-
loading
Solo con l'immagine

Contatto pubblico formazione comunicazione


Elenco delle migliori vendite contatto pubblico formazione comunicazione

Milano (Lombardia)
Attività di raccolta fondi e comunicazione & marketing in Fondazione Patrizio Paoletti. Laddetto alla comunicazione in stand lavorerà part-time o full-time in team ed incontrerà persone, presso stand allestiti in luoghi pubblici di grande affluenza, con lo scopo di stabilire con loro un contatto diretto e sensibilizzarle sulle attività e la Mission della Fondazione Patrizio Paoletti al fine di aumentare il numero di sostenitori dellEnte. Lattività di addetto alla comunicazione in stand è ad alto contenuto umanitario dove fa la differenza lentusiasmo, la capacità di relazionarsi con pubblico e la volontà di mettersi in gioco. La retribuzione prevede un compenso fisso e dei bonus per premiare i risultati raggiunti, con reale possibilità di crescita allinterno della Fondazione. Requisiti per diventare addetto alla comunicazione in stand: · buone capacità comunicative e persuasive · voglia di mettersi in gioco · capacità di lavorare in team · capacità di lavorare per obiettivi · diploma di maturità · buona capacità relazionale · disponibilità di coprire 5/6 turni (5h) a settimana dal lunedì al sabato. Offriamo alladdetto alla comunicazione in stand: · corso di formazione direct marketing retribuito · formazione costante con tutor dedicato · pratica sul campo in affiancamento ad un nostro team leader · inserimento nella struttura a conclusione della formazione · buone prospettive di crescita economica e professionale · possibilità di lavorare part time/full time Un esperienza pregressa nel ruolo di agente o promoter in stand costituirà titolo preferenziale. Inviaci il tuo curriculum aggiornato, e, se idoneo, sarai contattato dal dipartimento risorse umane per un colloquio conoscitivo. Modalità di lavoro Covid-19: Si lavora con mascherine che vengono fornite giornalmente dalla Fondazione e gli stand sono posizionati allaperto in accordo con le autorità competenti. Tutto il team lavora attenendosi scrupolosamente alle direttive nazionali e regionali a contenimento e contrasto del Covid-19.
Vista prodotto
Napoli (Campania)
La risorsa sarà formata sulle tecniche del marketing e della comunicazione, inizialmente svolgerà mansioni di accoglienza in stand e presentazione dei brand assegnati dall'azienda per poi avere l'opportunità di crescere professionalmente con compiti di coordinamento risorse e/o eventi. Ricerchiamo persone interessate al marketing e alla comunicazione, con ottime doti comunicative, predisposizione al contatto con il pubblico e capacità di lavorare in team. L'azienda offre regolare contratto di lavoro, formazione costante a più livelli di crescita, orari flessibili e ambiente di lavoro giovane e dinamico. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Corso Specialistico Avanzato La Comunicazione Aumentativa Alternativa (CAA) è un insieme di strategie, interventi e tecniche che servono a supportare quelle persone, ed in particolare i bambini, che hanno delle difficoltà di comunicazione, sia per quanto riguarda la comprensione del linguaggio, sia per quanto riguarda il farsi capire dalle altre persone. Il corso intende offrire ai partecipanti una serie di indirizzi operativi sull’approccio più idoneo per accogliere e supportare le esigenze di questi bambini e ragazzi, proponendo tecniche immediatamente applicabili per stimolarne l’interesse e la motivazione allo studio, al fine di garantire il loro pieno Diritto a Comunicare ed Apprendere. Il Corso ha un carico didattico di circa 600 ore. Il Programma in sintesi La Comunicazione Il Linguaggio La Comunicazione Aumentativa e Alternativa - CAA Attività con la CAA La CAA messa in pratica La CAA come strumento per la continuità didattica Didattica Molto Speciale CAA ed Inclusione La CAA Attività Pratiche Esercitazioni Pratiche Destinatari Docenti curricolari e di sostegno, Dirigenti Scolastici, Educatori, Assistenti Sociali, Psicologi, Sociologi, Pedagogisti Familiari, Medici, Infermieri, Operatori Sanitari, Studenti e Tirocinanti nell’ambito delle scienze educative, sanitarie e riabilitative, personale educativo della Scuola del Primo e del Secondo Ciclo di Istruzione, Tutor dell'Apprendimento e tutti coloro che lavorano a contatto con bambini e ragazzi in contesti educativi Attestati Al termine del percorso saranno rilasciati un Attestato e un Certificato di Competenza; il Certificato ha validità per tutti gli usi consentiti dalla legge, per esigenze concorsuali, curriculari, di qualificazione e riqualificazione professionale L'Istituto Nazionale di Pedagogia Familiare è Ente autorizzato alla formazione da MIUR e CNOAS. Inserzionista: Vvfpq+0g4pm=
732 €
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Corso Specialistico La Comunicazione Aumentativa Alternativa (CAA) è un insieme di strategie, interventi e tecniche che servono a supportare quelle persone, ed in particolare i bambini, che hanno delle difficoltà di comunicazione, sia per quanto riguardo la comprensione del linguaggio, sia per quanto riguarda il farsi capire dalle altre persone. Il corso intensivo intende offrire ai partecipanti una serie di indirizzi operativi sull’approccio più idoneo per accogliere e supportare le esigenze di questi bambini e ragazzi, proponendo tecniche immediatamente applicabili per stimolarne l’interesse e la motivazione allo studio, al fine di garantire il loro pieno Diritto a Comunicare ed Apprendere. L Corso ha un carico didattico di circa 200 ore. Il Programma in sintesi La Comunicazione La Comunicazione Aumentativa e Alternativa - CAA La CAA messa in pratica Esercitazione Destinatari Docenti curricolari e di sostegno, Dirigenti Scolastici, Educatori, Assistenti Sociali, Psicologi, Sociologi, Pedagogisti Familiari, Medici, Infermieri, Operatori Sanitari, Studenti e Tirocinanti nell’ambito delle scienze educative, sanitarie e riabilitative, personale educativo della Scuola del Primo e del Secondo Ciclo di Istruzione, Tutor dell'Apprendimento e tutti coloro che lavorano a contatto con bambini e ragazzi in contesti educativi. Attestati Al termine del percorso saranno rilasciati un Attestato e un Certificato di Competenza; il Certificato ha validità per tutti gli usi consentiti dalla legge, per esigenze concorsuali, curriculari, di qualificazione e riqualificazione professionale. L'Istituto Nazionale di Pedagogia Familiare è Ente autorizzato alla formazione da MIUR e CNOAS. Inserzionista: Vvfpq+0g4pm=
488 €
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Ricerchiamo promoter sociali per comunicazione sociale in stand disponibili part-ime e full- time sulla città di Roma. Il lavoro di promoter sociale prevede un corso di formazione in aula sui sistemi di comunicazione e marketing diretto e un tutor dedicato sul campo, per laffiancamento e lapplicazione pratica della formazione. Fondazione Patrizio Paoletti, attiva nei campi delleducazione e della ricerca neuro-psicopedagogica con lobiettivo di promuovere il benessere sociale e i diritti dellinfanzia, cerca nuove risorse da inserire nel proprio organico garantendo una formazione retribuita, professionale e un inserimento immediato in un ambiente giovane, flessibile e divertente. Lavoriamo 5 ore al giorno per 4, 5 o 6 giorni a settimana, da concordare insieme. Lattività del promoter sociale consiste in un approccio diretto con l interlocutore al fine di sensibilizzarlo sulla Mission della Fondazione e dargli lopportunità di sostenerne i progetti sociali italiani ed internazionali Ricerchiamo: Persone appassionate che hanno voglia di mettersi in gioco. Richiediamo: Ottime capacità comunicative e relazionali Buona predisposizione al contatto con il pubblico Capacità di lavorare in squadra. Si offrono: Compenso FISSO + incentivi Formazione costante Possibilità di crescita personale e professionale allinterno della Fondazione Modalità di lavoro Covid-19: Si lavora con mascherine che vengono forniti giornalmente dalla Fondazione e gli stand sono posizionati allaperto in accordo con le autorità competenti. Tutto il team lavora attenendosi scrupolosamente alle direttive nazionali e regionali a contenimento e contrasto del Covid-19.
Vista prodotto
Cagliari (Sardegna)
Ricerchiamo promoter sociali per comunicazione sociale in stand disponibili part-ime e full- time sulla città di Cagliari. Il lavoro di promoter sociale prevede un corso di formazione in aula sui sistemi di comunicazione e marketing diretto e un tutor dedicato sul campo, per laffiancamento e lapplicazione pratica della formazione. Fondazione Patrizio Paoletti, attiva nei campi delleducazione e della ricerca neuro-psicopedagogica con lobiettivo di promuovere il benessere sociale e i diritti dellinfanzia, cerca nuove risorse da inserire nel proprio organico garantendo una formazione retribuita, professionale e un inserimento immediato in un ambiente giovane, flessibile e divertente. Lavoriamo 5 ore al giorno per 4, 5 o 6 giorni a settimana, da concordare insieme. Lattività del promoter sociale consiste in un approccio diretto con l interlocutore al fine di sensibilizzarlo sulla Mission della Fondazione e dargli lopportunità di sostenerne i progetti sociali italiani ed internazionali Ricerchiamo: Persone appassionate che hanno voglia di mettersi in gioco. Richiediamo: Ottime capacità comunicative e relazionali Buona predisposizione al contatto con il pubblico Capacità di lavorare in squadra. Si offrono: Compenso FISSO + incentivi Formazione costante Possibilità di crescita personale e professionale allinterno della Fondazione Modalità di lavoro Covid-19: Si lavora con mascherine che vengono forniti giornalmente dalla Fondazione e gli stand sono posizionati allaperto in accordo con le autorità competenti. Tutto il team lavora attenendosi scrupolosamente alle direttive nazionali e regionali a contenimento e contrasto del Covid-19.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Siamo un’azienda fresca, dinamica e con ambiziosi piani di crescita, alla ricerca di nuovi campioni e campionesse da inserire nel Team! Le risorse inserite saranno addette al marketing diretto, pubblicità, promozione e vendita in stand nel settore no profit. L’attività lavorativa sarà svolta in team, in affiancamento ad un formatore o una formatrice professionista e in parallelo ad un percorso di formazione continuo, approfondito e A NOSTRE SPESE volto a preparare in modo completo al lavoro sul campo. Offriamo massima flessibilità: disponibilità settimanali a libera scelta dal lunedì alla domenica. Possibilità di lavoro part-time verticale - almeno 3 giorni lavorativi a settimana o full time. Le campagne di pubblicità diretta gestite dal nostro staff sono svolte presso eventi di ogni genere (centri commerciali, stand allestiti presso infrastrutture ferroviarie ed aeroportuali e simili, desk brandizzati in centro città ecc). La figura che cerchiamo dovrebbe rispondere ai seguenti requisiti, per noi preferenziali, ma non vincolanti: - Esperienza (anche breve o formativa/sportiva) a contatto con il pubblico / la clientela – (es. addetto, addetta vendite, receptionist, hostess, steward, call center, volantinaggio, volontariato, cassiere, cassiera, commesso, commessa, cameriere, cameriera, assistete di sala, attività sportive di squadra, assistenza alla clientela, customer service..); - Diploma/laurea breve in materie umanistiche – sociali e/o laurea in Marketing e Comunicazione, Economia, Sociologia, Scienze della formazione, Marketing e Pubbliche relazioni e Psicologia. - Disponibilità di raggiungere Milano (anche in giornata) e/o zone limitrofe. Verranno valutati anche profili junior (es. con esperienze di stage, tirocinio) e/o alla loro prima esperienza / primo impiego o senza esperienza. Indispensabile per noi è l'attitude: ricerchiamo persone cariche di energia, volenterose, dinamiche e sorridenti. La figura che selezioneremo riceverà: - Inserimento immediato in azienda con un contratto regolare da Incaricato/a alle Vendite. - Pagamenti mensili puntuali con bonus ed incentivi premio. - Opportunità di crescita in ruoli gestionali e manageriali. Inviaci subito il tuo curriculum, sarà un piacere per noi valutare il tuo profilo! Tieni sott’occhio il tuo WhatsApp: se rispecchierai i requisiti, sarà in arrivo per te un simpatico messaggio, attraverso il quale prenderemo accordi per fissare un colloquio conoscitivo online!
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Azienda di Marketing e Comunicazione ricerca figure per ampliamento organico.Ricerchiamo una figura da inserire immediatamente nel nostro team.Il candidato scelto svolgerà attività di formazione continuativa. La formazione è gratuita e parte integrante del lavoro; grazie ad essa la persona inserita avrà la possibilità di svolgere un percorso di crescita professionale. Cerchiamo figure smart e comunicative, con forte propensione al contatto con il pubblico e grande attitudine al lavoro di gruppo.Non sono richieste precedenti esperienze nel campo della vendita e della promozione, ma solo una gran voglia di mettersi in gioco. Disponibilità immediata Full Time o Part Time.Se interessati mandare candidatura con: nome, cognome, recapito telefonico, età e disponibilità a un primo colloquio. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia
Avviso pubblico "Confluenze" – Determina impegno di spesa n.G14959 del 11/11/2024 Misura A: Interventi integrati per la partecipazione attiva e linclusione lavorativa e professionale rivolti a inoccupati e disoccupati, disabili e soggetti vulnerabili a rischio marginalità economico – sociale. Finanziato dalla Regione Lazio e dalla Comunità Europea con il Fondo Sociale Europeo Plus (FSE+) 2021 – 2027. In che consiste? Progetti integrati comprendenti attività di inclusione sociale e occupazionale, mediazione linguistica e interculturale, empowerment e supporto allinserimento scolastico e occupazionale, in sinergia con interventi di risposta ai bisogni primari (salute globale, abitazione, istruzione). Finalità Il percorso prevede lacquisizione di competenze nellanalisi dellofferta turistica, nellindividuazione della domanda turistica, nella definizione, posizionamento e promozione dellofferta turistica. Si articola in 200 ore di formazione in aula (teoria e pratica) e 120 di stage presso aziende del settore. Obiettivi Realizzare formazione per integrazione immediata nel mercato del lavoro; Realizzare una formazione tecnica a valore aggiunto, che concretizzi il valore delle competenze dei destinatari in risposta ad effettive esigenze, co-progettata con le imprese e con limpegno alloccupazione dei soggetti formati. Destinatari Domiciliati nella Regione Lazio, disoccupati o inoccupati; giovani e adulti, disabili e soggetti vulnerabili a rischio di marginalità economica – sociale. Sbocchi occupazionali Le competenze fornite consentiranno ai destinatari in uscita dal percorso di operare nella gestione della comunicazione digitale in ambito turistico. Le competenze acquisite sono strategiche per qualsiasi profilo tecnico che opera in contesti aziendali, con priorità per le piccole e microimprese, quali quelle che caratterizzano il settore. Il corso COMUNICAZIONE DIGITALE PER IL TURISMO è completamente gratuito e riconosciuto dalla Regione Lazio Articolazione: Formazione 200 ore di aula tra teoria e pratica e stage formativo 120 ore Le 200 ore di formazione in aula verteranno sui seguenti argomenti: Marketing e Web Management, Social Media Marketing, Inglese, Tecniche relazionali e Sicurezza sul lavoro. Le 120 ore di stage garantito si svolgeranno presso aziende/imprese in cui verranno messe in pratica le conoscenze acquisite in aula. Sede: Ardea – Via Pontina Vecchia km 34,000 Indennità: pari a 10 euro a giornata ad allievo (per giornata di durata pari a 6 ore) Attestato: al termine del corso verrà rilasciato un attestato di frequenza Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Gli interessati possono inviare il CV con lautorizzazione al trattamento dei dati personali secondo il D. Lgs. 196/03 e il Regolamento UE n. 2016/679. Settore: Altro Ruolo: Altro Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Formazione Inquadramento: Studente/Stage
Vista prodotto
Italia
Avviso pubblico "Confluenze" – Determina impegno di spesa n.G14959 del 11/11/2024 Misura A: Interventi integrati per la partecipazione attiva e linclusione lavorativa e professionale rivolti a inoccupati e disoccupati, disabili e soggetti vulnerabili a rischio marginalità economico – sociale. Finanziato dalla Regione Lazio e dalla Comunità Europea con il Fondo Sociale Europeo Plus (FSE+) 2021 – 2027. In che consiste? Progetti integrati comprendenti attività di inclusione sociale e occupazionale, mediazione linguistica e interculturale, empowerment e supporto allinserimento scolastico e occupazionale, in sinergia con interventi di risposta ai bisogni primari (salute globale, abitazione, istruzione). Finalità Il percorso prevede lacquisizione di competenze nellanalisi dellofferta turistica, nellindividuazione della domanda turistica, nella definizione, posizionamento e promozione dellofferta turistica. Si articola in 200 ore di formazione in aula (teoria e pratica) e 120 di stage presso aziende del settore. Obiettivi Realizzare formazione per integrazione immediata nel mercato del lavoro; Realizzare una formazione tecnica a valore aggiunto, che concretizzi il valore delle competenze dei destinatari in risposta ad effettive esigenze, co-progettata con le imprese e con limpegno alloccupazione dei soggetti formati. Destinatari Domiciliati nella Regione Lazio, disoccupati o inoccupati; giovani e adulti, disabili e soggetti vulnerabili a rischio di marginalità economica – sociale. Sbocchi occupazionali Le competenze fornite consentiranno ai destinatari in uscita dal percorso di operare nella gestione della comunicazione digitale in ambito turistico. Le competenze acquisite sono strategiche per qualsiasi profilo tecnico che opera in contesti aziendali, con priorità per le piccole e microimprese, quali quelle che caratterizzano il settore. Il corso COMUNICAZIONE DIGITALE PER IL TURISMO è completamente gratuito e riconosciuto dalla Regione Lazio Articolazione: Formazione 200 ore di aula tra teoria e pratica e stage formativo 120 ore Le 200 ore di formazione in aula verteranno sui seguenti argomenti: Marketing e Web Management, Social Media Marketing, Inglese, Tecniche relazionali e Sicurezza sul lavoro. Le 120 ore di stage garantito si svolgeranno presso aziende/imprese in cui verranno messe in pratica le conoscenze acquisite in aula. Sede: Ardea – Via Pontina Vecchia km 34,000 Indennità: pari a 10 euro a giornata ad allievo (per giornata di durata pari a 6 ore) Attestato: al termine del corso verrà rilasciato un attestato di frequenza Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Gli interessati possono inviare il CV con lautorizzazione al trattamento dei dati personali secondo il D. Lgs. 196/03 e il Regolamento UE n. 2016/679. Settore: Altro Ruolo: Altro Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Formazione
Vista prodotto
Italia
Avviso pubblico "Confluenze" – Determina impegno di spesa n.G14959 del 11/11/2024 Misura A: Interventi integrati per la partecipazione attiva e linclusione lavorativa e professionale rivolti a inoccupati e disoccupati, disabili e soggetti vulnerabili a rischio marginalità economico – sociale. Finanziato dalla Regione Lazio e dalla Comunità Europea con il Fondo Sociale Europeo Plus (FSE+) 2021 – 2027. In che consiste? Progetti integrati comprendenti attività di inclusione sociale e occupazionale, mediazione linguistica e interculturale, empowerment e supporto allinserimento scolastico e occupazionale, in sinergia con interventi di risposta ai bisogni primari (salute globale, abitazione, istruzione). Finalità Il percorso prevede lacquisizione di competenze nellanalisi dellofferta turistica, nellindividuazione della domanda turistica, nella definizione, posizionamento e promozione dellofferta turistica. Si articola in 200 ore di formazione in aula (teoria e pratica) e 120 di stage presso aziende del settore. Obiettivi Realizzare formazione per integrazione immediata nel mercato del lavoro; Realizzare una formazione tecnica a valore aggiunto, che concretizzi il valore delle competenze dei destinatari in risposta ad effettive esigenze, co-progettata con le imprese e con limpegno alloccupazione dei soggetti formati. Destinatari Domiciliati nella Regione Lazio, disoccupati o inoccupati; giovani e adulti, disabili e soggetti vulnerabili a rischio di marginalità economica – sociale. Sbocchi occupazionali Le competenze fornite consentiranno ai destinatari in uscita dal percorso di operare nella gestione della comunicazione digitale in ambito turistico. Le competenze acquisite sono strategiche per qualsiasi profilo tecnico che opera in contesti aziendali, con priorità per le piccole e microimprese, quali quelle che caratterizzano il settore. Il corso COMUNICAZIONE DIGITALE PER IL TURISMO è completamente gratuito e riconosciuto dalla Regione Lazio Articolazione: Formazione 200 ore di aula tra teoria e pratica e stage formativo 120 ore Le 200 ore di formazione in aula verteranno sui seguenti argomenti: Marketing e Web Management, Social Media Marketing, Inglese, Tecniche relazionali e Sicurezza sul lavoro. Le 120 ore di stage garantito si svolgeranno presso aziende/imprese in cui verranno messe in pratica le conoscenze acquisite in aula. Sede: Ardea – Via Pontina Vecchia km 34,000 Indennità: pari a 10 euro a giornata ad allievo (per giornata di durata pari a 6 ore) Attestato: al termine del corso verrà rilasciato un attestato di frequenza Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Gli interessati possono inviare il CV con lautorizzazione al trattamento dei dati personali secondo il D. Lgs. 196/03 e il Regolamento UE n. 2016/679. Settore: Altro Ruolo: Altro Tipo di occupazione: Formazione
Vista prodotto
Italia
Direzione Lavoro Group Avviso pubblico "Confluenze" – Determina impegno di spesa n.G14959 del 11/11/2024 Misura A: Interventi integrati per la partecipazione attiva e linclusione lavorativa e professionale rivolti a inoccupati e disoccupati, disabili e soggetti vulnerabili a rischio marginalità economico – sociale. Finanziato dalla Regione Lazio e dalla Comunità Europea con il Fondo Sociale Europeo Plus (FSE+) 2021 – 2027. In che consiste? Progetti integrati comprendenti attività di inclusione sociale e occupazionale, mediazione linguistica e interculturale, empowerment e supporto allinserimento scolastico e occupazionale, in sinergia con interventi di risposta ai bisogni primari (salute globale, abitazione, istruzione). Finalità Il percorso prevede lacquisizione di competenze nellanalisi dellofferta turistica, nellindividuazione della domanda turistica, nella definizione, posizionamento e promozione dellofferta turistica. Si articola in 200 ore di formazione in aula (teoria e pratica) e 120 di stage presso aziende del settore. Obiettivi Realizzare formazione per integrazione immediata nel mercato del lavoro; Realizzare una formazione tecnica a valore aggiunto, che concretizzi il valore delle competenze dei destinatari in risposta ad effettive esigenze, co-progettata con le imprese e con limpegno alloccupazione dei soggetti formati. Destinatari Domiciliati nella Regione Lazio, disoccupati o inoccupati; giovani e adulti, disabili e soggetti vulnerabili a rischio di marginalità economica – sociale. Sbocchi occupazionali Le competenze fornite consentiranno ai destinatari in uscita dal percorso di operare nella gestione della comunicazione digitale in ambito turistico. Le competenze acquisite sono strategiche per qualsiasi profilo tecnico che opera in contesti aziendali, con priorità per le piccole e microimprese, quali quelle che caratterizzano il settore. Il corso COMUNICAZIONE DIGITALE PER IL TURISMO è completamente gratuito e riconosciuto dalla Regione Lazio Articolazione: Formazione 200 ore di aula tra teoria e pratica e stage formativo 120 ore Le 200 ore di formazione in aula verteranno sui seguenti argomenti: Marketing e Web Management, Social Media Marketing, Inglese, Tecniche relazionali e Sicurezza sul lavoro. Le 120 ore di stage garantito si svolgeranno presso aziende/imprese in cui verranno messe in pratica le conoscenze acquisite in aula. Sede: Ardea – Via Pontina Vecchia km 34,000 Indennità: pari a 10 euro a giornata ad allievo (per giornata di durata pari a 6 ore) Attestato: al termine del corso verrà rilasciato un attestato di frequenza Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Gli interessati possono inviare il CV con lautorizzazione al trattamento dei dati personali secondo il D. Lgs. 196/03 e il Regolamento UE n. 2016/679. Settore: Altro Ruolo: Altro Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Formazione
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per storica azienda operante da oltre 30 anni nel settore dell’edilizia commerciale e industriale ricerchiamo: ADDETTO MARKETING E COMUNICAZIONE - EDILIZIA - PADOVA Il candidato/a sarà responsabile della gestione e sviluppo dei progetti di marketing e di comunicazione, presidiando tutti i canali sia OFF LINE (materiali, brochure, fiere, formazione) sia ON LINE (sito, social, lead generation, on-line marketing tools, CRM) con l’obiettivo di aumentare la visibilità aziendale. Ricerchiamo una figura che abbia maturato una precedente esperienza di almeno 5 anni in un contesto modernamente organizzato e che abbia ottime doti di PROJECT MANAGEMENT e TEAM WORKING. Si occuperà dell’ideazione dei programmi di comunicazione in prima persona e coordinerà il team di agenzie nello sviluppo operativo dei progetti garantendo il raggiungimento degli obiettivi prefissati. COMPITI E RESPONSABILITA': Sviluppo della comunicazione interna ed esterna Organizzazione e gestione di eventi aziendali (fiere di settore, congressi, meeting) Gestione dei social media Gestione di sponsor e partnership Attività di back-office Contatto posatori, coperturisti, professionisti di settore Coordinamento attività dell’Academy Gestione corsi di formazione e supervisione di tutto l’iter, dalla creazione fino alla chiusura Interfaccia costante tra la direzione e i corsisti SEDE DI LAVORO: Padova COSA OFFRIAMO: contratto a tempo indeterminato - RAL: 30/35k€ I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Penta Formazione promuove il progetto codice 4387-0001-1304-2023 Work Experience: FOR_TI FORmazione e Tirocinio con l'obiettivo di incrementare le conoscenze e le abilit dell'Operatore di Reception. OBIETTIVI Se desideri, infatti, distinguerti nel mondo dell'ospitalit di lusso, il nostro corso la chiave per formare profili professionali e accedere a prestigiose strutture alberghiere! Entrerai in contatto con rinomate strutture alberghiere desiderose di scoprire nuovi talenti. Avrai l'opportunit di mettere in pratica ci che impari in contesti reali, contribuendo alla tua crescita professionale. Progettato per soddisfare e rispondere ai fabbisogni delle aziende, offriamo un percorso completo centrato sui massimi standard di servizio, formando e promuovendo il tuo inserimento lavorativo. DESTINATARI Sono destinatari dell'iniziativa 8 disoccupati ai sensi della Legge n. 26/2019 art. 4, comma 15-quater e del D. Lgs. 150/20156, beneficiari e non di prestazioni di sostegno al reddito, residenti o domiciliati nel territorio regionale, di et superiore ai 18 anni. Sono accoglibili le domande di partecipazione alle Work Experience anche da parte di destinatari di altri progetti finanziati nellambito del Percorso 1 del Programma GOL (DGR n. 600/2022 e n. 845/2022) e del bando Giovani Energie (DGR n. 729/2023) PR Veneto FSE+ 2021-2027. I destinatari devono necessariamente essere in possesso di diploma (preferibilmente quello di tecnico dei servizi turistici) e di una buona conoscenza della lingua inglese. Saranno considerati elementi valorizzanti il profilo la conoscenza di una seconda lingua e la precedente esperienza in ruoli analoghi. PROGRAMMA Il progetto prevede la realizzazione dei seguenti interventi: orientamento specialistico della durata di 3 ore, orientamento di gruppo della durata di 2 ore, formazione mirata all'inserimento lavorativo della durata di 108 ore, tirocinio extracurriculare in azienda della durata di 2 mesi, accompagnamento al lavoro per ogni mese di tirocinio della durata di 2 ore, valutazione finale degli apprendimenti della durata di 2 ore. Nelle 108 ore di formazione affronteremo i seguenti moduli: - Gestione di procedure check-in/check-out alberghiero (32 ore): imparerai le tecniche essenziali per gestire con precisione le procedure di accoglienza e congedo, offrendo un servizio impeccabile; - Assistenza al cliente durante il soggiorno (40 ore): svilupperai competenze per offrire assistenza personalizzata e attenta alle esigenze del cliente durante tutta la permanenza; - Comunicazione digitale e condivisione contenuti digitali (20 ore): scoprirai le ultime tendenze nella comunicazione digitale, imparando a gestire con sicurezza strumenti e piattaforme digitali; - Utilizzo della lingua inglese in reception (16 ore): affinerai le tue abilit linguistiche per interagire con ospiti internazionali, distinguendoti come professionista del settore. La partecipazione gratuita. Solo per le attivit di tirocinio prevista lerogazione di unindennit di 450,00 lordi al mese, solo se il destinatario avr raggiunto la frequenza di almeno il 70% del monte ore mensile previsto dal progetto formativo del tirocinio. Lindennit sar erogata mensilmente. Al termine del percorso formativo finanziato da Regione Veneto sar rilasciato un Attestato dei Risultati di Apprendimento. MODALIT SELEZIONE E PARTECIPAZIONE Per partecipare alle selezioni necessario inviare la seguente documentazione: - Modulo di ammissione e domanda di partecipazione; - DID rilasciata dal Centro per lImpiego di competenza; - Copia fronte retro della carta di identit; - Curriculum Vitae; - Fotocopia permesso di soggiorno (se cittadino/a straniero/a). Per partecipare obbligatorio compilare e inviare la DOMANDA DI AMMISSIONE e gli ALLEGATI entro e non oltre il 01/03/2024 alle ore 18:00. Test scritto e colloquio di selezione saranno svolti presso Penta Formazione in via Bassa 14 a Sommacampagna (VR) luned 04/03/2024 alle ore 09.30. Lammissione ai corsi avverr in base ad una graduatoria risultante da prove di selezione, effettuata da una apposita commissione, il cui giudizio insindacabile.
Vista prodotto
Palermo (Sicilia)
Una prestigiosa realtà, operante nel settore vitivinicolo, ci ha incaricati della ricerca di un RESPONSABILE COMUNICAZIONE. La nuova posizione, che riferisce al Presidente e, per specifiche attività ad alcuni consiglieri delegati, dovrà, indicativamente assumere le seguenti responsabilità: - Comunicazione istituzionale regionale, nazionale e internazionale; - Collaborazione con il periodico dell’associazione; - Collaborazione nell’organizzazione degli eventi sul piano della comunicazione correlata; - Gestione delle cartelle stampa sia convenzionali sia digitali - Gestione della comunicazione interattiva sui social - Attività di supporto per le competenze comunicazione e marketing associativo al Presidente e dal Consiglio. Desideriamo entrare in contatto con persone in possesso dei seguenti requisiti: - Laurea; - Esperienza maturata nella comunicazione istituzionale, aziendale; - Conoscenza, preferenziale, del mondo vitivinicolo; - Ottima conoscenza della lingua inglese; - Buona preparazione informatica di base; - Buone doti relazionali; - Buone capacità organizzative; - Buona conoscenza delle tecniche di utilizzo dei social in azioni comunicative professionali. Si prevede l’inserimento in un’importante realtà associativa imprenditoriale in una posizione di elevato contenuto professionale e con interessanti prospettive. È preferenziale l’assunzione con P.IVA ma non si esclude di valutare una dipendenza diretta. La sede di lavoro è Palermo. Si consiglia di inserire nel proprio CV eventuali informazioni relative ai corsi di formazione, abilitazioni o iscrizioni a elenchi ministeriali in materia di salute e SICUREZZA sul LAVORO. Candidarsi a seguito della lettura dell'Informativa sul trattamento dei dati personali presente sul nostro sito, come dal GDPR (General Data Protection Regulation) Regolamento UE 2016/679
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2025 www.clasf.it.