Contatto pubblico formazione comunicazione
Elenco delle migliori vendite contatto pubblico formazione comunicazione

Milano (Lombardia)
Attività di raccolta fondi e comunicazione & marketing in Fondazione Patrizio Paoletti. Laddetto alla comunicazione in stand lavorerà part-time o full-time in team ed incontrerà persone, presso stand allestiti in luoghi pubblici di grande affluenza, con lo scopo di stabilire con loro un contatto diretto e sensibilizzarle sulle attività e la Mission della Fondazione Patrizio Paoletti al fine di aumentare il numero di sostenitori dellEnte. Lattività di addetto alla comunicazione in stand è ad alto contenuto umanitario dove fa la differenza lentusiasmo, la capacità di relazionarsi con pubblico e la volontà di mettersi in gioco. La retribuzione prevede un compenso fisso e dei bonus per premiare i risultati raggiunti, con reale possibilità di crescita allinterno della Fondazione. Requisiti per diventare addetto alla comunicazione in stand: · buone capacità comunicative e persuasive · voglia di mettersi in gioco · capacità di lavorare in team · capacità di lavorare per obiettivi · diploma di maturità · buona capacità relazionale · disponibilità di coprire 5/6 turni (5h) a settimana dal lunedì al sabato. Offriamo alladdetto alla comunicazione in stand: · corso di formazione direct marketing retribuito · formazione costante con tutor dedicato · pratica sul campo in affiancamento ad un nostro team leader · inserimento nella struttura a conclusione della formazione · buone prospettive di crescita economica e professionale · possibilità di lavorare part time/full time Un esperienza pregressa nel ruolo di agente o promoter in stand costituirà titolo preferenziale. Inviaci il tuo curriculum aggiornato, e, se idoneo, sarai contattato dal dipartimento risorse umane per un colloquio conoscitivo. Modalità di lavoro Covid-19: Si lavora con mascherine che vengono fornite giornalmente dalla Fondazione e gli stand sono posizionati allaperto in accordo con le autorità competenti. Tutto il team lavora attenendosi scrupolosamente alle direttive nazionali e regionali a contenimento e contrasto del Covid-19.
Vista prodotto

Napoli (Campania)
La risorsa sarà formata sulle tecniche del marketing e della comunicazione, inizialmente svolgerà mansioni di accoglienza in stand e presentazione dei brand assegnati dall'azienda per poi avere l'opportunità di crescere professionalmente con compiti di coordinamento risorse e/o eventi. Ricerchiamo persone interessate al marketing e alla comunicazione, con ottime doti comunicative, predisposizione al contatto con il pubblico e capacità di lavorare in team. L'azienda offre regolare contratto di lavoro, formazione costante a più livelli di crescita, orari flessibili e ambiente di lavoro giovane e dinamico. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto

Roma (Lazio)
Ricerchiamo promoter sociali per comunicazione sociale in stand disponibili part-ime e full- time sulla città di Roma. Il lavoro di promoter sociale prevede un corso di formazione in aula sui sistemi di comunicazione e marketing diretto e un tutor dedicato sul campo, per laffiancamento e lapplicazione pratica della formazione. Fondazione Patrizio Paoletti, attiva nei campi delleducazione e della ricerca neuro-psicopedagogica con lobiettivo di promuovere il benessere sociale e i diritti dellinfanzia, cerca nuove risorse da inserire nel proprio organico garantendo una formazione retribuita, professionale e un inserimento immediato in un ambiente giovane, flessibile e divertente. Lavoriamo 5 ore al giorno per 4, 5 o 6 giorni a settimana, da concordare insieme. Lattività del promoter sociale consiste in un approccio diretto con l interlocutore al fine di sensibilizzarlo sulla Mission della Fondazione e dargli lopportunità di sostenerne i progetti sociali italiani ed internazionali Ricerchiamo: Persone appassionate che hanno voglia di mettersi in gioco. Richiediamo: Ottime capacità comunicative e relazionali Buona predisposizione al contatto con il pubblico Capacità di lavorare in squadra. Si offrono: Compenso FISSO + incentivi Formazione costante Possibilità di crescita personale e professionale allinterno della Fondazione Modalità di lavoro Covid-19: Si lavora con mascherine che vengono forniti giornalmente dalla Fondazione e gli stand sono posizionati allaperto in accordo con le autorità competenti. Tutto il team lavora attenendosi scrupolosamente alle direttive nazionali e regionali a contenimento e contrasto del Covid-19.
Vista prodotto

Cagliari (Sardegna)
Ricerchiamo promoter sociali per comunicazione sociale in stand disponibili part-ime e full- time sulla città di Cagliari. Il lavoro di promoter sociale prevede un corso di formazione in aula sui sistemi di comunicazione e marketing diretto e un tutor dedicato sul campo, per laffiancamento e lapplicazione pratica della formazione. Fondazione Patrizio Paoletti, attiva nei campi delleducazione e della ricerca neuro-psicopedagogica con lobiettivo di promuovere il benessere sociale e i diritti dellinfanzia, cerca nuove risorse da inserire nel proprio organico garantendo una formazione retribuita, professionale e un inserimento immediato in un ambiente giovane, flessibile e divertente. Lavoriamo 5 ore al giorno per 4, 5 o 6 giorni a settimana, da concordare insieme. Lattività del promoter sociale consiste in un approccio diretto con l interlocutore al fine di sensibilizzarlo sulla Mission della Fondazione e dargli lopportunità di sostenerne i progetti sociali italiani ed internazionali Ricerchiamo: Persone appassionate che hanno voglia di mettersi in gioco. Richiediamo: Ottime capacità comunicative e relazionali Buona predisposizione al contatto con il pubblico Capacità di lavorare in squadra. Si offrono: Compenso FISSO + incentivi Formazione costante Possibilità di crescita personale e professionale allinterno della Fondazione Modalità di lavoro Covid-19: Si lavora con mascherine che vengono forniti giornalmente dalla Fondazione e gli stand sono posizionati allaperto in accordo con le autorità competenti. Tutto il team lavora attenendosi scrupolosamente alle direttive nazionali e regionali a contenimento e contrasto del Covid-19.
Vista prodotto

Milano (Lombardia)
Siamo un’azienda fresca, dinamica e con ambiziosi piani di crescita, alla ricerca di nuovi campioni e campionesse da inserire nel Team! Le risorse inserite saranno addette al marketing diretto, pubblicità, promozione e vendita in stand nel settore no profit. L’attività lavorativa sarà svolta in team, in affiancamento ad un formatore o una formatrice professionista e in parallelo ad un percorso di formazione continuo, approfondito e A NOSTRE SPESE volto a preparare in modo completo al lavoro sul campo. Offriamo massima flessibilità: disponibilità settimanali a libera scelta dal lunedì alla domenica. Possibilità di lavoro part-time verticale - almeno 3 giorni lavorativi a settimana o full time. Le campagne di pubblicità diretta gestite dal nostro staff sono svolte presso eventi di ogni genere (centri commerciali, stand allestiti presso infrastrutture ferroviarie ed aeroportuali e simili, desk brandizzati in centro città ecc). La figura che cerchiamo dovrebbe rispondere ai seguenti requisiti, per noi preferenziali, ma non vincolanti: - Esperienza (anche breve o formativa/sportiva) a contatto con il pubblico / la clientela – (es. addetto, addetta vendite, receptionist, hostess, steward, call center, volantinaggio, volontariato, cassiere, cassiera, commesso, commessa, cameriere, cameriera, assistete di sala, attività sportive di squadra, assistenza alla clientela, customer service..); - Diploma/laurea breve in materie umanistiche – sociali e/o laurea in Marketing e Comunicazione, Economia, Sociologia, Scienze della formazione, Marketing e Pubbliche relazioni e Psicologia. - Disponibilità di raggiungere Milano (anche in giornata) e/o zone limitrofe. Verranno valutati anche profili junior (es. con esperienze di stage, tirocinio) e/o alla loro prima esperienza / primo impiego o senza esperienza. Indispensabile per noi è l'attitude: ricerchiamo persone cariche di energia, volenterose, dinamiche e sorridenti. La figura che selezioneremo riceverà: - Inserimento immediato in azienda con un contratto regolare da Incaricato/a alle Vendite. - Pagamenti mensili puntuali con bonus ed incentivi premio. - Opportunità di crescita in ruoli gestionali e manageriali. Inviaci subito il tuo curriculum, sarà un piacere per noi valutare il tuo profilo! Tieni sott’occhio il tuo WhatsApp: se rispecchierai i requisiti, sarà in arrivo per te un simpatico messaggio, attraverso il quale prenderemo accordi per fissare un colloquio conoscitivo online!
Vista prodotto

Napoli (Campania)
Azienda di Marketing e Comunicazione ricerca figure per ampliamento organico.Ricerchiamo una figura da inserire immediatamente nel nostro team.Il candidato scelto svolgerà attività di formazione continuativa. La formazione è gratuita e parte integrante del lavoro; grazie ad essa la persona inserita avrà la possibilità di svolgere un percorso di crescita professionale. Cerchiamo figure smart e comunicative, con forte propensione al contatto con il pubblico e grande attitudine al lavoro di gruppo.Non sono richieste precedenti esperienze nel campo della vendita e della promozione, ma solo una gran voglia di mettersi in gioco. Disponibilità immediata Full Time o Part Time.Se interessati mandare candidatura con: nome, cognome, recapito telefonico, età e disponibilità a un primo colloquio. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto

Ancona (Marche)
MUST GROUP, specializzata in Comunicazione e Marketing, è alla ricerca di un profilo Junior da inserire nello staff di ANCONA. Selezioniamo un candidato con propensione alla vendita e al contatto con il pubblico, per gestire in Stand e Bordo dell’Alta Velocità campagne promozionali e pubblicitarie, garantendo proattività e capacità relazionali. MUST GROUP, vanta partnership con Italo Treno-IKEA-Auchan-Mondadori e Aeroporti, dove viene gestita tutta la parte promozionale di acquisizione clienti. Un team di esperti, supporterà tutti i nuovi collaboratori con una formazione aziendale costante, teorica e pratica sul prodotto, sulle strategie di marketing, leadership e gestione risorse. Non richiediamo quindi esperienza pregressa. Sono previsti inoltre viaggi sul territorio nazionale e Internazionale, per accrescere le competenze inerenti al Customer Care e al Direct Marketing. Si richiede: -Buona padronanza della lingua italiana; -Capacità di Team working e Leadership; -Problem Solving; -Attitudine alla vendita; -Domicilio aa(NOME AZIENDA), specializzata in Comunicazione e Marketing, è alla ricerca di un profilo Junior da inserire nello staff di (CITTA’). Selezioniamo un candidato con propensione alla vendita e al contatto con il pubblico, per gestire in Stand e Bordo dell’Alta Velocità campagne promozionali e pubblicitarie, garantendo proattività e capacità relazionali. (NOME AZIENDA), vanta partnership con Italo Treno-Esselunga-Auchan-Mondadori e Aeroporti, dove viene gestita tutta la parte promozionale di acquisizione clienti. Un team di esperti, supporterà tutti i nuovi collaboratori con una formazione aziendale costante, teorica e pratica sul prodotto, sulle strategie di marketing, leadership e gestione risorse. Non richiediamo quindi esperienza pregressa. Sono previsti inoltre viaggi sul territorio nazionale e Internazionale, per accrescere le competenze inerenti al Customer Care e al Direct Marketing. Si richiede: -Buona padronanza della lingua italiana; -Capacità di Team working e Leadership; -Problem Solving; -Attitudine alla vendita; -Domicilio ad ANCONA -Disponibilità Part Time o Full Time immediata. Dato l’alto numero di candidature ricevute, verrà data priorità ai candidati in linea con i requisiti richiesti;
Vista prodotto

Modena (Emilia Romagna)
Siamo un'azienda specializzata nell'offerta di servizi di marketing e comunicazione, e stiamo selezionando promoter / addetti vendita / hostess / brand ambassador anche alla prima esperienza lavorativa, per ampliamento del proprio staff in diverse città dell'Emilia Romagna. Cerchiamo risorse che vogliano crescere in un ambiente professionale, amanti del contatto con il pubblico e del lavoro di squadra, affascinati dal mondo della comunicazione e del rapporto con il pubblico. L'attività si svolge esclusivamente presso aree di grande interesse per il pubblico, come aeroporti, centri commerciali, catene di vendita, on board su Treni Italo, fiere, concerti, spettacoli teatrali, cinema, istituti bancari, Ikea, Esselunga, etc etc. Le risorse che stiamo cercando son dotate di: - Buone doti comunicative - Predisposizione al lavoro di Team - Determinazione a lavorare per obiettivi - Disponibilità immediata e domicilio in Emilia Romagna Offriamo: - Formazione costante finalizzata alla crescita personale e professionale, telematica, in aula e on the job - Lavoro in eventi prestigiosi (no porta a porta) - Formazione iniziale e continua - Flessibilità lavorativa (scelta autonoma di giorni ed orari di lavoro) - Pagamenti mensili puntuali + bonus Valutiamo anche candidati senza esperienza, purchè fortemente interessati, con grandi doti comunicative ed in possesso dei requisiti richiesti. Vi aspettiamo!:) Contratto di lavoro: Tempo pieno, Part-time Stipendio: €350,00 - €1.300,00 al mese
Vista prodotto

Roma (Lazio)
RC Marketing, società di Marketing e Comunicazione, con sede a ROMA seleziona 3 Promoter anche alla prima esperienza lavorativa. Posizione: I profili ricercati possiedono una buona dialettica e predisposizione al lavoro a contatto con il pubblico, preferibile disponibilità a giornate complete flessibili dal lunedì alla domenica (di almeno 3 giorni)sul territorio di Roma. La promozione e l’attività informativa dei più importanti brand rappresentati dall'azienda avranno luogo in stand nelle principali piazze, Catene della GDO e negozi sempre in stand allestiti dall'azienda. Requisiti: Predisposizione al lavoro a contatto con il pubblico; Ottime doti comunicative; Disponibilità immediata; Problem Solving Formazione totalmente a spese aziendali, certificata e costante. Costituirà TITOLO PREFERENZIALE ma non indispensabile: aver maturato esperienza a contatto con il pubblico / la clientela – ANCHE BREVE (es. addetto/a vendite, receptionist, volantinaggio, volontariato, cassiere/a, cameriere/a, assistete di sala, attività sportive di squadra, assistenza alla clientela, customer service).
Vista prodotto

Cosenza (Calabria)
Azienda di Marketing e Comunicazione, ricerca figure da inserire nel nostro team nell'immediato.Ci occupiamo di vendita e promozione direttamente sul campo a contatto col pubblico.Il candidato svolgerà attività di formazione continuativa parallela all'attività lavorativa. Grazie ad essa la persona inserita avrà la possibilità di svolgere un percorso di crescita professionale. Cerchiamo figure dinamiche e comunicative, con forte propensione al contatto con il pubblico e grande attitudine al lavoro in team! Non sono richieste precedenti esperienze nel campo della vendita e della promozione, ma solo una gran voglia di mettersi in gioco. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
SEI UNA PERSONA INTRAPRENDENTE A CUI PIACE STARE A CONTATTO CON IL PUBBLICO? SOGNI DI ENTRARE A FAR PARTE DI UN’AZIENDA SOLIDA ED IN FORTE ESPANSIONE? OSM VALUE SRL (iscritta alla Sezione 5: supporto alla ricollocazione professionale-Autorizzazione prot. ANPAL/0000175 del 01/10/2019; iscritta alla Sezione 4: Ricerca e selezione del personale-Autorizzazione prot. ANPAL/0000175 del 01/10/2019) RICERCA PER D&V MOTORS SRL azienda affermata ed in forte espansione opera dal 2008 con professionalità e passione nel settore automotive come rivenditore autorizzato di marchi leader di settore Mercedes-Nissan ed in esclusiva del marchio MG. N. 1 VENDITORE AUTOMOTIVE Per la sede di Locri (RC) Il candidato ideale è ambizioso, organizzato, orientato al risultato e desideroso di crescere. Si occuperà di svolgere l’attività di consulenza commerciale all’interno del nostro showroom seguendo tutte le fasi del processo di vendita: dall’accoglienza del cliente, alla scelta della migliore soluzione secondo le esigenze specifiche, alla trattativa, inserimento contratto e valutazione finanziamenti fino alla consegna della vettura. Offriamo: inserimento immediato in azienda con contratto di collaborazione con partita Iva, fisso mensile oltre incentivi legati al raggiungimento di obiettivi, affiancamenti e formazione, corsi di aggiornamento professionale, reale possibilità di carriera, possibilità di inserirsi in un ambiente altamente meritocratico e positivo. Requisiti: predisposizione al contatto con il pubblico e a lavorare per obiettivi, approccio consulenziale, esperienza pregressa nella vendita, capacità di gestire il cliente, grande capacità relazionale e di comunicazione, attitudine alla vendita, ottime doti organizzative, passione e volontà di affermarsi. Partita iva o disponibilità ad aprire partita iva. Se cerchi una azienda che valorizzi il tuo potenziale non perdere questa occasione e… INVIA IL TUO CURRICULUM VITAE indicando in oggetto VENDITORE AUTOMOTIVE
Vista prodotto

Milano (Lombardia)
Fondazione Patrizio Paoletti, cerca promoter fundraiser hostess da inserire nel proprio organico garantendo una formazione retribuita, professionale e un inserimento immediato in un ambiente giovane, flessibile e divertente. La Fondazione è attiva nei campi delleducazione e della ricerca neuro-psicopedagogica con lobiettivo di promuovere il benessere sociale e i diritti dellinfanzia, Il lavoro di fundraiser promoter part time prevede un corso di formazione in aula sui sistemi di comunicazione e marketing diretto e un tutor dedicato sul campo, per laffiancamento e lapplicazione pratica della formazione. Ricerchiamo promoter fundraiser hostess disponibili part-ime e full- time sulla città di Milano e provincia. Lattività del promoter / hostess fundraiser consiste in un approccio diretto con l interlocutore al fine di sensibilizzarlo sulla Mission della Fondazione e dargli lopportunità di sostenerne i progetti sociali italiani ed internazionali Ricerchiamo: Neo laureati, neo diplomati, studenti universitari, giovani che vogliono affacciarsi al modo del lavoro, persone appassionate che hanno voglia di mettersi in gioco. Richiediamo al promoter hostess fundraiser: Ottime capacità comunicative e relazionali Buona predisposizione al contatto con il pubblico Capacità di lavorare in squadra. Si offrono: Retribuzione FISSA + incentivi Formazione costante Possibilità di crescita personale e professionale allinterno della Fondazione Modalità di lavoro Covid-19: Si lavora con mascherine che vengono forniti giornalmente dalla Fondazione e gli stand sono posizionati allaperto in accordo con le autorità competenti. Tutto il team lavora attenendosi scrupolosamente alle direttive nazionali e regionali a contenimento e contrasto del Covid-19.
Vista prodotto

Catania (Sicilia)
Fondazione Patrizio Paoletti, cerca promoter fundraiser hostess da inserire nel proprio organico garantendo una formazione retribuita, professionale e un inserimento immediato in un ambiente giovane, flessibile e divertente. La Fondazione è attiva nei campi delleducazione e della ricerca neuro-psicopedagogica con lobiettivo di promuovere il benessere sociale e i diritti dellinfanzia, Il lavoro di fundraiser promoter part time prevede un corso di formazione in aula sui sistemi di comunicazione e marketing diretto e un tutor dedicato sul campo, per laffiancamento e lapplicazione pratica della formazione. Ricerchiamo promoter fundraiser hostess disponibili part-ime e full- time sulla città di CATANIA. Lattività del promoter / hostess fundraiser consiste in un approccio diretto con l interlocutore al fine di sensibilizzarlo sulla Mission della Fondazione e dargli lopportunità di sostenerne i progetti sociali italiani ed internazionali Ricerchiamo: Neo laureati, neo diplomati, studenti universitari, giovani che vogliono affacciarsi al modo del lavoro, persone appassionate che hanno voglia di mettersi in gioco. Richiediamo al promoter hostess fundraiser: Ottime capacità comunicative e relazionali Buona predisposizione al contatto con il pubblico Capacità di lavorare in squadra. Si offrono: Retribuzione FISSA + incentivi Formazione costante Possibilità di crescita personale e professionale allinterno della Fondazione Modalità di lavoro Covid-19: Si lavora con mascherine che vengono forniti giornalmente dalla Fondazione e gli stand sono posizionati allaperto in accordo con le autorità competenti. Tutto il team lavora attenendosi scrupolosamente alle direttive nazionali e regionali a contenimento e contrasto del Covid-19.
Vista prodotto

Matera (Basilicata)
Azienda leader nel settore delle Energie Rinnavabili ricerca per ampliamento aziendale una figura tecnica-commerciale con esperienza nel campo, con buone capacità relazionali, efficacia nei contatti con il pubblico ed attitudine nel proporre ed illustrare i mercati trattati dall' azienda. SI OFFRE: Formazione con affiancamento; Inquadramento A Norma Di Legge; Trattamento economico commisurato in base all'esperienza nel settore. REQUISITI: Età compresa tra i 30 e i 55 Possesso di patente B, automunito; Disponibilità a spostamenti nella provincia di appartenenza; Buone capacità di comunicazione e gestione del contatto con il pubblico; Buona predisposizione ai rapporti interpersonali,orientamento al risultato, flessibilità e dinamismo. Si precisa che la ricerca si rivolge a candidati di entrambi i sessi. Si prega gli interessati di inviare il proprio CURRICULUM completo di autorizzazione al trattamento dei dati personali. Zona di lavoro: Matera, Potenza e Provincia. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto

Siena (Toscana)
Il Centro No+Vello di Siena cerca estetista con qualifica di 2° o 3° anno per nuova assunzione. Si richiede attitudine al contatto con il pubblico, orientamento commerciale e residenza/domicilio a Siena o comuni limitrofi. E' previsto un corso di formazione tecnico teorico-pratico e di marketing di 5 giorni a Roma a carico della società. Durante il corso si apprenderanno i nostri protocolli di lavoro e indispensabili nozioni di marketing e comunicazione efficace. La formazione per il perfezionamento sarà comunque costante nel tempo. Per candidarsi, inviare curriculum vitae con foto in risposta al presente annuncio.
Vista prodotto
-
Successivo →