Controller multinazionale
Elenco delle migliori vendite controller multinazionale
Milano (Lombardia)
Per interessante azienda dell'hinterland sud di Milano, cerchiamo un CONTROLLER JR da inserire direttamente in azienda. La risorsa sarà inserita a supporto dei controller senior per supportare l'ufficio in un delicato momento di integrazione dei sistemi gestionali. Si richiede esperienza anche minima (almeno 1 anno) in ruolo e contesto analogo. E' necessaria la conoscenza molto buona della lingua inglese e la dimistichezza con la gestione ed elaborazione dei dati e delle reportistiche su Excel. Il profilo ideale è una persona giovane e con voglia di apprendere un mestiere, che abbia già approcciato il mondo della contabilità e del controllo di gestione e voglia fare un'esperienza formante in un contesto multinazionale e in una azienda di rilievo. Si offre un contratto diretto con l'azienda di 1 anno. Sede di lavoro Assago
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La risorsa inserita si occuperà delle seguenti attività:Reportistica ordinaria;Analisi costi e ricavi;Predisposizione del budget;Analisi degli scostamenti;Analisi KPI;Chiusure mensili;Supervisione della contabilità (ciclo passivo).Conoscenza fluente della lingua inglese per contatti giornalieri con casa madreImportante multinazionale operante nel settore medicaleIl/La candidato/a ideale dovrà possedere i seguenti requisiti:Diploma e/o Laurea in discipline economiche finanziarie;Almeno 5 anni di esperienza maturata nel ruolo e in contesti strutturati;Ottima conoscenza della lingua inglese per utilizzo quotidiano nella comunicazione con la casa madre;Buon utilizzo del Pacchetto Office con Excel livello avanzato. La conoscenza del gestionale Oracle rappresenterà un plus. Completano il profilo ottime doti di problem solving, team building e proattività.Il nostro cliente è un'importante multinazionale operante nel settore medicale.Si offre contratto a tempo indeterminato. RAL 30.000/35.000 + TR. Zona Corsico. Inserimento immediato.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
L'Industrial Controller dovrà occuparsi delle seguenti attività:Effettuare la corretta tenuta della Contabilità Industriale (Generale ed Analitica) per Centro di Costo e per Attività segnalandone eventuali anomalie, sulla base della corretta applicazione dei Principi di competenza economica e correlazione costi/ricavi;Analizzare i risultati della chiusura della product line di competenza e supportare la Direzione di stabilimento nel monitoraggio dell'efficienza della produzione;Supportare la predisposizione del Budget, delle revisioni periodiche dello stesso e del Piano, (3-5 anni) relativamente alle ipotesi riguardanti i costi;Predisporre e verificare la corretta determinazione dei costi standard di produzione;Verificare e approvare il corretto inserimento in contabilità delle risultanze dell'inventario di magazzino del/i sito/i di competenza;Predisporre i report sui progetti di cost saving (con specifico riferimento al WCM) ed analisi della produttività;Multinazionale automotive con diversi plant produttiviIndustrial/Plant Controller da inserire su stabilimento tra Torino e AstiL'industrial controller dovrà possedere:Laura in ambito economico o Ingegneria Gestionale.Buona conoscenza della lingua inglese.Buona capacità relazionale e disponibilità a lavorare in team e per obiettivi prefissati.Richiesta buona conoscenza strumenti informatici e gestionali (ottima conoscenza di Excel).Proattivitá e problem solving.Realtà italiana strutturata ed internazionale del settore automotive con diversi plant produttivi sul territorio nazionale, ricerca una figura di Industrial Controller con responsabilità e inserito direttamente sullo stabilimento del Gruppo sito tra Torino e Asti.Ottima opportunità di carriera. Località di lavoro: Zona da Torino e AstiSalario da 40.000 /anno a 50.000 /anno
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
L'HR Cost Controller, rispondendo direttamente all'HR Manager, dovrà occuparsi di: Gestione, analisi e monitoraggio dei costi industriali e del C/H lavorata;Gestione, analisi e monitoraggio dei costi di staff e dei costi di struttura interni alla funzione HR;Forecasting/budgeting e gestione delle chiusure mensili e analisi degli scostamenti vs budget (actual-forecast vs budget);Monitoraggio dell'analisi dei KPI (turnover, malattia, lavoro straordinario, ferie, ecc.) in termini di piano, prestazioni e variazioni;Preparazione rapporti mensili e accurati sui costi del personale, organici e contrattualistica;Gestione e aggiornamento di report mensili da condividere con le direzioni Controllo di gestione e HR al fine di garantire l'allineamento all'interno dei processiMantenimento dell'accuratezza dei sistemi HR attraverso il controllo mensile e l'aggiornamento delle variazioni dei costi del personale;Mbo e compensation benefits: preparazione delle politiche aziendali sulla valutazione delle performance e criteri di compensation, valutazione e individuazione delle leve incentivanti più adatteSupporto alla funzione pre sales relative al costo del lavoro per le operazioni straordinarie (clausola sociale, cambi di appalto, acquisizione societarie)Analisi delle necessità e ottimizzazione delle interfacce dei sistemi HR e PayrollMultinazionale leader nel settore dei servizi con sede a TorinoRicerca un HR Cost ControllerL'HR Cost Controller dovrà avere le seguenti caratteristiche:Esperienza di almeno 3/4 anni nel ruolo in aziende strutturateBuona conoscenza degli aspetti giuridico normativi del costo del lavoro e dei processi di PayrollLaurea in discipline scientifiche (Economia, Ingegneria gestionale, Matematica, ecc)Profilo analitico, abituato ed appassionato a lavorare con numeri e datiOttima conoscenza di ExcelBuone capacità relazionali e comunicativeCapacità di analisi, problem solving, orientamento al risultato, flessibilitàCapacità organizzative e di pianificazioneAttitudine al project management e al lavoro in gruppo. Multinazionale leader nel settore dei servizi (Customer Management), con sede a Torino, ricerca un profili di HR Cost Controller da inserire direttamente presso la propria struttura.Ottima opportunità di carriera. Località di lavoro: Torino Ral: 35k/45kSalario da 35.000 /anno a 45.000 /anno
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Per azienda multinazionale specializzata nella produzione e distribuzione di macchinari siamo alla ricerca del:: FINANCIAL SUBSIDIARY CONTROLLER - MACHINERY - PADOVA Il nuovo financial subsidiary controller dovrà in particolare essere un valido supporto contabile, finanziario e gestionale alle diverse subsidiaries del gruppo. In particolare dovrà coordinare e gestire le operazioni di chiusura del reporting package mensili, nonché supporto quotidiano per le attività contabili ordinarie e per i rapporti con eventuali consulenti esterni. Inoltre supporta l’ufficio centrale dedicato al bilancio consolidato per lo svolgimento delle sue attività periodiche. COMPITI E RESPONSABILITA’: Supporto contabili e amministrativo subsidiaries Predisposizione analisi commerciali di gruppo Supporto ufficio bilancio consolidato collaborare quotidianamente con le susidiaries Supportare le problematiche di contabilizzazione in SAP Supporto nella reportistica gestionale (margine commerciale, fatturato, budget e forecast Supportare i diversi dichiarativi in genere realizzati con il supporto di consulenti esterni REQUISITI FONDAMENTALI: Laurea specialistica in Economia Esperienza in azienda di costruzione macchinari Almeno 5 anni di esperienza in ruolo analogo Conoscenza delle logiche di reporting contabili e gestionali Lingua Inglese LIVELLO C1 COSA OFFRIAMO: Contratto a tempo indeterminato – Compenso commisurato all'esperienza https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_FINANCIAL_SUBSIDIARY_CONTROLLER_MACHINERY_PADOVA_174410363.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per azienda multinazionale specializzata nella produzione e distribuzione di macchinari siamo alla ricerca del:: FINANCIAL SUBSIDIARY CONTROLLER - MACHINERY - PADOVA Il nuovo financial subsidiary controller dovrà in particolare essere un valido supporto contabile, finanziario e gestionale alle diverse subsidiaries del gruppo. In particolare dovrà coordinare e gestire le operazioni di chiusura del reporting package mensili, nonché supporto quotidiano per le attività contabili ordinarie e per i rapporti con eventuali consulenti esterni. Inoltre supporta l’ufficio centrale dedicato al bilancio consolidato per lo svolgimento delle sue attività periodiche. Ai fini delle analisi commerciali di gruppo predispone l’opportuna documentazione COMPITI E RESPONSABILITA’: Supporto contabili e amministrativo subsidiaries Predisposizione analisi commerciali di gruppo Supporto ufficio bilancio consolidato collaborare quotidianamente con le susidiaries Supportare le problematiche di contabilizzazione in SAP Supporto nella reportistica gestionale (margine commerciale, fatturato, budget e forecast Supportare i diversi dichiarativi in genere realizzati con il supporto di consulenti esterni COSA OFFRIAMO: Contratto a tempo indeterminato – Compenso commisurato all'esperienza https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_FINANCIAL_SUBSIDIARY_CONTROLLER_MACHINERY_PADOVA_174410363.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per azienda multinazionale specializzata nella produzione e distribuzione di macchinari siamo alla ricerca del: FINANCIAL SUBSIDIARY CONTROLLER - MACHINERY - PADOVA Il nuovo financial subsidiary controller dovrà in particolare essere un valido supporto contabile, finanziario e gestionale alle diverse subsidiaries del gruppo. In particolare dovrà coordinare e gestire le operazioni di chiusura del reporting package mensili, nonché supporto quotidiano per le attività contabili ordinarie e per i rapporti con eventuali consulenti esterni. Inoltre supporta l’ufficio centrale dedicato al bilancio consolidato per lo svolgimento delle sue attività periodiche. Ai fini delle analisi commerciali di gruppo predispone l’opportuna documentazione COMPITI E RESPONSABILITA’: Supporto contabili e amministrativo subsidiaries Predisposizione analisi commerciali di gruppo Supporto ufficio bilancio consolidato collaborare quotidianamente con le susidiaries Supportare le problematiche di contabilizzazione in SAP Supporto nella reportistica gestionale (margine commerciale, fatturato, budget e forecast Supportare i diversi dichiarativi in genere realizzati con il supporto di consulenti esterni COSA OFFRIAMO: Contratto a tempo indeterminato – Compenso commisurato all'esperienza Per candidarsi https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_FINANCIAL_SUBSIDIARY_CONTROLLER_MACHINERY_PADOVA_174410363.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per azienda multinazionale specializzata nella produzione e distribuzione di macchinari siamo alla ricerca del:: FINANCIAL SUBSIDIARIES CONTROLLER - MACHINERY - PADOVA Il nuovo financial subsidiaries controller dovrà in particolare essere un valido supporto contabile, finanziario e gestionale alle diverse subsidiaries del gruppo. In particolare dovrà coordinare e gestire le operazioni di chiusura del reporting package mensili, nonché supporto quotidiano per le attività contabili ordinarie e per i rapporti con eventuali consulenti esterni. Inoltre supporta l’ufficio centrale dedicato al bilancio consolidato per lo svolgimento delle sue attività periodiche. Ai fini delle analisi commerciali di gruppo predispone l’opportuna documentazione COMPITI E RESPONSABILITA’: Supporto contabili e amministrativo subsidiaries Predisposizione analisi commerciali di gruppo Supporto ufficio bilancio consolidato collaborare quotidianamente con le subsidiaries Supportare le problematiche di contabilizzazione in SAP Supporto nella reportistica gestionale (margine commerciale, fatturato, budget e forecast Supportare i diversi dichiarativi in genere realizzati con il supporto di consulenti esterni COSA OFFRIAMO: Contratto a tempo indeterminato – Compenso commisurato all'esperienza Per candidarsi https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_FINANCIAL_SUBSIDIARY_CONTROLLER_MACHINERY_PADOVA_176863675.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La persona ideale, a diretto riporto del Responsabile Controllo di Gestione, lo supporterà in tutte le attività richieste dal ruolo, in particolare: - Partecipare alla redazione del budget previsionale; - Analizzare scostamenti mensili, trimestrali, semestrali, annuali; - Redigere una reportistica interna verso la direzione; - Analisi costi e investimenti; - Analisi conto economico comparato.Multinazionale operante nel settore del PackagingJunior Controller con ottimo ingleseIl profilo ideale, Laureato in Economia o Diplomato in Ragioneria, ha maturato un'esperienza pregressa nel Controllo di Gestione o nella Contabilità di almeno 1 anno, idealmente in realtà internazionali modernamente organizzate e strutturate. E' considerato requisito fondamentale per accedere alla selezione un'ottima conoscenza della lingua inglese, scritta e parlata, per contatti giornalieri con referenti esteri. Si richiede un'ottima conoscenza del Pacchetto Office, in particolare Excel. Possibili trasferte in Italia e all'Estero. Completano il profilo proattività, ambizione, propensione al lavoro di team, ottime doti relazionali e capacità di gestire lo stress.Il nostro cliente è una Multinazionale operante nel settore del PackagingSi offre un ingresso a tempo indeterminato, retribuzione ed inquadramento saranno commisurate al livello di esperienza, il range indicativo di RAL è tra i 30.000 e i 35.000. La ricerca ha carattere di urgenza e per raggiungere la sede di lavoro è necessario essere automuniti. Zona di lavoro: Milano ovestSalario da 30.000 /anno a 35.000 /anno
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il candidato ideale, riportanto al FP&A director e funzionalmente al Responsabile del sito produttivo, si occuperà delle seguenti mansioni:delivery di financial reporting e business analysisanalisi dei costi della produzionesupporto alle operations nelle analisi di businesspreparazione di forecast periodicigestione dell'attività di budgeting con relativa analisi degli scostamenti e definizione del piano previsionale di costi e ricavi Industrial Controller con SAPGruppo multinazionale - Milano SudIl candidato ideale ha maturato 5/10 anni in contesti multinazionali produttivi con analoga mansione. E' richiesto inglese fluente e provenienza dal settore farmaceuticoAzienda appartenente a un gruppo multinazionale con HQ americanoOttima opportunità di carriera.Salario da 65.000 /anno a 75.000 /anno
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La risorsa si dovrà occupare di: -analisi scostamenti, -reportistica per HQ in lingua inglese, -budget e forecast, -analisi KPI, -chiusure mensili e annuali.Junior controller con inglese fluente Multinazionale biomedicaleLa risorsa ideale è laureata in discipline economiche e ha maturato almeno 2 anni di esperienza nel controllo di gestione, preferibilmente all'interno di realtà biomedicale e/o pharma. Necessaria è la conoscenza fluente della lingua inglese sia a livello scritto che parlato. Cerchiamo una persona proattiva, con ottimo spirito di team working e voglia di crescere.Multinazionale biomedicaleOttima opportunità di carriera.Salario da 30.000 /anno a 33.000 /anno
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Centro Studi Srl ricerca per Azienda multinazionale molto strutturata operante nel settore metalmeccanico sita in provincia di Padova un INDUSTRIAL CONTROLLER. La professionalità ricercata, in possesso di una laurea in ingegneria gestionale oppure in economia, deve aver maturato un'esperienza professionale di almeno 5 anni nel controllo di gestione in contesti industriali-manifatturieri strutturati. Mansioni: analisi costi, ricavi e budget di commessa e predisposizione reportistica; analisi costi indiretti e predisposizione reportistica; predisposizione linee guida al fine della corretta allocazione dei costi aziendali; sviluppo e monitoraggio KPI; analisi giacenze di magazzino, procedure inventariali e attività connesse. Indispensabile un’ottima conoscenza della lingua inglese. Offresi assunzione a tempo indeterminato full-time. Inviaci la tua candidatura con Rif. IND/CO a selezione@centrostudisrl.com provvisto di autorizzazione al trattamento dei dati personali (ai sensi dell’ ART 13 del GDPR del 25 maggio 2018 - Regolamento Europeo UE 2016/679), citando chiaramente il riferimento della posizione. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L. 903/77). Centro Studi Srl, Società autorizzata dal Ministero del Lavoro che opera nell´attività di ricerca e selezione di personale qualificato accreditata Ministero del Lavoro 08/01/2007 prot. n°636. Via G. Verdi, 117 35011 Campodarsego (PD). Tel 049 9221210 www.centrostudisrl.com selezione@centrostudisrl.com
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Predisposizione BudgetAnalisi costi industrialiAnalisi KPIReportistica ordinariaAnalisi delle marginalità industriali ForecastingMultinazionale settore Biomedicale Junior Industrial controller con inglese | Peschiera BorromeoIl candidato selezionato dovrà possedere i seguenti requisiti:Diploma di ragioneria e/o laurea in discipline economico/finanziarie;Esperienza nel ruolo di 1/2 anni;Fluente conoscenza della lingua inglese per utilizzo quotidiano sia orale che scritto;Eccellente utilizzo del pacchetto office con Excel a livello avanzato. Completano il profilo ottime doti di comunicazione e di team working. Il nostro cliente è una prestigiosa multinazionale nel settore biomedicale. Si offre contratto a tempo indeterminato Ral: 28.000/30.000Salario da 28.000 /anno a 31.000 /anno
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Analisi costi industrialiAnalisi scostamentiPredisposizione budgetForecastingAnalisi KPIAnalisi dati a consuntivoMultinazionale settore Biomedicale Junior Industrial Controller con inglese - Peschiera BorromeoIl candidato selezionato dovrà possedere i seguenti requisiti:Diploma di ragioneria e/o laurea in discipline economico/finanziarieEsperienza nel ruolo di 2/3 anniFluente conoscenza della lingua inglese per utilizzo quotidianoEccellente utilizzo del pacchetto office con Excel a livello avanzato Il possesso di un mezzo proprio è necessario per raggiungere la sede. Completano il profilo ottime doti di proattività e problem solving. Il nostro cliente è una prestigiosa multinazionale nel settore biomedicale. Si offre contratto a tempo indeterminato. Ral: 30.000/33.000 Salario da 30.000 /anno a 32.000 /anno
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La risorsa inserita si occuperà delle seguenti attività:Predisposizione Budget;Analisi costi industriali;Analisi KPI;Reportistica ordinaria;Analisi delle marginalità industriali;Forecasting.Importante multinazionale operante nel settore medicaleNecessaria conoscenza fluente della lingua ingleseIl/La candidato/a dovrà possedere necessariamente i seguenti requisiti:Diploma di ragioneria e/o Laurea in discipline economico/finanziarie;Esperienza nel ruolo di 1/3 anni;Conoscenza fluente della lingua inglese per utilizzo quotidiano;Eccellente utilizzo del pacchetto office, con Excel a livello avanzato. Il nostro cliente è un'importante multinazionale operante nel settore medicale.Si offre contratto a tempo indeterminato RAL 30.000/32.000 Zona Peschiera Borromeo - raggiungibile in auto
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La risorsa inserita si occuperà in autonomia delle seguenti attività:Budget;Forecast;Analisi costi e ricavi;Reportistica di gruppo;Analisi KPI;Chiusure mensili.Prestigiosa multinazionale operante nel settore della consulenza managerialeIndispensabile conoscenza fluente della lingua ingleseIl/La candidato/a dovrà possedere necessariamente i seguenti requisiti:Diploma di ragioneria e/o Laurea in discipline economiche/finanziarie;Almeno 5/6 anni di esperienza nel ruolo, preferibilmente in revisione o aziende del settore;Conoscenza fluente della lingua inglese scritta e parlata;Ottimo utilizzo del Pacchetto Office con Excel avanzato.Il nostro cliente è una prestigiosa multinazionale operante nel settore della consulenza manageriale.Si offre contratto a tempo indeterminato. RAL 35.000/40.000. Zona Melzo - raggiungibile solo con i mezzi.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La figura selezionata verrà inserita nel ufficio finance, rispondendo direttamente al team leader e si occuperà di: Gestione delle chiusure mensili attraverso l'analisi della profittabilità per commessa (spedizione) per filiale e prodotto allocato. Supportare il processo di implementazione del nuovo tool di reportistica FRP (Forwarding Reporting Platform). Junior Financial ControllerImportante multinazionale del settore logisticaLa figura selezionata dovrà essere in possesso dei seguenti requisiti: - Laurea in Economia - Esperienza di 1/2 anni nel ruolo - ottima conoscenza della lingua inglese - ottima conoscenza del pacchetto office, in particolar modo di excelIl nostro cliente è un'importante multinazionale del settore logistica.La retribuzione sarà commisurata all'esperienza del candidato, indicativamente tra i 28000 e i 30000. Il contratto iniziale sarà a tempo determinato a scopo di inserimento. Luogo di lavoro: Provincia di Milano nord est. Il luogo di lavoro è raggiungibile in autoSalario da 27.000 /anno a 30.000 /anno
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il candidato ideale, riportanto al Responsabile del controllo di gestione, si occuperà delle seguenti mansioni: delivery di financial reporting e business analysis analisi dei costi della produzione supporto alle operations nelle analisi di business preparazione di forecast periodici gestione dell'attività di budgeting con relativa analisi degli scostamenti e definizione del piano previsionale di costi e ricaviControllo di gestione industrialeGruppo Multinazionale ll candidato ideale ha maturato 4/5 anni in contesti multinazionali produttivi. E' richiesto inglese fluente e provenienza dal settore FMCG. Conoscenza di SAP e sistemi di BI.Azienda multinazionale operante nel settore del beverageOttima opportunità di carriera.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il PM ha le seguenti mansioni:Il PM avanza proposte e gestisce il Team, per il concretizzarsi di soluzioni che siano in linea con l'offerta tecnico commerciale sottoscritta dal Cliente, il capitolato e le indicazioni dalla Direzione Generale e Tecnica.Il PM è tenuto a rispettare il budget del progetto indicatogli dalla Direzione Generale. A tal fine, supervisiona le spese concernenti le varie fasi della progettazione, della fabbricazione, del cantiere e dell'impiego di macchine integrateTenuto conto del budget iniziale, il PM assegna e condivide con i Team i budget specifici.Nel caso di problemi sul progetto (tecnici, tempi e costi) il PM convoca il team e, se necessario, i responsabili di funzione al fine di trovare soluzioni efficienti (autonomia di team);Il PM, in caso di criticità, può chiedere ai responsabili di funzione correttivi alla composizione del team per migliorare competenze o coprire lacune.Il parere del PM sarà di supporto alla funzione per la definizione della crescita professionale in Azienda delle risorse del team (anche mediante una valutazione scritta delle performances).Il PM ed il team partecipano con periodicità mensile a incontri con la Direzione ed i responsabili di funzione nei quali viene analizzato e discusso l'avanzamento tecnico, economico e finanziario del progetto evidenziando criticità e possibili soluzioni.Il PM, interfacciandosi con il Controller, visiona tutte le ore interne sul progetto Riferendosi specificatamente alla progettazione Definisce del make or buy di progettazioneVerifica il corretto utilizzo degli standard applicabili e dei processi, rispetto a quanto contenuto nell'Offerta Commerciale e nei Capitolati.Verifica la corrispondenza delle soluzioni tecniche attuate dall' Area di competenza, per confrontarle con quanto desiderato dal cliente e verificarne l'adeguatezza agli standard del progetto (specifiche,tempi e costi)Identificazione delle macchine integrateSupporto all'identificazione di potenziali fornitori di progettazione a supporto del Team. Riferendosi specificatamente agli acquisti:Fornisce indicazioni al TL/TM in riferimento ai prodotti da utilizzare ove la vendor-list del Cliente consentisse l'impiego di differenti tipologie di materiali, dopo analisi congiunta con il Team di ProgettoEmettere Richieste di Acquisto, in linea con il budget di progettoSupervisione la presenza dei materiali necessari per il progetto e che venga effettuato l'aggiornamento della tabella dei materiali di lungo approvvigionamento ad inizio progetto;Supervisione del timing, verificandone il rispetto in termini di costo e di tempi, ed eventualmente per ordinare e/o cercare alternative economiche/ temporaliIntrattiene i rapporti con i fornitori e con i clienti per mantenere alto il relativo livello di performance e di soddisfazione.Firmare il benestare alla fatturazione Multinazionale Leader nel settore Automazione, ricerca un Program Manager Il/La candidato/a, ha svolto la mansione precedentemente almeno per la durata di due anni. Proviene da dinamiche legate all'automazione e al settore Automotive. Conosce fluentemente la lingua inglese scritta e paralta Ottime capacità di approccio comunicativo e gestionaleMultinazionale leader del settore AutomazioneOttima opportunità di carriera.Salario da 40.000 /anno a 60.000 /anno
Vista prodotto