-
loading
Solo con l'immagine

Contadini concept store


Elenco delle migliori vendite contadini concept store

CONCEPT - CARTA KRAFT, 21X30 CM A4, 100 G, 10 FOGLI
  • Contenuto: 10 fogli
  • Misura del pacco (LxLxH) : 30 x 21 x 0,3 cm
  • Qualità rinomata da Paper Concept
  • Carta kraft con note musicali
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CONCEPT V DESIGN, K10, EAU DE TOILETTE SPRAY DA UOMO, 100 ML
  • Tipo di prodotto -Acqua di colonia
  • Marca - Concept V Design
  • Genere - Unisex
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CONCEPT V DESIGN GULLIBLE FOR MEN EAU DE TOILETTE SPRAY 100ML SET 2 PARTI
  • Tipo di prodotto -Acqua di colonia
  • Marca - Concept V Design
  • Genere - Unisex
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Milano (Lombardia)
Sonova Audiological Care Italia srl, azienda operante nel settore elettromedicale degli apparecchi acustici, presente in Italia con il brand AudioNova ed oltre 170 centri acustici in 12 regioni italiane, ricerca: Assistant Store Manager Operations da inserire nel nuovo concept store di Milano. La risorsa risponderà direttamente al Regional Sales Manager di area e avrà il compito di supportarlo per l'organizzazione degli orari lavorativi e nella gestione organizzativa del centro acustico. Si occuperà, inoltre, dell'accoglienza Clienti, del supporto ai Tecnici audioprotesisti per l'organizzazione dell'agenda lavorativa, verificando il corretto bilanciamento delle attività previste. Vogliamo conoscere persone in possesso di: una spiccata abilità relazionale, capacità e predisposizione ad interagire con il pubblico, ottime doti organizzative. E' richiesta esperienza di almeno 3 anni in ambito retail; costituirà requisito preferenziale precedente esperienza maturata come Shop Manager. E’ richiesta la conoscenza della lingua inglese, come requisito indispensabile. Sede di lavoro: Milano L’offerta di lavoro è indirizzata a candidati di entrambe i sessi. Inviare la propria candidatura a mezzo mail a: HR@it.audionova.com Tipo di impiego A tempo pieno
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per il ristorante della nostra azienda “I Contadini Concept Store” di Monza siamo alla ricerca di un/a cameriere/a con consolidata esperienza nel settore. Vorresti lavorare in un’azienda salentina innovativa e contribuire a far assaporare alle persone le prelibatezze della nostra terra? Il nostro modo per essere felici è regalare un sorriso… E per noi la cosa più importante è il sorriso dei nostri clienti mentre gustano i piatti della nostra Cucina Agricola. Sei la persona giusta per entrare nella nostra squadra se condividi la nostra filosofia e se: -ami il tuo lavoro e lo svolgi con passione -stai cercando un ambiente stimolante e collaborativo in cui far brillare le tue potenzialità -sei una persona autonoma, flessibile e capace di lavorare sotto pressione -sei una persona precisa e responsabile -hai buone doti comunicative, relazionali e lavori bene in team -sei una persona solare Le mansioni da svolgere: -Prendere le prenotazioni -Gestire la clientela e fare servizio ai tavoli -Mantenere il locale pulito e ordinato Titolo di studio richiesto: Diploma di maturità preferibilmente in Scuola Alberghiera Luogo di lavoro: Monza Si offre contratto di lavoro di tipo subordinato a tempo determinato con durata da definire e con possibilità di rinnovo a tempo indeterminato. Per candidarsi inviare Cv dettagliato. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Gli interessati sono invitati a prendere visione dell'informativa sul trattamento dei dati personali ai sensi della normativa applicabile, in particolare ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) n. 2016/679 (GDPR) sul nostro sito web: https://icontadini.it/privacy-policy/
Vista prodotto
Alessandria (Piemonte)
Camelot Concept Store ricerca Barbiere/parrucchiere CON PARTITA IVA Descrizione dell'offerta di lavoro Concept store con profumeria artistica sito in Acqui Terme (AL) in posizione centralissima cerca barbiere/parrucchiere in possesso di partita IVA da inserire presso il proprio centro. Richiesta una figura che sappia lavorare in modo autonomo, con buone capacità relazionali e senso artistico.Ben accetta un po di esperienza e conoscenza lingua inglese. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi e. Dettagli dell'offerta Azienda. Camelot Concept Store Corso Dante 9-11 Acqui Terme (AL). Tel: 0144/316447
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
BUSSINES COACH, consulente Risorse Umane, seleziona per la propria azienda cliente operante nel settore dell'abbigliamento MEN & WHOMAN: ADDETTE/I alla VENDITA New CONCEPT STORE a Noto (Sr) Requisiti richiesti: età 25-45 anni; diploma di maturità; esperienze alla vendita, preferibile nel settore moda; capacità di dialogo e comprensione nella lingua inglese; propensione al lavoro di squadra. Si offre: contratto a norma di legge; fisso mensili; formazione e affiancamento sul campo; possibilità di crescita professionale all'interno dell'azienda. In tempi duri...la MODA è sempre oltraggiosa ! Se ami la moda e credi nelle "opportunità" invia il tuo cv alla mail [email protected]
Vista prodotto
Mantova (Lombardia)
Salmoiraghi & Viganò è, in Italia, marchio leader nel panorama dell'ottica al dettaglio: con i suoi 500 punti vendita, rappresenta una catena di rilevanza nazionale che presidia il territorio con concept store diversi a seconda delle esigenze locali e degli stili di vita dei propri consumatori. Attraverso i propri punti vendita, Salmoiraghi & Viganò vuole rendere concreti valori quali: dinamismo, innovazione di prodotto e continua attenzione alle necessità dei clienti, a cui viene riservata una gamma completa di servizi dedicati. Salmoiraghi & Viganò distribuisce i brand più prestigiosi del panorama internazionale, dettando così le tendenze di mercato. L'offerta si completa con le proprie linee di occhiali da vista e da sole sviluppate grazie allo studio costante di forme e di materiali. Salmoiraghi & Viganò pone inoltre estrema attenzione all'aspetto tecnologico delle lenti oftalmiche e delle lenti a contatto: oltre alle proprie linee, l'azienda sceglie i prodotti dei fornitori più importanti per proporre ai propri clienti un'offerta ampia e di qualità. ADDETTO VENDITA PART TIME MANTOVA: Siamo alla ricerca di un/una Addetto/a vendite Part Time da inserire presso  il proprio punto vendita Salmoiraghi e Viganò di Mantova. Desideriamo incontrare risorse dinamiche e motivate ad essere inserite nel mondo retail, dotate di una naturale propensione a lavorare a contatto con il pubblico e di una forte attitudine commerciale. Indispensabile aver maturato un'esperienza di almeno un anno in ambito retail e in particolare in contesti di vendita assistita, possedere una buona conoscenza della lingua inglese e un forte orientamento al lavoro in team e al raggiungimento degli obiettivi. Si richiede inoltre disponibilità a lavorare con un orario su turnazione da lunedì a domenica La ricerca è aperta ad ambosessi. Inserimento previsto: Part Time 20 ore, tempo determinato.
Vista prodotto
Italia
Il nostro Cliente è una nota Web Company Italiana di successo e in costante crescita, per loro siamo alla ricerca di un: Senior iOS Developer Obiettivo Il Candidato, inserito nel team iOS, parteciperà all'intero ciclo di vita di sviluppo delle loro app proprietarie che, con più di 5MLN di download, si posizionano ai primi posti nell'App Store. Verrà inserito in un ambiente tecnico di alto livello dove potrà lavorare su standard di sviluppo e metodologie moderne, sfidanti ed Enterprise. Principali responsabilità - lavorare su nuove funzionalità, bug fixing e performance; - contribuire al mantenimento di alti standard di sicurezza, di qualità e scalabilità del codice anche attraverso frequente code-review; - scouting tecnologico e sviluppo POC; - collaborazione costante con i team grafici e UX/UI; - partecipare all'intero ciclo di vita delle applicazioni (concept,build,deployment, release e maintenance). Requisiti tecnici per la posizione - esperienza pregressa in ruolo analogo di almeno 3 anni; - ottima conoscenza di Swift; - conoscenza di RxSwift e Combine; - IDE: XCode; - Git; - XCode Instrument; - esperienza con API REST e web services; - ottima capacità di programmazione OO iOS. Nice-to-have - conoscenza objective-c; - CI/CD Best Practice; - esperienza di sviluppo in Agile; - esperienza di integrazione; - esperienza di sviluppo Android nativo. Punti di forza dell'offerta - ambiente tecnico di livello; - cultura software interna radicata e qualitativa; - lavoro da remoto; - percorsi di crescita tecnica e professionali; - meritocrazia; - innovazione. Welcome Kit - Macbook Pro + monitor esterno; - iPhone. Sede di lavoro: area di Riccione (o remoto)
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.