-
loading
Solo con l'immagine

Contare sulla nostra esperienza


Elenco delle migliori vendite contare sulla nostra esperienza

VIAGGIARE LOW COST CON 10 EURO AL GIORNO (SENZA PERDERSI NULLA): LA NOSTRA ESPERIENZA DI UN ANNO IN ASIA E TUTTI I CONSIGLI PER SPENDERE POCO IN VIAGGIO
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    VIAGGIARE LOW COST CON 10 EURO AL GIORNO (SENZA PERDERSI NULLA): LA NOSTRA ESPERIENZA DI UN ANNO IN ASIA E TUTTI I CONSIGLI PER SPENDERE POCO IN VIAGGIO
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      NATURAL BODYBUILDING: DISCIPLINA, ALIMENTAZIONE, PIANI DI ALLENAMENTO; COME E QUANDO OTTENERE RISULTATI CONTANDO SOLO SULLA NOSTRA GENETICA
        [Di più]
        Vedi prezzi in Amazon
        Modena (Emilia Romagna)
        LEGAMENTI D'AMORE INDISSOLUBILI, POTENTI E DEFINITIVI.- MASSIMA SERIETA' E PRIVACY- (RITUALI PESONALIZZATI PER QUALSIASI VOSTRO PROBLEMA). (LA MAGIA PUO AIUTARVI AD OTTENERE CIO CHE AVETE PIU' BISOGNO) IN CONTATTO CON ENERGIE POTENTI DA GENERAZIONI- RIESCO DOVE ALTRI HANNO FALLITO-NON PERDERE LE SPERANZE, VOLERE E' POTERE. Per consulti puoi scegliere tu quando tempo e l'offerta, su un semplice numero wind 380.1552093 o andano sul mio sito sezione cartomanzia. - LAVORA CON MAGIA AFROCUBANA, BRASILIANA, SANTERIA POTENTISSIME RITUALISTICHE IN MAGIA ROSSA E BIANCA, Magia GITANA Tali tipologie "SONO DA ME PRATICATE E CONOSCIUTE DALL'INTERNO" ***(PUOI LEGGERE LA GRANDE FORZA CHE POSSIEDONO QUESTE TIPOLOGIE SU GOOGLE, SOPRATTUTTO PER CHI NON CONOSCESSE LA MAGIA GITANA). Opero con successo anche nelle Magie o Incanti dette "MAGIE DI ATTRAZIONE" cioe' atte a suscitare e provocare Attrazione fisica e Innamoramento successivo. Contatta ZAIRA per una consulenza senza impegno sulla tua situazione, Zaira ti rispondera' in modo dettagliato e trasparente fornendoti un'analisi del tuo problema ed il modo piu efficace per risolverlo.ZAIRA con la sua esperienza nel campo dell'occulto ti sapra' consigliare per ottenere quello che desideri nell'ambito d'amore, lavorativo e personale. I LEGAMENTI D'AMORE servono quando si vuole legare a sè una persona dal quale non vie è corrispondenza, oppure quando non si è mai dimenticato o si vuole da egli maggiori attenzioni.Si ricorre ad essi quando la fiamma di una volta si è spenta e con rituali appositi si va a ridare ardore alla storia ed a ripristinare i sentimenti e l'attrazione calata. Quando un rapporto in crisi perche il partner si è allontanato per un'altra persona o avete sospeti appunto di tradimento. Opero con successo anche nelle Magie o Incanti detti "magie di attrazione" cioe' atte a suscitare e provocare attrazione fisica e innamoramento successivo. Dopo l'amore il campo di maggior richiestata sono il lavoro e le Negativita'. Mi occupo anche e soprattutto alla purificazione della persona e delle cosidette "NEGATIVITA" quando una persona è bloccata in qualche modo, si sente bloccata e non sa il perchè io valuto se REALMENTE c'e da agire e quindi ridonare la serenita' perduta, allontanare tale nagativita che poi porta a bloccare tanti settori della vostra vita. Posso annullare ogni genere di negatività Si eseguono Ritualistiche per incrementare i guadagni sul lavoro, eliminare ostacoli che bloccano le entrate lavorative, allontanando Ostilita' date da persone invidiose o gelose, quindi elaborando una protezione in grado di annullare qualsiasi forma di maleficio o cattiveria. RIPRISTINARE IL VOSTRO MAGNETISMO PERSONALE Il Magnetismo è la forza che una persona ha ed usa per i rapporti interpersonali-Se viene a mancare non si riuscira' ad avere quel potere e Magnetismo che caratterizzano le persone di Spicco e di Successo. Ci sono soggetto che ottengono buoni risultati in modo naturale ed altri che non vi riesce. Il primo pare attrarre positività e fortuna il secondo invece allontana tutto ciò da sè. PER QUESTO E' IMPORTANTE CHE IL VOSTRO MAGNETISMO SIA IN SINTONIA CON TUTTO IL VOSTRO ESSERE- Per cui Rivolgetevi a me come ad un'amica, vi ascoltero, tramite un consulto capiro cosa c'e e se c'è qualcosa che non va e da li procedero' con la MASSIMA precisione, perche per fare MAGIA bisogna conoscere a fondo i Segreti e le connessioni con L'Energia Unoversale ed applicarle al rituale che serve a voi, ogni caso è singolo-. -Rituali Personalizzati anche per: TIMIDEZZA, PESANTI BLOCCHI KARMICI CHE PORTANO A DIFFICOLTA A RELAZIONARSI, CON CONSEGUENTE TENSIONE E RIPERCUSSIONE SULLA NOSTRA VITA SOCIALE IN GENERALE ED ANCHE SENTIMENTALE. QUINDI MASSIMA PRECISIONE; SERIETA E PRIVACY. Riti per qualsiasi altro problema non incluso nei precedenti basta chiamarmi e ne parliamo insieme. Il mio numero telefonico e 380.1552093 Per Maggiori informazioni: VISITATE I MIEI SITI- TESTIMONIANZE VERE. -(dove potrete vedere anche rituali da me svolti). http://www.zairamagia.webnode.it http://www.zairacartomanzia.com http://www.mediumzaira.onweb.it Zaira: 380.15 52 093 (wind) No numeri anonimi-NO NEL MODO PIU ASSOLUTO A PERDITEMPO, CHIEDO DA PARTE VOSTRA MASSIMA SERIETA' PER LE RICHIESTE CHE MI ANDRETE A FARE. Rispetto ed esigo uguali requisiti. Un abbraccio Zaira P.S**-Non eseguo ritualistiche sulla salute, NO minorenni
        Vista prodotto
        Brescia (Lombardia)
        Ti piacerebbe lavorare in un'agenzia immobiliare? Entra in una delle nostre 3 agenzie delle reti del gruppo Tecnocasa ubicate nel comune di Roma! Stiamo cercando n. 10 giovani da avviare alla professione di Agente Immobiliare L'obiettivo è una crescita professionale e l'apertura di nuovi uffici per iniziare un lavoro interessante e dinamico che richiede conoscenze multidisciplinari ed una spiccata attitudine per i rapporti interpersonali. Nel gruppo Tecnocasa potrai contare sulle tue capacità, ma anche sulla forza che deriva dall'essere parte di una realtà consolidata e strutturata. Si offre: - Fisso di euro 1200 + provvigioni - Formazione istituzionale erogata direttamente dalla società franchising e in agenzia - Accesso a strumenti dedicati - Affiancamento operativo Requisiti: - Predisposizione a lavorare in team - Ambizione e voglia di crescere - Disponibilità al full- time
        Vista prodotto
        Benevento (Campania)
        VENDITORE ESPERTO PER START UP SPECIALIZZATA NELLA CONSULENZA SULLA FINANZA AGEVOLATA. Per il progetto rivoluzionario di ECONOMIA CIRCOLARE la nostra divisione specializzata NELLA CONSULENZA ALLE IMPRESE SULLA FINANZA AGEVOLATA cerca: -2 venditori con esperienza nella vendita b2b -1 area manager possibilmente con gruppo di vendita al seguito -3 giovani anche alla prima esperienza da inserire full time Si offre: -Percorso gratuito di formazione certificata. -Piano carriera ed economico ai più alti livelli. -Appuntamenti con clienti potenziali che hanno chiesto la consulenza. -Lead generation garantita, per sempre. -Possibilità` di anticipi settimanali. -Solidità economica, stabilita`, sicurezza. Se anche tu vuoi aumentare i tuoi fatturati, se anche tu cerchi una collaborazione seria, solida, sicura, se anche tu vuoi essere protagonista nel mondo della finanza agevolata, chiama ora. Prenota il tuo colloquio conoscitivo, chiama ora. Posti disponibili limitati. INFO DIRETTE QUI CHIAMA ORA 3924063838
        Vista prodotto
        Monza (Lombardia)
        Capacità finanziaria, know - how commerciale - tecnico - gestionale, sono la combinazione vincente per INTERNATIONAL TRADING S.r.L. un’azienda di alto livello, che opera con successo in Emilia Romagna e Lombardia nei servizi di Facility Management e che si pone sin da subito sul mercato in competizione con aziende operanti nel settore da molti anni e che ha deciso di puntare tutto sulla qualità dei servizi offerti, pur mantenendo costi altamente competitivi. INTERNATIONAL TRADING S.r.L. è organizzata per processi controllati nella logica della piena soddisfazione del cliente e vanta un collaudatissimo sistema organizzativo e gestionale certificato vantando una struttura di rete estremamente preparata, attenta e responsabile. I NOSTRI PLUS Progettazione, coordinamento, controllo operativo e monitoraggio dei risultati sono le fasi del processo attraverso cui INTERNATIONAL TRADING S.r.L. gestisce quotidianamente con successo l’erogazione dei servizi ai propri clienti. La nostra assistenza da oltre 20 anni garantisce in oltre: • AMPIA SCELTA di servizi erogati • Standard di ALTISSIMA QUALITÀ • AFFIDABILITÀ assoluta ( Attenzione e meticolosità ) • FLESSIBILITÀ • Soluzioni di pulizia e gestione PROPOSTE SU MISURA • PROFESSIONALITÀ di altissimo livello. REGIONI OPERATIVE: • EMILIA ROMAGNA • LOMBARDIA Dal piccolo edificio per uffici al grande edificio per uffici, enti, scuole, grande distribuzione e privati, abbiamo tutte le risorse per pulire completamente il tuo edificio e ottenere il lavoro estremamente professionale e curato nei minimi particolari. Affidarsi a noi significa affidarsi a uomini preparati ed attenti che lavorano con grande attenzione e meticolosità in considerazione delle aspettative del Cliente. I NOSTRI SERVIZI Le nostre procedure di pulizia non sono solo accurate, ma si prendono anche cura dell'ambiente e della sicurezza dei propri clienti. I servizi Tecnico Manutentivi erogati dalla nostra società includono: • PULIZIE CIVILI, I NDUSTRIALI, SANITARIE • FACCHINAGGIO • GESTIONE MAGAZZINI E CARRELLISTI • PORTIERATO (non armato) • MANUTENZIONE del VERDE • MANUTENZIONE IMMOBILIARE • MANUTENZIONE di IMPIANTI civili ed industriali Se stai cercando appaltatori per le pulizie di alto livello, ai migliori prezzi sul mercato nazionale e con la massima attenzione, cura di risultati ed efficienza, la tua ricerca termina CON NOI ! Contattaci adesso. Il personale qualificato di INTERNATIONAL TRADING è a vostra completa disposizione, per fornirvi in tempi rapidi dettagli, specifiche e preventivi in merito a tutti i servizi di pulizia civile ed industriale offerti dall'impresa. INTERNATIONAL TRADING S.r.L. “ Un servizio impeccabile ..e tutta l’esperienza dei GRANDI risultati ! “ Sergio Fabio Zottele General Manager Tel.: 391 - 326 40 07 Mail: direzione@internationaltradingservices.it Mail: international-trading@pec.it Sito: www.internationaltradingservices.it Sede Operativa: Via Madrid 7 - Fontevico ( PR ) Sede Legale: Viale Toschi 4 - Parma ( PR )
        Vista prodotto
        Avellino (Campania)
        Per il progetto rivoluzionario di ECONOMIA CIRCOLARE la nostra divisione specializzata NELLA CONSULENZA ALLE IMPRESE SULLA FINANZA AGEVOLATA cerca: -2 venditori con esperienza nella vendita b2b -1 area manager possibilmente con gruppo di vendita al seguito -3 giovani anche alla prima esperienza da inserire full time Si offre: -Percorso gratuito di formazione certificata. -Piano carriera ed economico ai più alti livelli. -Appuntamenti con clienti potenziali che hanno chiesto la consulenza. -Lead generation garantita, per sempre. -Possibilità` di anticipi settimanali. -Solidità economica, stabilita`, sicurezza. Se anche tu vuoi aumentare i tuoi fatturati, se anche tu cerchi una collaborazione seria, solida, sicura, se anche tu vuoi essere protagonista nel mondo della finanza agevolata, chiama ora. Prenota il tuo colloquio conoscitivo, chiama ora. Posti disponibili limitati. INFO DIRETTE QUI CHIAMA ORA 3924063838
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca per azienda metalmeccanica specializzata nell'industria alimentare ricerchiamo PROGETTISTA MECCANICO CON ESPERIENZA ALMENO BIENNALE La risorsa inserita in ufficio tecnico si occuperà di: - Progettazione meccanica a livello di complessivo - Esecuzione tavole particolari - Assistenza durante le fasi di produzione in collaborazione con il reparto produzione meccanica - Esecuzione dei collaudi meccanici dei macchinari presso nostra sede - Esecuzione dei collaudi meccanici dei macchinari e delle linee prodotte presso sede del cliente finale - Attività di assistenza remota e di training presso i nostri clienti finali. Si richiede: - pregressa esperienza/nozioni basilari di software da disegno (preferibilmente Solid Edge) - discreta conoscenza dell'inglese per contatto cliente (sarà considerato un plus la conoscenza dello spagnolo) - esperienza pregressa almeno biennale e preferibile maturata in aziende d'impiantistica industriale settore alimentare - gradita conoscenza di una seconda lingua tra spagnola o francese - disponibilità per trasferte all’estero. Si offre inserimento diretto e buono pasto giornaliero. Sede di Lavoro Fidenza (PR) Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0090 del 17/07/2020-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
        Vista prodotto
        Roma (Lazio)
        Siamo alla ricerca di un cameriere o cameriera che si unisca al nostro personale di servizio presso il nostro ristorante per fornire un servizio di qualità ai nostri clienti. Ti verrà richiesto principalmente di aspettare sui tavoli, prendere ordini e servire cibo. Dovrai anche aiutare a pulire i piatti dopo che i clienti hanno mangiato e gestire le transazioni di pagamento. Il tuo contributo all'atmosfera del ristorante avrà un impatto diretto sulla nostra esperienza del cliente e quindi sulla nostra crescita. Industria dell'ospitalità Questo settore comprende varie categorie di settori relativi ai servizi come hotel, ristoranti, trasporti e pianificazione di eventi per citarne alcuni. Si tratta di un'industria orientata al profitto da miliardi di dollari che dipende direttamente dal reddito disponibile e dal tempo libero delle persone. Cosa aspettarsi dal ruolo Puoi praticare l'arte del servizio culinario. Puoi conoscere varie cucine, cibi e bevande. Imparerai come gestire il tuo tempo, organizzare e multitasking. Esposizione all'ospitalità e all'industria culinaria. responsabilità Attendere ai tavoli e fornire un servizio di qualità ai clienti che arrivano al ristorante. Essere pienamente consapevoli del menu e delle offerte speciali per informare i clienti. Suggerire speciali e piatti appropriati ai clienti quando richiesto. Per prendere gli ordini, consegnarli in cucina e servire i piatti preparati sul tavolo. Riempire regolarmente l'acqua nei bicchieri. Elimina i piatti finiti. Informati se potresti essere di servizio regolarmente. Sii cortese e educato. Affronta i problemi e negozia con efficienza. Multitasking con altri tavoli, ordini e tieni sempre gli occhi aperti quando un cliente chiama. Disporre il tavolo e impostarlo per i clienti. Mantenere il tavolo pulito e ordinato. Consegnare gli assegni e gestire tutte le transazioni di pagamento. Saluta i clienti quando arrivano e se ne vanno. Garantire il rispetto delle norme del dipartimento sanitario e la politica di qualità del ristorante. Requisiti Almeno un diplomato, una formazione professionale con materie relative all'industria dei servizi alimentari è un vantaggio. Precedente esperienza come cameriere o cameriera. Eccellenti capacità comunicative e di ascolto. Competenze multitasking e gestione del tempo efficaci. Entusiasta, amichevole e ben educato. Deve avere pazienza quando si tratta di un cliente. Conoscenze di base di computer o software.
        Vista prodotto
        Palermo (Sicilia)
        Se stai leggendo questo annuncio è perché hai bisogno di fare chiarezza sulla tua relazione: tramite i Tarocchi potrai contare sulla Verità, avrai le conferme che cerchi ed insieme a noi potrai scoprire in anticipo il tuo futuro. Da noi troverai un ascolto, un consiglio, un supporto. Fidati delle nostre sensazioni e delle nostre carte. MIGLIAIA DI CASI FELICEMENTE RISOLTI GRAZIE A NOI. CLICCA MI PIACE NELLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK, AVRAI SUBITO 10 MINUTI DI CONSULTO GRATIS. CERCA Le Cartomanziadellafortuna: oppure puoi trovarci copiando e incollando questo link nella barra dell'indirizzo web. https://www.facebook.com/arcanodellafortuna/cartomanziadellafortuna.it
        Vista prodotto
        Milano (Lombardia)
        Gli Acrobati: uno spettacolo di acrobazia e stupore. Venghino, signori, venghino! Più gente c’è più cose si vedono! Sulla nostra piazza sono arrivati gli acrobati! E questi acrobati chissà che combineranno! Ce la faranno a non cadere? A non rompersi l’osso del collo? E chi è quello strampalato presentatore… sembra che nemmeno sappia contare! Mamma mia! Che ci toccherà vedere! Lo spettacolo “Gli acrobati” è una performance che utilizza alcune prese statiche (a due, tre, quattro, cinque persone) per creare divertenti sketch comici in cui le facezie di strampalati personaggi si uniscono a figure d’equilibrismo di “più o meno” alta scuola… e se è sera ci potrebbe scappare anche qualche fiamma! Contati: EMA ’70 Eventi – www.ema70.it – info@ema70.it 02.99.76.77.45 – 335.12.92.893 - https://www.ema70.it/spettacoli_medioevali.php
        Vista prodotto
        Padova (Veneto)
        Per azienda innovativa operante da oltre 20 anni a Camposampietro (PD) specializzata in lavorazioni galvaniche per i settori home design, arredamento, hotel e lusso nel trattamento dei metalli (cromatura, doratura, nichelatura, brunitura), selezioniamo un ADDETTO IMPIANTO TRATTAMENTO GALVANICO SU METALLI Cerchiamo una figura con una certa esperienza nel trattamento galvanico dei metalli ma se hai già lavorato su grandi impianti simili, potresti fare al caso nostro: impianti di anodizzazione, verniciatura industriale, cromature, macchine profilatrici. Ti occuperai della gestione degli impianti di galvanica automatizzati, o manuali per i pezzi particolari, pilotando i pezzi per caricarli sul nastro trasportatore, programmare le sequenze in base alle finiture e ai tipi di metallo, farai il monitoraggio del processo e lo scarico dei pezzi dalle sbarre a fine trattamento. Userai cartine al tornasole per verificare il PH, densimetro e termometro. Sicurezza e Formazione: con quest’azienda potrai contare sulla formazione e sulla sicurezza, seguirai corsi antincendio, primo soccorso, uso carrelli e sulla composizione dei trattamenti con un perito chimico. L’azienda è giovane e innovativa offre un ottimo ambiente aziendale con attività sociali e sportive, divise e ambienti climatizzati d’inverno e ventilati in estate, spazio mensa accogliente, spogliatoi con docce. Se devi traferirti, l’azienda prevede di fornire supporto per l’alloggio per i primi mesi. Per questo lavoro è richiesta una buona disponibilità a fare straordinari e a lavorare alcuni sabato mattina, oltre ad una buona forma fisica e di non essere allergico al nichel. Se ritieni di essere interessato e di avere i requisiti richiesti dall’annuncio, aspettiamo la tua candidatura. Contratto a tempo Indeterminato Offerta: 1500/2000 secondo competenze Bonus di produzione Orari flessibili Supporto alloggio per chi dovesse trasferirsi
        Vista prodotto
        Abano Terme (Veneto)
        Se state cercando una cantante lirica professionista per un matrimonio, un concerto oppure un funerale contattatemi con fiducia. Grazie all'esperienza acquisita in anni di esperienza teatrale e concertistica posso offrirvi un servizio di grande prestigio. Il mio repertorio prevede moltissimi brani tratti dal repertorio lirico, sacro, da camera, canzoni, ecc. Posso contare sulla collaborazioni di altri musicisti professionisti: organista, violinista, pianista, ecc.
        Vista prodotto
        Parma (Emilia Romagna)
        K&P Consulting è una società con un forte Branding e visibilità, impegnata in progetti Strategici di Ricerca e Selezione, Executive Search e Coaching. Anni di esperienza permettono a K&P Consulting di essere riconosciuta come Partner di valore da Aziende operanti in diversi settori e da migliaia di candidati presenti sulla nostra Piattaforma. K&P Consulting vanta una Banca Dati di 30 Mila profili ed una pagina LinkedIn con 25 Mila Followers. Nell’ambito di un potenziamento della nostra struttura stiamo selezionando un/una professionista con cui avviare una Partnership con il ruolo di HR CONSULTANT RECRUITER Il consulente, in accordo con le politiche aziendali, sarà impegnato nello sviluppo delle attività commerciali e di Account Management, operando per i massimi livelli di professionalità e Customer Satisfaction. Facendo parte del Team e supportato da tools dedicati, la persona saprà gestire in piena autonomia lo sviluppo e il rapporto con Società Clienti e l’intero processo di Ricerca e Selezione. Il candidato è in grado di “dialogare” con clienti, HR e Top Management, e con i candidati tramite gli strumenti dei Social. Collabora nella ricerca e pubblicazione di contenuti per un aggiornamento vivace e costante del Branding K&P, in condivisone con la Direzione K&P. Il candidato ideale, di formazione universitaria, ha maturato significativa esperienza nel ruolo, opera con successo grazie al suo business knowledge, conoscenza dei diversi settori di mercato e del territorio, i suoi Key Players, ruoli e funzioni aziendali. Forte orientamento al Risultato, Customer Orientation, predisposizione al lavoro in Team e per Obiettivi, forte flessibilità e determinazione, intraprendente ed orientato al Problem Solving. La persona che desideriamo incontrare possiede ottime doti comunicative, orientamento agli obiettivi e propensione al teamwork. Specifica esperienza di Project Management e attitudine al Customer Relationship. Si richiede ottima cultura informatica e del mondo Social Network, in particolare di Linkedin. Conoscenza delle lingue è un plus. K&P offre: • Importante posizionamento e Branding • Struttura K&P ed Ufficio Personale • Utilizzo Banca Dati 30 Mila nominativi • Forte credibilità su LinkedIn – pagina Aziendale oltre i 25 Mila Followers • Fisso mensile, più importante Variabile a raggiungimento Obiettivo Sede K&P è in Emilia, Reggio Emilia È previsto un contratto da consulente in P.IVA fisso + variabile INFORMAZIONI PER SEGNALARE LA SUA CANDIDATURA In una prima fase è possibile inviare mail con CV aggiornato a e.pinetti@kpconsulting.it, indicando il riferimento, successivamente è necessario completare i dati on line sul sito www.kpconsulting.it allegando CV aggiornato e breve Lettera di Presentazione, indicando il riferimento “Rif. 406/21 HCR" Il Profilo K&P è il documento che ci autorizza alla gestione dei dati oltre a permettere una conoscenza piu completa della candidatura. Si chiede di esplicitare l'autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs196/03). K&P Consulting Srl, iscritta all'Albo delle Agenzie per il Lavoro, Prot. n° 39/0002041, invita i candidati ambosessi (L. 903/77) a leggere l'Infomativa sulla Privacy (art. 13 D.Lgs. 196/2003) sul sito www.kpconsulting.it
        Vista prodotto
        Modena (Emilia Romagna)
        La Società nostra Cliente è un’importante Azienda, parte di un Gruppo con HQ a Reggio Emilia, che conta oltre 100 dipendenti presenti sulle sedi in Italia e all’Estero. Vanta consolidata esperienza nella progettazione, costruzione ed istallazione di Impianti e Forni Industriali. Nell’ambito di un Progetto Strategico, Piano di Crescita e Sviluppo Tecnologico siamo stati incaricati della ricerca e selezione di un’importante risorsa a cui affidare: RESPONSABILE GESTIONE COMMESSA INGEGNERE MECCANICO - TECNICO IMPIANTI Rispondendo direttamente alla Proprietà, gli sarà affidata la responsabilità della Gestione Commesse e Tecnica dell’Azienda. Guiderà un Team di persone dedicate alla progettazione e manutenzione e si relaziona con la clientela. Opera in stretto contatto con il Responsabile Commerciale, seguendo la gestione a commessa e i rapporti con la Clientela settore Privato, settore Pubblico e Rivenditori Esteri. Sarà a capo delle attività di: Progettazione Responsabilità Tecnica Definizione dei componenti da acquistare Organizzazione della produzione interna (solo assemblaggio) Coordinamento del cantiere Coordinamento del post-vendita e delle risorse dedicate a questo Redazione dei manuali e fascicoli tecnici Il candidato ideale possiede esperienza nel ruolo, nella Gestione a Commessa, conoscenza e esperienza nel mondo impianti di combustione e/o incenerimento. Possiede Laurea in Ingegneria Meccanica o cultura affine. Precisione, metodo, buone doti organizzative, Leadership, assertività e capacità relazionale a tutti i livelli, completano il profilo richiesto. In un’ottica di una gestione complessiva: condivide obiettivi da raggiungere, guida e affianca il Team, è disponibile per incontri periodici per aggiornamenti e condivisione di risultati e obiettivi operando con le diverse aree aziendali. Contribuisce e assicura l’ottimale rapporto con il mercato in termini di immagine, fidelizzazine e penetrazione del Business crescente dell’Azienda. Opera con i più attuali strumenti tecnici gestionali per i risultati attesi. L’azienda offre: una posizione alla diretta dipendenza della Direzione Generale, con inquadramento di sicuro interesse, in grado di soddisfare i migliori candidati con l’opportunità di svolgere un ruolo di primo livello strategico, rispondendo direttamente alla proprietà. Sede di lavoro: Reggio Emilia. E’ gradita la residenza a Reggio Emilia, Modena, Parma o Mantova o Province. INFORMAZIONI PER SEGNALARE LA SUA CANDIDATURA Si prega di inviare il Suo CV alla mail risorse@kpconsulting.it, indicando il riferimento che è obbligatorio, e completando i dati sulla nostra piattaforma www.kpconsulting.it. Il consulente di riferimento per la Selezione è Susanne Kristiansen. Per eventuali ulteriori informazioni, siamo disponibili al Tel. 0522 512067. Si chiede di esplicitare l'autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs196/03). K&P Consulting Srl, iscritta all'Albo delle Agenzie per il Lavoro, Prot. n° 39/0002041, invita i candidati ambosessi (L. 903/77) a leggere l'Infomativa sulla Privacy (art. 13 D.Lgs. 196/2003) sul sito www.kpconsulting.it
        Vista prodotto
        Roma (Lazio)
        Architetti, ingegneri, geometri, designers, tecnici cad e 3d: OFFICINALEONARDO e LAB4FOUR PROPERTIES SRL stanno cercando personale per i loro spazi, in un momento di ripresa dal dopo lockdown, il dopo zona rossa. I nostri progetti visibili sul web, pubblicati sulle riviste o ricercabili sul nostro nuovo sito web (in allestimento), spaziano su diverse visioni del moderno, assolutamente contemporaneo, ma psicologico e green, alla ricerca di una pace interiore che abbia riflesso sulla nostra e altrui vita quotidiana e nella ricerca di una maggior democrazia degli spazi e del design. Essenzialmente abbiamo clienti nel settore dell’abitazione di alto livello, ma spaziamo anche su progetti sociali, di spazi educativi o culturali e ambiti della ristorazione. Inoltre il design da cui muove le prime mosse il fondatore dello studio, ma anche il progetto, l’urbanistica e l’arte. Con il movimento, la luce, la trasparenza, la trasformazione, le visuali e il verde a elementi comuni di tutto il costrutto. OFFICINALEONARDO ricerca quindi persone di qls età o formazione motivate nel lavoro con il pubblico, nel lavoro sui progetti con alti ideali di architettura, con una formazione anche tecnica e burocratica, occupandosi la nostra divisione immobiliare anche di aste giudiziarie e pratiche catastali e costruttive. FONDAMENTALE sarà il riconoscersi con l’architettura che il nostro studio pratica, dal momento che ciò favorirà diversi passaggi e sarà utile in fase di elaborazione progettuale autonoma o in fase di concorso. Si richiedono quindi le seguenti competenze e caratteristiche, a fronte di un riconoscersi in tali punti e dell’invio di un PORTFOLIO GRAFICO e un curriculum  Autonomia negli spostamenti per seguire i diversi cantieri di OFFICINALEONARDO senza per questo pesare sull’attività e la dinamicità dello studio. Quindi preferibilmente automuniti (cantieri esterni alla città), e solo dopo motomuniti (cantieri interni alla città e diversi spostamenti funzionali o presso gli uffici tecnici del comune) e autobus disponibili (le collocazioni centrali dei nostri studi).  Relazione con il pubblico, positiva e sincera, motivata dalla passione per il proprio lavoro e la disciplina architettonica; all’occorrenza lavoro di receptionist e accoglienza, per i clienti e gli spazi immobiliari e per la gestione della struttura, che è anche un coworking nella sede di Piazza Fiume.  Flessibilità lavorativa ove serva un prolungamento di orario, di rado serale, o una prestazione in cantiere nei giorni festivi (di solito il sabato, mai la domenica). L’orario solitamente seguito dai nostri collaboratori va dalle 8.30/9.00 della mattina alle 19.00 della sera  COMPETENZA TECNICA: esperienza lavorativa di disegno e realizzazione di mobilio, disegno CAD 2D  COMPETENZA BUROCRATICA: pratiche costruttive (cila, dia, super-dia, catastali, etc)  COMPETENZA DI CANTIERE: esperienza di cantiere, misure, rilievo, maestranze e le loro necessità  COMPETENZA DI VIRTUAL DESIGN attraverso i più disparati softwares  COMPETENZA TECNICA DI SECONDO LIVELLO: computi, calcolo delle pareti, strutture, REVIT e parametrici tecnici E a seguire ci sono gli altri dettagli che servono nei nostri studi nei diversi ambiti, comunque sopra accennati e con diversi gradienti a seconda della propria formazione (preferenziale di GEOMETRI, ma anche di INGEGNERIA, ARCHITETTURA o SCUOLE TECNICHE)  Utilizziamo molto i render e le animazioni per interfacciarci con i nostri particolari clienti ma recentemente anche strumenti quali la realtà virtuale immersiva, il green screen e la camera motion. Quindi 3D STUDIO MAX, AFTER EFFECT, ARCHICAD, GRASSHOPPER, MAYA, ma anche UNREAL ENGINE e applicativi vari senza però tralasciare i fondamentali PHOTOSHOP o COREL DRAW, RHYNO, AUTOCAD 3D e X-PRESS o altro strumento di stampa grafica ed editoriale (per le nostre pubblicazioni e i nostri libri)
        Vista prodotto
        Cosenza (Calabria)
        Serietà, professionalità e innovazione: i valori guida che alimentano la nostra crescita ’ Ami la sfida, sei appassionato di formazione e hai voglia di entrare a far parte di una squadra vincente di SALES TUTOR ACCADEMY? Allora potresti essere tu il nostro prossimo S.T.A. La nostra Scuola di Alta Formazione San Giuseppe Moscati, con forte espansione su tutto il territorio nazionale, è in cerca per la sede di COSENZA delle figure di Sales Tutor Accademy La Scuola di Alta Formazione San Giuseppe Moscati nasce nel 2012, con l’obiettivo di affiancare diplomati e laureati nel raggiungimento dei propri obiettivi formativi, personali e professionali, attraverso il miglioramento delle proprie competenze e conoscenze con focus specifico sul mondo scuola - docenti e personale ATA. Ad oggi la società ha seguito oltre 18000 utenti, numero in esponenziale crescita grazie all’utilizzo tutte le potenzialità legate alle più innovative strategie di marketing e vendita, e investe con determinazione in costante formazione per i propri dipendenti e collaboratori. Siamo alla ricerca di brillanti, SALES TUTOR ACCADEMY, che abbiano spiccate doti relazionali, forte orientamento all’obiettivo e voglia di crescere in una realtà aziendale giovane e dinamica. Il S.T.A. si occuperà di gestire i clienti inbound dando loro le informazioni sui corsi attivi e presenti sulla nostra piattaforma e clienti in outbound, effettuando chiamate per presentare il progetto, definire la partecipazione al programma, reportizzare l'attività svolta. Comunicare con efficacia e credibilità la nostra proposta di valore, sia al cliente esterno che a quello interno. Requisiti richiesti: · Due anni di verificata esperienza di vendita outbound nel mondo dei servizi; · Elevate doti di comunicazione e di presentazione efficace; · Spirito imprenditoriale e una forte propensione al raggiungimento degli obiettivi; · Capacità di problem solving e gesti
        Vista prodotto

        Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.