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Content pr manager


Elenco delle migliori vendite content pr manager

MANAGER LIVELLO SBLOCCATO - REGALO GIOCATORE PER INIZIARE UN NUOVO LAVORO FELPA CON CAPPUCCIO
  • Questo è un regalo perfetto per un Manager che ama giocare e si considererebbe un giocatore, per festeggiare l'inizio di un nuovo lavoro o carriera
  • Questo dice: Manager Livello sbloccato. È un regalo perfetto per qualcuno che sta iniziando un nuovo lavoro o ha ottenuto una promozione che ama il gioco e funziona come Manager
  • 241 g, taglio classico, collo rinforzato con nastro in twill
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CONTENT EVERYWHERE: STRATEGY AND STRUCTURE FOR FUTURE-READY CONTENT (ENGLISH EDITION)
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    CONTENT MARKETING I N S T R U C T I O N S T O B U I L D A N A U D I E N C E T H A T B U I L D S Y O U R B U S I N E S S (ENGLISH EDITION)
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      Italia (Tutte le città)
      CONTENT CREATOR Ricerchiamo per importante azienda tessile una figura che si occupi della progettazione, ideazione e gestione di contenuti. La figura dovrà seguire tutto il processo, dall’ideazione fino alla pubblicazione e alle successive analisi dei contenuti prodotti. Si richiede: Ottima conoscenza dei social network Pregressa esperienza come creator / art director / social media manager Capacità di ideare servizi fotografici e contenuti video Zona di lavoro Perugia.
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      Italia (Tutte le città)
      Stiamo cercando una/un Content Specialist da inserire nel nostro Team di Content Marketing. FAI AL CASO NOSTRO SE SEI UNA PERSONA: -Entusiasta -Collaborativa -Amante del tuo lavoro -Creativa e appassionata di scrittura -Hai voglia di crescere e di farlo in un contesto stabile -Sei convinta/o che dalle difficoltà nascano le più grandi opportunità COSA FARAI: •Definirai la strategia di SEO Content Marketing dei clienti a te affidati •Ti interfaccerai con il cliente come responsabile di progetto Content •Ti occuperai di gestire i blog aziendali dei clienti, dalla strategia all’analisi dei risultati. •Insieme al team coordinerai i collaboratori esterni per la scrittura di articoli/testi SEO/post etc. •Analizzerai i dati del tuo lavoro e li monitorerai nel tempo •Implementerai le strategie di Content Marketing per nuovi servizi al cliente •Ti occuperai di progetti di brand storytelling, tone of voice aziendale, scrittura newsletter, etc. INVIA LA TUA CANDIDATURA SE: •Hai un’esperienza di almeno 2-3 anni all’interno di web agency come content specialist •Hai già esperienza con il SEO copywriting •Sai scrivere e ti piace farlo anche in modo creativo oltre che orientato alla vendita •Hai già gestito blog aziendali e ne hai curato la strategia editoriale e SEO •Hai padronanza nell’uso di CMS come WordPress, Magento, Prestashop, Shopify, Hubspot, etc. •Hai un’ottima conoscenza ed esperienza nell’utilizzo di piattaforme come Moz, Seozoom, Semrush, Google Analytics, Google Search Console, etc. •Sai analizzare i dati del tuo lavoro e creare report ad hoc •Hai un livello di inglese medio/alto (la conoscenza di altre lingue sarà considerato un plus) COSA NON FARAI La risorsa non sarà un social media manager, ma si occuperà principalmente della creazione e gestione di progetti di Content marketing, SEO Content, storytelling, etc. COSA OFFRIAMO Contratto commisurato all’esperienza del candidato, con obi
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      Italia (Tutte le città)
      Say What?, agenzia di comunicazione integrata di Milano, è alla ricerca di un Social Media Manager da inserire nel proprio organico. Job Description La figura, lavorando in sinergia con i Team PR e Marketing, si occuperà di sviluppare tutta la content strategy legata ai clienti, italiani e internazionali. Sarà responsabile dell’implementazione e del monitoraggio delle campagne, della creazione e del coordinamento dei piani editoriali, dello sviluppo del piano strategico e operativo e di tutte le attività di analisi correlate. La risorsa che stiamo cercando è creativa, curiosa, analitica e strategica, e porta avanti un lavoro quotidiano di monitoraggio, ascolto e interazione con la community attraverso tutti i canali social. Ha lavorato con gli influencer e conosce le logiche dell’influencer marketing. Monitora in tempo reale i canali social per identificare opportunità strategiche, e grazie al social listening ricerca trend topic, eventi e notizie. Requisiti: Esperienza nel ruolo di almeno 2 anni maturata in azienda o in agenzia Conoscenza dei principali social media (IG, FB, LinkedIn), e dei relativi strumenti di analisi Ottime capacità comunicative Ottima conoscenza della lingua inglese, parlata e scritta Eccellenti capacità di copywriting e identificazione di contenuti creativi Passione e curiosità per le ultime tendenze
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      Italia (Tutte le città)
      Il SALES MANAGER riporterà al Direttore Commerciale e avrà le seguenti responsabilità:vendita di soluzioni di Branded Content, Influencer Marketing, Talent, etc. ai clienti dell'Agenziagestione opportunità di business inboundsviluppo di nuove opportunità verso Agenzie Media e Clienti Diretticonsulenza verso i clienti nella definizione delle migliori soluzioni.Agenzia di Influencer MarketingSales Manager (Branded Content)Il candidato ideale ha le seguenti caratteristiche:LaureaEsperienza di almeno 2 anni come Sales presso Agenzie di comunicazione, Società di Eventi, Società di Servizi o realtà di consulenza;Buona conoscenza della lingua inglese;Passione per la comunicazione e il digital;Ottime doti relazionali, comunicative e di negoziazione;Spiccata propensione al risultato;Predisposizione al teamwork.Agenzia di Influencer Marketing, specializzata in progetti di Branded Content per importanti realtà multinazionaliIl candidato scelto entrerà a far parte di una delle Talent Agency più di successo in Italia. Sarà assunto tramite contratto a tempo indeterminato. La retribuzione e i bonus saranno commisurati all'esperienza e alle competenze del candidatoSalario da 35.000 €/anno a 40.000 €/anno
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      Cagliari (Sardegna)
      CHI SIAMO Mentelocale.it è una media company presente al momento in 9 regioni con piani di espansione nel 2020 a 15 Regioni per oltre 100 province. CHI CERCHIAMO Ricerchiamo N° 1 Sales Account Manager per Cagliari e Sardegna. Si occuperà di sviluppare un portafoglio su clienti identificando opportunità di business. Si richiede un'esperienza minima di 3 anni e un'ottima predisposizione al mondo digital e a tutte le sue declinazioni (Digital Marketing, Native ADV, Branded Content, Social, etc) Fondamentale sarà il saper posizionare Mentelocale.it nel mercato e intercettare al meglio i feedback da clienti e agenzie per saper posizionare correttamente il brand sul mercato. COSA OFFRIAMO L'inserimento in un’Azienda innovativa e in un contesto giovane e dinamico. Un prodotto ADV con altissime potenzialità basato principalmente su progettualità, Branded Content e Native ADV. Si prega inviare c.v. a: curriculum@mentelocale.it
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      Milano (Lombardia)
      Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: Divisione Head Hunting Divisione International Search Divisione Temporary Management Divisione Top Manager Divisione Middle Management Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. WRITER WEB CONTENT EDITOR COLLABORATORE P.IVA – FOCUS ONLUS - NO PROFIT Il nostro Cliente FLY UNIVERSITY PROJECT: onlus impegnata nel sostenere studi rivolti ad approfondire la conoscenza della cultura d’impresa attraverso le discipline economiche, finanziarie, giuridiche, tecnologiche (intelligenza artificiale e big data) e di gestione di impresa con l’istituzione di premi, borse di studio e borse di ricerca a favore di persone svantaggiate in ragione di condizioni fisiche, psichiche, economiche, sociali o familiari, ci ha incaricato di ricercare un profilo di: WEB CONTENT EDITOR COLLABORATORE P.IVA – SPECIALIZZATO IN ONLUS ASSOCIAZIONI NO PROFIT Riporto gerarchico/funzionale: Direzione Dettaglio mansioni: La risorsa selezionata si occuperà delle seguenti attività:. Creazione dei contenuti del sito internet della onlus • Stesura di articoli per il sito dell'Associazione e di ulteriori contenuti in collaborazione con altri enti enti/associazioni/aziende. • Supporto alla preparazione di pacchetti multimediali per diffusione media locali e piattaforme social (foto e video) • Supporto editing prodotti editoriali • Analisi del traffico web su Google Analytics • Redazione e monitoraggio dei contenuti per i canali social (LinkedIn, Twitter, Facebook) • Supporto alla profilazione dei potenziali donatori (lavoro in collaborazione con il team) Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Laurea Anni di esperienza maturati in analoga posizione: esperienze pregresse nel no profit di almeno 3 anni preferibilmente con un focus nelle organizzazioni di volontariato a supporto degli studenti universitari attraverso elargizione di borse di studio. Conoscenze linguistiche: lingua inglese livello B2 Conoscenze informatiche: Buona conoscenza Pacchetto Office, posta elettronica e preferibile conoscenza Wordpress Caratteristiche personali: persona flessibile, dinamica, proattiva e con buone capacità di problem solving. Ottime doti comunicative e di contenuti editoriali. Offerta: Contratto proposto: collaborazione con p.iva part time orizzontale o verticale 3 giorni a settimana Retribuzione proposta: Da valutare in base alle competenze del candidato riscontrato/seniority ed agli anni di esperienza. Sede di lavoro: Milano zona Turati o se di preferenza altra sede societaria di Torino zona porta susa Orario di lavoro: part time 3 gg alla settimana Data prevista per l’inserimento: Asap La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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      Italia (Tutte le città)
      assumere la guida di tutte le attività di Engagement del Cliente, a partire dall'Orchestrazione Omnicanale e dalla gestione diretta degli Earned Media (Newsletter, DEM, SMS, Push, etc…) fino ad arrivare alla definizione di una solida strategia di creazione, pianificazione e pubblicazione dei Contenuti multi-mediali ad alto valore aggiunto; coordinare i dipartimenti di Campaign Management e Content Management, per un totale di circa 30 FTE tra risorse interne (15%) ed outsourcers (85%), oltre che gestire un budget dedicato; rivedere in dettaglio ed ottimizzare tutti i processi interni a partire dalla definizione del bisogno fino alla messa a terra finale, con il primario obiettivo di aumentare l'engagement del Cliente finale e la soddisfazione dei requisiti del Cliente interno (es. Digital, Commerciale, Marketing, Servizi); gestire attività di DB activation, Campaign Management e Marketing Automation, garantendo un approccio sempre molto pragmatico oltre che strategico; instillare la cultura digitale e dell'Omni-Channel (o meglio ancora No-channel) a tutti i livelli aziendali ed in tutti i dipartimenti aziendali; supportare la rete vendita agendo da singolo punto di raccordo aziendale per le attività di Engagement del Cliente, condividendo reporting, analisi, insights e qualsivoglia best practice finalizzata a migliorare la performance; monitorare KPIs di performance e creare una cultura aziendale di miglioramento continuo; seguire progetti italiani ed internazionali in ambito CRM / Content / Engagement; garantire, con il supporto del dipartimento legale, il rispetto dei requisiti legali in merito al trattamento dei dati personali e del GDPR. Multinazionale globale in ambito retailPosizione cruciale e centrale rispetto alle strategie dell'azienda10+ anni di esperienza in ruolo similare; Altamente preferibile esperienza pregressa nell'industry Entertainment (meglio se online nativa) e/o Retail; Apprezzata esperienza pregressa in ruoli di Digital Marketing / Experience / Comunicazione o Consulenza; Preferibile laurea in discipline scientifiche / economiche / marketing / comunicazione; Ottima conoscenza della lingua inglese; Forte Passione per il Cliente; Mentalità analitica e passione per i numeri; Capacità di coniugare un'eccellente esecuzione / forte attenzione ai dettagli a pensiero strategico e visione di medio / lungo periodo; Spirito imprenditoriale, problem-solver per natura; Persona disponibile, curiosa, proattiva e con forte motivazione all'auto-miglioramento. Il nostro cliente è un'azienda Multinazionale all'interno del mercato retail.Questa posizione rappresenta un'opportunità unica di unirsi ad un'azienda in fase di completa trasformazione: aziendale, culturale, digitale.
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      Milano (Lombardia)
      ESPRIMO Srl, società di consulenza informatica che opera dal 2002 su tutto il territorio nazionale ed internazionale, a supporto delle imprese, si colloca nel settore dell’Information Technology proponendosi come obiettivo quello di fornire una vasta gamma di prodotti, servizi e soluzioni nelle aree più strategiche per l’impresa, come: Infrastrutture IT, Content Management, ERP, Business Intelligence, CRM, Web Applications, è alla ricerca di un: Project Manager Junior da inserire in attività progettuali. Il candidato ideale è in possesso delle seguenti skills: -esperienza di almeno 1 anno come Project Manager -excel, power point Sede operativa: Milano Si offre un inserimento in un contesto stimolante e innovativo, con grandi prospettive di crescita professionale e una retribuzione commisurata all'esperienza. Si richiede l’invio di Curricula rispondenti al profilo della posizione aperta, verranno presi in considerazione solo quelli effettivamente in possesso dei requisiti sopraindicati. La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi (L.903/77). Inviare dettagliato curriculum vitae, con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo la Legge 196/2003.
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      Milano (Lombardia)
      ESPRIMO Srl, società di consulenza informatica che opera dal 2002 su tutto il territorio nazionale ed internazionale, a supporto delle imprese, si colloca nel settore dell’Information Technology proponendosi come obiettivo quello di fornire una vasta gamma di prodotti, servizi e soluzioni nelle aree più strategiche per l’impresa, come: Infrastrutture IT, Content Management, ERP, Business Intelligence, CRM, Web Applications, è alla ricerca di un: Project Manager tecnico da inserire in attività progettuali. Il candidato ideale è in possesso delle seguenti skills: -esperienza nel ruolo di Project Manager in ambito IT -conoscenza dei sistemi di BE e FE, Java, Cloud (in particolare AWS) -buona conoscenza lingua inglese Sede operativa: Milano Si offre un inserimento in un contesto stimolante e innovativo, con grandi prospettive di crescita professionale e una retribuzione commisurata all'esperienza. Si richiede l’invio di Curricula rispondenti al profilo della posizione aperta, verranno presi in considerazione solo quelli effettivamente in possesso dei requisiti sopraindicati. La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi (L.903/77). Inviare dettagliato curriculum vitae, con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo la Legge 196/2003.
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      Milano (Lombardia)
      ESPRIMO Srl, società di consulenza informatica che opera dal 2002 su tutto il territorio nazionale ed internazionale, a supporto delle imprese, si colloca nel settore dell’Information Technology proponendosi come obiettivo quello di fornire una vasta gamma di prodotti, servizi e soluzioni nelle aree più strategiche per l’impresa, come: Infrastrutture IT, Content Management, ERP, Business Intelligence, CRM, Web Applications, è alla ricerca di un: Project Manager da inserire in attività progettuali. Il candidato ideale è in possesso delle seguenti skills: -esperienza nel ruolo di Project Manager in ambito IT -competenze in ambito e-commerce -gradite certificazioni di PM Sede operativa: Milano Si offre un inserimento in un contesto stimolante e innovativo, con grandi prospettive di crescita professionale e una retribuzione commisurata all'esperienza. Si richiede l’invio di Curricula rispondenti al profilo della posizione aperta, verranno presi in considerazione solo quelli effettivamente in possesso dei requisiti sopraindicati. La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi (L.903/77). Inviare dettagliato curriculum vitae, con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo la Legge 196/2003.
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      Italia (Tutte le città)
      Per importante Cliente di Pesaro Manpower seleziona un E-COMMERCE MANAGER La risorsa dovrà gestire tutte le attività della società di eCommerce Nel dettaglio collaborando con il team aziendale dovrà seguire le seguenti attività:  Monitoraggio e analisi dei dati in ottica di massimizzazione delle performances di vendita  In collaborazione con il titolare dovrà occuparsi della strategia orientata all’incremento del business  Gestione e coordinamento dei principali partner esterni al progetto (agenzie di sviluppo e agenzie di web marketing)  Implementazione e gestione di un piano CRM  Reportistica periodica, analisi dei trend di mercato e delle attività dei competitor  Supporto alla creazione di DEM Il profilo ideale ha i seguenti requisiti:  Laurea in ambito informatico/Marketing  Esperienza di 3/4 anni alla guida di progetti eCommerce B2C  Buona conoscenza della lingua inglese  Possiede capacità analitiche: necessarie per intercettare i trend di mercato, ma soprattutto per valutare le performance dell’attività e i KPI (Key Performance Indicator)  Possiede conoscenze di web marketing: fondamentali per individuare le modalità migliori per promuovere la vendita dei prodotti dell’azienda (e-mail MKTG, social media MKTG, content MKTG, SEO/SEM, ecc…)  Conosce le principali piattaforme per la gestione dell’eCommerce, come ad esempio Magento, Shopify e WordPress  Conoscenze di CRO e UX  Possiede capacità organizzative e di coordinamento e deve saper gestire i rapporti con i fornitori, il rifornimento dei magazzini ed il rapporto con i clienti Luogo di lavoro: Pesaro Per candidarsi: https://www.directch.com/RomaFrontEnd?id=2ccf3cdd-bcb3-47e6-a679-da2116a2796e
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      Ariccia (Lazio)
      MIKALINE SRL, società di consulenza direzionale, è alla ricerca di un Social Media Manager Junior a supporto delle attività digitali che garantisca l’ideazione e la realizzazione di contenuti originali sulle differenti piattaforme social e attraverso il sito web. Nello specifico il candidato/a selezionato/a si occuperà principalmente delle seguenti attività: - Gestione operativa dei principali social media attraverso la creazione, pubblicazione e supervisione dei contenuti (incluso elaborazioni di testi e immagini) - Aggiornamento costante sui nuovi trend - Analizzare e interpretare i dati provenienti dal web e dai social media al fine di per individuare trend ed identificare il target delle attività di marketing e comunicazione Si richiede: •Conoscenza dei principali social networks e padronanza nel loro utilizzo •Competenza in content creation, tecniche di copywriting e di scrittura creativa •Competenze di grafica e nella realizzazione di foto e video •Capacità analitiche e di interpretazione dei dati •Conoscenza dei principali strumenti per la gestione e analisi dei social media •Creatività e ottime doti comunicative •Elevate capacità organizzative e di multitasking •Attitudine positiva e problem solving È richiesta esperienza di 1-2 anni nel ruolo. Il livello di inserimento e il trattamento economico con contratto full time a tempo determinato o agevolato under 30. Se hai i requisiti richiesti e sei interessato/a ad approfondire, invia la candidatura rispondendo all'annuncio o inviando il cv a: cv@mikaline.it (Riferimento da inserire nell'oggetto SMM1) Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91.
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      Savigliano (Piemonte)
      Etinet srl, società specializzata nella creazione di siti, portali web e fornitura di servizi di web marketing, ricerca un/a social media manager da integrare nel proprio organico con inserimento full time. La risorsa si occuperà di: - Creare una content strategy efficace e in linea con i bisogni di ciascun cliente - Redigere il piano editoriale per i clienti (fino a 12 clienti di medie/grandi dimensioni) - Collaborare con grafici e campaign specialist - Gestire la pubblicazione dei contenuti sui social media - Gestire la community (messaggi, commenti) - Creare report periodici sull’attività - Creare contenuti per blog Si richiede: - Esperienza di almeno 2-3 anni in analoga mansione - Laurea triennale/magistrale - Comprovata capacità di scrittura creativa - Esperienza nell’uso professionale dei principali social media (Facebook, Instagram, Linkedin) - Capacità gestionali, autonomia e precisione - Capacità di lavorare in team - Capacità di relazionarsi direttamente con i clienti - Capacità di gestire tempi di lavorazione e deadline - Capacità di comprendere e implementare i feedback del cliente - Passione per il digitale e formazione specifica Inserimento: Disponibilità da luglio 2020. Tipologia di contratto: inserimento da definire in base al profilo del candidato/a. Si valutano anche collaborazioni con liberi professionisti dotati di P.Iva. Sede di lavoro: Savigliano (CN)
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      Nocera Inferiore (Campania)
      Start up innovativa ricerca Social Media Manager da inserire immediatamente nel proprio organico. Requisiti fondamentali: - Ottima conoscenza dei principali social network: Facebook, Instagram, Linkedin, Twitter - Esperienza nella gestione di pagine e profili social di aziende e brand - Capacità di realizzare una strategia di content marketing e un piano editoriale in linea con i valori e obiettivi di comunicazione/business di un’azienda - Capacità di scrivere testi creativi e persuasivi per stimolare interesse e creare engagement - Capacità di analizzare dati insight ed elaborare report periodici sui risultati ottenuti - Ottima conoscenza del pacchetto Microsoft Office Località: Nocera Inferiore
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      Milano (Lombardia)
      ESPRIMO Srl, società di consulenza informatica che opera dal 2002 su tutto il territorio nazionale ed internazionale, a supporto delle imprese, si colloca nel settore dell'Information Technology proponendosi come obiettivo quello di fornire una vasta gamma di prodotti, servizi e soluzioni nelle aree più strategiche per l'impresa, come: Infrastrutture IT, Content Management, ERP, Business Intelligence, CRM, Web Applications, è alla ricerca di un:   Senior Project Manager da inserire in un progetto ambito assicurativo.   E' richiesta esperienza nell'utilizzo dei pacchetti office: Project, Power Point per SAL e Steering Commitee. Lingua Inglese.     Sede operativa: Milano Si richiede disponibilità immediata. Retribuzione indicativa: RAL ' 40.000   Si offre un inserimento in un contesto stimolante e innovativo, con grandi prospettive di crescita professionale e una retribuzione commisurata all'esperienza. Si richiede l'invio di Curricula rispondenti al profilo della posizione aperta, verranno presi in considerazione solo quelli effettivamente in possesso dei requisiti sopraindicati.   Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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      Milano (Lombardia)
      In Brave Solutions, siamo alla ricerca di un Social Media Manager da inserire all'interno del nostro team social. La risorsa si occuperà di sviluppare la content strategy, definire e implementare la presenza dei clienti sui social media scelti e di creare e sviluppare un piano editoriale identificando i target di riferimento. Il candidato ideale dovrà essere in grado di lavorare in un ambiente dinamico ed in continua evoluzione. Competenze ed esperienze richieste - Conoscenza e comprensione dei trend e dei registri comunicativi di tutti i canali social (FB, IG, Twitter, Pinterest, LinkedIn e Tiktok, Footlook) - Esperienza nella gestione di questi canali - Esperienza nella creazione campagne Facebook ADS - Analisi e redazione dei report Conoscenze e capacità richieste - Conoscenza della suite Adobe - Conoscenza grafica da base a intermedia - Capacità di copywriting
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      Italia (Tutte le città)
      Il nostro cliente è un importante gruppo industriale leader a livello mondiale nel settore metalmeccanico. Ci ha incaricato di ricercare un: CONTENT MARKETING & SOCIAL MEDIA MANAGER che, inserito nella Divisione Commerciale Corporate, sarà incaricato di sviluppare la strategia comunicativa e la brand awarness a livello corporate, occupandosi della creazione dei contenuti e unificando lo stile comunicativo del Gruppo. La posizione riporta alla Direzione Commerciale Corporate e alla Direzione Aziendale e si interfaccia con tutte le aziende del Gruppo. Desideriamo incontrare candidati motivati ad intraprendere un percorso di crescita professionale all’interno di un contesto industriale sfidante, partecipando attivamente alla realizzazione di un progetto innovativo. Il candidato ideale è in possesso di Laurea ad indirizzo economico, marketing o comunicazione ed ha maturato esperienza in ruolo analogo in contesti aziendali strutturati, preferibilmente nel settore industriale. Si richiede la capacità di utilizzo di strumenti di editing e di creazione di contenuti per i Social e per il web. Ottime capacità relazionali, orientamento al cliente, creatività e propensione al team work rappresentano requisiti fondamentali per occupare con successo la posizione. Sede dell’azienda: periferia Nord-Ovest di Milano. La ricerca è rivolta ad ambo i sessi. I dati personali saranno utilizzati per questa o altre selezioni. Prima di inviare il cv consultare informativa su modalità trattamento dati personali e diritti degli interessati presso il sito www.sesvil.it
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      Lecce (Puglia)
      PVK Srl, società specializzata in ambito fotovoltaico, ricerca un Social Media Manager. La risorsa si occuperà di operare in affiancamento nella fase di acquisizione e gestione progetti in ambito digital advertising (web, mobile e social). I requisiti richiesti per partecipare alla selezione sono: - Conoscenze delle logiche di posizionamento dei siti all'interno dei motori di ricerca; - Conoscenza nell'utilizzo di piattaforme di web analytics; - Creazione di piani editoriali per i 3 principali social (Facebook, Instagram e Google My Business); - Realizzazione dei post (copy e immagini) - Gestione segnalazioni da parte dei clienti. La risorsa acquisirà delle competenze specifiche nell’area Social Content Creation dell'azienda e, rispetto alle proprie caratteristiche, capacità ed attitudini, potrà fornire un forte contributo condividendo idee o migliorie che possono agevolare il flusso e la gestione delle attività. Inviare curriculum vitae con liberatoria privacy. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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      Salerno (Campania)
      Start up innovativa ricerca Social Media Manager da inserire immediatamente nel proprio organico. Requisiti fondamentali: - Ottima conoscenza dei principali social network: Facebook, Instagram, Linkedin, Twitter - Esperienza nella gestione di pagine e profili social di aziende e brand - Capacità di realizzare una strategia di content marketing e un piano editoriale in linea con i valori e obiettivi di comunicazione/business di un’azienda - Capacità di scrivere testi creativi e persuasivi per stimolare interesse e creare engagement - Capacità di analizzare dati insight ed elaborare report periodici sui risultati ottenuti - Ottima conoscenza del pacchetto Microsoft Office Località: Nocera Inferiore
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      Trento (Trentino Alto Adige)
      Società nel campo della Ristorazione operativa in Trentino cerca Junior Marketing Manager part time da inserire nell'azienda con il seguente profilo: • Residenza a Trento o zone limitrofi; • Disponibilità iniziale part time; • Comprovata esperienza in campo Social e Marketing di almeno 3 anni; • Conoscenza dei principali Social Networks e padronanza nel loro utilizzo; • Competenza in Content Creation, Tecniche di Copywriting e di Scrittura Creativa; • Competenze di Grafica e nella Realizzazione di Foto e Video; • Conoscenza dei principali strumenti per la Gestione e Analisi dei Social Media; • Creatività e ottime Doti Comunicative; • Elevate capacità Organizzative e di Multitasking; • Attitudine Positiva e Problem Solving
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      Italia (Tutte le città)
      Consumer & category insightsDefines and sizes the target of the brand, taking into account the consumption and social trendsTransforms the deep consumer & shopper understanding into insights and opportunities at brand / range levelDefines the direct and indirect competition and the key sources of growth for the brandTransforms the deep category understanding into insights and opportunities at brand / range levelFeeds the sales department with relevant category insights at a brand / range level Category and Brand strategyDefines an exhaustive diagnosis at a category, brand and range levels: drivers and barriers, key marketing activities that worked and didn't workDefines the brand positioningLeverages the brand vision and the brand purpose in all brand activitiesBuilds and sizes the yearly marketing plan in line with brand strategyRecommends relevant KPIs Product innovation & renovationBuilds differentiated innovation /renovation concepts in response to insightsAssesses the ideas / concepts vs business opportunities, brand strategy, R&D constraints, trade, supply constraints, expected profitabilityRecommends and implements actions on product (formula) and packaging to reach the best mixPuts in place research to test innovation/renovation ideas with CMI department Pricing strategyRecommends a price and format strategy considering the brand positioning, other products of the brand, competitive set, elasticity, potential cost of goods evolution and global profitabilityRecommends adjustments if necessary on the global price and format strategCo-defines trade promotion strategy with Sales department: promotional mechanics, relevant format, visibility strategy, seasonality Brand ExperienceWrites a clear integrated communication brief based on the brand ideaAligns internal partners & agencies on the brief, timing, roles & responsibilitiesDefines the overall touch points orchestration for the campaign: roles of the claim / play / talk and prioritization of the touch point planRecommends the right budget for each touch point including the media planDefines the right KPIs for each touch point and for the overall campaignFinancial managementRecommends the brand / range budget aligned with yearly marketing planManages and controls the brand /range budget aligned with defined priorities Communication and Digital leader Transversal responsibilities:Lead and coordinate Communication and Digital strategies with MD and another BMLead and coordinate Communication Digital transversal processes with communication agenciesImplementation and assessment of digital performance toolsInspire the team with updated external digital knowledgeCollaborate with MD, GM and HR in the Company´s digital transformation process FMCG Multinational CompanyInteresting & Challenging OpportunityUniversity Degree and ideally Master in Business, MKT or DigitalMinimum of a 5 years' experience in MKT brand management in multinational environments dealing with Headquarters, media/communication, and digital oriented agencies. FMCG ideallySolid in Digital environments to challenge agencies and inspire local teams: Strategy, content, Social Media, data management, media planning (on line video, programmatic, youtube, facebook, etc.). influencersExperience and knowledge on agile methodologiesExperience in product developmentBusiness holistic approach: MKT, trade, financeStrong analytics strengths: market trends, consumer understanding, media and digital performance, etcStrong communication and persuasive skillsHigh level of English and ItalianUser level computer skills. Databases (SAP; Nielsen; internal computer programs).Solid Social Media and digital tools knowledgeIT skills: daily user of IT tools (SAP, windows, internet) FMCG multinational company guided by a sense of purpose and responsibility and respect for the world. Fast-growing FMCG Company High internal exposure
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      Milano (Lombardia)
      ESPRIMO Srl, società di consulenza informatica che opera dal 2002 su tutto il territorio nazionale ed internazionale, a supporto delle imprese, si colloca nel settore dell'Information Technology proponendosi come obiettivo quello di fornire una vasta gamma di prodotti, servizi e soluzioni nelle aree più strategiche per l'impresa, come: Infrastrutture IT, Content Management, ERP, Business Intelligence, CRM, Web Applications, è alla ricerca di: PM Junior La risorsa ideale è laureata con almeno un anno di esperienza, ottime capacità relazionali e propensione al lavoro in gruppo. Elemento preferenziale una buona conoscenza della lingua inglese. Attività: Supporto al gruppo di project management nella pianificazione delle attività, gestione degli stati di avanzamento dei lavori, stesura documentazione per service meeting periodici col cliente. Competenze: E' richiesta la conoscenza dello strumento Microsoft Project, Microsoft Power point oltre ovviamente la conoscenza della suite office classica (word / excel). Sede operativa: Cinisello Balsamo Retribuzione indicativa: Contratto di Apprendistato RAL ' 24.000 Si offre un inserimento in un contesto stimolante e innovativo, con grandi prospettive di crescita professionale e una retribuzione commisurata all'esperienza. Si richiede l'invio di Curricula rispondenti al profilo della posizione aperta, verranno presi in considerazione solo quelli effettivamente in possesso dei requisiti sopraindicati. La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi (L.903/77). Inviare dettagliato curriculum vitae, con l'autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo la Legge 196/2003. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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      Italia (Tutte le città)
      Il DIGITAL MARKETING AND COMMUNICATION SPECIALIST risponderà al Country Marketing Manager e si occuperà di definire una strategia digitale funzionale agli obiettivi della filiale italiana. In particolare si oocuperà di:Collaborare con i team marketing automation, media buying, PR, product e channel marketing per sviluppare piani di digital marketing funzionali alle strategie dell'azienda;Massimizzare il ROI delle campagne media supervisionando le attività di: SEO, SEM e SOCIAL MEDIA MARKETING;Effettuare analisi costanti delle performance e dei conversion rate;Attuare strategie di CRM e lead generation;Analizzare il customer journey e proporre miglioramenti;Coordinare le agenzie esterne di comuncazione;Curare i contenuti del sito e dei canali di comunicazione esterna;Evangelizzare internamente su tematiche digitali e di innovazione. Multinazionale settore EnergyCommunication and Online Marketing Specialist Il candidato ideale ha le seguenti caratteristiche:laurea in discpline legate a marketing, comunicazione o digital;buona conoscenza della lingua inglese;esperienza di almeno 3 anni in ruoli focalizzati su attività di digital marketing;conoscenza delle logiche alla base di strategie SEO, SEM, CRO, Social Media Management e Web Analytics;esperienza con tool di marketing automation, CRM e strumenti di content management;approccio analitico;attitudine ad un lavoro di team;proponensione a lavorare in maniera pianificata e per obiettivi. Multinazionale specializzata nella realizzazione di soluzioni ingegneristiche per la gestione dell'energia elettrica ed elettromeccanica.Il candidato sarà assunto tramite contratto a tempo indeterminato. La retribuzione sarà commisurata all'effettiva esperienza del candidato. Sede di lavoro: Nord-Est Milano.Salario da 30.000 €/anno a 35.000 €/anno
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      Italia (Tutte le città)
      La famiglia Amarantoidea si ingrandisce! Operiamo nel mercato delle coperture ed è un mercato che sta crescendo molto e molto in fretta  Cerchiamo una persona che possa ricoprire il ruolo di Digital Analyst, Community Manager e Web Content Strategist Sei TU la figura che cerchiamo SE: - conosci il settore del marketing digitale e ne sei appassionata/o; - ti piace il marketing e in qualche modo ti appassiona; - sei convinta/o dell’importanza di fare marketing efficace e mirato oggi per chiunque abbia un’attività;; - utilizzi normalmente strumenti tecnologici per vari aspetti del tuo lavoro e della tua vita; - sei solare e ami relazionarti in generale con le persone, colleghi, clienti fornitori ecc; - sai rispettare una scadenza (un ritardo è una forma di scortesia, perché toglie qualcosa a tutti gli altri); - sei organizzata/o; - sai scrivere BENE in italiano (no in copy, in italiano); - conosci la scrittura copy; - sai stare al telefono, meglio se sai essere convincente; - sei autonoma/o e indipendente nel portare a termine un lavoro che ti viene assegnato (significa che se non hai la soluzione, la cerchi e la trovi, in autonomia!); - se sei una/un nerd, curiosa/o, sempre volenterosa/o di imparare qualcosa di nuovo, è top; - hai senso estetico e cura del dettaglio; Di cosa ti occuperai? - Inizialmente dovrai imparare, quindi dovrai leggere e analizzare tutto quel che è il nostro mondo. - Poi ti occuperai di gestire tutti i nostri annunci e tutta la nostra presenza online, lo farei seguendo le indicazioni del responsabile commerciale, ( di cognome fa Amaranto…) ; - Poi ti occuperai di report e analisi dei dati; - Infine, quando sarai pronta/o, ti faremo anche interagire con la clientela. I pro di lavorare con il team di Amarantoidea: - Lavori in un'azienda giovane, con un clima divertente, sana, etica, circondata/o da belle persone, che hanno dimostrato di amare ciò che fanno e di portare risultati concreti ai clienti con i quali collaborano (no-fuffa, sì-cicci Come puoi candidarti? - Manda una email a amarantoidea@gmail.com in oggetto Candidatura Digital Analyst, Community Manager e Web Content Strategist AMARANTOIDEA (con Amarantoidea scritto tutto in maiuscolo) allegando il tuo CV e qualche riga di presentazione. Raccontaci quello che vuoi, prova a venderci qualcosa, insegnaci una cosa nuova.  ma scrivi anche semplicemente chi sei, cosa hai fatto, perché vuoi lavorare con noi; Può essere che non riusciremo a rispondere a tutte le candidature, ma sappiate che le apprezziamo davvero TANTO, tutte. Ti aspettiamo a braccia aperte. P.S. Se l'annuncio non fa al caso tuo ma conosci qualcuno che potrebbe avere le caratteristiche richieste, fagli sapere di questo post.
      Gratuito
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      La famiglia Amarantoidea si ingrandisce! Operiamo nel mercato delle coperture ed è un mercato che sta crescendo molto e molto in fretta  Cerchiamo una persona che possa ricoprire il ruolo di Digital Analyst, Community Manager e Web Content Strategist Sei TU la figura che cerchiamo SE: - conosci il settore del marketing digitale e ne sei appassionata/o; - ti piace il marketing e in qualche modo ti appassiona; - sei convinta/o dell’importanza di fare marketing efficace e mirato oggi per chiunque abbia un’attività;; - utilizzi normalmente strumenti tecnologici per vari aspetti del tuo lavoro e della tua vita; - sei solare e ami relazionarti in generale con le persone, colleghi, clienti fornitori ecc; - sai rispettare una scadenza (un ritardo è una forma di scortesia, perché toglie qualcosa a tutti gli altri); - sei organizzata/o; - sai scrivere BENE in italiano (no in copy, in italiano); - conosci la scrittura copy; - sai stare al telefono, meglio se sai essere convincente; - sei autonoma/o e indipendente nel portare a termine un lavoro che ti viene assegnato (significa che se non hai la soluzione, la cerchi e la trovi, in autonomia!); - se sei una/un nerd, curiosa/o, sempre volenterosa/o di imparare qualcosa di nuovo, è top; - hai senso estetico e cura del dettaglio; Di cosa ti occuperai? - Inizialmente dovrai imparare, quindi dovrai leggere e analizzare tutto quel che è il nostro mondo. - Poi ti occuperai di gestire tutti i nostri annunci e tutta la nostra presenza online, lo farei seguendo le indicazioni del responsabile commerciale, ( di cognome fa Amaranto…) ; - Poi ti occuperai di report e analisi dei dati; - Infine, quando sarai pronta/o, ti faremo anche interagire con la clientela. I pro di lavorare con il team di Amarantoidea: - Lavori in un'azienda giovane, con un clima divertente, sana, etica, circondata/o da belle persone, che hanno dimostrato di amare ciò che fanno e di portare risultati concreti ai clienti con i quali collaborano (no-fuffa, sì-ciccia); - Hai a disposizione i materiali, le informazioni e un network (la nostra rubrica!) enorme Come puoi candidarti? - Manda una email a amarantoidea@gmail.com in oggetto Candidatura Digital Analyst, Community Manager e Web Content Strategist AMARANTOIDEA (con Amarantoidea scritto tutto in maiuscolo) allegando il tuo CV e qualche riga di presentazione. Raccontaci quello che vuoi, prova a venderci qualcosa, insegnaci una cosa nuova.  ma scrivi anche semplicemente chi sei, cosa hai fatto, perché vuoi lavorare con noi; Può essere che non riusciremo a rispondere a tutte le candidature, ma sappiate che le apprezziamo davvero TANTO, tutte. Ti aspettiamo a braccia aperte. P.S. Se l'annuncio non fa al caso tuo ma conosci qualcuno che potrebbe avere le caratteristiche richieste, fagli sapere di questo post.
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