Contratto iniziale termine
Elenco delle migliori vendite contratto iniziale termine
TERMINE !! 11 VARI NEPENTHES SEEDS BALCONE IN VASO BONSAI PIANTE SEMI BONSAI CARNIVORE PIANTE SEMI 50 PC/LOTTO, 615NRJ
- Ci vuole di solito circa 1-4 settimane di tempo per fornire Dopo il punto è stato spedito. Controlla prego il termine di consegna prima di fare l'acquisto (s).
- Tipo dell'unità: lotto (50 parti / lotto) Peso del pacchetto: 0.030kg (. 0.07lb) _ x000D_ Formato del pacchetto: 10cm x 10cm x 10cm (3.94in x 3.94in x 3.94in)
- Classificazione: Novel Funzione Plant : Interest Dimensioni: Mini Piccolo Medium
- Tipo: Blooming Plants Varietà: Flower
Vedi prezzi in Amazon
CONTRATTO IN ABITO BIANCO: HARMONY COLLEZIONE
Vedi prezzi in Amazon
CONTRATTO COL NEMICO: (COLLANA DARKLOVE)
Vedi prezzi in Amazon
Foggia (Puglia)
La SIAD srl, operante nel settore Edu, ricerca candidati per la posizione di Tecnico Informatico esperto. Il candidato, nell'ambido del territorio nazionale, si occuperà della realizzazione di: - Allestimento di laboratori informatici, completi di quadri elettrici ed elettrificazione e cablaggio LAN delle postazioni; - Realizzazioni di cablaggi strutturati di rete LAN e wireless, installazione fisica degli apparati (armadi rack, AP, switch, router, NAS, server di rete, sistemi di virtualizzazione, firewall, reti didattiche) e conseguente configurazione; - Installazione, configurazione e manutenzione di software e Hardware di periferiche informatiche e audio visive varie quali: Kit LIM e videoproiettori interattivi, schermi interattivi, stampanti 3D, CNC, PLC, Pc Desktop, notebook e tablet, robotica, arredi, mixer audio e luci, stampanti MFP, UPS. Si richiedono pertanto: - Esperienze pluriennali e documentabili in ambito ICT e in analoghe mansioni sopra citate; - Ottima conoscenza del funzionamento e realizzazione di reti elettriche, LAN/Wireless e cablaggi strutturali e degli apparati sopra elencati; - Attitudine alla gestione ordinata e precisa del proprio lavoro e al conseguimento degli obbiettivi; - Propensione al lavoro di squadra ed all'apprendimento di nuovi strumenti; - Ottima dialettica e capacità di esposizione (requisiti essenziali); - Orientamento al troubleshooting e flessibilità ed orientamento al cliente; - Personalità gioviale, dinamica e con spiccata propensione al lavoro di squadra; - Capacità di gestione dello stress e di approccio alla clientela (non sempre facile); - Conoscenza almeno di base, della lingua inglese; - Possesso di patente B conseguita da almeno 5 anni; - Domicilio limitrofo San severo (FG); - Disponibilità immediata Full Time; L'azienda opera su territorio nazionale e per tanto è richiesta disponibilità a trasferte. Il candidato ideale, in possesso di un diploma tecnico industriale/Perito Informatico, elettrotecnico, elettronico/materie scientifiche o laurea di 1° livello in Ing. Elettronica, Informatica; Telecomunicazioni; Oppure comprovata esperienza nel settore; Preferenziale l'aver maturato almeno 3 anni di esperienza in ambito informatico. Completano il profilo: Puntualità, precisione, dinamicità, propositività, ottima predisposizione a lavorare in un ambiente dinamico e ottima capacità di lavorare in team; buone doti relazionali-comunicative e capacità di lavorare per obiettivi. Luogo di lavoro San Severo (FG) Inquadramento con Contratto Nazionale del Commercio con compenso iniziale commisurato alla reale esperienza del candidato. Periodo di valutazione con contratto iniziale a tempo determinato per 1 mese, con possibilità al termine del medesimo di estendere il periodo e/o procedere con assunzione a tempo indeterminato. Verranno forniti tutti gli strumenti di lavoro ed auto aziendale. Per candidarti invia il CV in formato PDF via email con oggetto: "CV TECNICO INFORMATICO", in caso di profilo corrispondente alle necessità verrete contattati telefonicamente per un colloquio conoscitivo. Le email inviate ad indirizzi email diversi non verranno prese ad esame; i CV non in possesso dei requisiti richiesti non saranno presi in considerazione, si accettano candidature esclusivamente via mail, non chiamare in azienda.
Vista prodotto
Livorno (Toscana)
La Risorsa Umana.it srl – Somministrazione, Agenzia per il Lavoro, per la posizione in oggetto cerca figure con i seguenti requisiti: MANSIONI PRINCIPALI: gestione clienti ed ampliamento portafoglio clienti. COMPETENZE PRINCIPALI: - spiccate doti relazionali, intraprendenza e predisposizione commerciale; - gradita minima esperienza nella mansione; - capacità di lavorare in autonomia; - disponibilità a trasferte frequenti su tutta la provincia; - disponibilità a contratto full time iniziale in somministrazione con scopo inserimento diretto in azienda. Per le figure selezionate è previsto un periodo di formazione al termine del quale è prevista l'assunzione con contratto iniziale in somministrazione (no partita iva). ORARIO DI LAVORO: Full time LUOGO DI LAVORO: Province di Grosseto, Livorno e Lucca La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: Via San Faustino 8 – 52025 Pontedera (PI) Tel. 0587/398167 E-mail: [email protected] La Risorsa Umana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Perugia (Umbria)
Si ricerca una figura da inserire in organico come impiegato/a per l’ufficio del reparto spedizioni aziendale. La risorsa selezionata, previa formazione iniziale, sarà dedicata a: - gestione degli ordini - controllo delle fatture fornitori - gestione dei pagamenti - organizzazione delle spedizioni Verranno valutate anche figure alla prima esperienza lavorativa in quanto sarà previsto un periodo iniziale, retribuito, di formazione ed inserimento, in affiancamento ad un collega esperto nel settore. L'azienda propone un iniziale contratto a termine con prospettiva di assunzione futura a tempo indeterminato. Orario di lavoro: full time. Per info e candidature prego inviare CV completo e aggiornato con nome e recapito telefonico.
Vista prodotto
Italia
Ricerchiamo, un MAGAZZINEIRE da inserire presso azienda di Pisa, operante nel settore Chimica, Nello specifico, si ricerca una risorsa con eta' di apprendistato, da inserire con un iniziale contratto a termine, finalizzato alla trasformazione a tempo indeterminato, La risorsa inserita, sara' adibita a tutte le attivita' di magazzino (scaffalature, organizzazione e preparazione della merce, imballaggi, stoccaggio) e verra formata su tutti i processi, L'azienda offre una prospettiva a lungo termine ed è disponibile ad investire sulla risorsa prescelta, facendogli conseguire la Patente C - CQC e tutte le abilitazioni necessarie per poter operare nel settore Chimico, La rirorsa ideale, è in possesso di un diploma di scuola superiore ed ha gia' maturato esperienza seppur breve (anche in stage) nel ruolo di magazziniere e / o corriere, Si richiede forte focalizzazione e comprovata motivazione a specializzarsi nel ruolo di autista - magazziniere La ricerca, ha carattere di urgenza ORARI DI LAVORO: giornalieri ZONA DI LAVORO: Pisa Minima esperienza nel ruolo di magazziniere Possesso della patente B Residenza / domicilio a Pisa o luoghi limitrofi Diploma di scuola superiore
Vista prodotto
Lecco (Lombardia)
Sei in possesso di un titolo di studio ad indirizzo meccanico e sei alla ricerca di un lavoro dinamico che ti permetta di viaggiare' Ricerchiamo un tecnico trasfertista per importante gruppo industriale dalle dimensioni internazionali.Verrai inserito in un percorso di formazione e affiancamento iniziale volto a trasmetterti tutte le competenze tecniche necessarie per svolgere in modo autonomo la mansione richiesta.Ti verrà offerto un contratto iniziale a termine finalizzato ad una trasformazione a tempo indeterminato.L'orario di lavoro è full time.TI verranno richieste trasferte e/o spostamenti frequenti (circa un terzo del tempo di lavoro) sul territorio nazionale e in parte all'estero.PRINCIPALI RESPONSABILITA'Effettuare interventi di installazione di impianti e macchinari presso aziende clienti.Effettuare interventi programmati di manutenzione di impianti e macchinari.COMPETENZE RICHIESTE:Preferibile esperienza almeno biennale in attività di montaggio e manutenzione meccanica di impianti e macchinari;Capacità di lettura del disegno tecnico e di utilizzo di strumentazione da banco;Conoscenza basilare della lingua inglese;Proattività e flessibilità.TITOLO DI STUDIO RICHIESTODiploma ad indirizzo tecnicoData inizio prevista: 01/02/2022Categoria Professionale: Manutenzione / RiparazioneSettore: INDUSTRIA MANIFATTURIERACittà: Oggiono (Lecco)Esperienza lavorativa: manutentore - 24 mesi Conoscenze linguistiche: Inglese Parlato: Discreto Comprensione: Discreto Patenti: B Mezzi di trasporto: Auto Disponibilità oraria: Full Time Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Si ricerca una figura da inserire in organico come apprendista addetto/a al confezionamento e agli imballaggi dei prodotti. La risorsa verrà inserita in ambito produttivo dove, collaborando con i colleghi, andrà ad occuparsi di attività quali: - confezionamento - imballaggio - etichettatura - controllo qualità - pesatura prodotto finito Verranno valutate anche figure alla prima esperienza lavorativa in quanto sarà previsto un periodo iniziale, retribuito, di formazione professionale, per tanto si offre contratto iniziale di apprendistato rinnovabile al termine ad indeterminato. Per candidarsi inviare curriculum completo e aggiornato con nome e recapito telefonico
Vista prodotto
Cremona (Lombardia)
Per Strutture Ospedaliere di Cremona che operano in ambito pubblico erogando servizi di natura assistenziale e socio-sanitaria ricerchiamo COLLABORATORI INFERMIERISTICI. Le risorse verranno inserite nella gestione di reparti di RSA, con turnazione alternata tra mattine e pomeriggi di tutti i giorni della settimana (non al momento copertura turni notturni) dalle 6.30 alle 14.00 e dalle 13.30 alle 21.00, con sequenza di 4 gg lavorativi e 2 di riposo.Si offre contratto iniziale in somministrazione a termine con l'applicazione del contratto di Sanità Pubblica. Si richiede disponibilità immediata. Per candidarsi: www.manpower.it
Vista prodotto
Biella (Piemonte)
Hai esperienza nella GDO come Banconista Se sei automunito/a e disponibile da subito, magari per un primo inizio a termine, leggi la nostra offerta! Per piccola GDO, sita nella prima cintura di Biella, siamo alla ricerca di un banconista con pregressa esperienza principalmente nel banco affettati/gastronomia e che quindi sappia usare pese, bilance e affettatrici. Si propone contratto part time con monte ore da definire con turnazione settimanale su fasce orarie diurne. Contratto iniziale di prova in somministrazione con possibilità di proseguimento sul lungo periodo - competenza nell'utilizzo di affettatrici, pese e bilance - disponibilità immediata - automuniti - disponibilità a effettuare turni diurni da Lunedì a Sabato (ed eventualmente Domenica Mattina) Luogo di lavoro: Prima cintura di Biella Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Mansione Per importante azienda multinazionale nel settore alimentare selezioniamo una figura di Receptionist Sede di lavoro: Assago - Centro Direzionale Milanofiori Responsabilità La persona sarà inserita all'interno di un team già di due persone e risponderà a una responsabile del front office. Il team si occupa di tutto ciò che riguarda la gestione del centralino (smistamento chiamate/email, gestione corrieri, ecc) oltre che agli ordini relativi alla zona accoglienza del bar. La persona ideale ha già maturato esperienza in contesti ben strutturati con più persone in reception in modo che sappia già intervallarsi su medesime mansioni con i colleghi, avendo la capacità di portare avanti il lavoro di un collega o effettuare rapidamente un passaggio di consegne in caso di cambio turno. Competenze E' richiesta una buona conoscenza della lingua inglese dal momento che l'azienda riceve molte chiamate dall'estero e riceve spesso ospiti stranieri (pertanto è importante l'aspetto dell'accoglienza e assistenza a 360 gradi). Sarà fondamentale provenire da contesti medio-grandi con un'esperienza maturata di almeno 3-5 anni. Si offre contratto iniziale di 1 mese con possibilità di proroghe con lo scopo di far entrare la persona in modo stabile nel team con un contratto a lungo termine. E' previsto un inquadramento del 5 livello del CCNL del commercio part time 25 ore: previste 5 ore al giorno dal lunedì al venerdì su una fascia dalle 9.00 alle 19.00. Se trovi che il tuo profilo sia in linea con quanto descritto, non esitare a candidarti! Sarai ricontattato dal nostro team entro 15 giorni per un primo approfondimento.
Vista prodotto
Prato (Toscana)
Per nostro ufficio in Prato, si ricerca figura Operativa per gestione completa Appalti. La risorsa deve essere obbligatoriamente autonoma e patentata. Si occuperà del recruiting trasparente delle risorse e loro collocazione in appalto con relativo controllo e gestione. Deve avere flessibilità oraria, saper gestire lo stress, caratterialmente predisposto a rapporti interpersonali ed a contatto con il pubblico e le diverse etnie nel mondo del lavoro. Capacità indubbie in amministrazione operativa e commerciale, uso del PC delle email, del pacchetto office avanzato, ottima predisposizione all'uso dei software in generale. Persona affidabile che abbia voglia di prendersi un impegno di lavoro e portarlo a termine. Si offre contratto iniziale a tempo determinato che sarà prorogato a tempo indeterminato, auto e telefono aziendale, inquadramento regolare full-time da lunedì a venerdì sabato mezza giornata. Persona senza limiti, senza grossi problemi familiari. Puntiamo sulla puntualità e presenza nel lavoro oltre a presenza caratteriale. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato, Tempo indeterminato
Vista prodotto
Como (Lombardia)
OPPORTUNITA':Hai pregressa esperienza nelle pulizie' Sei alla ricerca di una nuova opportunità lavorativa'Candidati al nostro annuncio!RESPONSABILITA':Per azienda cliente ricerchiamo una risorsa da inserire come addetta alle pulizie.Il luogo di lavoro è Tavernerio, lavorerai con contratto di 12h settimanali dal Lunedì alla Domenica, dalle 8:30 alle 10:30, con giorno di riposo infrasettimanale, Contratto iniziale a termine, scopo inserimento.COMPETENZE:- Affidabilità, serietà e flessibilità- Attenzione ai dettagli- Pregressa esperienza nella mansioneData inizio prevista: 31/05/2021Categoria Professionale: Operai GenericiSettore: SERVIZI/ TERZIARIOCittà: Tavernerio (Como)Competenze richieste: Piani - Pulizie generiche Igiene / Pulizia - Pulizia uffici Igiene / Pulizia - Pulizia impianti industriali Piani - Pulizie spazi comuni Disponibilità oraria: Part Time mattino Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Venezia (Veneto)
OpportunityJob S.r.l cerca per azienda operante nel settore Ristorazione, Baristi/Banconieri da inserire presso area di servizio autostradale Arino Est. Luogo di lavoro: Arino di Dolo (VE) Ai candidati si richiede: - Preparazione e vendita di cibi e bevande; - dinamicità, disponibilità a orari di lavoro flessibili su turni anche notturni; - esperienza pregressa nella mansione; - disponibilità immediata part time; - buone doti relazionali; - automuniti. Orario di lavoro: 24 ore settimanali part-time su turni nella fascia oraria 00-24 Durata del contratto: 2 mesi iniziali; a tempo determinato per esigenze stagionali/sostitutive dal 1 luglio. Retribuzione in base al CCNL Turismo e Pubblici Esercizi con iniziale contratto a termine. Candidarsi allegando curriculum vitae in formato Word o PDF inserendo nell'oggetto della mail il riferimento JO-2106-7493. OpportunityJob srl agenzia per il lavoro - Aut. Definitiva Prot39/0011220/MA004.A003. del 2 settembre 2013. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Rinomata agenzia di commercio che rappresenta nella zona della ex Jugoslavia le aziende italiane di alto livello nella produzione di ceramica, rubinetteria e sanitari cerca Impiegata commerciale per la sua sede operativa di Albignasego (PD), con le seguenti caratteristiche: Le mansioni: - Gestione ed elaborazione ordini - Pianificazione consegne - Corrispondenza commerciale - Gestione quotidiana dei contatti con clienti, fornitori, distributori, agenti, area managers, tecnici, spedizionieri, trasportatori ed altre figure professionali coinvolte nell'elaborazione ed evasione degli ordini e offerte - Redazione e aggiornamento dei listini e offerte commerciali - Supporto della direzione e l'area commerciale di riferimento nella creazione e stesura delle offerte commerciali - Gestione, elaborazione e monitoraggio degli ordini e consegne dei campioni ed altro materiale marketing - Gestione e monitoraggio dello scadenziario clienti - Gestione delle anagrafiche dei clienti e fornitori, efficiente archiviazione dei dati e documenti utilizzando un database aziendale con programmi dedicati - Traduzione della corrispondenza, contratti, documentazione tecnica - Presenza fiere di settore Caratteristiche: - Diploma o Laurea - Ottima conoscenza delle lingue croato, inglese, italiano parlate e scritte - Ottima conoscenza e utilizzo del computer e degli applicativi del Pacchetto Office, velocità di scrittura - Gradita l'esperienza precedente di almeno due anni nel medesimo ruolo - Ottime competenze gestionali e organizzative - Precisione, autonomia, affidabilità, l'attitudine al problem solving e al lavoro in team - Spiccate doti comunicative, maturità e responsabilità - Flessibilità - Residenza in zona limitrofa Orario di lavoro: Full time Stipendio adeguato alle reali capacità. Contratto iniziale di prova, a tempo determinato, con la possibilità di un successivo contratto a lungo termine.
Vista prodotto
Latina (Lazio)
Athena Sport, negozio di abbigliamento e calzature per lo sport e il tempo libero, cerca per il punto vendita di Cisterna di Latina, addetti alle vendite FULL TIME età compresa tra i 24/36 anni con esperienza di vendita nel medesimo settore di almeno 3 anni e residenti in zona (max 10/15 km da Cisterna di Latina)) I candidati devono essere persone serie, solari, dinamiche e appassionate di sport per immediato inserimento nel punto vendita. Si richiede una buona dialettica, buona gestione dello stress, serietà, disponibilità, capacità i lavorare in team, intraprendenza e disponibilità a lavorare nei WE e Festivi. Si offre iniziale contratto a termine con possibilità di contratto a tempo indeterminato. Inviare CV con FOTO solo se si possiedono i requisiti richiesti. I CV privi dei requisiti richiesti NON saranno presi in considerazione.
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
Openjobmetis filiale di Prato, seleziona ADDETTO/I BAR E SERVIZIO MENSA A ricerchiamo per mensa aziendale con annesso bar Si richiede: Esperienza nella mansione Possesso HACCP Lavoro PART TIME 25 ORE settimanali di 5 giorni a rotazione nella fascia oraria 18,00-21,30. Disponibilità a lavoro anche nel fine settimana. Si offre: Contratto iniziale a termine tramite all'agenzia finalizzato all'inserimento a tempo indeterminato. CCNL turismo ristorazione. Contratto di lavoro: Tempo determinato, Somministrazione Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Frosinone (Lazio)
Ricerchiamo per azienda cliente sita in provincia di Frosinone un/una autista in possesso di patenti CE e ADR per trasporto di merci sui territori di Frosinone e Latina. Richiesta esperienza nel trasposto di merci pericolose.Previsto contratto iniziale a termine con scopo di inserimento.Data inizio prevista: 02/02/2020Categoria Professionale: Magazzino / Logistica / TrasportiCittà: Frosinone (Frosinone)Patenti: ADR CE Disponibilità oraria: Full Time Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Monza (Lombardia)
Luogo di lavoro: Steakhouse zona (Seveso - Seregno - Bovisio Masciago) Mansioni: Preparazioni tipiche alla piastra e alla griglia, base di primi piatti, base di dolci e preparazione alternata di complementi dalle insalate agli antipasti. Requisiti richiesti: Esperienza come capo partita di almeno 3 anni (documentabili), voglia di lavorare e imparare tecniche avanzate nelle lavorazioni carni e cotture tipiche statunitensi. Pulizia, puntualità, precisione e senso del dovere. Automuniti. Orari e turnistica: Da Lunedì a Domenica con turni da assegnare variabili, da turno unico a spezzato in base alle necessità, orari di apertura classici. Termini lavorativi: Contratto iniziale a tempo determinato bimestrale profilo CCNL. Prova lavoro di sette giorni regolarmente retribuita e saldata al termine. Non si valutano candidature che prevedono trasferimenti o necessità di alloggio Candidature: Inviare CV in formato pdf con foto In base all'Informativa privacy completa ex art. 13 Regolamento UE n. 2016/679, si comunica che i dati pervenuti saranno utilizzati esclusivamente al solo fine della selezione, non saranno ne conservati, ne ceduti a terzi e andranno eliminati trascorsi 60 gg. dal loro invio. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Rivoli (Piemonte)
Randstad Italia filiale di Rivoli ricerca, per azienda cliente che si occupa di progettazione e costruzione di sistemi per il trattamento acque, un idraulico Responsabilità La risorsa si occuperà di installazione impianti civili ed industriali ed assistenza tecnica. Competenze Richieste: - esperienza pregressa nella mansione - conoscenza e uso del tablet - conoscenze matematiche ed idrauliche per calcolare volumi dei cilindri ed altri dati tecnici - in possesso di patente di guida per uso auto aziendale - corporatura robusta Disponibilità immediata ad iniziale contratto a termine. Luogo di lavoro: pressi Rivoli
Vista prodotto
Rivoli (Piemonte)
Randstad Italia filiale di Rivoli ricerca, per azienda cliente che si occupa di progettazione e costruzione di sistemi per il trattamento acque, un idraulico. La risorsa si occuperà di installazione impianti civili ed industriali ed assistenza tecnica. Richieste: - esperienza pregressa nella mansione - conoscenza e uso del tablet - conoscenze matematiche ed idrauliche per calcolare volumi dei cilindri ed altri dati tecnici - in possesso di patente di guida per uso auto aziendale - corporatura robusta Disponibilità immediata ad iniziale contratto a termine. Luogo di lavoro: pressi Rivoli
Vista prodotto
-
Successivo →