Contratto retribuzione
Elenco delle migliori vendite contratto retribuzione

Teramo (Abruzzo)
contratto indeterminato per mansione di assistenza anziani retribuzione desiderata 1100 badante(femmina) per due anziani 24H Bellante (TE)
Vista prodotto

Roma (Lazio)
Poliservice, azienda in continua espansione, ricerca urgentemente segretaria/o per apertura nuovi uffici a OSTIA ed in tutti i paesi limitrofi. Tale figura si occuperà: -registrazione di pratiche; -attività di cancelleria; -accoglienza clienti. Per svolgere al meglio le mansioni appena elencate si richiedono tali requisiti: -massima serietà; -capacità al lavoro di gruppo; -disponibilità immediata; -buona propensione al contatto col pubblico; -buona dialettica, -residenza in OSTIA e provincia -nessun vincolo contrattuale. L'azienda offre un contratto a tempo determinato con retribuzione fissa mensile. I candidati ambosessi se interessati invieranno il curriculum vitae aggiornato,tramite sito, con recapito telefonico sempre disponibile.
Vista prodotto

Crotone (Calabria)
DJ / TECNICO SUONO PER STRUTTURA ESTIVA STAGIONE ITALIA MARE DA GIUGNO A OTTOBRE ORARI LAVORATIVI STABILITI NO NO STOP !!! _ OTTIMA RETRIBUZIONE POSSIBILITA’ DI RICHIEDERE LA DISOCCUPAZIONE A FINE RAPPORTO LAVORATIVO - NESSUN COSTO DI FORMAZIONE - NESSUN COSTO DI DIVISE O ALTRO - CONTRATTI NAZIONALI DEL LAVORO - - COLLOQUI VIA WEB - TOTALE TRASPARENZA CONTRATTUALE - RETRIBUZIONE VERSATA MENSILMENTE - ADEGUATA RETRIBUZIONE A SECONDO DELL’ESPERIENZA - CONTINUTA’ LAVORATIVA - MASSIMA FLESSIBILITA’ NELLA DISPONIBILITA’ VITTO E ALLOGGIO A NOSTRO CARICO Hai un età dai 18 ai 40 anni ti aspettiamo !!! Invia il tuo Curriculum COMPLETO DI FOTO a: unodinoi@animavera.it o inserisci i tuoi dati nel nostro sito NOSTRO SITO ANIMAVERA.IT alla voce JOIN US - CANDIDATURE in alternativa puoi rispondere a questo annuncio sempre allegando il tuo CV completo di foto Per qualsiasi info siamo a tua disposizione al 3935973091 – 3313233293 - 0564071891. VUOI SAPERE CHI SIAMO ? VISITA IL NOSTRO SITO www.animavera.it, FACEBOOK & ISTAGRAM ANIMAVERA SRL CI VEDIAMO PRESTO ! ! ! !
Vista prodotto

Roma (Lazio)
Lavoro badante per mansione di Badante donna retribuzione desiderata 1.250 badante donna max 40 anni per signora disabile in carrozzina Roma centro. Con vitto e alloggio, contratto regolare, documenti in regola. Valentina Roma (RM)
Vista prodotto

Padova (Veneto)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. Il nostro Cliente Studio commercialista e legale sito in provincia di Padova ci ha incaricato di ricercare nella prospettiva di una crescita di dinamicità ed ampliamento organico una figura di COLLABORATORE CONTABILE Riporto gerarchico/funzionale: Titolare Studio. Dettaglio mansioni da svolgere nel tempo: Gestione contabilità di clienti ordinari, semplificati e forfettari: fatturazione attiva, passiva, prima nota, ammortamenti, scritture di rettifica e calcolo imposte; Redazione bilancio IV Direttiva CEE; Redazione Esterometro, INTRA, Comunicazioni IVA, Dichiarazione IVA; Elaborazione IMU, 730, dichiarazioni persone fisiche, società di persone, società di capitali; Consulenza fiscale per fatturazione elettronica, INTRA, dpr IVA e TUIR; Operazioni straordinarie; Attività di social media marketing; Definizione della Digital Strategy dello Studio; Possibilità di diventare referente di Studio sui contenuti digitali chiave e di qualità dei servizi offerti ai clienti e alle imprese. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Laurea in ambito economico. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: esperienza nel ruolo di almeno 3 anni. Settore di provenienza: PREFERIBILMENTE da Studi Professionali ed Aziende modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; conoscenza dei più diffusi gestionali. Conoscenze linguistiche: Buona conoscenza della lingua inglese. Caratteristiche personali: Interesse e curiosità verso le novità in tutte le aree e discipline della libera profesisone di commercialista; Capacità di organizzazione e gestione del tempo, abitudine a lavorare con scadenze in autonomia; Capacità di adattamento ad un'ampia gamma di situazioni, individuando l'approccio più opportuno e sviluppando nuove competenze. Propositività, dinamismo e determinazione nella crescita professionale. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Contratto subordinato a tempo determinato con successivo passaggio a tempo indeterminato. Ral indicativa 27.000 €. Possibilità di crescita a medio e lungo termine in funzione del valore aggiunto apportato allo studio. Orario di lavoro: full time da lunedì al venerdì - 40 ore settimanali con eventuali straordinari Sede di lavoro: pressi di Monselice (PD) Data prevista per l’inserimento: Immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto

Palermo (Sicilia)
Azienda di nuova apertura, ricerca personale ambosesso per lavoro di promozione e vendita Sede di lavoro: Palermo Si richiede: - volontà - lavoro in team - buona dialettica - buona presenza - disponibilità full time (orario continuato o spezzato) Si offre: formazione adeguata, regolare contratto, retribuzione fissa mensile allegare curriculum vitae e recapito telefonico.
Vista prodotto

Roma (Lazio)
Azienda commerciale in franchising di Nettuno ricerca: - addetti all'assistenza pre e post vendita -addetti alle risorse umane -centralino -manager Offriamo regolare contratto Retribuzione fissa mensile Annuncio rivolto ad ambo sessi con disponibilità immediata, full time e part time Ottima padronanza della lingua italiana Si valutano anche prime esperienze Contattare il numero di telefono *vedi modalità di candidatura* dal Lunedì al Venerdì dalle ore 9alle ore 13 oppure mandare una mail per fissare un colloquio conoscitivo Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto

Milano (Lombardia)
AC&D Technologies è alla ricerca di un Sistemista VMware Attività da svolgere: Supporto nelle attività quotidiane e nel refresh tecnologico in Ambito VMWare. Supporto in ambito Storage EMC. Competenze richieste: VMware, Storage EMC (VNX), UCS e S.O. AIX. Sede: Milano. Tipologia di contratto/retribuzione: da definire in base all’esperienza. Gli interessati, in possesso delle caratteristiche richieste, possono inviare il proprio cv in.doc e in formato europeo all’indirizzo: recruiting_rm@acdt.it specificando nell’oggetto “vmw_MI”, ed indicando la propria disponibilità e preferenza economica- contrattuale.
Vista prodotto

Perugia (Umbria)
Oxfam Italia ricerca, per la sua sede di Perugia, 3 nuove risorse anche prima esperienza di lavoro. Si offre regolare contratto, retribuzione mensile con fisso mensile garantito più incentivi di performance e formazione nel marketing e nella promozione. I candidati selezionati si occuperanno di sponsorizzare, in eventi organizzati, fiere, manifestazioni, congressi, piazze e luoghi di maggior flusso del territorio perugino, i progetti e gli obiettivi di Oxfam Italia con la finalità di acquisire nuovi sostenitori regolari. La risorsa si occuperà della promozione in ambiente dinamico e stimolante. Attraverso un programma di formazione e crescita professionale l'organizzazione si impegna a sviluppare risorse per ruoli manageriali in diverse aree: - formazione, - gestione di un team, - comunicazione. L'organizzazione offre inoltre la possibilità di partecipare a una formazione teorica e avere un affiancamento pratico, partecipare a viaggi nazionali ed internazionali a carico dell'organizzazione. Si richiede un'ottima padronanza della lingua italiana e domicilio su PERUGIA o provincia e disponibilità immediata. I candidati saranno contattati dalla sede nazionale di Firenze (telefonata proveniente dal numero *vedi modalità di candidatura* / *vedi modalità di candidatura*) Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto

Bari (Puglia)
Società di servizi in espansione su Bari, ricerca per completamento team un addetto al back office da assumere a tempo pieno a partire dal mese di Gennaio. La risorsa, anche alla prima esperienza lavorativa, si occuperà della gestione della segreteria generale e di semplici attività contabili. Il candidato ideale è diplomato, è dotato di buone doti relazionali, comunicative ed organizzative e possiede buone capacità di problem solving. Si offre regolare contratto, retribuzione mensile e la possibilità di lavorare in un ambiente meritocratico, giovanile ed entusiasta. Per candidarsi, è necessario inviare il proprio cv.
Vista prodotto

Napoli (Campania)
Oxfam Italia ricerca, per la sua sede di Napoli, 3 nuove risorse anche prima esperienza di lavoro. Si offre regolare contratto, retribuzione mensile con fisso mensile garantito più incentivi di performance e formazione nel marketing e nella promozione. I candidati selezionati si occuperanno di sponsorizzare, in eventi organizzati, fiere, manifestazioni, congressi, piazze e luoghi di maggior flusso del territorio napoletano, i progetti e gli obiettivi di Oxfam Italia con la finalità di acquisire nuovi sostenitori regolari. La risorsa si occuperà della promozione in ambiente dinamico e stimolante. Attraverso un programma di formazione e crescita professionale l'organizzazione si impegna a sviluppare risorse per ruoli manageriali in diverse aree: - formazione, - gestione di un team, - comunicazione. L'organizzazione offre inoltre la possibilità di partecipare a una formazione teorica e avere un affiancamento pratico, partecipare a viaggi nazionali ed internazionali a carico dell'organizzazione. Si richiede un’ottima padronanza della lingua italiana e domicilio su Napoli o provincia e disponibilità immediata. I candidati saranno contattati dalla sede nazionale di Firenze (telefonata proveniente dal numero 055-3220895 / 3929559223)
Vista prodotto

Napoli (Campania)
Oxfam Italia ricerca, per la sua sede di Napoli, 3 nuove risorse anche prima esperienza di lavoro. Si offre regolare contratto, retribuzione mensile con fisso mensile garantito più incentivi di performance e formazione nel marketing e nella promozione. I candidati selezionati si occuperanno di sponsorizzare, in eventi organizzati, fiere, manifestazioni, congressi, piazze e luoghi di maggior flusso del territorio napoletano, i progetti e gli obiettivi di Oxfam Italia con la finalità di acquisire nuovi sostenitori regolari. La risorsa si occuperà della promozione in ambiente dinamico e stimolante. Attraverso un programma di formazione e crescita professionale l'organizzazione si impegna a sviluppare risorse per ruoli manageriali in diverse aree: - formazione, - gestione di un team, - comunicazione. L'organizzazione offre inoltre la possibilità di partecipare a una formazione teorica e avere un affiancamento pratico, partecipare a viaggi nazionali ed internazionali a carico dell'organizzazione. Si richiede un’ottima padronanza della lingua italiana e domicilio su Napoli o provincia e disponibilità immediata. I candidati saranno contattati dalla sede nazionale di Firenze (telefonata proveniente dal numero 055-3220895 / 3929559223)
Vista prodotto

Napoli (Campania)
Cerco a Napoli, zona Arenella, colf/in parte badante, libera da impegni, motivata, onesta, di cuore, notte e giorno, tempo indeterminato, che si occupi di tutte faccende domestiche (anche esterne), e naturalmente opportunamente guidata, di 2 barboncini + 2 maltesini. Richiesta perfetta padronanza della lingua italiana, buona cultura, patente B, massima serietà, 2 mesi di prova. Mi chiamo Maria, Ho 50 anni, Fumo e sono semidisabile. Orario di lavoro: notte e giorno. Dopo periodo di prova di 2 mesi: regolare contratto. Retribuzione mensile. Prego astenersi perditempo e sentito dire. Prima contatto whatsapp grazie
Vista prodotto

Milano (Lombardia)
Cerco colf e badante full time n.35 ore settimana da lunedì a venerdì per ns figlia disabile Abitiamo a Milano zona Garibaldi Offro assunzione con contratto Retribuzione € 930 netti / mese per 13 mensilità Orariio 9.30 - 17
Vista prodotto

Como (Lombardia)
Cerchiamo Interior Designer o Architetto da inserire nello staff del nostro showroom di Cermenate (CO) in formula di stage/apprendistato. La figura che cerchiamo si interfaccerà direttamente con la clientela occupandosi di vendita e progettazione d'interni. Sono richiesti buona conoscenza dell'inglese e utilizzo Autocad. Contratto / Retribuzione: stage/apprendistato Non sono gradite telefonate e verranno prese in considerazione solo candidature corredate da precedenti esperienze lavorative / formazione.
Vista prodotto

Italia
CONTRATTO PART TIME 15 O 20 ORE SETTIMANALI IN CUCINA, POSSIBILITA' DI STRAORDINARI NESSUNA ESPERIENZA RICHIESTA Tipo di contratto: Part Time Retribuzione oraria indicativa: 7 - 8 € La retribuzione effettiva potrà essere valutata in base alla reale esperienza del candidato. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Settore: Ristorazione/Catering Ruolo: Ristorazione/Hotellerie
Vista prodotto

Milano (Lombardia)
HAI VOGLIA DI LAVORARE IN UN AMBIENTE SANO, IN CRESCITA, DOVE I RAPPORTI UMANI SONO AL PRIMO POSTO? JOBOUTIQUE (brand di ONE4 Job S.R.L., Società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali, Autorizzazione Prot. n° R.0000098.17-07-2020 Disposizione dal Dlgs n.276 del 10 Settembre 2003 Art 2 comma 1 lettera C) cerca per proprio cliente L’AGRICOLA un/una - Responsabile Salumeria - Responsabile Macelleria - Salumiere Esperto - Macellaio Esperto - Macellaio Junior L’AGRICOLA (http://www.l-agricola.com/) rappresenta una realtà moderna della filiera agroalimentare lombarda. Ogni giorno viene garantita la qualità delle materie prime attraverso un’attenta selezione e realizzazione di prodotti a Km0. Tutti i prodotti possono essere degustati sia nei due ristoranti che nella pasticceria e gelateria dove viene sempre rispettata la tradizione con uno sguardo alla modernità. Inoltre i prodotti e le eccellenze del territorio possono essere acquistati in Bottega per essere consumati comodamente a casa. L’Agricola vanta anche di una fattoria didattica e di un percorso creativo per grandi e piccini con i simpatici animali della fattoria. L’azienda, per ampliamento del team del punto vendita, ci ha incaricato di selezionare ununa:Per ampliamento del proprio team ci ha incaricato di selezionare per la loro sede di Linate (Mi), diverse figure: - Responsabile Salumeria. Ricerchiamo una persona che abbia esperienze nella vendita come banconista in una salumeria o in una GDO, che abbia capacità di coordinamento e gestione dei suoi collaboratori e che abbia ottima conoscenza dei prodotti e delle tecniche di vendita. Si offre contratto a tempo indeterminato e retribuzione commisurata in base alle esperienze del candidato. - Responsabile Macelleria. La persona che stiamo cercando sarà responsabile della completa gestione del reparto macelleria, dovrà occuparsi delle seguenti attività: coordinamento del lavoro del team, assicurare l’efficienza delle attività del reparto e di tutte le attività ausiliare alla vendita. Si richiedono ottime doti di leadership e approfondita conoscenza del prodotto e delle tecniche di lavorazione. Contratto a tempo indeterminato secondo i termini di legge con retribuzione commisurata in base alle esperienze del candidato. - Salumiere Esperto. Le principali mansioni di cui dovrà occuparsi consistono nell’organizzazione e nella cura del banco salumi e dell’esposizione dei prodotti. Cerchiamo una persona abile e veloce nel suo lavoro nelle operazioni di taglio e confezionamento dei prodotti. Offrono contratto a tempo indeterminato con interessante retribuzione. - Macellaio Esperto: Tra le principali mansioni del ruolo è richiesta esperienza nelle operazioni di taglio e confezionamento delle carni, controllo e stoccaggio dei prodotti negli appositi spazi refrigeranti. Si offre contratto a tempo indeterminato con importante retribuzione commisurata all’esperienza. - Macellaio Junior: Cerchiamo un giovane appassionato del settore, con tanta voglia di imparare e di crescere nella professione. Sarà affiancato agli esperti del settore e farà parte di un team altamente performante. Si valutano diverse forme contrattuali in base alle reali esperienze del candidato. SEI UNA PERSON ABILE, DINAMICA E FLESSIBILE A LAVORARE SU TURNI E NELWEEKEND? ASPETTIAMO LA TUA CANDIDATURA!
Vista prodotto

Andria (Puglia)
Sono un esperto vigilante armato e non armato dal 1993. Posso svolgere qualsiasi mansione simile a tale qualifica. Accetto solo contratto di lavoro a tempo determinato o indeterminato full time, non accetto il part time. La mia retribuzione mensile dovrà essere necessariamente superiore o uguale a euro 1.500,00 netto se il luogo di lavoro è nella mia città di residenza ANDRIA, mentre se è fuori dal mio comune di residenza ma presente nei comuni della provincia BARLETTA-ANDRIA-TRANI la mia retribuzione mensile dovrà essere necessariamente superiore o uguale a euro 2.000,00 netto, se il luogo di lavoro è nei comuni fuori da tale provincia la mia retribuzione mensile dovrà essere necessariamente superiore o uguale a euro 2.500,00 netto. Si richiede un anticipazione di euro 500,00 netto sulla mia prima retribuzione mensile alla sottoscrizione del contratto di lavoro. I miei contatti H24 sono tramite telefono al 3663202525 e tramite e-mail all'indirizzo [email protected]. Sono già disponibile per il lavoro da voi richiesto. Saluti. Sig. Saverio Cannone.
Vista prodotto

Andria (Puglia)
Sono un esperto magazziniere con patente da carrellista dal 1994. Posso svolgere qualsiasi mansione simile a tale qualifica. Accetto solo contratto di lavoro a tempo determinato o indeterminato full time, non accetto il part time. La mia retribuzione mensile dovrà essere necessariamente superiore o uguale a euro 1.500,00 netto se il luogo di lavoro è nella mia città di residenza ANDRIA, mentre se è fuori dal mio comune di residenza ma presente nei comuni della provincia BARLETTA-ANDRIA-TRANI la mia retribuzione mensile dovrà essere necessariamente superiore o uguale a euro 2.000,00 netto, se il luogo di lavoro è nei comuni fuori da tale provincia la mia retribuzione mensile dovrà essere necessariamente superiore o uguale a euro 2.500,00 netto. Si richiede un anticipazione di euro 500,00 netto sulla mia prima retribuzione mensile alla sottoscrizione del contratto di lavoro. I miei contatti H24 sono tramite telefono al 3663202525 e tramite e-mail all'indirizzo [email protected]. Sono già disponibile per il lavoro da voi richiesto. Saluti. Sig. Saverio Cannone.
Vista prodotto

Andria (Puglia)
Sono un esperto autista con Patente A-B-C e con Patente Carrellista dal lontano 1993. Ho guidato qualsiasi veicolo con tali patente. Non ho mai provocato o subito incidenti. Non ho nessuna segnalazione sulla patente. Non ho mai avuto nessun verbale stradale. Accetto solo contratto di lavoro a tempo determinato o indeterminato full time e non accetto part time. La mia retribuzione mensile dovrà essere necessariamente superiore o uguale ad euro 1.500,00 netto se il luogo di lavoro è nel mio comune di residenza ANDRIA, mentre se il luogo di lavoro è fuori dalla mia città di residenza ma è presente nei comuni della provincia BARLETTA-ANDRIA-TRANI la mia retribuzione mensile dovrà essere superiore o uguale a euro 2.000,00 netto, se invece il luogo di lavoro è nei comuni fuori da tale provincia la mia retribuzione mensile dovrà essere necessariamente superiore o uguale a euro 2.500,00 netto. Si richiede un anticipo sulla mia prima retribuzione di euro 500,00 netto alla sottoscrizione del contratto di lavoro. I miei contatti H24 sono tramite telefono al 3663202525 e tramite e-mail all'indirizzo [email protected]. Sono già disponibile per il lavoro da voi richiesto. Saluti. Sig. SAVERIO CANNONE.
Vista prodotto

Andria (Puglia)
Sono un esperto vigilante armato e non armato dal 1993. Posso svolgere qualsiasi mansione simile a tale qualifica. Accetto solo contratto di lavoro a tempo determinato o indeterminato full time, non accetto il part time. La mia retribuzione mensile dovrà essere necessariamente superiore o uguale a euro 1.700,00 netto se il luogo di lavoro è nella mia città di residenza ANDRIA, mentre se è fuori dal mio comune di residenza ma presente nei comuni della provincia BARLETTA-ANDRIA-TRANI la mia retribuzione mensile dovrà essere necessariamente superiore o uguale a euro 2.200,00 netto, se il luogo di lavoro è nei comuni fuori da tale provincia la mia retribuzione mensile dovrà essere necessariamente superiore o uguale a euro 3.000,00 netto. Si richiede un anticipazione di euro 500,00 netto sulla mia prima retribuzione mensile alla sottoscrizione del contratto di lavoro. I miei contatti H24 sono tramite telefono al 3663202525 e tramite e-mail all'indirizzo [email protected]. Sono già disponibile per il lavoro da voi richiesto. Saluti. Sig. Saverio Cannone.
Vista prodotto

Italia
Azienda produttrice di detergenti professionali di alta qualità per il settore Ho. Re.Ca, è alla ricerca di un frigorista per attrezzature professionali per la ristorazione. La risorsa si occuperà di tutto ciò che riguarda la manutenzione, l’installazione e riparazione di impianti di refrigerazione oltre alla diagnosi e risoluzione di guasti su sistemi frigoriferi. L’azienda opera sul territorio del Centro Italia da oltre 30 anni con un’efficiente officina di riparazione annessa a un magazzino ricambi. L'azienda mette a disposizione un mezzo aziendale oltre a tutte le attrezzature necessarie per lo svolgimento del lavoro. Si offre iniziale contratto in somministrazione volto all'inserimento in organico full time. Sede di lavoro Martinsicuro (TE). Retribuzione iniziale come da contratto nazionale. Tipo di contratto: Full Time Retribuzione oraria indicativa: 9 - 10 € La retribuzione effettiva potrà essere valutata in base alla reale esperienza del candidato. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Settore: Altro Ruolo: Altro
Vista prodotto

Italia
Azienda produttrice di detergenti professionali di alta qualità per il settore Ho. Re.Ca, è alla ricerca di un frigorista per attrezzature professionali per la ristorazione. La risorsa si occuperà di tutto ciò che riguarda la manutenzione, l’installazione e riparazione di impianti di refrigerazione oltre alla diagnosi e risoluzione di guasti su sistemi frigoriferi. L’azienda opera sul territorio del Centro Italia da oltre 30 anni con un’efficiente officina di riparazione annessa a un magazzino ricambi. L'azienda mette a disposizione un mezzo aziendale oltre a tutte le attrezzature necessarie per lo svolgimento del lavoro. Si offre iniziale contratto in somministrazione volto all'inserimento in organico full time. Sede di lavoro Martinsicuro (TE). Retribuzione iniziale come da contratto nazionale. Accuratezza e massima tempestività sono le caratteristiche che contraddistinguono i nostri interventi tecnici, grazie a una squadra specializzata e qualificata pronta a intervenire con un servizio efficiente e rapido. Tipo di contratto: Full Time Retribuzione oraria indicativa: 9 - 10 € La retribuzione effettiva potrà essere valutata in base alla reale esperienza del candidato. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Settore: Industria chimica Ruolo: Produzione
Vista prodotto

Italia
Azienda produttrice di detergenti professionali di alta qualità per il settore Ho.Re.Ca. è alla ricerca di un tecnico riparatore per attrezzature professionali per la ristorazione. La risorsa si occuperà di tutto ciò che riguarda l'assistenza, la manutenzione e l'installazione di grandi impianti professionali. L'azienda opera sul territorio del Centro Italia da oltre 30 anni con un'efficiente officina di riparazione annessa a un magazzino ricambi. Si offre iniziale contratto in somministrazione volto all'inserimento in organico full-time. L'azienda mette a disposizione il mezzo aziendale e tutta l'attrezzatura necessaria per lo svolgimento dell'attività. Retribuzione iniziale come da contratto collettivo. Sede di lavoro Martinsicuro (TE) Accuratezza e massima tempestività sono le caratteristiche che contraddistinguono i nostri interventi tecnici, grazie a una squadra specializzata e qualificata pronta a intervenire con un servizio efficace e rapido. Si richiede precisione e meticolosità nello svolgimento dell'attività oltre a un'ottima capacità di problem solving. Tipo di contratto: Full Time Retribuzione oraria indicativa: 7 - 8 € La retribuzione effettiva potrà essere valutata in base alla reale esperienza del candidato. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Settore: Industria chimica Ruolo: Produzione
Vista prodotto

Lodi (Lombardia)
IL TEMPO VOLA E L’ESTATE 2022 SI AVVICINA.. NON RIMANERE SPETTATORE DIVENTA PROTAGONISTA ENTRA NEL MONDO DEL LAVORO CON I TUOI HOBBY E LE TUE PASSIONI !! Il ballo e’ la tua passione ? abbiamo una proposta per te ! L’estate 2021 sarà la tua occasione per metterti in luce ! cerchiamo ballerine o coreografe per la stagione estate 2021 Se non hai mai lavorato questa e’ la tua opportunità PERCHE’ LAVORARE CON ANIMA VERA: - NESSUN COSTO DI FORMAZIONE - NESSUN COSTO DI DIVISE O ALTRO - CONTRATTI NAZIONALI DEL LAVORO - POSSIBILITA’ DI RICHIEDERE LA DISOCCUPAZIONE A FINE RAPPORTO LAVORATIVO - COLLOQUI VIA WEB - TOTALE TRASPARENZA CONTRATTUALE - RETRIBUZIONE VERSATA MENSILMENTE - ADEGUATA RETRIBUZIONE A SECONDO DELL’ESPERIENZA - MASSIMA FLESSIBILITA’ NELLA DISPONIBILITA’ VITTO E ALLOGGNOSTRO CARICOSEDE DI LAVORO IN ITALIA MARE Cosa devi fare: CANDITATI: COMPILA IL FORM su www.animavera.it/unodinoi Partecipa ai #FunDay: seguici sui social per scoprire le date degli open day e le tappe dell’Anima Vera On The Road e incontra i nostri recruiters! Formati con l’Anima Vera Academy 5.0: firma il contratto e parti per la prima vera “università” dell’animazione! Cosa troverai: - una realtà con oltre 30 anni di esperienza nell’animazione nelle destinazioni turistiche più importanti d’Italia - uno staff di professionisti innamorati del proprio lavoro - colloqui via web, nessuno spostamento da casa - formazione completamente gratuita - Contratto Nazionale Italiano CCNL con contributi versati - vitto e alloggio gratuiti - divise gratuite - retribuzione versata mensilmente Se hai un’età compresa tra 18 e 35 anni, inserisci i tuoi dati su www.animavera.it/unodinoi ed entra nell’unica e sola #FunCrew dell’animazione: la stagione 2022 aspetta solo te! Per qualsiasi info siamo a tua disposizione al 3935973091 – 3313233293 - 0564071891. Vuoi sapere chi siamo? Visita il nostro sito: www.animavera.it
Vista prodotto

Bergamo (Lombardia)
IL TEMPO VOLA E L’ESTATE 2022 SI AVVICINA.. NON RIMANERE SPETTATORE DIVENTA PROTAGONISTA ENTRA NEL MONDO DEL LAVORO CON I TUOI HOBBY E LE TUE PASSIONI !! Se ti piace lavorare con i bambini o hai già maturato esperienze simili in altri contesti ti aspettiamo …l’importante e’ l’energia la voglia di mettersi in gioco.. ANIMA VERA S.r.l. Agenzia di Animazione ti offre un opportunità lavorativa PER LA TUA ESTATE!! PERCHE’ LAVORARE CON ANIMA VERA: - NESSUN COSTO DI FORMAZIONE - NESSUN COSTO DI DIVISE O ALTRO - CONTRATTI NAZIONALI DEL LAVORO - POSSIBILITA’ DI RICHIEDERE LA DISOCCUPAZIONE A FINE RAPPORTO LAVORATIVO - COLLOQUI VIA WEB - TOTALE TRASPARENZA CONTRATTUALE - RETRIBUZIONE VERSATA MENSILMENTE - ADEGUATA RETRIBUZIONE A SECONDO DELL’ESPERIENZA - MASSIMA FLESSIBILITA’ NELLA DISPONIBILITA’ VITTO E ALLOGGNOSTRO CARICOSEDE DI LAVORO IN ITALIA MARE Cosa devi fare: CANDITATI: COMPILA IL FORM su www.animavera.it/unodinoi Partecipa ai #FunDay: seguici sui social per scoprire le date degli open day e le tappe dell’Anima Vera On The Road e incontra i nostri recruiters! Formati con l’Anima Vera Academy 5.0: firma il contratto e parti per la prima vera “università” dell’animazione! Cosa troverai: - una realtà con oltre 30 anni di esperienza nell’animazione nelle destinazioni turistiche più importanti d’Italia - uno staff di professionisti innamorati del proprio lavoro - colloqui via web, nessuno spostamento da casa - formazione completamente gratuita - Contratto Nazionale Italiano CCNL con contributi versati - vitto e alloggio gratuiti - divise gratuite - retribuzione versata mensilmente Se hai un’età compresa tra 18 e 35 anni, inserisci i tuoi dati su www.animavera.it/unodinoi ed entra nell’unica e sola #FunCrew dell’animazione: la stagione 2022 aspetta solo te! Per qualsiasi info siamo a tua disposizione al 3935973091 – 3313233293 - 0564071891. Vuoi sapere chi siamo? Visita il nostro sito: www.animavera.it
Vista prodotto

Pisa (Toscana)
VUOI UN LAVORO CREATIVO CON IL MONDO DEI BAMBINI PER L’ESTATE 2022 ?? ANIMATORI PER VILLAGGI TURISTICI AL MARE Se hai avuto esperienze anche in altri contesti con attività dedicate ai bambini ti piace organizzare e giocare con loro potrai essere unodinoi ! PERCHE’ LAVORARE CON ANIMA VERA: - NESSUN COSTO DI FORMAZIONE - NESUN COSTO DI VITTO O ALLOGGIO - NESSUN COSTO DI DIVISE O ALTRO - CONTRATTI NAZIONALI DEL LAVORO - POSSIBILITA’ DI RICHIEDERE LA DISOCCUPAZIONE A FINE RAPPORTO LAVORATIVO - COLLOQUI VIA WEB - TOTALE TRASPARENZA CONTRATTUALE - RETRIBUZIONE VERSATA MENSILMENTE - ADEGUATA RETRIBUZIONE A SECONDO DELL’ESPERIENZA - CONTINUTA’ LAVORATIVA - MASSIMA FLESSIBILITA’ NELLA DISPONIBILITA’ Cosa devi fare: CANDITATI: COMPILA IL FORM su www.animavera.it/unodinoi Partecipa ai #FunDay: seguici sui social per scoprire le date degli open day e le tappe dell’Anima Vera On The Road e incontra i nostri recruiters! Formati con l’Anima Vera Academy 5.0: firma il contratto e parti per la prima vera “università” dell’animazione! Cosa troverai: - una realtà con oltre 30 anni di esperienza nell’animazione nelle destinazioni turistiche più importanti d’Italia - uno staff di professionisti innamorati del proprio lavoro - colloqui via web, nessuno spostamento da casa - formazione completamente gratuita - Contratto Nazionale Italiano CCNL con contributi versati - vitto e alloggio gratuiti - divise gratuite - retribuzione versata mensilmente Se hai un’età compresa tra 18 e 35 anni, inserisci i tuoi dati su www.animavera.it/unodinoi ed entra nell’unica e sola #FunCrew dell’animazione: la stagione 2022 aspetta solo te! Per qualsiasi info siamo a tua disposizione al 3935973091 – 3313233293 - 0564071891. Vuoi sapere chi siamo? Visita il nostro sito: www.animavera.it
Vista prodotto

Italia
Siamo un'azienda importante che si occupa di forniture alimentari con una lunga storia di eccellenza e un forte impegno per la qualità. Stiamo cercando un operatore di magazzino motivato e affidabile per la nostra sede di Genova zona Sampierdarena. La risorsa si occuperà di fornire un supporto alle operazioni di carico e scarico merci, del picking e della movimentazione merci. Offriamo un contratto a tempo determinato, un orario di lavoro di 40 ore settimanali e una retribuzione lorda mensile di 1630 €. Possesso del patentino per la conduzione del muletto e comprovata esperienza nell'utilizzo di questo mezzo. Richiediamo disponibilità immediata per un inserimento rapido nel nostro team di magazzino. Tipo di contratto: Full Time Retribuzione oraria indicativa: 9 - 10 € La retribuzione effettiva potrà essere valutata in base alla reale esperienza del candidato. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Settore: Altro Ruolo: Altro
Vista prodotto

Italia
Inplace agenzia per il lavoro, per importante cliente leader nel settore drugstore, in un'ottica di ampliamento della Direzione Risorse Umane è alla ricerca di un/a PAYROLL SPECIALIST. Principali responsabilità: • Gestire l'elaborazione delle buste paga per tutte le società del Gruppo, garantendo accuratezza e puntualità • Assicurare la conformità con le normative fiscali, contabili e del lavoro locali e nazionali • Calcolo della retribuzione in base alla tipologia di lavoratore • Calcolo delle trattenute fiscali e previdenziali • Disbrigo degli adempimenti relativi agli infortuni sul lavoro • Gestione di tutti gli adempimenti mensili e annuali (F24, CU, 770, INPS, INAIL) • Supporto nella produzione di eventuali report sui costi del personale • Assunzioni, proroghe, trasformazioni, cessazioni di contratti di lavoro, attivazione tirocini • Gestione delle anagrafiche e delle presenze dei dipendenti su gestionale TeamSystem • Gestione dirigenti e relativi fondi Requisiti: • Formazione in materie economiche o amministrative • Conoscenza approfondita della normativa del lavoro e del CCNL Commercio • Consolidata esperienza di 2/3 anni nella gestione del payroll di Aziende strutturate e/o di Studi Professionali • Conoscenza degli applicativi paghe TeamSystem • Ottima conoscenza della Suite Office, con particolare focus su Microsoft Excel Completano il profilo: • Spiccata attitudine al team-working ed al problem-solving • Forte orientamento al risultato, atteggiamento positivo e grande attenzione per i dettagli • Affidabilità, capacità analitiche, alta riservatezza e discrezione Offriamo: • Inserimento diretto in Azienda con contratto a tempo indeterminato • Mensa aziendale • Possibilità di crescita • Ambiente dinamico, sfidante e in forte espansione Tipo di contratto: Full Time Retribuzione oraria indicativa: 12 - 13 € La retribuzione effettiva potrà essere valutata in base alla reale esperienza del candidato. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Settore: Grande distribuzione/Supermercati Ruolo: Vendita al dettaglio/Servizi al pubblico
Vista prodotto

Italia
Sei appassionato/a di turismo e vuoi lavorare in un ambiente dinamico e stimolante? Siamo un’azienda che opera nel mondo del turismo di lusso, con un’attenzione particolare all’ospitalità e alla creazione di esperienze uniche per i nostri clienti. Stiamo cercando una persona motivata appartenente alle categorie protette (L. 68/99) da inserire nel nostro team. Cosa cerchiamo: Siamo alla ricerca di persone appassionate, collaborative e pronte a contribuire con il loro talento in diverse aree: Accoglienza e ospitalità Amministrazione e back-office Logistica e supporto operativo Funzioni di Staff (HR, Marketing, IT, Sales, Finance, etc) Cos offriamo: Contratto a tempo indeterminato con una retribuzione competitiva, commisurata alla tua esperienza professionale Un ambiente di lavoro stimolante, inclusivo. Opportunità di formazione e sviluppo per valorizzare le tue competenze. Tipo di contratto: Full Time Retribuzione oraria indicativa: 11 - 12€ La retribuzione effettiva potrà essere valutata in base alla reale esperienza del candidato. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Settore: Hotel/Turismo Ruolo: Ristorazione/Hotellerie
Vista prodotto
-
Successivo →