Controller tempo determinato centro
Elenco delle migliori vendite controller tempo determinato centro

Italia (Tutte le città)
La persona, si occuperà di: -Reportistica; -Analisi degli scostamenti; -Forecast;Ottima opportunità in azienda dinamicaImmediatamente disponibileIl candidato ideale ha maturato un'esperienza di almeno 1 anno nelle attività sopracitate, autonomia e spirito di iniziativa. E' necessaria una fluente conoscenza della lingua inglese.Il nostro cliente è una prestigiosa realtà operante nel settore industrialeSi offre contratto a tempo determinato finalizzato
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
La persona, che ha maturato un'esperienza di 3-4 anni in posizione analoga in aziende strutturate o in società di revisione, si occuperà: della gestione dei rapporti con le branch estere, della corretta tenuta della contabilità generale, della predisposizione del Reporting mensile per la capogruppo e della redazione del Bilancio annuale civilistico Il ruolo prevede inoltre il coinvolgimento diretto nei rapporti con i clienti interni (Business Unit di riferimento e altre funzioni di staff) ed esterni (società di revisione, collegio sindacale, società di consulenza). Contabile generale Milano Centro a tempo determinato Il nostro cliente è un'importante multinazionale del settore EnergyLa risorse ideale dovrà essere in possesso dei seguenti requisiti:esperienza pregressa in posizione analoga; conoscenza dei principi contabili IAS/IFRS e OIC; padronanza della lingua inglese; conoscenza SAP ed Excel. Il nostro cliente è un'importante realtà del settore Energy.La retribuzione sarà commisurata all'esperienza pregressa del candidato, indicativamente intorno ai 34000 euro. La ricerca ha carattere d'urgenza. Il candidato sarà inserito con un contratto a tempo determinato in sostituzione. Zona di lavoro: Milano centroSalario da 34.000 /anno a 35.000 /anno
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
CONTROLLER DI GESTIONE PERUGIA Ricerchiamo per importante azienda di produzione un controller di gestione. La figura dovrà occuparsi principalmente di effettuare l’analisi dei costi di produzione e di commessa e confrontarsi con il responsabile di produzione. Il profilo ideale ha esperienza come controller di gestione almeno biennale e laurea in economia o ingegneria gestionale. Si offre primo contratto a tempo determinato finalizzato all’assunzione a tempo indeterminato. Sede di lavoro Perugia.
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
CONTROLLER DI GESTIONE PERUGIA Ricerchiamo per importante azienda cliente con sede in Perugia un/una controller di gestione. La risorsa avrà il compito di mantenere ed implementare il sistema di controllo di gestione riferendo direttamente al direttore amministrativo. Si richiede: - esperienza di almeno tre anni nella mansione maturata all’interno di società di consulenza, studi professionali o aziende strutturate - laurea in materie economiche - capacità di analisi elaborazione dati - ottime doti comunicative e relazionali Si offre primo contratto di lavoro a tempo determinato con possibilità di trasformazione a tempo indeterminato. Sede di lavoro Perugia
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
Ricerchiamo per importante azienda di produzione un controller di gestione. La figura dovrà occuparsi principalmente di effettuare l'analisi dei costi di produzione e di commessa e confrontarsi con il responsabile di produzione. Il profilo ideale ha esperienza come controller di gestione almeno biennale e laurea in economia o ingegneria gestionale. Si offre primo contratto a tempo determinato finalizzato all'assunzione a tempo indeterminato. Sede di lavoro Perugia.
Vista prodotto

Corciano (Umbria)
Ricerchiamo per importante azienda con sede in Corciano un controller di gestione. Si valutano profili in possesso di laurea in materie economiche ed almeno due anni di esperienza nella mansione. Si offre un primo contratto a tempo determinato che verrà dopo 6 mesi trasformato in tempo indeterminato. Sede di lavoro Corciano.
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
La figura selezionata riportando al Direttore Finanziario sarà responsabile di: - Supporto al team di Accounting & Administration nella rendicontazione delle attività di vendita - Collabora allo svolgimento di adempimenti contabili, con particolare attenzione alla reportistica - Elaborazione e preparazione di report ad hoc - Partecipazione all'attività di budgeting e forecastingController con inglese - Milano CentroImportante cliente del settore Design & CreativeIl candidato ideale ha conseguito una laurea in discipline economiche ed ha maturato esperienza di almeno 3-4 anni in aziende strutturate in ambito controllo di gestione (preferibile provenienza dal mondo della revisione) Ottima conoscenza degli strumenti informatici e della lingua inglese rappresentano un requisito fondamentale.Il nostro cliente è un'importante realtà del settore Design & CreativeLa retribuzione sarà commisurata all'esperienza della figura inserita, indicativamente con una RAL tra 30k e 35k. L'iniziale inserimento sarà a tempo determinato di 12 mesi a scopo inserimento. Zona di lavoro: Milano CentroSalario da 30.000 /anno a 35.000 /anno
Vista prodotto

Forlì-Molise (Molise)
Per importante realtà del settore metalmeccanico e con sede a Forlì (FC) stiamo cercando un/a: Controller di Gestione Il ruolo prevede attività di predisposizione del budget, verifica dei costi e ricavi, controllo della contabilità e stesura della reportistica, analisi degli scostamenti rispetto agli obiettivi aziendali prefissati, valutazioni sul controllo delle spese aziendali in base ai bilanci e monitoraggio costante del fatturato. Si richiedono laurea in economia o statistica o Ingegneria gestionale, esperienza di almeno un anno nel ruolo, ottima conoscenza del Pacchetto Office ed in particolare di Excel (tabelle pivot), buona conoscenza della lingua inglese. Completano il profilo capacità analitiche, predisposizione al lavoro in team, orientamento al dato. E’ previsto iniziale contratto a tempo determinato da parte dell’Impresa Utilizzatrice con prospettive di stabilizzazione. Orario di lavoro full time.
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
La risorsa dovrà:Monitoraggio ed elaborazione dei costi;Predisposizione del budget a supporto della Direzione;Rilevazione e analisi degli scostamenti del budget;Definizione e implementazione delle metodologie di reporting e analisi;Elaborazione e controllo della reportistica mensile;Gestione della contabilità analitica. Azienda Leader operante nel settore finanziarioOpportunità di crescita professionaleIl candidato ideale ha maturato un'esperienza di almeno 2 anni in ambito di controllo di gestione. Inoltre:Possiede una laurea magistrale in Economia e/o Ingegneria gestionale;Ha ottime capacità analitiche e dimestichezza nell'uso di gestionali di contabilità;Possiede una buona conoscenza dei principi contabili e dei principi di redazione del bilancio, anche consolidato;Ha una buona conoscenza della lingua inglese (livello B2/C1).Iscrizione alle categorie protette L.68/99 (Art.1). Azienda Leader operante nel settore finanziario che opera per banche ed industrie Si offre un contratto a tempo determinato con buone opportunità di carriera. La Retribuzione sarà commisurata all'esperienza della Risorsa. Zona di lavoro: Roma
Vista prodotto

Verona (Veneto)
Lo Studio è alla ricerca di una figura come l' assistente alla poltrona con comprovata esperienza di almeno 3 anni o in possesso della Certificazione ASO. La persona si occuperà di assistere il medico e della gestione della zona sterilizzazione, non di mansioni di segreteria. Si richiedono doti empatiche, puntualità e un domicilio di massimo 30 km dal posto di lavoro. Si offre un contratto PARTIME a tempo determinato rinnovabile di 20 ore settimanali, flessibili, stipendio di 600 euro, 13+14 esima e TFR.
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
Descrizione cercasi estetista qualificata part time contratto a tempo determinato, la risosra dovra occuparsi delle seguenti attivita - gestione trattamenti in cabina - vendita prodotti - la candidata dovra avere un diploma triennale di estetica qualificata buone capacita di vendita e richiesto CV
Vista prodotto

Italia
Immaginate un luogo dove qualità e convenienza si incontrano, rendendo larredamento accessibile a tutti. Questo è Mondo Convenienza! Da oltre 35 anni siamo nelle case di milioni di famiglie italiane, grazie a 4500 collaboratori che lavorano con passione e dedizione. Partiti da Civitavecchia nel 1985, oggi contiamo 50 punti vendita e 42 impianti logistici in Italia, oltre a 3 store e 2 hub in Spagna. Non ci fermiamo mai! Con il servizio "Dolce Casa" e i nostri canali digitali, offriamo unesperienza dacquisto su misura per ogni cliente. Il segreto? Fornitori storici (l80% italiani), innovazione continua e una visione sempre proiettata al futuro. Vuoi far parte di questa avventura? Mondo Convenienza non è solo un lavoro, è unopportunità! Unisciti alla nostra squadra come Controller: Mondo Convenienza ti sta cercando! Sei una persona appassionata di Economia e Finanza, con spiccate capacità di analisi e orientamento al risultato? Abbiamo lopportunità perfetta per te! Chi cerchiamo? Stiamo cercando un Controller da inserire allinterno del Team Controllo di gestione - Budgeting & Financial reporting nel nostro HQ di Civitavecchia. Supporterai, allinterno del team di Controllo di Gestione, lelaborazione di presentazioni inerenti analisi economiche-finanziarie e monitorerai landamento delle principali variabili economiche del Gruppo, individuando potenziali criticità e/o anomalie mediante opportune analisi degli scostamenti. Coadiuverai il Responsabile principalmente nellelaborazione del Reporting mensile e nellelaborazione del Budgeting trimestrale. Le altre attività riguarderanno le analisi di bilancio relative ai principali competitor ed ai fornitori core, ti occuperai inoltre di aggiornare le informazioni degli immobili utilizzati dal Gruppo necessarie ad alimentare il cosiddetto "Osservatorio Immobiliare". Quali saranno le tue principali attività? - Analisi dei dati di bilancio mensili e degli scostamenti; - Supporto allelaborazione di schede di budget e forecast; - Monitoraggio degli indicatori chiave di performance ed attività di reporting; - Analisi dei principali competitor nel settore del mobile; - Analisi dei principali fornitori core del Gruppo; - Monitoraggio e aggiornamento dellosservatorio immobiliare del Gruppo; - Conto Economico impianti fotovoltaici; - Supporto alla elaborazione dei Budget degli investimenti per lo sviluppo del network e monitoraggio scostamenti. - Hai le seguenti caratteristiche? - Laurea in discipline economiche - Ottima conoscenza del pacchetto Office in particolare dellapplicativo Excel - Buona conoscenza del sistema di BI, nello specifico IBM Cognos - Ottima conoscenza di nozioni di carattere economico - Buona conoscenza delle tecniche di analisi statistiche dei dati - Buona conoscenza della lingua inglese - Esperienza pregressa in ruoli analoghi di almeno due anni Verranno valutati in seconda istanza anche profili senza esprienza e sarà considerato un plus la conoscenza del modulo CO di SAP. Che cosa offriamo? Inquadramento CCNL Commercio tempo indeterminato/determinato (finalizzato ad unassunzione stabile). In base allesperienza maturata verrà valutato il livello dinserimento e il range retributivo. Ti garantiamo un piano di on-boarding strutturato che ti accompagnerà durante il periodo di inserimento in azienda, con una formazione dedicata on the job grazie alla collaborazione dei colleghi senior. Ti daremo la possibilità di lavorare in un ambiente giovane, informale e stimolante che agevola il confronto tra le persone e le supporta nella crescita. Dove? Civitavecchia (RM) E richiesta presenza in sede Se sei pronto per unirti a noi, invia il tuo curriculum ed entra in unazienda dove ogni giorno sarà unopportunità per fare la differenza! Settore: Grande distribuzione/Supermercati Ruolo: Facility management/Manutenzione/Pulizie Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
Vista prodotto

Italia
Mondo Convenienza Immaginate un luogo dove qualità e convenienza si incontrano, rendendo larredamento accessibile a tutti. Questo è Mondo Convenienza! Da oltre 35 anni siamo nelle case di milioni di famiglie italiane, grazie a 4500 collaboratori che lavorano con passione e dedizione. Partiti da Civitavecchia nel 1985, oggi contiamo 50 punti vendita e 42 impianti logistici in Italia, oltre a 3 store e 2 hub in Spagna. Non ci fermiamo mai! Con il servizio "Dolce Casa" e i nostri canali digitali, offriamo unesperienza dacquisto su misura per ogni cliente. Il segreto? Fornitori storici (l80% italiani), innovazione continua e una visione sempre proiettata al futuro. Vuoi far parte di questa avventura? Mondo Convenienza non è solo un lavoro, è unopportunità! Unisciti alla nostra squadra come Controller: Mondo Convenienza ti sta cercando! Sei una persona appassionata di Economia e Finanza, con spiccate capacità di analisi e orientamento al risultato? Abbiamo lopportunità perfetta per te! Chi cerchiamo? Stiamo cercando un Controller da inserire allinterno del Team Controllo di gestione - Budgeting & Financial reporting nel nostro HQ di Civitavecchia. Supporterai, allinterno del team di Controllo di Gestione, lelaborazione di presentazioni inerenti analisi economiche-finanziarie e monitorerai landamento delle principali variabili economiche del Gruppo, individuando potenziali criticità e/o anomalie mediante opportune analisi degli scostamenti. Coadiuverai il Responsabile principalmente nellelaborazione del Reporting mensile e nellelaborazione del Budgeting trimestrale. Le altre attività riguarderanno le analisi di bilancio relative ai principali competitor ed ai fornitori core, ti occuperai inoltre di aggiornare le informazioni degli immobili utilizzati dal Gruppo necessarie ad alimentare il cosiddetto "Osservatorio Immobiliare". Quali saranno le tue principali attività? - Analisi dei dati di bilancio mensili e degli scostamenti; - Supporto allelaborazione di schede di budget e forecast; - Monitoraggio degli indicatori chiave di performance ed attività di reporting; - Analisi dei principali competitor nel settore del mobile; - Analisi dei principali fornitori core del Gruppo; - Monitoraggio e aggiornamento dellosservatorio immobiliare del Gruppo; - Conto Economico impianti fotovoltaici; - Supporto alla elaborazione dei Budget degli investimenti per lo sviluppo del network e monitoraggio scostamenti. - Hai le seguenti caratteristiche? - Laurea in discipline economiche - Ottima conoscenza del pacchetto Office in particolare dellapplicativo Excel - Buona conoscenza del sistema di BI, nello specifico IBM Cognos - Ottima conoscenza di nozioni di carattere economico - Buona conoscenza delle tecniche di analisi statistiche dei dati - Buona conoscenza della lingua inglese - Esperienza pregressa in ruoli analoghi di almeno due anni Verranno valutati in seconda istanza anche profili senza esprienza e sarà considerato un plus la conoscenza del modulo CO di SAP. Che cosa offriamo? Inquadramento CCNL Commercio tempo indeterminato/determinato (finalizzato ad unassunzione stabile). In base allesperienza maturata verrà valutato il livello dinserimento e il range retributivo. Ti garantiamo un piano di on-boarding strutturato che ti accompagnerà durante il periodo di inserimento in azienda, con una formazione dedicata on the job grazie alla collaborazione dei colleghi senior. Ti daremo la possibilità di lavorare in un ambiente giovane, informale e stimolante che agevola il confronto tra le persone e le supporta nella crescita. Dove? Civitavecchia (RM) E richiesta presenza in sede Se sei pronto per unirti a noi, invia il tuo curriculum ed entra in unazienda dove ogni giorno sarà unopportunità per fare la differenza! Settore: Grande distribuzione/Supermercati Ruolo: Facility management/Manutenzione/Pulizie Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
Vista prodotto

Roma (Lazio)
Centro benessere dei capelli ricerca personale che abbia voglia di impegnarsi, misurarsi con un lavoro ricco di opportunità! Nello specifico si ricercano ragazzi con buona conoscenza della colorimetria e del phon.Si OFFRE: Contratto iniziale a tempo determinato propedeutico al successivo indeterminato Affiancamento sul posto di lavoro Formazione interna.REQUISITI: Èrichiesta puntualita' ed esperienza pregressa. Buona capacità di comunicazione e relazione al lavoro in team.Sede di lavoro zona Infernetto Inviare CV al 3478225408
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
Nel ruolo di jr. controller la risorsa selezionata si occuperà di:Supporto alla pianificazione della produzione;Analisi del costo industriale di produzione;Budget e forecast di costi e margine di contribuzione;Interfaccia diretta con lo stabilimento per individuare aree di miglioramenti;Recarsi presso lo stabilimento di Albinia per l'analisi economica della produttività delle linee di produzione.Controllo di gestione industrialeSettore FoodLa figura ricercata per la posizione di jr. controller:Ha maturato minimo 2 anni di esperienza all'interno di un'azienda industriale;Ha un diploma di ragioneria e/o una laurea triennale e/o specialistica in materie economiche;Possiede ottime capacità relazionali per interfacciarsi con diversi referente aziendali, in particolare quelli tecnici;E' disponibili a trasferte frequenti (40% inizialmente);Ha una buona conoscenza delle best practice relative al controllo di gestione e/o contabilità industriale;E' disponibile a valutare un inserimento a tempo determinato di 6 mesi finalizzato all'inserimento in organico.Il nostro cliente è un importante realtà con un brand conosciuto sul territorio italiano nella produzione di prodotti freschi e surgelati. La società fa parte di un gruppo solido e orientato all'innovazione di processi e prodotti. La risorsa che verrà inserita lavorerà sullo stabilimenti produttivo in Toscana.Per la posizione di jr. controller si offre:Contratto a tempo determinato di 6 mesi finalizzato all'inserimento a tempo indeterminato;Buoni pasto;Rimborso trasferte;Percorso di crescita nella funzione del controllo di gestione.Salario da 25.000 /anno a 30.000 /anno
Vista prodotto
-
Successivo →