Controller analyst settore
Elenco delle migliori vendite controller analyst settore

Perugia (Umbria)
CONTROLLER DI GESTIONE Media-work Perugia Srl (Aut. Min 39/0006811/MA004,A003 del 15/05/2012) Ricerchiamo per importante azienda con sede nell'immediata periferia di Perugia un controller di gestione. Si richiede laurea ad indirizzo economico,Ottima conoscenza della lingua inglese;Ottima conoscenza di Excel e principali strumenti informatici Si valutano profili con esperienza di almeno 2 anni nel settore amministrativo e finanziario preferibilmente all'interno di contesti internazionali.Si richiede capacità di arrivare alla chiusura del bilancio e preferibilmente del calcolo delle imposte e redazione della nota integrativa. La figura rapporterà direttamente al Direttore Amministrativo La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198.06) e a tutte le nazionalità (ex D. Lgs.215/03 e D. Lgs. 216/03)L'Informativa privacy completa ex art. 13 Regolamento UE n. 2016/679, è reperibile nella sezione "Privacy" del sito www.mediaworkhr.com Inviate la vostra candidatura tramite email: [email protected]
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Pistoia (Toscana)
CONTROLLER / ADDETTO AL CONTROLLO DI GESTIONE Si ricerca per azienda cliente operante nel settore metalmeccanico 1 risorsa da inserire all'interno dell'ufficio Amministrativo - Controllo di Gestione. La risorsa si occuperà delle seguenti attività: analisi della contabilità analitica e delle commesse di produzione; predisposizione Budget e Forecast; gestione reportistica periodica su Vendite, Margini e Personale; monitoraggio e analisi degli scostamenti periodici; gestione degli inventari di periodo; misurare e monitorare KPI. Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti: laurea in discipline economiche (economia aziendale, economia e commercio scienze bancarie, accounting) o scienze statistiche; almeno 2 anni di esperienza nel controllo di gestione; possiede capacità di analisi e sintesi; ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel; conosce molto bene i principi della Contabilità Generale ed Analitica. Luogo di lavoro: Pistoia (PT). Si offre contratto a tempo indeterminato. Inquadramento e retribuzione saranno commisurati in base all'esperienza maturata. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia (Tutte le città)
Il Controller Commerciale (M/F), si occuperà di:Budget e Forecast;Analisi marginalità;Analisi di costi generali;Costi dei servizi e costi di marketing;Analisi Stock e gestione magazzini;Conto economico.Realtà commerciale con filiali sul territorio italiano - fatturato oltre 400mlnControllo di gestione strutturato- Crescita Professionale e Autonomia- QlickviewIl Controller Commerciale (M/F) ideale, possiede:Laurea in Economia;Conoscenza della lingua inglese;Almeno 4/5 anni di esperienza nel ruolo;Conoscenza di Qlickview;Proattività e voglia di mettersi in gioco.Realtà commerciale del settore Retail con filiale nella provincia di Belluno, ricerca per ampliamento del controllo di gestione un Controller Commerciale (M/F) che si occupi di tematiche di marginalità e costi, con riporto diretto al CFO di Gruppo.Un'opportunità di carriera in un contesto giovane e dinamico del settore Retail nella provincia di Belluno, con un ruolo itinerante anche nelle diverse filiali della regione. Possibilità di crescita professionale a livello formativo, con diretto riporto al CFO di Gruppo.Salario da 30.000 /anno a 35.000 /anno
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Italia (Tutte le città)
Il Controller Commerciale (M/F), si occuperà di:Budget e Forecast;Analisi marginalità;Analisi di costi generali;Costi dei servizi e costi di marketing;Analisi Stock e gestione magazzini;Conto economico. Realtà Commerciale con filiali sul territorio nazionale >400mln fatturatoControllo di gestione strutturato - Autonomia - Marginalità/Costi - QlickviewIl Controller Commerciale (M/F) ideale, possiede:Laurea in Economia;Conoscenza della lingua inglese;Almeno 4/5 anni di esperienza nel ruolo;Conoscenza di Qlickview; Proattività e voglia di mettersi in gioco. Realtà commerciale del settore Retail con filiale nella provincia di Treviso Nord, ricerca per ampliamento del controllo di gestione un Controller Commerciale (M/F) che si occupi di tematiche di marginalità e costi, con riporto diretto al CFO di Gruppo.Un'opportunità di carriera in un contesto giovane e dinamico del settore Retail nella provincia Nord di Treviso, con un ruolo itinerante anche nelle diverse filiali della regione. Possibilità di crescita professionale a livello formativo, con diretto riporto al CFO di Gruppo. Salario da 30.000 /anno a 35.000 /anno
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Ravenna (Emilia Romagna)
Mansione Randstad Italia, divisione Talent selection specialist, ricercca per azinda cliente del settore agroalimentare, un: Controller ottimo inglese Responsabilità L'addetto al controllo di gestione dovrà occuparsi: Preparazione e redazione di report mensili Punto di riferimento per le riconciliazioni intercompany mensili Sviluppare, implementare e mantenere politiche e procedure contabili e amministrative; Analisi degli scostamenti dai KPI target definiti in fase di budget/forecast; Sovrintendere alle funzioni di audit e fiscali, coordinare le attività con società di revisione esterne e rivedere le prestazioni delle società; Mantenere procedure finanziarie e amministrative standard; Supervisionare la tempestiva preparazione di tutte le relazioni finanziarie mensili e annuali; Supporto al Country Controller per assicurare un'adeguata vigilanza in materia legale, fiscale, civile e societaria; Supporto al Country Controller per il processo di budgeting annuale, relativi Revised Budget, rolling forecast mensili e analisi mensili degli scostamenti/variazioni. Competenze La risorsa deve avere una:. Formazione in economia aziendale, economia o finanza · Esperienza pregressa di almeno 2/3 anni nel ruolo all'interno di una società di revisione · Livello fluente di inglese parlato e scritto · Capacità di raggiungere determinati obiettivi in ??condizioni di stress · Mentalità analitica · Ottima conoscenza degli ITA GAAP e degli IFRS · Utilizzo quotidiano di SAP insieme ad elevate competenze in Excel e PPT Previsto inserimento a Tempo indeterminato
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Italia (Tutte le città)
Per conto di Azienda Cliente di medie dimensioni con Plant produttivo nella Provincia di Alessandria, settore metalmeccanico, ricerchiamo Controller Esperto. Alla risorsa che opererà in forte sinergia direttamente con il CFO, sono richieste skill indispensabili: - Laurea in Economia - la conoscenza molto buona della lingua inglese - esperienza almeno triennale nel ruolo di Impiegato Controller & Finance, maturata in Aziende manifatturiere - produttive di medie grandi dimensioni - evidente capacità di analisi economica unita indissolubilmente alla caratteristica di affidabilità personale (gestione delle informazioni con riservatezza e con discrezione) Sarà fortemente gradito l'aver maturato esperienza professionale all'interno di Aziende Multinazionali o Gruppo Industriali (relazioni e reportistica intercompany); molto gradito anche un inizio lavorativo con un suo attuale tempo di preavviso breve. Rif.to Controller Esperto ALC2022.. info 338 9622158.. Policy Privacy D.L. 196/2003 e codice etico professionale In adempimento L. 903/77 L. 125/91 e D.L. 215/03 e 216/03
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Italia
Humangest, Società specializzata nella Ricerca e Selezione del Personale - Filiale di Pontedera (PI), ricerca per una società situata a Empoli (FI) che svolge attività di coordinamento e controllo delle società partecipate. appartenenti a settori diversi quali industria legno/arredo, turismo, immobiliare (FI) un/a CONTROLLER. La risorsa si occuperà di svolgere le seguenti attività: - Creare i budget aziendali e controllare i forecasts periodici; - Garantire la predisposizione ed il controllo della reportistica periodica (mensile - e trimestrale); - Monitorare i KPI e landamento dei costi; - Analisi voci di costo, scostamenti; - Analizzare la contabilità aziendale (con il supporto del resp. amministrativo); - Estrapolazione dati ed elaborazione report. Requisiti richiesti: - Laurea triennale e/o magistrale in materie economiche, - Necessaria esperienza in posizioni analoghe, - Ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel. Offerta contrattuale: Ccnl Commercio e Terziario; Inquadramento e RAL commisurate allesperienza Orario di lavoro: Full time 40 settimanali dal lunedì al venerdì. Zona di lavoro: Empoli SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e linclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso alloccupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno Settore: Altro Ruolo: Altro Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
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Italia
Naitec Srl è una software house specializzata nello sviluppo di soluzioni informatiche per la gestione integrata e lottimizzazione dei processi e servizi del mondo aeroportuale. Con un team di esperti appassionati e altamente qualificati, da più di 30 anni siamo impegnati nel garantire ai nostri clienti prodotti tecnologicamente innovativi, sicuri e personalizzabili. Oltre 30 aeroporti hanno scelto le nostre soluzioni. Per rafforzare larea operativa di sviluppo e manutenzione prodotti siamo alla ricerca di un/una Analyst & Software Developer. La persona parteciperà attivamente alla realizzazione di progetti di innovazione digitale e si occuperà di: - Progettare e sviluppare gli applicativi software affidati, approfondendo gli aspetti funzionali e tecnici; - Curare la relazione con i clienti acquisendo requisiti, fornendo consulenza ed assistenza Sede di lavoro: Naitec Srl, Via Dei Da Prata, 14, Treviso Offriamo - Flessibilità oraria in ingresso e uscita - Possibilità di lavorare da remoto fino a 3/gg a settimana - Opportunità di crescita professionale in un ambiente di lavoro dinamico, collaborativo e allavanguardia tecnologica Linserimento avverrà per livello retributivo e tipologia contrattuale in funzione dellesperienza maturata. Gli interessati possono inviare il proprio curriculum corredato di autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs 196/03; ai sensi della normativa vigente lofferta di lavoro si intende rivolta ad entrambi i generi (L. 903/77). Settore: Informatica Ruolo: IT/Technology Anni di esperienza: 3-5 anni Percentuale di occupazione: Full-time Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato - 4/5 anni di esperienza pregressa nello sviluppo e nella gestione di prodotti software di media complessità - competenze di programmazione object oriented e architettura del codice - competenze di programmazione con il linguaggio di sviluppo C# - principali framework e linguaggi di sviluppo in ambiente web (HTML5, CSS, JavaScript, AngularJS, Angular, Typescript) - framework di sviluppo Microsoft (.NET Framework,.NET Core, ASP.NET MVC) - ottima conoscenza dei database relazionali e conoscenza base di NoSQL - conoscenza degli ambienti cloud (in particolare Azure) e windows server (con particolare focus sul deploy delle applicazioni web) - ambienti di sviluppo Microsoft (Visual Studio Professional, Visual Studio Code) - lingua inglese livello B1/B2 Completano il profilo: - attitudine al lavoro in team - buone capacità di analisi e di individuare soluzioni efficaci - precisione e affidabilità - ottime capacità relazionali e comunicative - curiosità e passione per il mondo tecnologico Verranno considerate un plus le conoscenze di Docker, RabbitMQ, Delphi e strumenti per la gestione del lavoro in modalità agile.
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Forlì-Molise (Molise)
Per importante realtà del settore metalmeccanico e con sede a Forlì (FC) stiamo cercando un/a: Controller di Gestione Il ruolo prevede attività di predisposizione del budget, verifica dei costi e ricavi, controllo della contabilità e stesura della reportistica, analisi degli scostamenti rispetto agli obiettivi aziendali prefissati, valutazioni sul controllo delle spese aziendali in base ai bilanci e monitoraggio costante del fatturato. Si richiedono laurea in economia o statistica o Ingegneria gestionale, esperienza di almeno un anno nel ruolo, ottima conoscenza del Pacchetto Office ed in particolare di Excel (tabelle pivot), buona conoscenza della lingua inglese. Completano il profilo capacità analitiche, predisposizione al lavoro in team, orientamento al dato. E’ previsto iniziale contratto a tempo determinato da parte dell’Impresa Utilizzatrice con prospettive di stabilizzazione. Orario di lavoro full time.
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Palermo (Sicilia)
Per azienda cliente operante nel settore dei servizi alle aziende selezioniamo: Controller di Gestione Junior La risorsa si occuperà, dietro opportuna formazione, della contabilità generale, stesura della reportistica, analisi degli scostamenti rispetto agli obiettivi aziendali prefissati, valutazioni sul controllo delle spese aziendali in base ai bilanci e monitoraggio costante del fatturato, analisi e controllo Budget Forecast per CDC. Requisiti richiesti: - preferibile esperienze nei ruoli amministrativi/ gestione anche brevi. - Laurea in Economia e/o Laurea in Ingegneria Gestionale. - Ottima conoscenza di excel e dei principali software gestionali. L' orientamento al risultato, pianificazione e organizzazione, pianificazione strategica, problem solving e analisi, ricerca di informazioni, buone capacità analitiche completano il profilo. CCNL Commercio. Luogo di lavoro: Palermo Data inizio prevista: 15/03/2021 Luogo di lavoro: Palermo Disponibilità Full Time
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Italia (Tutte le città)
Farimpresa S.r.l. Agenzia accreditata dalla Regione Calabria ai Servizi Per il Lavoro ai sensi del Decreto Dirigenziale n°12610 del 07/11/2018, ricerca per Azienda cliente operante nel settore dell’agroalimentare CONTROLLER ATTIVITA’ DI PRODUZIONE La risorsa inserita dovrà affiancare la direzione nell’implementazione di procedure di verifica e pianificazione della produzione. REQUISITI: •Laurea in Economia o Ingegneria; •Ottima conoscenza della lingua inglese; •Ottima conoscenza Office; Completano il profilo buone capacità organizzative, capacità di leadership e di problem solving Sede di lavoro: Gioiosa Ionica (RC) Orario: Full Time L’annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03, agli iscritti alle categorie protette ai sensi della legge 68/99. Per candidarsi, inviare curriculum all’indirizzo [email protected] citando nell’oggetto il riferimento CODICE ANNUNCIO CORD/UFF corredato di foto. I dati saranno gestiti ai sensi del GDPR 679/2016, in materia di “protezione dei dati personali” (Privacy).
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Italia (Tutte le città)
L’Azienda è affermata nel settore elettrico impiantistico, ne anticipa le innovazioni, è in grado di offrire un servizio completo di costruzione impianti elettrici: fa parte di un Gruppo leader in Europa nella fornitura di servizi tecnici, un network italiano di service e project management dedicato all’industria dell’energia per la mobilità elettrica. Assumerà un CONTROLLER / Junior #controller #reportistica #report #amministrazione #COGE #IFRS #Ragioneria #inglese #jobopportunities #lavoro #jobopportunity #job https://www.jobonair.com/joboffers/detail/292316-controller-junior
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Italia
Ali lavoro, filiale di Treviglio - ricerca per azienda cliente della zona di Pontirolo Nuovo (BG) per azienda cliente metalmeccanica un/a Controller Industriale. La figura ideale dovrà occuparsi delle seguenti responsabilità: - Raccogliere, analizzare e strutturare i dati di produzione aziendale, assicurando report accurati e puntuali. - Monitorare gli indicatori di efficienza e i costi industriali, fornendo insight strategici. - Gestire la reportistica relativa alla manutenzione e alla gestione delle risorse produttive. E soddisfare i seguenti requisiti richiesti: - Esperienza pregressa in contabilità industriale e/o industrial controlling. - Conoscenza avanzata di Excel, con capacità di gestione e analisi di dati complessi. - Esperienza nelluso di sistemi ERP (preferibilmente Prodware), con particolare attenzione ai moduli di gestione industriale. - Conoscenza delle logiche di pianificazione della produzione (considerata un plus). Orario di lavoro: su giornata si offre un contratto finalizzato allassunzione Settore: Altro Ruolo: Altro Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
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Italia
Quojobis Quojobis - Agenzia per il Lavoro, Filiale di Rimini, ricerca per azenda cliente leader internazionale nelle energie alternative e nelle soluzioni ambientali sita a Rimini (RN), un/una: CONTROLLER JUNIOR La risorsa si occuperà di: - Registrare e analizzare la contabilità aziendale - Verificare che tutte le operazioni contabili siano state svolte nel rispetto delle procedure aziendali - Tenere la contabilità analitica - Verificare il raggiungimento degli obiettivi aziendali e calcolare gli scostamenti tra quanto programmato e quanto realizzato - Analizzare documenti e relazioni contabili - Redigere reportistica periodica Requisiti: - Laurea in discipline economiche con esperienza di almeno 1 anno nella posizione, in contesti di produzione su commessa, e che possa seguire attività di budget preventive e consuntive sulle attività del gruppo, relazionandosi con il responsabile amministrazione finanza e controllo ed i tecnici della divisione operations; - Disponibilità al lavoro con impegno full time, 40 ore a settimana; - Massima riservatezza; - Utilizzo del pacchetto Office, in particolare Excel, con gradita familiarità con sistema Microsoft Navision o sistemi ERP evoluti. Si offre: - Primo inserimento in azienda con contratto a tempo determinato 12 mesi. RAL in funzione delle esperienze e specializzazioni della risorsa. Orario di Lavoro: - Dal lunedì al venerdì dalle 8.30 – 13.00 e 14.30-18.00. Luogo di Lavoro: - Cerasolo (RN). Le offerte sono rivolte a candidati ambosessi (L.903/77). Si invitano i candidati a leggere la nostra privacy policy (Regolamento UE n. 2016/679) sul sito www.quojobis.it. Settore: Altro Ruolo: Finanza/Contabilità/Revisione Percentuale di occupazione: Full-time Disponibilità lavorativa: Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
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Italia (Tutte le città)
La risorsa inserita si occuperà delle seguenti attività:Reportistica ordinaria;Analisi costi e ricavi;Predisposizione del budget;Analisi degli scostamenti;Analisi KPI;Chiusure mensili;Supervisione della contabilità (ciclo passivo).Conoscenza fluente della lingua inglese per contatti giornalieri con casa madreImportante multinazionale operante nel settore medicaleIl/La candidato/a ideale dovrà possedere i seguenti requisiti:Diploma e/o Laurea in discipline economiche finanziarie;Almeno 5 anni di esperienza maturata nel ruolo e in contesti strutturati;Ottima conoscenza della lingua inglese per utilizzo quotidiano nella comunicazione con la casa madre;Buon utilizzo del Pacchetto Office con Excel livello avanzato. La conoscenza del gestionale Oracle rappresenterà un plus. Completano il profilo ottime doti di problem solving, team building e proattività.Il nostro cliente è un'importante multinazionale operante nel settore medicale.Si offre contratto a tempo indeterminato. RAL 30.000/35.000 + TR. Zona Corsico. Inserimento immediato.
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