Contratto apprendistato group
Elenco delle migliori vendite contratto apprendistato group

Brescia (Lombardia)
Per Gruppo industriale operante nella lavorazione meccanica di precisione ricerchiamo per potenziamento organico: GROUP INDUSTRIAL CONTROLLER MANAGER - BRESCIA Con l'intento di potenziare l’area finance & cost controlling di un importante Gruppo industriale in provincia di Brescia ricerchiamo un GROUP INDUSTRIAL CONTROLLER che si occuperà di contabilità analitica, di magazzino/industriale, di reportistica inerente al costo del venduto e di costi Logistici del Gruppo nella sua globalità.Sarà a supporto al processo inventariale di magazzino, responsabile del controllo di gestione nella determinazione dei costi standard. Dovrà coordinare un team composta da 3 risorse. COMPITI E RESPONSABILITA’: Analisi di dati relativi alla contabilità industriale Supporto al processo inventariale Valutazione economiche per preventivi nuovi progetti/clienti Controllo di gestione nella determinazione dei costi standard. Calcolo e analisi di KPIs legati alla Logistica REQUISITI FONDAMENTALI: Almeno 5 anni di esperienza nel ruolo Laurea in Economia/ Ingegneria gestionale Livello eccellente di Excel, Access. Sistemi ERp, Sap Capacità d’analisi SEDE DI LAVORO: Provincia di Brescia COSA OFFRIAMO: contratto a tempo indeterminato – RAL 50/55 K PER CANDIDARSI: https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_GROUP_INDUSTRIAL_CONTROLLER_MANAGER_BRESCIA_169862928.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
Vista prodotto

Brescia (Lombardia)
Per Gruppo industriale operante nella lavorazione meccanica di precisione ricerchiamo per potenziamento organico: GROUP CONTROLLER COORDINATOR - BRESCIA Con l'intento di potenziare l’area finance & cost controlling di un importante Gruppo industriale in provincia di Brescia ricerchiamo un GROUP CONTROLLER COORDINATOR che si occuperà di contabilità analitica, di magazzino/industriale, di reportistica inerente al costo del venduto e di costi Logistici del Gruppo nella sua globalità.Sarà a supporto al processo inventariale di magazzino, responsabile del controllo di gestione nella determinazione dei costi standard. Dovrà coordinare un team composta da 3 risorse. COMPITI E RESPONSABILITA’: •Analisi di dati relativi alla contabilità industriale •Supporto al processo inventariale •Valutazione economiche per preventivi nuovi progetti/clienti •Controllo di gestione nella determinazione dei costi standard. •Calcolo e analisi di KPIs legati alla Logistica REQUISITI FONDAMENTALI: •Almeno 5 anni di esperienza nel ruolo •Laurea in Economia/ Ingegneria gestionale •Livello eccellente di Excel, Access. Sistemi ERp, Sap •Capacità d’analisi SEDE DI LAVORO: Provincia di Brescia COSA OFFRIAMO: contratto a tempo indeterminato – RAL 50/55 K CANDIDATI: https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_GROUP_CONTROLLER_COORDINATOR_BRESCIA_169862928.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
Per primaria azienda operante su scala globale nella produzione e commercializzazione di articoli per la famiglia, siamo alla ricerca di: GROUP PRODUCT QUALITY MANAGER - CONSUMER GOODS – VICENZA Rispondendo direttamente alla Direzione Tecnica sarà responsabile della FUNZIONE QUALITA’ a 360° dell’azienda gestendo due risorse sul controllo della qualità del prodotto nel processo produttivo, sul controllo qualità dell’accettazione materie prime, controllo qualità semilavorati terzisti esterni e gestione delle non conformità. Supervisionerà il laboratorio test e prove di prodotto per la validazione dei nuovi prodotti e l’analisi di eventuali problemi riscontrati on field in collaborazione con l’ufficio tecnico.. Dialogherà con i Fornitori italiani ed esteri per l’implementazione di azioni di miglioramento relativi ai processi/prodotti gestendo la certificazione degli stessi e definendo politiche strutturate di controllo qualità. COMPITI E RESPONSABILITA’: Controllo qualità del prodotto nel processo produttivo Controllo qualità materie prime, semilavorati e terzisti esterni Coordinamento e supervisione laboratorio test e prove prodotto Miglioramento delle performance del prodotto in termini di costo e qualità del prodotto Supporto tecnico e training agli uffici del customer service dei distributori nei mercati esteri COSA OFFRIAMO: Contratto a tempo indeterminato - Ral 55/65K Per candidarsi https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_GROUP_PRODUCT_QUALITY_MANAGER_CONSUMER_GOODS_VICENZA_175107655.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA00
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
Per primaria azienda operante su scala globale nella produzione e commercializzazione di articoli per la famiglia, siamo alla ricerca di: GROUP PRODUCT QUALITY MANAGER - CONSUMER GOODS – VICENZA Rispondendo direttamente alla Direzione Tecnica sarà responsabile della FUNZIONE QUALITA’ a 360° dell’azienda gestendo due risorse sul controllo della qualità del prodotto nel processo produttivo, sul controllo qualità dell’accettazione materie prime, controllo qualità semilavorati terzisti esterni e gestione delle non conformità. Supervisionerà il laboratorio test e prove di prodotto per la validazione dei nuovi prodotti e l’analisi di eventuali problemi riscontrati on field in collaborazione con l’ufficio tecnico.. Dialogherà con i Fornitori italiani ed esteri per l’implementazione di azioni di miglioramento relativi ai processi/prodotti gestendo la certificazione degli stessi e definendo politiche strutturate di controllo qualità. Si richiede pertanto una significativa precedente esperienza in uno stabilimento legato all’assemblaggio, con catene di fornitura esterna. COSA OFFRIAMO: Contratto a tempo indeterminato - Ral 55/65K Per info e candidature https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_GROUP_PRODUCT_QUALITY_MANAGER_CONSUMER_GOODS_VICENZA_175107655.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
Per GRUPPO DI DISTRIBUZIONE RETAIL operativo nel nord italia nel settore dell’ARREDAMENTO a MARCHIO, allo scopo di rafforzare la propria presenza nel mercato e di implementare nuove strategie di marketing e comunicazione, ricerca: GROUP RETAIL MARKETING MANAGER – ARREDAMENTO – VENETO Il candidato/a assumerà la responsabilità della funzione alle dirette dipendenze dell’AMMINISTRATORE DELEGATO e avrà in gestione il team del MARKETING e del CUSTOMER SERVICE e del relativo BUDGET DI FUNZIONE. Il candidato ideale dovrà quindi definire il PIANO DI MARKETING STRATEGICO e di COMUNICAZIONE sia a medio che a lungo termine e dovrà poi successivamente coordinarne la realizzazione sia a livello globale che a supporto dei SINGOLI PUNTI VENDITA. COMPITI E RESPONSABILITA’: Sviluppare il piando strategico di marketing Coordinare le attività di comunicazione off e on line Coordinare la agenzie di comunicazione ingaggiate nel progetto Sviluppare attività di business analyst Gestire il budget di comunicazione annuale Supportare i singoli punti vendita per azioni locali Coordinare il team di CUSTOMER SERVICE COSA OFFRIAMO: contratto a tempo indeterminato, RAL: 60/70k€ Per candidarsi: https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_GROUP_RETAIL_MARKETING_MANAGER_ARREDAMENTO_VENETO_178034246.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al D. Lgs. 196/03. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy D. Lgs. 196/03. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi del D.lgs. 276/2003: PROT. 39/001298/MA004.A003
Vista prodotto

Salerno (Campania)
Per settore metalmeccanico artigiano, cerco apprendista montatore per affiancamento ai tecnici installatori, riparatori e manutentori di impianti frigoriferi industriali, con contratto full-time di apprendistato professionalizzante. E' fondamentale essere dotato di serietà, affidabilità e voglia di lavorare. Età 18-28 anni.
Vista prodotto

Cagliari (Sardegna)
UC GROUP Srl, ricerca operatori call center VODAFONE outbound per azienda sita a Cagliari in Via Dante 1/c! La risorsa ideale ha maturato pregressa esperienza nella vendita telefonica di servizi. E' domiciliata nelle immediate vicinanze di Cagliari, è disponibile a lavorare in sede! L'azienda provvederà a fornire pc con un sistema di chiamate in liste profilate, e fornirà la formazione costante necessaria per raggiungere l'indipendenza assoluta nell'attività di vendita e nella gestione dei clienti! Si offre contratto di collaborazione coordinata e continuativa a norma di legge. Fisso crescente mensile dai 550 euro agli 880 euro + elevate provvigioni e bonus produzione! CONTATTI: [*vedi modalità di candidatura*] *vedi modalità di candidatura* - *vedi modalità di candidatura* Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto

Milano (Lombardia)
Studio professionale ricerca candidata/o per posizione di segretaria/o con contratto apprendistato. Contratto inizialmente part time Requisiti minimi: età idonea per contratto apprendistato::18 -27 anni; sapersi rapportare con gli altri; adeguata predisposizione ai rapporti professionali. Retribuzione come da CCNL Decorso del contratto: da inizio settembre 2020 Se interessati, inviare mail a: [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto

Brescia (Lombardia)
Il Gruppo DentalPro, prima azienda in Italia nel settore delle cure dentali, con oltre 180 centri dentistici aperti in 13 regioni all'interno dei più importanti Centri Commerciali Italiani, per la Clinica di RONCADELLE (BS) è alla ricerca di un/una: ASSISTENTE ALLA POLTRONA ODONTOIATRICA in APPRENDISTATO - RONCADELLE (BS): La risorsa predisporrà la sala prima delle visite, si occuperà della sterilizzazione degli strumenti ed assisterà i dottori presenti in clinica con competenza nelle diverse branche odontoiatriche. Si occuperà di ordinare il materiale necessario per la clinica e di gestire la documentazione dei pazienti. Requisiti richiesti: Esperienza precedente nel ruolo Ottima conoscenza dello strumentario Buone competenze informatiche: posta elettronica, fogli di lavoro (excel), gestionale di vario genere La provenienza da network odontoiatrici sarà considerata un requisito preferenziale Disponibilità full time, su turni, dal lunedì alla domenica La capacità di lavorare proficuamente in team completa il profilo Costituisce titolo preferenziale il possesso dell'attestato del corso ASO Caratteristiche ricercate: Cordialità Precisione e affidabilità Approccio positivo ed empatico Resistenza allo stress Sede di lavoro: RONCADELLE (BS), C.C."ELNOS SHOPPING" Tipologia di contratto: APPRENDISTATO 3 ANNI, 40h settimanali su turni da Lunedì a Domenica E' previsto un periodo di formazione iniziale presso altre cliniche del gruppo al fine di garantire un proficuo inserimento in azienda. Verranno prese in considerazione esclusivamente le candidature in possesso dei requisiti richiesti. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
Vista prodotto

Varese (Lombardia)
Il Gruppo DentalPro, prima azienda in Italia nel settore delle cure dentali, con oltre 180 centri dentistici aperti in 13 regioni, sarà pronta a ripartire perché la protezione e la sicurezza sono da sempre valori imprescindibili e certificati, in ogni centro DentalPro. In una quotidianità con nuove regole e nuove barriere continueremo a prenderci cura della sicurezza, assicurando protocolli e dispositivi efficaci e sorriso di tutti i dipendenti, collaboratori e pazienti. Per ampliamento organico siamo alla ricerca di uno/una: RECEPTIONIST DI CENTRO ODONTOIATRICO IN APPRENDISTATO -GAVIRATE: La risorsa inserita presso la clinica si occuperà di gestire il front office, l'agenda della clinica, tenuta della cassa, semplici funzioni organizzativo-contabile, fatturazione, trattamento dati clinici riservati. Requisiti richiesti: Esperienza di gestione front office e/o a contatto con il pubblico, Ottimo utilizzo personal computer (posta elettronica, foglio di calcolo, programma di scrittura), Buona conoscenza della prima nota e gestione piccola contabilità Disponibilità a lavorare su turni, compreso il fine settimana La provenienza da network medico-odontoiatrici o centri estetici/wellness sarà considerata un requisito preferenziale Caratteristiche ricercate: Cordialità Precisione e affidabilità Resistenza allo stress Buono standing Capacità di lavorare in team Sede di lavoro:GAVIRATE Tipo di contratto: APPRENDISTATO 2 ANNI, 32H SETTIMANALI E' previsto un periodo di formazione iniziale, sia in aula che on the job presso altre cliniche del gruppo al fine di garantire un proficuo inserimento in azienda. Verranno prese in considerazione esclusivamente le candidature in possesso dei requisiti richiesti. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 2
Vista prodotto

Torino (Piemonte)
DentalPro è il più grande Gruppo odontoiatrico italiano con oltre 180 centri dentistici di proprietà, 1.500 dipendenti e 1.000 odontoiatri e igienisti professionisti. Fondato nel 2010, ha il suo headquarter a Milano ed è presente in 13 Regioni Italiane (55 province) nei migliori centri commerciali italiani e nelle città principali. L'obiettivo del Gruppo è offrire un servizio di cura personalizzato e accessibile grazie a uno staff completo e a un team di medici esperti che lavorano in strutture accoglienti dotate di tecnologiche moderne, nell'ottica di soddisfare in un unico centro tutte le esigenze dei pazienti. ASSISTENTE ALLA POLTRONA IN APPRENDISTATO -BEINASCO: La risorsa predisporrà la sala prima delle visite, si occuperà della sterilizzazione degli strumenti ed assisterà i dottori presenti in clinica con competenza nelle diverse branche odontoiatriche. Si occuperà di ordinare il materiale necessario per la clinica e di gestire la documentazione dei pazienti. Requisiti richiesti: Buona conoscenza dello strumentario Buone competenze informatiche: posta elettronica, fogli di lavoro (excel), gestionale di vario genere Disponibilità full time, su turni, dal lunedì alla domenica La capacità di lavorare proficuamente in team completa il profilo Costituisce titolo preferenziale il possesso dell'attestato del corso ASO Caratteristiche ricercate: Cordialità Precisione e affidabilità Approccio positivo ed empatico Resistenza allo stress Sede di lavoro: BEINASCO Tipologia di contratto: APPRENDISTATO 36 MESI E' previsto un periodo di formazione iniziale presso altre cliniche del gruppo al fine di garantire un proficuo inserimento in azienda. Verranno prese in considerazione esclusivamente le candidature in possesso dei requisiti richiesti. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
Vista prodotto

Perugia (Umbria)
DentalPro è il più grande Gruppo odontoiatrico italiano con oltre 180 centri dentistici di proprietà, 1.500 dipendenti e 1.000 odontoiatri e igienisti professionisti. Fondato nel 2010, ha il suo headquarter a Milano ed è presente in 13 Regioni Italiane (55 province) nei migliori centri commerciali italiani e nelle città principali. L'obiettivo del Gruppo è offrire un servizio di cura personalizzato e accessibile grazie a uno staff completo e a un team di medici esperti che lavorano in strutture accoglienti dotate di tecnologiche moderne, nell'ottica di soddisfare in un unico centro tutte le esigenze dei pazienti. ASSISTENTE ALLA POLTRONA IN APPRENDISTATO - FOLIGNO: La risorsa predisporrà la sala prima delle visite, si occuperà della sterilizzazione degli strumenti ed assisterà i dottori presenti in clinica con competenza nelle diverse branche odontoiatriche. Si occuperà di ordinare il materiale necessario per la clinica e di gestire la documentazione dei pazienti. Requisiti richiesti: - QUALIFICA ASO - UNDER 30 E SENZA PRECEDENTI CONTRATTI COME ASO (Tranne tirocini e stage) Buona conoscenza dello strumentario Buone competenze informatiche: posta elettronica, fogli di lavoro (excel), gestionale di vario genere Disponibilità full time, su turni, dal lunedì alla domenica La capacità di lavorare proficuamente in team completa il profilo Caratteristiche ricercate: Cordialità Precisione e affidabilità Approccio positivo ed empatico Resistenza allo stress Sede di lavoro: FOLIGNO Tipologia di contratto: APPRENDISTATO 36 MESI Full time 40 ore a settimana E' previsto un periodo di formazione iniziale presso altre cliniche del gruppo al fine di garantire un proficuo inserimento in azienda. Verranno prese in considerazione esclusivamente le candidature in possesso dei requisiti richiesti. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
Vista prodotto

Arezzo (Toscana)
DentalPro è il più grande Gruppo odontoiatrico italiano con oltre 180 centri dentistici di proprietà, 1.500 dipendenti e 1.000 odontoiatri e igienisti professionisti. Fondato nel 2010, ha il suo headquarter a Milano ed è presente in 13 Regioni Italiane (55 province) nei migliori centri commerciali italiani e nelle città principali. L'obiettivo del Gruppo è offrire un servizio di cura personalizzato e accessibile grazie a uno staff completo e a un team di medici esperti che lavorano in strutture accoglienti dotate di tecnologiche moderne, nell'ottica di soddisfare in un unico centro tutte le esigenze dei pazienti. ASSISTENTE ALLA POLTRONA IN APPRENDISTATO - AREZZO: La risorsa predisporrà la sala prima delle visite, si occuperà della sterilizzazione degli strumenti ed assisterà i dottori presenti in clinica con competenza nelle diverse branche odontoiatriche. Si occuperà di ordinare il materiale necessario per la clinica e di gestire la documentazione dei pazienti. Requisiti richiesti: Buona conoscenza dello strumentario Buone competenze informatiche: posta elettronica, fogli di lavoro (excel), gestionale di vario genere Disponibilità full time, su turni, dal lunedì alla domenica La capacità di lavorare proficuamente in team completa il profilo Costituisce titolo preferenziale il possesso dell'attestato del corso ASO Caratteristiche ricercate: Cordialità Precisione e affidabilità Approccio positivo ed empatico Resistenza allo stress Sede di lavoro: Via Vittorio Veneto 60/62 ang. Via Fabio Filzi, 4/6 52100 Arezzo(AR) Tipologia di contratto: APPRENDISTATO 36 MESI E' previsto un periodo di formazione iniziale presso altre cliniche del gruppo al fine di garantire un proficuo inserimento in azienda. Verranno prese in considerazione esclusivamente le candidature in possesso dei requisiti richiesti. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
Vista prodotto

Roma (Lazio)
DentalPro è il più grande Gruppo odontoiatrico italiano con oltre 180 centri dentistici di proprietà, 1.500 dipendenti e 1.000 odontoiatri e igienisti professionisti. Fondato nel 2010, ha il suo headquarter a Milano ed è presente in 13 Regioni Italiane (55 province) nei migliori centri commerciali italiani e nelle città principali. L'obiettivo del Gruppo è offrire un servizio di cura personalizzato e accessibile grazie a uno staff completo e a un team di medici esperti che lavorano in strutture accoglienti dotate di tecnologiche moderne, nell'ottica di soddisfare in un unico centro tutte le esigenze dei pazienti. ASSISTENTE ALLA POLTRONA IN APPRENDISTATO - ROMA: La risorsa predisporrà la sala prima delle visite, si occuperà della sterilizzazione degli strumenti ed assisterà i dottori presenti in clinica con competenza nelle diverse branche odontoiatriche. Si occuperà di ordinare il materiale necessario per la clinica e di gestire la documentazione dei pazienti. Requisiti richiesti: - QUALIFICA ASO - UNDER 30 E SENZA PRECEDENTI CONTRATTI COME ASO (Tranne tirocini e stage) Buona conoscenza dello strumentario Buone competenze informatiche: posta elettronica, fogli di lavoro (excel), gestionale di vario genere Disponibilità full time, su turni, dal lunedì alla domenica La capacità di lavorare proficuamente in team completa il profilo Caratteristiche ricercate: Cordialità Precisione e affidabilità Approccio positivo ed empatico Resistenza allo stress Sede di lavoro: Roma Magliana o Roma Euroma Tipologia di contratto: APPRENDISTATO 36 MESI Full time 40 ore a settimana E' previsto un periodo di formazione iniziale presso altre cliniche del gruppo al fine di garantire un proficuo inserimento in azienda. Verranno prese in considerazione esclusivamente le candidature in possesso dei requisiti richiesti. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
Vista prodotto

Italia
Ricerchiamo un/a BACK OFFICE AMMINISTRATIVO/A per inserimento in APPRENDISTATO presso azienda cliente in provincia di Bergamo Il nostro cliente è un'azienda di progettazione, acquisto e posa di serramenti. Offrono soluzioni in PVC, alluminio e legno. L' azienda è permeata da una fervida passione per l'innovazione, sia nel campo dei prodotti che dei processi progettuali in ambito edilizio. Ogni proposta è concepita con l'intento di offrire ai clienti una soluzione che risponda appieno alle loro necessità e alle esigenze di funzionalità e design, con uno sguardo attento al benessere abitativo. MANSIONE Stiamo cercando una risorsa da formare per ricoprire il ruolo di Impiegato/a Back Office Amministrativo/a presso la nostra sede di Bagnatica (BG). Il/la candidato/a selezionato/a sarà responsabile delle seguenti mansioni: - Gestione delle chiamate e comunicazione - Gestione clienti - Elaborazione pratiche e documentazione - Gestione preventivi ed offerte commerciali - Supporto alla fatturazione ed amministrazione - Coordinamento interno e reporting REQUISITI - Diploma in Ragioneria, Finanza e Marketing o Laurea in Economia - Gradite, ma non indispensabili, brevi esperienze in stage - Disponibilità al contratto di apprendistato - Automunita - Precisione ed affidabilità - Passione per l'ambito economico-contabile COSA OFFRIAMO - Contratto di Apprendistato - Retribuzione annua lorda (RAL) di €19.346,74 (€1.381,91 per 14 mensilità) valida per i primi 18 mesi. A partire dal 19° mese, la retribuzione sarà adeguata secondo il CCNL di riferimento. - Formazione e crescita: l'azienda accompagnerà la risorsa in un percorso di apprendimento, fornendo le competenze tecniche necessarie per svolgere al meglio il ruolo. - Un ambiente solido e strutturato, con la prospettiva di un inserimento stabile nel team. - Orario di Lavoro Full Time 8:00-12:00/14:00-18:00 con flessibilità oraria in entrata ed uscita in base agli accordi in sede di colloquio - Spazio cucina per la pausa pranzo - Sede di lavoro: Bagnatica (BG) Committente: RUTECH GROUP SRL: Il/La candidato/a (f/m/x) autorizza il trattamento dei dati personali contenuti nel curriculum vitae ai sensi dell'art. 13 del GDPR (Regolamento UE 2016/679) e dell'art. 13 del Decreto Legislativo 196/2003, per le finalità di reclutamento, ricerca e selezione del personale. Settore: Edilizia/Ingegneria civile Ruolo: Finanza/Contabilità/Revisione Tipo di occupazione: Apprendistato Inquadramento: Primo impiego
Vista prodotto
-
Successivo →