Contatto telefonico
Elenco delle migliori vendite contatto telefonico
CONTATTO TELEFONICO: UNA BELLA E GRANDE RUBRICA TELEFONICA, INDIRIZZI, E-MAIL CON LETTERE IN ORDINE ALFABETICO
Vedi prezzi in Amazon
CONTATTO BLOCK, 1NO, CORRENTE DI CONTATTO MAX 6A, TENSIONE DI CONTATTO AC MAX 240V, PER USO CON PULSANTI IMO SERIE B3, CONFIGURAZIONE CONTATTO 1NO, CORRENTE NOMINALE 6A, SWITCH COMPONENTS
- CONTATTO BLOCK, 1NO
- Componenti di commutazione
- Blocchi di contatto
- Confezione da 1
- Per i dettagli, leggere la descrizione completa
Vedi prezzi in Amazon
CONTATTO ELETTRICO PER STAMPANTI SERIE XP E WF/LETTORE CARTUCCE
- ✅ Contatto elettrico per stampanti serie XP e WF | Lettore cartucce
- ✅ Circuito integrato della cartuccia / punto di contatto per XP e WF
- Sulle stampanti Ep_s spesso si rompono i contatti elettrici che leggono le cartuce, per evitare di sostituire tutta la stampante è possibile cambiare solo il contatto rovinato.
Vedi prezzi in Amazon
Napoli (Campania)
Per Call Center Outbound (NAPOLI) Glik srl, Azienda strutturata partner TIM Business e operante su tutto il territorio nazionale nel settore della consulenza B2B ambito servizi di telecomunicazioni e informatica, ricerca per la sede di Napoli (Centro Direzionale) un/a OPERATORE TELEFONICO/OPERATRICE TELEFONICA PER CALL-CENTER OUTBOUND OBIETTIVO: il nostro obiettivo è l’inserimento di un/a impiegato/a commerciale addetto/a al contatto telefonico con le Aziende, fortemente orientato al risultato e motivato a rivestire un ruolo attivo nel settore delle Telecomunicazioni. RUOLO: ricerchiamo persone intraprendenti e positive, che desiderino realizzarsi in modo autonomo mettendo a frutto le proprie doti comunicative e relazionali nell’ottica prioritaria dell’orientamento al cliente. Il ruolo prevede: - il contatto telefonico con Aziende già clienti o potenziali tali presenti su tutto il territorio nazionale; - fissare e gestire gli appuntamenti utili a supportare l’attività della rete commerciale nazionale tramite nostro database aziendale PROFILO: il candidato ideale è una persona determinata e flessibile, possiede ottime attitudini commerciali, spirito d’iniziativa e una forte motivazione. I requisiti indispensabili richiesti: - italiano fluente; - spiccate doti comunicative finalizzate al contatto commerciale; - capacità di ascolto e attitudine alle relazioni interpersonali; - buona capacità di utilizzo del PC e degli strumenti di video-comunicazione; - predisposizione al lavoro in team. Costituiscono titoli preferenziali una precedente esperienza in ambito Telemarketing nel ruolo di operatore telefonico e il domicilio a Napoli o zone limitrofe. COSA OFFRIAMO: - formazione, affiancamento e aggiornamento continuo; - contratto a norma di legge previsto per le attività outbound; - retribuzione oraria - bonus- produzione ed interessanti incentivi economici in base al raggiungimento degli obiettivi aziendali. L’impiegato selezionato svolgerà la propria attività di contatto con le Aziende in orario di ufficio (fasce orarie indicative: dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00) dal lunedì al venerdì compresi. I candidati possono inviare il loro c.v. Completo di consenso al trattamento dei dati personali all’indirizzo ****@****.** (utilizza il modulo di contatto per inviare email) Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Inserzionista: Glik S.r.l.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Per i nostri Partners di rilievo nazionale nell ambito dei servizi di Telecomunicazione, ricerchiamo per la nuova sede di Empoli un/a OPERATORE TELEFONICO PER CALLCENTER OUTBOUND OBIETTIVO: il nostro obiettivo è l inserimento di un impiegato commerciale addetto al contatto telefonico con le Aziende, a cui affidare campagne marketing per TIM e GOOGLE finalizzate a generare appuntamenti per la rete vendita nazionale. RUOLO: ricerchiamo persone intraprendenti e positive, che desiderino realizzarsi in modo autonomo mettendo a frutto le proprie doti comunicative e relazionali nell ottica prioritaria dell orientamento al cliente. Il ruolo prevede: il contatto telefonico con Aziende già clienti o potenziali tali presenti su tutto il territorio nazionale fissare e gestire gli appuntamenti utili a supportare l attività della rete commerciale nazionale tramite nostro database aziendale NON si tratta di una vendita telefonica: tra le attività di Telemarketing infatti è la meno stressante. PROFILO: il candidato ideale è una persona determinata e flessibile, possiede ottime attitudini commerciali, spirito d iniziativa e una forte motivazione. I requisiti indispensabili richiesti: italiano fluente spiccate doti comunicative finalizzate al contatto commerciale capacità di ascolto e attitudine alle relazioni interpersonali buona capacità di utilizzo del PC e degli strumenti di videocomunicazione predisposizione al lavoro in team. Costituiscono titoli preferenziali una precedente esperienza in ambito Telemarketing nel ruolo di operatore telefonico e il domicilio a Empoli o zone limitrofe, ma si valutano anche candidati privi di esperienza pregressa, purché in possesso dei requisiti richiesti e fortemente motivati a rivestire un ruolo commerciale nel settore delle Telecomunicazioni. COSA OFFRIAMO: formazione, affiancamento e aggiornamento continuo contratto a norma di legge previsto per le attività outbound bonus produzione ed interessanti incentivi economici in base al raggiungimento degli obiettivi aziendali. L impiegato selezionato svolgerà la propria attività di contatto con le Aziende in orario di ufficio dal lunedì al venerdì compresi. Rientrando nell iter selettivo, il candidato autorizza Glik srl a trasmettere i propri dati ai Partners.
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Società di Formazione e Consulenza aziendale in forte espansione in tutto il territorio nazionale con sedi in Veneto, Friuli Venezia Giulia, Lombardia e Toscana seleziona per ampliamento del proprio organico un profilo di CONSULENTE TELEFONICO da inserire presso la sede di Padova. Ci rivolgiamo a risorse con esperienza nella gestione del contatto telefonico rivolto a clienti acquisiti e potenziali. L’attività prevede la ricerca ed il contatto diretto con aziende prospect situate sul territorio veneto e friulano, con l’obiettivo di fissare appuntamenti per la rete commerciale. La figura ricercata si occuperà di: • gestire le chiamate inbound da parte di aziende clienti e non, • gestire telefonicamente liste di aziende, • analizzare il fabbisogno dei propri interlocutori, • aggiornare il sistema gestionale interno. Si richiede: • diploma e/o laurea, • esperienza precedente nel medesimo ruolo maturata nell’ambito del B2B, • Predisposizione alla vendita con approccio consulenziale, • ottimo utilizzo di Word, Excel, Power Point e Outlook, • gradita esperienza pregressa nell’uso di CRM. Completano il profilo • ottime competenze comunicative, • attitudine al team working, • orientamento al cliente e gestione del lavoro per obiettivi, • ottime doti organizzative e autonomia operativa. I candidati interessati possono inoltrare il curriculum con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. n° 196/2003 e del Reg. (UE) 2016/679 a selezione@ergongroup.it, indicando nell’oggetto della mail il codice O42- CONSULENTE TELEFONICO. Il presente annuncio si rivolge a candidati di ambo i sessi (L.903/77). Per maggiori informazioni 049 8702284.
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Azienda operante nei servizi di pubblicità su Google, dedicati al mondo del business, seleziona per uffici con sede in NAPOLI CENTRO DIREZIONALE Consulente Telefonico per attività di TELESELLING outbound. Le risorse selezionate, dopo un iniziale periodo di 10 gg di formazione retribuita, saranno inserite in un contesto giovane con inquadramento a norma di legge e compenso da fisso mensile + bonus. L' attività prevede il contatto telefonico di utenti Business già profilati, per verificare l' interesse ai servizi di pubblicità su Google. Requisiti richiesti: Diploma di scuola superiore Competenze informatiche di base Abilità comunicative e persuasive Capacità d' ascolto e negoziazione Capacità di gestione del tempo Orientamento ai risultati Gestione dello stress Orientamento al lavoro per obiettivi e al contatto commerciale E' richiesta disponibilità part-time dal lunedì al venerdì nelle seguenti fasce orarie: - 9:30 / 13:30 Gli interessati sono pregati di allegare alla candidatura il proprio Curriculum Vitae in formato Europeo (o simili), aggiornato e completo di tutte le informazioni per il contatto.
Vista prodotto
Cosenza (Calabria)
CONSULENTE TELEFONICO SERVIZI WEB Azienda operante nella vendita di servizi di pubblicità su Google, dedicati al mondo del business, seleziona per nuova apertura con sede in Rende (CS) Consulenti Telefonici per attività outbound. L' attività prevede il contatto telefonico di utenti Business già profilati, per verificare l'interesse ai servizi di visibilità sul web. Offriamo: • Formazione costante retribuita • Serietà e professionalità in ambiente armonico e familiare • Possibilità di crescita professionale • Compenso fisso mensile + bonus tra i più alti nel settore Requisiti richiesti: • Diploma di scuola superiore • Competenze informatiche di base • Abilità comunicative e persuasive • Capacità d' ascolto e negoziazione • Capacità di gestione del tempo • Orientamento ai risultati • Gestione dello stress • Orientamento al lavoro per obiettivi e al contatto commerciale E' richiesta disponibilità part-time dal lunedì al venerdì nelle seguenti fasce orarie, che saranno discusse in sede di colloquio: - 9:30 / 13:30 - 14:00 / 18:00 Gli interessati sono pregati di allegare alla candidatura il proprio Curriculum Vitae in formato Europeo (o simili), aggiornato e completo di tutte le informazioni per il contatto.
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
RUOLO: ricerchiamo persone intraprendenti e positive, che desiderino realizzarsi in modo autonomo mettendo a frutto le proprie doti comunicative e relazionali nell'ottica prioritaria dell'orientamento al cliente. Il ruolo prevede: - il contatto telefonico con Aziende già clienti o potenziali tali presenti su tutto il territorio nazionale; - fissare e gestire gli appuntamenti utili a supportare l'attività della rete commerciale nazionale tramite nostro database aziendale; - NON si tratta di una vendita telefonica: tra le attività di Telemarketing infatti è la meno stressante. -italiano fluente; -spiccate doti comunicative finalizzate al contatto commerciale; -capacità di ascolto e attitudine alle relazioni interpersonali; -buona capacità di utilizzo del PC e degli strumenti di video-comunicazione; -predisposizione al lavoro in team. Costituiscono titoli preferenziali una precedente esperienza in ambito Telemarketing nel ruolo di operatore telefonico Empoli o zone limitrofe, ma si valutano anche candidati privi di esperienza pregressa, purché in possesso dei requisiti richiesti e fortemente motivati a rivestire un ruolo commerciale nel settore delle Telecomunicazioni. COSA OFFRIAMO: - formazione, affiancamento e aggiornamento continuo; - contratto a norma di legge previsto per le attività outbound con pagamento orario.
Vista prodotto
Cosenza (Calabria)
Azienda operante nella vendita di servizi di pubblicità su Google, dedicati al mondo del business, seleziona per nuova apertura con sede in Rende (CS) Consulenti Telefonici per attività outbound. L' attività prevede il contatto telefonico di utenti Business già profilati, per verificare l'interesse ai servizi di visibilità sul web. Offriamo: • Formazione costante retribuita • Serietà e professionalità in ambiente armonico e familiare • Possibilità di crescita professionale • Compenso fisso mensile + bonus tra i più alti nel settore Requisiti richiesti: • Diploma di scuola superiore • Competenze informatiche di base • Abilità comunicative e persuasive • Capacità d' ascolto e negoziazione • Capacità di gestione del tempo • Orientamento ai risultati • Gestione dello stress • Orientamento al lavoro per obiettivi e al contatto commerciale E' richiesta disponibilità part-time dal lunedì al venerdì nelle seguenti fasce orarie, che saranno discusse in sede di colloquio: - 9:30 / 13:30 - 14:00 / 18:00 Gli interessati sono pregati di allegare alla candidatura il proprio Curriculum Vitae in formato Europeo (o simili), aggiornato e completo di tutte le informazioni per il contatto.
Vista prodotto
Cosenza (Calabria)
Azienda operante nella vendita di servizi di pubblicità su Google, dedicati al mondo del business, seleziona per nuova apertura con sede in Rende (CS) Consulenti Telefonici per attività outbound. L' attività prevede il contatto telefonico di utenti Business già profilati, per verificare l'interesse ai servizi di visibilità sul web. Offriamo: • Formazione costante retribuita • Serietà e professionalità in ambiente armonico e familiare • Possibilità di crescita professionale • Compenso fisso mensile + bonus tra i più alti nel settore Requisiti richiesti: • Diploma di scuola superiore • Competenze informatiche di base • Abilità comunicative e persuasive • Capacità d' ascolto e negoziazione • Orientamento ai risultati • Gestione dello stress • Orientamento al contatto commerciale E' richiesta disponibilità part-time dal lunedì al venerdì nelle seguenti fasce orarie: - 9:30 / 13:30 Gli interessati sono pregati di allegare alla candidatura il proprio Curriculum Vitae in formato Europeo (o simili), aggiornato e completo di tutte le informazioni per il contatto.
Vista prodotto
Caserta (Campania)
Sei una persona propensa al contatto con il cliente? Desideri intraprendere unâ€â„¢esperienza professionale stimolante? Allora continua a leggere perchè abbiamo la giusta opportunità per te! Maka srl, società leader nel settore energia,ricerca figure part-time da inserire nel proprio organico come operatori teleselling su sede di Giugliano/Parete. Requisiti: - buona dialettica - predisposizione al contatto telefonico; - buona conoscenza dei principali strumenti informatici; - forte motivazione e orientamento al raggiungimento dei risultati; Disponibilità a lavorare su turni, flessibilità e motivazione completano il profilo. Si offre: Fisso mensile garantito più provvigioni Formazione professionale Affiancamento costante. Turni di lavoro: Mattina 10.00 - 14.30 Pomeriggio 14.30 - 19.00 Se hai esperienza nel mondo delle vendite, oppure vuoi metterti in gioco cosa aspetti?! INVIACI IL TUO CURRICULUM!
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. INSIDE SALES SERVIZI HR / CONSULENTE TELEFONICO / TORINO Ricerca interna: Knet Human Resources Srl per ampliamento del proprio organico ricerca un CONSULENTE ACCOUNT MANAGER SERIVIZI HR STAFF INTERNO. Per ogni dettaglio sulla nostra società visitare il sito internet www.knethr.com Il Gruppo Knet è composto da due società: Knet Human Resources Srl: società di Recruitment specializzato area middle e top management su scala nazionali ed internazionale. Knet Project Srl: Società di Consulenza di Direzione, organizzazione aziendale ed attività di M&A Per poter fare parte del nostro gruppo il candidato deve possedere dei valori per noi imprescindibili, quali: etica, riservatezza e trasparenza. Il candidato ricercato deve altresì possedere dei requisiti essenziali, quali: determinazione, precisione, organizzazione, perseveranza, dinamismo, proattività, vision, problem solving e capacità di lavorare per obiettivi. Dettagli relativi alla posizione da ricoprire: Riporto gerarchico/funzionale: Direzione Dettaglio mansioni: Il candidato ricercato sarà adibito allo sviluppo commerciale del brand Knet Human Resouces per il comprensorio Italia relativamente ai nostri servizi di Consulenza hr, quali: Ricerca e selezione, assessment, coaching, people traning ecc... Le società target saranno medie e grandi imprese. Per ricoprire il ruolo si richiedono conoscenze/esperienze relative ai servizi proposti Il candidato ricercato dovrà quindi occuparsi nello specifico di: - Ricerca di nuovi potenziali clienti e sviluppo new business; - Contatto telefonico e social per la presa appuntamento con le società target; - Rlevazione del fabbisogno di capitale umano e/o servizi hr di interesse; NECESSARIA PREGRESSA CONOSCENZA DEI SERVIZI CHE PROPONIAMO -Reporting verso la Direzione con monitoraggio KPI Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Preferibile Laurea Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Esperienza pluriennale maturata in analoga posizione. Settore di provenienza: Società di Consulenza in ambito diI servizi hr. Il candidato ideale ha maturato una esperienza pregressa nell'ambito dell'attività di consulenza nell'ambito hr al fine di essere perfettamente allineato con il cliente quando vi sarà da condividere il job profile di interesse oppure da subito a tempo indeterminato in base al profilo riscontrato. Conoscenze linguistiche: Preferibile conoscenza della lingua inglese livello B1/B2 Offerta: Livello di inquadramento proposto e retribuzione: L'inserimento e la retribuzione saranno valutate in base al profilo professionale riscontrato nonché alla sua seniority. Subordibato o p.iva. Indicativamente contratto determinato finalizzato all'indeterminato Sede di lavoro: Torino, via Alberto Nota, 5 Orario di lavoro: part time 4 - 6 ore Data prevista per l'inserimento: Immediata o compatibile con preavviso contrattuale del candidato prescelto. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell'Art. 1 L. 903/77 E' garantita la massima riservatezza e l'audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto
Catania (Sicilia)
Commerciali Digitali è una nota azienda di Milano che ha aperto una seconda sede a Catania. Per una nostra azienda partner, una famosa applicazione contro gli sprechi (To good to Go) siamo alla ricerca di risorse da inserire nella nostra azienda. La posizione prevede il contatto telefonico di una lista di attività fornita da noi, con l'obbiettivo di spiegare l'applicazione e proporre una convenzione gratuita. Orari di lavoro: da lunedi a venerdi dalle 9 alle 13, oppure dalle 14:30 alle 18:30. (20 ore settimanali). Retribuzione cosi strutturata: - Primo mese 400€ con una settimana di formazione gratuita. - Secondo mese 400€ - Dal terzo mese 500€ Cosa cerchiamo o valutiamo con estremo interesse: Esperienza in termini di approccio telefonico Esperienza di vendita Ottime doti comunicative in termini di: tono di voce, cadenza dialettale, approccio professionale (per chi è alla prima esperienza) Tanta voglia di imparare e mettersi in gioco. Cosa ci differenzia dal mondo dei call center: I progetti che gestiamo (da noi non troverai telefonia, energia e depuratori d'acqua) Smart Working (dopo la formazione, potrai lavorare in maniera alternata, casa e ufficio) La retribuzione è garantita e scollegata dall'esito della telefonata. Ambiente giovane e con tanta possibilità di crescita. CONDIZIONE FONDAMENTALE PER AVERE ACCESSO ALLA POSIZIONE Un pc funzionante portatile Una buona dimestichezza del pacchetto office Una casella di posta gmail La sede di lavoro è in via Giacomo leopardi Per chi è di fuori Catania (dopo la formazione) è possibile lavorare anche da casa fino a 3/4 giorni la settimana. ACCETTIAMO SOLO LE CANDIDATURE CHE COMPILERANNO IL SEGUENTE LINK: https://bit.ly/candidaturatelesales (copia e incolla link su google)
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Azienda leader nel settore dei servizi per le Amministrazioni Condominiali ricerca 2 risorse per il completamento dell'organico commerciale della sede di Torino. L'Azienda esclusivista nazionale per importante Player Energetico, veicola servizi specializzati ai professionisti della gestione immobiliare. L'inquadramento delle risorse scelte prevede fisso mensile e regolare contratto a norma di legge. L'orario di lavoro è dal Lunedì al Venerdì negli orari d'ufficio 9:00-13:00 e 14:30-18:30. A seguito del superamento del periodo di prova ugualmente retribuito, le risorse verranno instradate in un percorso di crescita professionale nell'ambito della comunicazione, con l'assegnazione di maggiori responsabilità ed una crescente prospettiva di guadagno. cosa offriamo: - Formazione continuativa nel processo di inserimento; - Ambiente lavorativo dinamico e stimolante all'interno di un contesto prestigioso nel pieno centro di Torino; - Prospettiva di crescita professionale verso posizioni manageriali. L'attività in sintesi: - Contatto telefonico dei clienti prospect e formulazione delle offerte; - Follow-up delle trattative commerciali; - Attività di Caring sulla clientela acquisita. La posizione lavorativa prevede una relazione costante con i clienti prospect e la relazione alla Direzione Commerciale rispetto agli obiettivi concordati. Inoltre l'attività prevede il supporto di software dedicati idonei all'aggiornamento delle schede dei lead in gestione. Caratteristiche necessarie per l'attività: PROBLEM SOLVING EMPATIA SPIRITO D'INIZIATIVA SORRISO E SOLARITA' CAPACITA' DI ASCOLTO PROPENSIONE AL DIALOGO CAPACITA' DI NEGOZIAZIONE CAPACITA' DI IMPROVVISAZIONE Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato Stipendio: da €900,00 a €1.800,00 /mese
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Azienda operante nella vendita dei servizi digitali dedicati al mondo business, seleziona per uffici con sede in Napoli (Poggioreale), operatori part time per attività di consulenza telefonica in lingua spagnola. L'attività prevede il contatto telefonico di utenti business esteri già profilati, per fornire consulenze tecniche e commerciali in merito ai servizi Google offerti. Richiesto spagnolo fluente che verrà testato in fase di colloquio. Requisiti richiesti: - Spagnolo fluente (C1) - Diploma di scuola superiore - Competenze informatiche di base - Abilità comunicative e persuasive - Capacità d'ascolto e negoziazione - Orientamento ai risultati E' richiesta disponibilità part-time dal lunedì al venerdì nella seguente fascia oraria: 09:00 - 13:00 Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Azienda operante nella vendita dei servizi digitali dedicati al mondo business, seleziona per uffici con sede in Napoli (Poggioreale), operatori part time per attività di consulenza telefonica in lingua spagnola. L’attività prevede il contatto telefonico di utenti business esteri già profilati, per fornire consulenze tecniche e commerciali in merito ai servizi su Google offerti. Richiesto spagnolo fluente che verrà testato in fase di colloquio. Requisiti richiesti: - Spagnolo fluente (C1) - Diploma di scuola superiore - Competenze informatiche di base - Abilità comunicative e persuasive - Capacità d’ascolto e negoziazione - Orientamento ai risultati E’ richiesta disponibilità part-time dal lunedì al venerdì nella seguente fascia oraria: 10:00 – 14:00 Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
Catena di arredamento con sede in Toscana ricerca una risorsa per un inserimento in ufficio come operatore/operatrice telefonica commerciale per la propria sede e per i negozi di Firenze. L'obiettivo del percorso è quello di dialogare al telefono con i clienti potenziali e attuali con il metodo aziendale al fine di mantenere un tasso di appuntamenti costanti nel tempo attraverso l'utilizzo del telefono/ mail e whatsapp aziendale e del software CRM aziendale. >Come requisiti la figura dovrà avere: propensione al contatto telefonico con clienti, dimestichezza con canali di comunicazione online, utilizzo di fogli elettronici, come Excel, conoscenza pacchetto Office e Word, Utilizzo Google Drive / Docs. >Orario di lavoro: 10 - 13 e 16-19 dal martedì al sabato >Sede di lavoro: Firenze Le Cure Firenze Scandicci
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
Agenzia di servizi nel settore energetivo ricerca operatore telefonico outbound Per agenzia di servizi, nel settore di energia elettrica e gas, siamo alla ricerca di una figura professionale. Il ruolo di una/un operatore telefonico outbound si occuperà di svolgere la seguente attività: • Supporto nell’attività di contatto alla piccola media impresa Richiediamo: • Attitudine commerciale • Buone doti comunicative e relazionali • Predisposizione al rapporto con il cliente Offriamo: • Retribuzione mensile fissa oltre incentivi e provvigioni • Tipologia contrattuale al commercio • Tredicesima • Ferie • Malattia Orario di lavoro dal lunedì al venerdì 9.13-14.16 Sede di lavoro: Firenze e Montelupo Fiorentino (Firenze) Inviare curriculum vitae ad ****@****.** (utilizza il modulo di contatto per inviare email) contattare il numero 055702841. Inserzionista: Telsit Firenze Srl
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
Telsit Firenze srl, agenzia di servizi, ricerca operatori telefonici Per agenzia di servizi, nel settore di energia elettrica e gas, siamo alla ricerca di una figura professionale. Il ruolo di una/un operatore telefonico outbound si occuperà di svolgere la seguente attività: • Supporto nell’attività di contatto alla piccola media impresa Richiediamo: • Attitudine commerciale • Buone doti comunicative e relazionali • Predisposizione al rapporto con il cliente Offriamo: • Retribuzione mensile fissa oltre incentivi e provvigioni • Tipologia contrattuale al commercio • Tredicesima • Ferie • Malattia Orario di lavoro dal lunedì al venerdì 9.13-14.16 Sede di lavoro: Firenze e Montelupo Fiorentino (Firenze) Inviare curriculum vitae ad ****@****.** (utilizza il modulo di contatto per inviare email) contattare il numero 055702841. Inserzionista: Telsit Firenze Srl
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
Agenzia di servizi seleziona operatori telefonici per i propri uffici Per agenzia di servizi, nel settore di energia elettrica e gas, siamo alla ricerca di una figura professionale da inserire all'interno del Nostro organico. Il ruolo del candidata/o è di una/un operatore telefonico outbound che si occuperà di svolgere la seguente attività: · Supporto nell’attività di contatto alla piccola media impresa Richiediamo: · Attitudine commerciale · Buone doti comunicative e relazionali · Predisposizione al rapporto con il cliente Offriamo: · Retribuzione mensile fissa oltre incentivi e provvigioni · Tipologia contrattuale CCNL commercio per 13 mensilità, la specificata tipologia di contratto prevede: ferie, malattia e 13esima Orario di lavoro dal lunedì al venerdì 9.13-14.16 Sede di lavoro: Firenze o Montelupo Fiorentino (Firenze) Inviare curriculum vitae ad ****@****.** (utilizza il modulo di contatto per inviare email) contattare il numero 055702841. Inserzionista: Telsit Firenze Srl
Vista prodotto
Terni (Umbria)
Siamo alla ricerca di addetti al Marketing Telefonico per ampliare il nostro settore marketing telefonico. La risorsa lavorerà a stretto contatto con il nostro team e in particolare si occuperà di prendere appuntamenti per i nostri consulenti specializzati e di effettuare una prima profilazione dei nuovi potenziali clienti. L'attività lavorativa sarà svolta nel proprio domicilio di residenza, per cui la candidatura è aperta a livello nazionale. Non è richiesta esperienza in quanto la risorsa sarà costantemente formata, i candidati possono anche essere pensionati, studenti, casalinghe, ecc... Gli unici requisiti sono: il possesso di un computer e buone capacità comunicative e dialettiche.
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Supremacy SRL, azienda di Torino specializzata in Lead Generation, per potenziamento dell'organico interno, sta ricercando un/una OPERATORE TELEFONICO OUTBOUND - PRESA APPUNTAMENTI Il/La candidato/a avrà il compito di: Occuparsi del primo contatto con i potenziali clienti per prendere un appuntamento con un referente di zona. La risorsa sarà inserita in un gruppo di lavoro ben strutturato e si occuperà di effettuare chiamare aziende da liste profilate e fissare appuntamenti per la rete di consulenti nelle varie regioni d'Italia. Si procederà con un graduale inserimento in azienda con un periodo di formazione e affiancamento iniziale. Il lavoro prevede un fisso di € 800 mensili oltre ad una provvigione per appuntamento fissato. La retribuzione media un nostro operatore oscilla tra i 1.000€ e i 1.300€ al mese. Requisiti: Eventuale esperienza in termini di approccio telefonico Ottime doti comunicative: tono di voce, approccio professionale Voglia di imparare e mettersi in gioco Possibilità di lavorare full-time (lun-ven - 9.00-18.00 con 1hr di pausa pranzo) Puoi essere il protagonista di un bel progetto costruendo il tuo futuro in un'azienda giovane, dinamica e meritocratica. Se ti riconosci in questo profilo, invia subito la tua candidatura! Zona di lavoro: Torino, Zona Mirafiori Sud I COLLOQUI E IL CONSEGUENTE INSERIMENTO AVVERRANNO A PARTIRE DAL 25/08/2021. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Considerazioni sul COVID-19: Dispositivi di protezione individuale forniti o richiesti Predisposizione di linee guida sul distanziamento sociale Predisposizione di procedure di sanificazione, di disinfezione o di pulizia Contratto di lavoro: Tempo pieno, Determinato Contratto di lavoro: Tempo pieno Stipendio: €800,00 - €1.300,00 al mese Contratto di lavoro: Tempo pieno, Somministrazione Stipendio: €800,00 - €1.200,00 al mese
Vista prodotto
Perugia (Umbria)
Si selezionano ADDETTI/E UFFICIO CONTATTO AZIENDE per presa appuntamenti per la sede di Perugia. Ricerchiamo e selezioniamo operatori per servizio di outbound per ricerca nuovi clienti sul territorio. Si richiede massima serietà e puntualità sul lavoro, esperienza nel campo e predisposizione al lavoro e dialogo telefonico. Si offre contratto comprensivo di tutti gli oneri di Legge. FULL-TIME LUN-VEN 9:00-13:00; 14:00-18:00 Inviare Cv per celere contatto a meg.hr@meggroup.it. Indicare nell'oggetto della mail "ADDETTO/A CONTATTO AZIENDA PERUGIA"
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Azienda Leader nella vendita di servizi di pubblicità su Google, dedicati al mondo del business, seleziona per la propria sede di NAPOLI CENTRO DIREZIONALE Consulenti Telefonici per attività outbound. L' attività prevede il contatto di utenti Business già profilati, per verificare l'interesse ai servizi di visibilità sul web. Offriamo: - Attività innovativa con servizi Digital Marketing su Google - Formazione retribuita (valutiamo anche candidature senza esperienza nel settore) - Serietà e professionalità in ambiente armonico e familiare - Possibilità di crescita professionale - Compenso fisso mensile + bonus tra i più alti nel settore Si richiede: - Diploma di scuola superiore - Competenze informatiche di base - Abilità comunicative e persuasive - Capacità d' ascolto e negoziazione - Orientamento ai risultati - Gestione dello stress - Orientamento al lavoro per obiettivi e al contatto commerciale E' richiesta disponibilità part-time dal lunedì al venerdì nella fascia oraria: - 9:30 / 13:30 Gli interessati sono pregati di allegare alla candidatura il proprio Curriculum Vitae in formato Europeo (o simili), aggiornato e completo di tutte le informazioni per il contatto.
Vista prodotto
Napoli (Campania)
The First s.r.l Azienda operante nella vendita di servizi di pubblicità su Google, dedicati al mondo del business, amplia il proprio organico, per uffici con sede in NAPOLI CENTRO DIREZIONALE, Consulenti Telefonici per attività outbound. L' attività prevede il contatto di utenti Business già profilati, per verificare l'interesse ai servizi di visibilità sul web. Si richiede: Diploma di scuola superiore Competenze informatiche di base Abilità comunicative e persuasive Capacità d' ascolto e negoziazione Capacità di gestione del tempo Orientamento ai risultati Gestione dello stress Orientamento al lavoro per obiettivi e al contatto commerciale SARANNO VALUTATI ANCHE PROFILI SENZA ESPERIENZA NEL SETTORE Offriamo: Fisso mensile GARANTITO Extra-bonus e provvigioni ai più alti livelli di mercato; Formazione retribuita in sede ed affiancamento costante; Inquadramento a norma; Reale possibilità di crescita professionale; Contesto stimolante. E' richiesta disponibilità part-time dal lunedì al venerdì nelle seguenti fasce orarie, che saranno discusse in sede di colloquio: - 9:30 / 13:30 - 14:00 / 18:00 Gli interessati sono pregati di allegare alla candidatura il proprio Curriculum Vitae in formato Europeo (o simili), aggiornato e completo di tutte le informazioni per il contatto. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Napoli (Campania)
The First srl, azienda operante nel settore Social media marketing a livello nazionale, leader nella digitalizzazione delle microimprese, amplia il proprio organico e seleziona, per la propria filiale di NAPOLI CENTRO DIREZIONALE, Consulenti Telefonici per attività commerciale. L' attività prevede il contatto di utenti Business già profilati, per i servizi di visibilità sul web. Candidati e troverai: - Fisso mensile GARANTITO - Extra-bonus e provvigioni ai più alti livelli di mercato; - Inquadramento a norma di legge; - Formazione retribuita in sede ed affiancamento costante; - Reale possibilità di crescita professionale; - Contesto stimolante. Si richiede: - Diploma di scuola superiore - Abilità comunicative e persuasive - Capacità d' ascolto e negoziazione - Capacità di gestione del tempo - Orientamento ai risultati - Gestione dello stress - Orientamento al lavoro per obiettivi e al contatto commerciale SARANNO VALUTATI ANCHE PROFILI SENZA ESPERIENZA NEL SETTORE. E' richiesta disponibilità part-time (4 ore al giorno) dal lunedì al venerdì nelle seguenti fasce orarie: - 9:30 / 13:30 Gli interessati sono pregati di allegare alla candidatura il proprio Curriculum Vitae in formato Europeo (o simili), aggiornato e completo di tutte le informazioni per il contatto.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Agenzia Merope,azienda attiva da 10 anni nel territorio nazionale, ricerca personale di sala per lavoro telefonico. La ricerca verte su persone che sappiano costruire, gestire e abbiano la determinazione di creare occasioni di contatto. La ricerca è aperta anche verso figure che non hanno maturato specifiche competenze nell'ambito. Offriamo la possibilità di lavorare in un ambiente esigente ma, non oppressivo e con una forte autonomia operativa. Per candidarsi a questa posizione inviare cv.
Vista prodotto
Terni (Umbria)
Soluzioni Differenti, società specializzata nella ricerca e selezione del personale (Aut. Min. Lavoro, Salute e Politiche Sociali n. 0000066) con sede a Terni, per proprio ampliamento organico aziendale, ricerca un OPERATORE TELEFONICO per SOCIETA' DI SERVIZI Il ruolo Dopo un periodo di formazione e affiancamento, la risorsa selezionata sarà di supporto all’ufficio Commerciale /Marketing e si occuperà di contattare aziende sul territorio nazionale, promuovendo le nostre attività di RICERCA E SELEZIONE DEL PERSONALE, al fine di fissare appuntamenti per i consulenti commerciali, i quali andranno personalmente a proporre i nostri servizi in base alle diverse esigenze aziendali. Nello specifico la figura inserita dovrà: Ricercare attivamente le aziende da contattare. Organizzare l'agenda del consulente commerciale. Recuperare più informazioni possibili dall'ipotetico cliente e fornirle al consulente. Fare da tramite a tutte le informazioni che cliente e consulente dovranno scambiarsi. Aggiornare il database clienti L'obiettivo sarà quello di prendere appuntamenti di qualità gestendo il contatto con precisione e professionalità. Competenze tecniche richieste Diploma di maturità Buona conoscenza informatica del Pacchetto office,Internet Explorer, Outlook Precedenti esperienze come operatore telemarketing o attività di call center, costituiranno un plus nel processo di selezione Vogliamo incontrare candidati dotati di ottime capacità comunicative, buona dialettica e proprietà di linguaggio, predisposte ai rapporti interpersonali ma soprattutto fortemente motivate e disposte a lavorare per raggiungere costantemente degli obiettivi. Cosa offriamo Ambiente di lavoro stimolante, tutor dedicato e assistenza continua,un percorso di crescita volto a migliorare la tua professionalità Lavoro full-time, Contratto da definire Bonus per ogni appuntamento fissato Bonus per ogni cliente acquisito Siamo alla ricerca di persone che condividano il nostro entusiasmo, se vuoi metterti in gioco e ti piacerebbe collaborare con noi, invia il Tuo curriculum. L’offerta è rivolta ad ambosessi (L.903/77)
Vista prodotto
Napoli (Campania)
ANYMA - PARTNER GRUPPO REC è un'azienda italiana che si occupa di servizi per il cliente ed è alla ricerca di risorse per la sede di via degli Oleandri, 14 (adiacente rotonda Decò) a Melito di Napoli (NA). Il candidato con cui si desidera entrare in contatto possiede le seguenti caratteristiche: - Ottime capacità comunicative; - attitudine alle relazioni interpersonali; - forte motivazione e orientamento al raggiungimento dei risultati; Si offre: - FISSO MENSILE GARANTITO - POSSIBILITA' DI INCREMENTARE IL FISSO RAGGIUNGIMENTO OBIETTIVI - PROVVIGIONI CUMULATE AL FISSO TRA LE PIU' ALTE SUL TERRITORIO NAZIONALE - Bonus e gare aggiuntive - Tutor dedicato e formazione continua per un percorso di crescita professionale; - Flessibilità oraria ed organizzativa su turni part-time 5 ore (10:00 - 15:00 / 15:15 - 20:15) Unisciti a noi: siamo sempre alla ricerca di persone ricche di ambizioni e talento! Se interessati rivolgersi al seguente recapito telefonico 3348072350
Vista prodotto
Napoli (Campania)
ANYMA CENTER - PARTNER GRUPPO REC Azienda italiana specializzata nel campo delle telecomunicazioni, è alla ricerca di risorse da inserire nel proprio team, per la sede di Melito di Napoli (NA) Il candidato con cui si desidera entrare in contatto possiede le seguenti caratteristiche: - Ottime capacità comunicative; - attitudine alle relazioni interpersonali; - forte motivazione e orientamento al raggiungimento dei risultati; Si offre: - FISSO MENSILE GARANTITO - POSSIBILITA' DI INCREMENTARE IL FISSO CON RAGGIUNGIMENTO OBIETTIVI - PROVVIGIONI CUMULATE AL FISSO TRA LE PIU' ALTE SUL TERRITORIO NAZIONALE - Bonus e gare aggiuntive - Tutor dedicato e formazione continua per un percorso di crescita professionale; - Flessibilità oraria ed organizzativa su turni part-time 5 ore (10:00 - 15:00 / 15:15 - 20:15) Unisciti a noi: siamo sempre alla ricerca di persone ricche di ambizioni e talento! Se interessati rivolgersi al seguente recapito telefonico 3348072350
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Energy Sales Consulting (www.escon.it), società di consulenza di direzione commerciale, per lo sviluppo di un progetto di convenzioni con installatori termotecnici-edili-elettrici nel Lazio, ricerca su Roma 1 figura di operatore telefonico ed operatore di back office. La risorsa dovrà da un lato gestire i contatti con i potenziali associati, sia in modalità outbound che inbound, per la promozione della convenzione e dei servizi sottesi, dall’altro gestire l’inserimento delle pratiche relative agli apparecchi venduti dagli installatori che ne fanno richiesta. Si richiede esperienza pregressa di almeno 6 mesi in call center inbound/outbound, ottime capacità relazionali, serietà e professionalità. L’attività sarà svolta in presenza, con il rispetto di tutti i requisiti normativi previsti, nella sede a Colleverde di Guidonia, vicino il GRA (altezza Nomentana – Centrale del Latte). Si offre, dopo un periodo di prova di 3 mesi, inserimento in organico con contratto a tempo indeterminato. La ricerca ha carattere di urgenza. I candidati interessati ed in possesso dei requisiti richiesti possono inviare Curriculum Vitae e l'autorizzazione al trattamento dei dati personali a selezione@escon.it, indicando chiaramente estremi di contatto, zona di riferimento ed esperienze pregresse. Il presente annuncio si rivolge a candidati di ambo i sessi (L. 903/77). I dati saranno trattati ai sensiddel GDPR e dell''art. 13 D.lgs. 196/03.
Vista prodotto
Napoli (Campania)
PAGAMENTO SETTIMANALE ! EGB PROMOTIONS SRL, è tra le aziende leader IN PERFORMANCE MARKETING. Alla data odierna EGB vanta un network costituito da 470 PROMOTER e 240 OPERATORI addetti al marketing telefonico, teleselling e customer care. EGB PROMOTIONS ha un obiettivo chiaro: "Piena soddisfazione del cliente". Cerchiamo persone fortemente motivate, orientate al raggiungimento degli obiettivi, predisposte al lavoro in team ed alle attività a stretto contatto con l'utenza, dotate di buona dialettica e dizione, anche senza prima esperienza, da inserire come operatori telefonici per la vendita di energia e telefonia. Si richiede: - Conoscenza base del PC - Buone capacità relazionali e comunicative - Orientamento al risultato - MASSIMA SERIETA' Si offre: - Stipendio medio mensile PART TIME €650 -PAGAMENTO SETTIMANALE - Formazione in sede retribuita - Provvigioni dal primo contratto - Bonus mensili a raggiungimento di obiettivo - Assistenza Sanitaria COVID - Welfare Aziendale e CRAL Gratuito - Possibilità di lavorare dopo periodo di formazione e prova retribuito per il 30% delle ore in Smart Working - Bar aziendale - Bar e Sala Relax - Baby Parking - Palestra Aziendale CONCRETA POSSIBILITA' di CRESCITA PROFESSIONALE per tutti coloro i quali si distingueranno per produttività, orientamento al risultato, capacità di lavorare in team, leadership.
Vista prodotto
-
Successivo →