Contratto tempo
Elenco delle migliori vendite contratto tempo
TEMPO CARTA IGIENICA COMFORT, MORBIDA E RESISTENTE - 4 MAXI ROTOLI
- Nuova carta igienica Tempo, da oggi ancora più morbida e ancora più lunga
- la carta igienica Tempo Comfort è certificata FSC, a garanzia che la sua carta proviene da una gestione forestale responsabile
- Dermatologicamente Testata
- Cosa sarebbe il tuo bagno senza un rotolo di carta igienica? Indispensabile per il massimo dell'igiene, la migliore carta igienica è quella che fa sentire te e I tuoi cari a proprio agio, prendendosi cura anche delle pelli più delicate
- Ecco perché la carta igienica Tempo è realizzata con carta di alta qualità multistrato per essere allo stesso tempo morbida ma resistente, e farti sentire pulito ed igienizzato giorno dopo giorno
- Unità: 4.0
Vedi prezzi in Amazon
TEMPO CARTA IGIENICA COMFORT, MORBIDA E RESISTENTE, 48 MAXI ROTOLI
- Nuova carta igienica Tempo, da oggi ancora più morbida e ancora più lunga
- La carta igienica Tempo Comfort è certificata FSC, a garanzia che la sua carta proviene da una gestione forestale responsabile
- Dermatologicamente Testata
- Cosa sarebbe il tuo bagno senza un rotolo di carta igienica? Indispensabile per il massimo dell'igiene, la migliore carta igienica è quella che fa sentire te e i tuoi cari a proprio agio, prendendosi cura anche delle pelli più delicate.
- Ecco perché la carta igienica Tempo è realizzata con carta di alta qualità multistrato per essere allo stesso tempo morbida ma resistente, e farti sentire pulito ed igienizzato giorno dopo giorno.
Vedi prezzi in Amazon
TEMPO TEMPO, FAZZOLETTI DELICATI E LIBERI, 20 X 9 FAZZOLETTI DI CARTA A 4 STRATI, LAVABILI IN LAVATRICE, 0,74 G, 830312, CHIARI, 20 PEZZI
- L'originale di Tempo in qualità comprovata, ideale per raffreddori, fazzoletti morbidi e forti con balsamo per la cura e olio di eucalipto
- Grazie al balsamo per la cura e all'olio di eucalipto, i soffici tempi agiscono contro gli arrossamenti e aiutano a liberare il naso in modo naturale
- I 4 strati Tempos sono lavabili in lavatrice e non si staccano con il lavaggio accidentale in lavatrice
- Grazie alla nuova tecnologia Soft Comfort, i panni Tempos sono particolarmente morbidi e piacevoli sulla pelle. I panni Tempo sono dermatologicamente testati
- Contenuto della confezione: 20 pacchetti di fazzoletti (20 x 9 salviette) di Tempo - sinonimo di fazzoletti di carta da oltre 90 anni
Vedi prezzi in Amazon
Genova (Liguria)
Primario gruppo genovese nella gestione di RSA, ricerca per la struttura RP RESIDENZA SERENA, sita in centro a Genova (Via Balbi) CUOCO da assumere con contratto a tempo INDETERMINATO PART-TIME (12h/sett, il Venerdì e il Sabato, dalle 8 alle 14). Si offre: - assunzione diretta a tempo indeterminato con CCNL - part-time 12 ore a settimana (Ven e Sab dalle 8 alle 14) - ambiente professionale e stimolante - affiancamento - formazione specifica Si richiede: - esperienza precedente - corso HACCP
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Cercasi governante con referenze verificabili ed esperienza di almeno qualche anno, per impiego con contratto regolare a lungo termine e a tempo pieno, presso famiglia, composta da genitori, due bambini (4 e 6 anni) e un gatto. Ruolo richiesto: pulizie domestiche, portare la mattina e riprendere il pomeriggio i bimbi a scuola (vicino a casa), baby-sitting tardo pomeriggio/sera, commissioni. Luogo di lavoro: Torino centro. No alloggio, solo supporto ore diurne. Insieme al primo contratto, per cortesia, specificare esperienza pregressa/referenze o allegare direttamente curriculum.
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
Salve cerco urgentemente badante uomo, per lavoro 24/24 Con due mezza giornata libera in settimana Gionate libera dalle 08,00 alle 16,30, martedì e giovedì... Con il sabato tutto il giorno libero. Contratto di tempo indeterminato, domenica e festivo è pagato come straordinario Il lavoro è per curare uomo di 70 anni. Disab no a 100%. Persona tranquilla, serena... Cerco persone solo di (Bologna e provincia) Se non sei, non chiamare grazie.
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
Salve cerco una persona con sperienza comprovata, che ha già fatto il badante...soloo(uomo) non meno di 40anni. La persona deve avere documentazione in regola, e abitare in zona di (BOLOGNA) Oppure automunito se è di un altro comune, ma sempre in provincia di Bologna. Contratto di tempo indeterminato piu vita alloggio. Con due mezze giornate libere in settimana un giorno intero di sabato. Lavoro è per curare un uomo di 70 anni. Molto tranquillo e sereno. Rispondo solo persone che sia dentro alla nostra ricerche. Grazie!
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il mio Curriculum al mio sito "danielefasciani.blogspot.com" Sono un Disegnatore CAD 3D, Geometra, con pluriennale esperienza nel settore metalmeccanico, fotovoltaico, edilizia e oil&gas. Sto cercando urgentemente lavoro contrattualizzato ai sensi del recente Decreto Reg. Marche n.187 del 2/8/2018 (pag. 18110 del Bollettino Ufficiale della Regione Marche n. 70 del 9/8/2018) Il Decreto Regione Marche ha predisposto per gli over 50 come il sottoscritto 2 tipi di incentivi: 1) Il primo incentivo prevede il taglio del 50% dello stipendio lordo (emolumenti + oneri previdenziali + fiscali) oppure la corresponsione di Euro 10000 al datore di lavoro in caso di assunzione a tempo indeterminato. 2) Il secondo incentivo prevede il taglio del 25% dello stipendio lordo (emolumenti + oneri previdenziali + fiscali) oppure la corresponsione di Euro 5000 al datore di lavoro in caso di assunzione a tempo determinato. Per fare un esempio, il lavoratore assunto over 50 costerebbe al datore di lavoro non più 2400 Euro al mese ma solo 1200 Euro al mese! Il datore di lavoro potrebbe persino scegliere di ricevere 10000 Euro subito in cambio di assunzione del lavoratore over 50. Entrambi gli incentivi sono cumulabili a quelli già esistenti a livello nazionale per assunzione di lavoratori over 50. Pertanto vi chiedo di approfittare di questa opportunità il più presto possibile in modo da assicurarvi un candidato vantaggioso dal punto di vista economico.
Vista prodotto
Ancona (Marche)
Il mio Curriculum al mio sito b'"'danielefasciani.blogspot.comb'"' Sono un Disegnatore CAD 3D, Geometra, con pluriennale esperienza nel settore metalmeccanico, fotovoltaico, edilizia e oilb'&'gas. Sto cercando urgentemente lavoro contrattualizzato ai sensi del recente Decreto Reg. Marche n.187 del 2/8/2018 (pag. 18110 del Bollettino Ufficiale della Regione Marche n. 70 del 9/8/2018) Il Decreto Regione Marche ha predisposto per gli over 50 come il sottoscritto 2 tipi di incentivi: 1) Il primo incentivo prevede il taglio del 50% dello stipendio lordo (emolumenti + oneri previdenziali + fiscali) oppure la corresponsione di Euro 10000 al datore di lavoro in caso di assunzione a tempo indeterminato. 2) Il secondo incentivo prevede il taglio del 25% dello stipendio lordo (emolumenti + oneri previdenziali + fiscali) oppure la corresponsione di Euro 5000 al datore di lavoro in caso di assunzione a tempo determinato. Per fare un esempio, il lavoratore assunto over 50 costerebbe al datore di lavoro non più 2400 Euro al mese ma solo 1200 Euro al mese! Il datore di lavoro potrebbe persino scegliere di ricevere 10000 Euro subito in cambio di assunzione del lavoratore over 50. Entrambi gli incentivi sono cumulabili a quelli già esistenti a livello nazionale per assunzione di lavoratori over 50. Pertanto vi chiedo di approfittare di questa opportunità il più presto possibile in modo da assicurarvi un candidato vantaggioso dal punto di vista economico.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Lo sport è parte di chi siamo e per renderlo accessibile al maggior numero di persone cerchiamo praticanti regolari di una disciplina sportiva, riconosciuti per la loro passione. Stiamo selezionando profili orientati al raggiungimento degli obiettivi tramite curiosità, intraprendenza e concretezza. In Decathlon potrai sviluppare la capacità di lavorare in team e di superare gli obiettivi relazionandoti con clienti e colleghi. Requisito fondamentale è la passione per lo sport. SALES ASSISTANT SPORT part time tempo determinato: RESPONSABILITA' Seguendo un piano di sviluppo potrai: contribuire allo sviluppo della politica commerciale del proprio sport; essere ambasciatore dell'insegna, sei servizi e dei prodotti marca passione; accompagnare il cliente nell'acquisto desiderato tramite il canale di vendita pià adatto; prendere in autonomia decisone circa la gestione del layout e del merchandising del tuo reparto. Cerchiamo praticanti regolari di Running,Nuoto,Ciclismo,Tennis,Basket e Atletica riconosciuti per la loro passione. Requisiti fondamentali sono le suddette pratiche sportive e la conoscenza buona della lingua inglese. Tipo di contratto: tempo determinato 3 mesi con possibili proroghe. Orario di lavoro: part time 20/24 ore settimanali.
Vista prodotto
Benevento (Campania)
Studio Legale operante nel settore immobiliare e nella gestione di case vacanze ricerca segretari da inserire nel proprio organico. Si valutano candidati alla prima esperienza. Contratto: tempo indeterminato Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Casalgrande (Emilia Romagna)
Effetto domino srl livello di contratto richiesto Impiegato azienda operante nel settore Sanità ricerca Assistente alla poltrona esperienza richiesta biennale contratto proposto Tempo indeterminato Titolo di studio Scuola dellobbligo Ricerchiamo per un nostro cliente, studio odontoiatrico allavanguardia, unassistente alla poltrona da integrare in organico. Con unesperienza minima di 2 anni, la risorsa si occuperà di assistere i medici nei vari settori odontoiatrici (endodonzia, implantologia, conservativa, chirurgia, ortodonzia e pedodonzia), preparare le sale operative con i relativi strumenti digiene ed assistere i medici. Professionale e con spiccate doti comunicative dovrà essere autosufficiente e svolgere al meglio le sue mansioni prendendosi cura della propria area e del paziente.Offriamo, previa prova di 2 mesi, un contratto a tempo indeterminato e una concreta possibilità di crescita come responsabile allinterno di un team motivato e giovane.Se sei appassionata del settore inviaci il tuo CV APD082. Sede Casalgrande Casalgrande (RE) Ricerchiamo per un nostro cliente, studio odontoiatrico allavanguardia, unassistente alla poltrona da integrare in organico. Con unesperienza minima di 2 anni, la risorsa si occuperà di assistere i medici nei vari settori odontoiatrici (endodonzia, implantologia, conservativa, chirurgia, ortodonzia e pedodonzia), preparare le sale operative con i relativi strumenti digiene ed assistere i medici. Professionale e con spiccate doti comunicative dovrà essere autosufficiente e svolgere al meglio le sue mansioni prendendosi cura della propria area e del paziente.Offriamo, previa prova di 2 mesi, un contratto a tempo indeterminato e una concreta possibilità di crescita come responsabile allinterno di un team motivato e giovane.Se sei appassionata del settore inviaci il tuo CV APD082. Sede Casalgrande
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. Il nostro Cliente Studio commercialista e legale sito in provincia di Padova ci ha incaricato di ricercare nella prospettiva di una crescita di dinamicità ed ampliamento organico una figura di COLLABORATORE CONTABILE Riporto gerarchico/funzionale: Titolare Studio. Dettaglio mansioni da svolgere nel tempo: Gestione contabilità di clienti ordinari, semplificati e forfettari: fatturazione attiva, passiva, prima nota, ammortamenti, scritture di rettifica e calcolo imposte; Redazione bilancio IV Direttiva CEE; Redazione Esterometro, INTRA, Comunicazioni IVA, Dichiarazione IVA; Elaborazione IMU, 730, dichiarazioni persone fisiche, società di persone, società di capitali; Consulenza fiscale per fatturazione elettronica, INTRA, dpr IVA e TUIR; Operazioni straordinarie; Attività di social media marketing; Definizione della Digital Strategy dello Studio; Possibilità di diventare referente di Studio sui contenuti digitali chiave e di qualità dei servizi offerti ai clienti e alle imprese. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Laurea in ambito economico. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: esperienza nel ruolo di almeno 3 anni. Settore di provenienza: PREFERIBILMENTE da Studi Professionali ed Aziende modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; conoscenza dei più diffusi gestionali. Conoscenze linguistiche: Buona conoscenza della lingua inglese. Caratteristiche personali: Interesse e curiosità verso le novità in tutte le aree e discipline della libera profesisone di commercialista; Capacità di organizzazione e gestione del tempo, abitudine a lavorare con scadenze in autonomia; Capacità di adattamento ad un'ampia gamma di situazioni, individuando l'approccio più opportuno e sviluppando nuove competenze. Propositività, dinamismo e determinazione nella crescita professionale. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Contratto subordinato a tempo determinato con successivo passaggio a tempo indeterminato. Ral indicativa 27.000 €. Possibilità di crescita a medio e lungo termine in funzione del valore aggiunto apportato allo studio. Orario di lavoro: full time da lunedì al venerdì - 40 ore settimanali con eventuali straordinari Sede di lavoro: pressi di Monselice (PD) Data prevista per l’inserimento: Immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
ll profilo sarà inserito a diretto riporto del CFO e avrà focus su: Prima nota Registrazioni fatture ciclo passivo e ciclo attivo Liquidazione Iva Riconciliazioni Bancarie Contatti con Studio Commerciale esterno Intrastat Gestione dei rapporti con i clientiImpiegato contabile a tempo determinato Milano OvestImportante azienda settore ITIl candidato ideale ha maturato almeno 1 anni nel ruolo in realtà modernamente strutturata Inoltre: * Ha un diploma di ragioneria o percorso accademico in materie economiche * Ha una buona conoscenza della lingua inglese, scritta e parlata * E' disponibile ad un contratto a tempo determinatoIl nostro cliente è un'importante realtà del settore ITSi offre contratto a tempo determinato RAL commisurata all'esperienza del candidato tra i 28.000 e i 32.000 Zona di lavoro: Milano ovest L'azienda è raggiungibile sia in auto che con i mezzi pubbliciSalario da 28.000 /anno a 32.000 /anno
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Le principali attività della risorsa saranno:analisi della documentazionesupporto nell'assunzione del rischioattività di back office relative alla polizzaCompagnia Assicurativa Internazionale Inglese fluente e conoscenza del ramo propertyIl candidato ideale possiede:esperienza pregressa maturata sul ramo property in compagnie assicurative o società di brokeraggio assicurativocirca tre anni nel ruolo di assistant underwriterconoscenza fluente della lingua inglesedisponibilità immediata per un contratto iniziale a tempo determinatoIl nostro cliente è una compagnia assicurativa internazionale, con sede in MilanoCCNL ANIA, iniziale contratto a tempo determinato di circa sei mesiSalario da 30.000 /anno a 35.000 /anno
Vista prodotto
Ancona (Marche)
Il candidato si occuperà di supporto e assistenza telefonica. Requisiti Buona capacità relazionale e di lavoro in team, autonomia nello svolgimento delle attività, competenze di base nel settore informatico. Si valuteranno anche candidature alla prima esperienza lavorativa. Titolo di studio Preferibile Laurea Magistrale in Economia, Informatica o Lingue (anche laurea breve) oppure Diploma di maturità in materie tecniche informatiche o amministrative. Sedi di lavoro Ancona Offerta di lavoro: tempo determinato o apprendistato dopo un breve periodo di formazione. Requisito necessario: età inferiore ai 24 anni o superiore ai 55. E' gradita la conoscenza di una lingua straniera Orario di lavoro: disponibilità a lavorare su turni, compresi weekend Contratto di lavoro: Tempo determinato, A chiamata
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Le principali attività del candidato saranno:gestione e liquidazione sinistri ramo I, III, Vsupporto per attività di back officecontatto con l'assicurato o il beneficiarioCompagnia Assicurativa Team gestione sinistri ramo vitaIl candidato ideale ha maturato almeno un'esperienza come liquidatore o gestore sinistri sul ramo vita, è flessibile nel dare supporto al back office ed è immediatamente disponibile per un contratto a tempo determinato. Il nostro cliente è una compagnia assicurativa sita in Milano.Contratto iniziale di sei mesi, CCNL Ania + Buoni pastoSalario da 26.000 /anno a 27.000 /anno
Vista prodotto
Salerno (Campania)
Per un nuovo progetto aziendale, azienda operante su tutto il territorio salernitano, ricerca giovani determinati da inserire nell'organico aziendale.Scopo principale dell'azienda è reclutare giovani che contribuiscano all'incremento del business aziendale e che diventino quindi un valoreaggiunto per l'azienda e per il team già consolidato. Si richiede:-Diploma di maturità-voglia di lavorare-disponibilità immediata. Si offre:-un contratto a norma di legge con finalità a tempo indeterminato-corsi di formazione gratuiti per avviamento al lavoro-ambiente di lavoro motivante e dinamico-incentivi al raggiungimento di obbiettivi aziendali. Se realmente interessati, inviare curriculum vitae con autorizzazione al trattamento dei dati personali. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Come team leader la risorsa selezionata sarà responsabile di informare e sensibilizzare sulla missione di Fondazione Telethon al fine di acquisire nuovi donatori regolari. Dovrà inoltre supportare l’attività di selezione e formazione in aula delle nuove risorse prima dell’inizio dell’attività di acquisizione, monitorare il lavoro delle risorse affidategli, consentire il raggiungimento degli obiettivi di acquisizione del team coordinato, gestire le operazioni logistiche e le attività di back office legate al programma, rendicontare sistematicamente l’attività svolta al suo Referente. Inoltre la figura ricercata parteciperà alla pianificazione delle attività svolte dai dialogatori e ad incontri settimanali di analisi delle performances. Proponiamo: Contratto a tempo determinato part-time Stipendio fisso di € 950,00 Bonus Extra ed incentivi su quantità e qualità del lavoro svolto, personale e di team Sviluppo delle abilità personali e professionali attraverso il coinvolgimento in percorsi formativi. Requisiti fondamentali: Esperienza pregressa nella raccolta fondi face to face di almeno 6 mesi Ottime doti comunicative, di ascolto e relazionali Propensione al problem solving Spiccate doti di leadership Proattività e determinazione Capacità di gestione dello stress e di lavorare per obiettivi
Vista prodotto
Modena (Emilia Romagna)
Synergie-Italia, filiale di Modena, per importante realtà ospedaliera, ricerca: INFERMIERI Le risorse selezionate saranno inserite presso un OSPEDALE PRIVATO ACCREDITATO e si occuperanno di: gestione pazienti collaborazione con medici e colleghi Laurea in Scienze Infermieristiche Iscrizione all'albo e in regola con il pagamento del bollettino annuale TIPOLOGIA CONTRATTUALE: contratto a tempo indeterminato ORARI DI LAVORO: dal lunedì alla domenica con un giorno di riposo compensativo, lavoro su turni LUOGO DI LAVORO: Modena N.B. Possibilità di usufruire di convenzioni per alloggi o B&B I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l'informativa privacy Regolamento (UE) 2016/679 Aut. Min. Prot. N. 1207 - SG del 16/12/2004
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Gruppo leader nel settore dell'intermediazione immobiliare con 10 agenzie operative su Roma, RICERCA URGENTEMENTE RISORSE, anche alla prima esperienza, da inserire nel proprio Team di professionisti. In un ambiente lavorativo dinamico la risorsa, anche alla prima esperienza, verrà affiancata nello svolgimento delle attività propedeutiche alla commercializzazione degli immobili poiché l'azienda metterà a disposizione corsi di formazione interni e affiancamento personalizzato che nel tempo accompagneranno la risorsa in un personale percorso di crescita. Obiettivi del ruolo • Sviluppo delle relazioni commerciali • Utilizzo degli strumenti gestionali aziendali • Lavoro in team dinamico • Sviluppo costante delle proprie competenze e aggiornamento tramite formazione iniziale base ed avanzata • Gestione dell'intero processo di acquisizione/vendita Il Candidato Ideale possiede: • predisposizione orientata alle relazioni commerciali e alla vendita; • ottime capacità relazionali e comunicative; • diploma di scuola media superiore • predisposizione al lavoro per obiettivi I candidati selezionati saranno inseriti, dopo un adeguato ciclo formativo retribuito, con un contratto che gli garantisce un compenso fisso di €12.000 + incentivi annuo + alte provvigioni. Inviaci la tua candidatura e ti contatteremo in breve tempo per iniziare da subito l’iter di selezione!
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Gruppo leader nel settore dell'intermediazione immobiliare con 10 agenzie operative su Roma, RICERCA URGENTEMENTE RISORSE, anche alla prima esperienza, da inserire nel proprio Team di professionisti. In un ambiente lavorativo dinamico la risorsa, anche alla prima esperienza, verrà affiancata nello svolgimento delle attività propedeutiche alla commercializzazione degli immobili poiché l'azienda metterà a disposizione corsi di formazione interni e affiancamento personalizzato che nel tempo accompagneranno la risorsa in un personale percorso di crescita. Obiettivi del ruolo • sviluppo delle relazioni commerciali • utilizzo degli strumenti gestionali aziendali • lavoro in team dinamico • sviluppo costante delle proprie competenze e aggiornamento tramite formazione iniziale base ed avanzata • gestione dell'intero processo di acquisizione/vendita Il Candidato Ideale possiede: • predisposizione orientata alle relazioni commerciali e alla vendita; • ottime capacità relazionali e comunicative; • diploma di scuola media superiore • predisposizione al lavoro per obiettivi I candidati selezionati saranno inseriti, dopo un adeguato ciclo formativo retribuito, con un contratto che gli garantisce un compenso fisso mensile + incentivi annui + alte provvigioni. Inviaci la tua candidatura e ti contatteremo in breve tempo per iniziare da subito l’iter di selezione!
Vista prodotto
Catania (Sicilia)
Azienda di ristorazione cerca hostess qualificata con conoscenza ottimale della lingua inglese. Lavoro a tempo pieno con contratto.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Cercasi magazziniere per la filiale di Roma Nord.Si offre contratto determinato finalizzato a tempo indeterminato.L'orario è a tempo pieno.Inviare cv. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
il candidato si occuperò di contabilità fornitori e generaleContabile fornitori tempo determinatoContabile fornitori tempo determinato MONZAIl candidato ideale è diplomato in ragioneria ed ha almeno 5 anni di esperienza nel ruoloIl nostro cliente è leader nel settore retailsi offre contratto a tempo determianto 12 mesi zona monza
Vista prodotto
Como (Lombardia)
Cerco colf convivente a tempo pieno con contratto regolare a tempo indeterminato. Si richiedono esperienza nel settore, buone capacità di organizzazione del tempo e della mansioni, autonomia e flessibilità rispetto agli orari di lavoro. Preferibile capacità di cucina base italiana. Necessarie competenza di livello base in lingua inglese Automunito. Prego inviare curriculum e foto.
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Paradise Call srls è alla ricerca di Team Leader per assunzione full time a tempo indeterminato. Abbiamo bisogno di una figura dinamica con esperienza per coordinare e monitorare il team assegnato e supportare l’inserimento delle nuove risorse e la loro formazione all'interno del call center. I candidati dovranno: assistere gli operatori; assicurare il raggiungimento degli obiettivi prefissati; coordinare, gestire e formare il team di operatori telefonici. Esperienza richiesta: addetto/a call center con almeno 3 anni maturati nel settore Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato Sede operativa: Napoli Orario: Full Time - da Lunedì a Sabato Per fissare un appuntamento contattaci ai recapiti aziendali in calce: Whatsapp: 331 134 3839
Vista prodotto
Novara (Piemonte)
Ricerchiamo cuoco/a per Rsa in Gozzano (NO), a tempo pieno con contratto a tempo determinato per almeno sei mesi con possibilita' di trasformazione a tempo indeterminato, con esperienza almeno triennale
Vista prodotto
Treviso (Veneto)
KNET HUMAN RESOURCES, società leader nella Consulenza di selezione area Middle, Top e Temporary Management, opera con attività di Mappatura del mercato, Scouting ed Head Hunting a livello Nazionale ed Internazionale per le Divisioni: Divisione Aziende - Area Technical & Engineering - Area Sales & Purchasing - Area Finance & Accounting Divisione International Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l'Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com CONTABILE IMPIEGATO A TEMPO INDETERMINATO STUDIO COMMERCIALISTA TREVISO: Il nostro Cliente È uno Studio di Commercialisti strutturato sito a Treviso e ricerca per ampliamento di organico un IMPIEGATO CONTABILE Riporto gerarchico/funzionale: Titolare dello studio. Dettaglio mansioni: - Gestione autonoma contabilità ordinaria, semplificata e professionisti; - Scritture di rettifica fino alla predisposizione del bilancio civilistico; - Adempimenti iva, esterometro, intrastat; - Preferibile conoscenza pratiche cciaa (iscrizioni/cancellazioni/chiusure partita iva, licenze per il comune, inail). Competenza essenziale è la capacità di predisporre dichiarazioni dei redditi 730 e Unico persone fisiche, meglio se anche persone giuridiche. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di ragioneria. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Consolidata esperienza nel ruolo di almeno 3/5 anni, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: Non richieste. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; conoscenza dei più diffusi gestionali. Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti; forte flessibilità e dinamicità. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Contratto a tempo indeterminato. Retribuzione in linea con le competenze maturate (3° livello CCNL Studi Professionali con superminimi). Si valutano anche figure junior di apprendisti i professionisti senior a partita iva. Orario di lavoro: full time o part time 6 ore Sede di lavoro: Treviso (TV) Data prevista per l'inserimento: Immediato o in base al preavviso che dovrà corrispondere il candidato Rif: LT/cj La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell'Art. 1 L. 903/77 E' garantita la massima riservatezza e l'audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Nello specifico il Data Analyst - si occuperà di: Monitoraggio, verifica e analisi dei dati provenienti dalla rete marketing/vendita, KPIs, (fatturato, marginalità, incidenze promo, rotazioni, categorie merceologiche, prodotto, ecc) declinando per singolo commerciale, area, ecc.. Definizione del pricing di vendita e delle scontistiche promozionali Progettazione e realizzazione delle periodiche attività promozionali. Clusterizzazione e monitoraggio comportamento d'acquisto dei clienti. Reportistica periodica e realizzazione presentazioni a beneficio della direzione marketing e commerciale.Data Analyst Milano Centro Tempo indeterminatoImportante azienda del settore EntertainmentRequisiti Data Analyst Laurea in Economia/Marketing/Statistica o materie scientifiche Esperienza pluriennale (almeno 3-5 anni) in ruolo analogo preferibilmente in ambito servizi Ottimo utilizzo di QlikView, Excel e Power Point Buona conoscenza della lingua ingleseImportante azienda del settore EntertainmentZona di lavoro: Milano centro Il luogo di lavoro è raggiungibile con i mezzi La retribuzione sarà commisurata all'esperienza del candidato, indicativamente intorno a 35.000 Il contratto offerto è a tempo indeterminatoSalario da 35.000 /anno a 36.000 /anno
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La persona, che ha maturato un'esperienza di 3-4 anni in posizione analoga in aziende strutturate o in società di revisione, si occuperà: della gestione dei rapporti con le branch estere, della corretta tenuta della contabilità generale, della predisposizione del Reporting mensile per la capogruppo e della redazione del Bilancio annuale civilistico Il ruolo prevede inoltre il coinvolgimento diretto nei rapporti con i clienti interni (Business Unit di riferimento e altre funzioni di staff) ed esterni (società di revisione, collegio sindacale, società di consulenza). Contabile generale Milano Centro a tempo determinato Il nostro cliente è un'importante multinazionale del settore EnergyLa risorse ideale dovrà essere in possesso dei seguenti requisiti:esperienza pregressa in posizione analoga; conoscenza dei principi contabili IAS/IFRS e OIC; padronanza della lingua inglese; conoscenza SAP ed Excel. Il nostro cliente è un'importante realtà del settore Energy.La retribuzione sarà commisurata all'esperienza pregressa del candidato, indicativamente intorno ai 34000 euro. La ricerca ha carattere d'urgenza. Il candidato sarà inserito con un contratto a tempo determinato in sostituzione. Zona di lavoro: Milano centroSalario da 34.000 /anno a 35.000 /anno
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il profilo sarà inserito nel team dell'amministrazione e sarà a riporto del responsabile amministrativo. Nello specifico avrà focus su: - Contabilità fornitori con registrazione fatture e redazioni scritture contabili - controllo ordini e fatture - Adempimenti doganali e Intrastat - Riconciliazioni conti contabili Contabile fornitori - tempo determinato 6 mesiPrestigiosa realtà del settore Oil & GasIl candidato ideale ha maturato almeno 2 anni di esperienza nel ruolo all'interno di realtà medio/piccole. Inoltre dovrà essere in possesso di: - Diploma di ragioneria o titoli equivalenti - Conoscenza di un gestionale di contabilità - Buona conoscenza del pacchetto office, in particolar modo di Excel - Conoscenza base della lingua ingleseIl nostro cliente è una prestigiosa azienda del settore Oil & GasSi offre contratto a tempo determinato in somministrazione di 6 mesi con prospettive di inserimento. L'inquadramento e la retribuzione saranno stabiliti in base all'esperienza del candidato. Zona di lavoro: Saronno
Vista prodotto
Bari (Puglia)
Eterea srl seleziona nuovi candidati per lavoro a tempo pieno, disponibile sei giorni a settimana. E' un lavoro che richiede una disponibilità lavorativa imminente. Non richiediamo molta esperienza nel campo in quanto ci sarà un affiancamento. Prevediamo un salario mensile e un contratto a tempo determinato inizialmente. Cerchiamo una persona possibilmente residente in Velletri o vicinanze. Per maggiori dettagli inviare curriculum.
Vista prodotto
-
Successivo →