Controller office
Elenco delle migliori vendite controller office
OFFICE HOME AND STUDENT 2016 KEY
- La chiave di attivazione per OFFICE 2016 viene consegnata tramite corriere in una scatola sigillata ufficiale;
- Sono incluse le istruzioni dettagliate su come installare OFFICE 2016 licenza;
- Sono incluse le istruzioni dettagliate su come installare OFFICE 2016 licenza;
- MS OFFICE Home and Student 2016 include Word, Excel, PowerPoint, OneNote;
- OFFICE Home & Student 2016 per PC (non per Mac).
Vedi prezzi in Amazon
CONTROLLER DI GIOCO CONTROLLER DI CONSOLE REMOTO ANALOG ROCKER MOTION CONTROLLER DI CONSOLE DI GIOCO COMPATIBILE CON WII(BIANCA)
- DISPOSITIVI COMPATIBILI: Questo Controller di gioco controller di gamepad è un controller di gioco dedicato compatibile con Wii. È un controller gamepad professionale e un controller sostitutivo ideale.
- DESIGN ERGONOMICO: Questo Controller di console remota controller di gamepad è dotato di una serie di potenti pulsanti e design ergonomico, che può offrire un'esperienza di gioco più ricca e offrirti un'esperienza di gioco più interessante.
- JOYSTICK ANALOGICO INTEGRATO: Questo Controller di gioco analogico Rocker Motion controller di gamepad ha un joystick analogico incorporato, che fornisce un movimento del personaggio più conveniente, rendendo il movimento del personaggio più flessibile e non si bloccherà.
- FUNZIONE DI CONTROLLO A TRE ASSI: Questo Controller di console di gioco controller di gamepad si riferisce alla funzione di controllo a tre assi avanzata, in modo che i giocatori possano sperimentare azioni potenti e realistiche e renderlo più comodo da usare.
- MATERIALE DI ALTA QUALITÀ: Questo Wii Motion Controller di console di gioco remoto controller di gamepad utilizza materiali di alta qualità per rendere questa console di gioco resistente all'usura e durevole. Questo controller è comodo e può essere usato a lungo.
Vedi prezzi in Amazon
CONTROLLER PER SWITCH, ROSSO (L) E BLU (R) BLUETOOTH SOSTITUZIONE JOYSTICK KOMPATIBEL COMPATIBILE CON SWITCH CONTROLLER
- 【Design per Switch】 Questa coppia di controller wireless professionali è compatibile con Switch e offre lo stesso eccellente design dell'impugnatura dei controller convenzionali. Questo controller è compatibile con Switch Console 11.0.0 e supporta sia la modalità wireless che quella cablata.
- 【Batteria per una lunga durata di riproduzione】Entrambi i controller sinistro e destro hanno batterie integrate da 300 mAh, durata della batteria ricaricabile di circa 4 ore e 8 ore per sessioni di gioco senza vibrazioni; addebitato tramite console o mirco USB. il pacchetto include: una coppia di controller, un pezzo di cavi, 1 manuale utente.
- 【Condividi gioia】Il controller Switch offre molti modi interessanti per giocare e divertirsi. Durante la riproduzione di giochi multiplayer, i joystick sinistro e destro possono essere utilizzati come due controller indipendenti per Switch. Per soddisfare le tue esigenze individuali. Condividi un controller con i tuoi amici, puoi supplicare o collaborare in qualsiasi momento.
- 【Prestazioni elevate】Ogni gamepad ha un set completo di pulsanti. Pulsante Screenshot, fai uno screenshot e salva lo screenshot. Entrambi i joystick sinistro e destro possono essere utilizzati per l'intero controller. Supporta la doppia vibrazione e il giroscopio integrato in ogni controller, offrendoti una piacevole esperienza di gioco.
- 【Connessione rapida e semplice】Supporta la connessione tramite cavo cablato, fai scorrere il controller sulla console dello switch, Il controller collega automaticamente la console. Se il controller non è alimentato, la console carica il controller quando la console è collegata tramite cavo. Il design semplice dello slot è facile da installare e rimuovere. Connessione wireless Bluetooth, segnale stabile, riconnettersi automaticamente.
Vedi prezzi in Amazon
Napoli (Campania)
Controller Junior Per ampliamento dell’organico, per la nostra sede di Napoli, siamo alla ricerca di una figura di Controller Junior Mansioni e Responsabilità La risorsa sarà inserita con lo scopo di strutturare e potenziare il reparto AFC e si occuperà di •Creazione dei processi di pianificazione e controllo di gestione; •raccolta dati ed elaborazione reportistica periodica, analisi della contabilità analitica, dei costi e dei ricavi; •gestione del processo di budget, elaborazione di Forecast periodici e analisi degli scostamenti; •analisi del fatturato, dei KPI’s e controllo delle marginalità. Requisiti •Laurea in economia; •esperienza pregressa di almeno 3-4preferibilmente in aziende mediamente strutturate; •ottima conoscenza della lingua inglese; •ottima conoscenza del Pacchetto Office, in particolare di Excel, Costituirà requisito preferenziale l’aver conseguito un master in Controllo di gestione e la conoscenza del software gestionale TeamSystem Completano il profilo flessibilità e buona capacità di lavorare in team. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati possono inviare il cv al seguente indirizzo:talents@tecnosrl.it
Vista prodotto
Pistoia (Toscana)
CONTROLLER / ADDETTO AL CONTROLLO DI GESTIONE Si ricerca per azienda cliente operante nel settore metalmeccanico 1 risorsa da inserire all'interno dell'ufficio Amministrativo - Controllo di Gestione. La risorsa si occuperà delle seguenti attività: analisi della contabilità analitica e delle commesse di produzione; predisposizione Budget e Forecast; gestione reportistica periodica su Vendite, Margini e Personale; monitoraggio e analisi degli scostamenti periodici; gestione degli inventari di periodo; misurare e monitorare KPI. Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti: laurea in discipline economiche (economia aziendale, economia e commercio scienze bancarie, accounting) o scienze statistiche; almeno 2 anni di esperienza nel controllo di gestione; possiede capacità di analisi e sintesi; ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel; conosce molto bene i principi della Contabilità Generale ed Analitica. Luogo di lavoro: Pistoia (PT). Si offre contratto a tempo indeterminato. Inquadramento e retribuzione saranno commisurati in base all'esperienza maturata. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Udine (Friuli Venezia Giulia)
Ente di Formazione e Consulenza aziendale, in forte espansione in tutto il territorio nazionale con sedi in Veneto, Friuli Venezia Giulia, Lombardia e Toscana, seleziona CONTROLLER JUNIOR. La risorsa, inserita in un contesto giovane ed estremamente dinamico, sarà affiancata da figure senior nel corso di un iniziale periodo di STAGE e si occuperà nello specifico di: •attività di controllo costi; •aggiornamento anagrafiche clienti e fornitori •rendicontazione progetti formativi. Requisiti: •laurea ad indirizzo economico; •buone conoscenze del pacchetto MS Office, in particolare dell’applicativo Excel •precisione e buone doti organizzative •predisposizione al lavoro in team. Sede di lavoro: Udine. Lo stage avrà una durata di 6 mesi e prevede un rimborso spese. I candidati interessati possono inoltrare il curriculum con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. n° 196/2003 e del Reg. (UE) 2016/679 a selezione@ergongroup.it, indicando nell’oggetto della mail il codice ricerca O47- STAGE CONTROLLER. Il presente annuncio si rivolge a candidati di ambo i sessi (L.903/77). Per maggiori informazioni 393 9134675.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il team Amministrativo di un’Azienda affermata nella compagine editoriale del territorio varesino, per supportare al meglio lo sviluppo organizzativo finalizzato al Controllo di Gestione richiede l’inserimento di una/un CONTROLLER. Il ruolo richiede un’esperienza pur breve ma significativa nello sviluppo della Contabilita’ Analitica, del Budget, dei Forecast societari, nel monitoraggio dei KPI aziendali. Presidierà la Fatturazione Attiva/Passiva e la gestione amministrativa e contrattuale dell’area commerciale. Requisiti necessari: la LAUREA in discipline economiche, l’ottimo utilizzo di OFFICE (in particolare EXCEL) e di AS400. Pensiamo ad una Persona in grado di creare teamworking, con un approccio focalizzato al risultato, consapevole delle responsabilità assegnate e attenta alla Qualità del lavoro. La sede lavorativa si trova nel Bustese. R22-004 Inviare il curriculum professionale dopo aver letto l’informativa privacy. I dati forniti saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione, (ex art. 7 e 13 del D.lgs. 196/03 - Codice Privacy e Regolamento UE n. 679/2016 - GDPR); le selezioni rispettano il principio delle pari opportunità (L. 903/77). HEADS HUNTERS RS - Autorizzata Ministero del Lavoro - Prot. N. 2967 del 29/01/07 CORSO SEMPIONE 221 - 20025 LEGNANO MI
Vista prodotto
Forlì-Molise (Molise)
Per importante realtà del settore metalmeccanico e con sede a Forlì (FC) stiamo cercando un/a: Controller di Gestione Il ruolo prevede attività di predisposizione del budget, verifica dei costi e ricavi, controllo della contabilità e stesura della reportistica, analisi degli scostamenti rispetto agli obiettivi aziendali prefissati, valutazioni sul controllo delle spese aziendali in base ai bilanci e monitoraggio costante del fatturato. Si richiedono laurea in economia o statistica o Ingegneria gestionale, esperienza di almeno un anno nel ruolo, ottima conoscenza del Pacchetto Office ed in particolare di Excel (tabelle pivot), buona conoscenza della lingua inglese. Completano il profilo capacità analitiche, predisposizione al lavoro in team, orientamento al dato. E’ previsto iniziale contratto a tempo determinato da parte dell’Impresa Utilizzatrice con prospettive di stabilizzazione. Orario di lavoro full time.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Farimpresa S.r.l. Agenzia accreditata dalla Regione Calabria ai Servizi Per il Lavoro ai sensi del Decreto Dirigenziale n°12610 del 07/11/2018, ricerca per Azienda cliente operante nel settore dell’agroalimentare CONTROLLER ATTIVITA’ DI PRODUZIONE La risorsa inserita dovrà affiancare la direzione nell’implementazione di procedure di verifica e pianificazione della produzione. REQUISITI: •Laurea in Economia o Ingegneria; •Ottima conoscenza della lingua inglese; •Ottima conoscenza Office; Completano il profilo buone capacità organizzative, capacità di leadership e di problem solving Sede di lavoro: Gioiosa Ionica (RC) Orario: Full Time L’annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03, agli iscritti alle categorie protette ai sensi della legge 68/99. Per candidarsi, inviare curriculum all’indirizzo [email protected] citando nell’oggetto il riferimento CODICE ANNUNCIO CORD/UFF corredato di foto. I dati saranno gestiti ai sensi del GDPR 679/2016, in materia di “protezione dei dati personali” (Privacy).
Vista prodotto
Ancona (Marche)
Staff Agenzia per il lavoro, filiale di Ancona, ricerca per azienda metalmeccanica del territorio n. CONTROLLER_ADDETTO AL CONTROLLO DI GESTIONE JUNIOR Il candidato dovrà occuparsi del controllo di gestione delle commesse,costi standard,gestione contabile Asset ed investimenti. Si ricercano candidati con formazione in Economia e Commercio, anche junior con eventuale se pur breve esperienza nel ruolo all'interno di contesti aziendali di medie/grandi dimensioni Si richiede una buona conoscenza della lingua Inglese, ottima padronanza del Pacchetto Office, flessibilità e spiccate doti relazionali, patente B e disponibilità immediata Si propone contratto commisurato all'esperienza maturata. Zona di lavoro: Jesi
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La risorsa inserita si occuperà delle seguenti attività:Reportistica ordinaria;Analisi costi e ricavi;Predisposizione del budget;Analisi degli scostamenti;Analisi KPI;Chiusure mensili;Supervisione della contabilità (ciclo passivo).Conoscenza fluente della lingua inglese per contatti giornalieri con casa madreImportante multinazionale operante nel settore medicaleIl/La candidato/a ideale dovrà possedere i seguenti requisiti:Diploma e/o Laurea in discipline economiche finanziarie;Almeno 5 anni di esperienza maturata nel ruolo e in contesti strutturati;Ottima conoscenza della lingua inglese per utilizzo quotidiano nella comunicazione con la casa madre;Buon utilizzo del Pacchetto Office con Excel livello avanzato. La conoscenza del gestionale Oracle rappresenterà un plus. Completano il profilo ottime doti di problem solving, team building e proattività.Il nostro cliente è un'importante multinazionale operante nel settore medicale.Si offre contratto a tempo indeterminato. RAL 30.000/35.000 + TR. Zona Corsico. Inserimento immediato.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Plant/Industrial Controller will have the follow responsibilities:To ensure cost center accounting and standard costs are accurate To ensure inventories (count and valuation) are accurate To support plant organization for more cost effective operations To provide timely detailed production variance analysis To provide product cost calculations for purchased or manufactured products as needed To forecast plant result according to group processes and rules To support working capital management (inventories) To provide investment analysis, including actual pay-back of closed projects To identify cost savings opportunities To support continuous improvement programsMultinational Company near TurinPlant/Industrial ControllerQualifications:Minimum of four years of relevant work experience in cost accounting and standard costing in manufacturing company. Bachelor's degree in Business/Economics or equivalent Knowledge of IT systems (HFM, SAP R/3, OrderPlan, Microsoft office tools etc.) High level of initiative and independence in managing responsibilities Excellent analytic skills and ability to challenge business decisions at a plant level Able to manage the details while being able to discuss business issues Fluent written and oral English Good written and verbal communication skills as well as teamwork skillsMultinational company, leader in Manufacturing and Production sector and located near Turin, looks for a Plant/Industrial Controller to insert inside its own structure. As a Plant/Industrial Controller (m/f) you will need to be able to evaluate, control and interpret the product costs and profitability of the division products ideally combined with a good technical understanding in this field. Location: Cintura ovest di Torino Ral: 45k-50kSalario da 45.000 /anno a 50.000 /anno
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Nell'ottica di inserire profili di talento e nello specifico di implementare e migliorare il sistema di analisi dati, reporting e controllo di gestione, ci ha incaricati di ricercare un Financial Controller da inserire all'interno della propria struttura aziendale. Il candidato prescelto avrà le seguenti responsabilità:Analisi costo industriale e di processo prodotto.Analisi scostamenti actual - budget, fornendo spiegazioni pertinenti;Collaborare con la struttura su profittabilità delle vendite, analisi della performance e miglioria industrialeMonitoraggio dell'andamento economico / reddituale dell'azienda;Rilevamento ed elaborazione dei dati necessari alla stesura di budget e analisi dei dati a consuntivo;Rilevazione dei dati e redazione della reportistica per le diverse funzioni aziendali e per la proproetà.Realtà nostra cliente operante nel settore dell'elettronicaRicerca figura di Financial Controller da inserire in organicoLaurea in Ingegneria Gestionale o Economia Ottima conoscenza del pacchetto Office (in particolare uso avanzato di Excel) Ottima conoscenza della lingua inglese. Completano il profilo determinazione, dinamismo e capacità di lavorare in team, oltre ad uno spiccato orientamento al risultato e alla precisione/qualità dell'informazione gestita.Realtà italiana con sede nella provincia nord di Novara, in forte sviluppo e facente parte di un gruppo internazionale che opera nel settore electronics, ci ha incaricato di ricercare una figura da Financial Controller, che risponderà direttamente alla proprietà, da inserire direttamente in azienda.Ottima opportunità di carriera. Località di lavoro: provincia nord di Novara (richiesta la residenza in zona)Salario da 30.000 /anno a 35.000 /anno
Vista prodotto
Modena (Emilia Romagna)
Mansione Randstad Office Talent Selection è la divisione di Randstad Italia specializzata nella Ricerca & Selezione di figure professionali in ambito amministrativo ed impiegatizio. Il nostro cliente è un'azienda di Modena, operante nel settore farmaceutico, e ci ha incaricati di ricercare un HR Controller Responsabilità L' HR Controller svolge un ruolo fondamentale nella raccolta, strutturazione, analisi e reporting dei processi e dei dati delle Risorse Umane. La figura che stiamo cercando sarà inserita a supporto della divisione HR e si occuperà di: ottimizzazione dei flussi, costi e delle attività in ambito Risorse Umane; formulazione budget, forecast e consuntivi; collabora con i responsabili interni nella raccolta dei dati; verifica e monitora i costi del personale dei relativi report richiesti dalla Direzione; monitora i KPIs analizzando ed elaborando dati statistici e monitorando l'andamento; collabora con l'amministrazione per presentazioni istituzionali atte a fornire indicazioni su costi, indagini, analisi e previsioni; Competenze Si richiede: Laurea preferibilmente in discipline Economiche, Gestionali o Risorse Umane pregressa esperienza nel ruolo di almeno 2 anni maturata in contesti aziendali strutturati ottima conoscenza di programmi informatici ed Excel, al fine di analizzare grandi quantità di dati con tabelle pivot ottima conoscenza della lingua inglese Completano il profilo ottime doti relazionali e di comunicazione, team working, autonomia nel ruolo e flessibilità. E' previsto inserimento diretto e RAL commisurata all'esperienza. Sede di lavoro: Modena
Vista prodotto
Italia
Per importante Azienda operante nel settore dell'edilizia industriale ricerchiamo un/una Cost Controller per nuovo cantiere di revamping. La risorsa si occuperà di: - gestione del processo di cost control della commessa, valutandone i costi in funzione dei materiali utilizzati e delle tempistiche da rispettare. - pianificazione del budget di commessa e analisi degli eventuali scostamenti - Controllo del piano produttivo mediante il confronto con il Planner; - redazione della reportistica mensile; L'Azienda desidera entrare in contatto con ingegneri civili che abbiano maturato almeno 3 anni di esperienza presso società di costruzione o di manutenzione industriale come controller costi.. E' richiesta una buona competenza informatiai: pacchetto MS Office e SW specifici per l'analisi costi. La sede di lavoro è a Taranto.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Ricerchiamo un/a Junior Controller da inserire nella Direzione Amministrazione, Finanza e Controllo. La risorsa supporterà il Group Controller principalmente nell’elaborazione della reportistica di Gruppo e nell’attività di budgeting e forecasting, interfacciandosi puntualmente con le aziende controllate. Inoltre, parteciperà attivamente al processo di planning, budgeting, reporting, variance analysis e forecasting dei costi industriali. Il/la candidato/a ideale ha una Laurea Magistrale in materie economiche, possiede una buona conoscenza del pacchetto MS Office, una spiccata predisposizione per le attività informatiche e la capacità di lavorare in team. Costituiranno titoli preferenziali un’esperienza pregressa, anche minima, nel controllo di gestione in aziende complesse di medio/grandi dimensioni oppure in società di revisione, oltre alla conoscenza del programma SAP (moduli CO, COPA e FI). Completano il profilo la disponibilità a brevi trasferte all’estero ed una buona conoscenza della lingua inglese, sia scritta che parlata. Sede di lavoro: S. Maria di Sala (Venezia). La ricerca è rivolta a candidati d'ambo i sessi, i cui dati saranno trattati per finalità di selezione in base alla normativa vigente.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La persona ideale, a diretto riporto del Responsabile Controllo di Gestione, lo supporterà in tutte le attività richieste dal ruolo, in particolare: - Partecipare alla redazione del budget previsionale; - Analizzare scostamenti mensili, trimestrali, semestrali, annuali; - Redigere una reportistica interna verso la direzione; - Analisi costi e investimenti; - Analisi conto economico comparato.Multinazionale operante nel settore del PackagingJunior Controller con ottimo ingleseIl profilo ideale, Laureato in Economia o Diplomato in Ragioneria, ha maturato un'esperienza pregressa nel Controllo di Gestione o nella Contabilità di almeno 1 anno, idealmente in realtà internazionali modernamente organizzate e strutturate. E' considerato requisito fondamentale per accedere alla selezione un'ottima conoscenza della lingua inglese, scritta e parlata, per contatti giornalieri con referenti esteri. Si richiede un'ottima conoscenza del Pacchetto Office, in particolare Excel. Possibili trasferte in Italia e all'Estero. Completano il profilo proattività, ambizione, propensione al lavoro di team, ottime doti relazionali e capacità di gestire lo stress.Il nostro cliente è una Multinazionale operante nel settore del PackagingSi offre un ingresso a tempo indeterminato, retribuzione ed inquadramento saranno commisurate al livello di esperienza, il range indicativo di RAL è tra i 30.000 e i 35.000. La ricerca ha carattere di urgenza e per raggiungere la sede di lavoro è necessario essere automuniti. Zona di lavoro: Milano ovestSalario da 30.000 /anno a 35.000 /anno
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La risorsa inserita si occuperà di consulenza alle aziende clienti e sarà impegnato in attività di redazione della reportistica, attività di budgeting and forecasting, analisi delle varianze e degli scostamenti.Azienda leader settore utilities/energyJunior Controller 6 mesi Imm. Disponibile | MilanoIl/La candidato/a ideale dovrà possedere necessariamente i seguenti requisiti:Laurea in discipline economiche finanziarie;Almeno 2/3 anni di esperienza in ruoli analoghi;Buona conoscenza dei principi contabili;Ottimo utilizzo del Pacchetto Office con Excel livello avanzato;Buona conoscenza della lingua inglese;Immediatamente disponibile per svolgere colloqui.Il nostro cliente è un'azienda leader nel settore delle utilities/energy.Si offre contratto in somministrazione di 6 mesi con scopo assunzione. RAL 25.000/30.000. Zona Milano-Porta Genova. Inserimento immediato.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Predisposizione BudgetAnalisi costi industrialiAnalisi KPIReportistica ordinariaAnalisi delle marginalità industriali ForecastingMultinazionale settore Biomedicale Junior Industrial controller con inglese | Peschiera BorromeoIl candidato selezionato dovrà possedere i seguenti requisiti:Diploma di ragioneria e/o laurea in discipline economico/finanziarie;Esperienza nel ruolo di 1/2 anni;Fluente conoscenza della lingua inglese per utilizzo quotidiano sia orale che scritto;Eccellente utilizzo del pacchetto office con Excel a livello avanzato. Completano il profilo ottime doti di comunicazione e di team working. Il nostro cliente è una prestigiosa multinazionale nel settore biomedicale. Si offre contratto a tempo indeterminato Ral: 28.000/30.000Salario da 28.000 /anno a 31.000 /anno
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Analisi costi industrialiAnalisi scostamentiPredisposizione budgetForecastingAnalisi KPIAnalisi dati a consuntivoMultinazionale settore Biomedicale Junior Industrial Controller con inglese - Peschiera BorromeoIl candidato selezionato dovrà possedere i seguenti requisiti:Diploma di ragioneria e/o laurea in discipline economico/finanziarieEsperienza nel ruolo di 2/3 anniFluente conoscenza della lingua inglese per utilizzo quotidianoEccellente utilizzo del pacchetto office con Excel a livello avanzato Il possesso di un mezzo proprio è necessario per raggiungere la sede. Completano il profilo ottime doti di proattività e problem solving. Il nostro cliente è una prestigiosa multinazionale nel settore biomedicale. Si offre contratto a tempo indeterminato. Ral: 30.000/33.000 Salario da 30.000 /anno a 32.000 /anno
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La risorsa inserita dovrà occuparsi delle seguenti attività: Contabilità fornitori; Registrazione ed emissione fatture ciclo passivo; Prima nota; Scritture di rettifica ed assestamento; Adempimenti fiscali (liquidazione Iva,F24); Reportistica ordinaria; Definizione del budget; Predisposizione del forecast; Supporto alle chiusure di bilancio.Contabilie/ Controller Milano OvestImportante cliente del settore elettronicoIl/La candidato/a ideale dovrà possedere necessariamente le seguenti attività: Diploma e/o Laurea in discipline economiche finanziarie; Esperienza di 2/3 anni maturata in ruoli analoghi; Conoscenza intermedia della lingua inglese scritta e parlata; Ottimo utilizzo del Pacchetto Office; Automunito/a.Il nostro cliente è una prestigiosa realtà del settore elettronicoLa retribuzione sarà commisurata all'esperienza del candidato, indicativamente intorno a 27000 L'iniziale inserimento sarà a tempo determinato finalizzato all'inserimento. Zona di lavoro: Milano Ovest. Salario da 27.000 /anno a 28.000 /anno
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La risorsa ideale si occuperà delle seguenti attività:Contabilità generale;Fatturazione ciclo attivo e passivo;Prima nota;Riconciliazioni bancarie;Adempimenti fiscali ordinari (Liquidazione Iva, F24, Intrastat);Supporto per le attività di controllo di gestione. Necessaria conoscenza fluente della lingua inglese e SAPContabile/Controller con SAP e inglese 12 mesi | BollateIl/La candidato/a ideale dovrà possedere i seguenti requisiti:Diploma e/o Laurea in discipline economiche finanziarie;Almeno 3 anni esperienza maturata nel ruolo;Ottime conoscenze dei principi contabili;Conoscenza fluente della lingua inglese scritta e parlata;Ottimo utilizzo del gestionale SAP;Buon utilizzo del Pacchetto Office, con Excel avanzato;Disponibilità immediata per svolgere colloqui. La conoscenza della lingua tedesca rappresenterà un requisito preferenziale.Il nostro cliente è un'importante azienda operante nel settore utilities.Si offre contratto in somministrazione di 12 mesi con finalità assuntiva. RAL 27.000/33.000. Zona Bollate. Inserimento previsto per metà Gennaio.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Azienda che opera nel settore alberghiero cerca un financial controller che si occupi di budgeting e di contabilità, in collaborazione con la nostra commercialista esterna. SI RICHIEDE -la conoscenza della lingua inglese sia scritta che parlata (livello C1) per potersi interfacciare con il responsabile della società e il back office, -un percorso di studi in linea con le mansioni richieste, -l'esperienza presso uno studio di commercialisti. Il colloquio avverrà interamente in lingua inglese. Si prega di candidarsi inviando il proprio CV (in lingua inglese possibilmente) esclusivamente all'indirizzo mail indicato.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Rolleri Cultura D’Impresa ricerca e seleziona VM1240 - JUNIOR CONTROLLER Per prestigiosa e strutturata azienda operante nel settore Food and Beverage della provincia di Lodi (LO). REQUISITI RICHIESTI: -Diploma o laurea in materie economiche/gestionali; -Esperienza pregressa anche minima in un ruolo analogo, preferibilmente in contesti industriali di produzione e vendita di prodotti di serie; -Conoscenza della contabilità generale e industriale (CDC, aree di ricavo ect.); -Conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel; -Buona conoscenza della lingua inglese e francese; -Disponibilità a brevi trasferte in Europa. ATTIVITA’ ASSEGNATE: Il candidato scelto, previo percorso formativo e a riporto del CFO del Gruppo, si occuperà di: -Assicurare la gestione del processo di budgeting (definizione del budget, attuazione e monitoraggio). -Assicurare un'attività di reporting sistematica sul controllo economico, e completa di obiettivi, scostamenti e analisi per funzione aziendale e CDC. -Assicurare lo sviluppo delle capacità di pianificazione e controllo economico dei responsabili di funzione e del general management aziendale. -Analisi e definizione degli indicatori gestionali. -Elaborazione del budget economico e analisi periodica degli scostamenti tra consuntivo e budget. Si offre inserimento e retribuzione in linea con le competenze. Interessante percorso di crescita. Prego inviare candidature solo se in possesso di requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa Srl.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca un JUNIOR CONTROLLER con buona conoscenza della lingua inglese per azienda cliente settore metalmeccanico. Sede azienda: Reggio Emilia. Il candidato ideale si occuperà di: -Produrre e analizzare i KPIs mensili di pre-chiusura / chiusura e supportare il team di pianificazione durante i cicli di budget / previsione economici e patrimoniali; -Supportare la preparazione di presentazioni gestionali; -Comunicare efficacemente le variazioni rispetto alle prestazioni previste; -Supportare i team commerciali nella costruzione di business case e nella valutazione delle prestazioni post-lancio; -Segnalare proattivamente potenziali rischi e opportunità identificando i principali driver di business; -Analisi della struttura dei costi. Si richiede: -Laurea in Economia e Commercio; -Conoscenza del sistema JD Edwards o di sistemi equivalenti; -Capacità di analisi e rielaborazione dei dati; -Ottima conoscenza del pacchetto Office; -Precisione; -Problem solving; -Approccio orientato al lavoro di gruppo; -Comunicazione efficace; -Buona conoscenza della lingua inglese. Sede di Lavoro: Reggio Emilia. Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca un JUNIOR CONTROLLER con buona conoscenza della lingua inglese per azienda cliente settore moda. Sede azienda: Carpi. Il candidato ideale si occuperà di: -Produrre e analizzare i KPIs mensili di pre-chiusura / chiusura e supportare il team di pianificazione durante i cicli di budget / previsione economici e patrimoniali; -Supportare la preparazione di presentazioni gestionali; -Comunicare efficacemente le variazioni rispetto alle prestazioni previste; -Supportare i team commerciali nella costruzione di business case e nella valutazione delle prestazioni post-lancio; -Segnalare proattivamente potenziali rischi e opportunità identificando i principali driver di business; -Analisi della struttura dei costi. Si richiede: -Laurea in Economia e Commercio; -Conoscenza del sistema JD Edwards o di sistemi equivalenti; -Capacità di analisi e rielaborazione dei dati; -Ottima conoscenza del pacchetto Office; -Precisione; -Problem solving; -Approccio orientato al lavoro di gruppo; -Comunicazione efficace; -Buona conoscenza della lingua inglese. Sede di Lavoro: Carpi Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca un JUNIOR CONTROLLER con buona conoscenza della lingua inglese per azienda cliente settore. Sede azienda: Carpi. Il candidato ideale si occuperà di: -Produrre e analizzare i KPIs mensili di pre-chiusura / chiusura e supportare il team di pianificazione durante i cicli di budget / previsione economici e patrimoniali; -Supportare la preparazione di presentazioni gestionali; -Comunicare efficacemente le variazioni rispetto alle prestazioni previste; -Supportare i team commerciali nella costruzione di business case e nella valutazione delle prestazioni post-lancio; -Segnalare proattivamente potenziali rischi e opportunità identificando i principali driver di business; -Analisi della struttura dei costi. Si richiede: -Laurea in Economia e Commercio; -Conoscenza del sistema JD Edwards o di sistemi equivalenti; -Capacità di analisi e rielaborazione dei dati; -Ottima conoscenza del pacchetto Office; -Precisione; -Problem solving; -Approccio orientato al lavoro di gruppo; -Comunicazione efficace; -Buona conoscenza della lingua inglese. Sede di Lavoro: Carpi Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT SRL - Divisione Recruitment ricerca Per azienda cliente settore metalmeccanico un JUNIOR CONTROLLER con buona conoscenza della lingua inglese. Il candidato ideale si occuperà di: -Produrre e analizzare i KPIs mensili di pre-chiusura / chiusura e supportare il team di pianificazione durante i cicli di budget / previsione economici e patrimoniali; -SUpportare la preparazione di presentazioni gestionali; -Comunicare efficacemente le variazioni rispetto alle prestazioni previste; -Supportare i team commerciali nella costruzione di business case e nella valutazione delle prestazioni post-lancio; -Segnalare proattivamente potenziali rischi e opportunità identificando i principali driver di business; -Analisi della struttura dei costi. Si richiede: -Laurea in Economia e Commercio; -Conoscenza del sistema JD Edwards o di sistemi equivalenti; -Capacità di analisi e rielaborazione dei dati; -Ottima conoscenza del pacchetto Office; -Precisione; -Problem solving; -Approccio orientato al lavoro di gruppo; -Comunicazione efficace; -Buona conoscenza della lingua inglese. Sede di Lavoro: Reggio Emilia. Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Una prestigiosa azienda operante con posizione di leader nel proprio settore con un fatturato complessivo di diverse decine di milioni, ci ha incaricati della ricerca di un CONTROLLER INDUSTRIALE / FINANZIARIO. La posizione, che risponderà direttamente al Direttore Amministrativo, dovrà affiancare il responsabile di funzione nella redazione e nell’analisi di tutta la reportistica, in particolare: - Redazione del P&L gestionale (trimestrale); - Preparazione della contabilità analitica ai fini dell’analisi dei P&L; - Redazione budget annuale e forecast; - Aggiornamento ed analisi di performance aziendale; - Monitoraggio costi industriali e margini con analisi delle varianze; - Supporto nella redazione del bilancio consolidato; - Supporto ad amministrazione nel rapporto con i revisori contabili. Desideriamo entrare in contatto con persone in possesso dei seguenti requisiti: - Laurea in economia; - Esperienza professionale di 3-5 anni maturata in ruolo analogo; - Competenze in merito a controllo di gestione, budgeting, forecasting, financial review; - Conoscenza dei principi contabili nazionali ed internazionali; - Padronanza nella predisposizione di statistiche di vendita con utilizzo di strumenti di business intelligence; - Buona conoscenza degli applicativi Office; - Buona conoscenza della lingua inglese; - Buona gestione di contesti sfidanti; - Buona capacità di lavorare per obiettivi e deadlines; - Autonomia lavorativa e capacità di gestione delle priorità; - Precisione; - Proattività. La proposta lavorativa prevede l’inserimento in una prestigiosa azienda leader a livello internazionale del proprio settore in una posizione con un interessante contenuto professionale e con concrete opportunità di un ulteriore sviluppo di carriera e di competenza. È prevista l’assunzione a tempo indeterminato, previo periodo di contrattuale di prova. Sono previsti affiancamenti, formazione, corsi di aggiornamento e un piano di crescita professionale. La sede di
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca per azienda cliente settore automazione un JUNIOR CONTROLLER con buona conoscenza della lingua inglese. Sede azienda: provincia di Modena. La risorsa ideale si occuperà di: -Produrre e analizzare i KPIs mensili di pre-chiusura / chiusura e supportare il team di pianificazione durante i cicli di budget / previsione economici e patrimoniali; -Supportare la preparazione di presentazioni gestionali; -Comunicare efficacemente le variazioni rispetto alle prestazioni previste; -Supportare i team commerciali nella costruzione di business case e nella valutazione delle prestazioni post-lancio; -Segnalare proattivamente potenziali rischi e opportunità identificando i principali driver di business; -Analisi della struttura dei costi. Requisiti Figura Ricercata -Laurea in Economia e Commercio; -Conoscenza del sistema JD Edwards o di sistemi equivalenti; -Capacità di analisi e rielaborazione dei dati; -Ottima conoscenza del pacchetto Office; -Buona conoscenza della lingua inglese. Sede di Lavoro provincia di Modena Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Rolleri Cultura D’Impresa S.r.l. ricerca e seleziona VM1389 - CONTROLLER Per prestigiosa e strutturata azienda operante nel settore Food and Beverage della provincia di Lodi (Lo). REQUISITI RICHIESTI: -Diploma o laurea in materie economiche/gestionali; -Esperienza pregressa di almeno 3/4 anni in un ruolo analogo, preferibilmente in contesti industriali di produzione e vendita di prodotti di serie; -Ottima conoscenza della contabilità generale e industriale (CDC, aree di ricavo ect.); -Ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel; -Buona conoscenza della lingua inglese e francese; -Conoscenza della composizione del costo standard di cessione e della rilevazione del margine end-to-end; -Residenza Piacenza / Lodi o zone limitrofe. ATTIVITA’ ASSEGNATE: Il candidato, a riporto del CFO del Gruppo si occuperà di: -Chiusure mensili di tre società del gruppo (due in Italia e una in Florida); -Verifiche su magazzino di tre società produttive del gruppo; -Monitoraggio commesse manutenzioni, investimenti, costi commerciali e di marketing, costi informatici; -Compilazione rilevazioni ISTAT, CONAI trimestrale, dichiarazione impianti Fotovoltaici ed altre richieste da parte di terzi; -Preparazione riaddebiti a società del gruppo per management fees, assicurazioni, etc.; -Collaborazione nella gestione di specifiche tematiche contabili e/o fiscali e/o progetti di consolidamento dei risultati del gruppo. Si offre inserimento a tempo indeterminato e retribuzione in linea con le competenze.Interessante percorso di crescita. Prego inviare candidature solo se in possesso di requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa Srl
Vista prodotto
Vicenza (Veneto)
BUSINESS CONTROLLER & B.I. SPECIALIST: La risorsa affiancherà i Responsabili di Funzione nelle seguenti mansioni: attività di pianificazione, programmazione e controllo vendite, elaborazione della reportistica periodica, analisi dei dati di vendite, volumi, prezzi, marginalità e costi, supporto nelle attività di target pricing e attività promozionali, redazione del budget e analisi degli scostamenti a consuntivo, monitoraggio costante dei dati e dei kpi aziendali, manutenzione e sviluppo del Data Warehouse aziendale, dei sistemi di analisi ed implementazione della reportistica a supporto delle decisioni, supporto agli utenti nell'utilizzo degli strumenti di analisi. Requisiti richiesti: Laurea in materie scientifiche, 3/5 anni di esperienza nel ruolo, preferibilmente nel settore GDO, conoscenza avanzata del pacchetto Ms Office, Excel in particolare, capacità di manipolazione dei dati con tool ETL specifici, Talend preferibilmente, uso di SQL e conoscenza delle logiche di Data Warehousing, conoscenza di strumenti di Data Analysis e Business Intelligence con esperienza pregressa in almeno una tecnologia di Data Visualization. QlikSense e Business Objects costituiranno un plus, flessibilità, dinamicità, proattività ed orientamento al risultato. Sono infine richieste buone capacità di gestione delle relazioni interpersonali, doti di analisi e sintesi, spiccato orientamento al risultato e spirito di intraprendenza.
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
La filiale di Brescia ricerca per azienda della bassa bresciana una figura da inserire come Junior Controller La persona si occuperà di: -Analisi processi e dati aziendali (volumi, fatturato, margini..) -Produzione reportistica per Board -Supporto all'amministrazione e alla direzione -Validazione dati e rielaborazione con sistemi di business intelligence Fornirà carattere fondamentale: -Avere esperienza pregressa nella mansione di almeno 1 anno -Dimestichezza con diversi sistemi IT specifici e pacchetto office -Autonomia di lavoro, proattività e organizzazione Forma contrattuale e retribuzione valutabile in merito al profilo, orario di lavoro full time o part time. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Prima dell'invio della candidatura vi preghiamo di prendere visione dell'informativa in tema di privacy all'indirizzo http://www.agenzianext.com/privacy-policy/
Vista prodotto
-
Successivo →