Contact center specialist stage
Elenco delle migliori vendite contact center specialist stage
AGFA AGFATRONIC 341 CA 341 CA-341CA FLASH UNIT - CONTACT CENTER
- contact center
Vedi prezzi in Amazon
BRAUN 320 BVC 320-BVC 320BVC FLASH - CONTACT CENTER
- contact center
Vedi prezzi in Amazon
CISCO UNIFIED CONTACT CENTER ENTERPRISE (UCCE) (NETWORKING TECHNOLOGY: IP COMMUNICATIONS) (ENGLISH EDITION)
Vedi prezzi in Amazon
Padova (Veneto)
Locare s.r.l. azienda leader nel settore della gestione della locazione ricerca per Contac Center interno figure che ricoprano il ruolo di Inside Sales Specialist. I profili ricercati andranno gestire i primi contatti ed il portafoglio clienti in maniera professionale. Dovranno possedere un’ottima capacità di utilizzo degli strumenti digitali / informatici, spiccate doti comunicative, attenzione ai dettagli e ai clienti Il lavoro si svolgerà presso la sede di Vigonza (PD) con orario dal lunedì al venerdì 09.30 - 12.30 /15.30 - 18.30 Inizialmente si offrirà contratto di collaborazione, e successivamente verrà trasformato in contratto di assunzione a tempo indeterminato. La candidatura dovrà essere inviata allegando cv completo di foto e dati personali La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi, possibilmente, ma non necessariamente, con esperienza analoga. Non si tratta di telemarketing e/o call center, No Smart Working. La ricerca ha carattere d’urgenza.
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Mansione Randstad Contact Center, divisione specializzata di Randstad Italia, ricerca, per importante azienda cliente del settore automotive, una risorsa da inserire in stage nell'ufficio del customer relation. Responsabilità La persona si occuperà di rispondere ai clienti via telefono, email, social o tramite il nostro portale, a tal fine dovrà: Contattare la rete ufficiale telefonicamente o via mail per verificare il lamentato dei clienti Reperire le informazioni necessarie interfacciandosi con gli altri Enti interni all’Azienda Gestire, aggiornare e integrare le informazioni dei clienti nel nostro database Produrre report relativi all'attività Partecipare a meeting interni Interfacciarsi con il nostro numero call center Interfacciarsi con l’ufficio Omologazione per l’emissione dei certificati su richiesta dei clienti Competenze Requisti richiesti: Laurea Ottima capacità a relazionarsi con clienti e fornitori esterni Buone capacità comunicative scritte ed orali Conoscenza del mondo automotive Propensione al lavoro in team Buona conoscenza della lingua inglese Buona conoscenza del pacchetto office Flessibilità Capacità di negoziazione Automunito/a Preferibile pregressa esperienza in analoghi ruoli.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Npo Sistemi, società del Gruppo Ricoh, è il partner di riferimento per soluzioni di Digital Transformation, con un approccio consulenziale che propone tecnologie, servizi e soluzioni IT su misura per affiancare le aziende nel percorso verso l'innovazione. La Value Proposition di Npo Sistemi interpreta con un focus data-driven e strategico i cambiamenti di un mercato in continua evoluzione e si declina in 10 ambiti di innovazione che riflettono le priorità delle aziende: Technology & Infrastructure, Digital Workplace Services Hybrid Integration & Cloud Strategy, Insight & Automation, Cybersecurity, IoT & Industry 4.0, Blockchain, Business Continuity, Smart Working, Business Process Management. Da oltre trent'anni Npo Sistemi promuove il Cambiamento dei sistemi informativi aziendali e dei processi. Npo Sistemi garantisce anche una formazione continua per le aziende con un Training Centre dedicato ai Clienti che sviluppa i corsi sui principali temi del mondo ICT. Junior Security Governance Specialist - Stage: Con l'obiettivo di accrescere ulteriormente le nostre competenze, siamo alla ricerca di 1 "Junior Security Governance Specialist" da inserire in tirocinio all'interno del nostro Security Competence Center. Il candidato ideale deve essere guidato da una fortissima motivazione ad intraprendere questa nuova sfida. Attività o Analizzare le politiche e le configurazioni di difesa informatica dell'organizzazione e valutare la conformità alle normative e alle direttive organizzative; o Condurre e/o supportare Vulnerability Assessment/Penetration Tests autorizzati sulle risorse della rete aziendale; o Preparare rapporti di audit che identifichino i risultati tecnici e procedurali e forniscano strategie / soluzioni di "remediation" consigliate; o Eseguire valutazioni tecniche (valutazione della tecnologia) e non tecniche (valutazione delle persone e delle operazioni) del rischio e della vulnerabilità delle aree di interesse tecnologico rilevanti (ad esempio, ambiente informatico locale, rete e infrastruttura, infrastruttura di supporto e applicazioni Soft Skills o Passione; o Propensione all'apprendimento; o Problem Solving; o Puntualità e precisione; o Ottime doti relazionali; o Ottima capacità di mediazione; o Ottime doti organizzative; o Spiccata flessibilità; o Capacità di gestire possibili situazioni di stress; o Gestione dell'imprevisto. Hard Skills o Buona conoscenza dei sistemi operativi Windows e Linux; o Gradita la conoscenza di uno o più tool specialistici in l'ambito Offensive (nmap, hping, Nessus, Metasploit, BurpSuite, SQLMap, Wireshark); o Costituiscono titolo preferenziale esperienze pregresse: tirocini o progetti di tesi o collaborazione per progetti Open Source o partecipazioni a CTF, nei seguenti ambiti: Vulnerability Assessment, Penetration Testing, Web Application Penetration Testing, Exploit Development, Malware Analysis, Wireless Assessment. Percorso di studi e competenze linguistiche o Laurea ambito tecnico-scientifico (Diploma/Laurea); o Inglese fluente (sia scritto che parlato).
Vista prodotto
Cosenza (Calabria)
Abramo Customer Care è una società Italiana leader nella gestione di servizi contact center outbound ed Inbound, con una forte focalizzazione di servizi e prodotti per i mercati telecomunicazioni, energia ed assicurativo e vanta tra i propri clienti prestigiosi marchi, leader di mercato. Per ampliamento della sede di Montalto Uffugo- CS seleziona: 15 Stagisti per attività inbound - Settore Telefonia da inserire nel proprio organico Si richiede: Diploma di maturità/laurea Risultare inoccupati/disoccupati presso il centro per l’impiego di riferimento Non aver avuto già esperienze di addetto di call center inbound Abilità dialettiche e buona dizione Capacità comunicative e relazionali Capacità di utilizzo del personal computer e dei principali applicativi Determinazione nel raggiungimento degli obiettivi Predisposizione a lavorare in team Disponibilità a lavorare su turni (Lun-Sab orario 10.00-18.30) Si offre: Un lavoro coinvolgente e dinamico Tipo di Assunzione stage formativo 6 mesi Retribuzione rimborso spese Intenso programma formativo di ingresso e percorsi di perfezionamento. Luogo di lavoro: via Aristide de Napoli 9 contrada Pianette 87046 Montalto Uffugo CS Per candidarsi invia qui il tuo Cv oppure all’indirizzo mail, con autorizzazione al trattamento dei dati personali. Sarai ricontattato per fissare colloquio. Tutte le candidature non munite di cv non saranno prese in considerazione.
Vista prodotto
Catanzaro (Calabria)
Abramo Customer Care è una società Italiana leader nella gestione di servizi contact center outbound ed Inbound, con una forte focalizzazione di servizi e prodotti per i mercati telecomunicazioni, energia ed assicurativo e vanta tra i propri clienti prestigiosi marchi, leader di mercato. Per ampliamento della sede di Settingiano - CZ seleziona: 15 Stagisti attività inbound - Settore Assicurativo da inserire nel proprio organico Si richiede: Diploma di maturità/laurea Risultare inoccupati/disoccupati presso il centro per l’impiego di riferimento Non aver avuto già esperienze di addetto di call center inbound Abilità dialettiche e buona dizione Capacità comunicative e relazionali Capacità di utilizzo del personal computer e dei principali applicativi Determinazione nel raggiungimento degli obiettivi Predisposizione a lavorare in team Disponibilità a lavorare su turni (Lun-Ven 08:00- 21:00 Sab 09:00 -18:00) Si offre: Un lavoro coinvolgente e dinamico Tipo di Assunzione stage formativo 6 mesi Retribuzione rimborso spese Intenso programma formativo di ingresso e percorsi di perfezionamento. Luogo di lavoro: Via delle Betulle, 11, 88040 Settingiano CZ Per candidarsi invia qui il tuo Cv oppure all’indirizzo mail, con autorizzazione al trattamento dei dati personali. Sarai ricontattato per fissare colloquio. Tutte le candidature non munite di cv non saranno prese in considerazione.
Vista prodotto