Contabilita ordinaria profis
Elenco delle migliori vendite contabilita ordinaria profis
FALCO 12 CONTABILITÀ ORDINARIA - SOFTWARE GESTIONALE PER AZIENDE IN REGIME ORDINARIO
- Una licenza fino a 5 postazioni di rete Locale, fino a 100 aziende
- Contabilità IVA completa fino a 9 registri, gestione delle fatture con IVA ad esigibilità differita
- Creazione del file XML per l'invio telematico dei corrispettivi, caricamento facilitato in contabilità delle fatture pervenute in formato XML
- Ricezione automatica fatture passive attraverso il servizio opzionale Finson Express
- Software completo di tutte le funzioni e in continua evoluzione, con aggiornamenti e assistenza via mail gratuiti
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CONTABILITÀ
- Il programma fornisce un quadro attendibile della vostra contabilità. Infine, si può chiaramente notare come è possibile gestire al meglio il vostro giro di affari.
- Tutte le entrate e uscite della vita quotidiana possono in qualsiasi momento aggiunte o depositate come costi attuali. Tutte le voci possono essere verbalizzate. La funzione dei vari conti di deposito, si può anche distinguere i pagamenti in contanti e con carta. Al fine di mantenere una migliore visione d'insieme, tutte le voci sono divise in categorie.
- Il programma include diversi filtri i quali possono essere visualizzabili da diverse prospettive. Spese domestiche, alimenti, ticket-parcheggio, l'assicurazione e in più ora sono uniti e visualizzati in modo più chiaro. possono essere aggiunti pagamenti fissi o anche ad intervalli mensili o annuali.
- Un'altra caratteristica importante del programma è" spese Inutile". Con questa funzione si può rinunciare alle spese alle quali si preferisce fare a meno in futuro, e succesivamente possono essere visualizzate in bilancio in modo chiaro. Nelle relazioni mensili e annuali i dettagli vengono visualizzati come li desiderate. Un ordine per categoria, conti di deposito, pagamenti fissi o spese inutili è possibile. In un grafico, è anche possibile visualizzare il saldo per i mesi corrispondenti selezionarli e confrontarli.
- Al fine di semplificare la raccolta dei dati supportata dal programma per garantire anche l'importazione di vari altri programmi per una funzionalità scattante.
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CONTABILITÀ DI MAGAZZINO | PROGRAMMA MULTIUTENTE [LINK PER SCARICARE IL PROGRAMMA, SENZA CD]
- Il programma è concepito per la gestione della contabilità del vostro magazzino. All’interno del programma viene conservato un elenco di merci. Queste merci possono essere categorizzate e avere una categoria e una sottocategoria. La categoria e la sottocategoria della merce possono essere determinate dall’utente. Ciascuna merce può avere due prezzi di vendita. Per ciascuna merce è possibile determinarne l’aliquota IVA.
- Sistema operativo: Windows
- Requisiti di sistema: Java
- Il principio del programma multiutente
- Il presente prodotto contiene il codice di attivazione e le istruzioni su come scaricare il programma (senza CD).
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Padova (Veneto)
Centro Studi Srl ricerca per storico studio commercialista sito di Padova (zona Tribunale) un ADDETTO ALLA CONTABILITA’ ORDINARIA. Si valutano candidati/e che abbiano maturato esperienza pregressa nella mansione preferibilmente presso altri studi professionali. Mansioni: gestione delle contabilità clienti (ordinarie) con gli adempimenti connessi fino alla redazione bilancio (scritture di rettifica e assestamento). Offresi contratto a tempo indeterminato full-time (9-13 / 14-18). E’ gradita la conoscenza del software gestionale PROFIS. Inviaci la tua candidatura con Rif. CONT/TR
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Italia
Ali, Filiale di Collegno, ricerca per importante associazione di categoria ADDETTI ALLA CONTABILITA' ORDINARIA da inserire in organico. Le risorse neo inserite si occuperanno di contabilità ordinaria, prima nota, registrazione fatture attive e passive. Si richiede pluriennale esperienza maturata nella mansione analoga, disponibilità immediata. Si prevede contratto a tempo determinato finalizzato all'inserimento Zona di lavoro: Torino Crocetta Orario di lavoro: Full time
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Alessandria (Piemonte)
IL LAVORO: inserimento contabilità ordinaria e semplificata, liquidazione iva, tenuta libro giornale, mastrini ed adempimenti fiscali (conteggi IMU, compilazione calcoli 730/740) IL PROFILO: Il/la candidato/a ideale é in possesso dei seguenti requisiti e competenze: - diploma o laurea in materie economiche - esperienza almeno biennale in ruolo analogo maturata presso studi professionali - flessibilità oraria - ottima dimestichezza con i principali sistemi informatici - sviluppate capacità di analisi e problem solving - elevata autonomia operativa Completano il profilo: - flessibilità e attitudine al lavoro sotto stress - orientamento a formazione continua - ottime doti organizzative e relazionali - costituirà titolo preferenziale la conoscenza dell'ecosistema software Teamsystem (Vialibera Contabilità/Fatture in cloud) Si valutano profili in possesso di abilitazione alla pratica da Commercialista e/o abilitati. È gradita piva.
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Italia (Tutte le città)
Le mie principali responsabilità consistono: Fatturazione attiva e passiva; - Prima nota cassa/ banca; - Gestione pagamenti; - Gestione ritenute d’acconto; - Liquidazioni Iva e gestione di tutte le scadenze amministrative; Predisposizione ed invio di pratiche telematiche presso la Camera di Commercio (deposito dei bilanci d'esercizio, delle cariche sociali e poteri degli organi sociali) l’Agenzia delle Entrate, tramite l’utilizzo dei software Fedra, Entratel, Comunica e Telemaco – Predisposizione ed inserimento bilancio formato xbrl tramite Profis. - Controllo e aggiornamento dei libri sociali (Assemblee, Consiglio di Amministrazione, Collegio Sindacale). - Predisposizione di lettere di convocazione e verbali di riunione, per Assemblee e Consigli di Amministrazione e gestione caselle pec (legalmail). - Attività generale di back-office e segreteria. automunita, massima serietà
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Roma (Lazio)
Ente multinazionale no profit che agisce nell'ambito lavorativo del terzo settore ricerca impiegato con esperienza nella gestione della contabilità ordinaria per la sua Direzione Generale sita in Roma (zona Aurelia). La figura professionale, riportando al Responsabile di Contabilità Internazionale, si occuperà in autonomia della tenuta della contabilità generale di alcune società del gruppo. Si offre un contratto full time con retribuzione commisurata all'esperienza maturata ed inserimento diretto. La risorsa ha capacità di impostare la contabilità, di effettuare registrazioni e procedere alla chiusura dei bilanci e alla stesura della nota integrativa; mostra capacità di analisi e di controllo e conoscenza dei principi contabili internazionali. La candidatura ideale è una persona dinamica, autonoma, con qualità di precisione e capacità di lavorare in team, nel rispetto delle tempistiche lavorative. Ha una pluriennale esperienza nella gestione degli adempimenti contabili e amministrativi, una Laurea in discipline economiche e una buona conoscenza dei principali strumenti di Office (in particolare di Excel). Gradita esperienza in società di revisione. La conoscenza delle lingue inglese e/o dello spagnolo e del sistema SAP FI/CO sono considerate un plus.
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Milano (Lombardia)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com IMPIEGATO CONTABILE PROFIS STUDIO COMMERCIALISTA MILANO Il nostro Cliente È un piccolo Studio di Commercialisti sito in Milano e ricerca per sostituzione definitiva di una risorsa un IMPIEGATO CONTABILE Riporto gerarchico/funzionale: Titolare dello Studio Dettaglio mansioni: - Gestione autonoma contabilità ordinaria ma soprattutto semplificata; - Scritture di rettifica fino alla predisposizione del bilancio civilistico; -Adempimenti iva; - Redazione Unici PF. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di Ragioneria o Laurea in materie Economiche. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: minimo 2/3 anni di esperienza, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: non necessarie. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica. INDISPENSABILE conoscenza del programma PROFIS. Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: contratto a tempo indeterminato. Retribuzione in linea con l'esperienza. Orario di lavoro: full time 9.00 – 13.00 14.00 – 18.00 Sede di lavoro: Milano porta romana (MI) Data prevista per l’inserimento: Immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere Rif: LT/aoe La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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Milano (Lombardia)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com IMPIEGATO CONTABILE PROFIS STUDIO COMMERCIALISTA MILANO Il nostro Cliente È un piccolo Studio di Commercialisti sito in Milano e ricerca per sostituzione definitiva di una risorsa un IMPIEGATO CONTABILE Riporto gerarchico/funzionale: Titolare dello Studio Dettaglio mansioni: - Gestione autonoma contabilità ordinaria ma soprattutto semplificata; - Scritture di rettifica fino alla predisposizione del bilancio civilistico; -Adempimenti iva; - Redazione Unici PF. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di Ragioneria o Laurea in materie Economiche. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: minimo 2/3 anni di esperienza, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: non necessarie. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica. INDISPENSABILE conoscenza del programma PROFIS. Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: contratto a tempo indeterminato. Retribuzione in linea con l'esperienza. Orario di lavoro: full time 9.00 – 13.00 14.00 – 18.00 Sede di lavoro: Milano porta romana (MI) Data prevista per l’inserimento: Immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere Rif: LT/ao La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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Padova (Veneto)
Centro Studi Srl ricerca urgentemente per studio commercialista sito a Padova (zona centro) un/una ADDETTO/A CONTABILITA’ con esperienza. Requisiti richiesti: diploma di ragioneria o equipollente, esperienza maturata all’interno di uno Studio professionale. La risorsa sarà dedicata alla gestione di un pacchetto di clienti in contabilità ordinaria fino alla redazione delle scritture di bilancio e relativi adempimenti (dichiarazioni Iva, 770, Intrastat, esterometro). Gradita la conoscenza del software PROFIS. Si offre contratto a tempo indeterminato full-time o part-time con orario flessibile, eventuale possibilità di smart-working. Inviaci la tua candidatura con Rif. CE/AMM
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Italia (Tutte le città)
La persona ricercata, Responsabile Contabilità e Tasse, rispondendo al CFO si occuperà di: gestire un team di 4 persone programmando, controllando e validando la corretta esecuzione di tutte le attività in materia di contabilità fornitori, contabilità clienti, contabilità generale, banche, contabilità IVA; effettuare in autonomia le chiusure contabili consolidate mensili ed elaborare il bilancio civilistico e d'esercizio e consolidato validare ed approvare le risultanze contabili e la riconciliazione dei saldi di bilancio; effettuare la reportistica verso casa madre; programmare le scadenze fiscali e garantire il corretto assolvimento degli adempimenti relativi; verificare la corretta e regolare tenuta dei libri contabili e fiscali; Documentare debitamente tutte le operazioni connesse ai controlli interni effettuati relativamente alle attività svolte; Supportare le divisioni operative per quanto riguarda i risvolti civilistici, contabili e fiscali delle attività svolte e delle operazioni poste in essere; Gestire delle relazioni con i consulenti esterni e con gli organi di controllo e vigilanza. Importante azienda di BresciaRuolo di ResponsabilitàLa persona prescelta, Responsabile Contabilità e Tasse, ha le seguenti caratteristiche: * Ottima capacità di programmare e organizzare il proprio lavoro e quello del proprio team e di rispettare gli obiettivi pianificati; * Completa autonomia nella corretta tenuta della contabilità ordinaria e nell'assolvimento degli obblighi fiscali e civilistici; * Buona conoscenza Principi Contabili Nazionali / IFRS; * Buona conoscenza dei programmi Microsoft Office; * Inglese: Buono Sede di Lavoro: BresciaIl nostro cliente è una importante realtà leader nel proprio settore con sede a BresciaRAL: 40.000 - 42.000 EuroSalario da 40.000 /anno a 42.000 /anno
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Milano (Lombardia)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: Divisione Head Hunting Divisione International Search Divisione Temporary Management Divisione Top Manager Divisione Middle Management Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. TEMPORARY CONTABILITA' CONOSCENZE IMPORT EXPORT - VERNATE Il nostro Cliente Il nostro cliente, solida e prestigiosa società leader di settore, ci ha incaricato di ricercare una figura di: PROFILI DI COLLABORATORE O IMPIEGATO TEMPORARY PER GESTIONE CONTABILITA' E DOGANE Riporto gerarchico/funzionale: Ceo Dettaglio mansioni: Il candidato ricercato si occuperà della gestione dell’ufficio amministrativo costituito da due risorse che si occupano di contabilità e pratiche amministrative ed una risorsa dedicata alla tesoreria. Nel dettaglio le sue mansioni si articoleranno in: - Tenuta della contabilità ordinaria in team con risorse adibite dando risposte circa ogni documentazione amministrativa (bolle, dogane, iva estera ecc..) - Predisposizione bilancio civilistico non abbreviato (bilancini trimestrale /semestrale con focus sulle rimanenze) - Importante conoscenza nell’ambito bancario perché l’azienda opera con più fidi (rinnovo fido, richiesta nuovo fido, gestione fido autoliquidante, di cassa, chirografario ecc..) Quindi continua interfaccia con i referenti delle banche - Gestione quotidianità amministrativa, focus su indici di bilancio ai fini bancari di richiesta fido - Supervisione pratiche intrastat che vengono autenticate e validate dallo studio commercialista - Attività di problem solving quotidiana (gestione eventuale avvisi, tel alle dogane, gestione esportazione particolare) - Interazione con i legali a livello di preparazione documentazione per eventuali pratiche amministrative - Interazione quotidiana con l’imprenditore, commercialista, consulenti del lavoro e dipendenti Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Laurea in Economia o Diploma di ragioneria e equipollenti Anni di esperienza maturati in analoga posizione: comprovata e pluriennale esperienza maturata nel settore. Settore di provenienza: società di servizi con gestione dogane e magazzino, plus conoscenza settore trading. Conoscenze linguistiche: non richieste, ma preferibile conoscenza della lingua inglese Conoscenze informatiche: Buona conoscenza Pacchetto Office, Internet e posta elettronica. Dimestichezza su sw aziendali. Il sw aziendale utilizzato è G7 international Caratteristiche personali: persona flessibile, dinamica, proattiva e con buone capacità di problem solving. Ottime doti relazionali e di coordinamento. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: contratto determinato o di collaborazione (6 - 12 mesi) atto a formare una risorsa interna e strutturare al meglio l'ufficio amministrativo Sede di lavoro: Vernate. NB Necessario essere automuniti per raggiungere la sede lavorativa Orario di lavoro: full time 9.00 – 13.00 14.00 – 18.00 Data prevista per l’inserimento: immediato La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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Italia
Selezioniamo un/na Addetto/a alla contabilità per inserimento in realtà operante nel settore ristorativo. La figura individuata, inserita all'interno della sede legale, avrà modo di curare la contabilità interna curando i seguenti aspetti: - Contabilità ordinaria - Gestione ciclo attivo/ passivo - Gestione delle attività di tesoreria - Gestione chiusure contabili mensili/trimestrali - Reporting mensile e analisi - Gestione corrispettivi e partita doppia - Attività generali di segretariato La risorsa ideale presenta le seguenti skill: - Significativa esperienza nel ruolo; - Conoscenza aggiornata delle tematiche inerenti la contabilità; - Predisposizione al lavoro in team; - Analisi, precisione, professionalità; - Capacità di lavoro per obiettivi; - Disponibilità immediata. Monte ore: part time 30h o full time sulla base della disponibilità del candidato.
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Italia (Tutte le città)
Space Work seleziona ADDETTO/A CONTABILITA GENERALE per azienda specializzata nella realizzazione e commercializzazione di articoli di design DESCRIZIONE DELLATTIVITA: La Persona inserita avrà la responsabilità di supportare il Responsabile Amministrativo nella corretta tenuta della contabilità generale e nei relativi adempimenti. Nella fattispecie si occuperà di: prima nota contabile, contabilità ordinaria fino alle scritture di assestamento, ratei e risconti, versamenti Iva, F24 e ravvedimenti. Fornirà infine supporto per la parte societaria, supervisionando funzionalmente le attività delle risorse assegnate alla gestione del ciclo attivo REQUISITI RICHIESTI: Preferibile laurea, anche triennale, in discipline economiche. È richiesta pregressa esperienza di almeno 3- 4 anni maturata in ruolo analogo. Buona conoscenza del Pacchetto Office e della lingua inglese, scritta e parlata. Completano il profilo precisione, affidabilità e problem solving. LAZIENDA OFFRE: Contratto di assunzione e retribuzione commisurata allesperienza SEDE DI LAVORO: Provincia di Brescia Referente della selezione: Dott.ssa Francesca Bonari PER PARTECIPARE ALLA SELEZIONE COMPILARE IL FORMAT http://www.spacework.it/registrazione_utente.html E CANDIDARSI ALLANNUNCIO 8756 L' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (D.Lgs. 198/2006)
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Genova (Liguria)
Si ricerca una figura con precedente attività dimostrabile presso studi di commercialisti, necessario conoscenza fatturazione attiva e passiva, prima nota, riconciliazione bancaria, liquidazione iva, scritture di assestamento, ammortamenti. Si richiede conoscenza sia della contabilità semplificata, ma soprattutto della contabilità ordinaria. Non essenziale, ma si darà preferenza 1) a chi conosce anche la redazione del bilancio e le relative dichiarazioni dei redditi. 2) a chi conosce gli adempimenti legati alla gestione del personale (elaborazione buste paga ed adempimenti annuali). Software utilizzati Passpartout per la contabilità, Centro Paghe per l'elaborazione delle buste paga.
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Prato (Toscana)
Ali filiale di Prato sta cercando per azienda cliente un profilo come addetta alla contabilità.La risorsa si occuperà del supporto alla fatturazione di vendita e relativi controlli sulle schede clienti, registrazione della contabilità banche, revisione mensile, predisposizione certificazioni ritenute d'acconto autonomi, adempimenti fiscali mensili e periodici, preparazione e invio F24, controllo conti per redazione del bilancio.Dovrà fornire supporto al responsabile amministrativo e al team nella gestione della contabilità ordinaria e nelle riconciliazioni mensili ed annuali.Si richiede esperienza pluriennale maturata nella mansione, diploma di ragioneria o laurea in materie economiche. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia
Per strutturato studio professionale siamo alla ricerca di un Addetto/addetta alla tenuta di contabilità. La persona si occuperà della tenuta contabilità di imprese e professionisti in contabilità ordinaria e semplificata nonché degli adempimenti fiscali periodici. Si cerca persona con almeno 4/5 anni di esperienza. Assunzione a tempo indeterminato e a tempo pieno. Luogo di lavoro: Parma
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