gg di formazione in fulL time con frequenza obbligatoria per il 70% del monte ore totale); •Non adesione in contemporan
Vista prodotto
Ferrara (Emilia Romagna)
Corso di 42 ore di formazione teorico-pratiche, che permette di saper gestire in autonomia l’amministrazione d’azienda, dagli aspetti basilari della contabilità clienti e fornitori alla liquidazione e relativo versamento dell’IVA. Il taglio pratico e operativo lo rende adatto sia a coloro che non hanno basi di ragioneria sia a coloro che posseggono una formazione tecnica coerente e desiderano renderla concreta per maturare autonomia operativa. Sara' utilizzata una metodologia didattica interattiva, alternando alle lezioni frontali esercitazioni pratiche e simulazioni per permettere un più facile ed immediato apprendimento. Si svolgerà in orario preserale presso FORMart Ferrara in via Oroboni, 40. Per informazioni contattare la sede di FORMart Ferrara
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il Master ha l'obiettivo di formare figure professionali che siano in grado di operare efficacemente nelle attività tipiche della contabilità, dell'analisi di bilancio e del controllo di gestione all'interno di aziende e nel settore consulenziale. I partecipanti saranno in grado di progettare gli strumenti di controllo d'impresa attraverso l'elaborazione del bilancio, la contabilità analitica e il sistema di budget; progettare e gestire sistemi di controllo di gestione, analizzare e valutare i sistemi contabili e le relative fiscalità. Al termine del Master verrà garantito uno stage tirocinio. METODOLOGIA: Le competenze e le tecniche saranno apprese attraverso una metodologia interattiva e dinamica, sia di tipo esperienziale - esercitazioni, role-playing, Case History - che teorica, atta a stimolare la partecipazione e il confronto. DESTINATARI:Laureandi, laureati desiderosi di analizzare e gestire i sistemi contabili delle aziende con particolari capacità di organizzazione e analisi. Il master è rivolto anche a giovani professionisti operanti già nel settore che ambiscono ad acquisire maggiori competenze e nuovi strumenti applicativi. ARTICOLAZIONE DIDATTICA: Il master si terrà a Napoli presso la nostra sede sita in Via Scipione Bobbo15, a partire da sabato 08 Maggio 2021 DURATA: 136 ore formula week-end + 3/6 mesi e di stage aziendale Al termine del percorso d'aula a tutti gli allievi sarà garantita l'attività di stage tirocinio nel settore amministrazione, contabilità e finanza di prestigiose strutture MODALITA' DI ACCESSO: Per accedere al Master è necessario sostenere una selezione non impegnativa ai fini dell'iscrizione. Per accedere alle selezioni e/o per avere maggiori informazioni contattare il numero 0817670099
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
CODESS SOCIALE, ente di formazione accreditato presso la Regione Veneto, con esperienza decennale nelle attività di formazione, progettazione e realizzazione di corsi formativi, seleziona un docente di “Elementi di amministrazione e contabilità”. La docenza, per un totale di 20 ore, è da svolgersi nell’ambito di corso di formazione per Assistente di Studio Odontoiatrico. Requisiti richiesti: •Diploma di scuola secondaria di secondo grado in ambito giuridico economico oppure laurea in ambito giuridico economico oppure odontoiatra; •Esperienza di docenza di almeno 3 anni. Periodo di interesse: Aprile 2021 – Giugno 2021 Modalità didattica: Videoconferenza
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Vuoi acquisire #competenze di contabilità ed Excel? OFRIAMO I CORSI COME: CONTABILITA' AVANZATO PARTENZA IN MARZO 2022 EXCEL BASE PARTENZA IN APRILE 2022 EXCEL INTERMEDIO PARTENZA IN MAGGIO 2022 Per info e per iscrizioni TELL. 0373 84977 Mail: [email protected]
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Stiamo organizzando un corso di contabilità per persone non occupate totalmente gratuito. Il corso di otto ore quotidiane ti insegnerà la contabilità e il lavoro in ufficio amministrativo. Non sono richieste conoscenze di base. Si terrà dal 20/2 al 10/3 ogni giorno dalle 9,00 alle 13,00 Scrivi per informazionI
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
S.C.S. offre corsi di formazione sulla sicurezza sul lavoro per aziende ex D. Lgs. n. 81/08, sia in presenza (su Roma e dintorni) sia con modalità e-learning. Nello specifico: •Formazione Lavoratore Parte Generale e Parte Specifica (Basso Rischio) •Formazione Lavoratore Parte Generale e Parte Specifica (Alto Rischio) •Formazione R.L.S. •Formazione R.L.S. - Aggiornamento (per Aziende come meno di 15 dipendenti) •Formazione R.L.S. - Aggiornamento (per Aziende da 15 a 50 dipendenti) •Formazione R.S.P.P. Datore di Lavoro (Basso Rischio) •Formazione R.S.P.P. Datore di Lavoro (Alto Rischio) •Formazione Dirigente •Formazione Dirigente - Aggiornamento Per info, contattare il 351.7071340 (anche WhatsApp).
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
PROFESSIONISTA TIENE CORSI DI CONTABILITA' COMPUTERIZZATA PRESSO IL PROPRIO DOMICILIO O ANCHE PRESSO IL CLIENTE,DURATA DEL CORSO N°15 ORE DI CUI N°10 ORE DI TEORIA CONTABILE E N°5 ORE DI PRATICA SUL PC.COSTO DI 1 ORA EURO 20,00 COSTO TOTALE EURO 300,00 SI ASSICURA LA MASSIMA PROFESSIONALITA'.- RIF.DOTT.LUIGI BOLCHINI - VIA A.LITTA MODIGNANI,7 -20161 MILANO (A 100 MT. DA METRO GIALLA M3 FERMATA AFFORI F.N.)TEL.333.444.05.11
Vista prodotto
-
Successivo →