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Controlli compressore drive livello


Elenco delle migliori vendite controlli compressore drive livello

SOSPENSIONI AD ARIA COMPRESSORE REGOLAZIONE LIVELLO SOSTITUZIONE PER X5 E70 3 4.8 30 35 40 48 50 M M50 2006-2013 37206789938
  • Adatto per X5 E70 3.0d 3.0sd 3.0 Si M50d M 2006/02-2013/06.
  • Adatto per X5 E70 xDrive30d xDrive35d xDrive40d xDrive35i xDrive30i xDrive50i xDrive48i 4.8i xDrive 2007/02-2013/06.
  • Nota: per veicoli con sospensioni ad aria.
  • Numero di riferimento OE: 37206789938, 37226775479, 37206859714.
  • La nostra confezione è imbottita ad aria, per evitare danni durante il trasporto.
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COMPRESSORE ARIA VINCO ZB-01/8-100 3HP LT 100 LUBRIFICATO
  • Compressore d'aria Vinco - lubrificato - serbatoio 100l orizzontale - motore bicilindrico con disposizione lineare - pressione 8 bar - doppia uscita d'aria - doppio manometro - potenza motore 3hp - spia livello olio - antivibrazioni
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COMPRESSORE AIRMATIC 2203200104 2113200304 PER SOSPENSIONI PNEUMATICHE
  • Numeri di riferimento OE: 2203200104 ; 2113200304 ; 415403112 ; 4430201671 ; 4154033030 ; 8840103590.
  • Compatibilità: Maybach 240 dal 2002; Mercedes W220 Classe S 1998-2005; Mercedes W211 Classe E 2002-2008; Mercedes S211 Classe E Estate 2003-2009; Mercedes C219 Classe CLS 2004-2010.
  • Offriamo prodotti sofisticati ad alto livello tecnologico e della massima qualità. Migliore qualità con il più alto rendimento e sicurezza possibile.
  • A causa del limite dei caratteri disponibili, le automobili compatibili talvolta non possono essere elencate tutte. - - - -
  • Compressore Airmatic 2113200304 per sospensioni pneumatiche per Mercedes Classe E W211.
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Italia (Tutte le città)
JHS Hard Drive è il primo tentativo nella storia quindicennale della nostra azienda di realizzare un pedale di distorsione moderno completo e rispettabile che non si basi su un circuito precedente o su una topologia classica. Nel 2016, Josh ha avuto l'idea di sviluppare un circuito che coprisse i migliori toni di distorsione ad alto guadagno degli anni '90 e 2000, un suono che incarnasse il movimento rock alternativo post-grunge. Abbiamo iniziato esaminando i pedali, poi gli amplificatori e, dopo aver esplorato i percorsi tipici dei circuiti, abbiamo preso una brusca svolta e siamo ripartiti da zero. Otto anni dopo, il pedale è finito e pronto a portarti al livello successivo. Hard Drive è più duro e più lontano di qualsiasi guadagno o distorsione che abbiamo rilasciato finora. Un nuovo approccio per ottenere una distorsione ad alto guadagno in un formato pedale, l'Hard Drive include stadi di guadagno a cascata e un circuito di limitazione rigida, seguiti da una sezione di amplificazione di classe AB che pilota un EQ "sweepable midrange" e controlli di bassi e alti Baxandall. Con i suoi generosi controlli esterni, l'Hard Drive ti consente di comporre tutto, dal crunch di un amplificatore valvolare a un muro di distorsione autentico che può facilmente tagliare qualsiasi mix da palco o da studio.
239 €
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Italia (Tutte le città)
Copperhead Drive è il pedale effetto di VOX della serie Valvenergy che offre il tipico suono del classico full stack anni '80 in un formato compatto dotato di valvola Nutube. Ideale per passare da leggere a pesanti distorsioni. Oltre a sviluppare amplificatori a valvole tradizionali, VOX ha coniato rivoluzionari sistemi di amplificazione per chitarra che utilizzano la valvola di nuova generazione Nutube. Oggi VOX presenta una linea di pedali Nutube. La serie VALVENERGY offre quattro pedali effetto per chitarra elettrica che forniscono la risposta e la distorsione armonica di alcuni fra i più popolari amplificatori valvolari. La serie VALVENERGY è costituita da tutti circuiti analogici con tensione di alimentazione da 9 V potenziata a 15 V internamente. Ciò consente un volume e un headroom maggiori e offre un suono ancora più dinamico. Adatta la modalità del pedale al tuo playing STANDARD: il pedale emette un segnale strumento. Collegalo all'ingresso del tuo amplificatore per chitarra come quando usi un pedale convenzionale. PREAMP: Il pedale emette un segnale di linea. Collegalo al return dell'amplificatore o all'ingresso dell'amplificatore di potenza. CAB-SIM: il pedale emette un segnale a livello di linea con un simulatore di cabinet analogico. Collegati al tuo mixer o DAW direttamente. È possibile concatenare due pedali insieme con un cavo stereo standard da 1/8 "attraverso il jack CH-SW di ciascun pedale. Ciò consente di attivare un pedale mentre si bypassa l'altro utilizzando il sistema come se si stesse passando da un canale all'altro di un amplificatore per chitarra. Utilizzando un cavo stereo da 1/8 ”con configurazione a Y è possibile collegare tre pedali.I pedali VALVENERGY sono dotati di un display OLED ad alto contrasto che mostra un oscilloscopio, un'indicazione visiva di come la forma d'onda è influenzata dalle impostazioni della manopola. CONTROLLI Gain: regola la quantità di distorsione. Volume: imposta il volume di uscita. Treble: regola la gamma delle alte frequenze. Ruotando la manopola verso sinistra si ottiene un timbro più morbido, mentre verso destra un timbro luminoso e cristallino. Middle: regola la gamma delle frequenze medie. Ruotando la manopola verso destra si ottiene una ricca gamma media. Bass: regola la gamma delle basse frequenze. Ruotando la manopola verso sinistra si ottiene un tono più sottile e leggero, mentre ruotandola verso destra si ottiene un sound caldo e pesante. Bright: viene posizionato prima della distorsione e fornisce un diverso carattere di distorsione in ciascuna posizione dell'interruttore. SPECIFICHE Inputs/Outputs: INPUT jack, OUTPUT jack, DC9V jack, LINK jack jack Alimentazione: 1 x 9V batteria alcalina o 9V center negative AC adaptor Consumo di energia: 95 mA Durata batteria: 2 h con batteria alcalina Dimensioni: Larghezza 72 mm x Profondità 120 mm x Altezza 55 mm Peso: 350 g Accessori inclusi: 1 x batteria alcalina 9V
189 €
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Italia (Tutte le città)
Silk Drive è il pedale effetto di VOX della serie Valvenergy che offre il leggendario sound di un amplificatore Boutique in un formato compatto dotato di valvola Nutube. Copre la gamma timbrica che va da caldi puliti a ovedrive bluesy esprimendo perfettamente le sottili sfumature del tuo playing. Oltre a sviluppare amplificatori a valvole tradizionali, VOX ha coniato rivoluzionari sistemi di amplificazione per chitarra che utilizzano la valvola di nuova generazione Nutube. Oggi VOX presenta una linea di pedali Nutube. La serie VALVENERGY offre quattro pedali effetto per chitarra elettrica che forniscono la risposta e la distorsione armonica di alcuni fra i più popolari amplificatori valvolari. La serie VALVENERGY è costituita da tutti circuiti analogici con tensione di alimentazione da 9 V potenziata a 15 V internamente. Ciò consente un volume e un headroom maggiori e offre un suono ancora più dinamico. Adatta la modalità del pedale al tuo playing STANDARD: il pedale emette un segnale strumento. Collegalo all'ingresso del tuo amplificatore per chitarra come quando usi un pedale convenzionale. PREAMP: Il pedale emette un segnale di linea. Collegalo al return dell'amplificatore o all'ingresso dell'amplificatore di potenza. CAB-SIM: il pedale emette un segnale a livello di linea con un simulatore di cabinet analogico. Collegati al tuo mixer o DAW direttamente. È possibile concatenare due pedali insieme con un cavo stereo standard da 1/8 "attraverso il jack CH-SW di ciascun pedale. Ciò consente di attivare un pedale mentre si bypassa l'altro utilizzando il sistema come se si stesse passando da un canale all'altro di un amplificatore per chitarra. Utilizzando un cavo stereo da 1/8 ”con configurazione a Y è possibile collegare tre pedali.I pedali VALVENERGY sono dotati di un display OLED ad alto contrasto che mostra un oscilloscopio, un'indicazione visiva di come la forma d'onda è influenzata dalle impostazioni della manopola. CONTROLLI Gain: regola la quantità di distorsione. Volume: imposta il volume di uscita. Treble: regola la gamma delle alte frequenze. Ruotando la manopola verso sinistra si ottiene un timbro più morbido, mentre verso destra un timbro luminoso e cristallino. Middle: regola la gamma delle frequenze medie. Ruotando la manopola verso destra si ottiene una ricca gamma media. Bass: regola la gamma delle basse frequenze. Ruotando la manopola verso sinistra si ottiene un tono più sottile e leggero, mentre ruotandola verso destra si ottiene un sound caldo e pesante. Bright: viene posizionato prima della distorsione e fornisce un diverso carattere di distorsione in ciascuna posizione dell'interruttore. SPECIFICHE Inputs/Outputs: INPUT jack, OUTPUT jack, DC9V jack, LINK jack jack Alimentazione: 1 x 9V batteria alcalina o 9V center negative AC adaptor Consumo di energia: 95 mA Durata batteria: 2 h con batteria alcalina Dimensioni: Larghezza 72 mm x Profondità 120 mm x Altezza 55 mm Peso: 350 g Accessori inclusi: 1 x batteria alcalina 9V
189 €
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Italia (Tutte le città)
In vendita 35 1 giorno fa Behringer TO800 Vintage Tube Overdrive Behringer TO800 Vintage Tube Overdrive Effetto overdrive a pedale per chitarra Perfetto, come nuovo, confezione originale Con Behringer TO800 puoi ottenere un suono overdrive valvolare con sustain morbido e accordi crunchy Utilizza diodi di distorsione originali 4558 IC più MA150 per un autentico suono vintage Cattura ogni sfumatura del tuo modo di suonare da overdrive morbidi ai suoni valvolari aggressivi Suono di distorsione classico e graffiante Controlli Drive, Tone e LevelI controlli separati per drive, livello e tono offrono ampie possibilità di personalizzazione del suono LED di stato On/Off e controllo batteria Switch On/Off elettronico per la massima integrità del segnale in modalità bypass Stato del prodotto Come nuovo (Impeccabile senza segni d'uso)
21 €
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Italia (Tutte le città)
TEXAS PRO TM OVERDRIVE AND BOOST PEDAL Overdrive versatile con numerose possibilità timbriche Power Booster in Classe-A con uscita elevata Overdrive e Boost utilizzabili insieme o separatamente Loop effetti integrato attivabile con il booster Texas-Pro è un pedale a doppia funzione compatto ma estremamente potente, con un circuito overdrive versatile e un booster di segnale high output. Queste due funzioni possono essere usate singolarmente o in combinazione, e offrono una vasta gamma di opzioni timbriche, con tanta potenza da tagliare il mix durante gli assoli o spingere il front-end del vostro amplificatore ottenendo sustain e armoniche naturali. La sezione overdrive è dotata di un interruttore Range a tre posizioni, per la selezione di timbriche overdrive di tipo Vintage, Modern e High-gain. Otterrete timbri blues simili a un Ibanez TS9 ®, timbri rock moderno tipo Fulltone OCD ®, o timbri saturi e aggressivi. I controlli individuali Drive, Tone e Level consentono di ottenere regolazioni che meglio si adattano alla vostra chitarra e amplificatore. L'overdrive è seguito da un circuito Boost 100% discreto in Classe A con un controllo di livello variabile che può fornire fino a +22dB di gain pulito, utilizzabile per ottenere assoli più incisivi o spingere maggiormente il front-end di un amplificatore piccolo, provocandone la disgregazione del timbro. L'Overdrive e il Boost utilizzano una commutazione true-bypass, che mantiene integro il timbro della vostra chitarra, proprio come se fosse collegata direttamente all'amplificatore. Un loop effetti integrato offre la possibilità di collegare delay o altri pedali, attivabili accendendo il pedale Boost: una semplice pressione del piede vi permette di passare, in modo semplice ed efficiente, dalle sonorità per le ritmiche ai timbri per gli assolie. Texas-Pro è alloggiato in uno chassis compatto abbastanza piccolo da adattarsi a qualsiasi pedaliera, e in grado di gestire i rigori dei tour con la sua costruzione in acciaio calibro 14 e robusti connettori e interruttori a pedale. Per alimentare Texas-Pro, è possibile utilizzare adattatori standard da 9V e power-brick multi-pedale. TS9 e OCD sono marchi registrati di Ibanez ® e Fulltone ®. Radial non è associata a queste aziende e utilizza solo i loro nomi per fare riferimento al tipo di suono creato.
227 €
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Italia (Tutte le città)
Per chi cerca il suono, la potenza e l'affidabilità Ashdown senza il peso, l'RM-500 EVO II è la soluzione, con un peso di soli 2,1kg ma con 500 Watt di potenza, qualità e caratteristiche ai vertici della categoria. Anche la gamma Rootmaster EVO II è ora dotata di un preamplificatore per cuffie per esercitarsi in silenzio. Il preamplificatore con un jack di ingresso passivo e attivo per l'uso con strumenti ad output alto e basso, crea un percorso del segnale chiaro che consente di ottimizzare il livello di input utilizzando il VU meter Ashdown. Con un segnale al suo livello ottimale, sfrutti anche le ricche funzionalità progettate per migliorare il tuo suono come il pulsante Shape, l'EQ a 5 bande e il compressore. Il controllo del drive, come sempre, offre un delizioso over-drive con emulazione a valvole, mentre i controlli sub armonici aggiungono ulteriore sostanza al suono - entrambi possono essere selezionati tramite un footswitch FS 2 (venduto separatamente). Le testate Rootmaster EVO II dispongono anche di un comodo pulsante per la disattivazione dell'audio. Ciò che è ancora più interessante è quando viene disattivato l'audio, il VU Meter Ashdown Engineering passa dall'arancione al blu freddo, creando l'atmosfera perfetta sul palco nei cambi di set.
629 €
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Italia (Tutte le città)
MESA BOOGIE Lone Star 10/50/100W finitura vinile "Black Taurus"/griglia nera Dial Up Texas Gold Channel 1 incarna il meglio del Black Face: un twang incisivo e scintillante che lascia il posto alla morbidezza liscia. Si basa su una tradizionale struttura di guadagno vintage / boutique per produrre suoni angelici e puliti caldi nelle sue gamme di guadagno da basse a medie. Come la maggior parte dei grandi amplificatori valvolari, questo canale può essere guidato per clip e produce incredibili possibilità soliste per stili di chords blues o roots. Il canale 2 ha una doppia personalità. Con un semplice tocco di un interruttore, è possibile clonare la magia pulita di Channel 1 (con un tocco in più di gain di blues-roots) o scalare un amplificatore ad alto guadagno aggiuntivo con il suo controllo dedicato. Con prestazioni straordinarie ispirate al fondamentale Mark I, l'interazione di tre controlli di guadagno in cascata sblocca la storica volta di suoni lead innovativi. Drive Control L'interruttore CLEAN / DRIVE del canale 2 esegue un kick in un altro stadio del triodo per la modalità lead high gain oppure, consente di bypassarlo interamente per un clone di guadagno leggermente superiore del canale 1. Channel 2 Voicing Switch offre tre gain / voicings che ti permettono di accordare la risposta di NORMAL, rivelando il suono naturale della tua chitarra, a THICK e THICKER per un lavoro in solitario ad alto guadagno di qualità vocale nella DRIVE MODE. L'attivazione del controllo Drive aggiunge altri 2 stadi del triodo e un ulteriore controllo del guadagno per misurare esattamente la saturazione del canto. La natura bipolare di Channel 2 consente a Lone Star di vagare senza sforzo attraverso il territorio sia vintage che moderno con un'accuratezza di switching dell'intero canale e un'enfasi sull'anima e la semplicità. Fornisce inoltre una straordinaria quantità di controllo e flessibilità aggiuntivi per adattare ulteriormente il carattere sonoro e la sensazione della Lone Star al miglior abbinamento con lo stile musicale che stai suonando. Ci sono molte combinazioni interessanti, immagina di avere due canali a basso guadagno, uno per la pulizia spumeggiante e l'altro per una rottura della vecchia scuola, o uno per la pulizia a basso guadagno e l'altro per la riproduzione di brani ad alto guadagno. Il Multi-Wattâ "¢ Channel Assignable Power offre Duo-Classâ" ¢ che consente a ciascun canale di funzionare in 10 watt di classe A pura, 50 e 100 watt di classe AB, consentendo di adattare la potenza allo stile di gioco a cui ciascun canale sarà dedicato. Questa Lone Star è dotata di Multi-Wattâ "¢ con alimentazione Assignable Channel Duo-Classâ" che ti consente di assegnare 10 watt di dissipazione single-ended Pure Class A o sezioni di potenza Push-Pull Classe AB da 50 e 100 watt per canale. Quindi scegli il raddrizzatore ottimale. Tube Rectifier Tracking ™ ti offre una scelta dell'elasticità delle valvole a vuoto o dell'autorizzazione a tenuta stagna dei diodi al silicio. Queste opzioni ti consentono di passare da una modalità di headroom ad alta potenza a un'espressione di piccolo amplificatore. Il riverbero veramente seducente (il nostro migliore in assoluto) include controlli di profondità separati per ciascun canale oltre a una funzione di voicing unico che alterna il calore dell'ambra incandescente e un brillante alone luminoso. Il Master Output Control è affiancato da un Master Solo Control che fornisce un'ulteriore uscita master preimpostabile che è possibile attivare da remoto per un boost regolabile quando si desidera visualizzare una parte. Questi due controlli del pannello frontale vengono messi in linea con l'attivazione del Loop effetti tangibile. Quando il Loop non è attivo, i singoli Controlli master del canale fungono da controlli di output finali. Quando il Loop è impostato su Hard Bypass, tutti i circuiti associati vengono rimossi (per i puristi) dal percorso del segnale. Poiché i controlli di uscita e assolo sono cablati come ritorni di loop alla fine del preamplificatore e del percorso del segnale di loop, vengono sconfitti quando il loop viene bypassato. L'interruttore di accensione è dotato di impostazioni di alimentazione "Tweed" ¢ Â "o normale" On ". L'impostazione Tweed fornisce un effetto Variac integrato riducendo la tensione CA in ingresso, che produce una sensazione spugnosa e una maggiore capacità di clip. Questa capacità di eseguire tutto in uno stato di brown-out produce incredibili possibilità per i suoni puliti che sono guidati a clip. Fare clic per ingrandire "Lone Star" è "Indietro 40" Rilevamento del raddrizzatore del tubo Lo Switch Diode / Tube Rectifier Tracking ™ Switch è una nuova straordinaria funzione che porta il nostro sistema brevettato Dual Rectifier ™ a un nuovo livello. Quando viene selezionato Tube Rectifier Tracking, Lone Star assegna automaticamente il circuito più rettificativo stilistico per tracciare le impostazioni di potenza assegnabili a 10/50/100-watt di entrambi i canali del preamplificatore. In questa modalità, quando il canale di preamplificazione si trova nella posizione 10 o 50 watt, il tubo raddrizzatore 5U4GB viene automaticamente portato in linea, producendo un autentico tocco vintage estremamente setoso e stimolante per il gioco. Nella posizione da 100 watt, il Silicon Diode Rectifier viene automaticamente portato online, il che fornisce alla Lone Star prestazioni "top fuel" che producono più punch, un attacco più compatto e più vivace e sostanzialmente più headroom. In questo modo, Tube Rectifier Tracking consente di sintonizzare ciascuno dei canali "power feel" al suono del preamplificatore specifico che si sta componendo. Ad esempio, è possibile selezionare il canale 1 in esecuzione a 100-watt,.
1.999 €
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Italia (Tutte le città)
Il Muse Driver - Andy Timmons Full Range Overdrive è una workstation overdrive che ti consente di orchestrare qualsiasi cosa, da una spinta pulita a un compressore degli acuti, da un overdrive con amplificatore valvolare ad un generatore di fuzz ad onda quadra, al germanio e altro ancora. Questo pedale combina un circuito driver blues a tre controlli con due switch per le caratteristiche Drive e Tone della voce. Robert e Andy hanno sviluppato questi switch per offrire ai musicisti un'ampia gamma di suoni drive. La levetta Drive attiva due diodi al germanio per un'azionamento più fluido e leggermente compresso. Passa allo stile di ritaglio di Andy per un attacco più brillante e articolato. Ogni parte del circuito è stata ottimizzata per il suono e le grandi esigenze di un artista della registrazione e in tournée come Andy Timmons. La semplice aggiunta del Muse Driver alla pedaliera probabilmente migliorerà il suono del tuo impianto. Questo overdrive dal suono professionale può essere commutato tra true-bypass e bypass bufferizzato in qualsiasi momento.
255 €
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Italia (Tutte le città)
Il Mira è un vero compressore ottico bypass che offre una scultura del suono di livello da studio e un sustain ricco di controlli che normalmente si trovano solo sulle unità da studio. Usa la manopola Blend per mescolare il tuo suono compresso con il tuo tono pulito per mantenere la chiarezza delle note offrendo un maggiore sustain. Mira offre anche un controllo approfondito su Attack, Release, Ratio e una manopola Make-Up per aiutare a mantenere i livelli di unità dopo che il segnale è stato compresso. Per un margine superiore, Mira funziona internamente a ±15 V CC. In aggiunta alle caratteristiche bonus, Walrus ha deciso di fornire anche un filtro passa alto a pulsante nella catena laterale (la parte del circuito che controlla l'elemento ottico nel compressore). Questo è ottimo per impedire alle basse frequenze di 120 Hz o inferiori di attivare il compressore tanto quanto le frequenze più alte. L'ottimo risultato di ciò impedisce al compressore di lavorare troppo sulle note più basse ed è ottimo.
289 €
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Italia (Tutte le città)
Il Darkglass ADAM (Aggressively Distorting Advanced Machine) è un pedale della distorsione e compressione potente e unico. Combina distorsione parallela e compressione multi-banda, un equalizzatore a 6 bande e un simulatore di cassa per creare un pedale versatile e adatto a modellare il timbro del proprio basso. L'esclusivo motore della distorsione di ADAM combina una distorsione aggressiva con una compressione multi-banda per ottenere frequenze basse che siano dense e potenti al tempo stesso. La compressione e la distorsione possono essere bypassate in modo indipendente ed entrambe hanno 5 modalità selezionabili. La simulazione del cabinet selezionabile offre 5 IR integrati e può essere utilizzata con l'uscita cuffie, l'uscita XLR DI o le uscite di linea stereo. Il potenziometro Compression è la soluzione ad una manopola per la compressione della Aggressively Distorting Advanced Machine a distorsione aggressiva. Questo controlla la quantità di gain in ingresso al compressore e applica in modo intelligente la quantità corretta di gain in modo che il segnale sia sempre pilotato al livello appropriato, indipendentemente dalla quantità di compressione applicata. Il potenziometro Drive aggiunge distorsione e drive al segnale (modalità 2-4) o si fonde nell'emulazione del preamplificatore valvolare (modalità 1). Ruota questa manopola per aggiungere più saturazione o carattere alla tua parte di distorsione/preamplificazione della catena del segnale. Il potenziometro Character cambia il tono della distorsione, aggiungendo luminosità al segnale della distorsione. Il potenziometro Blend mescola il segnale della distorsione e il segnale di sidechain pulito. Il potenziometro Level controlla il volume principale della Aggressively Distorting Advanced Machine. Ciascun cursore ha un intervallo compreso tra -12dB e 12dB. Da sinistra a destra, le bande di frequenza per ciascun cursore corrispondono ad uno low shelf, 250 Hz, 500 Hz, 1,5 kHz, 3 kHz ed un high shelf.
632 €
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Italia (Tutte le città)
Il preamp per basso Badwater offre una gamma sorprendente di manopole che ti aiuteranno a creare un suono con sfumature complesse. Nel percorso del segnale si trova per primo un compressore ottico interno; regola qualuque cosa, dalla gestione dei transitori ad un dolce sustain. Quindi, regoa la manopola Sustain per note ed accordi con meravigliosi sustain e morbidi transienti. Una sezione Drive offre una distorsione squisitamente overdrive con tre voci: scegli la quantità di contenuti a bassa ed alta frequenza che attraversano la sezione. Una manopola Blend ti dà il controllo sulla fusione del segnale pulito e distorto mentre una manopola Level incrementa o taglia il segnale. Oltre ai controlli Drive si trovano ampie possibilità di equalizzazione. Ad esempio, puoi aumentare/tagliare le frequenze basse, medie e alte e quindi migliorare ulteriormente il tuo suono perfetto con le manopole Low Mid Frequency (LMF) e High Mid Frequency (HMF): la prima spazia da 500Hz a 2,4kHz e l'ultima da 3,5kHz a 7,5kHz. Le possibilità di connessione sono semplici e complete con un'uscita da 1/4" e XLR in modo da poterti collegare direttamente ad un amplificatore, al front-of-house, oppure ad entrambi! Sebbene il Badwater non accetti l'alimentazione phantom, questa non danneggerà il tuo pedale; ma gli utenti dovrebbero evitare di attivarla mentre l'unità è in funzione. Infine, uno switch ground lift elimina fastidiosi fruscii e ronzii, ed assicura che il segnale abbia una maggiore pulizia.
329 €
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Italia (Tutte le città)
Quattro tra gli effetti Carl Martin più popolari in un unico pacchetto. Il Quattro inizia con il premiato circuito Compressor / Limiter di Carl Martin con controlli singoli per compressione e livello. L'Overdrive a due canali dispone di interruttori per l'accensione e lo spegnimento e per la selezione tra gli stadi crunch e high-gain e controlli per tono e livello. Nella moda classica, il Vintage Chorus ha un controllo di velocità e profondità. Infine, l'Echo in stile vintage ha controlli per livello, tono, ripetizione e tap-tempo, oltre a un interruttore on-off. Nessuna schermata difficile da leggere, nessun menu da scorrere, basta impostare e suonare. Non esiste un multieffetto più semplice sul mercato! C'è anche un loop effetti incorporato tra gli effetti overdrive e chorus per quel pedale drive o fuzz speciale che fa parte della tua pedalboard. Inoltre la famosa qualità di costruzione Carl Martin, commutazione ultra silenziosa, un alimentatore +/- 12V regolato a bordo di alta qualità che ci consente di utilizzare i componenti migliori consentendo la massima quantità di headroom e una bassa impedenza di uscita che lascia il tuo amplificatore suona esattamente come il tuo amplificatore. Carl Martin, massimizzando la trasparenza, la flessibilità, la semplicità e la qualità in un unico pacchetto... Il Quattro.
349 €
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Italia (Tutte le città)
BiG SiX è la naturale evoluzione del classico moderno da studio, SiX. Incorporando il feedback di un'ampia gamma di artisti, produttori e ingegneri, BiG SiX aumenta la sua capacità in quasi tutte le aree con quattro preamplificatori microfonici SuperAnalogue, quattro ingressi stereo SuperAnalogue con commutazione dual mono, EQ E-Series a 3 bande su ogni canale, doppia cuffia indipendente out con matrice sorgente e molto altro ancora. Sia che tu voglia portare la tua creazione di contenuti o la post-produzione al livello successivo con l'elaborazione analogica SSL, o richiedere un flusso di lavoro ibrido avanzato per la registrazione multitraccia o il missaggio delle radici, BiG SiX offre flessibilità assoluta e agilità creativa per qualsiasi scenario di produzione. BiG SiX farà suonare le tue registrazioni come se fossero state registrate su una vera e grande console SSL, perché saranno registrate su una vera SSL. Ottieni quattro canali mono con preamplificatori microfonici SuperAnalogue dal suono straordinario con +72dB di gain, alimentazione phantom, un filtro passa-alto da 75Hz, un ingresso strumento/di linea separato e un punto di inserimento per i processori di segnale esterni. Ciascuno di questi quattro canali include anche un compressore SSL con un tempo di attacco dipendente dal programma, un rapporto e un tempo di rilascio fissi e un gain automatico. Oltre a questi quattro canali mono, hai anche quattro canali line-in stereo. Tutti gli otto canali includono un fader a escursione lunga da 100mm e un equalizzatore a 3 canali derivato dalla classica console E Series di SSL. Il compressore master bus SSL serie G è uno standard da studio. E' lo strumento più utilizzato dai professionisti per mettere insieme i propri mix. BiG SiX include questo classico circuito insieme ad un layout semplificato con controlli di ratio, attack e release fissi. Non commettere errori, tuttavia, gestendo il tuo mix - o qualsiasi altra cosa - attraverso il bus compressore di BiG SiX gli infonderà quel punch e carattere SSL ambito. BiG SiX include una serie di funzionalità delle grandi console, inclusa una robusta sezione di monitoraggio. Approfitta delle uscite main monitor e alternative; una corretta matrice sorgente monitor; funzioni mono check, dim e cut e molto altro ancora. Hai anche un talkback integrato più un ingresso talkback con alimentazione phantom ed il famoso Listen Mic Compressor (LMC) di SSL. Inoltre, puoi utilizzare l'LMC come effetto per autentici suoni di batteria anni '80. Inoltre, BiG SiX offre 18 canali di summing analogico, consentendoti di immettere nei tuoi mix le non linearità accattivanti che puoi ottenere solo da un vero desk analogica. Se vuoi che i tuoi mix abbiano quell'inconfondibile suono da grande studio, mixato su una console, allora BiG SiX fa al caso tuo. BiG SiX include quattro canali mono, quattro canali stereo e due ingressi esterni stereo che possono essere indirizzati al bus mix stereo. Hai due uscite per cuffie e due bus cue per il mix degli artisti. Oltre a ciò, BiG SiX include anche un'interfaccia audio USB-C 16-in/16-out compatibile con convertitori AD/DA di alta qualità a 24 bit/96kHz, che vengono instradati attraverso la catena del segnale SuperAnalogue della console, consentendo di indirizzare gli stem, così come il tuo mix completo, fuori e di nuovo nella tua DAW.
2.969 €
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Italia (Tutte le città)
Progettato dal team MXR, il pedale MXR Studio Compressor è un compressore da studio inserito all'interno di una scatola dalle dimensioni classiche di un Phase 90. Perfetto per essere inserito in qualsiasi pedaliera, questo compressore offre controlli di Attack, Release, Ratio, Input e Output, così da poter gestire nei minimi dettagli il livello di compressione, avendo nello stesso tempo un feedback visivo dal meter a led riguardo la riduzione del gain. La tecnologia CHT (Constant Headroom Technology) fornisce tonnellate di headroom per un suono pulito, trasparente e con la dinamica di cui hai bisogno. - Un compressore da studio con le dimensioni di un pedale Phase 90 - CHT Costant Headroom Technology per prestazioni chiare e pulite - Meter con 10 led per controllare lo stato di riduzione di gain - True bypass
209 €
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Italia (Tutte le città)
Il SIB Cuda Pedale Overdrive Valvolare in Classe A E' l'unico pedale che ti dà il classico suono preamplificatore dell'amplificatore Marshall Super Lead. Il pedale è progettato attorno a una valvola 12AX7 e imita da vicino l'architettura del segnale della testa dell'amplificatore originale. Il suono naturale della chitarra e dell'amplificatore rimane lo stesso, ma ottieni un livello di guadagno valvolare. Controlli: Volume: regola il livello del segnale di uscita. Drive: controlla il livello del segnale immesso nel circuito della valvola, determinando così la quantità di overdrive. Alle 7 il suono ha solo un po 'di grinta e consistenza aggiunte, mentre le 5 sono già abbastanza sature e funzionano molto bene per il lead. Principali Caratteristiche SIB Pedals Cuda Bassi e acuti: i controlli EQ interattivi del pedale. Quando "Bass" è impostato da qualche parte tra le 3 e le 5, alcune frequenze medie saranno attenuate. Requisiti di alimentazione: alimentatore da 2,1 V 9 V CC (centro negativo) o batteria da 9 V. 275 mA. Alimentatore incluso. True Bypass Made in USA
289 €
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