Conto negozi
Elenco delle migliori vendite conto negozi
Parma (Emilia Romagna)
DITTA TRASPORTI CONTO TERZI EFFETTUA CONSEGNE LOCALI A PRIVATI O DITTE A PARMA CONSEGNA SPESA PER: NEGOZI & SUPERMERCATI AL DOMICILIO DI PRIVATI RITIRO GIORNALIERO PER: NEGOZI - SUPERMERCATI - DITTE PREZZI VANTAGGIOSI - PREVENTIVI GRATUITI INFO: 351 9616042 INFO: capricornservices@virgilio.it www.consegnadomiciliospesa.it
Vista prodotto
Parma (Emilia Romagna)
DITTA CONTO TERZI ABILITATA ALLA CONSEGNA DI MERCE A TERZI OFFRE I PROPRI SERVIZI AD AZIENDE - NEGOZI - SUPERMERCATI PER CONSEGNA FINALE A PARMA E PRIMA PROVINCIA DI ARTICOLI VARI TRA CUI SPESE ALIMENTARI E NON. CONSEGNA A PARMA A PARTIRE DA 24 ORE DAL RITIRO. PER INFORMAZIONI 351 9616042
Vista prodotto
Roma (Lazio)
COMPENDIUM società impegnata nell’erogazione di SERVIZI A VALORE AGGIUNTO nelle attività e negli esercizi commerciali per l’installazione di strumenti di pagamento virtuali (POS) nonché per la corretta gestione dei flussi di cassa negli stessi (cash management), in occasione del lancio di una nuova gamma di dispositivi di pagamento portatiti e rivoluzionari è alla ricerca di validi funzionari COMMERCIALI. Il ruolo prevede l'attività di ricerca di nuovi clienti a cui proporre la fornitura di terminali di pagamento elettronico (POS) e registratori di cassa fiscali di nuova generazione con un'offerta senza precedenti: 2 in 1 ! Nessun canone di attivazione, nessun volume minimo di operazioni richiesto, valuta e accesso immediato 24h su 24 al proprio denaro in c/c, nessun costo di transazione bancaria giornaliera, zero addebiti dei bolli trimestrali e contestuale attivazione gratuita di un c/c bancario e carta mastercard business a zero spese per estratti conto ! Queste le prerogative al Cliente. Si offrono: • Provvigioni di sicuro interesse e sopra la media; • prodotti esclusivi senza concorrenza e di facile collocazione; • Benefit e/o premi al raggiungimento di obiettivi (facilmente raggiungibili); • Possibilità reali di carriera; • Mandati di collaborazione con codice fiscale e/o P.Iva. Il candidato ideale è diplomato/laureato, ha almeno 2 anni di esperienza commerciale nel settore preferibilmente dei servizi di pagamento e possiede ottime capacità relazionali, di negoziazione, spirito di iniziativa, autonomia organizzativa e capacità di lavorare per obiettivi. La ricerca è rivolta ad entrambe i sessi (legge 903/77) Si prenderanno in considerazione solo cv dettagliati e autorizzazione al trattamento dei dati personali (D. LEG. 196/03) Per contatto diretto inviare il proprio Cv indicando nell’oggetto 03/2020/COMPEN LAB Contratto di lavoro: Procacciatore d’affari con o senza Partita IVA Luogo del lavoro: Regione Esperienza richiesta: • vendita: min. 2 anni Per INFO inviare dettagliato Cv e zona geografica d’interesse all’indirizzo e-mail
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
Lavoropiù - divisione Fashion - ricerca per azienda cliente operante nel settore Fashion, una figura di Impiegato/a Contabile con 3/5 anni di esperienza o in azienda o nella revisione contabile. La risorsa ricercata si occuperà principalmente di: Gestione e tenuta della contabilità relativa alle immobilizzazioni Gestione dell’apertura dei negozi nel rispetto delle norme del gruppo Controllare e convalidare da data di entrata in funzione delle immobilizzazioni (data di entrata in funzione, informazioni riportate sulla scheda immobilizzazioni, classificazione contabile, modo/durata di ammortamento) Analizzare le variazioni. Registrazione delle operazioni relative alle imposte (IVA, Intrastat, Esterometro, Certificazione Uniche Autonomi, Conai) Calcolo e contabilizzazione delle altre imposte e tributi Registrare le operazioni di elaborazione delle retribuzioni, controllare e contabilizzare il file del consulente del lavoro, controllare e contabilizzare le richieste speciali di paga (ad esempio: pagamenti con assegno, bonifici all'estero, rifiuti di pagamento, ecc...) Predisporre i pagamenti alla tesoreria Predisporre dossier di reporting package mensili nel rispetto delle regole contabili di Gruppo Supporto ai revisori contabili in sede di chiusura di bilancio Organizzare e coordinare la pianificazione in collaborazione con il responsabile contabile, il controllo di gestione mensilmente Partecipare e rileggere alle chiusure mensili di conto economico con la controllante Fornire gli elementi che consentono l'elaborazione dei fascicoli fiscali, conto economico e stato patrimoniale Progetto controllo di gestione: è in essere il progetto dell’implementazione del controllo di gestione della filiale in loco. La persona si occuperà della predisposizione del conto economico mensile, rilettura del conto economico mensile con l’amministrazione ed il gruppo, analisi del fatturato e principali linee di costo, coordinamento con HR e area manager sulla gestione delle ore, supporto alla predisposizione del budget, analisi degli affitti e coordinamento con i consulenti esterni per la gestione ne Orario di lavoro: Full Time Zona di lavoro: Bologna Contratto: tempo determinato/indeterminato Ti chiediamo di prendere visione dell'informativa privacy consultabile al link lavoropiu.it/privacy e di inserire nel CV l'autorizzazione al trattamento dei tuoi dati personali ai sensi del Regolamento UE n. 679/2016 e della legislazione italiana vigente. Ti preghiamo di non inserire dati appartenenti a particolari categorie (dati che rivelino l'origine razziale o etnica, le opinioni politiche, le convinzioni religiose o filosofiche, o l'appartenenza sindacale, dati genetici, dati biometrici intesi a identificare in modo univoco una persona fisica, dati relativi alla salute o alla vita sessuale o all'orientamento sessuale. Ti ricordiamo che Lavoropiù non richiede mai, nella prima fase di ricezione delle candidature, l'invio di documenti di riconoscimento o di altra documentazione burocratica (ad esempio informazioni personali, dati, codici collegati a sistemi di pagamento) ed i nostri annunci riportano sempre un indirizzo mail per la ricezione delle candidature con uno dei seguenti domini aziendali: @lavoropiu.it / @tor.jobs / pyou.eu. Diffida da chi, anche tramite annunci apparentemente legati al nostro brand, Ti chiede di inviare scansioni di documenti per partecipare a selezioni e/o colloqui, in particolare quando riporti nel testo indirizzi mail con domini differenti. In caso di dubbi, cerca sul nostro sito la filiale a Te più vicina per avere tutte le informazioni necessarie
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Buongiorno. Siamo una cooperativa di trasporti e servizi. Operiamo prevalentemente nella regione Lombardia dal 2011 . Operiamo altresì al di fuori di essa. I nostri servizi: -Traslochi -Facchinaggio -Magazzinieri -Mulettisti -Imbiancatura e verniciatura -Pulizie aziendali e condominiali -Trasporto Conto terzi, privati e aziende "Traslochi" Eseguiamo traslochi case, uffici, aziende, negozi ma anche traslochi mezzi pesanti e mobili. Forniamo questo servizio per il momento nella regione Lombardia. Valutiamo però anche eventuali richieste provenienti da altre regioni dell’Italia. Disponiamo di un parco mezzi all’avanguardia e piuttosto ampio. Camion fino a 54 q. "Pulizie" Servizio di pulizia completo a 360°. Offriamo i seguenti servizi: -pulizie Aziendali -pulizie Appartamenti, Condominiali PULIZIE AZIENDALI Tra le diverse attività che andrebbe a svolgere il Ns personale vi sono: pulizia locali, gestione cestini e gestione sacchi con svuotamento della spazzatura. Pulizia scrivanie, computer, spolvero arredi, pulizia e igienizzazione bagno. Pulizie capannoni esterni e interni. PULIZIE APPARTAMENTI Pulizia e igienizzazione di tutti i locali della casa. Alcune delle tante attività che il Ns personale svolgerebbero sono: spolvero arredi, lavaggio pavimenti, pulizia locali, tappezzerie, pulizia vetri, porte e sanitari. PULIZIE CONDOMINIALI Il Ns personale tra le diverse svolgerebbe: pulizia scale, vetrate, lavaggio pavimenti, sanificazione e pulizia portinerie, locali e spolveratura. Pulizia spazi esterni (es. giardino) e ascensori. Il Ns personale è formato e qualificato; i prodotti e le attrezzature sono a norma e idonei alla funzione per cui vengono utilizzati. Forniamo questo servizio per il momento nella regione Lombardia. Valutiamo però anche eventuali richieste provenienti da altre regioni dell’Italia. "Trasporto conto terzi, privati e aziende" TRASPORTI: -Passo corto: 3 bancali -Passo medio: 4 bancali -Passo lungo: 5-6 bancali -Cassonato: 8 bancali -Motrice:15 bancali Eseguiamo trasporto merci di ogni genere e operiamo a livello di regione Lombardia. Valutiamo però richieste provenienti anche da altre regioni dell’Italia. Garantiamo affidabilità, trasparenza, puntualità nelle consegne e professionalità dei ns autisti. Contattateci per maggiori informazioni o per un preventivo. Sarete ricontattati il prima possibile. GT service cooperativa
Vista prodotto
Lecco (Lombardia)
Proponiamo collaborazione con negozi per esposizione e vendita di loro prodotti in conto vendita presso i nostri negozi situati in centro storico di Como e Lecco in posizione centralissima. Per qualsiasi ulteriore informazione potete contattarci al seguente indirizzo email: [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Se sei un professionista del commercio possiamo collaborare insieme ognuno con propria partita IVA, riaprirò la mia a breve. Sono intenzionato a collaborare in un'attività nel settore alimentare di qualità (formaggi tipici, olio, sfizi alimentari che non si trovano nella GDO o negozi) e trattare anche prodotti per intolleranze alimentari, celiaci, diabetici; inoltre prodotti vegetariani e vegani, in conto vendita (dropshipping), quindi senza spese di magazzino e costi vari, esclusivamente con materie prime italiane. Per la sezione online: apertura di un e-commerce, per la sezione offline: stand presso fiere, feste di via, oppure organizzando presentazioni presso negozi o caffetterie, in partnership dividendo spese e guadagni ma senza vincoli societari. Collaborerei con chi ha ben chiaro quale sia il mercato di riferimento dei prodotti, target clientela e segmenti di mercato, abbia dimestichezza nelle strategie di marketing e pubblicitarie, sappia sviluppare un piano di sviluppo aziendale e sia capace a realizzare campagne promozionali con offerte varie e stabilire il prezzo finale dei prodotti. Ho contatti con azienda per realizzazione sito e studio campagna pubblicitaria per visibilità nei motori di ricerca, social, eccetera e mi attivo per realizzazione stand professionale: il tutto cercando di contenere i costi. Mi sono occupato di vendita olio, caffè e prodotti alimentari di qualità; inoltre vendita in aree mercatali, fiere, feste di via, come commerciante autonomo e anche come promoter per aziende, sono stato partner in una pizzeria d'asporto dove oltre ad aiutare il pizzaiolo, mi occupavo di promozionare l'attività e ho esperienza in altri settori non inerenti il commercio. Valuterei professionisti in Torino o area metropolitana.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
****** PORTOBELLO ROAD offre servizi di sgombero a prezzi veramente competitivi anche gratuitamente o con ricavo a vostro favore previo sopralluogo su tutta Roma****** VUOI SVUOTARE LA TUA CANTINA? IL TUO BOX O UN INTERO APPARTAMENTO?? CHIAMACI!! DA UNA SECONDA POSSIBILITA’ AI TUOI OGGETTI USATI!! RICICLIAMOLI INSIEME REALIZZANDO DENARO!! NON BUTTARE, VENDI A PORTOBELLO ROAD!! LIBRI LAMPADE VASI BAULI BIANCHERIA MOBILI QUADRI CERAMICHE E PORCELLANE CARTOLINE MONETE VETRI CRISTALLI MILITARIA GIOCATTOLI POSSONO TROVARE UN’ALTRA CASA! FACCIAMO SGOMBERI URGENTI E SU MISURA PER OGNI CLIENTE! - vendita conto terzi presso nostro negozio dell'usato degli oggetti recuperabili!!!! - Servizio discarica a norma di legge, con sicurezza di non incorrere in sanzioni per gli oggetti da smaltire - Sopralluoghi gratuiti e senza impegno. Recapiti telefonici: 06/83088291 389/5552717 - 3886394390 Preventivi anche per email mandando fotografie a: sgomberi@portobelloroadroma.com SGOMBERO Svuoto Vuoto Sgombero Sgombro Libero Pulisco Pulizia Ritiro Recupero Smaltimento Smaltisco Riciclaggio Riciclo Reimpiego LOCALI Appartamenti Case Ville Abitazioni Edifici Palazzi Palazzine Immobili Stabili Condomini Stanze Ambienti Cantine Seminterrati Scantinati Taverne Locali Uffici Laboratori Soffitte Soppalchi Mansarde Abbaini Sottotetti Box Garage Ristoranti Hotel Alberghi Bar Negozi Stabilimenti Home Capannoni Giardini Terrazzi Balconi Cottage Chalet Parterre Loft IN TUTTA ROMA Acilia Sud Acquatraversa Alessandrina Appia Antica Navigatori Appio Appio Claudio Aurelio Nord Aurelio Sud Aventino Celio Zona Archeologica Borghesiana Bufalotta Settebagni Tor S.Giovanni Buon Pastore Pisana Casal Bertone Casal Boccone Casal Bruciato Casal de' Pazzi Tor Cervara Casalotti Boccea Casilino Castelluccia S.Maria di Galeria Cecchignola Centocelle Centro Storico Cesano Martignano Colli Portuensi Conca d'Oro Corviale Decima Porta Medaglia S.Palomba Castel Romano Della Vittoria Don Bosco Eroi Esquilino Eur Farnesina Foro Italico Fidene Aeroporto dell'Urbe Flaminio
Vista prodotto
Roma (Lazio)
SGOMBERO APPARTAMENTI ANCHE GRATIS O CON RICAVO A FAVORE. ****** PORTOBELLO ROAD offre servizi di sgombero a prezzi veramente competitivi anche gratuitamente o con ricavo a vostro favore previo sopralluogo su tutta Roma****** VUOI SVUOTARE LA TUA CANTINA? IL TUO BOX O UN INTERO APPARTAMENTO?? CHIAMACI!! DA UNA SECONDA POSSIBILITA’ AI TUOI OGGETTI USATI!! RICICLIAMOLI INSIEME REALIZZANDO DENARO!! NON BUTTARE, VENDI A PORTOBELLO ROAD!! LIBRI LAMPADE VASI BAULI BIANCHERIA MOBILI QUADRI CERAMICHE E PORCELLANE CARTOLINE MONETE VETRI CRISTALLI MILITARIA GIOCATTOLI POSSONO TROVARE UN’ALTRA CASA! FACCIAMO SGOMBERI URGENTI E SU MISURA PER OGNI CLIENTE! - vendita conto terzi presso nostro negozio dell'usato degli oggetti recuperabili!!!! - Servizio discarica a norma di legge, con sicurezza di non incorrere in sanzioni per gli oggetti da smaltire - Sopralluoghi gratuiti e senza impegno. Recapiti telefonici: 06/83088291 389/5552717 - 3886394390 Preventivi anche per email mandando fotografie a: sgomberi@portobelloroadroma.com SGOMBERO Svuoto Vuoto Sgombero Sgombro Libero Pulisco Pulizia Ritiro Recupero Smaltimento Smaltisco Riciclaggio Riciclo Reimpiego LOCALI Appartamenti Case Ville Abitazioni Edifici Palazzi Palazzine Immobili Stabili Condomini Stanze Ambienti Cantine Seminterrati Scantinati Taverne Locali Uffici Laboratori Soffitte Soppalchi Mansarde Abbaini Sottotetti Box Garage Ristoranti Hotel Alberghi Bar Negozi Stabilimenti Home Capannoni Giardini Terrazzi Balconi Cottage Chalet Parterre Loft IN TUTTA ROMA Acilia Sud Acquatraversa Alessandrina Appia Antica Navigatori Appio Appio Claudio Aurelio Nord Aurelio Sud Aventino Celio Zona Archeologica Borghesiana Bufalotta Settebagni Tor S.Giovanni Buon Pastore Pisana Casal Bertone Casal Boccone Casal Bruciato Casal de' Pazzi Tor Cervara Casalotti Boccea Casilino Castelluccia S.Maria di Galeria Cecchignola Centocelle Centro Storico Cesano Martignano Colli Portuensi Conca d'Oro Corviale Decima Porta Medaglia S.Palomba Castel Romano Della Vittoria Don Bosco Eroi Esquilino Eur Farnesina Foro Italico Fidene Aeroporto dell'Urbe Flaminio Villaggio Olimpico Fogaccia Garbatella Gianicolense Villa Pamphili Giardinetti Tor Vergata Giustiniana Gordiani Gregna Romanina Ciampino Grottaperfetta Infernetto Castel Fusano Castel Porziano La Rustica La Storta Labaro Grotta Rossa Latino Laurentino Lunghezza Acqua Vergine Malafede Marconi Massimina Pantano di Grano Medaglie d'Oro Pineto Monte Sacro Monte Sacro Alto Morena Barcaccia Nomentano Osteria del Curato Lucrezia Romana Ostia Antica Ostia Nord Ostia Sud Ostiense Ottavia Casal Palocco Parioli Villa Borghese Villa Ada Pian Due Torri Pietralata Pignatelli Ponte Galeria Magliana Portuense Prati Primavalle Quadraro Quarto Miglio S. Alessandro S. Basilio S. Maria della Pietà S. Vittorino S.Cornelia Prima Porta S.Lorenzo Università Verano Sacco Pastore Salario Serpentara Settecamini Spinaceto Mezzocamino Testaccio Tiburtino Nord Tiburtino Sud Tomba di Nerone Tor Sapienza Casetta Mistica Omo Tor Tre Teste Tor di Quinto Tormarancia Torpignattara Torre Angela Torre Maura Torrespaccata Torrino Tor di Valle Trastevere Tre Fontane Trieste Trionfale Trullo Tufello Tuscolano Nord Tuscolano Sud Tor Fiscale Val Cannuta Val Melaina Valco S. Paolo Vallerano Castel di Leva Villaggio Giuliano XX Settembre E SU RICHIESTA ANCHE IN PROVINCIA Salaria Nomentana Cassia Tiburtina Flaminia
Vista prodotto
Venezia (Veneto)
SALVE DONNA ITALIANA 43 ENNE ESEGUO LAVORI DI PULIZIE PER CONTO MIO CONDOMINI RISTORANTI, VETRATE NO ALTE, NEGOZI, PISCINE, PALESTRE CASE SI, NO STIRO / NO CASE TURISTICHE ZONA MESTRE E VENEZIA NON RISPONDO ANONIMO
10 €
Vista prodotto
Roma (Lazio)
DITTA DI TRASLOCHI E TRASPORTI CON SEDE IN ROMA, ESEGUE PICCOLI E GRANDI TRASLOCHI SU ROMA, PROVINCIA E TUTTA ITALIA. GARANTIAMO MASSIMA PROFESSIONALITA' E RAPIDITA', MANTENENDO PREZZI PIU' CONCORRENZIALI. ESEGUIAMO: PICCOLI E GRANDI TRASLOCHI E TRASPORTI SU ROMA E LAZIO. SGOMBERI E SMALTIMENTI SU ROMA E LAZIO (svuotiamo cantine, abitazioni, garage, box, uffici, soffitte, negozi, terrazzi etc.) RITIRO A DOMICILIO E TRASPORTO IN DISCARICA DI elettrodomestici, mobili, armadi, divani, rami e potature, caldaie, stufe, termosifoni, porte, scaffalature ecc. CUSTODIA MOBILI A BREVE-MEDIO E LUNGO TERMINE TRASLOCO STUDENTI SU ROMA E PROVINCIA TRASPORTO, SMONTAGGIO E RIMONTAGGIO MOBILI ED ARREDI SOPRALLUOGHI E PREVENTIVI GRATUITI E SENZA IMPEGNO PERMESSO Z.T.L CENTRO STORICO DI ROMA LA NOSTRA AZIENDA E’ REGOLARMENTE ISCRITTA PRESSO LA CAMERA DI COMMERCIO E CON REGOLARE CON LICENZA CONTO TERZI RILASCIATA DALLA MOTORIZZAZIONE CIVILE, ESEGUE SERVIZIO DI TRASLOCHI, TRASPORTI E SGOMBERI A ROMA ED IN TUTTA ITALIA. PER INFORMAZIONI: SIG.ra EMANUELA CELL. 331.2410070
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
During cerca per conto di un'azienda cliente addetto all'inventario per la città di FIRENZE. Azienda leader nella realizzazione di inventari esternalizzati, cerca addetti all'inventario da inserire per ampliamento organico: la risorsa si occuperà di effettuare la "conta fisica" dei prodotti presenti nei negozi dei nostri clienti. Stai cercando un’occupazione in cui puoi decidere tu quando collaborare? Noi siamo quelli giusti per te! Con noi puoi conciliare la tua prima occupazione come l’università o un lavoro part-time senza nessuna difficoltà! Cerchiamo inoccupati, studenti/studentesse, neo laureati, giovani lavoratori part-time, affidabili e disponibili, precisi e motivati, con tanta voglia di mettersi in gioco. Valuteremo tutte le candidature ricevute. L’attività non è continua ed è in orari serali/notturni. Il lavoro consiste nel conteggio dei prodotti esposti nei punti vendita dei nostri clienti. La registrazione dei codici a barre avviene tramite lettore elettronico. Non è necessaria alcuna esperienza lavorativa. Requisiti ideali: disponibilità a lavorare su turni flessibili in orari serali e notturni, e piena disponibilità a brevi spostamenti sul territorio regionale e nazionale con mezzi messi a disposizione dall’azienda, nessun pagamento sarà richiesto. Offriamo un lavoro in squadra, molto semplice, ma di responsabilità ed attenzione con concrete opportunità di crescita professionale e di formazione. I candidati interessati possono inviare un CV via e-mail a milano@during.it Inserire nel CV il consenso al trattamento dei dati personali ai sensi della legge 196/2003. Informativa privacy consultabile sul sito www.during.it. Aut. Min. del Lavoro Prot. n.1180 SG del 13/12/2004. La ricerca è rivolta ad ambosessi (L. 903/77 e 125/91), e a tutte le nazionalità ai sensi dei D.Lgs. 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Ancona (Marche)
)During cerca per conto di un'azienda cliente addetto all'inventario per la città di Ancona: Azienda leader nella realizzazione di inventari esternalizzati, cerca addetti all'inventario da inserire per ampliamento organico: la risorsa si occuperà di effettuare la "conta fisica" dei prodotti presenti nei negozi dei nostri clienti. Stai cercando un’occupazione in cui puoi decidere tu quando collaborare? Noi siamo quelli giusti per te! Con noi puoi conciliare la tua prima occupazione come l’università o un lavoro part-time senza nessuna difficoltà! Cerchiamo inoccupati, studenti/studentesse, neo laureati, giovani lavoratori part-time, affidabili e disponibili, precisi e motivati, con tanta voglia di mettersi in gioco. Valuteremo tutte le candidature ricevute. L’attività non è continua ed è in orari serali/notturni. Il lavoro consiste nel conteggio dei prodotti esposti nei punti vendita dei nostri clienti. La registrazione dei codici a barre avviene tramite lettore elettronico. Non è necessaria alcuna esperienza lavorativa. Requisiti ideali: disponibilità a lavorare su turni flessibili in orari serali e notturni, e piena disponibilità a brevi spostamenti sul territorio regionale e nazionale con mezzi messi a disposizione dall’azienda, nessun pagamento sarà richiesto. Offriamo un lavoro in squadra, molto semplice, ma di responsabilità ed attenzione con concrete opportunità di crescita professionale e di formazione. Candidati subito! I candidati interessati possono inviare un CV via e-mail a milano@during.it Inserire nel CV il consenso al trattamento dei dati personali ai sensi della legge 196/2003. Informativa privacy consultabile sul sito www.during.it. Aut. Min. del Lavoro Prot. n.1180 SG del 13/12/2004. La ricerca è rivolta ad ambosessi (L. 903/77 e 125/91), e a tutte le nazionalità ai sensi dei D.Lgs. 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il/La candidato/a ideale con il supporto della Direzione Vendite si occuperà di:gestire più punti vendita nella zona assegnata, sia dal punto di vista commerciale che economico;garantire il rispetto delle procedure aziendali;gestire il personale dei punti vendita;garantire il raggiungimento degli obiettivi aziendali e monitorare i kpi's;verificare la correttezza delle norme HACCP e igienico sanitarie;gestiore il conto economico dei negozi.Azienda leader nel suo settoreOpportunità di carrieraIl/La candidato/a ideale arriva da aziende della GDO alimentare e posside:diploma di laurea possibilmente di indirizzo economico;disponibilità a trasferte;forte passione per il commercio;spiccate di doti di comunicazione e leadership;forte attitudine al problem solving.Azienda leader nella GDO alimentare in forte sviluppoOttima opportunità di carriera.
Vista prodotto
Ancona (Marche)
Buongiorno a tutti, in questo momento difficile pubblico questa offerta per proporvi un'opportunità lavorativa come autonomi nel settore del Delivery con compensi superiori agli standard. Come azienda offriamo a ristoranti e negozi alimentari il servizio di consegna a domicilio entro i 20km dal punto di ritiro. Non il solito lavoro di rider ma un lavoro serio e stabile totalmente indipendente. Con "Egote Delivery" l'azienda che amministro, stiamo cercando persone con partita Iva o in regime forfettario con cui stringere un accordo come partner logistico ed offrire ai ristoranti ed attività simili il servizio di consegna a domicilio. Il partner lavorerebbe quindi come spedizioniere a breve raggio autonomo per conto nostro per merci di piccole dimensioni (2/3 pizze, una busta della spesa, ecc). Contratto trimestrale con possibilità di allungarlo secondo accordi, senza esclusiva. Contratto di lavoro: Partita IVA Compenso: da €1.200,00 a €5.000,00 /mese
Vista prodotto
Bari (Puglia)
Pitturazione appartamenti per mansione di Imbianchini retribuzione desiderata Da concordare Scrivo per conto di un parente Michele Cellamare purtroppo ha avuto difficolta' lavorative prima del Covid ora si trova in una brutta situazione come tanti. E' monoreddito moglie casalinga con due figli a carico. Sin da piccolo ha esercitato il mestiere di imbianchino. Non e' un ciarlatano e vi fa un lavoro a regola d'arte. Imbianca muri dei vostri appartamenti soffitti termosifoni finestre porte bianche e antiche. Esterni come ringhiere di balconi togliendo ruggine, staccionate cancelli di ville ringhiere e spazzate ai cortili se avete bisogno. Tutto questo dopo. il. primo. giugno. Se invece avete locali commerciali che dovete riaprire. Negozi e studi professionali fa al caso vostro. Anche se avete case al mare su S Spirito Torre a mare Palese prima di soggiornarvi o affittarla a qualcuno 3400509263 previo sopralluogo. Modugno (BA)
Vista prodotto
Parma (Emilia Romagna)
SI OFFRONO da parte DITTA CONTO TERZI (ABILITATA UFFICIALMENTE ALLA CONSEGNA MERCE DI TERZE PARTI A PRIVATI ED AZIENDE): CONSEGNE A DOMICILIO A PRIVATI A PARMA X NEGOZI - SUPERMERCATI - GDO X I LORO CLIENTI SERVIZIO & QUALITA E RAPIDITA' WWW.CONSEGNADOMICILIOSPESA.IT INFO: 351 9616042 INFO: capricornservices@virgilio.it
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Valuterei contatti da commercianti/imprenditori per sviluppare un'attività di e-commerce: fornitori, grossisti o negozi che necessitano di qualcuno che li segua nella parte online, ognuno con propria partita IVA (aprirò la stessa con codice ateco per commercio sul web, si astenga a contattarmi chi non è iscritto al registro delle imprese o disponibile a farlo) quindi senza vincoli societari. Mi interessa la formula in conto vendita con merce nei magazzini dell'azienda fino a vendita avvenuta. Cerco esperti di marketing e comunicazione, io sono disposto ad investire in pubblicità sul web (social, banner, posizionamento motori di ricerca) e capaci a creare offerte commerciali, a stabilire il prezzo finale dei prodotti. Mi sono occupato di vendita in aree mercatali, fiere, feste di via per due anni; sono stato partner in una pizzeria d'asporto dove oltre ad aiutare il pizzaiolo, mi occupavo di promozionare l'attività e ho esperienza in altri settori non inerenti il commercio. Valuto prodotti alimentari italiani di qualità anche altra tipologia di merce, escluso abbigliamento/accessori, cosmesi, profumi. Per la detergenza solo prodotti naturali, comunque in ogni caso solo prodotti italiani e che si distinguono da quelli nella GDO ma con prezzi nella media di mercato. Ben gradito il settore intolleranze alimentari, celiaci, diabetici. Inoltre prodotti vegetariani e vegani. Attendo proposte al numero pubblicato, gentilmente astenersi dall'inviare sms, whatsapp o messaggi dal sito, prego contatti a voce, grazie.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Valuterei contatti da professionisti del commercio per sviluppare un'attività di e-commerce: fornitori, grossisti o negozi che necessitano di qualcuno che li segua nella parte online, ognuno con propria partita IVA (aprirò la stessa con codice ateco per commercio sul web, si astenga a contattarmi chi non è iscritto al registro delle imprese o disponibile a farlo) quindi senza vincoli societari. Mi interessa la formula in conto vendita con merce nei magazzini dell'azienda fino a vendita avvenuta. Cerco esperti di marketing e comunicazione, io sono disposto ad investire in pubblicità sul web (social, banner, posizionamento motori di ricerca) e capaci a creare offerte commerciali, a stabilire il prezzo finale dei prodotti. Mi sono occupato di vendita in aree mercatali, fiere, feste di via per due anni; sono stato partner in una pizzeria d'asporto dove oltre ad aiutare il pizzaiolo, mi occupavo di promozionare l'attività e ho esperienza in altri settori non inerenti il commercio. Valuto prodotti alimentari italiani di qualità anche altra tipologia di merce, escluso abbigliamento/accessori, cosmesi, profumi. Per la detergenza solo prodotti naturali, comunque in ogni caso solo prodotti italiani e che si distinguono da quelli nella GDO ma con prezzi nella media di mercato. Ben gradito il settore intolleranze alimentari, celiaci, diabetici. Inoltre prodotti vegetariani e vegani. Attendo proposte al numero pubblicato, gentilmente astenersi dall'inviare sms, whatsapp o messaggi dal sito, prego contatti a voce, grazie.
Vista prodotto
Mantova (Lombardia)
CPL & Taylor by Synergos Srl seleziona per conto di una storica azienda operante nel settore dell'arredamento contract un/a TECNICO PREVENTIVISTA - DISEGNATORE settore arredamento di alto livello (Rif. ANN22582) RICERCA INSERITA NEL PROGRAMMA CPL PLUS Segnalaci il candidato giusto e se sarà assunto riceverai 200 Euro in buoni carburante. Vai su https://cpltaylor.it/cpl-plus/ Il ruolo, alle dirette dipendenze della Proprietà, prevede la gestione operativa delle commesse, per assicurarne l'esecuzione nei tempi, nei costi e nelle modalità previste. I compiti e le responsabilità saranno: · assistenza alla redazione dei preventivi, degli ordini dei materiali dai fornitori esterni e controllo costi finale per ogni commessa (necessaria conoscenza avanzata di Excel); · lettura / redazione dei disegni tecnici necessari alla redazione dei preventivi e all'ordine dei materiali dai fornitori esterni (necessaria conoscenza avanzata del CAD). Completano il profilo: - conoscenza della LINGUA INGLESE parlata e soprattutto scritta (INDISPENSABILE); - conoscenza avanzata di Excel e di sw di disegno Cad 2D e 3D; - disponibilità ad effettuare brevi trasferte principalmente in Europa; - attitudine al lavoro di squadra e problem solving; - spirito di adattabilità e flessibilità di pensiero; - capacità di costruire buone relazioni sociali e professionali; - interesse e passione verso il mondo della falegnameria. Per la natura stessa dei progetti di altissima qualità artigianale, l'attenzione al dettaglio e la cura per la precisione sono fondamentali. L'azienda opera nel SETTORE CONTRACT PER BRANDS INTERNAZIONALI DEL LUSSO IN ITALIA E NEL MONDO. Principalmente il settore di riferimento è il RETAIL (negozi e boutiques nelle strade della moda world wide) ma anche il residenziale, seppur in minor misura. Il contesto lavorativo è quello di una 'bottega artigianale' di altissimo livello con clima interno improntato al rispetto reciproco e alla massima collaborazione e disponibilità. L'ambiente lavorativo è quello di una storica -quanto stimata e affidabile- stimolante realtà progettuale, produttiva e artigianale in forte crescita. La posizione è un'ottima occasione per candidati che desiderino entrare in un'Azienda con una forte identità orientata all'eccellenza artigianale. Sede di lavoro: provincia sud di Mantova. Prima di inviarci il tuo CV verifica sul nostro sito se la ricerca è ancora attiva. Clicca su https://cpltaylor.it/annunci/#/ e inserisci il codice dell'annuncio. Per rendere più efficace la tua candidatura, cerca CVLIVE su GOOGLE PLAY e APP STORE, realizza la tua VIDEOPRESENTAZIONE, caricala sul tuo canale YOUTUBE e INVIA il link insieme al tuo CV. CVLIVE è GRATUITO. WWW.CVLIVE.IT I Candidati sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. Eu 679/2016 (GDPR) sul sito www.cpltaylor.it autorizzando il trattamento dati personali. Le offerte sono rivolte a tutti i candidati senza differenza di genere (L.903/77). CPL & Taylor By Synergos Srl Ricerca e Selezione del Personale - Aut. MLSPS Prot.13/I/0008775 Mantova ' Parma ' Verona - Modena Centralino Unico: *vedi modalità di candidatura* Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Verona (Veneto)
Decathlon è ideatore, produttore e distributore di articoli e servizi sportivi. Attraverso il sito decathlon.it e gli oltre 1700 store in 59 paesi realizza la propria mission: rendere durevolmente accessibili il piacere ed i benefici dello sport al maggior numero di persone. Con questa promessa DECATHLON inizia la sua avventura in Italia con l'apertura del primo negozio nel 1993 a Baranzate (Milano). Oggi in Italia l'azienda conta oltre 8.400 collaboratori, 136 negozi sparsi su tutto il territorio nazionale, 4 depositi logistici tecnologicamente avanzati e 2 uffici di produzione. Siamo e cerchiamo appassionati di SPORT, di relazione CLIENTE e di COMMERCIO, che condividono il SENSO, la MISSION ed i nostri VALORI AZIENDALI. In Decathlon potrai formarti e accrescere la capacità di lavorare in team e di raggiungere obiettivi relazionandoti con clienti e colleghi in modo inclusivo, semplice e digital oriented: un'esperienza COMMERCIALE a 360°! Cerchiamo te: DEPARTMENT MANAGER: Sei un appassionato/a praticante di sport, sei curioso/a e prendi l'iniziativa. Ti distingui per esigenza e senso del servizio. La tua leadership è riconosciuta e contribuirà a far crescere il tuo team ed il progetto della tua attività commerciale. Sei interessato/a a vivere una esperienza nel settore della vendita di articoli e servizi sportivi per entrare a far parte di una rete internazionale fisica e digitale e contribuire in prima persona al suo sviluppo sostenibile. Decathlon è Retail, Logistica, Produzione e Servizi Centrali! Avrai la RESPONSABILITÀ di: Valorizzare i talenti dei collaboratori al fine di far evolvere il singolo e la tua squadra Partecipare attivamente ai processi di selezione del team prendendosi cura dell'integrazione e della formazione dei tuoi collaboratori Applicare quotidianamente e come valore d'esempio le Basi del Mestiere: Approvvigionamento, Sistemazione del Layout, Vendita & Relazione Cliente, Incasso, Accoglienza Mettere la tua passione sportiva al servizio di clienti, club e scuole del tuo territorio Garantire la migliore esperienza d'acquisto attraverso il canale fisico e digitale Essere imprenditore/trice della tua attività omnicanale: costruirai un progetto commerciale, gestirai un conto economico e prenderai con la tua squadra decisioni necessarie a garantire gli obiettivi prefissati. Pianificare e organizzare le risorse per soddisfare in modo efficace i bisogni e le richieste di clienti e sportivi. Sviluppare nella tua attività la strategia 4 R (riduco, riuso, riciclo, riparo) CCNL applicabile: CCNL Terziario Distribuzione e Servizi Tipo di contratto: Contratto a tempo Determinato (12 mesi) con possibilità di conferma a Tempo Indeterminato Full time: 40 ore su 5 giorni settimanali
Vista prodotto
Mantova (Lombardia)
CPL & Taylor by Synergos Srl seleziona per conto di una brillante azienda operante nel settore dell'arredamento contract di alto livello un/a PROJECT MANAGER settore arredamento (Rif. ANN22582) RICERCA INSERITA NEL PROGRAMMA CPL PLUS La risorsa che stiamo cercando risponderà al Senior Project Manager e prevede la gestione operativa dei progetti, per assicurarne l'esecuzione nei tempi e nelle modalità previste. I compiti e le responsabilità saranno: - la gestione del cantiere attraverso rilievi accurati e disegni esecutivi; - il coordinamento delle maestranze (impiantistiche ed edili) che operano nei cantieri; - la gestione dei rapporti con i 'local architects' (attraverso mail e meeting in lingua inglese) e in caso di necessità anche con i committenti; - il controllo della qualità e del rispetto delle tempistiche della produzione degli arredi sartoriali, - il coordinamento del proprio team di progettazione esecutiva e il rilascio della relativa documentazione di produzione. Completano il profilo: - buona conoscenza della LINGUA INGLESE parlata e scritta (INDISPENSABILE); - disponibilità a viaggiare per brevi ma frequenti periodi principalmente in Europa, talvolta anche WW; - attitudine al lavoro di squadra e problem solving; - spirito di adattabilità e flessibilità di pensiero; - capacità di costruire relazioni sociali e professionali; - interesse e passione verso il mondo della falegnameria. Per la natura stessa dei progetti di altissima qualità artigianale, l'attenzione al dettaglio e la cura per la precisione sono elementi fondamentali. L'azienda opera nel SETTORE CONTRACT PER BRANDS INTERNAZIONALI DEL LUSSO IN ITALIA E NEL MONDO. Principalmente il settore di riferimento è il RETAIL (negozi e boutiques nelle strade della moda world wide) ma anche il residenziale, seppur in minor misura. Il contesto lavorativo è quello di una 'bottega artigianale' di altissimo livello e un clima improntato al rispetto reciproco e alla massima collaborazione e disponibilità. L'ambiente lavorativo è quello di una storica -quanto stimata e affidabile- stimolante realtà progettuale, produttiva e artigianale in costante crescita. La posizione è un'ottima occasione per i candidati che desiderino entrare in un'Azienda con una forte identità orientata all'eccellenza artigianale. Sede di lavoro: provincia sud di Mantova. CPL & Taylor By Synergos Srl Ricerca e Selezione del Personale - Aut. MLSPS Prot.13/I/0008775 Mantova ' Parma ' Verona - Modena Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto