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Controllo delay


Elenco delle migliori vendite controllo delay

Italia (Tutte le città)
BOSS DD3 Digital Delay Pedale echo digitale Usato Questo pedale produce un effetto di delay digitale con una qualità eccezionale equivalente a quella delle unità a rack. Oltre a tre modi di tempo di ritardo è presente un controllo DELAY TIME, per una regolazione veloce e continua del tempo di ritardo da 12.5 a 800 msec. La funzione HOLD ripete il delay all'infinito. Caratteristiche tecniche * Delay digitale con una qualità equivalente a quella delle unità a rack * Tre modi di tempo di ritardo: Long, Medium, Short * Controllo fine DELAY TIME (da 12.5 a 800 msec) * Funzione HOLD per ripetere il delay all'infinito.
79 €
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Italia (Tutte le città)
Il Tape Echo EP-3 Echoplex è famoso per il suo tono caldo, la sua modulazione organica e la sua voce dolce e musicale. è un componente chiave in alcuni dei sound degli anni 70 che sono passati alla storia. L'unità EP-3 originale comunque è molto costosa e più grande di un videregistratore. Ecco perchè entra in gioco il pedale Echoplex Delay EP103. Con le dimensioni di ridotte di un Phase 90, L'EP103 fornisce il leggendario suono dell'EP-3 con una semplice interfaccia e un segnale analogico di alta fedeltà. Il controllo Delay imposta il tempo di ripetizione dal 4ms a 750ms, il controllo Sustain imposta il numero di ripetizioni e il controllo Volume setta i livello di output delle ripetizioni. Questo pedale dà il meglio quando viene utilizzato in modalità AGE. Per impostazione predefinita il pedale risulta perfettamente calibrato, brillante, limpido e con una sottile modulazione Wow e Flutter. Basta premere la manopola del volume per invecchiare il suono delle tue ripetizioni, scurire il tono, aumentare la saturazione e incrementare la modulazione ruotando la manopola in senso orario. Il segnale di ritardo dell'EP103 ottiene lo stesso trattamento fornito dal Preamp Echoplex EP101 mentre il segnale Dry rimane inalterato. Per vivere l'esperienza completa del EP-3 Tape Echo posiziona il Preamp EP101 prima del EP103. Il Delay Echoplex offre anche la funzionalità di Tap Tempo per arrivare fino a 4 secondi di Delay Time, basta abbinarlo al Tap Tempo MXR M199. Il segnale Dry è completamente analogico con Constant Headroom Technology, fornendo una headroom da 20 Volts, e la possibilità di scegliere il modo True Relay o Trails Bypass. L'EP103 può essere impostato in modalità 100% wet con stereo Input e Output.
249 €
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Italia (Tutte le città)
Questo pedale produce un effetto di delay digitale con una qualità eccezionale equivalente a quella delle unità a rack. Oltre a tre modi di tempo di ritardo è presente un controllo DELAY TIME, per una regolazione veloce e continua del tempo di ritardo da 12.5 a 800 msec. La funzione HOLD ripete il delay all'infinito. Caratteristiche tecniche * Delay digitale con una qualità equivalente a quella delle unità a rack * Tre modi di tempo di ritardo: Long, Medium, Short * Controllo fine DELAY TIME (da 12.5 a 800 msec) * Funzione HOLD per ripetere il delay all'infinito.
79 €
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Italia (Tutte le città)
PROCESSORE DI EFFETTI DELAY A PEDALE PER CHITARRA Strymon Timeline diventerà la tua Musa ispiratrice. Strymon TimeLine ha 12 diversi Delay, ognuno con un ampio controllo su carattere sonoro e atmosfera. Si passa da nitidi e chiari delay digitali di qualità professionale fino ai saturi e fluttuanti suoni di macchine Delay a nastro. Si possono ottenere calda e sfocate ripetizioni in stile analogico sino a delay scintillanti, frizzanti e cristallini. Si completa il tutto con una implementazione MIDI completa ed un looper stereo da 30 secondi. E' possibile salvare fino a 200 preset dei vostri suoni preferiti. Caratteristiche principali Strymon Timeline: Algoritmi di qualità da studio 12 Delay: Digital, Dual, Pattern, Reverse, Ice, Duck, Swell, Trem, Filter, Lo-Fi, dTape, dBucket 7 Controlli: Time, Repeats, Mix, Filter, Grit, Mod Speed, Mod Depth 200 preset istantaneamente richiamabili e memorizzabili Implementazione MIDI completa Looper fino a 30 secondi pre/post delay con funzionalità MIDI Ingressi ed uscite stereo Ingresso pedale di espressione MIDI Input & Output Conversione del segnale 24-bit/ 96kHz Percorso del segnale completamente analogico Il segnale diretto non è mai convertito in digitale Boost / Cut +/- 3dB memorizzabile per ogni preset Alimentatore 9V DC (300mA) incluso Made in USA Dimensioni: 171,4 x 47,4 x 127 mm Quando abbiamo deciso di creare un pedale per effetti di delay stereo di classe studio, sapevamo che dovevamo andare ben oltre ciò che è stato fatto in passato: qualità del suono, flessibilità sonora, design dell'hardware e potenza di elaborazione. Abbiamo passato mesi a rinchiuderci nei laboratori di sound design di Strymon, sognando gli effetti di delay più ampi, rigogliosi, creativi e modificabili mai ascoltati. È stato un compito monumentale: uno studio incessante dei ritardi e delle loro sfumature e una continua ricerca di suoni innovativi e musicalmente ispirativi. Utilizzando un DSP SHARC ridicolmente potente, viene sfruttata ogni goccia di potenza di elaborazione. Strymon Timeline: esplora la tua creatività. TimeLine ti offre dodici esclusive macchine di ritardo, ognuna con un ampio controllo sul carattere e la sensazione sonora. Passa da ritardi digitali nitidi e chiari, da studio fino ai suoni saturi e fluttuanti delle macchine delay a nastro. Ottieni uno stile analogico caldo e sfocato che si ripete fino a ritardi di ghiaccio luccicanti, scintillanti e cristallini. Modifica il contenuto del tuo cuore e risparmia fino a 200 preset dei tuoi suoni preferiti. Completa il tutto con un'implementazione MIDI completa e un looper stereo programmabile da 30 secondi e sei sulla buona strada per ritardare la beatitudine. Il fantastco Strymon TimeLine incorpora un concetto totalmente nuovo di delay a pedale, incredibilmente versatile e potente, ed al tempo stesso intuitivo e facile da utilizzare. Il TimeLine, oltre ad incorporare degli algoritmi del Brigadier e dell’El Capistan, estende la linea degli algoritmi di delay Strymon ad un totale di 12, per una versatilità senza precedenti. Inoltre troviamo più potenziometri di controllo in tempo reale sul pannello frontale, la possibilità di modificare profondamente i parametri, la possibilità di salvare 200 user preset, la predisposizione MIDI, Stereo In / Out, ed un vero e proprio looper di 30 secondi. Strymon Timeline è uno strumento innovativo che va molto in profondità, e che vi permetterà di diventare più creativi, per delle sonorità senza compromessi. Specifiche tecniche Strymon Timeline Delay Programmabile: Algoritmi di qualità studio appositamente studiati e progettati per offrire il top della qualità e della versatilità in formato pedale 12 Tipologie di Delay: Digital, Dual, Pattern, Reverse, Ice, Duck, Swell, Trem, Filter, Lo-Fi, dTape, dBucket 7 Controlli sul pannello frontale: Time, Repeats, Mix, Filter, Grit, Mod Speed, Mod Depth Ulteriori menù di parametri che permettono di scolpire il suono in profondità 200 presets istantaneamente richiamabili e salvabili con la pressione di un footswitch 3 robusti footswitch in metallo per la selezione dei preset, bypass effetti, controllo del looper e Tap Tempo Ampio LED display per visualizzare informazioni sui preset, BPM / tempo, e controllo dei parametri La completa implementazione MIDI consente il controllo totale anche con i set-up più complessi Looper integrato fino a 30 secondi, pre o post delay, con funzionalità Midi Ingressi ed uscite stereo Ingresso per pedale d’espressione con possibilità di assegnazione a uno o più parametri, memorizzabile nel preset Ingressi ed uscite Midi Bassissimo rumore di fondo, conversione del segnale 24-bit 96kHz – 115db rapporto segnale rumore Percorso del segnale completamente analogico, zero latenza Il segnale diretto non è mai convertito in digitale I / O configurabile: Stereo Out o Mono Super DSP ad alte prestazioni, elaborazione a 32-bit + / - 3dB boost / cut, memorizzabile per ogni preset Suddivisione del tempo delle ripetizioni selezionabile, memorizzabile per ogni preset Alimentatore incluso 9V DC (300mA) Robusto e leggero telaio in alluminio anodizzato Dimensioni: 6,75 "di larghezza, 5.1" in profondità 100% Made in USA
459 €
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Italia (Tutte le città)
Grazie a Dunlop la mitica casa Way Huge, creata nel 1992 da Jeorge Tripps torna in vita. La Way Huge Electronics è il risultato della ricerca scrupolosa e maniacale nel creare pedali dal grande timbro, affidabilità, robustezza, adatti all'utilizzo su pedaliere e che avessero la magia dei pedali vintage. Nell' arco di pochi anni Tripps contribuì a rivoluzionare quello che successivamente sarebbe stato conosciuto come il mercato degli effetti "boutique". Ora in collaborazione con Dunlop, i pedali Way Huge tornano disponibili per il grande mercato. Way Huge Supa-Puss Il Way Huge® Supa-Puss Analog Delay ™ è stato progettato dal maestro del delay Jeorge Tripps per esplorare il massimo del vero potenziale del ritardo analogico, con una "eternità" di tempo di ritardo e un controllo preciso dei numerosi parametri del vostro segnale di ritardo. Tripps ha equipaggiato il Supa-Puss con sei chip bucket-brigade, offrendo fino a 900 millisecondi di tempo di ritardo. Con il pulsante Tap Tempo è possibile programmare in tempo reale fino a tre secondi interi di tempo di ritardo per le atmosfere più eteree. Il controllo Subdivision consente di impostare la suddivisione delle vostre ripetizioni e passando alla modalità unica Chase è possibile impostare le ripetizioni in modo che scorrano attraverso ciascuno dei valori di Subdivision in modi diversi ottenendo così effetti stupefacenti. Oltre ai normali controlli Delay e Feedback, Tripps ha incluso diversi controlli per la messa a punto del suono delle ripetizioni: Tone per modellare il colore, Gain per l'aggiunta di grana, controlli Speed e Deep per aggiungere consistenze liquide e scintillanti tramite il circuito di modulazione LFO del Supa-Puss. Inoltre, per ulteriori smanettamenti Tripps ha aggiunto un controllo Mix per impostare la miscela desiderata fra il segnale effettato (Wet) e secco (Dry). Infine, il Supa-Puss ha una presa per collegare un pedale di espressione esterno per controllare in tempo reale il tempo di ritardo (Delay Time) del Supa-Puss. Specifiche tecniche: - Oltre 900 m/s di ritardo di delay analogico - Funzione "Hold for Trial" - Ritardo programmabile con Tap tempo - Suddivisioni ritmiche delle ripetizioni - Controlli di Tono, Gain, Depth, Speed, per formare il suono della modulazione
249 €
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Italia (Tutte le città)
Effetto Bucket Delay a pedale con controllo Tap Tempo True Bypass Made in USA Ultra low noise, convertitori 24-bit 96kHz; il segnale Dry non subisce conversioni Super high performance DSP interno Percorso del segnale analogico, zero latenza L'originale algoritmo dBucket ricrea virtualmente tutte le sfumature e le sonorità di un delay analogico con chip Bucket Brigade, riproducendo i vari stage del circuito Il controllo Bucket Loss controlla l'ammontare delle perdite di segnale in ogni stage del dBucket Tre modalità Delay: Short, Medium, Long 3 figure ritmiche selezionabili: quarti, ottavo puntato, terzine, per un'estrema flessibilità sonora Cinque controlli di editing: Time, Mix, Bucket Loss, Repeats, Mod Controllo di filtro nascosto per colorare le ripetizioni, Dark/Bright Controllo di boost/cut nascosto per modificare il segnale di +/- 3dB Possibilità di collegare un pedale d'espressione assegnabile a qualsiasi parametro Possibilità di collegare l'opzionale Favorite Switch, per memorizzare il preset preferito Tenendo premuto Tap si passa immediatamente ad infinite ripetizioni Analog Trails Bypass selezionabile Stereo Output Robusto e leggero telaio in alluminio anodizzato Alimentazione: 9V DC 250mA, alimentatore incluso
339 €
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Italia (Tutte le città)
UN DELAY SU MISURA SPECIFICO PER STRUMENTI ACUSTICI L'Align Delay porta un effetto classico ai musicisti acustici ottimizzando il segnale per strumenti ad alta fedeltà. Espandendo la gamma del tuo profilo sonoro e sottolineando il tuo suono acustico primario, il Delay aumenta sia il ritmo che la melodia per un suono e una sensazione dimensionale più ampi. Abbiamo combinato le qualità più desiderabili dei circuiti analogici e digitali per creare il miglior suono possibile con le funzionalità convenienti di una piattaforma moderna. Il pulsante Tap consente di impostare il tempo desiderato o l'ingresso Tap Tempo può essere utilizzato con un dispositivo di controllo orario esterno. Il controllo Tone effettua solo le ripetizioni, che vanno dal caldo, all'analogico all'ecografia digitale, per un effetto versatile che può essere adattato per adattarsi a qualsiasi contesto musicale. CARATTERISTICHE Il controllo di ritardo miscela il segnale ritardato con un segnale inalterato Ripeti controlla il numero totale di ripetizioni Il tempo imposta il tempo tra il segnale originale e quello ripetuto Divisione imposta il ritardo all'ottava nota tratteggiata del tempo corrente Toccare manualmente imposta il tempo di ritardo Tap Tempo Input consente la connessione di un interruttore a pedale tap tempo esterno Il tono spazia da una vasta gamma di calore, chiarezza e ovunque nel mezzo Batteria da 9 V o opzioni di alimentazione a 9 V CC Attiva l'interruttore a pedale per il segnale interessato o il vero bypass ¼ "in uscita
222 €
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Italia (Tutte le città)
Gli anni '80 furono l'età d'oro della musica elettronica. I sintetizzatori erano al loro apice e quasi tutte le canzoni di successo e le colonne sonore dei film in quel momento avevano un synth in una forma o nell'altra. I synth modulari sono diventati sempre più popolari tra professionisti e appassionati nel corso degli anni e stanno per migliorare ancora. Il Behringer 172 Phase Shifter / Delay / LFO è una riproduzione fedele della circuitazione "System 100M" originale degli anni '80 che può stare in una custodia Eurorack standard. Aggiungi il Phase Shifter / Delay / LFO al tuo rig esistente o inizia da qui il tuo viaggio tra i synth modulari. In ogni caso ti divertirai molto. Il 172 Phase Shifter / Delay / LFO è dotato di un phase shifter a 6-step con intensità di modulazione, frequenza di shift e controlli di risonanza. La regolazione di questi parametri può cambiare l'effetto phase da un leggero trillo a un effetto vorticoso intenso che aggiunge un senso di movimento alla tua musica. Il Delay analogico BBD sul 172 dispone anche di controlli indipendenti per intensità di modulazione, tempo di delay e risonanza. Questi controlli consentono di creare alcuni effetti di chorus e flanging sorprendenti che daranno spaziosità al suono. Puoi controllare quando un gate si attiva collegando un segnale all'ingresso Gate Delay del 172. Qui puoi controllare il gate e il tempo di delay per un pò di modellazione creativa dell'impulso. Un controllo di frequenza sull'LFO del 172 consente di modificare la tonalità mentre i jack di uscita normale e invertito sono ideali per creare effetti di ensemble e stereo.
99 €
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Italia (Tutte le città)
Il Maestro Discoverer Delay è un moderno delay a pedale analogico che utilizza con orgoglio la leggendaria tecnologia BBD (analog bucket brigade device) per offrire suoni delay classici, caldi e invitanti. L'intuitivo layout di controllo a 3 manopole consente agli utenti di regolare rapidamente la durata del Delay Time (con un intervallo da 20ms a 600ms), la quantità di Sustain (ripetizioni del Delay) e regolare il livello dei Delay nel Mix. Uno switch a levetta attiva la modulazione incorporata che applica da un effetto wow e flutter leggermente saturo, simile ad un nastro, ad un effetto di modulazione fortemente spostato nell'intonazione al segnale ritardato. Due potenziometri interni consentono all'utente di regolare la frequenza (velocità) e la larghezza (intervallo di scansione) della modulazione. Il footswitch true bypass attiva le luci LED nelle trombe del logo Maestro quando è acceso, così saprai sempre quando l'effetto è attivo.
165 €
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Italia (Tutte le città)
Il Delay a nastro è amato per il suo calore e le sue affascinanti imperfezioni rispetto ai delay digitali incontaminati. I loro preamplificatori potrebbero essere portati alla saturazione e, col tempo, il nastro nelle unità di ritardo vintage si degraderebbe causando un caratteristico trillo amato da molti. Questi elementi distintivi vengono catturati e racchiusi nel Delay a nastro Pico Rerun di Electro-Harmonix. Basato sull'algoritmo di Delay a nastro trovato nel Canyon Delay & Looper, il Rerun offre vibrazioni vintage con caratteristiche moderne. Il Rerun è dotato di un semplice set di controlli e tap tempo per un facile utilizzo in qualsiasi situazione. BLEND imposta la miscela umido/secco. DELAY regola il tempo di ritardo da 8ms a 3s. SAT aggiunge saturazione e distorsione del nastro per un ulteriore crunch solo al segnale wet, mantenendo il segnale dry inalterato dalla distorsione aggiunta. FDBK imposta il livello delle ripetizioni da 1 a infinito per l'oscillazione fuori controllo. Puoi anche tenere premuto l'interruttore a pedale per attivare infinite ripetizioni in un istante. L'interruttore della modalità FLUTTER alterna tra effetti di modulazione bassi, medi e pesanti che vanno dal leggero chorus allo spessore del mal di mare. Tap Tempo è semplice e facile da usare. Basta premere e rilasciare l'interruttore a pedale almeno due volte per impostare il tempo e il LED lampeggerà per confermare il tap tempo. Inoltre, il Rerun dispone anche di un bypass delle code selezionabile che consente agli echi di continuare dopo aver messo il pedale in bypass.
145 €
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Italia (Tutte le città)
Il Delay Align offre un effetto classico ai musicisti acustici ottimizzando il segnale per gli strumenti ad alta fedeltà. Espandendo la gamma del tuo profilo sonoro e sottolineando il suono acustico primario, il Delay aumenta sia il ritmo che la melodia per un suono ed un feel di dimensioni maggiori. L.R. Baggs ha unito le qualità più desiderabili dei circuiti sia analogici che digitali per creare il miglior suono possibile con le comode funzionalità di una piattaforma moderna. Il pulsante Tap imposta il tempo desiderato o l'ingresso Tap Tempo può essere utilizzato con un dispositivo di controllo del tempo esterno. Il controllo Tone influisce solo sulle ripetizioni, che vanno da un'eco caldo e analogico ad uno chiaro e digitale, per un effetto versatile che può essere adattato per qualsiasi contesto musicale.
189 €
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Italia (Tutte le città)
Il D1 è un potente delay multifunzione con cinque programmi da studio, ad alta fedeltà e personalizzati. Può creare stimolanti echo Digital, Modulated, Vintage, Dual Delay e Reverse. Ciascuno può essere regolato e ottimizzato con modulazione, tono, age e suddivisioni tap/clock. La manopola Attack aggiunge un'altra dinamica ad ogni programma, aprendo un nuovo mondo nella creazione di paesaggi sonori. Il D1 vanta ingresso e uscita stereo, controllo midi, ampiezza stereo regolabile e preset integrati. Un cavallo di battaglia pronto per la strada e per lo studio. Ogni programma può essere completamente personalizzato in base ai tuoi gusti e al tuo stile con la manopola Tweak. Sposta la levetta dello switch su Mod per una gradevole modulazione alle tracce di delay. Tone schiarirà o oscurirà le tracce di delay. Age aggiungerà la grinta che ricorda le unità vintage. Le suddivisioni possono essere facilmente modificate tra quarti, ottava e ottava puntata. Il D1 può salvare fino a nove preset integrati e fino a 128 sono accessibili tramite midi. I preset integrati sono accessibili con il selettore Bank. Scorri i preset in ciascun banco premendo Bypass e Tap contemporaneamente. Vedrai il LED tap cambiare da rosso a verde a blu. Qualsiasi regolazione effettuata in un preset cambierà il LED del tap in viola per mostrare che hai modificato il preset (fai riferimento al manuale per accedere e salvare i preset via midi).
349 €
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Italia (Tutte le città)
In vendita 2078 10 ore fa MULTIEFFETTI: Pitch, Chorus, Flange, Delay, Reverb Processore Made in Japan con 8 tipi di effetti combinabili di ottima qualità sonora, utilizzabili indifferentemente per chitarre, bassi, voci, tastiere o altri strumenti. Rack largo 1/2. Peso 1 kg. Controllo midi per caricare preset, 100 preset e 50 memorie. Ingresso mono e uscite stereo con jack da 1/4b'"'. 2 livelli di uscita: -10dB e -20dB. Midi IN. Ingresso a pedale per bypass e un altro per delay taptempo, pratico per i chitarristi. Nonostante sia un modulo di tecnologia digitale, suona più vicino agli effetti analogici che agli attuali processori digitali. Yamaha ha impiantato in questi moduli b'"'circuiti di emulazione del suono naturaleb'"' che a quel tempo facevano tendenza con i pedali, impedendo così agli effetti di avere un suono sintetico. EFFETTI (SINGOLI): • Pitch stereo: spostamento del tono stereo con i toni dei canali sinistro e destro regolati in modo indipendente. • Triple Pitch: l'effetto Triple Pitch produce 3 note “pitch shifted” indipendenti oltre alla nota originale, rendendo possibile la produzione di armonie quadruple automatiche. • Chorus: Fornisce un suono più ricco, simile a quello che potrebbero produrre 2 strumenti suonando all'unisono, dando al suono più profondità. • Flangia: Fornisce un'ampia gamma di suoni ritardati, ottimizzando i segnali, in modo da dare allo strumento più corpo e un maggiore sustain al suo suono. • Symphonic: effetto proprietario Yamaha. Questo è un effetto che produce una modulazione più ricca e complessa del Chorus. Si tratta di un effetto ampio e avvolgente che aggiunge un senso di b'"'scalab'"' al suono. • Delay: Delay stereo di tutti i tipi (mono, stereo con canali sinistro e destro indipendenti, con 3 derivazioni, echi, ecc...) • Early Reflection: effetto che isola solo le componenti di Near Reflection (ER) del riverbero. Questo produce un effetto di riverbero più brillante. • Riverbero: riverberi che simulano l'acustica di tutti i tipi di spazi: grandi, piccoli,,, EFFETTI COMBINATI: • Pitch stereo + riverbero: combina il pitch shift stereo e il riverbero in parallelo. Ciò significa che il pitch shift è “dry” (non influenzato dall'effetto Reverb), mentre il riverbero viene applicato solo al suono diretto dello strumento. • Stereo Pitch to Reverb: in questa combinazione gli effetti Pitch Shift e Reverb sono collegati in serie. Ciò significa che l'effetto di riverbero viene applicato sia al suono del pitch shift che al suono diretto. • Symphonic + Reverb: Gli effetti Symphonic e Reverb sono combinati in parallelo, in modo che l'effetto Symphonic sia “dry” (non influenzato dall'effetto Reverb), mentre il riverbero viene applicato solo all'effetto Symphonic. Stato del prodotto In buono stato (Può avere leggeri segni d'uso) Tradotto da Sounds Market Vedi testo originale
169 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
In vendita 2179 29 minuti fa MULTIEFFETTI: Pitch, Chorus, Flange, Delay, Reverb Processore Made in Japan con 8 tipi di effetti combinabili di ottima qualità sonora, utilizzabili indifferentemente per chitarre, bassi, voci, tastiere o altri strumenti. Rack largo 1/2. Peso 1 kg. Controllo midi per caricare preset, 100 preset e 50 memorie. Ingresso mono e uscite stereo con jack da 1/4b'"'. 2 livelli di uscita: -10dB e -20dB. Midi IN. Ingresso a pedale per bypass e un altro per delay taptempo, pratico per i chitarristi. Nonostante sia un modulo di tecnologia digitale, suona più vicino agli effetti analogici che agli attuali processori digitali. Yamaha ha impiantato in questi moduli b'"'circuiti di emulazione del suono naturaleb'"' che a quel tempo facevano tendenza con i pedali, impedendo così agli effetti di avere un suono sintetico. EFFETTI (SINGOLI): • Pitch stereo: spostamento del tono stereo con i toni dei canali sinistro e destro regolati in modo indipendente. • Triple Pitch: l'effetto Triple Pitch produce 3 note “pitch shifted” indipendenti oltre alla nota originale, rendendo possibile la produzione di armonie quadruple automatiche. • Chorus: Fornisce un suono più ricco, simile a quello che potrebbero produrre 2 strumenti suonando all'unisono, dando al suono più profondità. • Flangia: Fornisce un'ampia gamma di suoni ritardati, ottimizzando i segnali, in modo da dare allo strumento più corpo e un maggiore sustain al suo suono. • Symphonic: effetto proprietario Yamaha. Questo è un effetto che produce una modulazione più ricca e complessa del Chorus. Si tratta di un effetto ampio e avvolgente che aggiunge un senso di b'"'scalab'"' al suono. • Delay: Delay stereo di tutti i tipi (mono, stereo con canali sinistro e destro indipendenti, con 3 derivazioni, echi, ecc...) • Early Reflection: effetto che isola solo le componenti di Near Reflection (ER) del riverbero. Questo produce un effetto di riverbero più brillante. • Riverbero: riverberi che simulano l'acustica di tutti i tipi di spazi: grandi, piccoli,,, EFFETTI COMBINATI: • Pitch stereo + riverbero: combina il pitch shift stereo e il riverbero in parallelo. Ciò significa che il pitch shift è “dry” (non influenzato dall'effetto Reverb), mentre il riverbero viene applicato solo al suono diretto dello strumento. • Stereo Pitch to Reverb: in questa combinazione gli effetti Pitch Shift e Reverb sono collegati in serie. Ciò significa che l'effetto di riverbero viene applicato sia al suono del pitch shift che al suono diretto. • Symphonic + Reverb: Gli effetti Symphonic e Reverb sono combinati in parallelo, in modo che l'effetto Symphonic sia “dry” (non influenzato dall'effetto Reverb), mentre il riverbero viene applicato solo all'effetto Symphonic. Stato del prodotto In buono stato (Può avere leggeri segni d'uso) Tradotto da Sounds Market Vedi testo originale
169 €
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Italia (Tutte le città)
Il pedale della seire Expression Series Ernie Ball 6184 Ambient Delay offre un effetto ibrido di delay digitale sovrapposto con riverbero plate, utilizzabile per qualsiasi genere musicale e mettendovi a disposizione tutto quanto spazia dallo slap-back ad estese ripetizioni. Potete impostare il tempo di ritardo (50ms 1s), il numero di ripetizioni del delay, il livello del riverbero, e un controllo continuo del livello dell'effetto, azionato dalla corsa del pedale, per creare dalle tessiture più delicate ai più vari paesaggi sonori, senza mai sollevare le mani dalla vostra chitarra.
184 €
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Italia (Tutte le città)
24 Delay selezionabili Processazione del segnale a 56 bit con chip proprietrario SA601 e convertitori A/D a 24 bit 128 preset memorizzabili e richiamabili via MIDI Ingressi e uscite stereo Bypass selezionabile buffered/true bypass Switch "Tap Tempo" con funzione "Hold" Controlli di Delay Type, Time, Feedback, Mod, Rate, Intensity, Mix Selettore 4 preset richiamabili Editing da remoto con la "Neuro Mobile App" Presa "Control Input" per connessione ad altri dispositivi Source Audio Totale controllo MIDI (In/Thru) via 2 prese DIN 5 poli o Usb Ingresso "Pedal in" per pedale d'espressione (funzione "morph") o switching esterno tramite cavo TRS Alimentatore incluso
331 €
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Italia (Tutte le città)
L'Aqua-Puss Analog Delay è famoso per le sue ripetizioni luminose e metalliche e per l'operatività straordinariamente semplice. Ora, tutta queste incredibili caratteristiche sono state inserite in un alloggiamento Way Huge Small che la vostra pedaliera apprezzerà. Con un tempo di ritardo da 20ms a 300ms, questo pedale è incentrato sullo spessore del timbro e sullo slap-back di vecchia scuola. Il controllo Feedback regola la durata e l'intensità del ritardo, ma attenzione! Si sa che le impostazioni estreme questo pedale creano auto-oscillazione e deformazioni spaziotempo. Usate la manopola Blend per impostare un bilanciamento tra i segnali dry e delay, da lieve a selvaggio! L'Aqua-Puss Analog Delay è un must per i musicisti che vogliono aggiungere un po' di profondità al loro timbro o evocare qualche slap-back abbastanza dolce da guadagnarsi l'invidia di qualsiasi musicista Rockabilly o leggenda Country.
158 €
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Italia (Tutte le città)
Composto da undici dei delay preferiti di Brian Wampler, il Metaverse è un pedale pieno di funzionalità e con un ingombro ridotto, completamente programmabile, predisposto per i preset, ingressi e uscite stereo, consente il controllo MIDI completo ed ha un input di espressione che puoi assegnare a qulunque parametro. Ma non finisce qui - per la prima volta in assoluto Eventide offre una versione software completa del pedale tramite un set di 11 plugin AU e VST3 compatibili con le DAW più popolari a tutti i clienti che registrano la loro garanzia Metaverse online (la suite plugin costa 49,99 € se acquistata separatamente). Proprio come il Terraform che lo ha preceduto, il Metaverse è un pedale avanzato e ricco di funzionalità che ti consente di navigare tra le sue impostazioni senza menu infiniti su un minuscolo display. Usa l'intuitiva interfaccia utente o un controller MIDI separato per attraversare senza sforzo il Metaverse di Wampler, ricco ed espandibile di suoni delay.
349 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Ricreazione fedele della leggendaria unità di delay dinamico TC2290 sotto forma di pedale compatto per chitarra con 128 Preset, 3 Footswitch e "Learn" tap tempo dedicato con suddivisioni e insert FX del percorso del feedback. E' una soluzione di delay completa con ampie capacità di modulazione e panning. La funzionalità tap tempo completa include un'ampia selezione di opzioni di suddivisione, controllo Preset/Bank/Global e supporto della sincronizzazione con il clock MIDI.
359 €
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Italia (Tutte le città)
Il delay Lucky Cat ha controlli di base costituiti da Time, Mix, Ratio, Repeats, Darken (EQ) e un interruttore della modulazione. Il tempo è un controllo manuale per la durata delle ripetizioni fino a 1000ms. Mix controlla il volume delle ripetizioni, dal segnale completamente pulito a completamente effettato. Ratio controlla la suddivisione del tap tempo con opzioni di semiminima, ottava puntata, ottava e terzina. Repeats controlla la quantità di ripetizioni che ascolterai, da una a infinite. Il Lucky Cat non userà l'oscillazione analogica del delay, ma un'oscillazione musicale digitale quando le ripetizioni sono al massimo e suoni con il controllo Time. Il controllo Darken funziona come un EQ solo per le ripetizioni. Quando è completamente in senso orario, il suono del delay è completamente digitale e inalterato. Ruotando in senso antiorario, il suono del delay si scurirà, offrendoti una serie di suoni di delay a portata di mano. Il selettore Modulation ha due impostazioni della modulazione, Mod 1 e Mod 2, con l'impostazione centrale che disattiva la modulazione. Mod 1 è una modulazione sottile che conferisce al delay la giusta quantità di movimento senza essere travolgente. Mod 2 è una modulazione più profonda che dà un suono da mal di mare per quelle parti che desideri intrise di modulazioni. Sul lato sinistro del Lucky Cat, troverai un dip switch per i suoni Vintage Tape / Digital Clean. Nella modalità Tape Vintage, troverai un eco leggermente più compresso come i delay a nastro vintage. In modalità Digital Clean l'eco è nitido e pulito per suoni di delay incontaminati. Sul lato destro del pedale, troverai anche un jack tap esterno in modo da controllare il tempo del tuo delay con un pedale tap esterno.
239 €
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Italia (Tutte le città)
Il Raster è un delay digitale con pitch e frequency shifter integrati nel loop del feedback. Il delay normale o reverse, può essere variato nel pitch una volta o avere ripetizioni in continuo spostamento. Offre un'ampia gamma di suoni tra cui delay modulati e armonizzati, reverse delay, chorus, arpeggi, discese infinite, auto-oscillazione caotica e paesaggi sonori in continua evoluzione. Il cuore del Raster è un delay con 1600ms di tempo di ritardo. Tre intervalli di delay consentono di creare con precisione suoni con resonant feedback e modificare istantaneamente il tempo di delay con frequenza ritmica. Il controllo del feedback ha ripetizioni infinite a ore 3 e loop di feedback o texture caotiche a livelli più alti. Le risposte delle manopole sono accuratamente calibrate per l'esplorazione di auto-oscillazione e feedback al limite dell'esplosivo. Un controllo del tono permette di spaziare dalle ripetizioni scure in stile analogico alla nitidezza tipica del digitale. I tempi di delay sinistro e destro possono essere impostati in base ad un rapporto, quindi una singola manopola può cambiarli entrambi. I due canali possono essere disposti in serie, parallelo o ping pong. Le ripetizioni di pitch shifting, in su o in giù, per semitoni creano arpeggi sincronizzati e suoni simili ad organi alieni. L'impostazione detune può originare micro pitch-shift e ripetizioni modulate. I canali sinistro e destro possono essere spostati della stessa quantità, in base ad un rapporto o in direzioni opposte. Ad impostazioni leggere, le ripetizioni si evolvono in modo molto naturale, sebbene in modo diverso dai classici delay analogici. Oltre al pitch shifting, una combinazione di variazioni di fase/frequenza consente di creare lievi ripetizioni in evoluzione, armonie dissonanti e flanging stile barber-pole. Può essere spinto agli estremi per ring modulation e per delay "shiftati" che si distorcono e si frantumano. La sezione di modulazione del Raster ha 7 forme d'onda che possono essere assegnate a tempo di delay, pitch shift o livello dell'effetto (per il tremolo). Ci sono due forme d'onda casuali per salti di tono glitchy, wow e flutter e per effetti stile registratore a nastro rotto. L'inviluppo diretto e inverso consentono un flanging dinamico e delay di pitch bend. I controlli stereo regolano la quantità di modulazione e la fase tra i canali, per sottili cambiamenti o vortici psichedelici. Sebbene in grado di creare caos sonori estremi, Raster 2 può anche essere usato con moderazione per aggiungere un carattere unico al tuo suono. Il Raster 2 è semplice da usare con 6 manopole e 9 switch.
349 €
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Particle 2 è un pedale delay granulare/pitch shifting. Taglia il segnale in piccoli granuli e poi lo riorganizza, sposta e deforma usando le tecniche di sintesi granulare in tempo reale. I risultati vanno dalla modulazione radicale dell'intonazione e del delay alle ripetizioni shimmer fino al time stretching, stutter e glitch. Cinque modalità di delay e tre modalità pitch offrono un controllo intuitivo su delay casuali, trame spumeggianti, time stretching e glitch ritmici. Adotta un approccio unico al di là dei tradizionali suoni di delay, pitch, flanging e chorus. Blocca le note con soglia regolabile per effetti stutter, punch in o stile drone. Assegna più parametri al tap tempo o alla sincronizzazione MIDI con divisioni delle note indipendenti per ritmi complessi. Accedi a tutti i parametri tramite MIDI, tablet o l'operatività "modeless" dal pannello frontale per il pieno controllo sull'elaborazione granulare. Usa il pedale di espressione assegnabile o lo switch remoto per un controllo a mani libere. Il Particle 2 è adatto all'inserimento in pedaliera con tutti i jack sulla parte superiore. Grazie al controllo MIDI completo, in/out stereo e livello di ingresso massimo di +8dBu, è a suo agio anche in setup modulari o in studio.
349 €
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Mooer ha presentato la sua ultima innovazione, il processore vocale MVP1 Autuner. A differenza della maggior parte dei prodotti Mooer, questo pedale è progettato principalmente per l'uso con la voce, offrendo una correzione precisa dell'intonazione ed eccezionali funzionalità di miglioramento vocale. Tuttavia, Mooer non ha dimenticato il suo pubblico principale, quindi Autuner offre ancora funzionalità che interesseranno i chitarristi. Dato che il pedale è focalizzato principalmente sulla voce, il dispositivo include diverse funzionalità progettate specificamente per l'utilizzo del microfono. Ciò include ingresso e uscita XLR, oltre al supporto per l'alimentazione phantom a 48V, garantendo che il pedale supporti sia i microfoni dinamici che quelli a condensatore. Tuttavia, Autuner include anche ingressi e uscite per chitarra standard da 1/4", oltre a un comodo controllo tramite interruttore a pedale per alternare segnali misti o individuali. Le funzionalità di correzione del tono dietro Autuner sono altamente versatili. Con un pulsante LED, gli utenti possono scegliere tra toni vocali piatti, caldi e luminosi, ciascuno indicato da un colore diverso. Una volta scelto un tono, la manopola di "correzione" può essere utilizzata per definire la sensibilità della correzione dell'intonazione. Gli utenti possono anche tenere premuto il pulsante sinistro per attivare la modalità sintetizzatore vocale della correzione dell'intonazione. La versatilità di Autuner brilla particolarmente grazie ai suoi moduli effetti integrati. Il primo di questi è il delay; il modulo di delay può essere controllato con il suo quadrante dedicato, con gli utenti che hanno la possibilità di scegliere tra delay del nastro, delay digitale, delay slapback o bypass. L'interruttore a pedale sinistro del pedale funge da interruttore, che consente all'utente di determinare la velocità del modulo di delay. Autuner include anche un modulo di riverbero. Anche questo ha il proprio quadrante dedicato, che può essere utilizzato per passare dal delay room, al delay hall e al delay plate. Sebbene le funzionalità di correzione dell'intonazione del pedale siano limitate solo alla voce, questi moduli di delay e riverbero assicurano che il pedale abbia molte funzionalità dedicate da offrire ai fan dei chitarristi di Mooer. Come è comune con i prodotti Mooer, Autuner dispone di un'ampia gamma di meccanismi di controllo. Oltre alla doppia funzionalità del pedale sinistro, il pedale destro funge anche da bypass per la correzione dell'intonazione e gli effetti, garantendo comunque che l'elaborazione del suono rimanga attiva. I miglioramenti del pedale possono quindi essere completamente bypassati con l'opzione tono "flat".Oltre alle sue caratteristiche principali, MVP1 Autuner include anche un quadrante del Gain, un interruttore di alimentazione phantom da 48V per l'amplificazione del microfono interno, un interruttore di messa a terra e un ingresso di alimentazione CC 9V 500 mA. Nel complesso, le caratteristiche di questo pedale assicurano che i musicisti abbiano tutto ciò di cui hanno bisogno per un'impressionante correzione dell'intonazione, sintesi vocale ed elaborazioni speciali, garantendo allo stesso tempo che non debbano mai fare affidamento su batterie esterne.
149 €
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l nuovo DOD Rubberneck Analog Delay ha il doppio delle funzionalità con il nuovo fantastico telaio a larghezza doppia. Il Rubberneck vanta oltre un secondo delle calde e musicali ripetizioni analogiche al 100% che desideri, assieme a tap-tempo, suddivisioni e code. Le doppie manopole concentriche offrono un controllo indipendente della frequenza e della profondità della modulazione, nonché del guadagno e del tono del delay. I doppi footswitch consentono funzionalità estese uniche come il controllo momentaneo personalizzabile dell'oscillazione e della vertiginosa scansione del pitch di "Rubbernecking". Queste funzionalità estese sono controllate da singole mini manopole chiare che fungono anche da indicatori di stato a LED multicolore. Feedback loop send / return, controllo remoto a pedale, true bypass e robusta struttura in metallo, lo rendono un delay da avere. Il Rubberneck ha anche jack per consentire il controllo a pedale remoto a 3 pulsanti FS3X ed un send/return in modo da poter aggiungere effetti esterni al percorso del delay. Il DOD Rubberneck utilizza un alimentatore da 9V per integrarsi facilmente nella pedaliera esistente.
155 €
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DIG porta alla luce la vera anima del delay digitale e la raddoppia: due delay simultanei integrati con accattivanti sonorità di delay a rack dagli anni '80 a oggi, per un incredibile potenziale espressivo. Crea senza sforzo il tuo mondo di echi intricati e sincronizzati, asieme a ripetizioni ipnotiche e atmosferiche che offuscano il confine tra delay e riverbero. Allarga i tuoi orizzonti sonori con cinque suddivisioni ritmiche musicalmente soddisfacenti e tre opzioni di routing dual delay. Passa da pattern di delay sincopati e pulsanti a tracce di eco evocative e distanziate, il tutto in un formato compatto adatto alla pedaliera. Il nuovo DIG dispone ora di una connessione USB-C per l'aggiornamento del firmware, e di una robusta implementazione MIDI che consente la sincronizzazione del MIDI clock, la memorizzazione fino a 300 preset, e la comunicazione MIDI in entrambe le direzioni, grazie all’ingresso jack TRS MIDI; un nuovo circuito in ingresso JFET di qualità superiore, con ingressi/uscite stereo e relativo selettore sul pannello posteriore, garantisce il massimo del tono e della risposta al tocco, mentre il nuovo e performante processore ARM sviluppa un’incredibile potenza di calcolo, assorbendo meno energia rispetto alle versioni precedenti. L’interfaccia utente è stata aggiornata per offrire una regolazione più semplice, precisa ed approfondita dei parametri più importanti; è stato aggiunto un controllo dedicato di tono. Si tratta di un controllo secondario che si era perso nel layout originale, ma che qui diventa una parte importante dell'effetto complessivo. Il nuovo DIG è molto più versatile e performante di prima, con opzioni sonore che non erano disponibili nell'originale.
439 €
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Il Dark Star è quello che useremmo per creare lunghi pad riverberati. I rumori sotto il cavo. Il mood setter. Questa è Dark Star. Il modo in cui si sente una canzone. E' grazie al Dark Star. Nel suo cuore, il Dark Star è un riverbero. Quindi il segnale Reverb passa attraverso tre possibili modalità: Pitch, Delay e Crush. CTRL 1 e CTRL 2 corrispondono alla modalità selezionata. In Pitch, hai due controlli di intonazione indipendenti per + e - un'ottava. In Delay, hai il Delay Time e il Delay Feedback. In Crush, hai un controllo del tono per +/- un'ottava e poi un controllo per Bit Crush. Le manopole Mix e Reverb controllano rispettivamente il mix di segnale dry/wet e il decay del riverbero. The Dark Star ha due interruttori a pedale. L'interruttore Bypass è il tuo interruttore True Bypass standard On/Off. Lo switch Hold è un interruttore a pedale momentaneo che, se premuto, bloccherà qualsiasi nota venga suonata attraverso l'effetto di riverbero. Questo manterrà fintanto che viene premuto l'interruttore Hold. Se il controllo Mix è impostato a meno del 100% di wet, è possibile continuare a suonare sul segnale di riverbero.
219 €
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Il Baio A è il pedale multieffetto con IR integrati per chitarra acustica, classica e basso acustico di Eko Guitars. Presenta 8 IR di strumenti acustici microfonati, controlli di tono completi, compressore, antifeedback, chorus, tremolo, reverb, delay, tuner incorporato con funzione di mute, ingresso e uscita jack per strumento, uscita stereo per le cuffie, connessione bluetooth e porte usb dedicate per l'utilizzo come scheda audio in ingresso sia per PC/Mac, sia per smartphone. Il pedale ideale con cui avrai i tuoi suoni sempre con te. Grazie ai suoi 16cm di lunghezza, appena 6cm di larghezza e 260g di peso, Baio è il sistema multieffetto all-in-one in grado di offrire tutte le caratteristiche e funzionalità indispensabili al chitarrista e bassista moderno. Facile da traportare e super resistente grazie allo chassis metallico, consente una gestione totale del proprio sound. Per la sezione preamp hai a disposizione un eq a tre bande, compressione e antifeedback. La sezione delle modulazioni, accessibile tramite il controllo Mod, consente di aggiungere chorus e tremolo; il delay e riverbero sono attivabili dalla apposita manopola, tempo del delay e quantità del riverbero regolabili dalla manopola Time. Il controllo IR consente di selezionare fra otto Impulse Response creati appositamente per Baio da Massimo Varini, il quale ha scelto e adattato alcuni fra i migliori IR marcati DrapSound. Con il controllo Out gestisci il volume in uscita e tramite i tre pulsanti a pedale potrai passare dalla modalità Preset per il cambio degli stessi, alla modalità Live che ti permetterà di gestire separatamente IR, Delay/Rev, Chorus/Tremolo e sezione preamp. Sempre con gli switch a pedale, puoi azionare il Bluetooth che ti consentirà di riprodurre le tue backing track preferite tramite un device esterno o attivare l'accordatore integrato, con il quale è possibile anche interrompere completamente il segnale in uscita (mute). Il pannello posteriore presenta due terminali jack standard per l'ingresso e l'uscita, l'interruttore d'accensione, la presa USB per l'alimentazione del pedale e la ricarica della batteria e la connessione al computer per l'utilizzo come scheda audio. Con la presa Phone è possibile utilizzare l'apposito cavo per collegare lo Smartphone e utilizzare Baio come scheda audio anche sul proprio telefono. E' presente altresì un'uscita per le cuffie che ti consentirà di ascoltare contemporaneamente il segnale dello strumento e un eventuale riproduzione Bluetooth.
89 €
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Il Baio B è il pedale multieffetto con IR integrati per basso elettrico e acustico di Eko Guitars. Presenta 8 IR di amplificatori per basso, controlli di gain e tono completi, compressore, chorus, phaser, reverb, delay, tuner incorporato con funzione di mute, ingresso e uscita jack per strumento, uscita stereo per le cuffie, connessione bluetooth e porte usb dedicate per l'utilizzo come scheda audio in ingresso sia per PC/Mac, sia per smartphone. Il pedale ideale con cui avrai i tuoi suoni sempre con te. Grazie ai suoi 16cm di lunghezza, appena 6cm di larghezza e 260g di peso, Baio è il sistema multieffetto all-in-one in grado di offrire tutte le caratteristiche e funzionalità indispensabili al chitarrista e bassista moderno. Facile da traportare e super resistente grazie allo chassis metallico, consente una gestione totale del proprio sound. Per la sezione preamp hai a disposizione gain, un eq a tre bande e compressione. La sezione delle modulazioni, accessibile tramite il controllo Mod, consente di aggiungere chorus e phaser; il delay e riverbero sono attivabili dalla apposita manopola, tempo del delay e quantità del riverbero regolabili dalla manopola Time. Il controllo IR consente di selezionare fra otto Impulse Response creati appositamente per Baio da Massimo Varini, il quale ha scelto e adattato alcuni fra i migliori IR marcati DrapSound. Con il controllo Out gestisci il volume in uscita e tramite i tre pulsanti a pedale potrai passare dalla modalità Preset per il cambio degli stessi, alla modalità Live che ti permetterà di gestire separatamente IR, Delay/Rev, Chorus/Tremolo e sezione preamp. Sempre con gli switch a pedale, puoi azionare il Bluetooth che ti consentirà di riprodurre le tue backing track preferite tramite un device esterno o attivare l'accordatore integrato, con il quale è possibile anche interrompere completamente il segnale in uscita (mute). Il pannello posteriore presenta due terminali jack standard per l'ingresso e l'uscita, l'interruttore d'accensione, la presa USB per l'alimentazione del pedale e la ricarica della batteria e la connessione al computer per l'utilizzo come scheda audio. Con la presa Phone è possibile utilizzare l'apposito cavo per collegare lo Smartphone e utilizzare Baio come scheda audio anche sul proprio telefono. E' presente altresì un'uscita per le cuffie che ti consentirà di ascoltare contemporaneamente il segnale dello strumento e un eventuale riproduzione Bluetooth.
89 €
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UAFX Orion Tape Echo è una emulazione del leggendario delay a nastro Maestro Echoplex EP-III Vintage L'Orion Tape Echo offre l'emulazione più fedele al mondo del classico delay a nastro Maestro Echoplex EP-III degli anni '70, lo stesso presente nell’Universal Audio Starlight Echo Station. Questo pedale regala gli affascinanti effetti delay "nebulosi" con un'autenticità senza eguali, il tutto racchiuso in un formato compatto e dal design elegante. Basato sugli stessi algoritmi di alta qualità che hanno reso celebre la pluripremiata Starlight Echo Station di Universal Audio, Orion Tape Echo offre l'esperienza sonora ricca e tridimensionale di un eco a nastro vintage accuratamente emulato. Questo è un pedale tape delay che si distingue nettamente dalla massa, offrendo un livello superiore di raffinatezza rispetto ad altri pedali simili. Perfezionato per esaltare gli echi e conferire grinta all'intera timbrica, l'emulazione del celebre preamplificatore a stato solido dell'EP-III offre tutta la vitalità e il carattere dell'unità vintage. Il controllo semplice consente di modulare l'effetto secondo le proprie esigenze. Esperienza analogica: Tape Type, Wow e Flutter. Scegli fra tre affascinanti varianti dell'EP-III con i profili Mint, Worn e Old, per ottenere un'inedita profondità sonora. Con il controllo Wonk potrai plasmare ripetizioni raffinate ma anche eccentriche e strutturate. Costruito con la massima robustezza per garantire prestazioni affidabili nel corso degli anni, l'Orion Tape Delay è dotato di un commutatore bypass true/trails, controlli Preamp on/off e di un circuito dry through analogico. Scegli l'Orion per il tuo viaggio sonoro e avrai la sicurezza di un compagno di fiducia nel vostro percorso musicale.
179 €
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Basandosi sul successo della Wavestation, Korg ha ulteriormente ampliato la tecnologia Wave Sequencing per questo sintetizzatore Wavestate MKII. Con Wavestation, le sequenze d'onda avevano un controllo approfondito su ogni step per durata, sample e intonazione. Ciò ha permesso all'utente di creare modelli sonori unici che si ripetevano. E se quegli stessi modelli potessero essere più organici Bene, con Wave Sequencing 2.0 puoi ottenere questo e altro ancora. Wave Sequencing 2.0 ti offre nuovi molteplici modi per modificare e interagire con i tuoi pattern. Ora puoi dividere il tempo, le sequenze campione e la melodia; permettendoti di interagire e manipolare ciascun parametro in modo indipendente. Puoi anche modificare e trasformare nuovi parametri come forme, tempi di gate e valori sullo step sequencer. Ciascuno di questi parametri indipendenti è noto come "Lane". Con ciascuna lane puoi decidere quanti passaggi ti occorrono, oltre a dettare i punti di inizio, fine e loop. Quando la sequenza avanza, ciascuna delle corsie viene combinata creando l'output. Ciò ti offre infinite possibilità, permettendoti di creare modelli prestabiliti che si trasformano e si evolvono insieme ai loro parametri. Puoi anche modulare un'ampia gamma di controlli inclusi i punti di inizio, fine e loop della Lane per ciascuna nota. Ricco di controlli, manopole e switch; Wavestate MKII fornisce un controllo pratico e approfondito per la creazione di sequenze all'avanguardia. Wavestate MKII include tutto ciò di cui potresti aver bisogno come filtri, inviluppi, LFOS, effetti e otto manopole programmabili di modulazione. Il layout ergonomico e il pannello di controllo approfondito rendono il sintetizzatore perfetto anche per le esibizioni dal vivo. Oltre alle pitch bend e alle modulation wheel, Wavestate MKII offre un joystick Vector per un'espressione completa a 360°. Quasi tutto sul Wavestate MKII può essere modulato. La maggior parte delle manopole del pannello frontale e dei parametri sullo schermo possono essere modificati utilizzando la modulazione offerta. Per un'ulteriore personalizzazione, puoi anche modulare ciascuno dei singoli passaggi all'interno di una sequenza. I processori di modulazione integrati consentono di modificare i segnali mod, fornendo i mezzi per dettare quantizzazione, attenuazione, curvatura e altre impostazioni. Lancia i dadi, una o due volte. Cattura la tua ispirazione con l'intuitivo controllo della randomizzazione. Rappresentato dall'icona di un dado sul pannello frontale, Wavestate MKII consente di randomizzare parti/l'intero suono. La randomizzazione delle impostazioni ti consente di ottenere nuove idee e promuovere la tua creatività. Puoi anche randomizzare singoli parametri come il filtro, la Sample Lena e gli effetti. Ricco di suoni freschi. Con una libreria di campioni nell'ordine dei gigabyte, Wavestate MKII ti offre un'ampia gamma di suoni all'avanguardia, subito pronti all'uso. La vasta libreria di suoni è un ottimo punto di partenza per creare sequenze. I campioni sono costituiti da suoni di Plugin Guru, Korg e alcuni suoni incorporati presi dalle librerie Kronos e Krome. Contiene anche tutti i sample originali di Wavestation e una libreria di sequenze d'onda. Wavestate MKII ora ti consente di utilizzare fino a 96 voci stereo, offrendo una chiarezza di fascia alta per un suono incontaminato. Una delle caratteristiche più versatili del Wavestate MKII è la vasta libreria di filtri. Aggiungi un tocco di carattere vintage con i potenti filtri passa-basso/passa-alto MS-20 o inizia con il suono moderno e dolce del Polysix Lowpass. Dispone inoltre di una collezione su misura di filtri risonanti passa-basso, passa-alto, passa-banda e respingi-banda a 2 e 4 poli. E' incluso anche il Multi Filter di Korg, che consente di creare miscele di più modalità contemporaneamente. Con tutta una serie di effetti superbi e opzioni di stratificazione, Wavestate MKII è perfetto per creare set dal vivo. Gli effetti di livello produttivo comprendono compressori, EQ, cori, flanger, faser, delay stereo, Wave Shaper, Talking Modulator, Reverse Delay, Multiband Mod Delay e Overb (preso da OASYS). Dispone anche di effetti modellati, che incorporano amplificatore per chitarra VOX, wah VOX, eco a nastro multi-testina e una gamma di pedali per chitarra vintage. Una delle caratteristiche più uniche sono le Set List. Le Set List ti consentono di organizzare sequenze e pattern per le esibizioni dal vivo. Ti forniscono accesso immediato ai tuoi pattern con il semplice tocco di un pulsante. Con l'aggiunta di transizioni audio fluide, puoi utilizzare le voci e gli effetti riprodotti in precedenza per risuonare in modo naturale. Il Wavestate MK2 è dotato di una tastiera a 37 tasti sensibile alla velocità per un'espressione e una suonabilità fluida. Wavestate MKII offre un'ampia gamma di connettività, comprese uscite stereo bilanciate e un'uscita per cuffie stereo. I jack MIDI in stile Din forniscono i mezzi per collegare Wavestate MKII ad altri strumenti e apparecchiature MIDI. La connessione MIDI USB conforme alla classe rende più semplice che mai l'utilizzo di Wavestate MKII per la produzione musicale professionale. Viene fornito completo anche del proprio programma bibliotecario personalizzato per Windows e Mac. L'esclusiva estetica scura ricorda i sintetizzatori vintage con l'aggiunta di un nitido schermo OLED che può essere utilizzato per navigare tra impostazioni, suoni e parametri. Dispone inoltre di 37 tasti di dimensioni standard che offrono una sensazione confortevole. Dal palco allo studio, il Korg Wavestate MKII è un concentrato di sequencing e sound design.
799 €
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