Contrattualistica
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MANUALE PER LA CONTRATTAZIONE NEL SERVIZIO SANITARIO NAZIONALE. LE TEMATICHE FONDAMENTALI DEL RAPPORTO DI LAVORO NELLA CONTRATTUALISTICA DELLA DIRIGENZA PROFESSIONALE, TECNICA E AMMINISTRATIVA
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MANUALE PER LA CONTRATTAZIONE NEL SERVIZIO SANITARIO NAZIONALE. LE TEMATICHE FONDAMENTALI DEL RAPPORTO DI LAVORO NELLA CONTRATTUALISTICA DEL PERSONALE DEI LIVELLI E DELLA DIRIGENZA SANITARIA
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LA RISORSA UMANA.IT Divisione Recruitment ricerca per Storico Studio (44 collaboratori) di Pordenone un/a Senior Paghe/ contributi/ contrattualistica. Il professionista sarà chiamato a gestire, con elevato grado di autonomia (su cedolini, contrattualistica e consulenza), un pacchetto clienti già acquisito, all’interno del quale compaiono anche le importanti realtà produttive locali. REQUISITI: - diploma o laurea - pluriennale esperienza in Studio professionale PROPOSTA CONTRATTUALE: dipendente, tempo indeterminato, con retribuzione sopra il livello medio di mercato. Sede di Lavoro: Pordenone Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca per importante studio di consulenza di Modena un ADDETTO/A BUSTE PAGA - CONTRATTUALISTICA La figura ricercata dovrà svolgere le seguenti attività: -elaborare le buste paga e adempiere alle mansioni amministrative connesse -presenze e calcolo paghe e contributi, controllo cedolini -compilazione modulistica e comunicazioni varie agli enti previdenziali e assicurativi, autoliquidazione Inail -Certificazioni Uniche e gestione 770 Il/la candidato/a ideale dovrà avere le seguenti caratteristiche: - Diploma in Ragioneria - Dinamismo e serietà - Esperienza di almeno 5 anni nella stessa mansione Zona di lavoro: Modena Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0090 del 17/07/2020-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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Cerchiamo una risorsa da inserire nella nostra azienda, che operi all’interno del team front office occupandosi principalmente delle seguenti attività: -Gestione della documentazione e contrattualistica; -Inserimento dati a sistema; -Inserimento anagrafiche clienti e fornitori. La risorsa nello specifico dovrà avere: -Dimestichezza nell'utilizzo del PC in particolare del pacchetto Office; -Diploma di scuola superiore; -Disponibilità immediata full time. Offriamo contratto di somministrazione di 6 mesi full time prorogabile.
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La Risorsa Umana.it Srl, divisione RECRUITMENT Per importante studio professionale, cerchiamo 01 ADDETTO/A BUSTE PAGA SENIOR / CONTRATTUALISTICA. La figura ricercata dovrà svolgere le seguenti attività: -gestione e consulenza pacchetto clienti -gestione contratti di assunzione -elaborazioni buste paghe -rilevazione presenze -dichiarazioni dei redditi Il/la candidato/a ideale dovrà avere le seguenti caratteristiche: -esperienza in studi professionali -conoscenza Zucchetti (paghe web) -ottima capacità comunicative e relazionali Luogo di lavoro: Bologna La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Salvatore Quasimodo 44, Castel Maggiore (Bo) Tel. 051 030 1235 Fax. 0510301237 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Ministero Lavoro per l’attività di Ricerca e Selezione del Personale Prot. n. 1484/RS del 12/08/2005 Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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Sono un' Impiegata amministrativa,con lunga esperienza d'ufficio, mi propongo anche come segretaria, videoterminalista, attitudine al problem-solving, Maturata esperienza nell'ambiente tecnico-edilizio, fatturazione, rapporti con banche, clienti/fornitori,contrattualistica, registrazione pratiche, contatti con i Pubblici Uffici. Disponibile il mattino 6 ore (8,00-14,00) Lavori di segretariato anche al proprio domicilio.
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L'HR Generalist si occuperà della gestione di attività trasversali in ambito HR, con particolare focus su:ricerca e selezione;organizzazione corsi di formazione, anche finanziata;performance evaluation;scadenze e contrattualistica legate al personale;gestione di eventuali contenziosi disciplinari, coordinandosi con gli studi legali;gestione e predisposizione della documentazione amministrativa relativa al rapporto di lavoro;monitoraggio e gestione degli adempimenti e delle scadenze contrattuali e normative.Realtà imprenditoriale in forte fase di sviluppoRicerca una figura di HR Generalist da inserire nell'ufficio HRVogliamo incontrare una persona diplomata o laureata (breve o magistrale) in materie umanistiche o economiche; competente della normativa e della contrattualistica del lavoro; sicura con i principali applicativi informatici, Excel in particolare; con la mente molto organizzata. Dovrà aver già maturato esperienza in ambito amministrazione del personale in aziende mediamente strutturate. L'HR Generalist ideale dovrà essere: affidabile, riservata, precisa e con il giusto metodo di lavoro per affrontare con sicurezza i temi che la professione comporta, proattiva, flessibile e disponibile per interfacciarsi ogni giorno con attività differenti.Il nostro cliente, con sede poco più a sud di Cuneo, è una sana e robusta società imprenditoriale operante nel settore FMCG in forte fase di sviluppo. Per ricambio generazionale interno ci ha incaricato di individuare una figura di HR Generalist da inserire all'interno della propria struttura riportando direttamente alla proprietà.Ottima opportunità di carriera. Località di lavoro: zona a sud di CuneoSalario da 30.000 /anno a 40.000 /anno
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La risorsa verrà inserita nel team Corporate riportando direttamente al partner. Si occuperà prevalentemente di assistenza ordinaria alle aziende (pareristica, segreteria societaria, contrattualistica di vario genere), prestando anche supporto in tutte le attività legate ad operazioni straordinarie (M&A).Studio Legale Boutique di Milano MultidisciplinareContesto giovane e dinamicoIl candidato ideale ha conseguito la laurea in Giurisprudenza con il massimo dei voti ed è abilitato all'esercizio della professione da non più di due anni. E' necessario aver maturato pregressa esperienza in ambito di diritto societario e contrattualistica, preferibilmente in un contesto strutturato ed a vocazione internazionale. Inglese fluente.Studio Legale Multidisciplinare di Milano in forte crescita.Retribuzione commisurata all'esperienza.Salario da 24.000 /anno a 30.000 /anno
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Napoli (Campania)
Per Studio di Consulenza siamo alla ricerca di un n. 2 figure professionali da inserire nella mansione: ADDETTA/O PAGHE E CONTRIBUTI - SENIOR La risorsa selezionata seguira’ le seguenti attività: - elaborazione buste paga, contributi, contrattualistica, cassetto previdenziale, certificazioni uniche,770 - contratti di assunzioni, licenziamenti e variazioni. REQUISITI E CONOSCENZE TECNICHE (HARD SKILLS) Essenziale conoscenza Gestionale Buffetti Gestione autonoma Elaborazione buste paga e contrattualistica Certificazioni uniche Requisito essenziale che abbia maturato esperienza in area paghe e contributi di almeno 5 anni nello svolgimento della stessa mansione. REQUISITI E SOFT SKILLS Completano il profilo: buone capacità comunicative e relazionali, autonomia ed organizzazione nella gestione delle proprie attività,ottimo standing. Saranno considerate le candidature con un massimo di 25 km dal luogo di lavoro. SI OFFRE: CCNL: Iniziale Tempo determinato e trasformazione a tempo indeterminato. Orario: Part-time Sede di lavoro: Napoli Centro Direzionale
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Torino (Piemonte)
Azienda Leader seleziona urgentemente avvocato/a, con esperienza soprattutto nell’ambito della brevettazione/contrattualistica internazionale. Sede di lavoro ufficio di Torino Crimea. La/il Professionista dovrà curare gli aspetti legali collegati alla gestione aziendale. Si richiede partita iva, età 30/40 anni, orario part time/full time. Spedire CV con foto tessera a: candidatura@gmacademy.eu con oggetto email: Avvocato Brevettazione/Contrattualistica. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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LA RISORSA UMANA.IT Divisione Recruitment ricerca per storico Studio (44 collaboratori) un/a Senior Paghe/ contributi/ contrattualistica. Il professionista sarà chiamato a gestire, con elevato grado di autonomia (su cedolini, contrattualistica e consulenza), un pacchetto clienti già acquisito, all’interno del quale compaiono anche le importanti realtà produttive locali. REQUISITI: - diploma o laurea - pluriennale esperienza in Studio professionale PROPOSTA CONTRATTUALE: dipendente, tempo indeterminato, con retribuzione sopra il livello medio di mercato. Sede di Lavoro: Pordenone Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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LA RISORSA UMANA.IT Divisione Recruitment ricerca per storico Studio (44 collaboratori) di Pordenone un/a Senior Paghe/ contributi/ contrattualistica. Il professionista sarà chiamato a gestire un pacchetto clienti già acquisito (comprendente le importanti realtà produttive locali) con elevato grado di autonomia (su cedolini, contrattualistica e consulenza). Si richiede: - pluriennale esperienza nel ruolo maturata presso Studi professionali - diploma o laurea PROPOSTA CONTRATTUALE: - dipendente, tempo indeterminato - retribuzione sopra il livello medio di mercato. Sede di Lavoro: Pordenone Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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Per importante studio di consulenza del lavoro sito in provincia di Padova (PD) REQUISITI RICHIESTI -Diploma o Laurea in linea con il ruolo; -Esperienza pregressa nel ruolo di almeno 5/6 anni in studio di consulenza del lavoro -Capacità di elaborazione delle buste paghe e contributi -Capacità nella gestione amministrativa dei dipendenti (assunzioni, cessazioni, contrattualistica ect) -Ottima capacità di utilizzo di sistemi informatici -Residenza a Padova o provincia ATTIVITÀ ASSEGNATE Il candidato scelto, si occuperà di: -Predisposizione contrattualistica del personale; -Gestione eventi infortuni/malattie/maternità, elaborazione ed analisi costi del lavoro; -Elaborazione cedolini paga con relativi adempimenti contributivi e fiscali, F24; -Aperture e gestioni posizioni aziendali presso Inps/Inail; È previsto inserimento diretto in azienda e retribuzione allineata alle competenze. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa Srl.
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Per importante studio di consulenza del lavoro sito in provincia di Padova (PD) REQUISITI RICHIESTI -Diploma o Laurea in linea con il ruolo; -Esperienza pregressa nel ruolo di almeno 5/6 anni in studio di consulenza del lavoro -Capacità di elaborazione delle buste paghe e contributi -Capacità nella gestione amministrativa dei dipendenti (assunzioni, cessazioni, contrattualistica ect) -Ottima capacità di utilizzo di sistemi informatici -Residenza a Padova o provincia ATTIVITÀ ASSEGNATE Il candidato scelto, si occuperà di: -Predisposizione contrattualistica del personale; -Gestione eventi infortuni/malattie/maternità, elaborazione ed analisi costi del lavoro; -Elaborazione cedolini paga con relativi adempimenti contributivi e fiscali, F24; -Aperture e gestioni posizioni aziendali presso Inps/Inail; È previsto inserimento diretto in azienda e retribuzione allineata alle competenze. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa
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LA RISORSA UMANA.IT SRL - Divisione Recruitment ricerca per azienda del settore manutenzione e rifacimento di impianti industriali UN/UNA IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A ADDETTO ALLA GESTIONE DEL PERSONALE per sostituzione maternità La risorsa inserita nell'ufficio amministrativo dovrà occuparsi di: - Predisposizione e gestione contrattualistica dei rapporti di lavoro - Verifica e inserimento degli orari di lavoro, ferie e straordinari - Controllo elaborazione stipendi e versamenti e la loro registrazione contabile - Gestione note spese, conteggio e relative registrazioni contabili - Gestione corsi di formazione Requisiti richiesti: - Pregressa esperienza nella mansione - Abilità nel controllo dei cedolini paga - Buona conoscenza delle attività di formazione - Buona conoscenza della contrattualistica relativa al personale - Preferibile conoscenza del CCNL metalmeccanica industria Sede di lavoro: Caravaggio (BG) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Carlo Marx, 95 – 41012 Carpi (MO) Tel. 059/642217 Fax. 059/690921 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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LA RISORSA UMANA.IT SRL - Divisione Recruitment ricerca per manutenzione e rifacimento di impianti industriali UN/UNA IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A ADDETTO ALLA GESTIONE DEL PERSONALE per sostituzione maternità La risorsa inserita nell'ufficio amministrativo dovrà occuparsi di: - Predisposizione e gestione contrattualistica dei rapporti di lavoro - Verifica e inserimento degli orari di lavoro, ferie e straordinari - Controllo elaborazione stipendi e versamenti e la loro registrazione contabile - Gestione note spese, conteggio e relative registrazioni contabili - Gestione corsi di formazione Requisiti richiesti: - Pregressa esperienza nella mansione - Abilità nel controllo dei cedolini paga - Buona conoscenza delle attività di formazione - Buona conoscenza della contrattualistica relativa al personale - Preferibile conoscenza del CCNL metalmeccanica industria Sede di lavoro: Caravaggio (BG) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Carlo Marx, 95 – 41012 Carpi (MO) Tel. 059/642217 Fax. 059/690921 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Ricerchiamo tirocinante da inserire all'interno della filiale di Reggio Emilia Si valutano laureati in discipline economiche, umanistiche o in psicologia fortemente motivati a operare nelle risorse umane e ad essere formati all'attività di selezione e amministrazione del personale. La risorsa verrà affiancata al responsabile di selezione per essere formato/a alle attività di screening CV, convocazione candidati, colloqui di selezione, gestione database candidature, attivazione e monitoraggio canali di recruiting, gestione ricerche di personale per aziende clienti, contrattualistica e attività amministrative. Completano il profilo buone doti relazionali e comunicative, predisposizione al lavoro in team e per obiettivi, disponibilità e capacità di assumersi responsabilità. Inserimento tramite tirocinio di 6 mesi Zona di lavoro Reggio Emilia. Ricerchiamo tirocinante da inserire all'interno della filiale di Reggio Emilia Si valutano laureati in discipline economiche, umanistiche o in psicologia fortemente motivati a operare nelle risorse umane e ad essere formati all'attività di selezione e amministrazione del personale. La risorsa verrà affiancata al responsabile di selezione per essere formato/a alle attività di screening CV, convocazione candidati, colloqui di selezione, gestione database candidature, attivazione e monitoraggio canali di recruiting, gestione ricerche di personale per aziende clienti, contrattualistica e attività amministrative. Completano il profilo buone doti relazionali e comunicative, predisposizione al lavoro in team e per obiettivi, disponibilità e capacità di assumersi responsabilità. Inserimento tramite tirocinio di 6 mesi Zona di lavoro Reggio Emilia.
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Milano (Lombardia)
KNET HUMAN RESOURCES, società leader nella Consulenza di selezione area Middle, Top e Temporary Management, opera con attività di Mappatura del mercato, Scouting ed Head Hunting a livello Nazionale ed Internazionale per le Divisioni: Divisione Aziende - Area Technical & Engineering - Area Sales & Purchasing - Area Finance & Accounting Divisione International Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com Il nostro Cliente È una solida e prestigiosa realtà aziendale multinazionale che ricerca per ampliamento di organico un profilo di PARALEGAL / LEGAL ASSISTANT CON INGLESE AZIENDA SEDE + SMART WORKING - MILANO Riporto gerarchico/funzionale: AD Dettaglio mansioni: - Gestione di ingenti moli di pratiche / atti relative all’acquisto di terreni, superfici ecc pertanto relativi contatti con procura, interfaccia con il notaio e le altre terze parti coinvolte. Nello specifico si dovrà seguire: - L’approvazione degli atti, assicurarsi i poteri, la corretta compilazione dei doc e la corretta archiviazione - Lettura della delibera ed eventuale correzione della stessa -Supportare i team legali interni -Assistere nell'implementazione di politiche e nell'esecuzione di procedure relative a questioni di conformità, privacy, accordi di non divulgazione/riservatezza e altri -Assistere nella redazione di vari documenti legali, inclusi accordi di non divulgazione, avvisi di contratto, lettere legali -Garantire che tutte le attività aziendali siano svolte con i più elevati standard etici e in conformità italiani ed esteri -Supportare le attività ISO 9001 -Rispettare tutte le norme e le politiche in materia di ambiente, salute e sicurezza Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Preferibile Laurea, ma si valuta anche il Diploma. Non è richiesta la figura di Avvocato in quanto le pratiche sono di SEGRETERIA legale Anni di esperienza maturati in analoga posizione: minimo 4 anni di esperienza maturata in analoga posizione Settore di provenienza: preferibilmente contesti aziendali preferibilmente multinazionali reparto legal contrattualistica, oppure, studi legali Conoscenze linguistiche: NECESSARIA buona / ottima conoscenza lingua inglese livello scritto ed orale utilizzata sul lavoro per contrattualistica, contatti casa madre ecc.. Conoscenze informatiche: Ottima dimestichezza informatica pacchetto Office, MS PowerPoint, Word ed Excel. Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti, precisione, organizzazione e riservatezza Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: contratto a tempo indeterminato. Retribuzione ed in quadramento in linea con l'expertise maturata Orario di lavoro: 9.00 – 13.00 14.00 18.00 da Lunedì al Venerdì – c’è possibilità di lavorare in smart working (sede + smart). No part time Sede di lavoro: Milano pieno centro Data prevista per l’inserimento: immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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Roma (Lazio)
Si ricercano nuove figure da inserire in organico per mansioni di gestione clienti, vendita, contrattualistica, e-commerce, gestione pratiche aziendali e consulenza. L'offerta è rivolta a persone in grado di lavorare in gruppo e raggiungere gli obiettivi che l'azienda si prefigge. Si richiede disponibilità full time e massima serietà. Si offrono: ottime condizioni economiche ambiente di lavoro professionale Gli interessati alla candidatura devono inviare il proprio curriculum vitae a impiegorm@gmail.com inserendo in oggetto la dicitura" selezioni Roma".
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Messina (Sicilia)
Si ricercano nuove figure da inserire in organico per mansioni di gestione clienti, vendita, contrattualistica, e-commerce, gestione pratiche aziendali e consulenza. L'offerta è rivolta a persone in grado di lavorare in gruppo e raggiungere gli obiettivi che l'azienda si prefigge. Si richiede disponibilità full time e massima serietà. Si offrono: ottime condizioni economiche ambiente di lavoro professionale Gli interessati alla candidatura devono inviare il proprio curriculum vitae a impiegocl@gmail.com inserendo in oggetto la dicitura" selezioni Messina".
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Caltanissetta (Sicilia)
Si ricercano nuove figure da inserire in organico per mansioni di gestione clienti, vendita, contrattualistica, e-commerce, gestione pratiche aziendali e consulenza. L'offerta è rivolta a persone in grado di lavorare in gruppo e raggiungere gli obiettivi che l'azienda si prefigge. Si richiede disponibilità full time e massima serietà. Si offrono: ottime condizioni economiche ambiente di lavoro professionale Gli interessati alla candidatura devono inviare il proprio curriculum vitae a impiegocl@gmail.com inserendo in oggetto la dicitura" selezioni Caltanissetta".
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Padova (Veneto)
Per studio di consulenza del lavoro con sede in zona Padova Est, ricerchiamo un/a addetto/a all'elaborazione delle buste paga e contrattualistica con esperienza. Gradita la conoscenza del programma "Centro Paghe".
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Perugia (Umbria)
La risorsa riportando al Responsabile delle Risorse Umane, si occuperà di supervisionare gli aspetti amministrativi e normativi relativi la gestione del personale. Sarà principalmente responsabile delle attività amministrative del personale. L'attività sarà svolta in stretta collaborazione con i colleghi dell'area amministrativa del personale e prevederà l'elaborazione e supervisione della contrattualistica di assunzione, gestione/trasformazione e cessazione. Requisiti richiesti: • Diploma o Laurea • Capacità di lavorare in team • Precisione e rispetto delle tempistiche • Doti relazionali e buona dialettica. Inserimento in azienda a tempo determinato con orario full-time. Sede lavorativa: Perugia Provincia Candidarsi all’annuncio inviando il curriculum.
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Vicenza (Veneto)
La nostra azienda ricerca persone motivate, determinate, con voglia di fare ed imparare, offrendo un'opportunità di crescita personale ed economica. Offriamo un periodo di formazione retribuito, la persona selezionata collaborerà all'interno dell'ufficio e si occuperà delle seguenti masioni: -gestione delle pratiche interne di segretariato, -attività di reception, -gestione delle telefonate e delle mail, -redazione preventivi, -gestione della contrattualistica con i clienti, -ordini. Verrà effettuato un periodo di prova con contratto a tempo determinato seguito da assunzione a tempo indeterminato. Orario di lavoro full-time. Per candidarsi inviare il proprio CV con foto e recapito telefonico. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi
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Perugia (Umbria)
La risorsa si occuperà di ricerca, selezione e gestione del personale, gestendo in prima persona lo screening, i colloqui, la valutazione dei candidati, oltre alle attività di reportistica, contrattualistica, gestione delle scadenze, gestione dei dipendenti. La risorsa ideale è in possesso di Diploma o Laurea, ha ottima capacità di lavorare in team e per obiettivi, flessibilità, dinamismo, proattività e capacità organizzativa. Sede di lavoro: Perugia Inserimento Full time- determinato Se interessati all’annuncio, candidarsi inviando il curriculum aggiornato
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Conselve (Veneto)
Centro Studi Srl ricerca per azienda sita in zona conselvana (Pd) un/una IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI CON INGLESE. Il candidato ideale possiede un diploma di ragioneria ed ha maturato una solida esperienza nel ruolo possibilmente nel settore della plastica o delle minuterie metalliche. Si occuperà di: gestione degli approvvigionamenti, attività di scouting e validazione dei fornitori migliori, contrattualistica e quanto concerne la mansione. Indispensabile la conoscenza del sistema MRP, un’ ottima dimestichezza con i più comuni strumenti informatici (in particolar modo Excel) e la conoscenza della lingua inglese. Inviaci la tua candidatura con Rif. CONS/ACQ a selezione@centrostudisrl.com provvisto di autorizzazione al trattamento dei dati personali (ai sensi dell’ ART 13 del GDPR del 25 maggio 2018 - Regolamento Europeo UE 2016/679), citando chiaramente il riferimento della posizione. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L. 903/77). Centro Studi Srl, Società autorizzata dal Ministero del Lavoro che opera nell´attività di ricerca e selezione di personale qualificato accreditata Ministero del Lavoro 08/01/2007 prot. n°636. Via G. Verdi, 117 35011 Campodarsego (PD). Tel 049 9221210 www.centrostudisrl.com selezione@centrostudisrl.com
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Salerno (Campania)
Per l' apertura di una nuova filiale in SALERNO si ricerca: HR RECRUITER La risorsa avrà il ruolo di favorire l'incontro tra domanda e offerta di lavoro operando in ogni aspetto relativo alla fornitura di servizi HR. Nello specifico tale figura gestirà l'intero processo svolgendo le seguenti attività: -attività di reclutamento e selezione: creazione e gestione dei canali di reclutamento, screening cv, colloqui di selezione; - attività amministrativa: attività di gestione contrattualistica dei lavoratori somministrati; - incontro con le aziende clienti del territorio. Requisiti richiesti: · energia, orientamento ai risultati, determinazione, abilità comunicative, spirito di squadra, motivazione, affidabilità, responsabilità, aspirazione alla crescita professionale; Tipo di assunzione: Tempo indeterminato Contratto di lavoro: tempo pieno (8 ore al giorno: da concordare se fare un orario continuato o spezzato) Retribuzione: da discutere in sede di colloquio Luogo di lavoro: Salerno Per partecipare alla selezione inviare il proprio curriculum vitae
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Roma (Lazio)
Per il potenziamento della nostra struttura ricerchiamo, un junior HR Manager da inserire all'interno dell'ufficio Risorse Umane. Dettagli sul cliente Azienda nel settore dei Trasporti sita in zona Roma Descrizione La risorsa sarà il punto chiave di supporto al management per tutte le esigenze di: Gestione del processo di reclutamento e selezione Gestione dei piani di talent acquisition Supervisione e controllo del processo payroll Gestione dei piani formativi Gestione organizzazione Gestione compensation & benefit Gestione degli aspetti legali relativi ad assunzioni, contenziosi e cessazione dei rapporti di lavoro Attività di reportistica Profilo del Candidato Ottime doti comunicative e relazionali Proattività e motivazione Doti di riservatezza Conoscenza della contrattualistica di riferimento Ottima conoscenza del pacchetto Office Soft Skill: Ottimo standing Capacità relazionali e di comunicazione Spirito positivo Capacità organizzativa e strategica Motivazione e determinazione Adattabilità Ottime capacità di apprendimento Gestione dell'errore e della critica Gestione dello stress Precisione e competenza Forte etica del lavoro Forte senso di rispetto, fiducia e trasparenza nei confronti dell'AD Riservatezza Umiltà Problem solving Disponibilità e flessibilità offerta di lavoro Ottima opportunità di carriera.
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Bologna (Emilia Romagna)
La Risorsa Umana.i srl cerca per importante società di trasporti, un RESPONSABILE LOGISTICA La figura ricercata dovrà svolgere le seguenti attività: - gestione flussi di trasporto - gestione piattaforme logistiche - ottimizzazione dei processi e dei costi - gestione team e formazione - gestione contrattualistica fornitori - ottimizzazione procedure - verifica e controllo degli obiettivi di budget - valutazione di politiche del make or buy Il candidato ideale dovrà avere le seguenti caratteristiche: - consolidata esperienza nel settore trasporti - ottima capacità di problem solving - ottime capacità organizzative, comunicative Luogo di lavoro: Bologna Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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Space Work seleziona ASSISTENTE DI DIREZIONE per azienda leader nel mondo coiffeur e nella produzione e commercializzazione di prodotti cosmetici. DESCRIZIONE DELLATTIVITA: La Persona supporterà, sia a livello organizzativo sia esecutivo, i vertici dellazienda nella gestione delle attività. Si occuperà della pianificazione di meeting, riunioni, della preparazione di testi e presentazioni, dellarchiviazione di pratiche di natura amministrativa e della revisione, insieme alla responsabile, della contrattualistica. Svolgerà inoltre attività di segreteria di direzione: stesura verbali, gestione agenda, filtro telefonate e supporto nel coordinamento delle attività dei saloni presenti in Italia. Si occuperà della comunicazione interna ed esterna, gestirà i rapporti con i giornali, con i media influencer e con gli agenti. REQUISITI RICHIESTI: Esperienza almeno 3 anni in ruolo. Si ricerca una Persona eclettica ed aggiornata, flessibile e problem solver, in grado di conoscere e comprendere a fondo le priorità del suo manager. Richiesta ottima conoscenza di Excel, conoscenze giuridiche di base e discreta padronanza della lingua inglese o francese. LAZIENDA OFFRE: contratto di assunzione commisurato allesperienza SEDE DI LAVORO: Brescia Referente della selezione: Laura Cocca L' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (D.Lgs. 198/2006)
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La risorsa si occuperà di: - redigere contratti assicurativi per tutte le consociate del gruppo; - verificare eventuali eccezioni richieste da parte della struttura commerciale; - implementare le policy internazionali di gruppo in relazione alla legislazione nazionale;Per importante gruppo bancario ed assciurativoPosizione riservata alle CATEGORIE PROTETTELa risorsa ideale ha: - laurea in economia - almeno 2 anni di esperienza in ambito legale maturata in studi professionali collegati al mondo assicurativo o presso realtà del settore bancario ed assicurativo - inglese fluente Posizione riservata alle CATEGORIE PROTETTEUfficio di contrattualistica all'interno della filiale italiana di importante società del bancario ed assicurativo Sede di lavoro: MilanoContratto a tempo indeterminato RAL indicativa 30/35.000 + premio di produzioneSalario da 30.000 /anno a 35.000 /anno
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