Controllo documentale
Elenco delle migliori vendite controllo documentale

Taranto (Puglia)
Azienda commerciale apre le selezioni per ricercare nuovi dipendenti aziendali, causa ampliamento organico, nel ramo amministrativo. Si ricerca personale per il settore Segreteria-Amministrazione per poter svolgere diverse mansioni quali: - Data Entry e scansione documentale; - Gestione archivio - Pratiche e documenti aziendali. Zona di lavoro: Taranto Contratto: primo periodo con contratto a tempo determinato con possibilità di proroga. Per offrire una disponibilità immediata per un full time, saranno valutati i curriculum di residenti in Taranto (e provincia), disoccupati o inoccupati. Ricerchiamo valide figure con massima serietà, con doti organizzative, conoscenza degli strumenti informatici.
Vista prodotto

Modena (Emilia Romagna)
La Risorsa Umana.it Srl, Divisione Somministrazione, ricerca per azienda operante nel settore metalmeccanico 2 ADDETTI/E AL CONTROLLO QUALITÀ' METALMECCANICA con conoscenza disegno meccanico ed esperienza nel controllo documentale relativo alla qualità. La Risorsa si occuperà di: - evadere la gestione documentale dei prodotti in uscita relativi alla qualità da inviare a clienti direzionali; - utilizzare ad evenienza, anche strumenti di misura quali (calibro e micrometro). Requisiti: - conoscenza del disegno meccanico; - disponibilità immediata a somministrazione, scopo assunzione; - automunito/a. Sede di lavoro: Baggiovara (MO). La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Carlo Marx, 95 – 41012 Carpi (MO) Tel. 059/642217 Fax. 059/690921 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca Per azienda metalmeccanica ricerchiamo RESPONSABILE CONTROLLO QUALITA' MECCANICO La risorsa si occuperà di: -controllo operativo merce in ingresso e in uscita -validazione campionature -gestione strumenti di misura e taratura -gestione buracratica documentale qualità, non conformità e reclami -stesura di procedure operative per ISO9001-15 -reportistica non conformità alla direzione e azioni correttive/preventive -audit presso clienti e fornitori -supporto all’ufficio tecnico per industrializzazione di fattibilità di nuovi prodotti Requisiti Figura Ricercata - Diploma perito meccanico - Esperienza maturata nel ruolo (controllo operativo e gestione documentale qualità) - Buona conoscenza del disegno meccanico e dei principali strumenti di misura - Buon utilizzo di macchina controllo ottico 3D (Zeiss preferibile) - Discreta conoscenza dell’inglese. Sede di Lavoro Bomporto (MO) Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto

Ancona (Marche)
Si ricerca un’addetta/o controllo qualità settore metalmeccanico a Monsano (AN). La risorsa selezionata sarà inserita all'interno di una realtà strutturata ed in forte crescita e si occuperà di controllo qualità metalmeccanico, effettuando misurazioni sul pezzo e svolgendo la relativa attività di reportistica documentale. Si ricercano candidati con esperienza nella mansione, in possesso di diploma tecnico e fortemente motivati ad una crescita professionale nel settore metalmeccanico. Requisiti: - Possesso di diploma di perito meccanico o meccatronico - Preferibile, ma non indispensabile, precedente esperienza nella mansione - Precedente esperienza in contesti produttivi metalmeccanici - Capacità di lavorare in modo preciso, forte proattività e propensione al team-working. Orari di lavoro: full time dal lunedì al venerdì. Si offre Contratto Nazionale di categoria a Tempo Determinato, comprensivo di tutti gli oneri di legge. Si prenderanno considerazione i candidati residenti esclusivamente in zona o in zone limitrofe. Per candidarsi all’offerta è necessario mandare la propria candidatura inviando una mail all’indirizzo selezione.marche@meggroup.it allegando un curriculum aggiornato con foto, scrivendo in oggetto dell'email "ADDETTO CONTROLLO QUALITA' MONSANO (AN)". Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto

Italia
Humangest - Filiale di Bologna ricerca per azienda cliente operante nel settore chimico un/una ADDETTO/A AL CONTROLLO QUALITA La risorsa - inserita allinterno del laboratorio controllo qualità - si occuperà delle seguenti attività: · Supporto nello svolgimento di analisi su materie prime, controlli di processo su prodotti intermedi di reazione e prodotti finiti · Gestione dellarchivio campioni · Archiviazione documentale relativamente alle materie prime · Gestione vetreria e reagenti di laboratorio Requisiti richiesti: · Laurea triennale o magistrale in CHIMICA/CHIMICA INDUSTIALE/CTF/BIOLOGIA o equipollenti · Buona conoscenza delle analisi chimiche e strumentali · Conoscenza del pacchetto Office · Conoscenza della lingua inglese (almeno B2) Completano il profilo doti di problem solving, capacità di lavorare in team, doti organizzative Si offre iniziare STAGE con rimborso spese pari a 500 euro + Mensa Aziendale Sede di lavoro: Calderara di Reno (BO) Orario di lavoro: Full time con orario giornaliero dal lunedì al venerdì SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e linclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso alloccupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno Settore: Industria chimica Ruolo: Controllo e certificazione qualità Anni di esperienza:
Vista prodotto

Castelnuovo Rangone (Emilia Romagna)
La Risorsa Umana.it srl, divisione RECRUITMENT, ricerca per azienda cliente del settore automotive: RESPONSABILE COLLAUDO E CONTROLLO QUALITA' La risorsa si occuperà di: - controlli tridimensionali di componentistica meccanica - stesura e gestione di deroghe - controllo con macchine mitutoyo del pezzo in uscita - interfaccia con fornitori e clienti - gestione parte documentale certificazione Requisiti richiesti dalla mansione: - Diploma tecnico, preferibilmente come perito meccanico/operatore meccanico -Precedente esperienza nei controlli dimensionali nel settore metalmeccanico Sede di lavoro: Castelnuovo Rangone (MO). La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Unità D’italia, 16 – 41043 Formigine (Mo) Tel. 059/5750524 Fax. 059/574681 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Ministero Lavoro per l’attività di Ricerca e Selezione del Personale Prot. n. 1484/RS del 12/08/2005 Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto

Bomporto (Emilia Romagna)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca Per azienda metalmeccanica ricerchiamo RESPONSABILE CONTROLLO QUALITA' MECCANICO La risorsa si occuperà di: -gestione strumenti di misura e taratura -gestione buracratica documentale qualità -controllo operativo merce in ingresso e in uscita -validazione campionature -reportistica non conformità alla direzione e azioni correttive/preventive, audit presso clienti e fornitori -supporto all’ufficio tecnico per industrializzazione di fattibilità di nuovi prodotti e Stesura di procedure operative per iso 9001-15. Requisiti Figura Ricercata - Diploma perito meccanico - Esperienza maturata nel ruolo - Buona conoscenza del disegno meccanico e dei principali strumenti di misura - Buon utilizzo di macchina controllo ottico 3D (Zeiss preferibile) - Discreta conoscenza dell’inglese. Sede di Lavoro Bomporto (MO) Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto

Treviso (Veneto)
Mansione Randstad Office Treviso ricerca un impiegato addetto al controllo qualità per azienda settore alimentare. Responsabilità La persona ricercata dovrà collaborare con la direzione tecnica nell’organizzare la gestione della produzione nel rispetto delle procedure aziendali ed operare nel seguente ambito lavorativo: - Gestione del Sistema Qualità (HACCP) dello stabilimento produttivo - Gestione documentale e operativa dei piani di Sanificazione e Pest-control - Gestione delle NC e formazione del personale - Organizzazione dei vari reparti, nel rispetto degli standard di sicurezza igienico-sanitaria - Gestione della documentazione dei controlli di linea aggiornata, pianificazione ed effettuazione dei controlli in linea ordinari e/o straordinari per la verifica della corretta applicazione delle procedure aziendali - Implementazione Certificazione ISO 22000 Competenze i richiedono Laurea magistrale in Scienze e Tecnologie Alimentari, Sicurezza Igienico-sanitaria degli alimenti o lauree tecniche equipollenti, buone basi e conoscenze nell’ambito Produttivo, Assicurazione e Controllo Qualità Alimentare, buona conoscenza della lingua inglese (livello B2), conoscenza Norma ISO22000. Completano il profilo doti di leadership e capacità di coordinamento risorse, autonomia operativa, precisione ed affidabilità. Offriamo contratto a tempo determinato finalizzato all’inserimento in azienda.
Vista prodotto

Italia
Humangest, filiale di Vercelli, ricerca: STAGE BACK OFFICE - CONTROLLO QUALITA' Per azienda alimentare sita a Formigliana, ricerchiamo Stage Back Office - Controllo Qualità. La risorsa si occuperà di lavoro documentale in ufficio, attività di archiviazione e supporto al resto del team. La figura sarà inizialmente affiancata dal personale. Il candidato ideale è: - Persona neolaureata alle prime esperienze di lavoro; - In possesso di un titolo di laurea in materie scientifiche; - Energia e determinazione; - La conoscenza della lingua inglese è un plus. Orario di lavoro: 40h settimanali dal lunedì al venerdì Luogo di lavoro: Formigliana (VC) #nordovest Settore: Industria alimentare Ruolo: Centralino/Segretariato/Servizi generali Tipo di occupazione: Stage Inquadramento: Studente/Stage
Vista prodotto

Bologna (Emilia Romagna)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca Per azienda del settore metalmeccanico, cerchiamo RESPONSABILE PIANIFICAZIONE PRODUZIONE/QUALITY MANAGER La figura ricercata dovrà svolgere le seguenti attività: -controllo qualità tramite strumenti bidimensionali e tridimensionali -gestione priorità in montaggio e collaudo -emissione ordini di produzione -gestione del personale di produzione -controllo acquisti e scorte -supporto nella gestione documentale relativa alla Qualità. La figura ricercata dovrà avere le seguenti caratteristiche: -Laurea magistrale in Ingegneria meccanica -Esperienza professionale in ambito metalmeccanico come Responsabile pianificazione produzione e Quality Manager Luogo di lavoro: provincia di Bologna Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto

Italia
Per importante azienda del settore chimico-farmaceutico ricerchiamo RECEPTIONIST CON CONOSCENZA DELLE LINGUE INGLESE E RUSSO. La risorsa si occuperà di: 1. Accogliere il cliente al suo arrivo, assisterlo durante la visita in azienda e provvedere al coordinamento delle attività di tutto il reparto di ricevimento e di portineria. 2. Attività di back office; gestione della posta elettronica in entrata ed in uscita e attività di centralino. 3. Laddetto alla reception monitora lentrata e luscita giornaliera dei camion, gestendone anche la parte documentale (bolle in entrata e in uscita, CMR). 4. Prenotazione ritiro rifiuti (es. segatura, cartone etc.) con compilazione degli appositi formulari. 5. Gestione ordini cancelleria, caffetteria e materiale vario per uffici. 6. Gestione non conformità clienti e fornitori 7. Gestione documentazione per certificazioni ISO9001 e EUTR 8. Assistenza controllo documentale 9. Eventuali richieste della proprietà REQUISITI MINIMI: -ottima conoscenza della lingua russo e inglese -titolo di studio: laurea in economia oppure esperienza pregressa di almeno 10 anni -preferibilmente donna, ma valutiamo anche candidati uomini Orario di lavoro: full time giornaliero. Luogo di lavoro: San Polo di Torrile (PR). Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi D.lgs. 198/06, 215/03 e 216/03. Si prega di leggere linformativa sulla privacy WinTime (https://www.wintimelavoro.it/privacy/) ai sensi dellart. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). Settore: Altro Ruolo: Altro Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
Vista prodotto

Vicenza (Veneto)
Possiedi una significativa esperienza nella gestione di appalti pubblici' Per azienda cliente sita a Vicenza operante nel settore energetico stiamo ricercando un/a impiegato/a per la gestione ed il controllo documentale di appalti. La risorsa ideale ha maturato comprovata esperienza nel monitoraggio e nel controllo degli stessi e risulta una persona meticolosa ad attenta ai dettagli. Si richiede una buona conoscenza informatica e, nello specifico, del gestionale SAP. La modalità di inserimento sarà commisurata in base all'esperienza maturata dalla risorsa. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
RSPP Ricerchiamo per importante azienda metalmeccanica con sede in Umbria un RSPP Il ruolo prevede di organizzare e gestire tutto il sistema appartenente alla prevenzione e alla protezione dai rischi. La figura inserita svolgerà le seguenti attività: - Controllo documentale - Controllo sicurezza - Sopralluoghi all'interno del reparto produzione e logistica - Formazione del personale - Svolgerà audit interni nel rispetto delle policy aziendali e legislative in essere - Valuterà e assicurerà il buon utilizzo dei DPI - Gestirà l'aggiornamento del Documento Valutazione dei Rischi Si Richiedono: - Laurea ad indirizzo tecnico o diploma tecnico - Esperienza pregressa nel ruolo maturata all'interno di aziende strutturate nei settori metalmeccanico, metallurgia, automotive - Certificazione come RSPP - Ottima propensione al lavoro in autogestione - Ottima capacità di gestione delle persone - Ottimo spirito di squadra Orario di lavoro: - Full Time/giornata - Si offre contratto a tempo indeterminato con retribuzione compresa tra 40K e 60K commisurata all'esperienza
Vista prodotto

Genova (Liguria)
Oggi lavoro srl, filiale di genova, cerca per azienda cliente RESPONSABILE DI MAGAZZINO. La risorsa inserità si dovrà occupare della totale gestione del magazzino: dal coordinamento degli arrivi in azienda, controllo documentale, controllo della merce, inserimento dati tramite Excel, aiuto nello scaricare e caricare i mezzi anche tramite utilizzo del muletto o transpallet. Requisiti richiesti: -Esperienza pregressa nel ruolo -Disponibilità immediata. -possesso di patentino per il muletto-conoscenza delle lingua inglese. Si propone contratto iniziale in somministrazione finalizzato all'inserimento in azienda. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
Automation Division Assistant che coordina ed assicura tutte le attività realizzate dallo staff di segreteria tecnica con le seguenti mansioni: Supporto al Automation Manager, supporto ai Project Manager (controllo documentale fornitori, preparazione book di commessa, richiesta di apertura nuova commessa, preparazione richieste di offerta e di acquisto,preparazione documentazione per l’ingresso in cantiere, preparazione autorizzazioni al servizio e trasferte, prenotazione viaggi, elaborazione ticket relativi agli interventi effettuati dai tecnici c/o ns. clienti, conferme d’ordine cliente, richiesta emissione fatturazioni, controllo note spese, gestione corrispondenza clienti, attività varie di segreteria.
Vista prodotto

Pesaro (Marche)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca Per importante azienda settore metalmeccanico con commesse sia in italia che all'estero 1 IMPIEGATO TECNICO DI PROCESSO con esperienza nel ruolo. La risorsa si occuperà di: Interventi di primo livello sulle problematiche legate al quotidiano utilizzo dei sistemi informatici dell'azienda. Interventi di collegamento remoto a favore dei consulenti informatici o del fornitore di HW/SW, supporto agli stessi nelle attività che richiedono intervento fisico presso gli apparati Gestione schede personale, visite mediche e rapporti con medico competente Gestione documentazione per accesso imprese esterne (DURC, Duvri, POS ecc…) e coordinamento lavori Interventi diretti per ottimizzazione processi Creazione report giornalieri, settimanali e mensili per presentazione risultati del lavoro svolto Gestione dei rapporti con il personale diretto di officina Verifica e manutenzione giacenze di magazzino su SW Informativo Assegnazione Materia Prima / Componenti / Lotti a cartellini di lavorazione Gestione componenti in arrivo da terzisti e controllo documentale certificati. Si richiede: Diploma in materia tecnica. Preferibile Laurea in materia gestionale o tecnica Esperienza di almeno 12 mesi in ruoli tecnici aziende manifatturiere. Conoscenza a livello di configurazione di Windows 7 e 10 Conoscenza base hardware delle postazioni client Installazione di software e stampanti, e relativa configurazione per il corretto funzionamento Si offre contratto di assunzione in azienda solida e strutturata. Sede di lavoro: Pesaro (PU). La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati i
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
Azienda leader nel proprio settore di mercato, ricerca un amministrativo/a Il profilo ideale è una persona dinamica e flessibile, con maturata esperienza nel settore della vendita materiale edile e bricolage La risorsa si occuperà: - controllo documentale - registrazione fatture fornitori - inserimento articoli - aggiornamento listini Il candidato ideale si presenta con i seguenti requisiti - Ottima conoscenza del pc - Precisione e puntualità - Esperienza nel ruolo - ottima conoscenza del pacchetto Office - preferibilmente conoscenza Alyante / Gamma Teamsystem Carattere preferenziale la vicinanza al posto di lavoro, flessibilità di orari e e disponibilità immediata. Tipologia oraria: Full Time Zona di lavoro: San Cesareo (RM) Tipologia contrattuale: Tempo determinato Completano il profilo orientamento al risultato, spirito di squadra, problem solving, organizzazione e precisione. Gli annunci si rivolgono ai candidati di entrambi i sessi (Art. 27, comma 5, D.Lgs.198/06).
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca Per azienda del settore comunicazione e marketing, con commesse sia Italiane sia Estere, si ricerca 1 BACK OFFICE COMMERCIALE CAT. PROTETTE con disponibilità full time Il/La candidato/a si occuperà di dare supporto al team dedicato con mansioni quali: - Raccolta, archivio e invio di pratiche, gestione di prenotazioni dei servizi e pass - Controllo documentale? Caratteristiche richieste: - Titolo di studio minimo: diploma - Preferibile pregressa esperienza in ruoli analoghi - Conoscenze informatiche di base: pacchetto Office (buono l’uso di Excel), Internet, Outlook - Conoscenza lingue: inglese base - Doti relazionali e comunicative - Puntualità e formalità nell'esecuzione delle attività assegnate sede di lavoro: Rimini(RN) Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto

Salerno (Campania)
La Sa.gest. srl azienda italiana leader nel settore Oil & Gas e manutenzioni industriali ricerca una risorsa con conoscenze elettrotecniche da inserire in magazzino con mansioni di movimentazione materiale in entrata ed in uscita e controllo documentale delle spedizioni e delle scorte, possessore di Patente C. Area di residenza della figura ricercata Buccino/Atena Lucana.
Vista prodotto

Roma (Lazio)
Selezioniamo per nota azienda di Roma, una figura per attività interne di magazzino. La risorsa si occuperà della gestione del magazzino: inserimento ordini, controllo documentale (bolle, DDT), carico/scarico merce, movimentazione e stoccaggio di scorte. Requisiti richiesti: - minima conoscenza della mansione - flessibilità oraria - motivazione e dinamicità Orario di lavoro: Full-time flessibile Tipologia di contratto offerto: iniziale assunzione a tempo determinato con possibile trasformazione a tempo indeterminato.
Vista prodotto

Venezia (Veneto)
Mansione Per azienda cliente con sede a Quarto d'Altino (VE) stiamo cercando un Addetto alle Spedizioni Import Export Mare. Il candidato dovrà occuparsi di gestire la relazione con i clienti, gestendo l'operatività relativa alla spedizione. Responsabilità In particolare, la persona si occuperà di: - Gestire il rapporto con il cliente, i tempi di spedizione e organizzazione della spedizione in tutti i suoi aspetti; - Controllo documentale; - Verifica della correttezza dei documenti aziendali da inserire a gestionale; - Attività operativa relativa sia all'import che export in ambito Marittimo. Competenze Verranno considerati a titolo preferenziale candidati con formazione Accademica in Lingue o Economia; o Diploma Quinquennale ad indirizzo Tecnico Turistico, con comprovata esperienza nel settore. Si offre contratto in somministrazione della durata di 6 mesi, per implementazione dell'organico. Orario: full time. Sede dell'azienda: Quarto D'Altino. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto

Italia
Nexus Cameri ricerca per importante realtà aziendale del settore metalmeccanico un/una IMPIEGATO/A TECNICO Le principali responsabilità sono: - Gestione commessa tramite gestionale; - Inserimento dati in excel e valutazione della commessa; - Evasione commessa con incluso il DDT di vendita; - Gestione e controllo documentale; - Attitudine all'evasione delle pratiche di commessa; - Precisione I requisiti richiesti per svolgere la mansione sono: - Diploma di Perito Meccanico/Laurea in ingegneria meccanica; - Esperienza pregressa (1 anno); - Conoscenza del software di disegno: Autocad 2D e SolidWorks; - Lettura del disegno tecnico; Luogo di lavoro: CARPIGNANO SESIA (NO). Inquadramento: Contratto a tempo determinato con scopo assunzione; Orario di lavoro: full time su giornata dal lunedì al venerdì. La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198/06) e a tutte le nazionalità (ex D.Lgs. 215/03 e D.Lgs. 216/03). Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Ingegneria/Progettazione Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
Vista prodotto

Italia
Humangest. filiale di Atessa, è alla ricerca di un'ADDETTO/A ALLA CONTABILITÀ con esperienza. La risorsa sarà coinvolta nelle attività contabili e fiscali, supportando i professionisti dello studio nella gestione delle pratiche dei clienti e nell'elaborazione delle dichiarazioni fiscali. Responsabilità: - Gestione della contabilità ordinaria e semplificata per i clienti dello studio - Registrazione fatture attive e passive, prima nota, scritture contabili - Adempimenti fiscali: predisposizione liquidazione IVA, modelli dichiarativi (730, Unico, F24) - Riconciliazione bancaria e controllo documentale - Supporto nella predisposizione del bilancio d'esercizio e delle relative note integrative - Gestione delle scadenze fiscali e dei rapporti con gli enti pubblici Requisiti: - Esperienza di almeno 2-3 anni in contabilità, preferibilmente in studi professionali o società di consulenza - Buona conoscenza dei software gestionali e dei principali strumenti informatici - Disponibilità part time o full time - Precisione, autonomia, e capacità di problem solving - Capacità di lavorare in team e buona gestione dei tempi Che aspetti? Inviaci il tuo cv! #adriatica Settore: Studi professionali e di consulenza Ruolo: Amministrazione/Paghe e contributi Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato Inquadramento: Impiegato
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
Sirio Srl alla ricerca di un docente esperto per un corso di formazione GOL destinato a operatori d'ufficio. Il corso si terr in presenza presso la sede aziendale di Brescia e avr una durata complessiva di 60 ore. Struttura del Corso: Il corso suddiviso nei seguenti moduli: Elementi di Organizzazione Aziendale (4 ore) Fondamenti dellorganizzazione aziendale e delle sue dinamiche. Gestione delle Comunicazioni in Entrata ed Uscita (10 ore) Tecniche di gestione e organizzazione delle comunicazioni aziendali. Gestione delle Operazioni di Archiviazione e Controllo Documentale (12 ore) Metodologie per una corretta archiviazione e gestione dei documenti aziendali. Operatore Contabile (18 ore) Concetti base della contabilit e delle operazioni fiscali. Redazione di Testi e Comunicazioni Formali (8 ore) Tecniche di redazione professionale per comunicazioni interne ed esterne. Comunicare in Lingua Inglese (8 ore) Approfondimento delle tecniche di comunicazione in inglese in ambito aziendale. Requisiti Richiesti: Laurea in Economia, Amministrazione Aziendale, Informatica o discipline affini, oppure una solida esperienza pregressa come docente nellambito della formazione per operatori d'ufficio. Residenza o domicilio a Brescia o provincia, per garantire la disponibilit nelle sessioni formative. Condizioni Contrattuali: Tipo di contratto: Partita IVA o Collaborazione Occasionale. Retribuzione: 15/ora, commisurata allesperienza e competenza del candidato selezionato. Se possiedi i requisiti richiesti e sei interessato a questa opportunit, invita a inviarci il tuo CV. Sarai contattato per un colloquio in cui avrai la possibilit di presentare la tua esperienza e competenza. Non perdere questa occasione, invia la tua candidatura oggi stesso!
Vista prodotto

Frosinone (Lazio)
Siamo alla ricerca di una figura di Responsabile Amministrative e Contabile che abbiamo le seguenti Capacità di sviluppo: Questa figura Professionale deve spaziare tra diverse aree aziendali riuscendo nel contempo ad eseguire funzioni di supervisione e coordinazione delle risorse umane presenti al loro interno da un lato, e procedendo dallâ€â„¢altro a realizzare sia i documenti relativi al bilancio, sia la contabilità riferita alle transazioni finanziarie. Le competenze che vengono richieste al Responsabile Amministrativo sono: 1. Deve conoscere i temi fiscali e civilistici, le procedure contabili e dei principi applicabili. 2. interfacciarsi con le altre Direzioni aziendali al fine di conoscere i dettagli delle operazioni da loro svolte per garantirne la corretta ed efficace contabilizzazione. 3. Tenere a disposizione degli organismi aziendali tutte le informazioni di carattere fiscale e civilistico e tutta la documentazione relativa alle dichiarazioni periodiche cui la società è tenuta. 4. Deve provvedere a redigere lâ€â„¢archivio documentale di tutto il reporting verso altre funzioni aziendali e verso lâ€â„¢esterno e vigilare affinché tale archivio sia sempre completo, fruibile e ordinato. 5. Deve conoscere e saper applicare le procedure di consolidamento dei dati dei gruppi societari, deve conoscere e saper gestire i sistemi informativi utilizzati per il consolidamento. 6. Deve garantire lâ€â„¢omogeneità dei dati consolidati anche procedendo alla conversione fra diversi principi contabili, vigilare affinché le società consolidate delle quali non ha il diretto controllo sul sistema contabile applichino correttamente le policy di gruppo al loro interno. 7. Supportare tutte le altre direzioni, oltreché la propria, nella gestione di eventi straordinari e garantirne la correttezza sia dal punto di vista contabile sia anche dal punto di vista documentale. 8. Saper redigere o concorrere alla redazione delle policy contabili, ed interfacciarsi poi con gli internal ed external auditors al fine di validare le procedure e i sistemi di controllo. PER PRENOTARE IL COLLOQUIO SI PREGA GENTILMENTE DI CLICCARE SUL LINK DEL CALENDAR PRESENTE IN BASSO NELLA SEZIONE SITO WEB- ED INVIARE TRAMITE MAIL IL C.V. ED IL TITOLO DELL'ANNUNCIO
Vista prodotto

Frosinone (Lazio)
Siamo alla ricerca di una figura di Responsabile Amministrative e Contabile che abbiamo le seguenti Capacità di sviluppo: Questa figura Professionale deve spaziare tra diverse aree aziendali riuscendo nel contempo ad eseguire funzioni di supervisione e coordinazione delle risorse umane presenti al loro interno da un lato, e procedendo dal altro a realizzare sia i documenti relativi al bilancio, sia la contabilità riferita alle transazioni finanziarie. Le competenze che vengono richieste al Responsabile Amministrativo sono: 1. Deve conoscere i temi fiscali e civilistici, le procedure contabili e dei principi applicabili. 2. interfacciarsi con le altre Direzioni aziendali al fine di conoscere i dettagli delle operazioni da loro svolte per garantirne la corretta ed efficace contabilizzazione. 3. Tenere a disposizione degli organismi aziendali tutte le informazioni di carattere fiscale e civilistico e tutta la documentazione relativa alle dichiarazioni periodiche cui la società è tenuta. 4. Deve provvedere a redigere l archivio documentale di tutto il reporting verso altre funzioni aziendali e verso l'esterno e vigilare affinché tale archivio sia sempre completo, fruibile e ordinato. 5. Deve conoscere e saper applicare le procedure di consolidamento dei dati dei gruppi societari, deve conoscere e saper gestire i sistemi informativi utilizzati per il consolidamento. 6. Deve garantire l'omogeneità dei dati consolidati anche procedendo alla conversione fra diversi principi contabili, vigilare affinché le società consolidate delle quali non ha il diretto controllo sul sistema contabile applichino correttamente le policy di gruppo al loro interno. 7. Supportare tutte le altre direzioni, oltreché la propria, nella gestione di eventi straordinari e garantirne la correttezza sia dal punto di vista contabile sia anche dal punto di vista documentale. 8. Saper redigere o concorrere alla redazione delle policy contabili, ed interfacciarsi poi con gli internal ed external auditors al fine di validare le procedure e i sistemi di controllo.
Vista prodotto

Reggio Emilia (Emilia Romagna)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca Per importante azienda metalmeccanica di carpenteria pesante, sita nel reggiano si ricerca ADDETTO CONTROLLO QUALITA' con esperienza. Il candidato sarà inserito nell'area qualità con altre 2-3 persone e si occuperà di: -controllo dimensionale dei pezzi di carpenteria su piana di controllo con strumenti tradizionali -gestione strumenti di misura e taratura -gestione burocratica documentale qualità -controllo operativo merce in ingresso e in uscita -validazione campionature e controllo saldature -stesura moduli di controllo interni, fornitori, clienti e non conformità -gestione scarti interni. -Diploma meccanico ITI o IPSIA -Esperienza pregressa come controllo qualità e preferibilmente nel settore carpenteria pesante -Ottima conoscenza del disegno meccanico e dei processi di saldatura -Ottima conoscenza degli strumenti di misura classici e preferibilmente 3D (ad esempio proiettore di profili e macchine 3D Mitutoyo, Dea o Faro) -Sarà considerato un plus la conoscenza delle lavorazioni robotizzate quali torni, fresatrici, saldatura tig-mig, centri di lavoro e saldatura robotizzata. Inserimento diretto a tempo indeterminato, retribuzione e inquadramento da definirsi in base al background tecnico maturato. prov. Di Reggio Emilia Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto

Reggio Emilia (Emilia Romagna)
LA RISORSA UMANA.IT Srl - Divisione Recruitment ricerca per importante azienda metalmeccanica di carpenteria pesante, sita nel reggiano un ADDETTO CONTROLLO QUALITA' con esperienza. Il candidato sarà inserito nell'area qualità con altre 2-3 persone e si occuperà di: -controllo dimensionale dei pezzi di carpenteria su piana di controllo con strumenti tradizionali -gestione strumenti di misura e taratura -gestione burocratica documentale qualità -controllo operativo merce in ingresso e in uscita -validazione campionature e controllo saldature -stesura moduli di controllo interni, fornitori, clienti e non conformità -gestione scarti interni. Requisiti Figura Ricercata -Diploma meccanico ITI o IPSIA -Esperienza pregressa come controllo qualità e preferibilmente nel settore carpenteria pesante -Ottima conoscenza del disegno meccanico e dei processi di saldatura -Ottima conoscenza degli strumenti di misura classici e preferibilmente 3D (ad esempio proiettore di profili e macchine 3D Mitutoyo, Dea o Faro) -Sarà considerato un plus la conoscenza delle lavorazioni robotizzate quali torni, fresatrici, saldatura tig-mig, centri di lavoro e saldatura robotizzata. Inserimento diretto a tempo indeterminato, retribuzione e inquadramento da definirsi in base al background tecnico maturato. Luogo Di Lavoro: prov. Di Reggio Emilia La Risorsa Umana.it srl studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato e indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it srl Via Carlo Marx, 95 – 41012 Carpi (MO) Tel. 059/642217 Fax. 059/690921 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it
Vista prodotto

Salerno (Campania)
Magazziniere in Somministrazione - Salerno Ottima opportunità finalizzata all'assunzione Dettagli sul cliente Importante realtà strutturata del settore commerciale Descrizione - Controllo qualitativo/quantitativo della merce in entrata - Scarico e disimballo, ove necessario, dei colli in arrivo e stoccaggio in magazzino secondo la codifica dei prodotti - Pesature/frazionamenti materie prime (solido/liquido/polveri) - Organizzazione dei prodotti disponibili a magazzino, con ottimizzazione dello spazio - Controllo delle giacenze e relativi riordini a fornitori - Controllo flussi interni dei materiali - Controllo validazione e chiusura fogli di lavoro - Attività di archiviazione documentale (documenti di trasporto, bolle, etc.) - Preparazione ed organizzazione cariche Profilo del Candidato - Flessibilità, resistenza allo stress, capacità di lavorare sotto pressione, resilienza - buon utilizzo del PC er stampa distinte, verifica giacenze, liste di carico e stoccaggio; - serietà ed affidabilità. offerta di lavoro Ottima opportunità di carriera.
Vista prodotto

Mirandola (Emilia Romagna)
LA RISORSA UMANA.IT Srl Divisione Interim ricerca per azienda multinazionale, modernamente strutturata, operante nel settore biomedicale un ADDETTO CONTROLLO QUALITA' La figura inserita sarà messa a supporto al Responsabile Qualità per quanto riguarda - la preparazione delle procedure di controllo qualità - la gestione delle non conformità interne e della relativa parte documentale - l'analisi delle problematiche anche in seguito a eventuali reclami dal Cliente si occuperà inoltre, in autonomia, della reportistica riguardante la qualità e la tracciabilità dei prodotti. Richiesta: - Esperienza in ambito controllo qualità in particolare nel settore biomedicale/plastico - Conoscenza di calibro, micrometro, tampone, proiettore di profili - Conoscenza dei processi produttivi - Disponibilità al lavoro su turni - Disponibilità a inserimento con contratto in Somministrazione Luogo di lavoro: MIRANDOLA (MO) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Carlo Marx, 95 – 41012 Carpi (MO) Tel. 059/642217 Fax. 059/690921 E-mail: selezione@larisorsaumana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
-
Successivo →