-
loading
Solo con l'immagine

Contatto pubblico


Elenco delle migliori vendite contatto pubblico

Modena (Emilia Romagna)
Suerte Animazione seleziona e ricerca ANIMATORI/ANIMATRICI DI CONTATTO da inserire in villaggi turistici in Italia e all'estero per la stagione 2021/2022. Le caratteristiche richieste sono: - una forte attitudine al lavoro in team ed al contatto con il pubblico - capacità di coinvolgimento - empatia - dinamicità - disponibilità immediata La ricerca è rivolta anche a ragazzi/e alla prima esperienza lavorativa. *Perchè divertirsi e divertire è una cosa seria*
Vista prodotto
Salerno (Campania)
Suerte Animazione seleziona e ricerca ANIMATORI/ANIMATRICI DI CONTATTO da inserire in villaggi turistici per la stagione 2021/2022. L'agenzia collabora con numerosi Tour Operator e villaggi turistici sia in Italia (mare e montagna) che all'estero (Spagna, Grecia, Egitto, Tunisia, Caraibi e Maldive). Le caratteristiche richieste sono: - una forte attitudine al lavoro in team ed al contatto con il pubblico - capacità di coinvolgimento - empatia - dinamicità - disponibilità immediata La ricerca è rivolta anche a ragazzi/e alla prima esperienza lavorativa. *Perchè divertirsi e divertire è una cosa seria*
Vista prodotto
Palermo (Sicilia)
In vista dell’apertura della prossima stagione estiva 2020, Peter Pan Entertainment, noto brand attivo da 25 anni nel settore dell'organizzazione di eventi e dell’animazione turistica, ricerca e seleziona animatori di contatto anche senza esperienza, da inserire in villaggi turistici, hotel e resort. I requisiti minimi richiesti sono: - Disponibilità agli spostamenti - Predisposizione al rapporto con il pubblico - Predisposizione al lavoro di gruppo La risorsa si occuperà dell’organizzazione di tornei sportivi e attività di intrattenimento ludico diurno.
Vista prodotto
Treviso (Veneto)
HIDALGO ANIMAZIONE RICERCA E SELEZIONA per la STAGIONE ESTIVA 2021: ANIMATORE DI CONTATTO REQUISITI RICHIESTI: - Maggiore eta' - Organizzatori di tornei, attività di intrattenimento ludico sportivo - Predisposizione per il ballo - Disponibilità minima di 2 mesi - Entusiasmo ed energia - Capacità di lavorare in Team - Buona predisposizione nel relazionarsi con il pubblico COSA OFFRIAMO: - Contratto a tempo determinato con possibilità di continuità lavorativa; - Vitto, alloggio LUOGO DI LAVORO - Marche, Emilia-Romagna, Veneto, Sicilia, Puglia COME CANDIDARSI: Registrati sul nostro sito https://www.hidalgoanimazione.it nella sezione DIVENTA ANIMATORE TURISTICO. Invia il tuo curriculum con foto allegata
Vista prodotto
Campobasso (Molise)
Peter Pan Entertainment, noto brand attivo da 25 anni nel settore dell'organizzazione di eventi e dell’animazione turistica, ricerca e seleziona animatori di contatto, da inserire in villaggi turistici, hotel e resort. I requisiti minimi richiesti sono: - Disponibilità agli spostamenti - Predisposizione al rapporto con il pubblico - Predisposizione al lavoro di gruppo La risorsa si occuperà dell’organizzazione di tornei sportivi e attività di intrattenimento ludico diurno.
Vista prodotto
Legnano (Lombardia)
uso pc word eccelle, audacity, winlive, outlook, thunderbird, automunita, anche per pulizie................................................cerco part time, o occasionale
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per conto di una PRIMARIA ISTITUZIONE RELIGIOSA a contatto con il PUBBLICO a livello MONDIALE, allo scopo di rafforzare il proprio team di ACCOGLIENZA DEI FEDELI, ricerchiamo: RECEPTIONIST Il candidato si occuperà di presidiare fisicamente l’ufficio a contatto con il pubblico offrendo informazioni relative a manifestazioni, eventi, guide, funzioni religiose utilizzando tutti i canali disponibili per il contatto: FRONT DESK, TELEFONO, MAIL, WEB. Sarà sempre cura del candidato/a organizzare attività customizzate gestendone la pianificazione operativa con i diversi referenti dell’ente. Dato il forte afflusso nazionale ed internazionale è necessaria un’ottima conoscenza della lingua INGLESE e si richiede altresi la conoscenza di almeno una seconda lingua tra il FRANCESE e lo SPAGNOLO. Inoltre si richiede la massima disponibilità a presenziare fisicamente durante i periodi di massimo afflusso: FINE SETTIMANA e le FESTIVITA’ sia laiche che religiose. COMPITI E RESPONSABILITA': offrire assistenza informativa ai fedeli presidiando i canali di contatto: sportello informazioni, telefono e mail Organizzare eventi dedicati e guide sia per gruppi che per singoli Interagire con i vari enti per organizzare attività specifiche presidio del DESK secondo la turnazione oraria prevista da definire: 9.30/18.30, 7/7 REQUISITI FONDAMENTALI: Disponibilità a lavorare stabilmente nei fine settimana e nelle festività Esperienza pregressa nella gestione di reception a contatto con pubblico internazionale ottima conoscenza della lingua INGLESE e necessaria seconda lingua (FRANCESE o SPAGNAOLO) Conoscenza approfondita del pacchetto office SEDE DI LAVORO: Padova COSA OFFRIAMO: CONTRATTO A TEMPO INDETERMINATO FULL E PART TIME CANDIDATI A [email protected]
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per conto di una PRIMARIA ISTITUZIONE RELIGIOSA a contatto con il PUBBLICO a livello MONDIALE, allo scopo di rafforzare il proprio team di ACCOGLIENZA DEI FEDELI, ricerchiamo: RECEPTIONIST Il candidato si occuperà di presidiare fisicamente l’ufficio a contatto con il pubblico offrendo informazioni relative a manifestazioni, eventi, guide, funzioni religiose utilizzando tutti i canali disponibili per il contatto: FRONT DESK, TELEFONO, MAIL, WEB. Sarà sempre cura del candidato/a organizzare attività customizzate gestendone la pianificazione operativa con i diversi referenti dell’ente. Dato il forte afflusso nazionale ed internazionale è necessaria un’ottima conoscenza della lingua INGLESE e si richiede altresi la conoscenza di almeno una seconda lingua tra il FRANCESE e lo SPAGNOLO. Inoltre si richiede la massima disponibilità a presenziare fisicamente durante i periodi di massimo afflusso: FINE SETTIMANA e le FESTIVITA’ sia laiche che religiose. COMPITI E RESPONSABILITA': offrire assistenza informativa ai fedeli presidiando i canali di contatto: sportello informazioni, telefono e mail Organizzare eventi dedicati e guide sia per gruppi che per singoli Interagire con i vari enti per organizzare attività specifiche presidio del DESK secondo la turnazione oraria prevista da definire: 9.30/18.30, 7/7 REQUISITI FONDAMENTALI: Disponibilità a lavorare stabilmente nei fine settimana e nelle festività Esperienza pregressa nella gestione di reception a contatto con pubblico internazionale ottima conoscenza della lingua INGLESE e necessaria seconda lingua (FRANCESE o SPAGNAOLO) Conoscenza approfondita del pacchetto office SEDE DI LAVORO: Padova COSA OFFRIAMO: CONTRATTO A TEMPO DETERMINATO 12 MESI FULL TIME
Vista prodotto
Catanzaro (Calabria)
Mansione Stai cercando un lavoro a contatto con il pubblico? Hai esperienza nelle vendite? Stiamo cercando un/a banconista dinamica ed energica per rinomata pasticceria. Responsabilità Le tue mansioni: Gestione banco e contatto con il pubblico Gestione cassa Supporto in laboratorio Competenze Ti chiediamo: Esperienza nelle vendite o a contatto con il pubblico Disponibilità a lavorare durante i giorni festivi; Energia, dinamismo e orientamento alla qualità; Si offre iniziale contratto di somministrazione a tempo determinato con prospettive di stabilizzazione; Preferibili precedenti esperienze lavorative: Aiuto Pasticcere/Commis Pasticcere/Barista - almeno 12 mesi Luogo di lavoro: LAMEZIA TERME (CZ)
Vista prodotto
Roma (Lazio)
RC Marketing, società di Marketing e Comunicazione, con sede a ROMA seleziona 3 Promoter anche alla prima esperienza lavorativa. Posizione: I profili ricercati possiedono una buona dialettica e predisposizione al lavoro a contatto con il pubblico, preferibile disponibilità a giornate complete flessibili dal lunedì alla domenica (di almeno 3 giorni)sul territorio di Roma. La promozione e l’attività informativa dei più importanti brand rappresentati dall'azienda avranno luogo in stand nelle principali piazze, Catene della GDO e negozi sempre in stand allestiti dall'azienda. Requisiti: Predisposizione al lavoro a contatto con il pubblico; Ottime doti comunicative; Disponibilità immediata; Problem Solving Formazione totalmente a spese aziendali, certificata e costante. Costituirà TITOLO PREFERENZIALE ma non indispensabile: aver maturato esperienza a contatto con il pubblico / la clientela – ANCHE BREVE (es. addetto/a vendite, receptionist, volantinaggio, volontariato, cassiere/a, cameriere/a, assistete di sala, attività sportive di squadra, assistenza alla clientela, customer service).
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Le principali attività dello stagista saranno le seguenti: segreteria organizzativa, ufficio stampa, attività di social network, gestione della mailing list, creazione di newsletter, registrazione del pubblico, redazione locandine e materiale informativo, contatto con il pubblico, contatto con i relatori, divulgazione al pubblico e ai giornalisti dei comunicati stampa riguardanti gli eventi e della redazione e gestione dei siti. Inoltre, presenza agli Eventi e al Festival. Lo stagista sarà inserito all'interno della segreteria organizzativa di "Sapere. Il Sapore del Sapere" che promuove a Milano una serie di conferenze, corsi, convegni, showcooking che hanno come tema la salute, il benessere e l'alimentazione.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Hai ottime doti comunicative e cerchi un lavoro a stretto contatto con il pubblico? Ti piacerebbe diventare un professionista e crearti una carriera nel settore dell'Event Marketing? Allora potresti essere la persona che stiamo cercando! LoA Marketing società specializzata nella creazione di campagne di pubblicità diretta all'interno di Eventi, seleziona: Brand Ambassador - Milano - Duomo La persona che vogliamo incontrare ha un'ottima attitudine al contatto diretto con il pubblico e alla vendita, è propositiva, dinamica e sa lavorare sia in team che in autonomia per il raggiungimento di obiettivi. La figura, affiancata fin dal primo giorno di attività, verrà formata per completare ed arricchire gli attuali team dedicati al marketing, alla vendita e alla promozione. Le mansioni iniziali consisteranno proprio nel rappresentare e presentare il Cliente al pubblico presenziando nei migliori Eventi organizzati a Milano e Hinterland (come Fiere, Festival, Piazze, Store, Mall, Catene GDO, Librerie, Concerti, Happenings, Aeroporti etc). Se cerchi un'azienda pronta a darti l'opportunità di sviluppare un percorso di crescita nel quale mettere a frutto le tue competenze e dove poter crescere come persona e come professionista, contribuendo al contempo alla realizzazione di progetti di Onlus che miglioreranno il futuro del mondo, l'hai trovata! Ti offriamo: (Oltre a regolare contratto e pagamenti) formazione -a spese aziendali- certificata e personalizzata. Possibilità di prendere parte a viaggi spesati nei principali capoluoghi italiani e nelle più belle città del Mediterraneo. Continuità lavorativa e contrattuale, pagamenti mensili puntuali con bonus, incentivi e premi qualità, ma soprattutto la possibilità di lavorare in un ambiente positivo, collaborativo e stimolante all'interno del quale ogni persona gioca un ruolo fondamentale. Prevediamo un progetto di crescita e siamo pronti ad investire per formare e ampliare le conoscenze di tutte le risorse inserite, anche quelle alla prima esperienza lavorativa. Richiediamo: Dato l'alto numero di candidature, a parità di requisiti diamo priorità ai candidati con disponibilità full time o per un part time verticale di almeno 3 giorni pieni a settimana. L'attività lavorativa sarà in ogni caso autonomamente gestibile. Domicilio a Milano o limitrofe vicinanze e ottimo livello di italiano scritto e parlato.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Hai ottime doti comunicative, sei sensibile alle tematiche charity e cerchi un lavoro a stretto contatto con il pubblico? Potresti essere il/la Brand Ambassador che cerchiamo! La persona che non vediamo l’ora di incontrare ha un’ottima propensione al contatto diretto con il pubblico e alla vendita, è propositiva, dinamica e proiettata a lavorare sia in team che in autonomia per il raggiungimento di obiettivi. La figura, affiancata fin dal primo giorno di attività, verrà formata a nostre spese per completare ed arricchire gli attuali team dedicati al marketing diretto, alla vendita e alla promozione. Le mansioni iniziali consisteranno nel rappresentare e presentare il Cliente al pubblico presenziando (principalmente all’ esterno - fino a nuove disposizioni) con stand allestiti e brandizzati presso i migliori Eventi organizzati di Milano. Ti offriamo: Formazione -a spese aziendali- certificata, parallela all’attività lavorativa, personalizzata: on the job, in aula, tramite l’accesso esclusivo ad un portale formativo dedicato e attraverso webbinar ad hoc. Prevediamo un definito progetto di crescita e siamo pronti a formare e ampliare le conoscenze di tutte le risorse inserite. Incontriamo con piacere a colloquio anche neodiplomati, neolaureati / laureandi senza esperienza. Possibilità di prendere parte – appena sarà possibile- a viaggi a spese aziendali nei principali capoluoghi italiani e nelle più belle città del Mediterraneo. Continuità lavorativa e contrattuale, pagamenti mensili puntuali con bonus, incentivi e premi qualità, e soprattutto la possibilità di lavorare in un ambiente positivo, collaborativo e stimolante all’interno del quale ogni persona gioca un ruolo fondamentale. Richiediamo: Dato l’alto numero di candidature, a parità di requisiti diamo priorità ai candidati con disponibilità full time o per un part time verticale di almeno 3 giorni pieni a settimana. L’attività lavorativa sarà in ogni caso totalmente flessibile e autonomamente gestibile. Indispensabili: Domicilio a Milano o limitrofe vicinanze e ottimo livello di italiano scritto e parlato. NB. Tutto il Team lavora sempre attenendosi alle direttive nazionali e regionali per il contenimento e il contrasto del Covid-19 mettendo sempre al primo posto la propria salute e quella dei propri cari, la sicurezza dei propri colleghi e quella dell’intera comunità. Visita il nostro sito e la nostra pagina instagram. Se ti senti in linea con il mood del nostro Team mandaci subito il tuo cv! Le selezioni sono aperte!
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Ricerchiamo 3 risorse da inserire come addetto alle vendite anche prima esperienza. Svolgiamo attività a contatto con il pubblico nella città di Roma e provincia. Requisiti fondamentali predisposizione al contatto con il pubblico, lavoro con il pubblico, lavoro in team. Formazione costante e gratuita. Crescita professionale.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Selezioniamo per la sede di Gallarate, un candidato con propensione alla vendita e al contatto con il pubblico, per gestire in Stand e campagne promozionali e pubblicitarie, garantendo proattività e capacità relazionali. Selezioniamo candidati anche senza esperienza. Si valutano profili a cui piace stare a diretto contattato con il pubblico, con forti doti comunicative, interessati a viaggiare e predisposti al lavoro di gruppo. L’attività di promozione ha tempi di lavoro concordabili settimanalmente e verrà svolta in Eventi Organizzati. Richiediamo: - disponibilità immediata; - eccellente padronanza della lingua italiana scritta e parlata; -Predisposizione al contatto con il pubblico; -Attitudine al Team Working. La società offre: - formazione On-Line e in Aula; - viaggi formativi a carico dell’azienda; - Incentivi sulla qualità; - concreta possibilità di crescita professionale; - periodo di prova retribuito. A parità di candidature diamo priorità a chi possa offrire una disponibilità full time o di almeno 4 giorni pieni a settimana. Contratto di lavoro: Tempo pieno Benefit: Formazione professionale Orario flessibile Viaggi premio Disponibilità: Turno diurno Retribuzione supplementare: Bonus annuale Premio di produzione
Vista prodotto
Cremona (Lombardia)
Mansione Hai buone competenze comunicative e relazionali? Gestisci con autorevolezza il contatto con il pubblico? Randstad sta cercando te! Per un'importante azienda metalmeccanica della zona di Cremona stiamo selezionando un addetto alla sicurezza. Responsabilità La risorsa si occuperà di regolamentare gli accessi allo stabilimento e agli spogliatoi, registrando gli ingressi ed assicurandosi che le norme a contrasto della diffusione del Covid -19 vengano rispettate. Competenze Il candidato ideale ha spiccate doti di comunicazione, ama relazionarsi con persone diverse e gestisce con autorevolezza il contatto col pubblico. E' richiesta la disponibilità a lavorare su 3 turni (6-14 / 14-22 / 22-6), a ciclo continuo. La zona non è servita da trasporto pubblico, quindi è necessario essere automuniti. E' richiesto inoltre il domicilio nella provincia di Cremona o in paesi limitrofi. Youth@Work approved: ricerca compatibile con profili junior
Vista prodotto
Fermo (Marche)
ADDETTO/A AL REPARTO ORTOFRUTTA (In Apprendistato) La risorsa si occuperà di: _Accoglienza e servizio al cliente. _Approvvigionamento del reparto. _Controllo qualità prodotti. _Carico/scarico merci e sistemazione bancali (frutta/verdure) _Aggiornare la situazione delle scorte del magazzino e delle merci in esposizione. Il candidato ideale si presenta con i seguenti requisiti: _Interesse per lavori a contatto con il pubblico e nella GDO. _Età di apprendistato. _Disponibilità al lavoro nel weekend. _Gradita pregressa esperienza nel settore GDO o in lavori a contatto con il pubblico. Si offre: _Tipo di contatto: In apprendistato (possibile tirocinio iniziale per profili junior) _Orario: Full-time (sia su turni che su spezzato). Luogo di Lavoro: Montegranaro (FM) Per candidarsi inviare un cv a [*vedi modalità di candidatura*] oppure effettuare la registrazione presso il sito Synergie Italia. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Sei una persona allegra e predisposta al lavoro in team e al contatto col pubblico? Ti piace formarti e migliorarti continuamente? Noi di Papeo puntiamo costantemente a superare le aspettative di chi sceglie il nostro locale, quindi potresti essere proprio tu la persona giusta per noi. Per realizzare i nostri progetti di crescita, selezioniamo le seguenti figure: Pizzaioli/e Cuochi/e Camerieri/e Principali requisiti richiesti: Perfetta conoscenza della lingua italiana Propensione al lavoro di squadra e al contatto col pubblico Pulizia e organizzazione Disciplina e flessibilità oraria Entusiasmo e dinamicità Voglia di crescere e di guadagnare Se ti piace il mondo della ristorazione e cerchi l’occasione per dimostrare il tuo valore puoi provare ad entrare nella nostra squadra! COME CANDIDARTI: Vai sul nostro sito PIZZERIA PAPEO, alla voce LAVORA CON NOI, seleziona il ruolo scelto e segui le indicazioni per mandarci il tuo cv e i tuoi dati di contatto.
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Siamo alla ricerca di una persona per rafforzare il suo organico per prestigiosa caffetteria situata in Alta Val Susa. Cerchiamo una/un giovane appassionato di caffetteria/bar e del lavoro a contatto con il pubblico con esperienza ed interessato ad intraprendere un percorso lavorativo in un ambiente giovane e dinamico. Immediatamente disponibile. Inviare curriculum con foto se interessati e in possesso dei seguenti requisiti: dimostrare alta propensione al lavoro di squadra ed al contatto con il pubblico essere dinamica, pulita, seria ed affidabile. Garantisca la corretta pulizia delle attrezzature utilizzate e delle aree di produzione aver maturato un'esperienza di oltre un anno all'interno di bar e/o caffetterie. Gradita la conoscenza della lingua inglese e/o francese Altre informazioni: Orario di lavoro: da definire in sede di colloquio Possibilità di vitto e alloggio. Si offre: contratto di lavoro a tempo determinato, con possibilità di proroga, comprensivo di tutti gli oneri di legge. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
VUOI LAVORARE ALL'ESTERO?? Selezioniamo Assistenti Turistici&Personale Alberghiero per villaggi turistici all'estero! Manda il tuo cv a: curriculum@toptarget.ch (Assistenti Turistici) servizialberghieri@toptarget.ch (Personale Alberghiero) Tutte le info sui profili ricercati si trovano sul nostro sito toptargetswiss.com. I REQUISITI PER ASSISTENZA TURISTICA SONO I SEGUENTI: * ETA' COMPRESA TRA I 18 ED I 40 ANNI * OTTIMA CONOSCENZA DI ALMENO UNA LINGUA STRANIERA * BELLA PRESENZA * PREDISPOSIZIONE AL CONTATTO CON IL PUBBLICO * POSSESSO PATENTE DI GUIDA B * DISPONIBILITA' A TRASFERTE ALL'ESTERO DA UN MINIMO DI 3 AI 6 MESI CONSECUTIVI I REQUISITI PER IL PERSONALE ALBERGHIERO (Cuochi, receptionist, camerieri sala /bar) SONO I SEGUENTI: * ETA' COMPRESA TRA I 18 ED I 50 ANNI * GRADITA LA CONOSCENZA DI ALMENO UNA LINGUA STRANIERA (Per la posizione di receptionist è necessaria la conoscenza dello Spagnolo ad un buon livello) * BELLA PRESENZA * PREDISPOSIZIONE AL CONTATTO CON IL PUBBLICO * DISPONIBILITA' A TRASFERTE ALL'ESTERO DA UN MINIMO DI 3 AI 6 MESI CONSECUTIVI COLORO CHE FOSSERO INTERESSATI, POTRANNO INVIARE CV CORREDATO DI FOTO IN JPEG A: curriculum@toptarget.ch. I CANDIDATI CON I PROFILI CONSIDERATI IDONEI VERRANNO CONTATTI E VERRA' INDICATO ORARIO E LUOGO DOVE VERRA' EFFETTUATO IL COLLOQUIO Invitiamo a consultare il nostro sito internet e le nostre pagine social per conoscere meglio la nostra azienda e tutte le informazioni per le posizioni offerte: www.toptargetswiss.com www.facebook.com/TopTargetSa/ https://www.instagram.com/toptargetsa/ www.twitter.com/toptargetswiss
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Fotografi dal Mondo agenzia specializzata in gestione e organizzazione di negozi di fotografia in strutture turistiche ricerca ragazzi/e dai 18 ai 35 anni anche prima esperienza nel settore ma con una forte passione per la fotografia e una spiccata predisposizione al contatto con il pubblico e al lavoro in team. COSA FARAI: Fotografie ai clienti del resort in diverse situazioni durante la settimana, in spiaggia, piscina teatro, ristorante ad adulti e bambini Organizzazione di set fotografici per famiglie e coppie Organizzazione di set fotografici dedicati ai bambini Book personalizzati Reportage durante escursioni in barca Vendita delle tue foto e quelle del tuo staff Vivrai in villaggio, condividendo e rispettando gli spazi con il tuo staff e quello del resor REQUISITI RICHIESTI: Età dai 18 ai 35 anni Passione per la fotografia, la candidatura è aperta anche a chi è senza esperienza Predisposizione al contatto con il pubblico e buone capacità relazionali Predisposizione al lavoro in team Capacità di gestire le proprie risorse in un ambiente stressante e dinamico Disponibilità minima di tre mesi full-time (Giugno, Luglio e Agosto) Per chi da piena disponibilità il periodo estivo va da inizio Maggio a fine Settembre Buona conoscenza di almeno una lingua straniera Entusiasmo e sorriso! Invio candidatura: È necessario collegarsi al sito fdmworld.com e accedere al form allegando anche il curriculum e una fotografia recente. Potete andare direttamente al form anche cliccando il link sotto inrecruiting.intervieweb.it/Closeupgroup/it/career
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Sei una persona estroversa? Ti piace stare a contatto con il pubblico? Vuoi entrare a far parte dello staff di una realtà dinamica e innovativa?   Synergie Italia – Agenzia per il lavoro, filiale di MILANO – RESTELLI cerca per società leader nel settore del fai da te risorse da inserire come: HOSTESS DI CASSA part-time 24H Le risorse, affiancate dal team dei colleghi nel quale saranno inserite, si occuperanno di accoglienza clienti, gestione in autonomia della cassa, versamento alla cassa centrale ed emissione di fatture. Stiamo cercando una risorsa propositiva e dinamica, che abbia avuto esperienze a contatto con il pubblico e che sia realmente motivata a lavorare part time su turni. Ti immaginiamo come uno studente o una studentessa che ha voglia di entrare nel mondo del lavoro o come una risorsa che abbia esperienza nella mansione. Ti offriamo un percorso di formazione in ingresso, momenti di condivisione e confronto con i colleghi e un supporto costante in un contesto operativo e stimolante. L’attività si svolgerà presso la sede della realtà cliente nella zona di Segrate, dal lunedì alla domenica. L’azienda offre un part time di 24 ore nella fascia oraria compresa tra le 06.00 e le 20.30. La nuova risorsa sarà assunta con un contratto a tempo determinato in somministrazione con lo scopo di essere successivamente inseriti in azienda. L’inquadramento sarà 5 livello, CCNL commercio   I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa privacy ex art.13 Regolamento (UE) 2016/679 sul ns sito web https://www.synergie-italia.it/privacy Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004
Vista prodotto
Pavia (Lombardia)
Addetto punto vendita appartenente alle categorie protette           Sede di lavoro: Pavia Rif. 3999 NEG99 Da tempo collaboriamo con la Riso Scotti:  un imprenditore con le idee molto chiare sul futuro, capace di diversificare, innovare e creare valore; un brand prestigioso, sostenuto da investimenti pubblicitari importanti e da una continua innovazione di prodotto; un team affiatato, competente, giovane, determinato e decisamente frizzante; costanti investimenti tecnologici volti al miglioramento costante dei prodotti: ecco la ricetta di un’azienda di successo. Per loro stiamo cercando:   ADDETTO PUNTO VENDITA  Appartenente alle Categorie Protette    IL PROFILO:  vogliamo incontrare un giovane diplomato, che abbia esperienza pregressa e passione per la vendita ed il contatto con il pubblico. In selezione saremo più attenti alla componente umana e personologica che non alla scolarità o all’esperienza. LA PERSONA:  seria, empatica, determinata, con forte attitudine al contatto con il pubblico e relazionale,  intraprendente, con tanta voglia di crescere e fare bene. IL RUOLO:  si occuperà di tutte quelle attività tipiche del ruolo: cura dell’assortimento dei prodotti, vendita e supporto ai clienti, rotazione dei prodotti, riassortimento degli scaffali, etc.  Sarà un vero e proprio imprenditore del suo settore di attività!           I candidati interessati a questa posizione lavorativa possono inviare il loro curriculum vitae,  cliccando nell’apposita area dedicata sottostante e seguendo la procedura di registrazione guidata. Andrea Poletti & Associati informa che le selezioni sono svolte nel rispetto della parità tra donne e uomini, come sancito dalle leggi 903/77 e 125/91 e che i dati ricevuti sono trattati solo ed esclusivamente ai fini di ricerca e selezione del personale, garantendo il rispetto della Privacy individuale in adempimento al Regolamento UE 2016/679, consultabile online su  Per problematiche relative alle modalità di iscrizione è possibile contattare il n. Tel.: 02.45 71 24 78 o inviare una mail all’indirizzo            . Inserzionista: ANDREA POLETTI & ASSOCIATI SRL
Vista prodotto
Rivoli (Piemonte)
Benessere e cura della persona Multinazionale leader nel settore del benessere e della cura della persona seleziona 2 candidati per una collaborazione. I collaboratori commerciali svolgeranno diverse mansioni a contatto con il pubblico, pertanto si richiede ai candidati di avere tra i propri requisiti la capacità di intrattenere relazioni con il pubblico. Inoltre i candidati devono avere il diploma di maturità e volontà di apprendere. Si offrono compensi più alti del settore, buon ambiente lavorativo, percorso di formazione gratuito ed inquadramento a norma di legge. Inviare CV a ****@****.** (utilizza il modulo di contatto per inviare email). Inserzionista: Sxxfguiuyou=
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Selezioniamo per inserimento immediato MOLTO DI PIU' di un/a PROMOTER / HOSTESS per attività di marketing diretto, pubblicità, promozione e vendita in stand. Valutiamo con piacere candidati con esperienze pregresse nel campo della ristorazione (cameriere, cameriera, bartender, cuoco, cuoca, caposala ecc.), dell’animazione (animatore, animatrice, team team leader, capo villaggio ecc..) e/o con ogni tipo di esperienza di contatto diretto con il pubblico! Prendiamo in considerazione anche neodiplomati, neolaureati o laureandi alla prima esperienza di lavoro. L’attività è svolta in Team presso stand brandizzati allestiti nei pressi di Eventi, Store, Negozi, di vario genere (Eventi Estivi, Esselunga, Golf Club, Parchi Tematici, Catene GDO, Pet Store ecc.). Tutto il nostro team lavora attenendosi scrupolosamente alle disposizioni in materia di contenimento e contrasto del Covid-19. Per questa ragione ad oggi il lavoro è svolto principalmente all'esterno. Offriamo: regolare contratto, pagamenti con bonus ed incentivi, formazione – parallela all'attività lavorativa- a nostre spese: in aula, on the job e tramite l’accesso ad un portale formativo dedicato. Certifichiamo le competenze acquisite. Ottima opportunità di crescita personale e professionale negli ambiti di gestione Team, Cliente e Campagna evento. Indispensabili: ottime doti comunicative, propensione al contatto diretto con il pubblico, carattere socievole e predisposizione al lavoro di squadra. Ottimo livello di italiano scritto e parlato. Domicilio a Milano o vicinanze. A parità di candidature diamo priorità a chi possa offrire una disponibilità full time o di almeno 3 giorni pieni a settimana. Visita il nostro sito e la nostra pagina instagram. Se ti senti in linea con il mood del nostro Team, invia subito la tua candidatura! Le selezioni sono aperte!
Vista prodotto
Rivoli (Piemonte)
Per lavoro nel benessere Multinazionale leader nel settore del benessere e della cura della persona seleziona 2 candidati per una collaborazione. I collaboratori commerciali svolgeranno diverse mansioni a contatto con il pubblico, pertanto si richiede ai candidati di avere tra i propri requisiti la capacità di intrattenere relazioni con il pubblico. Inoltre i candidati devono avere il diploma di maturità e volontà di apprendere. Si offrono compensi più alti del settore, buon ambiente lavorativo, percorso di formazione gratuito ed inquadramento a norma di legge. Inviare CV a ****@****.** (utilizza il modulo di contatto per inviare email). Inserzionista: Sxxfguiuyou=
Vista prodotto
Rivoli (Piemonte)
Benessere e commercio Multinazionale leader nel settore del benessere e della cura della persona seleziona 2 candidati per una collaborazione. I collaboratori commerciali svolgeranno diverse mansioni a contatto con il pubblico, pertanto si richiede ai candidati di avere tra i propri requisiti la capacità di intrattenere relazioni con il pubblico. Inoltre i candidati devono avere il diploma di maturità e volontà di apprendere. Si offrono compensi più alti del settore, buon ambiente lavorativo, percorso di formazione gratuito ed inquadramento a norma di legge. Inviare CV a ****@****.** (utilizza il modulo di contatto per inviare email). Inserzionista: Sxxfguiuyou=
Vista prodotto
Palermo (Sicilia)
Descrizione completa della posizione Selezioniamo nuove risorse per attività di marketing diretto, pubblicità, promozione e vendita in stand. Valutiamo con piacere candidati con esperienze pregresse nel campo della ristorazione (cameriere, cameriera, bartender, cuoco, cuoca, caposala ecc.), dell'animazione (animatore, animatrice, team team leader, capo villaggio ecc..) e/o con ogni tipo di esperienza di contatto diretto con il pubblico (promoter, hostess, receptionist, addetto e addetta all’accoglienza clienti, baby sitter,..) Prendiamo in considerazione anche neodiplomati, neolaureati o laureandi alla prima esperienza di lavoro. L'attività sarà svolta in Team presso stand brandizzati allestiti nei pressi di Eventi, Store, Negozi, di vario genere (Eventi Invernali, Esselunga, Golf Club, Parchi Tematici, Catene GDO, Pet Store ecc.). Tutto il nostro team lavora attenendosi scrupolosamente alle disposizioni in materia di contenimento e contrasto del Covid-19. Per questa ragione ad oggi il lavoro è svolto principalmente all'esterno. Offriamo Inserimento immediato: all'interno del percorso formativo - a spese aziendali orientato a preparare ogni nuova risorsa inserita. L'offerta formativa prevede una ricca agenda di webinar, workshop, role play, simulazioni e tavole rotonde, su zoom. Accesso esclusivo ad un portale formativo dedicato con contenuti digitali, audio e video aggiornati settimanalmente. Certificazione delle competenze acquisite. Regolare contratto, pagamenti con bonus ed incentivi, affiancamento e tutoraggio paralleli all'attività lavorativa: in aula/ su zoom e on the job. Ottima opportunità di crescita personale e professionale negli ambiti di gestione Team, Cliente e Campagna evento. Indispensabili: ottime doti comunicative, propensione al contatto diretto con il pubblico, carattere socievole e predisposizione al lavoro di squadra. Mentalità da studente, buona conoscenza del panorama socio economico internazionale. Diploma di maturità. Ottimo livello di italiano scritto e parlato. Domicilio a Palermo o vicinanze. A parità di candidature diamo priorità a chi possa offrire una disponibilità full time o di almeno 3 giorni pieni a settimana. Visita il nostro sito e la nostra pagina instagram. Se ti senti in linea con il mood del nostro Team, invia subito la tua candidatura! Non vediamo l'ora di conoscerti! Contratto di lavoro: Tempo pieno, Part-time, Tempo indeterminato Stipendio: €900,00 - €2.500,00 al mese Benefit: Orario flessibile Viaggi premio Disponibilità: Orario flessibile Smart working: No Precauzioni contro il COVID-19: Colloqui da remoto Dispositivi di protezione individuale forniti o richiesti Misurazione della temperatura Predisposizione di linee guida sul distanziamento sociale Riunioni virtuali Predisposizione di procedure di sanificazione, di disinfezione o di pulizia
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Selezioniamo per inserimento immediato MOLTO DI PIU' di un/a PROMOTER / HOSTESS per attività di marketing diretto, pubblicità, promozione e vendita in stand. Valutiamo con piacere candidati con esperienze pregresse nel campo della ristorazione (cameriere, cameriera, bartender, cuoco, cuoca, caposala ecc.), dell’animazione (animatore, animatrice, team team leader, capo villaggio ecc..) e/o con ogni tipo di esperienza di contatto diretto con il pubblico! Prendiamo in considerazione anche neodiplomati, neolaureati o laureandi alla prima esperienza di lavoro. L’attività è svolta in Team presso stand brandizzati allestiti nei pressi di Eventi, Store, Negozi, di vario genere (Eventi Estivi, Esselunga, Golf Club, Parchi Tematici, Catene GDO, Pet Store ecc.). Tutto il nostro team lavora attenendosi scrupolosamente alle disposizioni in materia di contenimento e contrasto del Covid-19. Per questa ragione ad oggi il lavoro è svolto principalmente all'esterno. Offriamo: regolare contratto, pagamenti con bonus ed incentivi, formazione – parallela all'attività lavorativa- a nostre spese: in aula, on the job e tramite l’accesso ad un portale formativo dedicato. Certifichiamo le competenze acquisite. Ottima opportunità di crescita personale e professionale negli ambiti di gestione Team, Cliente e Campagna evento. Indispensabili: ottime doti comunicative, propensione al contatto diretto con il pubblico, carattere socievole e predisposizione al lavoro di squadra. Ottimo livello di italiano scritto e parlato. Domicilio a Milano o vicinanze. A parità di candidature diamo priorità a chi possa offrire una disponibilità full time o di almeno 3 giorni pieni a settimana. Visita il nostro sito e la nostra pagina instagram. Se ti senti in linea con il mood del nostro Team, invia subito la tua candidatura! Le selezioni sono aperte!
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
Mobilmarket ricerca, per i propri grandi negozi di Firenze, Arezzo e Figline Valdarno e per la prossima apertura di Prato, persone che amino il bello e che amino la relazione con il cliente e con il proprio territorio e la propria comunità. I candidati avranno il ruolo di venditori – arredatori, L' attività consiste nell'offrire ai clienti una consulenza di alto livello sull'interior design sia in negozio (o telefonata e video-chiamata), che a casa del cliente.. Tale consulenza andrà a toccare la progettazione di interni, il light design, l'home décor con carte e tessuti, e comunque la possibilità di destinare al cliente arredamenti completi o singoli prodotti. Si richiede quindi esperienza o predisposizione per l'ambito commerciale a contatto diretto con il pubblico. Offriamo una formazione iniziale per argomenti chiave quali tecniche di vendita, programmi di progettazione, personal branding. I candidati lavoreranno in negozio al contatto con il pubblico, sia dal vivo che telefonico. Cerchiamo persone motivate, entusiaste ed ambiziose e offriamo possibilità di carriera all'interno della catena di negozi (store manager). Capacità di lavoro in team, anche sotto stress. Disponibilità a lavorare dal martedì al venerdì full time, il sabato full time e la domenica pomeriggio. Lunedì giorni di chiusura settimanale dei Negozi.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2025 www.clasf.it.