Controller analyst settore
Elenco delle migliori vendite controller analyst settore
Perugia (Umbria)
CONTROLLER DI GESTIONE Media-work Perugia Srl (Aut. Min 39/0006811/MA004,A003 del 15/05/2012) Ricerchiamo per importante azienda con sede nell'immediata periferia di Perugia un controller di gestione. Si richiede laurea ad indirizzo economico,Ottima conoscenza della lingua inglese;Ottima conoscenza di Excel e principali strumenti informatici Si valutano profili con esperienza di almeno 2 anni nel settore amministrativo e finanziario preferibilmente all'interno di contesti internazionali.Si richiede capacità di arrivare alla chiusura del bilancio e preferibilmente del calcolo delle imposte e redazione della nota integrativa. La figura rapporterà direttamente al Direttore Amministrativo La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198.06) e a tutte le nazionalità (ex D. Lgs.215/03 e D. Lgs. 216/03)L'Informativa privacy completa ex art. 13 Regolamento UE n. 2016/679, è reperibile nella sezione "Privacy" del sito www.mediaworkhr.com Inviate la vostra candidatura tramite email: [email protected]
Vista prodotto
Pistoia (Toscana)
CONTROLLER / ADDETTO AL CONTROLLO DI GESTIONE Si ricerca per azienda cliente operante nel settore metalmeccanico 1 risorsa da inserire all'interno dell'ufficio Amministrativo - Controllo di Gestione. La risorsa si occuperà delle seguenti attività: analisi della contabilità analitica e delle commesse di produzione; predisposizione Budget e Forecast; gestione reportistica periodica su Vendite, Margini e Personale; monitoraggio e analisi degli scostamenti periodici; gestione degli inventari di periodo; misurare e monitorare KPI. Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti: laurea in discipline economiche (economia aziendale, economia e commercio scienze bancarie, accounting) o scienze statistiche; almeno 2 anni di esperienza nel controllo di gestione; possiede capacità di analisi e sintesi; ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel; conosce molto bene i principi della Contabilità Generale ed Analitica. Luogo di lavoro: Pistoia (PT). Si offre contratto a tempo indeterminato. Inquadramento e retribuzione saranno commisurati in base all'esperienza maturata. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il Controller Commerciale (M/F), si occuperà di:Budget e Forecast;Analisi marginalità;Analisi di costi generali;Costi dei servizi e costi di marketing;Analisi Stock e gestione magazzini;Conto economico.Realtà commerciale con filiali sul territorio italiano - fatturato oltre 400mlnControllo di gestione strutturato- Crescita Professionale e Autonomia- QlickviewIl Controller Commerciale (M/F) ideale, possiede:Laurea in Economia;Conoscenza della lingua inglese;Almeno 4/5 anni di esperienza nel ruolo;Conoscenza di Qlickview;Proattività e voglia di mettersi in gioco.Realtà commerciale del settore Retail con filiale nella provincia di Belluno, ricerca per ampliamento del controllo di gestione un Controller Commerciale (M/F) che si occupi di tematiche di marginalità e costi, con riporto diretto al CFO di Gruppo.Un'opportunità di carriera in un contesto giovane e dinamico del settore Retail nella provincia di Belluno, con un ruolo itinerante anche nelle diverse filiali della regione. Possibilità di crescita professionale a livello formativo, con diretto riporto al CFO di Gruppo.Salario da 30.000 /anno a 35.000 /anno
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il Controller Commerciale (M/F), si occuperà di:Budget e Forecast;Analisi marginalità;Analisi di costi generali;Costi dei servizi e costi di marketing;Analisi Stock e gestione magazzini;Conto economico. Realtà Commerciale con filiali sul territorio nazionale >400mln fatturatoControllo di gestione strutturato - Autonomia - Marginalità/Costi - QlickviewIl Controller Commerciale (M/F) ideale, possiede:Laurea in Economia;Conoscenza della lingua inglese;Almeno 4/5 anni di esperienza nel ruolo;Conoscenza di Qlickview; Proattività e voglia di mettersi in gioco. Realtà commerciale del settore Retail con filiale nella provincia di Treviso Nord, ricerca per ampliamento del controllo di gestione un Controller Commerciale (M/F) che si occupi di tematiche di marginalità e costi, con riporto diretto al CFO di Gruppo.Un'opportunità di carriera in un contesto giovane e dinamico del settore Retail nella provincia Nord di Treviso, con un ruolo itinerante anche nelle diverse filiali della regione. Possibilità di crescita professionale a livello formativo, con diretto riporto al CFO di Gruppo. Salario da 30.000 /anno a 35.000 /anno
Vista prodotto
Ravenna (Emilia Romagna)
Mansione Randstad Italia, divisione Talent selection specialist, ricercca per azinda cliente del settore agroalimentare, un: Controller ottimo inglese Responsabilità L'addetto al controllo di gestione dovrà occuparsi: Preparazione e redazione di report mensili Punto di riferimento per le riconciliazioni intercompany mensili Sviluppare, implementare e mantenere politiche e procedure contabili e amministrative; Analisi degli scostamenti dai KPI target definiti in fase di budget/forecast; Sovrintendere alle funzioni di audit e fiscali, coordinare le attività con società di revisione esterne e rivedere le prestazioni delle società; Mantenere procedure finanziarie e amministrative standard; Supervisionare la tempestiva preparazione di tutte le relazioni finanziarie mensili e annuali; Supporto al Country Controller per assicurare un'adeguata vigilanza in materia legale, fiscale, civile e societaria; Supporto al Country Controller per il processo di budgeting annuale, relativi Revised Budget, rolling forecast mensili e analisi mensili degli scostamenti/variazioni. Competenze La risorsa deve avere una:. Formazione in economia aziendale, economia o finanza · Esperienza pregressa di almeno 2/3 anni nel ruolo all'interno di una società di revisione · Livello fluente di inglese parlato e scritto · Capacità di raggiungere determinati obiettivi in ??condizioni di stress · Mentalità analitica · Ottima conoscenza degli ITA GAAP e degli IFRS · Utilizzo quotidiano di SAP insieme ad elevate competenze in Excel e PPT Previsto inserimento a Tempo indeterminato
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per conto di Azienda Cliente di medie dimensioni con Plant produttivo nella Provincia di Alessandria, settore metalmeccanico, ricerchiamo Controller Esperto. Alla risorsa che opererà in forte sinergia direttamente con il CFO, sono richieste skill indispensabili: - Laurea in Economia - la conoscenza molto buona della lingua inglese - esperienza almeno triennale nel ruolo di Impiegato Controller & Finance, maturata in Aziende manifatturiere - produttive di medie grandi dimensioni - evidente capacità di analisi economica unita indissolubilmente alla caratteristica di affidabilità personale (gestione delle informazioni con riservatezza e con discrezione) Sarà fortemente gradito l'aver maturato esperienza professionale all'interno di Aziende Multinazionali o Gruppo Industriali (relazioni e reportistica intercompany); molto gradito anche un inizio lavorativo con un suo attuale tempo di preavviso breve. Rif.to Controller Esperto ALC2022.. info 338 9622158.. Policy Privacy D.L. 196/2003 e codice etico professionale In adempimento L. 903/77 L. 125/91 e D.L. 215/03 e 216/03
Vista prodotto
Italia
Orienta ricerca, per azienda cliente della provincia di Lucca, operante nel settore del converting, un/a Controller. La risorsa, inserita nell'ufficio amministrativo, si occuperà delle seguenti mansioni: - controllo di gestione; - chiusure trimestrali e annuali secondo i principi OIC per singole aziende e IFRS per consolidato di gruppo; - forecast, budget e supervisione contabile. Si richiede possesso della Laurea in Economia, esperienza di almeno 3 anni in ambito amministrativo presso aziende di medio/grande dimensione, ottimo utilizzo di Excel e sarà gradita la conoscenza del programma Tagetik. Si offre assunzione diretta in azienda e RAL tra i 30/35 K commisurata all'esperienza del candidato/a.
Vista prodotto
Forlì-Molise (Molise)
Per importante realtà del settore metalmeccanico e con sede a Forlì (FC) stiamo cercando un/a: Controller di Gestione Il ruolo prevede attività di predisposizione del budget, verifica dei costi e ricavi, controllo della contabilità e stesura della reportistica, analisi degli scostamenti rispetto agli obiettivi aziendali prefissati, valutazioni sul controllo delle spese aziendali in base ai bilanci e monitoraggio costante del fatturato. Si richiedono laurea in economia o statistica o Ingegneria gestionale, esperienza di almeno un anno nel ruolo, ottima conoscenza del Pacchetto Office ed in particolare di Excel (tabelle pivot), buona conoscenza della lingua inglese. Completano il profilo capacità analitiche, predisposizione al lavoro in team, orientamento al dato. E’ previsto iniziale contratto a tempo determinato da parte dell’Impresa Utilizzatrice con prospettive di stabilizzazione. Orario di lavoro full time.
Vista prodotto
Palermo (Sicilia)
Per azienda cliente operante nel settore dei servizi alle aziende selezioniamo: Controller di Gestione Junior La risorsa si occuperà, dietro opportuna formazione, della contabilità generale, stesura della reportistica, analisi degli scostamenti rispetto agli obiettivi aziendali prefissati, valutazioni sul controllo delle spese aziendali in base ai bilanci e monitoraggio costante del fatturato, analisi e controllo Budget Forecast per CDC. Requisiti richiesti: - preferibile esperienze nei ruoli amministrativi/ gestione anche brevi. - Laurea in Economia e/o Laurea in Ingegneria Gestionale. - Ottima conoscenza di excel e dei principali software gestionali. L' orientamento al risultato, pianificazione e organizzazione, pianificazione strategica, problem solving e analisi, ricerca di informazioni, buone capacità analitiche completano il profilo. CCNL Commercio. Luogo di lavoro: Palermo Data inizio prevista: 15/03/2021 Luogo di lavoro: Palermo Disponibilità Full Time
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Farimpresa S.r.l. Agenzia accreditata dalla Regione Calabria ai Servizi Per il Lavoro ai sensi del Decreto Dirigenziale n°12610 del 07/11/2018, ricerca per Azienda cliente operante nel settore dell’agroalimentare CONTROLLER ATTIVITA’ DI PRODUZIONE La risorsa inserita dovrà affiancare la direzione nell’implementazione di procedure di verifica e pianificazione della produzione. REQUISITI: •Laurea in Economia o Ingegneria; •Ottima conoscenza della lingua inglese; •Ottima conoscenza Office; Completano il profilo buone capacità organizzative, capacità di leadership e di problem solving Sede di lavoro: Gioiosa Ionica (RC) Orario: Full Time L’annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03, agli iscritti alle categorie protette ai sensi della legge 68/99. Per candidarsi, inviare curriculum all’indirizzo [email protected] citando nell’oggetto il riferimento CODICE ANNUNCIO CORD/UFF corredato di foto. I dati saranno gestiti ai sensi del GDPR 679/2016, in materia di “protezione dei dati personali” (Privacy).
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
L’Azienda è affermata nel settore elettrico impiantistico, ne anticipa le innovazioni, è in grado di offrire un servizio completo di costruzione impianti elettrici: fa parte di un Gruppo leader in Europa nella fornitura di servizi tecnici, un network italiano di service e project management dedicato all’industria dell’energia per la mobilità elettrica. Assumerà un CONTROLLER / Junior #controller #reportistica #report #amministrazione #COGE #IFRS #Ragioneria #inglese #jobopportunities #lavoro #jobopportunity #job https://www.jobonair.com/joboffers/detail/292316-controller-junior
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La risorsa inserita si occuperà delle seguenti attività:Reportistica ordinaria;Analisi costi e ricavi;Predisposizione del budget;Analisi degli scostamenti;Analisi KPI;Chiusure mensili;Supervisione della contabilità (ciclo passivo).Conoscenza fluente della lingua inglese per contatti giornalieri con casa madreImportante multinazionale operante nel settore medicaleIl/La candidato/a ideale dovrà possedere i seguenti requisiti:Diploma e/o Laurea in discipline economiche finanziarie;Almeno 5 anni di esperienza maturata nel ruolo e in contesti strutturati;Ottima conoscenza della lingua inglese per utilizzo quotidiano nella comunicazione con la casa madre;Buon utilizzo del Pacchetto Office con Excel livello avanzato. La conoscenza del gestionale Oracle rappresenterà un plus. Completano il profilo ottime doti di problem solving, team building e proattività.Il nostro cliente è un'importante multinazionale operante nel settore medicale.Si offre contratto a tempo indeterminato. RAL 30.000/35.000 + TR. Zona Corsico. Inserimento immediato.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La figura selezionata riportando al Direttore Finanziario sarà responsabile di: - Supporto al team di Accounting & Administration nella rendicontazione delle attività di vendita - Collabora allo svolgimento di adempimenti contabili, con particolare attenzione alla reportistica - Elaborazione e preparazione di report ad hoc - Partecipazione all'attività di budgeting e forecastingController con inglese - Milano CentroImportante cliente del settore Design & CreativeIl candidato ideale ha conseguito una laurea in discipline economiche ed ha maturato esperienza di almeno 3-4 anni in aziende strutturate in ambito controllo di gestione (preferibile provenienza dal mondo della revisione) Ottima conoscenza degli strumenti informatici e della lingua inglese rappresentano un requisito fondamentale.Il nostro cliente è un'importante realtà del settore Design & CreativeLa retribuzione sarà commisurata all'esperienza della figura inserita, indicativamente con una RAL tra 30k e 35k. L'iniziale inserimento sarà a tempo determinato di 12 mesi a scopo inserimento. Zona di lavoro: Milano CentroSalario da 30.000 /anno a 35.000 /anno
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La risorsa dovrà:Monitoraggio ed elaborazione dei costi;Predisposizione del budget a supporto della Direzione;Rilevazione e analisi degli scostamenti del budget;Definizione e implementazione delle metodologie di reporting e analisi;Elaborazione e controllo della reportistica mensile;Gestione della contabilità analitica. Azienda Leader operante nel settore finanziarioOpportunità di crescita professionaleIl candidato ideale ha maturato un'esperienza di almeno 2 anni in ambito di controllo di gestione. Inoltre:Possiede una laurea magistrale in Economia e/o Ingegneria gestionale;Ha ottime capacità analitiche e dimestichezza nell'uso di gestionali di contabilità;Possiede una buona conoscenza dei principi contabili e dei principi di redazione del bilancio, anche consolidato;Ha una buona conoscenza della lingua inglese (livello B2/C1).Iscrizione alle categorie protette L.68/99 (Art.1). Azienda Leader operante nel settore finanziario che opera per banche ed industrie Si offre un contratto a tempo determinato con buone opportunità di carriera. La Retribuzione sarà commisurata all'esperienza della Risorsa. Zona di lavoro: Roma
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La figura inserita, sarà inserita nell'ufficio Fince, direttamente a riporto del Senior Financial Analyst: Implementazione del sistema di analisi del costo del personale Verifica degli scostamenti Reporting Azioni di correzioneHR cost controllerImportante cliente del settore RetailIl candidato ideale ha un'esperienza come HR Cost Controller di almeno 2 anni in aziende strutturate e ha una conoscenza fluente della lingua inglese della lingua inglese.Il nostro cliente è un'importante azienda del settore retailLa retribuzione sarà commisurata all'esperienza del candidato inserito, indicativamente tra intorno a 33.000 Il contratto previsto è a tempo indeterminato. Il luogo di lavoro è raggiungibile da Milano con i mezzi. Zona di lavoro: provincia di Monza e BrianzaSalario da 33.000 /anno a 34.000 /anno
Vista prodotto
-
Successivo →