Contatto telefonico mail
Elenco delle migliori vendite contatto telefonico mail
CONTATTO TELEFONICO: UNA BELLA E GRANDE RUBRICA TELEFONICA, INDIRIZZI, E-MAIL CON LETTERE IN ORDINE ALFABETICO
Vedi prezzi in Amazon
MAIL LITE A/000 - JL000 - BUSTE IMBOTTITE 110 X 160 MM, CONFEZIONE DA 100 PEZZI, COLORE: ORO
- Mail Lite code: A/000, colore: oro, Dimensioni interne: 110 x 160 mm (100 pezzi per cartone).
- Pratico e semplice da usare, facile da scrivere senza penne speciali. Molto forte strisce adesive. Tutte le mail lite buste sono bar codificato per facilitare edv atm, indicazione del prezzo sul Point of Sale.
- Eccellente mail lite aircap per con alta Slip Bubble fodera interna per facile inserimento.
- Facile da staccare e chiudere confezione: pelare e tasche Seal rendono semplice e veloce. Semplicemente strisce adesive freilegen e zukleben risparmiare tempo in confezione.
- 35% più leggera rispetto ai tradizionali confezione: mail lite buste sono una delle massime qualità ultra leggero imbottito buste, sul mercato e perché così risparmia denaro sui costi di spedizione sono anche luce.
Vedi prezzi in Amazon
MAIL LITE C/0 JL0 - BUSTE IMBOTTITE A BOLLE D'ARIA, CONFEZIONE DA 100 PEZZI, 150 X 210 MM, COLORE: ORO
- Codice Mail Lite: C/0; dimensioni interne: 150 x 210 mm; colore: oro (100 per box)
- Imbottitura a bolle d' aria AirCap altamente scorrevole per un facile inserimento del prodotto.
- Pratiche e facili da usare: facilità di scrittura, senza bisogno di penne speciali. Aderenza perfetta delle etichette. Tutte le buste Mail Lite hanno un codice a barre in modo da facilitare le operazioni di inserimento dei prodotti in vendita al dettaglio.
- Più leggero del 35% rispetto ai tradizionali imballaggio: buste Mail Lite sono tra le più alte qualità ultra leggero buste imbottite sul mercato e perché sono così leggero ti permette di risparmiare sulle spese postali troppo.
- Chiusura adesiva semplice: sacchetti con chiusura rendono imballaggio facile e veloce. Basta esporre striscia adesiva e premere per sigillare, risparmiando tempo nell' imballaggio.
Vedi prezzi in Amazon
Caserta (Campania)
Much More Intrattenimenti ricerca personale Animazione Contatto e Sport da inserire in Villaggi Turistici e Resorts italiani. Siamo presenti in 10 regioni e serviamo più di 25 strutture Turistiche.?Il percorso di inserimento e formativo in Much More è TOTALMENTE GRATUITO. Ricerchiamo nello specifico nell’area Intrattenimento: - Animatori di contatto - Organizzatori Tornei Sportivi - Personaggi Comici Assumiamo tutti I nostri operatori con il contratto regolato dal CCNL dell’animazione turistica. Hai 18 anni? Hai disponibilità di almeno 2 mesi continuativi? Ti piace lavorare in Squadra? Hai passione, gioia e Talento? Ti piace continuamente sfidare i tuoi limiti? Se la risposta a queste domande è “SI”, allora sei nel posto giusto!?Vuoi far parte di un Team coeso e vincente in cui mettere in mostra il tuo Potenziale? CANDIDATI SUBITO! Compila il Form sul nostro sito web nella sezione LAVORA CON NOI: link: https://muchmoreintrattenimenti.it/lavora-con-noi/ In alternativa invia una mail a: become@muchmoreintrattenimenti.it SCOPRI QUALCOSA IN PIÙ SUL MONDO MUCH MORE: on Instagram: https://www.instagram.com/muchmoreintrattenimenti/ on facebook: https://www.facebook.com/MuchMoreIntrattenimenti/ Vuoi chiacchierare con noi? Infoline: 3518094344 - 3913489151
Vista prodotto
Rimini (Emilia Romagna)
Per ricevere un servizio di traduzione professionale, soprattutto in questo periodo, basta inviare una mail. La agenzia è un tris di uffici professionali a Roma, Bologna e Rimini che operano in tutta Italia. Disponibili sempre, risposta immediata e consegna veloce in tutte le lingue.
1 €
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Società di Formazione e Consulenza aziendale in forte espansione in tutto il territorio nazionale con sedi in Veneto, Friuli Venezia Giulia, Lombardia e Toscana seleziona per ampliamento del proprio organico un profilo di CONSULENTE TELEFONICO da inserire presso la sede di Padova. Ci rivolgiamo a risorse con esperienza nella gestione del contatto telefonico rivolto a clienti acquisiti e potenziali. L’attività prevede la ricerca ed il contatto diretto con aziende prospect situate sul territorio veneto e friulano, con l’obiettivo di fissare appuntamenti per la rete commerciale. La figura ricercata si occuperà di: • gestire le chiamate inbound da parte di aziende clienti e non, • gestire telefonicamente liste di aziende, • analizzare il fabbisogno dei propri interlocutori, • aggiornare il sistema gestionale interno. Si richiede: • diploma e/o laurea, • esperienza precedente nel medesimo ruolo maturata nell’ambito del B2B, • Predisposizione alla vendita con approccio consulenziale, • ottimo utilizzo di Word, Excel, Power Point e Outlook, • gradita esperienza pregressa nell’uso di CRM. Completano il profilo • ottime competenze comunicative, • attitudine al team working, • orientamento al cliente e gestione del lavoro per obiettivi, • ottime doti organizzative e autonomia operativa. I candidati interessati possono inoltrare il curriculum con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. n° 196/2003 e del Reg. (UE) 2016/679 a selezione@ergongroup.it, indicando nell’oggetto della mail il codice O42- CONSULENTE TELEFONICO. Il presente annuncio si rivolge a candidati di ambo i sessi (L.903/77). Per maggiori informazioni 049 8702284.
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Per Call Center Outbound (NAPOLI) Glik srl, Azienda strutturata partner TIM Business e operante su tutto il territorio nazionale nel settore della consulenza B2B ambito servizi di telecomunicazioni e informatica, ricerca per la sede di Napoli (Centro Direzionale) un/a OPERATORE TELEFONICO/OPERATRICE TELEFONICA PER CALL-CENTER OUTBOUND OBIETTIVO: il nostro obiettivo è l’inserimento di un/a impiegato/a commerciale addetto/a al contatto telefonico con le Aziende, fortemente orientato al risultato e motivato a rivestire un ruolo attivo nel settore delle Telecomunicazioni. RUOLO: ricerchiamo persone intraprendenti e positive, che desiderino realizzarsi in modo autonomo mettendo a frutto le proprie doti comunicative e relazionali nell’ottica prioritaria dell’orientamento al cliente. Il ruolo prevede: - il contatto telefonico con Aziende già clienti o potenziali tali presenti su tutto il territorio nazionale; - fissare e gestire gli appuntamenti utili a supportare l’attività della rete commerciale nazionale tramite nostro database aziendale PROFILO: il candidato ideale è una persona determinata e flessibile, possiede ottime attitudini commerciali, spirito d’iniziativa e una forte motivazione. I requisiti indispensabili richiesti: - italiano fluente; - spiccate doti comunicative finalizzate al contatto commerciale; - capacità di ascolto e attitudine alle relazioni interpersonali; - buona capacità di utilizzo del PC e degli strumenti di video-comunicazione; - predisposizione al lavoro in team. Costituiscono titoli preferenziali una precedente esperienza in ambito Telemarketing nel ruolo di operatore telefonico e il domicilio a Napoli o zone limitrofe. COSA OFFRIAMO: - formazione, affiancamento e aggiornamento continuo; - contratto a norma di legge previsto per le attività outbound; - retribuzione oraria - bonus- produzione ed interessanti incentivi economici in base al raggiungimento degli obiettivi aziendali. L’impiegato selezionato svolgerà la propria attività di contatto con le Aziende in orario di ufficio (fasce orarie indicative: dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00) dal lunedì al venerdì compresi. I candidati possono inviare il loro c.v. Completo di consenso al trattamento dei dati personali all’indirizzo ****@****.** (utilizza il modulo di contatto per inviare email) Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Inserzionista: Glik S.r.l.
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
Catena di arredamento con sede in Toscana ricerca una risorsa per un inserimento in ufficio come operatore/operatrice telefonica commerciale per la propria sede e per i negozi di Firenze. L'obiettivo del percorso è quello di dialogare al telefono con i clienti potenziali e attuali con il metodo aziendale al fine di mantenere un tasso di appuntamenti costanti nel tempo attraverso l'utilizzo del telefono/ mail e whatsapp aziendale e del software CRM aziendale. >Come requisiti la figura dovrà avere: propensione al contatto telefonico con clienti, dimestichezza con canali di comunicazione online, utilizzo di fogli elettronici, come Excel, conoscenza pacchetto Office e Word, Utilizzo Google Drive / Docs. >Orario di lavoro: 10 - 13 e 16-19 dal martedì al sabato >Sede di lavoro: Firenze Le Cure Firenze Scandicci
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Per i nostri Partners di rilievo nazionale nell ambito dei servizi di Telecomunicazione, ricerchiamo per la nuova sede di Empoli un/a OPERATORE TELEFONICO PER CALLCENTER OUTBOUND OBIETTIVO: il nostro obiettivo è l inserimento di un impiegato commerciale addetto al contatto telefonico con le Aziende, a cui affidare campagne marketing per TIM e GOOGLE finalizzate a generare appuntamenti per la rete vendita nazionale. RUOLO: ricerchiamo persone intraprendenti e positive, che desiderino realizzarsi in modo autonomo mettendo a frutto le proprie doti comunicative e relazionali nell ottica prioritaria dell orientamento al cliente. Il ruolo prevede: il contatto telefonico con Aziende già clienti o potenziali tali presenti su tutto il territorio nazionale fissare e gestire gli appuntamenti utili a supportare l attività della rete commerciale nazionale tramite nostro database aziendale NON si tratta di una vendita telefonica: tra le attività di Telemarketing infatti è la meno stressante. PROFILO: il candidato ideale è una persona determinata e flessibile, possiede ottime attitudini commerciali, spirito d iniziativa e una forte motivazione. I requisiti indispensabili richiesti: italiano fluente spiccate doti comunicative finalizzate al contatto commerciale capacità di ascolto e attitudine alle relazioni interpersonali buona capacità di utilizzo del PC e degli strumenti di videocomunicazione predisposizione al lavoro in team. Costituiscono titoli preferenziali una precedente esperienza in ambito Telemarketing nel ruolo di operatore telefonico e il domicilio a Empoli o zone limitrofe, ma si valutano anche candidati privi di esperienza pregressa, purché in possesso dei requisiti richiesti e fortemente motivati a rivestire un ruolo commerciale nel settore delle Telecomunicazioni. COSA OFFRIAMO: formazione, affiancamento e aggiornamento continuo contratto a norma di legge previsto per le attività outbound bonus produzione ed interessanti incentivi economici in base al raggiungimento degli obiettivi aziendali. L impiegato selezionato svolgerà la propria attività di contatto con le Aziende in orario di ufficio dal lunedì al venerdì compresi. Rientrando nell iter selettivo, il candidato autorizza Glik srl a trasmettere i propri dati ai Partners.
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Azienda operante nei servizi di pubblicità su Google, dedicati al mondo del business, seleziona per uffici con sede in NAPOLI CENTRO DIREZIONALE Consulente Telefonico per attività di TELESELLING outbound. Le risorse selezionate, dopo un iniziale periodo di 10 gg di formazione retribuita, saranno inserite in un contesto giovane con inquadramento a norma di legge e compenso da fisso mensile + bonus. L' attività prevede il contatto telefonico di utenti Business già profilati, per verificare l' interesse ai servizi di pubblicità su Google. Requisiti richiesti: Diploma di scuola superiore Competenze informatiche di base Abilità comunicative e persuasive Capacità d' ascolto e negoziazione Capacità di gestione del tempo Orientamento ai risultati Gestione dello stress Orientamento al lavoro per obiettivi e al contatto commerciale E' richiesta disponibilità part-time dal lunedì al venerdì nelle seguenti fasce orarie: - 9:30 / 13:30 Gli interessati sono pregati di allegare alla candidatura il proprio Curriculum Vitae in formato Europeo (o simili), aggiornato e completo di tutte le informazioni per il contatto.
Vista prodotto
Cosenza (Calabria)
CONSULENTE TELEFONICO SERVIZI WEB Azienda operante nella vendita di servizi di pubblicità su Google, dedicati al mondo del business, seleziona per nuova apertura con sede in Rende (CS) Consulenti Telefonici per attività outbound. L' attività prevede il contatto telefonico di utenti Business già profilati, per verificare l'interesse ai servizi di visibilità sul web. Offriamo: • Formazione costante retribuita • Serietà e professionalità in ambiente armonico e familiare • Possibilità di crescita professionale • Compenso fisso mensile + bonus tra i più alti nel settore Requisiti richiesti: • Diploma di scuola superiore • Competenze informatiche di base • Abilità comunicative e persuasive • Capacità d' ascolto e negoziazione • Capacità di gestione del tempo • Orientamento ai risultati • Gestione dello stress • Orientamento al lavoro per obiettivi e al contatto commerciale E' richiesta disponibilità part-time dal lunedì al venerdì nelle seguenti fasce orarie, che saranno discusse in sede di colloquio: - 9:30 / 13:30 - 14:00 / 18:00 Gli interessati sono pregati di allegare alla candidatura il proprio Curriculum Vitae in formato Europeo (o simili), aggiornato e completo di tutte le informazioni per il contatto.
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
RUOLO: ricerchiamo persone intraprendenti e positive, che desiderino realizzarsi in modo autonomo mettendo a frutto le proprie doti comunicative e relazionali nell'ottica prioritaria dell'orientamento al cliente. Il ruolo prevede: - il contatto telefonico con Aziende già clienti o potenziali tali presenti su tutto il territorio nazionale; - fissare e gestire gli appuntamenti utili a supportare l'attività della rete commerciale nazionale tramite nostro database aziendale; - NON si tratta di una vendita telefonica: tra le attività di Telemarketing infatti è la meno stressante. -italiano fluente; -spiccate doti comunicative finalizzate al contatto commerciale; -capacità di ascolto e attitudine alle relazioni interpersonali; -buona capacità di utilizzo del PC e degli strumenti di video-comunicazione; -predisposizione al lavoro in team. Costituiscono titoli preferenziali una precedente esperienza in ambito Telemarketing nel ruolo di operatore telefonico Empoli o zone limitrofe, ma si valutano anche candidati privi di esperienza pregressa, purché in possesso dei requisiti richiesti e fortemente motivati a rivestire un ruolo commerciale nel settore delle Telecomunicazioni. COSA OFFRIAMO: - formazione, affiancamento e aggiornamento continuo; - contratto a norma di legge previsto per le attività outbound con pagamento orario.
Vista prodotto
Cosenza (Calabria)
Azienda operante nella vendita di servizi di pubblicità su Google, dedicati al mondo del business, seleziona per nuova apertura con sede in Rende (CS) Consulenti Telefonici per attività outbound. L' attività prevede il contatto telefonico di utenti Business già profilati, per verificare l'interesse ai servizi di visibilità sul web. Offriamo: • Formazione costante retribuita • Serietà e professionalità in ambiente armonico e familiare • Possibilità di crescita professionale • Compenso fisso mensile + bonus tra i più alti nel settore Requisiti richiesti: • Diploma di scuola superiore • Competenze informatiche di base • Abilità comunicative e persuasive • Capacità d' ascolto e negoziazione • Capacità di gestione del tempo • Orientamento ai risultati • Gestione dello stress • Orientamento al lavoro per obiettivi e al contatto commerciale E' richiesta disponibilità part-time dal lunedì al venerdì nelle seguenti fasce orarie, che saranno discusse in sede di colloquio: - 9:30 / 13:30 - 14:00 / 18:00 Gli interessati sono pregati di allegare alla candidatura il proprio Curriculum Vitae in formato Europeo (o simili), aggiornato e completo di tutte le informazioni per il contatto.
Vista prodotto
Cosenza (Calabria)
Azienda operante nella vendita di servizi di pubblicità su Google, dedicati al mondo del business, seleziona per nuova apertura con sede in Rende (CS) Consulenti Telefonici per attività outbound. L' attività prevede il contatto telefonico di utenti Business già profilati, per verificare l'interesse ai servizi di visibilità sul web. Offriamo: • Formazione costante retribuita • Serietà e professionalità in ambiente armonico e familiare • Possibilità di crescita professionale • Compenso fisso mensile + bonus tra i più alti nel settore Requisiti richiesti: • Diploma di scuola superiore • Competenze informatiche di base • Abilità comunicative e persuasive • Capacità d' ascolto e negoziazione • Orientamento ai risultati • Gestione dello stress • Orientamento al contatto commerciale E' richiesta disponibilità part-time dal lunedì al venerdì nelle seguenti fasce orarie: - 9:30 / 13:30 Gli interessati sono pregati di allegare alla candidatura il proprio Curriculum Vitae in formato Europeo (o simili), aggiornato e completo di tutte le informazioni per il contatto.
Vista prodotto
Caserta (Campania)
Sei una persona propensa al contatto con il cliente? Desideri intraprendere unâ€â„¢esperienza professionale stimolante? Allora continua a leggere perchè abbiamo la giusta opportunità per te! Maka srl, società leader nel settore energia,ricerca figure part-time da inserire nel proprio organico come operatori teleselling su sede di Giugliano/Parete. Requisiti: - buona dialettica - predisposizione al contatto telefonico; - buona conoscenza dei principali strumenti informatici; - forte motivazione e orientamento al raggiungimento dei risultati; Disponibilità a lavorare su turni, flessibilità e motivazione completano il profilo. Si offre: Fisso mensile garantito più provvigioni Formazione professionale Affiancamento costante. Turni di lavoro: Mattina 10.00 - 14.30 Pomeriggio 14.30 - 19.00 Se hai esperienza nel mondo delle vendite, oppure vuoi metterti in gioco cosa aspetti?! INVIACI IL TUO CURRICULUM!
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. INSIDE SALES SERVIZI HR / CONSULENTE TELEFONICO / TORINO Ricerca interna: Knet Human Resources Srl per ampliamento del proprio organico ricerca un CONSULENTE ACCOUNT MANAGER SERIVIZI HR STAFF INTERNO. Per ogni dettaglio sulla nostra società visitare il sito internet www.knethr.com Il Gruppo Knet è composto da due società: Knet Human Resources Srl: società di Recruitment specializzato area middle e top management su scala nazionali ed internazionale. Knet Project Srl: Società di Consulenza di Direzione, organizzazione aziendale ed attività di M&A Per poter fare parte del nostro gruppo il candidato deve possedere dei valori per noi imprescindibili, quali: etica, riservatezza e trasparenza. Il candidato ricercato deve altresì possedere dei requisiti essenziali, quali: determinazione, precisione, organizzazione, perseveranza, dinamismo, proattività, vision, problem solving e capacità di lavorare per obiettivi. Dettagli relativi alla posizione da ricoprire: Riporto gerarchico/funzionale: Direzione Dettaglio mansioni: Il candidato ricercato sarà adibito allo sviluppo commerciale del brand Knet Human Resouces per il comprensorio Italia relativamente ai nostri servizi di Consulenza hr, quali: Ricerca e selezione, assessment, coaching, people traning ecc... Le società target saranno medie e grandi imprese. Per ricoprire il ruolo si richiedono conoscenze/esperienze relative ai servizi proposti Il candidato ricercato dovrà quindi occuparsi nello specifico di: - Ricerca di nuovi potenziali clienti e sviluppo new business; - Contatto telefonico e social per la presa appuntamento con le società target; - Rlevazione del fabbisogno di capitale umano e/o servizi hr di interesse; NECESSARIA PREGRESSA CONOSCENZA DEI SERVIZI CHE PROPONIAMO -Reporting verso la Direzione con monitoraggio KPI Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Preferibile Laurea Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Esperienza pluriennale maturata in analoga posizione. Settore di provenienza: Società di Consulenza in ambito diI servizi hr. Il candidato ideale ha maturato una esperienza pregressa nell'ambito dell'attività di consulenza nell'ambito hr al fine di essere perfettamente allineato con il cliente quando vi sarà da condividere il job profile di interesse oppure da subito a tempo indeterminato in base al profilo riscontrato. Conoscenze linguistiche: Preferibile conoscenza della lingua inglese livello B1/B2 Offerta: Livello di inquadramento proposto e retribuzione: L'inserimento e la retribuzione saranno valutate in base al profilo professionale riscontrato nonché alla sua seniority. Subordibato o p.iva. Indicativamente contratto determinato finalizzato all'indeterminato Sede di lavoro: Torino, via Alberto Nota, 5 Orario di lavoro: part time 4 - 6 ore Data prevista per l'inserimento: Immediata o compatibile con preavviso contrattuale del candidato prescelto. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell'Art. 1 L. 903/77 E' garantita la massima riservatezza e l'audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto
Catania (Sicilia)
Commerciali Digitali è una nota azienda di Milano che ha aperto una seconda sede a Catania. Per una nostra azienda partner, una famosa applicazione contro gli sprechi (To good to Go) siamo alla ricerca di risorse da inserire nella nostra azienda. La posizione prevede il contatto telefonico di una lista di attività fornita da noi, con l'obbiettivo di spiegare l'applicazione e proporre una convenzione gratuita. Orari di lavoro: da lunedi a venerdi dalle 9 alle 13, oppure dalle 14:30 alle 18:30. (20 ore settimanali). Retribuzione cosi strutturata: - Primo mese 400€ con una settimana di formazione gratuita. - Secondo mese 400€ - Dal terzo mese 500€ Cosa cerchiamo o valutiamo con estremo interesse: Esperienza in termini di approccio telefonico Esperienza di vendita Ottime doti comunicative in termini di: tono di voce, cadenza dialettale, approccio professionale (per chi è alla prima esperienza) Tanta voglia di imparare e mettersi in gioco. Cosa ci differenzia dal mondo dei call center: I progetti che gestiamo (da noi non troverai telefonia, energia e depuratori d'acqua) Smart Working (dopo la formazione, potrai lavorare in maniera alternata, casa e ufficio) La retribuzione è garantita e scollegata dall'esito della telefonata. Ambiente giovane e con tanta possibilità di crescita. CONDIZIONE FONDAMENTALE PER AVERE ACCESSO ALLA POSIZIONE Un pc funzionante portatile Una buona dimestichezza del pacchetto office Una casella di posta gmail La sede di lavoro è in via Giacomo leopardi Per chi è di fuori Catania (dopo la formazione) è possibile lavorare anche da casa fino a 3/4 giorni la settimana. ACCETTIAMO SOLO LE CANDIDATURE CHE COMPILERANNO IL SEGUENTE LINK: https://bit.ly/candidaturatelesales (copia e incolla link su google)
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Azienda leader nel settore dei servizi per le Amministrazioni Condominiali ricerca 2 risorse per il completamento dell'organico commerciale della sede di Torino. L'Azienda esclusivista nazionale per importante Player Energetico, veicola servizi specializzati ai professionisti della gestione immobiliare. L'inquadramento delle risorse scelte prevede fisso mensile e regolare contratto a norma di legge. L'orario di lavoro è dal Lunedì al Venerdì negli orari d'ufficio 9:00-13:00 e 14:30-18:30. A seguito del superamento del periodo di prova ugualmente retribuito, le risorse verranno instradate in un percorso di crescita professionale nell'ambito della comunicazione, con l'assegnazione di maggiori responsabilità ed una crescente prospettiva di guadagno. cosa offriamo: - Formazione continuativa nel processo di inserimento; - Ambiente lavorativo dinamico e stimolante all'interno di un contesto prestigioso nel pieno centro di Torino; - Prospettiva di crescita professionale verso posizioni manageriali. L'attività in sintesi: - Contatto telefonico dei clienti prospect e formulazione delle offerte; - Follow-up delle trattative commerciali; - Attività di Caring sulla clientela acquisita. La posizione lavorativa prevede una relazione costante con i clienti prospect e la relazione alla Direzione Commerciale rispetto agli obiettivi concordati. Inoltre l'attività prevede il supporto di software dedicati idonei all'aggiornamento delle schede dei lead in gestione. Caratteristiche necessarie per l'attività: PROBLEM SOLVING EMPATIA SPIRITO D'INIZIATIVA SORRISO E SOLARITA' CAPACITA' DI ASCOLTO PROPENSIONE AL DIALOGO CAPACITA' DI NEGOZIAZIONE CAPACITA' DI IMPROVVISAZIONE Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato Stipendio: da €900,00 a €1.800,00 /mese
Vista prodotto
-
Successivo →