-
loading
Solo con l'immagine

Contact center operatore outbound


Elenco delle migliori vendite contact center operatore outbound

Campobasso (Molise)
Sales Evolution è una realtà leader nella gestione dei servizi di contact center.Per lo sviluppo della propria rete di smart worker ricerca figure di: Operatore Contact Center Ricerchiamo persone determinate, da avviare alle attività di: analisi fabbisogno cliente, promozione e comparazione servizi, contrattualizzazione e reporting. Richiediamo: · Diploma/Laurea· Conoscenza strumenti informatici· Gestione posta elettronica e Web Browser· Buone capacità comunicative e relazionali, orientamento all'obiettivo, incisività e predisposizione al team work sono le skill caratterizzanti il profilo ricercato. Prevediamo: · Contratto CCNL AssoCall· compenso fisso· elevati performance bonus· lavoro part-time· database profilati· formazione e affiancamento a distanza· assistenza tecnica a distanza· training on line E' importante che il candidato abbia la disponibilità un pc e una connessione internet stabile. Invia il tuo CV e sarai contattato per un colloquio. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Lecce (Puglia)
Mansione Sei una persona propensa al contatto con il cliente? Desideri intraprendere un’esperienza professionale stimolante all’interno di una grande multinazionale?   Allora continua a leggere perchè abbiamo la giusta opportunità per te!  Operatore contact center inbound   da inserire nel sito di Lecce, a seguito di una formazione gratuita di 3 settimane in modalità remota.   La prestazione lavorativa NON verrà svolta in modalità Smart Working, richiesta disponibilità a lavorare in sede.   Responsabilità L’Operatore call center inbound si troverà ad assistere i clienti che contattano l’help line in ambito tecnico, amministrativo, commerciale e di retention.   Si offre: contratto in somministrazione mensile con proroghe e possibilità di inserimento in azienda.   Orario di lavoro: part-time, richiesta disponibilità al lavoro su turni e straordinari, 5 giorni su 7 dal lunedì alla domenica, dalle ore 8:00 alle 24:00 (festivi inclusi).   Sede di lavoro: Lecce. Competenze Il profilo ricercato possiede i seguenti requisiti:   Diploma e/o Laurea; ottima conoscenza degli strumenti informatici, in particolare del pacchetto Office; capacità dialettiche, relazionali ed empatia; domicilio nelle zone limitrofe e disponibilità immediata. Youth@Work approved: ricerca compatibile con profili junior La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Vista prodotto
Lecce (Puglia)
Il Gruppo AQR è la customer interaction company multichannel leader in Italia con 60 centri operativi, 3.000 addetti e 35 store. Per sostenere il suo piano di sviluppo e per la gestione di attività a favore di partner del ramo Insurance, seleziona per la sede di LECCE figure di: Operatore/operatrice Contact Center Servizi Assicurativi Ricerchiamo persone di valore, desiderose di valorizzare le proprie skill comunicative e relazionali e le conoscenze in materia di servizi assicurativi attraverso azioni di: · Apertura contatto telefonico e rafforzamento customer relation · Presentazione opportunità di servizi assicurativi · Contrattualizzazione · Aggiornamento data base Orario di lavoro: part-time Offriamo: · Corso di Formazione certificato e retribuito · Corso di preparazione ad esame per iscrizione al registro IVASS a carico del Gruppo AQR · Compenso fisso · Bonus provvigionali · Contratto di collaborazione (CCNL Assocall). Richiediamo: diploma/laurea, buona capacità comunicative e relazionali, determinazione, orientamento al cliente, apertura all'aggiornamento ed al miglioramento continuo. Gradita l'esperienza pregressa in ambito consulenza assicurativa ed iscrizione registro IVASS. Formazione: le risorse selezionate seguiranno percorsi di formazione continua d’aula ed on the job. Sviluppo: sviluppate o rafforzate competenze nella customer relation, il candidato avrà modo di evidenziare le sue qualità, le attitudini personali e professionali per vedersi valorizzato nella medesima posizione, con il riconoscimento di una seniority, diventando responsabile di risorse/attività, oppure diventando protagonista in altri ruoli/ambiti di attività (job rotation). Il presente annuncio è rivolto a candidati di entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
+DIGIT è un'impresa italiana leader nella valorizzazione della customer experience, espressa attraverso servizi di consulenza, vendita e assistenza al cliente. +DIGIT opera sui mercati utilities, finance, insurance, telco e automotive. La Comunicazione è il comune denominatore di +Digit, tratto caratterizzante delle ComFactory presenti e in sviluppo in diverse regioni italiane, in cui professionisti di generazioni diverse si misurano nella gestione della risorsa più preziosa del business: il Cliente. Le risorse umane +D sono costantemente stimolate attraverso percorsi formativi e di sviluppo. Lo spirito di squadra e la voglia di crescere insieme, in un ambiente che premia il merito, caratterizzano il nostro team. Sull'area territoriale di Mercato San Severino (SA), per apertura ComFactory digitale, +Digit ricerca: Operatore Contact Center Ricerchiamo persone determinate, da avviare alle attività di analisi del fabbisogno cliente, promozione e comparazione servizi, vendita e reporting. Richiediamo: -Diploma/Laurea -Conoscenza strumenti informatici -Gestione della posta elettronica e Web Browser -Buone capacità comunicative e relazionali, incisività e predisposizione al team work sono le skill caratterizzanti il profilo ricercato. Per le figure inserite prevediamo: -Contratto CCNL AssoContact -compenso fisso -minimo garantito euro 500,00 -elevati performance bonus -orario di lavoro part-time -database profilati -formazione continua -training on site e on line Lo Sviluppo di Carriera è un'opportunità concreta elemento di stimolo per ogni risorsa +Digit: valutazioni periodiche fotografano mappano il cammino di ogni talento e lo accompagnano verso il futuro! Invia il tuo CV e sarai contattato per un colloquio di Selezione. Il presente annuncio è rivolto a candidati di entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
+DIGIT è un'impresa italiana leader nella valorizzazione della customer experience, espressa attraverso servizi di consulenza, vendita e assistenza al cliente. +DIGIT opera sui mercati utilities, finance, insurance, telco e automotive. La Comunicazione è il comune denominatore di +Digit, tratto caratterizzante delle ComFactory presenti e in sviluppo in diverse regioni italiane, in cui professionisti di generazioni diverse si misurano ogni giorno nella gestione della risorsa più preziosa del business: il Cliente. Le risorse umane +D sono costantemente stimolate attraverso percorsi formativi e di sviluppo. Sull’area territoriale di Mercato San Severino (SA), a 10 minuti da Castel S. Giorgio, Roccapiemonte, Bracigliano e Fisciano Università, per apertura ComFactory digitale, +Digit ricerca: Operatore/Operatrice Contact Center Ricerchiamo persone determinate, da avviare alle attività di analisi del fabbisogno cliente, promozione e comparazione servizi, vendita e reporting. Richiediamo: •Diploma/Laurea •Conoscenza strumenti informatici •Gestione della posta elettronica e Web Browser Buone capacità comunicative e relazionali, incisività e predisposizione al team work sono le skill caratterizzanti il profilo ricercato. Per le figure inserite prevediamo: •Contratto CCNL AssoContact •compenso fisso •minimo garantito euro 500,00 •elevati performance bonus •orario di lavoro part-time su più fasce orarie •database profilati •formazione continua •training on site e on line Lo Sviluppo di Carriera è un’opportunità concreta elemento di stimolo per ogni risorsa +Digit: valutazioni periodiche fotografano mappano il cammino di ogni talento e lo accompagnano verso il futuro! Il presente annuncio è rivolto a candidati di entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
+DIGIT è un’innovative company italiana. Dal suo patrimonio di capacità, conoscenze ed energie nascono soluzioni che elevano il valore dei brand partner e valorizzano la customer experience. +DIGIT, attraverso le proprie risorse umane presenti in diverse regioni italiane, favorisce l’apertura di relazioni con il consumatore, agevolando l’individuazione di soluzioni utili a soddisfare i suoi bisogni e a giungere in maniera consapevole all’acquisto. +DIGIT opera a favore dei mercati Telco, Utility, Finance e Insurance erogando servizi di Customer acquisition, Direct sale, Credit management e Customer care. Per la ComFactory di Mercato San Severino (Salerno), a 10 minuti da Castel S. Giorgio, Roccapiemonte, Bracigliano e Fisciano Università, +DIGIT ricerca figure di: OPERATORE CONTACT CENTER CUSTOMER ACQUISITION Ricerchiamo persone determinate, da avviare alle attività di: analisi fabbisogno cliente, promozione e comparazione servizi, contrattualizzazione e reporting. Richiediamo: · Diploma/Laurea · Conoscenza strumenti informatici · Gestione posta elettronica e Web Browser · Buone capacità comunicative e relazionali, orientamento all'obiettivo, incisività e predisposizione al team work sono le skill caratterizzanti il profilo ricercato. Prevediamo: · Contratto CCNL AssoCall · compenso fisso · minimo garantito euro 500,00 · elevati performance bonus · lavoro part-time su più fasce orarie · database profilati · lead · formazione continua · training on site e on line · rigorosa gestione protocollo Covid e prevenzione Lo Sviluppo di Carriera e la job rotation sono opportunità concrete: valutazioni del potenziale e delle performance mappano il cammino di ogni talento e lo accompagnano verso il futuro! Libera la tua voglia di Comunicare! Invia il tuo CV e sarai contattato per un colloquio. Il presente annuncio è rivolto a candidati di entrambi i sessi, ai sensi delle l. 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e nazionalità, ai
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Prima Group, azienda leader nella consulenza per la piccola e micro impresa, seleziona per la sua sede di Milano (Corsico) operatori/operatrici addetti/e al telemarketing da inserire nel proprio Contact Center specializzato. Requisiti: - Precedenti esperienze lavorative in contesti in contatto con il pubblico - Ottime proprietà di linguaggio e di comunicazione; - Buona dimestichezza nell'utilizzo del PC e posta elettronica - Predisposizione a lavorare in team e orientamento al risultato; Cosa offre Prima Group: - Un contratto di collaborazione (Co.co.co) inizialmente part time con possibilità di full time - Formazione adeguata e costante supporto, così da garantire una crescita professionale e personale all'interno del nostro Team. - Un ambiente di lavoro unito e sereno Si prega di inviare il proprio CV con l'autorizzazione al trattamento dati secondo quanto previsto dal GDPR 679/2016 Il presente annuncio è rivolto a candidati di entrambi i sessi ai sensi della L. n. 903/77. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Part-time, Tempo determinato Inizio Contratto: Novembre 2021
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Azienda Aesse Service Srl seleziona e forma operatori Call Center in/outbound. Cerchiamo personale anche prima esperienza, fortemente motivato, orientato al raggiungimento degli obiettivi, predisposto al lavoro in team e dotato di buona dialettica e dizione. Requisiti richiesti: - Capacità di problem solving. - Attitudine al lavoro di gruppo. - Continuità nel progetto. - Massima serietà. - Disponibilità immediata. - Capacità di lavorare in gruppo e per obiettivi. - Ottime doti comunicative e relazionali. Affiancamento di un tutor fino al raggiungimento della totale autonomia. Età compresa tra 21 e 55 anni con diploma di scuola media superiore. Orario di lavoro variabile su due turni 9.00 - 13.00 14.00 - 18.00 Part-Time Luogo di lavoro: Milano Gli interessati possono inviare il curriculum vitae all'indirizzo email, [*vedi modalità di candidatura*], autorizzando al trattamento dei dati personali ai sensi della legge 196/03. Ai sensi del D. Lgs.196/03. la raccolta ed il trattamento dei dati personali avranno il solo scopo della valutazione delle candidature e saranno trattati dagli incaricati della Direzione Risorse Umane, saranno conservati solo per il tempo necessario alla conclusione del recruiting Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Catania (Sicilia)
Contact World Srl, azienda leader nel settore del Telemarketing, seleziona consulenti per ampliamento staff. I candidati selezionati, contatteranno telefonicamente liste di potenziali clienti profilate dall'azienda, in modalità di assegnazione automatica, con l'obiettivo di proporre e vendere soluzioni Luce e Gas a privati e partite iva, per conto di Enel Energia, Axpo ed Only. Turni: mattina (5 ore), dal Lunedì al Venerdì dalle 10 alle 15, pomeriggio dalle 15 alle 20.Il Sabato, unico turno dalle 10 alle 14, presso la nostra nuova sede di Mascali. Il candidato dovrà essere in possesso delle seguenti caratteristiche: - Spigliatezza; - Buon eloquio; - Attitudine alla vendita; - Capacità a lavorare su obiettivi; - Buon utilizzo del PC. Offriamo: - Regolare contratto ai termini di legge con busta paga; - Lo stipendio è composto da un Fisso minimo garantito. Inoltre incentivi legati al venduto + premi produzione; - Corso di formazione gratuito + Tutoraggio costante dopo la formazione. - Reale possibilità di crescita, Astenersi perditempo. ll presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Si prega di autorizzare il trattamento dei dati in conformità al d. l.vo 196/2003 come modificato con il d. l.vo 101/2018 in adeguamento alla normativa europea di cui al Reg. UE 679/2016. INVIACI IL TUO CV o Chiamare al 3773580882
Vista prodotto
Fiume Veneto (Friuli Venezia Giulia)
Avviso di selezione Servizi per l'Utenza. Comunicazione 03-2020 Avviata procedurra di selezione al fine di individuare elenco di candidati per inserimenti presso i Servizi per l'Utenza nei profili professionali di: Addetto call center Addetto contact center Operatore polivalente Per candidarsi andare al seguente link: https: /www.gruppoveritas.it/lavora-con-noi/posizioni-aperte/12791
Vista prodotto
Lecce (Puglia)
Randstad Italia ricerca OPERATORI CALL CENTER OUTBOUND da inserire in azienda cliente per attività in ambito assicurativo. L'operatore si occuperà di gestire attività di retention in ambito assicurativo e gestione rinnovi polizze in scadenza. Si richiede: • buone capacità relazionali, dialettica, abituati a lavorare per obiettivi • abilità commerciali e di promozione del prodotto si offre: • contratto di collaborazione • corso di formazione su tecniche di vendita retribuito • strumenti informatici dedicati e corsi di aggiornamento
Vista prodotto
Napoli (Campania)
LAVORA SOLO 4 ORE AL GIORNO E SARAI INDIPENDENTE PER TUTTA LA VITA! SCEGLI IL TUO TURNO: MATTINA: 9.45-13.45 POM: 14.00-18.00 FISSO GARANTITO DI 500 € E PROVVIGIONI DAL PRIMO CONTRATTO. AFFIDATI AI NOSTRI TUTOR E IN POCHI GIORNI DIVENTERAI UN OPERATORE BEST PERFORMER. ENTRA NEL MONDO GIERRE CONTACT ANCHE TU E CAPIRAI PERCHE’ ALTRI 500 OPERATORI HANNO SCELTO DI LAVORARE CON NOI. Per info 0819766195
Vista prodotto
Catania (Sicilia)
RICERCHIAMO CONSULENTI: Si inseriscono per consistente ampliamento dell'organico Aziendale: Addetti alla vendita, Addetti all'assistenza e alla gestione della clientela, Consulenti Aziendali.ecc... Full/part time. Anche prima esperienza.Outbound,Inbound,ecc,dinamici, con capacità di lavorare in squadra e orientamento al risultato; nessun limite di eta'-ambosessi- Formazione gratuita che riguarderà gli aspetti tecnici del servizio e le tecniche di vendita. - Costante affiancamento volto alla crescita delle risorse. -Contratto a norma di legge. Disponibilità Part-Time- Full-time su turni 11:30/16:30 e 15:00/20:00 INVIARE CANDIDATURA allegando proprio CV Tel 0958177040 - 3284774984. Sei una persona empatica,dinamica, con predisposizione a parlare al telefono con le persone? Sei alla ricerca di un lavoro? Ricerchiamo:Creatività, capacità di lavorare per obiettivi, entusiasmo e voglia di investire sulla propria crescita personale e professionale completeranno il profilo richiesto. Formazione a carico dell' Azienda.Puoi Inviare il C.V. solo se seriamente interessati.
Vista prodotto
Cremona (Lombardia)
Entiende srl seleziona e forma operatori call center outbound Smart Working in tutta Italia, predisposti al lavoro da casa e dotati di buona dialettica. Il candidato ideale sarà fortemente motivato, orientato al raggiungimento degli obiettivi. Si offre retribuzione fissa non legata alle vendite oltre provvigioni alte, gare mensili e bonus extra. Si richiede conoscenza base del pc, buone capacità comunicative e di vendita, possesso di un pc, auricolari e connessione internet stabile. Offriamo formazione, affiancamento costante in un ambiente lavorativo stimolante e dinamico tramite canali telematici.
Vista prodotto
Cosenza (Calabria)
Hai esperienza nella vendita? Ti piacerebbe lavorare comodamente da casa tua? Randstad Italia ricerca OPERATORI CALL CENTER OUTBOUND. responsabilità I candidati lavoreranno in SMART WORKING su attività di vendita e promozione di pacchetti, servizi. Per poter svolgere l'attività lavorativa i candidati dovranno possedere: computer; cuffie con microfono; connessione internet. competenze Cerchiamo risorse spigliate, dinamiche, con ottime doti comunicative, buone conoscenze informatiche, ottima dimestichezza con il pubblico e spiccate doti commerciali. Richiesta esperienza nel settore energetico Si offre contratto di collaborazione con retribuzione oraria, per ogni ora di prestazione effettiva resa + provvigioni. Orario di lavoro: part-time, 4h giornaliere. livello di studio Diploma scuola superiore o Qualifica professionale
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2025 www.clasf.it.