Controllo corsia offerta
Elenco delle migliori vendite controllo corsia offerta

Bari (Puglia)
EDILMATTONE SRLS cerca per ufficio di Bari, operaio per controllo qualità, residente nei dintorni dell'ufficio, per lavoro full time. Abbiamo bisogno di una persona disponibile fin da subito, in quanto l'offerta del lavoro è imminente. E' necessario che il candidato abbia: -età superiore ai 18 anni; -diploma di maturità; -impegno, flessibilità e determinazione. Il candidato non è necessario che abbia esperienza pregressa in quanto avrà modo di essere seguito nel primo periodo. Dovrà effettuare dei controlli e valutare la qualità della materia prima fornitagli dal cliente stesso. Riserviamo al candidato che supera la selezione: -Contratto a tempo determinato con remunerazione mensile; -Possibilità di crescita lavorativa. Per partecipare alla selezione invitiamo chiunque fosse interessato a fornirci un curriculum tramite email che potrete allegare nell'immediato alla vostra candidatura.
Vista prodotto

Trapani (Sicilia)
Per azienda commerciale con sede a TRAPANI selezioniamo personale in qualità di impiegato ufficio commerciale incaricato a svolgere le seguenti mansioni: - gestione e assistenza clienti - compilazione pratiche - controllo dati fiscali - spedizione/consegna moduli Per il personale alla prima esperienza lavorativa è previsto l'inserimento in un periodo di prova formativo e retribuito, a seguito del quale i candidati selezionati saranno inseriti a pieno regime nell'organico. Previsto contratto e pagamento a norma. Per info e candidature inviare il proprio CV completo con recapito telefonico. CHIEDIAMO LA COLLABORAZIONE DEI CANDIDATI, INVITANDO A SCRIVERCI ESCLUSIVAMENTE TRAMITE MAIL.
Vista prodotto

Vicenza (Veneto)
Azienda leader operante in tutta italia ricerca personale da inserire nel proprio organico. la mansione richiesta e' di controllo accessi, e rilevazione temperature, si offre un contratto a tempo determinato per 30 ore settimanali dal lunedi' al sabato, con possibilita' di proroga presso almisano, frazione di lonigo in provincia di vicenza. l'orario di lavoro e' su turni dalle ore 05:30 alle ore 17:00. la figura richiesta e' una figura maschile. disponibilita' immediata.
Vista prodotto

Pescara (Abruzzo)
Si offrono servizi con Ducato frigo con controllo della temperatura per trasporto medicinali con lo scontrino parziale e finale di tutto il percorso,per servizi urgenti in tutta Italia orario sia notturno e diurno
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
OFFERTA LAVORO PER ADDETTO CONTROLLO QUALITÀ ATTIVITÀ (ELENCO DESCRITTIVO): Prove meccaniche/funzionalità con tecniche adeguate e ausilio strumentazione per effettuare il collaudo Analisi risultati/prove fatte Stesura rapporti sui collaudi/controlli qualità Analisi campioni materiale (per verifica caratteristiche) Traduzione non conformità in azioni correttive o preventive Dialogo con fornitori per risolvere problemi e uffici interni per organizzare resi materiale REQUISITI ESSENZIALI: Conoscenze specifiche: Caratteristiche tecniche dei materiali Metodologie controllo qualità Normativa UNI EN ISO Abilità/competenze: Conoscenza procedure/tecniche di controllo Conoscenza standard qualità/normative vigenti Autonomia/attitudine al problem solving Caratteristiche/attitudini operative: Diffusione principi base della qualità Capacità gestionale, organizzativa e programmazione per evitare dispersione risorse/energie Capacità gestione priorità REQUISITI PREFERENZIALI: Diploma presso Istituto professionale settore industria/artigianato, Istituto tecnico industriale statale o laurea triennale in ambito discipline tecnico ingegneristiche OFFERTA AZIENDALE: CCNL applicato: Metalmeccanica industria Qualifica: Operaio Mansione: Addetto controllo qualità Ruolo: D Ruoli operativi – Liv. D1 Retribuzione lorda mese: 1.509,07 Euro Contratto: Tempo determinato Durata contratto: 12 mesi da ottobre 2022 (successiva trasformazione a tempo indeterminato) Sede lavoro: Marcon/VE, Casale sul Sile/TV o altre sedi per eventuali future esigenze tecnico-organizzative e/o produttive Orario lavoro: Tempo pieno 40,00/40,00 ore da lunedì a venerdì (08:00/12:00–13:00/17:00 – se necessario orario straordinario soprattutto nei momenti intensa attività dovuta alla stagionalità – sabato compreso) INVIO CANDIDATURE: Inviare propria candidatura a [email protected] (indicare in oggetto “Selez
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
TECNOELECTRA Azienda Metalmeccanica ricerca personale per mansione di ESCAVATORISTA per lavori commissionati da Enel Distribuzione nella Provincia di Treviso. Corsia Preferenziale ai candidati in possesso della patente di guida in categoria C o superiore, completano il profilo l'attitudine alla dinamicità e al problem solving. Inviare curriculum vitae all’indirizzo mail: [email protected]
Vista prodotto

Savignano sul Panaro (Emilia Romagna)
La Risorsa Umana.it srl, divisione RECRUITMENT, ricerca per azienda cliente, specializzata in impianti idraulici industriali, un MANUTENTORE. La risorsa si occuperà di: • Inversione estate/inverno • Monitoraggio temperature • Controllo caldaie • Controllo elettropompe • Controllo vasi di espansione e gruppi di riempimento • Controllo addolcitori (analisi durezza acqua, controllo cicli rigenerazione addolcitori, reintegro sale) • Controllo impianto raffrescamento/riscaldamento acqua (pulizia-sostituzione filtri, sanificazione batterie) • Gestione e controllo gruppi frigoriferi • Antincendio (controllo idranti e sprinkler) • Impianti irrigazione Il candidato prescelto: • Possiede preferibilmente il Diploma ad indirizzo termoidraulico • Ha maturato esperienza di almeno 2 anni nella mansione • Possiede il patentino da frigorista • E' disponibile a fare trasferte zona Modena • E' organizzato e motivato Sede di Lavoro: provincia di Modena La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Unità D’italia, 16 – 41043 Formigine (Mo) Tel. 059/5750524 Fax. 059/574681 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Ministero Lavoro per l’attività di Ricerca e Selezione del Personale Prot. n. 1484/RS del 12/08/2005 Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalit
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
La risorsa si occuperà di contribuire a raggiungere gli obiettivi fissati dal Direttore Amministrazione Finanza e Controllo relativamente al servizio di propria competenza. Responsabilità che la risorsa dovrà gestire: collaborare con il Direttore Amministrazione finanza e controllo al raggiungimento degli obiettivi specifici del settore Contabilità e bilancio e generali dell’Area Amministrazione Finanza e Controllo coordinare il personale amministrativo del settore Contabilità e Bilancio secondo le procedure generali aziendali nonché le direttive impartite dal Direttore Amministrazione Finanza e Controllo gestire in autonomia la supervisione delle attività amministrativo contabile della Società, riportando al Direttore Amministrativo circa eventuali problematiche e soluzioni proposte volte al loro superamento gestire i rapporti con Aree e funzioni aziendali e con gli enti esterni ove necessari per l’espletamento delle mansioni assegnate, coordinandosi col Direttore Amministrazione, Finanza e Controllo predisporre il Bilancio d’esercizio nel rispetto delle norme contabili, civilistiche e fiscali vigenti applicare i principi di contabilità generale e fiscale d’impresa Attività in cui la risorsa verrà inserita: sovrintendere a tutte le attività amministrative e di carattere contabile necessarie alla redazione dei bilanci della Società (previsionali, d’esercizio ecc) da sottoporre al Direttore Amministrazione Finanza e Controllo supervisionare, controllare, verificare la correttezza delle scritture contabili secondo quanto previsto dalla normativa vigente proporre al Direttore Amministrazione Finanza e Controllo iniziative volte allo sviluppo del servizio nonché alla razionalizzazione delle procedure ad esso relative predisporre reportistiche, relazioni e documentazione di sintesi e di dettaglio per supportare attività di monitoraggio e decisionale del Direttore Amministrazione Finanza e Controllo occuparsi della tenuta e l’aggiornamento de
Vista prodotto

Lecco (Lombardia)
Azienda leader nella progettazione e costruzione di impianti industriali su commessa ci ha incaricati di ricercare un: Addetto al controllo qualità Junior La risorsa si occuperà di eseguire il controllo qualità dei prodotti/materiali in ingresso e uscita al fine di verificare le conformità rispetto agli standard qualitativi aziendali, della redazione di reportistica e della gestione delle non conformità emerse, mantenendo i contatti con i fornitori per la risoluzione di eventuali problematiche. Siamo interessati ad incontrare giovani candidati in possesso di diploma di perito meccanico, che abbiamo maturato una breve esperienza nell’ambito del controllo qualità di realtà metalmeccaniche, con una buona capacità di lettura del disegno meccanico, la conoscenza e l’utilizzo dei principali strumenti di misura. Verranno prese in considerazione anche candidature senza una pregressa esperienza nel ruolo interessate ad intraprendere un percorso di crescita nell’ambito del controllo qualità. Sede di lavoro: Provincia di Lecco IAMA Risorse Umane ringrazia sin d'ora tutti coloro che invieranno la propria candidatura. Entro 30 giorni dalla ricezione entrerà in contatto con le candidature ritenute in linea con la posizione, trascorso tale termine la selezione è da intendersi conclusa E’ possibile rispondere a questo annuncio indicando il RIF: ML138/22GV L'offerta si intende rivolta a candidati di ambo i sessi ai sensi della Legge n° 903/77. Inviare curriculum con autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo l’indicazione del Regolamento Ue 2016/679 (“GDPRâ€) in vigore dal 25 maggio 2018. Gli interessati ambosessi sono invitati a leggere preventivamente sul sito iamarisorseumane.it l’informativa sulla Privacy. Autorizzazione a tempo indeterminato all'esercizio dell'attività di ricerca e selezione del personale rilasciata dal Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale in data 29.03.2010 Prot. 13/I/0004226
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
Un prestigioso studio di consulenza di commercialisti e avvocati con una divisione interna dedicata al controllo di gestione e allo sviluppo strategico per le PMI (intersettoriale ma con spiccata presenza di aziende vitivinicole), per implementazione organico, ci ha incaricati della ricerca CONSULENTE STRATEGIA&CONTROLLO. La nuova risorsa, che riferisce alla proprietà, dovrà dedicarsi alle attività di consulenza ai Clienti e collaborare allo sviluppo di nuovi servizi della Divisione Strategia&Controllo dello Studio. Desideriamo entrare in contatto con persone in possesso dei seguenti requisiti: - Laurea in materie economiche (Economia e Commercio /Economia Aziendale) o in Ingegneria Gestionale; - Esperienza di almeno 3 anni nell’ambito del Controllo di Gestione; - Conoscenza avanzata Excel e/o strumenti di B.I.; - Capacità di lavoro in team; - Precisione. L’offerta lavorativa prevede l’inserimento in una solida azienda in continua fase si sviluppo in una posizione operativa con concrete possibilità di crescita professionale. L’assunzione è considerata sia come dipendente che come libero professionista. La retribuzione e i benefit saranno commisurati alle capacità e alle esperienze del candidato. La sede di lavoro è a Verona. Si consiglia di inserire nel proprio CV eventuali informazioni relative ai corsi di formazione, abilitazioni o iscrizioni a elenchi ministeriali in materia di salute e SICUREZZA sul LAVORO. Candidarsi a seguito della lettura dell'Informativa sul trattamento dei dati personali presente sul nostro sito, come dal GDPR (General Data Protection Regulation) Regolamento UE 2016/679
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
Descrizione Per una azienda nostra cliente di medie dimensioni (100 dipendenti) stiamo selezionando un Responsabile Controllo Qualità in possesso di titolo di studio tecnico (preferibilmente perito e/o ingegnere meccanico) e con pluriennale esperienza nel ruolo (almeno 4/5 anni) maturata in aziende meccaniche e/o metalmeccaniche. Sono richiesti esperienza e competenze in materia di: - Lavorazioni meccaniche (fresatura, tornitura, dentatura, rettifica, lappatura, etc.) - Metodologie SPC/SQC (controllo statistico di processo/qualità) - Programmazione e utilizzo di CMM (zeiss, mitutoyo, etc.) - Utilizzo di strumenti di misura/controllo a banco: calibri, micrometri, altimetri, alesametri, durometri, etc. - Pianificazione ed organizzazione delle attività operative - Gestione risorse La posizione, che, a seconda del profilo individuato, potrebbe prevedere anche responsabilità più ampie, riporta all’Operations Manager. Sede di Lavoro: Modena (MO) I candidati interessati possono candidarsi rispondendo alla presente offerta, inviando il proprio cv a info@acricercaeselezione.it (con indicazione nell’oggetto del titolo della posizione o del seguente codice di riferimento FA0624AN) e/o telefonando direttamente ai nr 0598772066 o 3393051522. La presente offerta di lavoro, gestita da AC Ricerca e Selezione (divisione interna ed operativa di Altraconsulenza snc), è pubblicata da Altraconsulenza snc, società autorizzata allo svolgimento dell’attività di Ricerca e Selezione del Personale dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali con protocollo n. 13/I/0010279 del 24/7/2009 ed è rivolta ai candidati di entrambi i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e alle persone di tutte le età e di tutte le nazioni ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati interessati sono invitati a prendere visione dell’informativa sulla privacy consultabile sui siti di riferimento sia di Altraconsulenza (est:.it) che di AC Ricerca e Selezione (est:.it) cliccando sui relativi link e ad inserire nel curriculum vitae che si intende inviare l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del Regolamento UE n. 679/2016 e della legislazione italiana vigente. I dati personali saranno trattati ai soli fini dell’attività di Ricerca e Selezione di Personale svolta relativamente alla presente offerta di lavoro e alle offerte di lavoro future. Sono garantiti i diritti di cui al D.lgs 196/03 e al Regolamento (UE) 2016/679.
Vista prodotto

Udine (Friuli Venezia Giulia)
Si ricerca figura di Si ricerca figura di ADDETTO MACCHINE A CONTROLLO NUMERICO per ditta di Pocenia (UD). La persona deve avere esperienza nella LETTURA DISEGNO TECNICO per MACCHINA A CONTROLLO NUMERICO,massima serieta',disponibilita' per ORARIO FULL TIME DAL LUNEDI' AL VENERDI'. Verranno presi in considerazione i candidati residenti esclusivamente in zona o in zone limitrofe. Per candidarsi all'offerta è necessario inviare la propria candidatura allegando un Curriculum aggiornato con foto. La persona deve avere esperienza nella LETTURA DISEGNO TECNICO per MACCHINA A CONTROLLO NUMERICO,massima serieta',disponibilita' per ORARIO FULL TIME DAL LUNEDI' AL VENERDI'. Verranno presi in considerazione i candidati residenti esclusivamente in zona o in zone limitrofe. Per candidarsi all'offerta è necessario inviare la propria candidatura allegando un Curriculum aggiornato con foto.
Vista prodotto

Bologna (Emilia Romagna)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca Per azienda del settore tessile abbigliamento ricerchiamo un TECNICO DI PRODUZIONE La figura ricercata dovrà occuparsi delle seguenti attività: Controllo qualità presso laboratori di confezione all’estero, controllo dei size set commercializzati, controllo della produzione al magazzino prodotti finiti, controllo dei campioni e sdifettamento prima di mandarli al service. Stesura delle schede misure, sdifettamento dei campioni prima di mandarli ai fornitori, approvazione di tessuti, ricami, stampe, accessori, controllo dei ppsample e shipping sample di produzione per misure e confezione, controllo della produzione all’arrivo a magazzino. Si richiede: -Almeno 5 anni di esperienza nel ruolo -Buona conoscenza tecnica del denim, del jersey e del tessuto a navetta, -Buona conoscenza della lingua inglese -Buone capacità di interfacciarsi con i fornitori esteri -Disponibilità ed effettuare trasferte all’estero. Si valutano anche candidati in possesso di partita iva. Sede di Lavoro: Bologna Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
MB Consulting, società di consulenza accreditata operante nel settore della finanza agevolata, 4.0 e R&S e formazione finanziata, cerca per ampliamento organico e sviluppo dell’area formazione un/una: STAGISTA AREA AMMINISTRATIVA GESTIONE E RENDICONTAZIONE PROGETTI FINANZIATI La posizione è offerta ad ambosessi che abbiano: •Diploma di Ragioneria o titolo equivalente/superiore •Buona conoscenza dei principali strumenti informatici, in particolare word ed excel •Spiccato interesse per l’ambito della formazione finanziata e degli incentivi •Precisione e affidabilità •Forte predisposizione al lavoro in team •Spiccate capacità di pianificazione e organizzazione e di operare in completa autonomia La figura svolgerà funzioni operative a supporto dei consulenti interni. Nel dettaglio: •gestione e controllo della documentazione predisposta dalle aziende •predisposizione della documentazione prevista secondo le linee guida di riferimento •controllo buste paga, calcolo presenze dei lavoratori, timesheet e inserimento dati; •calendarizzazione, monitoraggio attività e controllo delle scadenze; •gestione e delle piattaforme informatiche di riferimento; •Supporto operativo per il controllo e predisposizione della documentazione per la rendicontazione delle attività; Inviare curriculum vitae con rif: STAGISTA AREA FORMAZIONE Contratto previsto: Stage Dal Lunedì al Venerdì (full time) Sede di lavoro: Brescia 2
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
MB Consulting, società di consulenza accreditata operante nel settore della finanza agevolata, e formazione finanziata e R&S, cerca per ampliamento organico e sviluppo dell’area formazione un/una: STAGISTA AREA FORMAZIONE FINANZIATA La posizione è offerta ad ambosessi che abbiano: •Diploma o titolo superiore •Buona conoscenza dei principali strumenti informatici, in particolare word ed excel •Spiccato interesse per l’ambito della formazione finanziata e degli incentivi •Precisione e affidabilità •Forte predisposizione al lavoro in team •Spiccate capacità di pianificazione e organizzazione e di operare in completa autonomia La figura svolgerà funzioni operative a supporto dei consulenti interni. Nel dettaglio: •gestione e controllo della documentazione predisposta dalle aziende •predisposizione della documentazione prevista secondo le linee guida di riferimento •controllo buste paga, calcolo presenze dei lavoratori, timesheet e inserimento dati; •calendarizzazione, monitoraggio attività e controllo delle scadenze; •gestione e delle piattaforme informatiche di riferimento; •Supporto operativo per il controllo e predisposizione della documentazione per la rendicontazione delle attività; Inviare curriculum vitae con rif: STAGISTA AREA FORMAZIONE FINANZIATA Contratto previsto: Stage finalizzato all’inserimento in azienda Dal Lunedì al Venerdì (full time) Sede di lavoro: Brescia 2
Vista prodotto
-
Successivo →