Contatto pubblico formazione comunicazione
Elenco delle migliori vendite contatto pubblico formazione comunicazione
FORMAZIONE WHEELS- RED 12-20" POLLICI STABILE BAMBINI CYCLE STABILIZZATORI FORMAZIONE ROTELLE DI BICICLETTA UNIVERSALE SICURO
- 1. Facile da installare - Stabilizzatore moto viene fornito con un kit di accessori per una facile installazione su una bicicletta.
- Accessori 2.Universal - ruote di formazione bicicletta adatto a tutti i 12" - 20" ruote, le ruote di supporto possono essere regolati singolarmente.
- 3.Safe - supporto in metallo stabile, solida e stabile, più sicuro.Assicurati che il tuo bambino è al sicuro quando si impara a cavalcare.
- 4.wear resistenti - evitare danni alla verniciatura, 100% nuovo di alta qualità.
- garanzia 5.Quality, perfetto il servizio post-vendita sistema, lo shopping senza problemi, se avete domande, non esitate a contattarci in tempo, risponderemo entro 24 ore.
Vedi prezzi in Amazon
CONTATTO BLOCK, 1NO, CORRENTE DI CONTATTO MAX 6A, TENSIONE DI CONTATTO AC MAX 240V, PER USO CON PULSANTI IMO SERIE B3, CONFIGURAZIONE CONTATTO 1NO, CORRENTE NOMINALE 6A, SWITCH COMPONENTS
- CONTATTO BLOCK, 1NO
- Componenti di commutazione
- Blocchi di contatto
- Confezione da 1
- Per i dettagli, leggere la descrizione completa
Vedi prezzi in Amazon
FORMAZIONE AB ROLLER RUOTA ADDOMINALE MULTIFUNZIONALE AB RUOTA MUSCOLARE ADDOMINALE ALLENATORE MUSCOLARE PER L'ALLENAMENTO MUSCOLARE PER MIGLIORARE LA FORZA E LA CURA DELLA SALUTE,NERO
- Rullo 1.AB adotta gomma di alta qualità, nessun odore, più rispettosi dell'ambiente, rendendo il vostro uso più sicuro.
- progettazione automatica rimbalzo della ruota 2. addominale Quando la ruota addominale raggiunge una certa distanza, si rimbalzo automaticamente. Quando la ruota addominale è spinto a uno stato stretto, avrà una funzione di rimbalzo per aiutare facile ripristino ..
- 3. ruote addominali possono essere esercitati da più angolazioni, l'addome è a forma più veloce, una formazione efficace del dentato anteriore, retto addominale, e addomi oblique renderanno il vostro addome più forma.
- 4. ruota muscolo addominale adotta moderno design aerodinamico, tasto unico del pollice è più comodo da usare, rendendo l'utilizzo più conveniente.
- 5, mute non danneggia i TPR piano, rullo, forte morbidezza, regolare e naturale quando si utilizza, non fa male al piano, nessun rumore di vivere un'esperienza tranquilla di fitness
Vedi prezzi in Amazon
Napoli (Campania)
La risorsa sarà formata sulle tecniche del marketing e della comunicazione, inizialmente svolgerà mansioni di accoglienza in stand e presentazione dei brand assegnati dall'azienda per poi avere l'opportunità di crescere professionalmente con compiti di coordinamento risorse e/o eventi. Ricerchiamo persone interessate al marketing e alla comunicazione, con ottime doti comunicative, predisposizione al contatto con il pubblico e capacità di lavorare in team. L'azienda offre regolare contratto di lavoro, formazione costante a più livelli di crescita, orari flessibili e ambiente di lavoro giovane e dinamico. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Corso Specialistico Avanzato La Comunicazione Aumentativa Alternativa (CAA) è un insieme di strategie, interventi e tecniche che servono a supportare quelle persone, ed in particolare i bambini, che hanno delle difficoltà di comunicazione, sia per quanto riguarda la comprensione del linguaggio, sia per quanto riguarda il farsi capire dalle altre persone. Il corso intende offrire ai partecipanti una serie di indirizzi operativi sull’approccio più idoneo per accogliere e supportare le esigenze di questi bambini e ragazzi, proponendo tecniche immediatamente applicabili per stimolarne l’interesse e la motivazione allo studio, al fine di garantire il loro pieno Diritto a Comunicare ed Apprendere. Il Corso ha un carico didattico di circa 600 ore. Il Programma in sintesi La Comunicazione Il Linguaggio La Comunicazione Aumentativa e Alternativa - CAA Attività con la CAA La CAA messa in pratica La CAA come strumento per la continuità didattica Didattica Molto Speciale CAA ed Inclusione La CAA Attività Pratiche Esercitazioni Pratiche Destinatari Docenti curricolari e di sostegno, Dirigenti Scolastici, Educatori, Assistenti Sociali, Psicologi, Sociologi, Pedagogisti Familiari, Medici, Infermieri, Operatori Sanitari, Studenti e Tirocinanti nell’ambito delle scienze educative, sanitarie e riabilitative, personale educativo della Scuola del Primo e del Secondo Ciclo di Istruzione, Tutor dell'Apprendimento e tutti coloro che lavorano a contatto con bambini e ragazzi in contesti educativi Attestati Al termine del percorso saranno rilasciati un Attestato e un Certificato di Competenza; il Certificato ha validità per tutti gli usi consentiti dalla legge, per esigenze concorsuali, curriculari, di qualificazione e riqualificazione professionale L'Istituto Nazionale di Pedagogia Familiare è Ente autorizzato alla formazione da MIUR e CNOAS. Inserzionista: Vvfpq+0g4pm=
732 €
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Corso Specialistico La Comunicazione Aumentativa Alternativa (CAA) è un insieme di strategie, interventi e tecniche che servono a supportare quelle persone, ed in particolare i bambini, che hanno delle difficoltà di comunicazione, sia per quanto riguardo la comprensione del linguaggio, sia per quanto riguarda il farsi capire dalle altre persone. Il corso intensivo intende offrire ai partecipanti una serie di indirizzi operativi sull’approccio più idoneo per accogliere e supportare le esigenze di questi bambini e ragazzi, proponendo tecniche immediatamente applicabili per stimolarne l’interesse e la motivazione allo studio, al fine di garantire il loro pieno Diritto a Comunicare ed Apprendere. L Corso ha un carico didattico di circa 200 ore. Il Programma in sintesi La Comunicazione La Comunicazione Aumentativa e Alternativa - CAA La CAA messa in pratica Esercitazione Destinatari Docenti curricolari e di sostegno, Dirigenti Scolastici, Educatori, Assistenti Sociali, Psicologi, Sociologi, Pedagogisti Familiari, Medici, Infermieri, Operatori Sanitari, Studenti e Tirocinanti nell’ambito delle scienze educative, sanitarie e riabilitative, personale educativo della Scuola del Primo e del Secondo Ciclo di Istruzione, Tutor dell'Apprendimento e tutti coloro che lavorano a contatto con bambini e ragazzi in contesti educativi. Attestati Al termine del percorso saranno rilasciati un Attestato e un Certificato di Competenza; il Certificato ha validità per tutti gli usi consentiti dalla legge, per esigenze concorsuali, curriculari, di qualificazione e riqualificazione professionale. L'Istituto Nazionale di Pedagogia Familiare è Ente autorizzato alla formazione da MIUR e CNOAS. Inserzionista: Vvfpq+0g4pm=
488 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Siamo un’azienda fresca, dinamica e con ambiziosi piani di crescita, alla ricerca di nuovi campioni e campionesse da inserire nel Team! Le risorse inserite saranno addette al marketing diretto, pubblicità, promozione e vendita in stand nel settore no profit. L’attività lavorativa sarà svolta in team, in affiancamento ad un formatore o una formatrice professionista e in parallelo ad un percorso di formazione continuo, approfondito e A NOSTRE SPESE volto a preparare in modo completo al lavoro sul campo. Offriamo massima flessibilità: disponibilità settimanali a libera scelta dal lunedì alla domenica. Possibilità di lavoro part-time verticale - almeno 3 giorni lavorativi a settimana o full time. Le campagne di pubblicità diretta gestite dal nostro staff sono svolte presso eventi di ogni genere (centri commerciali, stand allestiti presso infrastrutture ferroviarie ed aeroportuali e simili, desk brandizzati in centro città ecc). La figura che cerchiamo dovrebbe rispondere ai seguenti requisiti, per noi preferenziali, ma non vincolanti: - Esperienza (anche breve o formativa/sportiva) a contatto con il pubblico / la clientela – (es. addetto, addetta vendite, receptionist, hostess, steward, call center, volantinaggio, volontariato, cassiere, cassiera, commesso, commessa, cameriere, cameriera, assistete di sala, attività sportive di squadra, assistenza alla clientela, customer service..); - Diploma/laurea breve in materie umanistiche – sociali e/o laurea in Marketing e Comunicazione, Economia, Sociologia, Scienze della formazione, Marketing e Pubbliche relazioni e Psicologia. - Disponibilità di raggiungere Milano (anche in giornata) e/o zone limitrofe. Verranno valutati anche profili junior (es. con esperienze di stage, tirocinio) e/o alla loro prima esperienza / primo impiego o senza esperienza. Indispensabile per noi è l'attitude: ricerchiamo persone cariche di energia, volenterose, dinamiche e sorridenti. La figura che selezioneremo riceverà: - Inserimento immediato in azienda con un contratto regolare da Incaricato/a alle Vendite. - Pagamenti mensili puntuali con bonus ed incentivi premio. - Opportunità di crescita in ruoli gestionali e manageriali. Inviaci subito il tuo curriculum, sarà un piacere per noi valutare il tuo profilo! Tieni sott’occhio il tuo WhatsApp: se rispecchierai i requisiti, sarà in arrivo per te un simpatico messaggio, attraverso il quale prenderemo accordi per fissare un colloquio conoscitivo online!
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Azienda di Marketing e Comunicazione ricerca figure per ampliamento organico.Ricerchiamo una figura da inserire immediatamente nel nostro team.Il candidato scelto svolgerà attività di formazione continuativa. La formazione è gratuita e parte integrante del lavoro; grazie ad essa la persona inserita avrà la possibilità di svolgere un percorso di crescita professionale. Cerchiamo figure smart e comunicative, con forte propensione al contatto con il pubblico e grande attitudine al lavoro di gruppo.Non sono richieste precedenti esperienze nel campo della vendita e della promozione, ma solo una gran voglia di mettersi in gioco. Disponibilità immediata Full Time o Part Time.Se interessati mandare candidatura con: nome, cognome, recapito telefonico, età e disponibilità a un primo colloquio. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per storica azienda operante da oltre 30 anni nel settore dell’edilizia commerciale e industriale ricerchiamo: ADDETTO MARKETING E COMUNICAZIONE - EDILIZIA - PADOVA Il candidato/a sarà responsabile della gestione e sviluppo dei progetti di marketing e di comunicazione, presidiando tutti i canali sia OFF LINE (materiali, brochure, fiere, formazione) sia ON LINE (sito, social, lead generation, on-line marketing tools, CRM) con l’obiettivo di aumentare la visibilità aziendale. Ricerchiamo una figura che abbia maturato una precedente esperienza di almeno 5 anni in un contesto modernamente organizzato e che abbia ottime doti di PROJECT MANAGEMENT e TEAM WORKING. Si occuperà dell’ideazione dei programmi di comunicazione in prima persona e coordinerà il team di agenzie nello sviluppo operativo dei progetti garantendo il raggiungimento degli obiettivi prefissati. COMPITI E RESPONSABILITA': Sviluppo della comunicazione interna ed esterna Organizzazione e gestione di eventi aziendali (fiere di settore, congressi, meeting) Gestione dei social media Gestione di sponsor e partnership Attività di back-office Contatto posatori, coperturisti, professionisti di settore Coordinamento attività dell’Academy Gestione corsi di formazione e supervisione di tutto l’iter, dalla creazione fino alla chiusura Interfaccia costante tra la direzione e i corsisti SEDE DI LAVORO: Padova COSA OFFRIAMO: contratto a tempo indeterminato - RAL: 30/35k€ I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Penta Formazione promuove il progetto codice 4387-0001-1304-2023 Work Experience: FOR_TI FORmazione e Tirocinio con l'obiettivo di incrementare le conoscenze e le abilit dell'Operatore di Reception. OBIETTIVI Se desideri, infatti, distinguerti nel mondo dell'ospitalit di lusso, il nostro corso la chiave per formare profili professionali e accedere a prestigiose strutture alberghiere! Entrerai in contatto con rinomate strutture alberghiere desiderose di scoprire nuovi talenti. Avrai l'opportunit di mettere in pratica ci che impari in contesti reali, contribuendo alla tua crescita professionale. Progettato per soddisfare e rispondere ai fabbisogni delle aziende, offriamo un percorso completo centrato sui massimi standard di servizio, formando e promuovendo il tuo inserimento lavorativo. DESTINATARI Sono destinatari dell'iniziativa 8 disoccupati ai sensi della Legge n. 26/2019 art. 4, comma 15-quater e del D. Lgs. 150/20156, beneficiari e non di prestazioni di sostegno al reddito, residenti o domiciliati nel territorio regionale, di et superiore ai 18 anni. Sono accoglibili le domande di partecipazione alle Work Experience anche da parte di destinatari di altri progetti finanziati nellambito del Percorso 1 del Programma GOL (DGR n. 600/2022 e n. 845/2022) e del bando Giovani Energie (DGR n. 729/2023) PR Veneto FSE+ 2021-2027. I destinatari devono necessariamente essere in possesso di diploma (preferibilmente quello di tecnico dei servizi turistici) e di una buona conoscenza della lingua inglese. Saranno considerati elementi valorizzanti il profilo la conoscenza di una seconda lingua e la precedente esperienza in ruoli analoghi. PROGRAMMA Il progetto prevede la realizzazione dei seguenti interventi: orientamento specialistico della durata di 3 ore, orientamento di gruppo della durata di 2 ore, formazione mirata all'inserimento lavorativo della durata di 108 ore, tirocinio extracurriculare in azienda della durata di 2 mesi, accompagnamento al lavoro per ogni mese di tirocinio della durata di 2 ore, valutazione finale degli apprendimenti della durata di 2 ore. Nelle 108 ore di formazione affronteremo i seguenti moduli: - Gestione di procedure check-in/check-out alberghiero (32 ore): imparerai le tecniche essenziali per gestire con precisione le procedure di accoglienza e congedo, offrendo un servizio impeccabile; - Assistenza al cliente durante il soggiorno (40 ore): svilupperai competenze per offrire assistenza personalizzata e attenta alle esigenze del cliente durante tutta la permanenza; - Comunicazione digitale e condivisione contenuti digitali (20 ore): scoprirai le ultime tendenze nella comunicazione digitale, imparando a gestire con sicurezza strumenti e piattaforme digitali; - Utilizzo della lingua inglese in reception (16 ore): affinerai le tue abilit linguistiche per interagire con ospiti internazionali, distinguendoti come professionista del settore. La partecipazione gratuita. Solo per le attivit di tirocinio prevista lerogazione di unindennit di 450,00 lordi al mese, solo se il destinatario avr raggiunto la frequenza di almeno il 70% del monte ore mensile previsto dal progetto formativo del tirocinio. Lindennit sar erogata mensilmente. Al termine del percorso formativo finanziato da Regione Veneto sar rilasciato un Attestato dei Risultati di Apprendimento. MODALIT SELEZIONE E PARTECIPAZIONE Per partecipare alle selezioni necessario inviare la seguente documentazione: - Modulo di ammissione e domanda di partecipazione; - DID rilasciata dal Centro per lImpiego di competenza; - Copia fronte retro della carta di identit; - Curriculum Vitae; - Fotocopia permesso di soggiorno (se cittadino/a straniero/a). Per partecipare obbligatorio compilare e inviare la DOMANDA DI AMMISSIONE e gli ALLEGATI entro e non oltre il 01/03/2024 alle ore 18:00. Test scritto e colloquio di selezione saranno svolti presso Penta Formazione in via Bassa 14 a Sommacampagna (VR) luned 04/03/2024 alle ore 09.30. Lammissione ai corsi avverr in base ad una graduatoria risultante da prove di selezione, effettuata da una apposita commissione, il cui giudizio insindacabile.
Vista prodotto
Palermo (Sicilia)
Una prestigiosa realtà, operante nel settore vitivinicolo, ci ha incaricati della ricerca di un RESPONSABILE COMUNICAZIONE. La nuova posizione, che riferisce al Presidente e, per specifiche attività ad alcuni consiglieri delegati, dovrà, indicativamente assumere le seguenti responsabilità: - Comunicazione istituzionale regionale, nazionale e internazionale; - Collaborazione con il periodico dell’associazione; - Collaborazione nell’organizzazione degli eventi sul piano della comunicazione correlata; - Gestione delle cartelle stampa sia convenzionali sia digitali - Gestione della comunicazione interattiva sui social - Attività di supporto per le competenze comunicazione e marketing associativo al Presidente e dal Consiglio. Desideriamo entrare in contatto con persone in possesso dei seguenti requisiti: - Laurea; - Esperienza maturata nella comunicazione istituzionale, aziendale; - Conoscenza, preferenziale, del mondo vitivinicolo; - Ottima conoscenza della lingua inglese; - Buona preparazione informatica di base; - Buone doti relazionali; - Buone capacità organizzative; - Buona conoscenza delle tecniche di utilizzo dei social in azioni comunicative professionali. Si prevede l’inserimento in un’importante realtà associativa imprenditoriale in una posizione di elevato contenuto professionale e con interessanti prospettive. È preferenziale l’assunzione con P.IVA ma non si esclude di valutare una dipendenza diretta. La sede di lavoro è Palermo. Si consiglia di inserire nel proprio CV eventuali informazioni relative ai corsi di formazione, abilitazioni o iscrizioni a elenchi ministeriali in materia di salute e SICUREZZA sul LAVORO. Candidarsi a seguito della lettura dell'Informativa sul trattamento dei dati personali presente sul nostro sito, come dal GDPR (General Data Protection Regulation) Regolamento UE 2016/679
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Società di Formazione e Consulenza cerca, per l'erogazione di corsi presso specifiche realtà Aziendali, un professionista esperto nella gestione di corsi aventi ad oggetto una o più delle seguenti "competenze trasversali": - Time Management - Tecniche di Vendita - Comunicazione Efficace - Project Management - Leadership - Tecniche di mediazione dei conflitti - Delega delle Attività - Parlare in pubblico - Lavorare in Team Si prega di specificare, all'interno del C.V. o nella lettera di presentazione, l’area tematica, tra quelle sopra elencate, sulle quali il candidato ha maggiore competenza ed esperienza. Al candidato viene richiesta -Esperienza pregressa d'insegnamento presso specifiche realtà aziendali -Capacità di gestione d’aula -Partita IVA -Patente B
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Offriamo un corso gratuito di formazione della durata di 6 settimane in ambito HR/ Selezione del personale altamente specializzato, al termine del quale verrà rilasciato un attestato di partecipazione. Il corso sarà full time, 8 ore al giorno e si terrà non appena le restrizioni sanitarie lo permetteranno. I candidati che si distingueranno maggiormente durante questo periodo avranno la possibilità di accedere ad uno stage retribuito all’interno della nostra azienda per consolidare la formazione. Il Candidato ideale possiede preferibilmente una formazione umanistica, spiccate doti relazionali maturate grazie ad esperienze a stretto contatto con il pubblico ed un’ottima propensione all’uso del PC (nello specifico di MS Word ed Excel). Titolo preferenziale: conoscenza delle lingue straniere. Vista l’importanza delle attività da svolgere e le competenze molteplici da acquisire, lo stage avrà una durata minima di 6 mesi con buone prospettive di inserimento. Riferimento: Corso di formazione + Stage Risorse Umane Si raccomanda di inserire nel Curriculum Vitae l'autorizzazione al trattamento dei dati personali come da Regolamento EU 2016/679. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e nazionalità, ai sensi dei D.Lgs. 215/03 e 216/03. I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità presenti e future di selezione e di reclutamento, garantendo i diritti di cui agli art.7 e 13 del D.Lgs. 196/2003 e art.13 GDPR 679/16.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Il Consorzio Opera Venti Venti nato per esigenze operative aziendali dettate dalle condizioni di mercato; all'interno del medesimo convergono aziende, cooperative e professionisti (notai, avvocati e commercialisti), con esperienze consolidate nel settore della logistica integrata, della distribuzione, della ristorazione, dell’informatica e telecomunicazioni, dell’amministrazione, finanza e marketing. Grazie allo studio, all’analisi e all’utilizzo di strumenti quali la formazione, la ricerca e l’innovazione, il Consorzio Opera Venti Venti mira a costruire un posizionamento strategico nell’attuale mercato del lavoro. Il Consorzio ricerca sul territorio romano le seguenti figure1. Addetta alla formazione La risorsa dovrà occuparsi di formazione finanziata, formazione 4.0 e FNC (fondo nuove competenze). È preferibile entrato a contatto con risorse che hanno già maturato una buona esperienza o con risorse che hanno un forte interesse per il settore. Ottima conoscenza del pacchetto Office. Completano il profilo: curiosità, precisione, ordine ed attenzione al particolare con doti di buona comunicazione. Zona di lavoro: Roma Eur Contratto: a tempo determinato e/o indeterminato.
Vista prodotto
Novara (Piemonte)
Addetto Hr e Formazione Ti interessa il mondo della formazione e delle risorse umane? Ti interessa far parte dei cambiamenti del mondo del lavoro? Entra a far parte del nostro staff. Ente Minea srl sta cercando risorse giovani e preparate da inserire nel proprio organico interno. L’azienda sta ricercando un/a addetto/a HR e formazione per la sede di Novara. La risorsa si occuperà sia dell’area di ricerca e selezione del personale e dei docenti sia dell’area formazione. La risorsa si occuperà delle seguenti attività: - Attività di front office - Pubblicazione annunci; - Screening curricula, - Reclutamento, - Convocazioni dei candidati, - Colloqui di selezione, - Gestione dei piani formativi finanziati, - Realizzazione dei progetti formativi approvati, - Rendicontazione dei progetti Il candidato ideale deve possedere buone doti di comunicazione, spiccate capacità di ascolto, serietà nell’affrontare i compiti, orientato al risultato e buone competenze organizzative e di pianificazione del lavoro. Non è richiesta esperienza nel settore, ma passione e interesse per il mondo delle risorse umane. Il titolo di studio richiesto è la laurea in ambito umanistico, economico o giuridico. L’orario di lavoro è full time dal lunedì al venerdì. Se interessati potete contattarci al 0302942429 o inviare il proprio cv citando il riferimento NO-Addetto/a alla selezione a ****@****.** (utilizza il modulo di contatto per inviare email) Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 216/03. Inserzionista: Sirio Srl
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
La nostra azienda opera nel settore high-tech in Italia e all'estero. In vista della nostra partecipazione a fiere in Germania e Cina, siamo alla ricerca di due persone motivate, predisposte al contatto con il pubblico e alle pubbliche relazioni. L'attività prevede: - le attività di web marketing (o digital marketing) legate al social networking, l’editing di contenuti, sia per l’online che per l’offline, o anche il monitoraggio del posizionamento dell’identità aziendale online; - le attività di traduzione, interprete in lingua inglese e cinese rivolta alle relazioni/contenuti intra-aziendali e extra-aziendali - disponibilità a trasferte in Italia e all’estero secondo la programmazione aziendale con costi di viaggio, vitto e alloggio a carico dell’azienda. - interazione con clienti italiani ed esteri (Cina e Germania) Cerchiamo persone che abbiano: - intraprendenza a voglia di crescere professionalmente - flessibilità ed adattabilità - conoscenza fluente di una o più delle seguenti lingue: Inglese, Tedesco, Cinese, con capacità di traduzione. - Massima discrezione ed affidabilità nella gestione delle informazioni; Perfetto anche per universitari, sia part-time che full-time Contratto a tempo indeterminato di apprendistato (13 mensilità) con ferie e ROL pagati. Orario di Lavoro: PART TIME / FULL TIME Sede di Lavoro: Milano Allegare curriculum in pdf, possibilmente provvisto di foto recente.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Si ricerca per una nuova sede operativa in Novara un/a Neolaureato/a o Laureato/a in ambito umanistico, economico o giuridico da inserire nellarea commerciale per la consulenza alle aziende nel settore delle risorse umane e formazione finanziata. Lattività di consulenza nasce da un primo contatto telefonico, per poi passare alla presentazione del servizio di selezione e formazione, alla raccolta dellanalisi del fabbisogno e alla negoziazione dellofferta commerciale, per poi chiudere con lacquisizione del cliente. La fidelizzazione e lo sviluppo sono i risultati del lavoro quotidiano. Per rispondere alle richieste dei clienti la figura commerciale deve possedere doti di comunicazione, spiccate capacità di ascolto, organizzazione e pianificazione del lavoro, intuizione e spirito d iniziativa. Se interessati inviare la propria candidatura a corsi.novara@enteminea.it citando NO Consulente di formazione per le imprese
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Si ricerca per una nuova sede operativa in Novara un/a Neolaureato/a o Laureato/a in ambito umanistico, economico o giuridico da inserire nellarea commerciale per la consulenza alle aziende nel settore delle risorse umane e formazione finanziata. Lattività di consulenza nasce da un primo contatto telefonico, per poi passare alla presentazione del servizio di selezione e formazione, alla raccolta dellanalisi del fabbisogno e alla negoziazione dellofferta commerciale, per poi chiudere con lacquisizione del cliente. La fidelizzazione e lo sviluppo sono i risultati del lavoro quotidiano. Per rispondere alle richieste dei clienti la figura commerciale deve possedere doti di comunicazione, spiccate capacità di ascolto, organizzazione e pianificazione del lavoro, intuizione e spirito d iniziativa. Se interessati inviare la propria candidatura a corsi.torino@enteminea.it citando NO Consulente di formazione per le imprese
Vista prodotto
-
Successivo →