Conto i
Elenco delle migliori vendite conto i
Avellino (Campania)
Si offer la preparazione della pratica per le richieste d’incentivo Conto Termico 2.0 per diverse tipologia di intervento quali: -Isolamento termico di superfici opache -Sostituzione di chiusure trasparenti -Sostituzione di impianti di climatizzazione invernale esistenti con impianti con generatori di calore a condensazione Installazione di sistemi di schermatura -Sostituzione di impianti di climatizzazione invernale esistenti con impianti di climatizzazione invernale, anche combinati per la produzione di acqua calda sanitaria, utilizzanti pompe di calore elettriche o a gas -Sostituzione di impianti di climatizzazione invernale con generatori di calore alimentati da biomassa -Installazione di collettori solari termici, anche abbinati sistemi di solar cooling -Sostituzione di scaldacqua elettrici con scaldacqua a pompa di calore -Sostituzione di impianti di climatizzazione invernale esistenti con sistemi ibridi a pompa di calore. I costi sono relativi alla tipologia di intervento. Massima disponibilità per richiedere un preventivo e maggiori informazioni.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Disponibilità di spazi per CONTO DEPOSITO di materiale vario non infiammabile, non deperibile per un costo giornaliero a metroquadro o bancale EUR di EURO 0,24/0,30. Minimo 5 metriquadri. I depositi si trovano a Valleambrosia di Rozzano (MI) e Vellezzo Bellini (PV). Disponibilità attuale 300 bancali circa. Attivi dal 1989
Vista prodotto
Pescara (Abruzzo)
I MIGLIORI CARTOMANTI CHIEDI A LORO IL TUO FUTURO TUTTO CIO' E A BASSO COSTO 25 CENT 8995076784 45 CENT 899655605 30 CENT. CON LA PAYPAL E 50 CENT.CON IL CONTO C. COSA STAI ASPETTANDO CON IVA INCLUSA E SENZA ATTESE www.auroracartomanzia.it
Gratuito
Vista prodotto
Italia
Il porta conto rettangolare in legno naturale cm 20x12 è utilissimo nella sua semplicità. I PORTA CONTO E' sempre più raro non trovare i porta conto in bar, locali e ristoranti. Elegante ed essenziale, semplice ma di moda, questo prodotto si adatta benissimo ad ogni tipo di ambiente. DESIGN E CARATTERISTICHE Costituito da una semplice assetta di legno con gancio, consente di presentare comande e scontrini senza che scivolino via. Il decoro laterale gli conferisce stile, sempre con un tocco rustico e all'insegna del rispetto della natura. UTILIZZO Il porta conto rettangolare è ideale da utilizzare in pub, hotel e pizzerie in modo 'stiloso' ed ecologico, trattandosi di un oggetto semplice ma vincente per presentare comande, scontrini e non solo.
6,15 €
Vista prodotto
Italia
Il porta conto rettangolare in legno naturale cm 20x12 è utilissimo nella sua semplicità. I PORTA CONTO E sempre più raro non trovare i porta conto in bar, locali e ristoranti. Elegante ed essenziale, semplice ma di moda, questo prodotto si adatta benissimo ad ogni tipo di ambiente. DESIGN E CARATTERISTICHE Costituito da una semplice assetta di legno con gancio, consente di presentare comande e scontrini senza che scivolino via. Il decoro laterale gli conferisce stile, sempre con un tocco rustico e allinsegna del rispetto della natura. UTILIZZO Il porta conto rettangolare è ideale da utilizzare in pub, hotel e pizzerie in modo stiloso ed ecologico, trattandosi di un oggetto semplice ma vincente per presentare comande, scontrini e non solo.
4,94 €
Vista prodotto
Modena (Emilia Romagna)
Areajob ricerca per importante realtà del settore ceramico un impiegato addetto al conto lavoro. La risorsa selezionata verrà inserita all’interno dell’ufficio programmazione della produzione e conto lavoro e si occuperà delle relazione con i fornitori, gestione della logistica, inserimento ordini, ottimizzazione dei processi e delle procedure. Il candidato ideale è un giovane neolaureato motivato ad intraprendere un percorso di crescita all’interno del settore ceramico. Requisiti richiesti: estrazione universitaria in discipline tecniche e ottima conoscenza del pacchetto Office. Si offre iniziale contratto a tempo determinato con successivo inserimento diretto in azienda. Offerta di lavoro da intendersi rivolta ad entrambi i sessi ai sensi della L.903/77 Autorizzazione ministeriale definitiva Prot.N.13/I/0019555/03.01 del 22/10/08
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca per strutturata azienda ceramica un IMPIEGATO UFFICIO CONTO LAVORO JUNIOR. La risorsa in affiancamento alla collega Senior si dovrà occupare di: - gestione ordini infragruppo, fondi acquisto c/o fornitori esterni - gestione rientro materiali - controllo disponibilità/ordini di vendita scoperti - inserimento e gestione ordini - organizzazione ritiri/consegne dai magazzini di produzione ai vari magazzini di destinazione - controllo fatture trasportatori. E’ richiesto: - diploma tecnico o in ragioneria - buona conoscenza di Office, in particolare di Excel. - gradita ma non necessaria breve esperienza maturata in ufficio spedizioni o conto lavoro - preferibile età di apprendistato. Inserimento previsto con contratto d’apprendistato o a tempo determinato scopo stabilizzazione Orario full time, prevista convenzione ristorante. Sede di Lavoro Comprensorio Ceramico di Modena. Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0090 del 17/07/2020-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Effettuo servizio di conto vendita: valuto i Vs. libri, se possono interessarmi li catalogo, li metto in vendita per un periodo stabilito, vi do una percentuale sul venduto (da stabilire all'atto della valutazione), e in qualsiasi momento potete riavere restituiti tutti i Vs. libri invenduti. Scrivete una mail con elenco o foto dei Vs. libri e/o vinili.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Offro figura di preposto gestore trasporti per autotrasporto conto terzi merci con attestato professionale abilitato nazionale e internazionale contratto come figura esterna per aziende che non superano i 50 automezzi per info Cristian 3388958014
Vista prodotto
Teramo (Abruzzo)
Salve, sono una imprenditrice,cerco una collaboratrice titolare di uno o più i negozii di abbigliamento femminile. Ho in stock una collezione di abbigliamento donna autunno-inverno, modeli e colori come da foto,taglie miste assortite dalla XS alla XXXXL e taglie uniche.Il prodotto è di alta qualità, esclusivamente realizzato in Italia da aziende italiane (aziende artigianali di Milano, Roma e centro Italia) Posso dare tutta la merce in conto vendita al prezzo di d'ingrosso, che sarebbe una buona possibilità di vendere la merce senza anticipo di dinaro.La quantità di merce è sufficiente per riempire l'intero negozio. Ci sono anche manichini e supporti per appendere oggetti,accessori per l'esposizione. Per info contatto o per visualizzare ulteriori foto num. WhatsAppe: 331 497 55 66.
Vista prodotto
Novara (Piemonte)
Job Camere Srl Filiale di Borgomanero ricerca ADDETTO AL CONTO LAVOROIl candidato ideale, preferibilmente con pregressa esperienza nella mansione, verrà inserito in una prestigiosa azienda di rubinetteria e si occuperà della gestione di bolle, carico e scarico del materiale a portale e delle scadenze ordine materiale.Luogo: Gargallo (NO) Orario: Full-time Si offre contratto in somministrazione con relative proroghe, il livello contrattuale verrà valutato in base all'esperienza maturata. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Ottimo uso del PCEsperienza pregressa nella mansione,
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Sensitivo Mario Pazienza offre un preconsulto GRATUITO a scopo promozionale. Basta Telefonare al mio cellulare privato e riceverete una consulenza con i tarocchi limitata ad una domanda che più vi stà a cuore. solo dopo deciderete se continuare la mia consulenza e se fare passaparola del mio numero privato, dando modo così ad altre persone di ricevere un preconsulto Gratis. Per ogni informazione preventiva sul mio conto basta "googlare" il mio nome Sensitivo Mario Pazienza e vedrete tutti i miei Video su TV Nazionali e su YOUTUBE
Gratuito
Vista prodotto
Barletta (Puglia)
P.R.I SRL apre le selezioni per ampliamento organico. Le candidature sono aperte per: -assistenza alla clientela -inserimento dati anagrafici -smistamento materiale cartaceo contratto secondo le norme vigenti retribuzione mensile 880 Per info e colloqui inoltrare la propria candidatura: pdsgroup_2021@libero.it (9:30-18:30) lun/ven
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Sono un trader professionista da anni, gestisco conti dai 10 ai 100k per varie persone. Se hai del capitale fermo e vuoi farlo lavorare in maniera sicura, con una rendita del 10% al mese, scrivimi e possiamo vederci nel mio ufficio per parlarne o sentirci in chiamata. Non vedo l'ora di farti vedere come opero insieme ai risultati che porto da tempo ormai alle persone che seguo. Ovviamente faccio un contratto e mi muovo in regola e senza toccare mai il tuo conto, manterrai tu tutti i dati personali. Scrivimi anche il tuo numero e ti richiamerò io.
Vista prodotto
Palermo (Sicilia)
Salve, mi chiamo Alessandro, ho conseguito il diploma al liceo socio-psico pedagogico ma subito dopo, guidato dalla mia passione, ho iniziato la mia carriera dapprima presso officine meccaniche e successivamente sono passato al settore motorsport quindi sono anche abituato a guidare vetture di grosse cilindrate (Sportive).. Ho una discreta polivalenza dovuta ai vari lavori svolti in precedenza e alle passioni verso il fai da te; nella mia ultima occupazione (mi occupavo di vendita e "transfer auto" facendo la spola per tutto il territorio nazionale per conto di un autoconcessionaria), sono quindi un eccellente autista con patente B!! Nella medesima azienda mi occupavo anche della preparazione pre-vendita e post-vendita delle vetture; avendo anche molta esperienza all'interno di officine meccaniche garantisco quindi anche la massima attenzione alla cura del veicolo. Sono flessibile, in quanto non ho problemi di orario e sono disponibile a qualsiasi trasferta e a qualsiasi forma di collaborazione. Riservato, puntuale, discreto, gentile e simpatico valuto offerte di lavoro in linea con la mia preparazione e mi rendo disponibile per un colloquio conoscitivo. Sono disponibile per privati, per aziende direzionali e servizio hotel. Effettuo percorsi di medio e lungo raggio, anche week end. Cordiali saluti Alessandro Polizzi Whatsapp: 3895122246
Vista prodotto
Cremona (Lombardia)
I motivi per i quali si ha bisogno di autonomia negli spostamenti sono molteplici, spesso vorreste una persona con la macchina per andare a fare una visita medica ospedaliera, delle commissioni, andare da familiari e parenti, per viaggi riservati? I vostri transfer in aeroporto, porti, stazione ecc. ma non si ha la macchina, non si ha più voglia o non può più guidare? Allora si vorrebbe una persona affidabile con vettura che faccia al vostro caso perché: avete bisogno di recarvi a fare delle commissioni? Avete difficoltà a muovervi in autonomia in modo riservato?! Non amate i mezzi pubblici?! Non avete la patente? Non potete guidare per vari motivi? Autista privato capace con anni di esperienza pregressa e auto propria offresi per servizi personalizzati a chiunque necessiti di tale servizio. Si offre massima discrezionalità, puntualità, affidabilità, distinto, educato, gentile, ottima capacita nei rapporti interpersonali. Ogni richiesta sarà preventivata tenendo conto del servizio richiesto secondo necessità ed esigenze del richiedente. Per contatti: Schipani P. Cell. 347. 70.520.87
Vista prodotto
Cremona (Lombardia)
I.R.I.A.P.A., Istituto Regionale per l'Istruzione e l'Addestramento Professionale degli Artigiani, seleziona per conto di azienda cliente del settore studi professionali: IMPIEGATO/A CONTABILE SENIOR che, all'interno di un team organizzato e strutturato, si occuperà di: - tenuta contabilità di un pacchetto clienti - dichiarazioni fiscali - liquidazioni IVA - predisposizione e chiusura di bilanci - scrittura di assestamento - calcolo imposte Il/la candidato/a ideale si presenta con i seguenti requisiti: - diploma di ragioneria o laurea in ambito economico - pregressa e consolidata esperienza nella mansione - disponibilità full time Contratto: da definirsi sulla base del profilo Orario: Full Time Luogo di lavoro: Crema (CR) Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
I.R.I.A.P.A., Istituto Regionale per l'Istruzione e l'Addestramento Professionale degli Artigiani, seleziona per conto di azienda cliente del settore gomma-plastica: IMPIEGATO/A ADDETTO GESTIONE CLIENTI E FORNITORI E CONTABILITA' che si occuperà di: - gestione amministrativa di ordini di clienti e fornitori - emissione degli ordini - supporto al back office commerciale - attività di contabilità base Il/la candidato/a ideale possiede i seguenti requisiti: - pregressa esperienza nella mansione - disponibilità a lavorare part time (20 ore settimanali) - residenza nei pressi del luogo di lavoro Contratto: iniziale tirocinio (prevista indennità di rimborso) a scopo assunzione a tempo indeterminato Orario: part time mattutino- 20 ore settimanali - dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle ore 12.30 Luogo di lavoro: Botticino (BS) Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
I.R.I.A.P.A., Istituto Regionale per l'Istruzione e l'Addestramento Professionale degli Artigiani, seleziona per conto di prestigioso studio professionale: IMPIEGATO/A addetto alle PRATICHE CAMERALI che, inserito all'interno dell'ufficio amministrativo, si occuperà di consulenza e assistenza inerente gli adempimenti burocratici verso Enti e Istituzioni pubbliche ed in particolare alla predisposizione e invio di: Pratiche di iscrizione/cessazione/variazione in CCIAA; Pratiche di iscrizione all'INPS; Pratiche di iscrizione/cessazione/variazione all'INAIL; Pratiche di apertura/cessazione/variazione della P.IVA; Comunicazioni all'Agenzia delle Entrare; Utilizzo del portale SUAP. Si richiede: - immediata disponibilità, - pregressa esperienza nella medesima mansione. Contratto: da definirsi sulla base del profilo Luogo di lavoro: Brescia Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
Lavoropiù - divisione Fashion - ricerca per azienda cliente operante nel settore Fashion, una figura di Impiegato/a Contabile con 3/5 anni di esperienza o in azienda o nella revisione contabile. La risorsa ricercata si occuperà principalmente di: Gestione e tenuta della contabilità relativa alle immobilizzazioni Gestione dell’apertura dei negozi nel rispetto delle norme del gruppo Controllare e convalidare da data di entrata in funzione delle immobilizzazioni (data di entrata in funzione, informazioni riportate sulla scheda immobilizzazioni, classificazione contabile, modo/durata di ammortamento) Analizzare le variazioni. Registrazione delle operazioni relative alle imposte (IVA, Intrastat, Esterometro, Certificazione Uniche Autonomi, Conai) Calcolo e contabilizzazione delle altre imposte e tributi Registrare le operazioni di elaborazione delle retribuzioni, controllare e contabilizzare il file del consulente del lavoro, controllare e contabilizzare le richieste speciali di paga (ad esempio: pagamenti con assegno, bonifici all'estero, rifiuti di pagamento, ecc...) Predisporre i pagamenti alla tesoreria Predisporre dossier di reporting package mensili nel rispetto delle regole contabili di Gruppo Supporto ai revisori contabili in sede di chiusura di bilancio Organizzare e coordinare la pianificazione in collaborazione con il responsabile contabile, il controllo di gestione mensilmente Partecipare e rileggere alle chiusure mensili di conto economico con la controllante Fornire gli elementi che consentono l'elaborazione dei fascicoli fiscali, conto economico e stato patrimoniale Progetto controllo di gestione: è in essere il progetto dell’implementazione del controllo di gestione della filiale in loco. La persona si occuperà della predisposizione del conto economico mensile, rilettura del conto economico mensile con l’amministrazione ed il gruppo, analisi del fatturato e principali linee di costo, coordinamento con HR e area manager sulla gestione delle ore, supporto alla predisposizione del budget, analisi degli affitti e coordinamento con i consulenti esterni per la gestione ne Orario di lavoro: Full Time Zona di lavoro: Bologna Contratto: tempo determinato/indeterminato Ti chiediamo di prendere visione dell'informativa privacy consultabile al link lavoropiu.it/privacy e di inserire nel CV l'autorizzazione al trattamento dei tuoi dati personali ai sensi del Regolamento UE n. 679/2016 e della legislazione italiana vigente. Ti preghiamo di non inserire dati appartenenti a particolari categorie (dati che rivelino l'origine razziale o etnica, le opinioni politiche, le convinzioni religiose o filosofiche, o l'appartenenza sindacale, dati genetici, dati biometrici intesi a identificare in modo univoco una persona fisica, dati relativi alla salute o alla vita sessuale o all'orientamento sessuale. Ti ricordiamo che Lavoropiù non richiede mai, nella prima fase di ricezione delle candidature, l'invio di documenti di riconoscimento o di altra documentazione burocratica (ad esempio informazioni personali, dati, codici collegati a sistemi di pagamento) ed i nostri annunci riportano sempre un indirizzo mail per la ricezione delle candidature con uno dei seguenti domini aziendali: @lavoropiu.it / @tor.jobs / pyou.eu. Diffida da chi, anche tramite annunci apparentemente legati al nostro brand, Ti chiede di inviare scansioni di documenti per partecipare a selezioni e/o colloqui, in particolare quando riporti nel testo indirizzi mail con domini differenti. In caso di dubbi, cerca sul nostro sito la filiale a Te più vicina per avere tutte le informazioni necessarie
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Annuncio rivolto alle persone interessate di guadagnare ONLINE con un progetto pronto - ROULEMIND (progetto riguarda la vendita di un software per il gioco ala roulette) Si ricorda che 5/6 persone interessate ad un software per guadagnare alla roulette online - hanno un conto bancario o carta di credito online, quindi sono aperti ad un acquisto diretto, fatto dimostrato dalle vendite che si hanno ogni settimana (circa 2-3 software vengono venduti). Attualmente Il software viene venduto al prezzo di 124,95, una volta entrato in possesso come proprietario del progetto si potrà abbassare o salire di prezzo (a sua scelta). Il progetto include: ° sito ufficiale ROULEMIND: http://www.roulemind.com/ (il sito è in inglese per aumentare il numero di clienti a livello internazionale) ° diritti d'autore ROULEMIND: diritti sul software e sulla vendita, incluso i video tutorial (acquistando questo progetto si diventa proprietario di tutto quanto legato al software e documenti offerti nei pacchetti di vendita) ° conto paypal per i pagamenti: payment@roulemind.com ° conto email di supporto (con possibilità di crearne altri infiniti) - l'attuale: support@roulemind.com ° pagina youtube ROULEMIND: con la presenza di una decina di video tutorial che spiegano il funzionamento del software ( sia in lingua inglese che italiano) * pagina twitter e facebook ROULEMIND ° conto skype ROULEMIND Il progetto è stato attivato per alcuni mesi via google adwords, fatto che li permette attualmente trovarsi nelle prime pagine di ricerca di google (quindi si hanno decine di visitatori ogni giorno) Per gli interessati si possono avere maggiori dettagli e chiarimenti via: EMAIL: support@roulemind.com SKYPE: support@roulemind.com Prezzo trattabile se si vede un grande interesse da parte dell'acquirente (ci abbiamo lavorato tanto per portare il progetto al livello attuale)
3.500 €
Vista prodotto
Foggia (Puglia)
rofilo Dirige un team di operai che realizzano attività di manutenzione elettromeccanica sugli impianti clienti, per conto dell'impresa a cui appartiene, pianificando il lavoro dei collaboratori e l'impiego economico dei mezzi e delle strumentazioni in dotazione all'officina a lui affidata, tenendo conto della pianificazione, delle disponibilità e delle condizioni specifiche nelle quali le risorse sono chiamate ad operare, oltre che degli obiettivi di redditività delle commesse a lui affidate. Inoltre, cura la relazione commerciale con la committenza delle commesse a lui assegnate, con specifico riferimento all'analisi delle esigenze e dei bisogni del cliente verso cui promuove l'offerta aziendale e predispone soluzioni tecniche e bozze di proposte economiche, che verranno poi definite dall'ufficio di preventivazione centrale. Il Capo-cantiere ripartisce e coordina le attività delle maestranze monitorando i risultati in termini di produttività e qualità delle lavorazioni, attribuisce le responsabilità, istruisce gli operai, controlla l'evoluzione e la qualità dei lavori eseguiti, supervisiona la rendicontazione amministrativa e tecnica del lavoro svolto, collabora con i reparti amministrativi e vigila sull'applicazione delle cogenti misure di sicurezza sul lavoro e di salvaguardia dell'ambiente. È responsabile del corretto utilizzo delle risorse (tecniche ed economiche) assegnate, svolgendo i propri compiti in un'ottica di integrazione con le altre funzioni/processi aziendali e di miglioramento tecnico - organizzativo anche grazie a capacità di problem setting/solving e di innovazione. É in grado di gestire le attività tecnico-professionali di competenza, grazie alla padronanza degli strumenti metodi e tecniche per la pianificazione, programmazione e controllo economico della commessa, contribuisce allo sviluppo ed alla realizzazione degli obiettivi aziendali. CONOSCENZE E CAPACITÀ TECNICO ? PROFESSIONALI Conoscere le caratteristiche del settore/comparto di appartenenza e dei principali processi, tecnologie, prodotti/servizi aziendali e possedere una visione 'sistemica' che permetta di individuare i collegamenti tra i diversi sub-settori di lavorazione in una logica di processo o filiera Identificare e sviluppare aree di intervento nuove ed individuare le migliori modalità di gestione dei processi di competenza Padroneggiare le tecniche inerenti le lavorazioni tipiche del settore; ?Conoscere il sistema gestionale aziendale e i principi dei sistemi di qualità; Conoscere diffusamente la materia manutentiva in ambito elettromeccanico, idraulico e meccatronico; Sapere analizzare il processo e le tecniche di lavorazione per proporre soluzioni tecnologiche per la razionalizzazione ed il miglioramento delle lavorazioni, oltre che pianificare azioni di miglioramento rispetto alle esigenze rilevate; Saper interpretare ed applicare le tecniche ed i metodi di programmazione delle attività secondo le logiche della produzione su commessa e del Project Management; Conoscere gli strumenti per il coordinamento tecnico delle risorse assegnate. Essere in grado di raggiungere gli obiettivi individuali e contribuire a quelli di gruppo, anche in presenza di ostacoli, adattando in modo flessibile ed efficiente le risorse; Essere in grado di operare scelte e decisioni, valutando attentamente le conseguenze causate dalle scelte, assumendone la responsabilità; Essere in grado di pianificare, gestire e controllare le variabili organizzative ed economico?finanziarie più rilevanti per l'attività; Essere in grado di garantire il pronto intervento sugli impianti e i macchinari sorvegliati, riducendo i tempi di fermo macchina per il ripristino delle anomalie di funzionamento; Job Description Essere in grado di catturare l'attenzione dell'interlocutore attraverso una comunicazione chiara, sintetica ed esaustiva, mostrando interesse verso il confronto e l'ascolto attivo delle opinioni altrui al fine di favorire e sviluppare le relazioni interpersonali e la comunicazione; Saper sviluppare relazioni commerciali con i responsabili di stabilimento, al fine di procacciare costantemente nuove commesse, all'interno del cantiere in cui l'officina è insediata; Essere in grado di coordinare tecnicamente un gruppo di lavoro funzionale o interfunzionale costituito da persone interne e/o esterne all'azienda Conoscere ed essere in grado di utilizzare le metodologie di base per impostare correttamente e/o migliorare le procedure di elaborazione del budget; Essere in grado di realizzare l'aggregazione dei dati, la consuntivazione e la costruzione di report significativi; Essere in grado di interpretare i possibili scostamenti che possono verificarsi tra l'atteso e il conseguito e individuare le opportune azioni correttive, garantendo gli obiettivi di marginalità assegnati; Essere in grado di utilizzare software applicativi e tools informatici e telematici a supporto delle attività gestite; Tenere sotto controllo lo stato di avanzamento dei progetti e programmi di sviluppo organizzativo Conoscere le politiche e le logiche di manutenzione (pronto intervento, manutenzione programmata, manutenzione preventiva - su condizione) ; Conoscere le caratteristiche e la struttura del sistema informativo per la manutenzione (gestione 'ordini di lavoro', 'diari macchina', ecc., reporting di manutenzione); Conoscere i concetti base del TPM (Total Productive Maintenance) e le modalità organizzative per la sua introduzione in azienda; Conoscere le tipologie di materiali funzionali all'espletamento dei servizi manutentivi ed i relativi valori di marcato, oltre che il valore medio delle ore di lavorazione, per il settore specifico. Applicazioni pratiche Il Capo-cantiere ricopre un ruolo di elevata responsabilità, gestendo per conto dell'azienda la relazione con la committenza, che consta di importanti industrie produttive di livello internazionale. Le sue attività principali riguardano la progettazione operativa e la gestione di tutte le attività di cantiere, sia quelle realizzate dai dipendenti a lui assegnati che da eventuali subappaltatori. Egli verifica in prima persona o attraverso un assistente tecnico, il corretto svolgimento dei lavori, provvedendo alle sostituzioni di personale mancante e decidendo l'utilizzo di macchinari, materiali e attrezzature, al fine di garantire la qualità e la quantità necessaria al lavoro in corso.
Vista prodotto
Pavia (Lombardia)
Cedo attività e licenza di autotrasporto conto terzi (nazionale ed internazionale 44 ton.) e conto deposito. Inoltre si contemplano n°1 capannone recente(2004) di mq 250 alto 9 metri ed un soppalco di mq 60 oltre a mq 150 di spazi esterni. 1 carrello sollevatore idoneo (altezza sollevamento mt 8 portata q.li 16). Attrezzature per lo stoccaggio (scaffali porta palletts etc) per una ricettività di 300 pallets. Ford Transit 35 q.li patente B 2008 km 140.000 porta 8 bancali ottime condizioni. Toyota Avensis diesel 2004 km 169.000, unico proprietario. L'attività avviata ha un introito mensile, solo di conto deposito aumentabili, di € 1.500 esclusi i servizi di trasporto. Regalo merce detenuta causa insolvenze per euro 50.000 (30 bancali di materiale elettrico nuovo, scooters etc). L'attività è cedibile solo a persone serie. Offro tutta la mia disponibilità (affiancamento) sino alla completa autonomia dell'avviamento € 239.000 A decrescere di euro 1.000/mese da marzo 2020
Vista prodotto
Taranto (Puglia)
Azienda di trasporti con regolare iscrizione alll'albo del trasporto conto terzi disponibile al trasporto e logistica di merci conto terzi con movimentazione e distrbuzione con i relativi mezzi: - EUROCARGO 150 Dimensioni 8mt x 2,47 mt paletizzata fermacarichi traspallet con o senza pedana elettrica retrattile 20 quintali - Carico e scarico con operatore - NR.7 Furgoni cassonati chiusi con o senza pedana retrattile - Mezzi frigo nuovi da noleggio o trasporto conto terzi Offresi per aziende seria, si valutano sistemi di logistica e consegna, smistamento e distrbuzione SERVIZI OFFERTI: - Traslochi, trasporti e logistica - Distribuzione e consegna - Magazzino e Facchinaggio - Noleggio scala da piano terra al 12° Contattaci al seguente numero per avere maggiori informazioni: 3897976609
Vista prodotto
Italia
er importante azienda cliente appartenente al settore finanziario/mobiliare stiamo ricercando un 10 Project Manager da inserire allinterno nellarea Energy Services e riqualificazione edilizia e conoscenza ecobonus e bonus fiscale nell area Energy Services, allinterno del settore del Property, offre servizi di consulenza e di gestione per la realizzazione di interventi di efficienza energetica, nonchè svolge attività di ricerca e individuzione delle soluzioni innovative più efficaci, volte allottimizzazione dei costi energetici (Audit Energetici) per conto dei nostri clienti istituzionali. Più in particolare la risorsa si occuperà di: · Preparare, programmare, coordinare e monitorare i progetti di efficientamento energetico edilizio, impiantistico, funzionale sia nelle fasi di studio/valutazione, contrattualizzazione che post signing; · Elaborare la pianificazione e la programmazione di dettaglio dei singoli progetti; spiegare e redigere offerte tecnico-commerciali; · Monitorare la conformità ai codici, alle pratiche, alle procedure aziendali, alle norme, agli standard di prestazione e alle specifiche applicabili; · Interagire quotidianamente con i clienti per interpretare i loro bisogni e le loro esigenze e rappresentarli sul campo; · Eseguire il controllo generale della qualità del lavoro (budget, programma, piani, prestazioni) e riferire regolarmente ai responsabili sullo stato del progetto, riportando lo stato di avanzamento dei lavori e le stime di conclusione, anticipando eventuali esigenze di interventi particolari o di revisioni contrattuali; · Cooperare e comunicare efficacemente con il Responsabile e altri partecipanti al progetto per fornire assistenza e supporto tecnico; · Revisionare i risultati di ingegneria, avviare azioni correttive appropriate e prendere tutte le iniziative volte a prevenirne i rischi; · Eseguire gli studi di fattibilità e regolare la stessa al business plan dei partner; · Provvedere alle attività di riepilogo e reporting, redigere un business plan secondo le specifiche aziendali, interfacciandosi con i diversi fornitori di prodotti/servizi interni ed esterni; · Gestire cantieri green field e brown field su interventi di efficienza energetica. · Supporto alla funzione commerciale nella value proposition; Il candidato ideale possiede i seguenti requisiti: · Formazione Tecnica (preferibilmente Laurea in Architettura, Ingegneria Edile, diploma di Geometra). · Conoscenza della Normativa di riferimento. · Esperienza almeno biennale in ruoli affini. · La conoscenza dei principali modelli di contratto in ambito di efficienza energetica (e.g. Energy Performance Contracts) e la certificazione PMI (certificazione 11339:2009) costituiscono titolo preferenziale. E FONDAMENTALE SIA LA CONOSCENZA DELLA CERTIFICAZIONE IMPIANTISTICA CHE DELLINVOLUCRO La sede di lavoro è Milano. Inviare mail a luca.longhi@onlyjob.it Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi (ai sensi delle L. 903/77 e 125/91) e a persone di tutte le età e nazionalità (ai sensi dei D.Lgs. 215/03 e 216/03). I candidati sono invitati a leggere linformativa sulla privacy (art. 13 D.lgs. 196/03 e GDPR UE 2016/679) visionabile sul nostro sito www.onlyjob.it ONLY JOB - Agenzia per il Lavoro - Aut. Min. Prot. n. 39/0002399 del 22/10/2014 Requisiti desiderati conscenza certificazione energetica impianti ed involucro, abilitazione alla professione, conoscenza bonus edilizia e fiscale Descrizione Per importante azienda cliente appartenente al settore finanziario/mobiliare stiamo ricercando un 10 Project Manager da inserire allinterno nellarea Energy Services e riqualificazione edilizia e conoscenza ecobonus e bonus fiscale nell area Energy Services, allinterno del settore del Property, offre servizi di consulenza e di gestione per la realizzazione di interventi di efficienza energetica, nonchè svolge attività di ricerca e individuzione delle soluzioni innovative più efficaci, volte allottimizzazione dei costi energetici (Audit Energetici) per conto dei nostri clienti istituzionali. Più in particolare la risorsa si occuperà di: · Preparare, programmare, coordinare e monitorare i progetti di efficientamento energetico edilizio, impiantistico, funzionale sia nelle fasi di studio/valutazione, contrattualizzazione che post signing; · Elaborare la pianificazione e la programmazione di dettaglio dei singoli progetti; spiegare e redigere offerte tecnico-commerciali; · Monitorare la conformità ai codici, alle pratiche, alle procedure aziendali, alle norme, agli standard di prestazione e alle specifiche applicabili; · Interagire quotidianamente con i clienti per interpretare i loro bisogni e le loro esigenze e rappresentarli sul campo; · Eseguire il controllo generale della qualità del lavoro (budget, programma, piani, prestazioni) e riferire regolarmente ai responsabili sullo stato del progetto, riportando lo stato di avanzamento dei lavori e le stime di conclusione, anticipando eventuali esigenze di interventi particolari o di revisioni contrattuali; · Cooperare e comunicare efficacemente con il Responsabile e altri partecipanti al progetto per fornire assistenza e supporto tecnico; · Revisionare i risultati di ingegneria, avviare azioni correttive appropriate e prendere tutte le iniziative volte a prevenirne i rischi; · Eseguire gli studi di fattibilità e regolare la stessa al business plan dei partner; · Provvedere alle attività di riepilogo e reporting, redigere un business plan secondo le specifiche aziendali, interfacciandosi con i diversi fornitori di prodotti/servizi interni ed esterni; · Gestire cantieri green field e brown field su interventi di efficienza energetica. · Supporto alla funzione commerciale nella value proposition; Il candidato ideale possiede i seguenti requisiti: · Formazione Tecnica (preferibilmente Laurea in Architettura, Ingegneria Edile, diploma di Geometra). · Conoscenza della Normativa di riferimento. · Esperienza almeno biennale in ruoli affini. · La conoscenza dei principali modelli di contratto in ambito di efficienza energetica (e.g. Energy Performance Contracts) e la certificazione PMI (certificazione 11339:2009) costituiscono titolo preferenziale. E FONDAMENTALE SIA LA CONOSCENZA DELLA CERTIFICAZIONE IMPIANTISTICA CHE DELLINVOLUCRO La sede di lavoro è Milano. Inviare mail a luca.longhi@onlyjob.it Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi (ai sensi delle L. 903/77 e 125/91) e a persone di tutte le età e nazionalità (ai sensi dei D.Lgs. 215/03 e 216/03). I candidati sono invitati a leggere linformativa sulla privacy (art. 13 D.lgs. 196/03 e GDPR UE 2016/679) visionabile sul nostro sito www.onlyjob.it ONLY JOB - Agenzia per il Lavoro - Aut. Min. Prot. n. 39/0002399 del 22/10/2014 Inviare mail a luca.longhi@onlyjob.it
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
Per importante e strutturata azienda operante nel settore del packaging, selezioniamo un/a: COMMERCIALE PACKAGING CARTOTECNICO rif. 200704 Profilo ideale: 1. Consolidata esperienza nel ruolo, maturata per conto di aziende specializzate preferibilmente nella produzione e/o distribuzione di servizi grafici, di packaging e prodotti con grafiche personalizzate, strutturati e modernamente organizzati; 2. Buona conoscenza del mercato e dell’area geografica assegnata; 3. Ottima capacità di analisi e valutazione delle opportunità commerciali e intuito negoziali; Profilo ideale: 4. Consolidata esperienza nel ruolo, maturata per conto di aziende specializzate preferibilmente nella produzione e/o distribuzione di servizi grafici, di packaging e prodotti con grafiche personalizzate, strutturati e modernamente organizzati; 5. Buona conoscenza del mercato e dell’area geografica assegnataCapacità ed abitudine nella gestione di clienti molto eterogenei; 6. Forte capacità di relazione e spiccata attitudine allo stress; 7. Ottimo standing personale; candidato affidabile, dotato di sensibilità ed empatia nella relazione; 8. Flessibilità, autonomia, rapidità; candidato propositivo, con forte orientamento agli obiettivi e capacità di lavorare sotto stress; 9. Piena disponibilità a continui spostamenti e trasferimenti sul territorio; automunito/a; 10. Domicilio nell’area assegnata. Mansioni da svolgere: Il candidato ideale sarà in grado di svolgere in completa autonomia le seguenti attività:  Sviluppare il portafoglio clienti nell’area commerciale assegnata;  Gestire i clienti acquisiti con relazioni sistematiche, costruttive ed efficaci;  Mantenere con costanza - nel tempo - il rapporto con la clientela, attraverso un elevato livello di servizio e un’alta attenzione alla relazione;  Proporre periodicamente ai clienti soluzioni e prodotti complementari, al fine della migliore fidelizzazione;  Monitorare puntualmente la propria attività commerciale e predisporre la relativa reportistica periodica;  Garantire il raggiungimento dei target commerciali stabiliti dalla Direzione;  Altre attività previste dalla mansione. Inserimento: Da concordare secondo disponibilità Sede di lavoro: provincia di Bergamo Inquadramento e retribuzione indicativi: contratto di lavoro a tempo indeterminato o collaborazione a P. IVA (Enasarco), full time, con provvigioni in linea con le competenze e con le esperienze effettivamente maturate e con l’effettiva consistenza del portafoglio clienti apportato.. La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L. 903/77). Aut.Min.1314 RS.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Space Work seleziona un* TECNICO PROGETTAZIONE TESSILE per realt dinamica e stimolante. Lazienda cliente una realt leader nel settore, specializzata nella produzione e distribuzione di tessuti di alta qualit per l'industria cartaria e per impianti di cartone ondulato. Descrizione dellattivit: Allinterno dellufficio tecnico, rappresenterai un importante supporto per il Responsabile dellufficio e svolgerai un ruolo dinamico a contatto con i colleghi delle diverse funzioni e divisioni. In particolare, ti occuperai di: Individuare, progettare e lanciare in produzione i progetti dei manufatti tessili pi idonei a soddisfare le esigenze dei clienti; Progettare i tessuti e, nello specifico, i disegni della trama e gli intrecci, tenendo conto dei tipi di filato da usare, del tipo di tessitura e del trattamento sugli impianti, anche sulla base delle dimensioni di lavorazione; Interfacciarti con lUfficio Commerciale e la Produzione di stabilimento, da un lato per capire i bisogni e richieste dei clienti e dallaltro per tenere conto della realizzabilit pratica dei tessuti. Inoltre, avrai la possibilit di visitare direttamente i clienti o fornitori, sia in Italia sia allestero. Requisiti richiesti: Disponibilit a trasferte sporadiche, laddove necessarie, presso clienti o fornitori, sia in Italia che allestero; Diploma o Laurea in discipline tecniche. Costituisce requisito preferenziale la specializzazione ad indirizzo tessile; Preferibili 1 o 2 anni di esperienza pregressa in ruoli di progettazione. Costituisce requisito preferenziale lesperienza maturata allinterno del settore tessile; Capacit di comprensione del disegno geometrico, meglio se specificatamente tessile. Buona conoscenza della Lingua inglese; Buona conoscenza del Pacchetto Office. Completano il profilo: Curiosit e interesse verso un nuovo settore e la possibilit di imparare; Spirito di iniziativa; Buone capacit relazionali e di lavorare in team; Precisione e affidabilit. Lazienda offre: Lazienda ti garantisce un primo periodo di formazione on the job cos da entrare nellottica della tecnicalit del prodotto e imparare a svolgere le attivit assegnate. Avrai la possibilit di crescere professionalmente allinterno dellufficio tecnico, in un'azienda leader di settore e caratterizzata da un ambiente di lavoro stimolante e collaborativo. Possibilit di crescita nel settore tecnico commerciale seguendo clienti o mercati in tutto il mondo; Mensa aziendale, smart working, flessibilit oraria, assistenza sanitaria, pc e cellulare aziendale; Contratto di assunzione. Inquadramento e retribuzione commisurati allesperienza. Sede di lavoro: Provincia di Brescia Referente della selezione: Elena Gasparini L'offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (D.Lgs. 198/2006) PER PARTECIPARE ALLA SELEZIONE CANDIDARSI ALLANNUNCIO: https://spacework.intervieweb.it/jobs/tecnico-progettazione-tessile-rif-68273-495695/it/
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Buongiorno. Siamo una cooperativa di trasporti e servizi. Operiamo prevalentemente nella regione Lombardia dal 2011 . Operiamo altresì al di fuori di essa. I nostri servizi: -Traslochi -Facchinaggio -Magazzinieri -Mulettisti -Imbiancatura e verniciatura -Pulizie aziendali e condominiali -Trasporto Conto terzi, privati e aziende "Traslochi" Eseguiamo traslochi case, uffici, aziende, negozi ma anche traslochi mezzi pesanti e mobili. Forniamo questo servizio per il momento nella regione Lombardia. Valutiamo però anche eventuali richieste provenienti da altre regioni dell’Italia. Disponiamo di un parco mezzi all’avanguardia e piuttosto ampio. Camion fino a 54 q. "Pulizie" Servizio di pulizia completo a 360°. Offriamo i seguenti servizi: -pulizie Aziendali -pulizie Appartamenti, Condominiali PULIZIE AZIENDALI Tra le diverse attività che andrebbe a svolgere il Ns personale vi sono: pulizia locali, gestione cestini e gestione sacchi con svuotamento della spazzatura. Pulizia scrivanie, computer, spolvero arredi, pulizia e igienizzazione bagno. Pulizie capannoni esterni e interni. PULIZIE APPARTAMENTI Pulizia e igienizzazione di tutti i locali della casa. Alcune delle tante attività che il Ns personale svolgerebbero sono: spolvero arredi, lavaggio pavimenti, pulizia locali, tappezzerie, pulizia vetri, porte e sanitari. PULIZIE CONDOMINIALI Il Ns personale tra le diverse svolgerebbe: pulizia scale, vetrate, lavaggio pavimenti, sanificazione e pulizia portinerie, locali e spolveratura. Pulizia spazi esterni (es. giardino) e ascensori. Il Ns personale è formato e qualificato; i prodotti e le attrezzature sono a norma e idonei alla funzione per cui vengono utilizzati. Forniamo questo servizio per il momento nella regione Lombardia. Valutiamo però anche eventuali richieste provenienti da altre regioni dell’Italia. "Trasporto conto terzi, privati e aziende" TRASPORTI: -Passo corto: 3 bancali -Passo medio: 4 bancali -Passo lungo: 5-6 bancali -Cassonato: 8 bancali -Motrice:15 bancali Eseguiamo trasporto merci di ogni genere e operiamo a livello di regione Lombardia. Valutiamo però richieste provenienti anche da altre regioni dell’Italia. Garantiamo affidabilità, trasparenza, puntualità nelle consegne e professionalità dei ns autisti. Contattateci per maggiori informazioni o per un preventivo. Sarete ricontattati il prima possibile. GT service cooperativa
Vista prodotto
Foggia (Puglia)
Per conto di un nostro cliente della regione Puglia, stiamo cercando un Tecnico di cantiere. La persona che stiamo cercando, coordina autonomamente un team di operai che realizzano attività di manutenzione elettromeccanica sugli impianti clienti, pianificando il lavoro dei collaboratori e l'impiego economico dei mezzi e delle strumentazioni in dotazione all’officina a lui affidata, tenendo conto della pianificazione concordata con la direzione tecnica, delle disponibilità e delle condizioni specifiche nelle quali le risorse sono chiamate ad operare, oltre che degli obiettivi di redditività delle commesse a lui affidate. Cura in prima persona la relazione commerciale con la committenza delle commesse a lui assegnate con specifico riferimento all’analisi delle esigenze e dei bisogni del cliente verso cui promuove l’offerta aziendale. Predispone soluzioni tecniche e bozze di proposte economiche che verranno poi definite dall’ufficio di preventivazione centrale. Il Capo - cantiere, d’intesa con la direzione tecnica, ripartisce e coordina le attività delle maestranze di cantiere monitorando i risultati in termini di produttività e qualità delle lavorazioni, attribuisce le responsabilità, istruisce gli operai, controlla l'evoluzione e la qualità dei lavori eseguiti, supervisiona la rendicontazione amministrativa e tecnica del lavoro svolto, collabora con i reparti amministrativi e vigila sull'applicazione delle cogenti misure di sicurezza sul lavoro e di salvaguardia dell'ambiente. È responsabile del corretto utilizzo delle risorse (tecniche ed economiche) assegnate, svolgendo i propri compiti in un ottica di integrazione con le altre funzioni/processi aziendali e di miglioramento tecnico - organizzativo anche grazie a capacità di problem setting/solving e di innovazione. É in grado di gestire le attività tecnico - professionali di competenza, grazie alla padronanza degli strumenti metodi e tecniche per la pianificazione, programmazione e controllo economico della commessa, contribuisce allo sviluppo ed alla realizzazione degli obiettivi aziendali. CONOSCENZE E CAPACITÀ TECNICO – PROFESSIONALI • Conoscere bene il settore di appartenenza e i principali processi, tecnologie, prodotti/servizi aziendali • Padroneggiare le tecniche inerenti le più diffuse lavorazioni necessarie allo svolgimento del lavoro, al fine di potere effettivamente valutare e coordinare le maestranze a lui affidate; • Tenere sotto controllo lo stato di avanzamento della commessa e le rendicontazioni; • Essere in grado di utilizzare software applicativi e tools informatici e telematici a supporto delle attività gestite; • Conoscere le logiche generali di manutenzione (pronto intervento, manutenzione programmata, manutenzione preventiva - su condizione) • Essere in grado di predisporre soluzioni tecniche e proposte economiche Avranno privilegio le candidature in grado di testimoniare lunga esperienza di pari mansione in aziende dell’indotto FIAT, con specifico riferimento agli impianti gestiti con metodologie World Class Manufacturing. Il soggetto ideale ha nel proprio passato esperienza diretta di operaio metalmeccanico, sufficiente a comprendere la qualità operativa delle persone che guiderà. Applicazioni pratiche Il Capo - cantiere ricopre un ruolo di elevata responsabilità. Le sue attività principali riguardano la progettazione operativa e la gestione di tutte le attività di cantiere, sia quelle realizzate dai dipendenti a lui assegnati che da eventuali subappaltatori. Egli verifica in prima persona, il corretto svolgimento dei lavori, provvedendo alle sostituzioni di personale e decidendo l’utilizzo di macchinari, materiali e attrezzature, al fine di garantire la qualità e la quantità necessaria al lavoro in corso. Egli assicura inoltre l’adeguato rispetto delle norme di sicurezza e verifica che sia costantemente aggiornata anche la contabilità relativa all’avanzamento dei lavori. settore aziendale Industria e Produzione – Automotive e Metallurgicazona Foggia (FG)
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Smart working da casa Nuovo conto on line i apertura tramite app e sito NYPE seleziona in tutta italia personale da inserire come addetti all assistenza clienti da casa in smart working causa emergenza covid. Selezioniamo personale 18/50 anni contratto di un mese scopo assunzione orario full time part time. I candidati effettuano colloquio via skype causa covid 19. Inviare curriculum Selfie con documento alla mano fronte retro e codice fiscale fronte retro. I candidati dovranno verificare anche i selfie dei clienti registrati all app NYPE assistenza apertura conto. Formazione iniziale. Inviare curriculum all attenzione dott raggi. Inserzionista: Nype
1.300 €
Vista prodotto
-
Successivo →