Controllo gain
Elenco delle migliori vendite controllo gain
CONTROLLO DEL MOTORE DELLA BARCA, LEVA DI COMANDO DEL MOTORE MARINO DISPOSITIVO FUORIBORDO A DOPPIA LEVA IN LEGA DI ZINCO PER RIPARAZIONE E RISTRUTTURAZIONE
- 【Con la doppia funzione】 Questo cambio a doppia leva del motore con la doppia funzione, l'acceleratore e il cambio sono in una leva e l'acceleratore e il cambio vengono azionati contemporaneamente per due motori. Una buona qualità può fornire una garanzia più sicura per la tua vita e può anche offrirti un'eccellente esperienza d'uso
- 【Applicazioni】 Questo è un sostituto del controllo motore singolo Morse MT3 e verrà utilizzato anche per sostituire il controllo motore singolo Morse MT2. Adatto a tutti i cavi di controllo motore 3300 / 33C, che possono soddisfare le tue esigenze. È un prodotto molto pratico
- 【Funzione potente】 Questa leva di controllo del motore marino supporta cambi di marcia molto fluidi e maniglie di estrazione dell'acceleratore per disinnestare i cambi di marcia. Questo è molto adatto a qualsiasi tipo di imbarcazione con fuoribordo, entrobordo o benzina o diesel
- 【Specialità di produzione】 La leva di controllo doppio della barca è fabbricata per soddisfare le specifiche standard, seguire rigorosamente il controllo di qualità di fabbrica. La nostra leva di controllo doppio della barca deve superare l'ispezione di qualità prima di lasciare la fabbrica, quindi puoi acquistare con fiducia
- 【Servizio】 Grazie mille per aver visitato il nostro negozio, ti forniremo il miglior servizio di qualità e speriamo che il nostro controllo motore a doppia leva possa soddisfare le tue esigenze. Buoni acquisti!
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CONTROLLO DEL MOTORE DELLA BARCA, DISPOSITIVO FUORIBORDO CON MANIGLIA A DOPPIA LEVA IN LEGA DI ZINCO PER IL CONTROLLO DEL MOTORE DELLA BARCA PER LA RIPARAZIONE E IL RESTAURO
- Adatto per: scatola di controllo remoto per montaggio laterale del motore della barca adatta a tutti i cavi di controllo del motore 3300 / 33C, che possono soddisfare le tue esigenze. Molto adatto a qualsiasi tipo di imbarcazione con fuoribordo, entrobordo o benzina o diesel.
- Dettagli del prodotto: questo è un sostituto del controllo motore singolo Morse MT3 e verrà utilizzato anche per sostituire il controllo motore singolo Morse MT2. Il pacchetto di controllo dell'acceleratore della barca includeva 1 x controllo del motore della barca e 42 x viti.
- Qualità premium: cambio a doppia leva del motore Supporta cambi di marcia molto fluidi e maniglie di estrazione dell'acceleratore per disinnestare i cambi di marcia.
- Doppia funzione: controllo del motore dell'imbarcazione con la doppia funzione, l'acceleratore e il cambio sono in una leva e l'acceleratore e il cambio vengono azionati per due motori contemporaneamente.
- Avviso di acquisto: apprezziamo le esperienze di acquisto e la soddisfazione di ciascun cliente, quindi forniamo supporto tecnico. Se l'installazione o la qualità del prodotto presentano problemi, ti preghiamo di contattarci in tempo. Lo risolveremo il prima possibile.
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CONTROLLO MOTORE INVERTER MONOFASE A TRIFASE VFD PER TRASFORMAZIONE A RISPARMIO ENERGETICO DI CONDIZIONAMENTO D'ARIA CENTRALE
- Porta di controllo completa, può essere utilizzata con PLC e sensore in varie apparecchiature di automazione
- V/F/vettore/torsione costante, tre modalità di controllo possono essere commutate e controllate con un controllo preciso
- La funzione di controllo sincrono incorporata e la funzione di freno a 0 velocità possono essere utilizzate per il sollevamento di gru per autocarri e altre occasioni
- Regolatore PID integrato per applicazioni che richiedono pressione costante, temperatura costante, controllo ad anello aperto a tensione costante e controllo ad anello chiuso
- Il prodotto ha una funzione di frequenza di oscillazione tessile, può essere applicato a macchine tessili
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Italia (Tutte le città)
Questo prezioso controller di volume è grande per la struttura e la dinamica istantanea. Funzionamento silenzioso e robusta costruzione combinati con un potenziometro ultra-sensibile da 1 milione di cicli per avere un controllo sempre più delicato. ALIMENTAZIONE: CIRCUITO PASSIVO IN LINEA CHE NON RICHIEDE ALIMENTAZIONE
109 €
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Italia (Tutte le città)
NUX Stageman Floor Acoustic Preamp & DI con looper PREAMPLIFICATORE+D.I.+LOOPER PER CHITARRA ACUSTICA NUX STAGEMAN FLOOR NUX Stageman Floor è un preamp per acustica analogico con effetti digitali e looper integrato. Equipaggiato con un eq 3-bande con controllo speciale sui medi, notch filter regolabile e controllo gain. Gli effetti di Reverb e Chorus sono controllabili ognuno con un controllo dedicato che miscela in maniera automatica i vari parametri in maniera ottimale per un bilanciamento sempre perfetto. Il Chorus può essere utilizzato in modalità Freeze tramite pressione/rilascio del footswitch dedicato. L'ingresso può essere ottimizzato a seconda che si tratti di un Piezo/magnetico, mentre l'FX ne espande le opssibilità di utilizzo. Ma c'è di più: Stageman Floor può trasformarsi anche in un looper con 60 secondi di memoria e infinite sovraincisioni. Perfetto anche per strumenti come violino, mandolino, banjo e molti altri. Miglioramento della definizione NUX Stageman Floor è un preamplificatore acustico analogico con effetti digitali e funzione looper. E' dotato di un equalizzatore a 3 bande estremamente sensibile con interruttore a levetta MID, filtro notch regolabile e controllo del guadagno in ingresso che fornisce un headroom enorme e un suono tutto naturale. Effetti di alta qualità, facilità di controllo Dotato di effetti Chorus e Reverb, ogni effetto progettato per il controllo con una sola manopola, quando si modifica la manopola chorus o reverb da 0 a 10, regola più parametri con un bilanciamento perfetto. L'interruttore chorus ha un'altra funzione, mentre premi e tieni premuto, attiverà l'effetto freeze finché non lo rilasci. Filtro Notch È possibile attivare il filtro notch e regolare la frequenza ad esempio per pulire il suono del tocco causato da un plettro. Preamp Versatile Sul pedale ci sono controlli Gain e EQ a 3 bande. È possibile regolare la potenza del segnale usando la manopola Gain.I controlli Bass, Middle e Treble, a seconda delle caratteristiche dell'amplificatore / altoparlante, dello stile di esecuzione e del tipo di corpo della chitarra acustica, è possibile "aggiustare" il suono nel modo desiderato. È possibile ottimizzare l'ingresso del preamplificatore in base al tipo di pickup per chitarra, è possibile impostare Piezo o magnetico per una migliore elaborazione del segnale. Ha l'ingresso FX Loop, è possibile utilizzare un cavo TRS e collegare qualsiasi unità di effetto a Stageman Floor. È anche la scelta migliore per vari strumenti acustici come violino, mandolino, banjo e molti altri. Registra, Jam, Crea! Premi i pedali Chorus e Preamp, Stageman Floor si trasforma in un pedale looper con capacità di registrazione di 60 secondi e sovraincisioni illimitate. È pronto per una jam in qualsiasi momento, ovunque! In modalità Looper: il preamp Footswitch controlla le funzioni del looper; Rec / Play / Stop e Overdub Reverb Knob controlla il livello del volume del Loop. Connessioni Stageman Floor ha tutte le connessioni input / output.
149 €
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Italia (Tutte le città)
Il Beta MKII è la versione potenziata del circuito Beta originale, con un sacco di gain valvolare senza fronzoli o problemi. Due modalità di funzionamento determinano la quantità di gain, la colorazione o entrambe. Queste modalità sono Preamp e Overdrive. Il lato del Preamp del Beta MKII disattiva il controllo Gain per una colorazione uniforme del preamplificatore. Entrambi i controlli Tone e Volume sono attivi in questa posizione, per un addolcimento leggero che non spegnerai mai - pensa a quei vecchi suoni Muscle Shoals o un Ampeg B15 Portaflex. Spostando lo switch in modalità Overdrive si ricollega il controllo Gain e si ottiene tutto lo sfacelo che si può desiderare, ed offre un overdrive armonicamente ricco senza essere troppo aggressivo o nervoso. Grazie all'EQ sapientemente ottimizzato del Beta MKII, puoi riscaldare qualsiasi rig senza vita, noiosa console di registrazione o mixer sterile pur mantenendo la dinamica e la fascia bassa.
155 €
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Italia (Tutte le città)
Supro 1305 Drive Overdrive derivato dai preamp Supro reale trasformatore d'uscita in coda alla circuitazione case in alluminio accesso batteria laterale controllo di volume, gain, tone switch Transformer on/off presa per pedale espressione (controllo gain) Supro Drive Features: Emulates a Class-A Supro amp from end to end Achieves magnetic saturation via output transformer Switchable RICH or BOLD transformer windings selection Expression pedal control for GAIN Accepts standard 2.1mm neg. tip power supply Runs on 9V battery (included) Pedal size: 12cm x 6.5cm x 6.5cm Current Draw below 20mA Original circuit design by Thomas Elliott
229 €
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MESA BOOGIE Tone Burst Clean Boost Pedal Tone-Burst è un clean boost che fornisce un incremento di gain pressoché trasparente ma sufficiente a spingere la chitarra alla soglia della saturazione ed oltre, rendendosi così un utile strumento per molteplici applicazioni: per enfatizzare volume e risposta dinamica, per aggiungere drive senza modificare il carattere del suono, per sfruttare ulteriori possibilità di equalizzazione oppure per bilanciare l'uscita di humbucker e single coil. Mesa Boogie Tone-Burst prenderà i vostri suoni più belli e li eleverà alla massima potenza. Progettato e costruito artigianalmente a Petaluma, California, USA Lo switching true-bypass garantisce la trasmissione integrale del segnale Il controllo LEVEL fornisce uno spettro di enfasi del segnale fino a +20dB Il controllo GAIN permette di dosare la saturazione da un leggero clean boost ad un overdrive appena accennato I controlli TREBLE e BASS offrono eccezionali capacità tonali grazie ad un range di equalizzazione di +/-12dB Richiede una batteria da 9V (inclusa) o un alimentatore esterno (non incluso) Caratteristiche MESA BOOGIE Tone Burst: Clean boost True Bypass Interamente costruito a mano negli USA Controlli: Level, Gain, Bass e Treble Alimentazione tramite batteria a 9V o alimentatore (non incluso)
209 €
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Italia (Tutte le città)
Il dolce sustain e l'abbondante compressione del pedale Way Huge Saffron Squeeze Compressor sono tornati con alcune nuove stranezze! Oltre ai controlli Sustain e Volume come nell'originale, questo mascalzone rinnovato ha un controllo Gain che permette di impostare il livello di ingresso del guadagno, un controllo Tone per tagliare l'high-end post-compressione e un controllo Attack per impostare la velocità di reazione del compressore. Il nuovo Way Huge WHE103 Saffron Squeeze Compressor ha la identica e copiosa compressione del Saffron Squeeze Compressor originale Way Huge WHE103 Saffron Squeeze Compressor ha tre micro controoli di Gain, Tone e Attack per una messa a punto precisa
170 €
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Italia (Tutte le città)
CYCLOPE è il nuovo amplificatore per cuffia portatile dotato di Drive Control e di AUX input! Facilissimo da usare. Collega il Plug alla tua chitarra e goditi il tipico overdrive in stile British Sound. Il Cyclope dispone di controllo GAIN, TONE e LEVEL, più un utile ingrezzo AUX per suonare insieme ai tuoi brani preferiti, o backing track. Grazie ai suoi controlli è possibile avere tutte le sonorità di un vero amplificatore, dal limpido suono CLEAN, al suono LEAD, passando per gustosi CRUNCH. Ingresso AUX mini Jack (mp3 player, computer, ecc) Controlli: LEVEL, TONE, DRIVE Controllo TONE prima del controllo GAIN Batterie AAA incluse. Manuale incluso
22 €
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Italia (Tutte le città)
Booster con controllo,GAIN,VOL,BASS,TREBLE Super wide range control that makes you rethink the definition of "Booster" Creates a warm and pleasant sound by using the finest quality parts available. The super wide range gain control can change the gain amount so wide that this pedal can work as a distortion pedal when it is turned all the way up. Equipped with not only boost Gain but also Treble and Bass controls that allow you to adjust sound anyway you like. True bypass for eliminating any signal interference when it is switched out. All hand wired and hand crafted in the U.S.A. Can be used with AC adaptor (optional) or 9V Battery Specs Dimensions (W/D/H): 4.39" x 2.38" x 1.98" (112mm X 60mm X 50mm) Weight: 0.6 lbs. (280g) True Bypass Switching Power Consumption: 9VDC/6mA Battery Type: 9VDC (006P) x 1 AC Adapter (Optional): 9VDC, Negative Tips (Regulated recommended) Input Impedance: 500k ohm (min) Output Impedance: 10k ohm
149 €
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Italia (Tutte le città)
Middle Man Active Booster non enfatizza le frequenze che non sono predominanti nella chitarra ed capace di boostare un clean mantenendo una EQ flat e aggiungere anche un pizzico di distorsione. Il controllo Mid aggiusta il livello di boost/cut sulle medie a 500Hz (fino a 150dB). Il controllo Gain spinge il segnale fino a 35dB aggiungendo grinta. Il controllo Volume funge invece da master volume. Questi tre semplici controlli danno un numero molto elevato di combinazioni con cui migliorare e scolpire il timbro.
189 €
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Italia (Tutte le città)
DUNLOP WM31 Way Huge Supa Lead Overdrive Il Supa-Lead Overdrive è un overdrive dinamico e sensibile al tocco fornisce un suono clean appena si abbassa il controllo del volume. È progettato per ottenere un suono simile a quello di un amplificatori, da suoni clean a suoni più sporchi, con un midrange molto a fuoco e un volume elevato. Grazie al controllo TONE è possibile trovare facilmente la sfumatura sonora che preferisci, mentre con il controllo GAIN potrai ottenere un suono mostruoso come quello di uno stack di amplificatori valvolari.
133 €
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Italia (Tutte le città)
Pedale costruito per offrire una distorsione moderna e frizzante, The Tone City Wild Fro rimane stretto e concentrato anche con il controllo "Gain" alzato, rendendolo adatto a riff tecnici e percussivi in stile Massaad. Vuoi aggiungere ancora più definizione? Basta alzare il controllo "Tone" e riuscirai a tagliare senza sforzo anche i mix metallici più frenetici. Dimensioni e peso: 10 X 5 X 5 cm, peso 0,5 KG (dimensioni e peso imballo) Condizioni estetiche: Ottime, qualche segno di normale usura come visibile in foto Funzionalità: perfetta Accessori: imballo Acquistiamo il tuo usato,per maggiori informazioni visita il nostro sito www.musicash.it o vai al seguente link www.musicash.it/vendi www.musicash.it
45 €
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Italia (Tutte le città)
EURO 299,00 Mixer ANTIMIX 16FX nuovo da negozio con multi effetto digitale, compressore su canali, ecc…ancora imballato disponibile per essere visionato. Caratteristiche Effetti Digitali a 24-bit per un mix ancora più creativo Interfaccia USB per PC/Mac Schede MP3 o Bluetooth opzionali per collegare qualsiasi device Mic Preamp integrato per riduzione del rumore e una maggiore dinamica Presa jack stereo da 6,35mm per collegare device esterni (ad esempio un compressore o un EQ) Controllo Gain Filtro Low Cut EQ a 4 bande sui canali stereo Matrice I/O dotata di 2-track In/Out Ingresso Power Lamp Control Room Uscita Group Uscita Aux Uscita Cuffie A/B Dimensioni: 515 x 460 x 85mm Peso: 7kg Sono a disposizione, non esitate a contattarmi rispondendo direttamente alla e-mail solo se veramente interessati. Non sono interessato a scambi o permute di materiale. Grazie.
299 €
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Italia (Tutte le città)
L’Echoplex® Preamp Dunlop ricrea fedelmente il timbro magico del preamp EP-3, con un solo stadio FET proprio come l'originale e lo stesso percorso del segnale. Il controllo Gain consente di aumentare il segnale fino a +11 dB, arricchendo il vostro suono di chitarra con qualche brillante clipping asimmetrico a volumi più elevati per darvi un timbro dolce e organico. - Il leggendario suono del Preamp EP-3 in un chassis delle dimensioni di un Phase 90 - Può darvi fino a +11 dB di guadagno - Overdrive brillanti a livelli di volume più alti - True Bypass
132 €
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Italia (Tutte le città)
Con la trasportabilità e le sue dimensioni più ridotte, la nuovissima testata EVH 5150III 50S 6L6 è l'amplificatore perfetto per i chitarristi che desiderano il suono da tour, il volume da arena e le performance di Ed Van Halen in un formato compatto. Tre canali testati on-the-road funzionano per ogni stile: clean nitidi, overdrive grossi, distorsioni tese e lead brucianti, mentre i doppi controlli concentrici aggiunti di recente consentono la corrispondenza tra livello del volume e del gain. Ottimizzata per soddisfare le esigenze in tour di Eddie, questa testata da 50 watt offre una gamma di suoni completa. Il Canale 1 offre un suono pulito e cristallino; il Canale 2 presenta un Gain maggiore per un maggiore sustain ed è ottimizzato per una migliore definizione delle frequenze medio-basse; il Canale 3 ha anche una gamma migliorata per il controllo "Low" e trasuda un incremento del Gain liquido. I canali uno e due hanno ciascuno due controlli concentrici per gain/volume, con EQ condiviso (bassi, medi, alti). Il Canale 3 ha i suoi controlli di gain, volume ed EQ (bassi, medi, alti). Tutti i tre canali hanno anche controlli Presence e Resonance globali. L'amplificatore è inoltre equipaggiato con sette valvole preamplificatori JJ ECC83, una coppia di valvole finali Shuguang 6L6, impedenza di uscita selezionabile (4, 8 e 16 Ohm) ed un controllo della polarizzazione regolabile. Seducente con il vinile nero textured ed un doppio pannello frontale con griglia EVH nera a strisce, la testata da 50W è dotata di manopole di controllo nere "testa di pollo" in stile vintage, lampada rossa, doppio jack di uscita speaker, footswitch a quattro pulsanti, loop effetti, direct out e maniglia in plastica stampata.
1.199 €
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Italia (Tutte le città)
MESA BOOGIE Lone Star 10/50/100W finitura vinile "Black Taurus"/griglia nera Dial Up Texas Gold Channel 1 incarna il meglio del Black Face: un twang incisivo e scintillante che lascia il posto alla morbidezza liscia. Si basa su una tradizionale struttura di guadagno vintage / boutique per produrre suoni angelici e puliti caldi nelle sue gamme di guadagno da basse a medie. Come la maggior parte dei grandi amplificatori valvolari, questo canale può essere guidato per clip e produce incredibili possibilità soliste per stili di chords blues o roots. Il canale 2 ha una doppia personalità. Con un semplice tocco di un interruttore, è possibile clonare la magia pulita di Channel 1 (con un tocco in più di gain di blues-roots) o scalare un amplificatore ad alto guadagno aggiuntivo con il suo controllo dedicato. Con prestazioni straordinarie ispirate al fondamentale Mark I, l'interazione di tre controlli di guadagno in cascata sblocca la storica volta di suoni lead innovativi. Drive Control L'interruttore CLEAN / DRIVE del canale 2 esegue un kick in un altro stadio del triodo per la modalità lead high gain oppure, consente di bypassarlo interamente per un clone di guadagno leggermente superiore del canale 1. Channel 2 Voicing Switch offre tre gain / voicings che ti permettono di accordare la risposta di NORMAL, rivelando il suono naturale della tua chitarra, a THICK e THICKER per un lavoro in solitario ad alto guadagno di qualità vocale nella DRIVE MODE. L'attivazione del controllo Drive aggiunge altri 2 stadi del triodo e un ulteriore controllo del guadagno per misurare esattamente la saturazione del canto. La natura bipolare di Channel 2 consente a Lone Star di vagare senza sforzo attraverso il territorio sia vintage che moderno con un'accuratezza di switching dell'intero canale e un'enfasi sull'anima e la semplicità. Fornisce inoltre una straordinaria quantità di controllo e flessibilità aggiuntivi per adattare ulteriormente il carattere sonoro e la sensazione della Lone Star al miglior abbinamento con lo stile musicale che stai suonando. Ci sono molte combinazioni interessanti, immagina di avere due canali a basso guadagno, uno per la pulizia spumeggiante e l'altro per una rottura della vecchia scuola, o uno per la pulizia a basso guadagno e l'altro per la riproduzione di brani ad alto guadagno. Il Multi-Wattâ "¢ Channel Assignable Power offre Duo-Classâ" ¢ che consente a ciascun canale di funzionare in 10 watt di classe A pura, 50 e 100 watt di classe AB, consentendo di adattare la potenza allo stile di gioco a cui ciascun canale sarà dedicato. Questa Lone Star è dotata di Multi-Wattâ "¢ con alimentazione Assignable Channel Duo-Classâ" che ti consente di assegnare 10 watt di dissipazione single-ended Pure Class A o sezioni di potenza Push-Pull Classe AB da 50 e 100 watt per canale. Quindi scegli il raddrizzatore ottimale. Tube Rectifier Tracking ™ ti offre una scelta dell'elasticità delle valvole a vuoto o dell'autorizzazione a tenuta stagna dei diodi al silicio. Queste opzioni ti consentono di passare da una modalità di headroom ad alta potenza a un'espressione di piccolo amplificatore. Il riverbero veramente seducente (il nostro migliore in assoluto) include controlli di profondità separati per ciascun canale oltre a una funzione di voicing unico che alterna il calore dell'ambra incandescente e un brillante alone luminoso. Il Master Output Control è affiancato da un Master Solo Control che fornisce un'ulteriore uscita master preimpostabile che è possibile attivare da remoto per un boost regolabile quando si desidera visualizzare una parte. Questi due controlli del pannello frontale vengono messi in linea con l'attivazione del Loop effetti tangibile. Quando il Loop non è attivo, i singoli Controlli master del canale fungono da controlli di output finali. Quando il Loop è impostato su Hard Bypass, tutti i circuiti associati vengono rimossi (per i puristi) dal percorso del segnale. Poiché i controlli di uscita e assolo sono cablati come ritorni di loop alla fine del preamplificatore e del percorso del segnale di loop, vengono sconfitti quando il loop viene bypassato. L'interruttore di accensione è dotato di impostazioni di alimentazione "Tweed" ¢ Â "o normale" On ". L'impostazione Tweed fornisce un effetto Variac integrato riducendo la tensione CA in ingresso, che produce una sensazione spugnosa e una maggiore capacità di clip. Questa capacità di eseguire tutto in uno stato di brown-out produce incredibili possibilità per i suoni puliti che sono guidati a clip. Fare clic per ingrandire "Lone Star" è "Indietro 40" Rilevamento del raddrizzatore del tubo Lo Switch Diode / Tube Rectifier Tracking ™ Switch è una nuova straordinaria funzione che porta il nostro sistema brevettato Dual Rectifier ™ a un nuovo livello. Quando viene selezionato Tube Rectifier Tracking, Lone Star assegna automaticamente il circuito più rettificativo stilistico per tracciare le impostazioni di potenza assegnabili a 10/50/100-watt di entrambi i canali del preamplificatore. In questa modalità, quando il canale di preamplificazione si trova nella posizione 10 o 50 watt, il tubo raddrizzatore 5U4GB viene automaticamente portato in linea, producendo un autentico tocco vintage estremamente setoso e stimolante per il gioco. Nella posizione da 100 watt, il Silicon Diode Rectifier viene automaticamente portato online, il che fornisce alla Lone Star prestazioni "top fuel" che producono più punch, un attacco più compatto e più vivace e sostanzialmente più headroom. In questo modo, Tube Rectifier Tracking consente di sintonizzare ciascuno dei canali "power feel" al suono del preamplificatore specifico che si sta componendo. Ad esempio, è possibile selezionare il canale 1 in esecuzione a 100-watt,.
1.999 €
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Italia (Tutte le città)
AC60 è un amplificatore progettato appositamente per le chitarre acustiche in versione combo perfetto per i live grazie alla sua potenza di 60 Watt. L'amplificatore dispone di 2 canali (Jack e XLR) ciascuno con GAIN e equalizzatore a 3 bande dedicato. Il canale 1 dispone di effetti di modulazione CHORUS/DELAY, controllo per modificare la quantità di effetto e REVERB. Lo switch PHASE permette di invertire la fase sui canali 1 e 2. L'AC60 dispone di un'uscita di emulazione bilanciata, AUX IN con controllo di livello e la possibilità di collegare un footswitch per il muting dei canali, utile nelle situazioni live, ad esempio per il cambio chitarra. Dimensioni: 33,5x31,0x27x0 (WxHxD)cm Potenza: 60 Watt Speakers: 6,5' Woofer, 3,5' Tweeter Pannello di controllo: Ingresso Jack con controlli di Gain, Treble, Middle, Bass Ingresso Cannon con controlli di Gain, Treble e Bass Ingresso Aux con controllo di Volume Effetti Chorus, Delay, Reverb Selettore di Phase Volume Generale Output di linea bilanciato e sbilanciato
244 €
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Hi Power è il prossimo impegno nel campo degli overdrive a pedale + amp-in-a-box ispirati alla combinazione sonora di due macchine sonore British che hanno contribuito a modellare il suono dell'album Wish You Were Here dei Pink Floyd. Sul lato destro del pedale troverai una ricreazione del Colorsound Power Boost con i transistor BC184 con specifiche fedeli all'originale che funzionano a 18V CC (tramite un circuito di amplificatore di tensione interno) e il circuito 2 bande ultra flessibile EQ Baxandall. Crazy Tube Circuit ha aggiunto funzionalità extra, come un controllo del volume principale bypassabile, un controllo del gain con registro inverso per garantire una migliore scansione e transizione da pulito a medio (rispetto al cono lineare dell'originale) e un interruttore a levetta per attivare l'ultima versione con gain più alto/haedroom più basso del circuito boost originale chiamato Overdriver. Sul lato sinistro dell'Hi Power troverai un circuito completamente analogico progettato per emulare il suono e la sensazione di un amplificatore Hiwatt. Seguendo il percorso del famoso amplificatore valvolare British, il circuito offre il suono e la sensazione autentica dell'amplificatore. Dai grandi suoni puliti e audaci con un'elevata headroom ai suoni croccanti che scioglieranno il viso. Fedeli fino all'ultimo dettaglio, Crazy Tube Circuit ha incluso l'intera sezione EQ insieme ad un controllo di presenza situato sul feedback negativo del circuito di simulazione dell'amplificatore di potenza. Un interruttore a levetta per l'headroom seleziona tra la sezione di potenza da 100W con headroom elevato fornita da un quartetto di EL34 o l'headroom più basso e la compressione fornita da una sezione di potenza da 50W con una coppia di EL34 quando viene colpita duramente. Simile nel funzionamento al design dell'amplificatore originale, il controllo del volume principale è stato progettato per produrre più guadagno con impostazioni più alte. Crazy Tube Circuit ha portato il suo design un ulteriore passo avanti aggiungendo un interruttore per selezionare tra i canali di ingresso. E' possibile scegliere tra la risposta in frequenza completa del canale normale dell'amplificatore, la maggiore presenza e i bassi stretti dell'ingresso del canale light o la risposta in frequenza migliorata e il gain aggiuntivo di quegli ingressi collegati insieme. Come gli altri design dual overdrive/amp-in-a-box, Crazy Tube Circuit ha incluso anche un loop di effetti passivi per darti la possibilità di collegare i tuoi amati pedali tra il tuo booster/overdrive e l'amplificatore in un box o utilizzare le due sezioni come separate e effetti indipendenti quando si utilizza un commutatore/looper di bypass esterno. Hi Power dispone anche di una funzione preimpostata di bypass/attivazione all'accensione per i footswitch integrati. In questo modo puoi selezionare lo stato in cui andrà il tuo pedale quando colleghi l'alimentatore. Questa funzione è particolarmente utile per le persone che utilizzano commutatori/looper a pedale remoti poiché impostano lo stato di accensione del pedale solo una volta e quindi operano dal controller.
279 €
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Finalmente Rifà la sua comparsa un altro oggetto di culto dei chitarristi, il Marshall JCM900 4100, interamente valvolare. Conosciuto per il suo suono magnifico, la versatilità della JCM900 ha raggiunto il cuore di molti fan. La testata Marshall JCM900 4100 ha Due canali: Channel A: suono pulito frizzante con gain al minimo, e crunch con gain alto Channel B: parte da dove il precedente canale ci ha lasciati, con controllo di eq, da un suono Lead ad una totale saturazione. Il controllo di Gain è separato per ogni canale così come la sezione Master che comprende Master Volume e Master Reverb. Un sistema FX Loop seriale con controllo di livello dedicato consente di collegare sistemi rack o pedali.Qualsiasi genere suonerai la Marshall JCM900 4100 ti darà il suono che cerchi. CANALI 2 WATT 100W INPUTS 1 CONTROLLI PRESENCE, BASS, MIDDLE, TREBLE, PREAMP x 2, MASTER x 2, REV x 2 PREAMP 2 x ECC83 POWER AMP 1 x ECC83, 4 x 5881 FOOTSWITCH SI CAVI (incluso) ALIMENTAZIONE/CASSA PESO KG 18.08 DIMENSIONI in mm 750 x 310 x 210 (Base x H x Profondità) EFFETTO REVERB EFFECTS LOOP SI MASTER VOLUME SI PENTODE/TRIODE SWITCH PEDL-91004 Included (2 Way Footcontroller)
1.389 €
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Un passo in avanti per la linea Dunlop Badass, il BADASS MODIFIED OVERDRIVE accoppia un circuito overdrive classico ad implementazioni moderne per una maggiore versatilità, grazie anche ad un reale true bypass. L'aggiunta di un eq per il taglio e l'incremento delle frequenze intorno ai 100Hz permette un'impostazione più accurata nella processazione del segnale, per tagliare, oppure incrementare queste frequenze al fine di aumentare la corposità del vostro suono di chitarra. Il selettore Bump propone un tipo di eq alternativo che innalza il volume nel range di frequenza medio-basso. Mettilo davanti al '78 Custom Badass Distortion per ottenere un gain da amplificatore senza sporcare il tuo suono. Punti di forza: - Pedale Overdrive: incremento sustain e gain; - Potenziometro Eq ± 24 dB sui 100Hz; - Controllo Boost per il controllo delle frequenze; - Controllo Bump per maggior spinta (+6 dB) sulle medio-basse; - True Bypass Specifiche tecniche: - Impedenza ingresso: -1 Mohm; - Impedenza uscita: - Potenziometro Gain: ± 25 dB; - Bypass True Hardwire; - Power Draw Alimentazione: DC 9 volt 0 dBV = 1Vrms
119 €
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La serie di mixer digitali CQ fa perno su una tecnologia di processing FPGA a 96kHz, con bit rate variabile fino a 96bit, capace di operare ad una latenza estremamente contenuta, inferiore al millisecondo: b' Nella serie di mixer CQ troviamo tool ed effetti di nuova generazione, per un mixaggio migliore, semplice e rapido. 4 sono i processori di effetti (send/return) denominati FX Assist integrati nel CQ-18T che forniscono vari algoritmi di riverbero, delay, chorus, ADT, flanger, phaser e varie modulazioni, con preset specifici per strumenti e sorgenti sonore. Questi si adattano automaticamente e in modo dinamico al segnale processato. Sui canali in ingresso possiamo contare su due distinte modalità di processing: la nuova e semplificata Quick, che fornisce per ogni tipologia di strumento un processore in stile one-knob (ad un solo controllo) capace di gestire una macro di parametri, e quella Complete con tutti i singoli parametri e processori che siamo soliti trovare su un canale di un mixer digitale. Ogni canale può essere configurato in modo indipendente e potrai passare dalla modalità Quick alla Complete in qualsiasi momento. La funzione Gain Assistant ci fa risparmiare tempo applicando in modo automatico e accurato il giusto valore di guadagno sui preamplificatori, mantenendo all'occorrenza monitorata la situazione per compensare - se necessario - il livello di ingresso. Da segnalare, inoltre, che il valore del parametro Gain dei preamplificatori, in quanto controllato digitalmente, sarà memorizzato nella scena, quindi richiamabile alla riapertura della stessa. Il Feedback Assistant è disponibile su ciascuna uscita per identificare, filtrare e quindi correggere eventuali problemi di larsen e i rientri indesiderati. Può essere utilizzato in modalità semplice a "singolo pulsante", oppure configurato nel dettaglio tramite controlli più approfonditi (fino a 16 filtri). L'AMM - Automatic Mic Mixer è presente su tutti i canali di ingresso per aiutare a migliorare immediatamente l'intelligibilità della voce riducendo contestualmente anche il rumore di fondo.Questo mixer offre 18 ingressi analogici: 16 mono mic/line e 1 stereo line (L e R jack da 1/4" TRS). I 16 ingressi mic/line sono suddivisi in 8 su connettore Combo (Jack/XLR) e altrettanti su XLR. Un totale di 19 canali (16 mono e 3 stereo) considerati i due ingressi stereo digitali Bluetooth e USB A (per la riproduzione audio da pen drive). Oltre al Main Out stereo su connettori (L/R) formato XLR, Allen & Heath CQ-18T mette a disposizione 6 uscite Aux Monitor su connettori Jack TRS (bilanciati) da 1/4" e due uscite cuffia patchabili dall'utente in modo indipendente. Potremo, ad esempio, ascoltare due mix separati, oppure usare un'uscita come PAFL e un'altra per gli In-Ear. Per la connessione alla rete è presente sia una presa RJ45, sia il Wireless Dual Band integrato. Con l'Allen & Heath CQ-18T hai la libertà di registrare e riprodurre in multitraccia fino a 24 In e 22 Out su Card SDinserita nell'apposito slot presente sul pannello, oppure su computer PC e MAC usufruendo dell'interfaccia audio USB (porta tipo B) integrata. Il limite massimo di registrazione su Card SD è regolato dallo standard di formattazione supportato che è il FAT32, il quale per una registrazione multitraccia a 48kHz è pari a circa 8 ore; 4 le ore supportate per le registrazioni multitraccia a 96kHz. Questo corrisponde a circa 72GB di spazio occupato. Nota: si consigliano Card SD in Classe 10, UHS speed class 1, non inferiore ai 10MB/s. Oltre ai 3 tasti softkey, e al controllo rotary per la gestione del parametro selezionato sul display, nel CQ-18T troviamo 3 rotativi intelligenti assegnabili a discrezione dell'utente a determinate funzioni, proprio come avviene con i rotativi soft dei top mixer SQ o Avantis. In più, questi sono mappabili automaticamente ai parametri sullo schermo in modo che, indipendentemente da ciò che stai regolando, il controllo manuale sia sempre disponibile. In questa modalità, i puntini colorati sullo schermo ti indicano quali funzioni sono assegnate e controllabili dai potenziometri rotativi. Controlla il mixer dal tuo computer, smartphone o tablet grazie alle due applicazioni gratuite per i sistemi operativi Windows, Mac, Android e iOS. CQ-MixPad ti mette a disposizione il controllo completo del tuo mixer Allen & Heath CQ, mentre con CQ4You ogni musicista, cantante o performer potrà regolarsi il proprio mix. Puoi installare a rack il tuo mixer CQ-18T utilizzando l'apposito kit CQ18T RK19. E' inoltre disponibile la valigetta semirigida con maniglia e tracolla CQ 18T-CAS, per un comodo trasporto.
1.049 €
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La Marshall JVM410H Black Snake LTD è l'edizione limitata Design Store della JVM410H, testata da 100W a 4 canali con 3 modalità ciascuno e riverbero. Via MIDI è possibile gestire i preset tramite l'apposito pedale, garantendo un controllo totale sul suono. Questa edizione limitata arriva in colorazione Black Snake. La Marshall JVM410H è una testata da 100W dotata di 4 canali, ognuno con tre modalità di gain differenti. Queste caratteristiche la rendono una testata versatile, adatta sia per chi cerca puliti cristallini che suoni metal pesanti, con tutto ciò che c'è nel mezzo. Il canale clean dispone di un pre-gain stack che emula gli amplificatori vintage. Il suono hard rock Marshall si ottiene con il canale crunch, spingendo un po' il gain. Per un suono più pesante, il canale OD1 è perfetta, mentre il canale OD2 offre sonorità metal high gain. Ogni canale dispone di un equalizzatore a 3 vie, con controlli aggiuntivi Presence e Resonance per modellare ulteriormente il suono. La JVM410H dispone di funzionalità MIDI, permettendo di salvare le proprie impostazioni in dei preset richiamabili direttamente dalla pedaliera. Sul retro sono presenti un loop effetti in serie o parallelo (selezionabile) con controllo Mix per miscelare il suono dell'amplificatore e degli effetti e un altro loop effetti seriale che va ad inserirsi prima del master: quest'ultimo è un loop effetti di linea. E' presente un'uscita Emulated Line Out, che invia un segnale pre-master, processato con un simulatore di cabinet 4x12". Grazie a questa funzione è possibile suonare in modalità silenziosa o registrare direttamente il suono dell'amplificatore. Gli amplificatori Design Store offrono design personalizzati in edizione limitata, tutti realizzati nella fabbrica di Bletchley, in Inghilterra.
1.369 €
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Italia (Tutte le città)
La Marshall JVM410H Black Snake LTD è l'edizione limitata Design Store della JVM410H, testata da 100W a 4 canali con 3 modalità ciascuno e riverbero. Via MIDI è possibile gestire i preset tramite l'apposito pedale, garantendo un controllo totale sul suono. Questa edizione limitata arriva in colorazione Black Snake. La Marshall JVM410H è una testata da 100W dotata di 4 canali, ognuno con tre modalità di gain differenti. Queste caratteristiche la rendono una testata versatile, adatta sia per chi cerca puliti cristallini che suoni metal pesanti, con tutto ciò che c'è nel mezzo. Il canale clean dispone di un pre-gain stack che emula gli amplificatori vintage. Il suono hard rock Marshall si ottiene con il canale crunch, spingendo un po' il gain. Per un suono più pesante, il canale OD1 è perfetta, mentre il canale OD2 offre sonorità metal high gain. Ogni canale dispone di un equalizzatore a 3 vie, con controlli aggiuntivi Presence e Resonance per modellare ulteriormente il suono. La JVM410H dispone di funzionalità MIDI, permettendo di salvare le proprie impostazioni in dei preset richiamabili direttamente dalla pedaliera. Sul retro sono presenti un loop effetti in serie o parallelo (selezionabile) con controllo Mix per miscelare il suono dell'amplificatore e degli effetti e un altro loop effetti seriale che va ad inserirsi prima del master: quest'ultimo è un loop effetti di linea. E' presente un'uscita Emulated Line Out, che invia un segnale pre-master, processato con un simulatore di cabinet 4x12". Grazie a questa funzione è possibile suonare in modalità silenziosa o registrare direttamente il suono dell'amplificatore. Gli amplificatori Design Store offrono design personalizzati in edizione limitata, tutti realizzati nella fabbrica di Bletchley, in Inghilterra. Il 1936V Black Snake LTD è il cabinet Marshall 2x12 in edizione limitata Design Store, dotato di coni Celestion G12 Vintage con una potenza di 140W. Equipaggiato con due coni Celestion G12T Vintage, il cabinet 1936V è perfetto se vuoi avere il classico look e sound Marshall, mantenendo un spazio ristretto, sia in stage che in studio. Si abbina perfettamente con le piccole testate Marshall DSL15H o la DSL1H, una sorprendente alternativa ai combo 2x12".
1.965 €
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La serie EVH 5150 Iconic soddisfa le esigenze dei chitarristi che suonano e registrano e desiderano quel potente auono valvolare EVH ad un prezzo più conveniente. Evoluzione degli amplificatori EVH 5150III venerati e di punta, gli amplificatori Iconic offrono il suono bruciante e il gain ringhiante che Eddie Van Halen ha reso famoso. Progettato in collaborazione dal team EVH e guidato dal famoso ingegnere dell'amplificazione, James Brown, il combo 2x12 da 60 watt della serie 5150 Iconic è alimentato da due valvole di potenza 6L6 e doppiato da una complessa sezione di preamplificazione ibrida multistadio ancorata ad una coppia valvole ECC83 che forniscono tutta la potenza di fuoco di cui il chitarrista moderno ha bisogno. Il cabinet è dotato di uno speciale pannello interno in compensato per una risposta dei bassi precisa e migliorata, ed ospita una coppia di altoparlanti Celestion EVH da 12" appositamente progettati per questo circuito di preamplificazione, in modo che i suoni incontaminati e ad alto guadagno siano serrati, chiari e articolati. Questa combinazione dispone di due canali con una voce extra su ciascuno per una versatilità ancora maggiore. Il canale Verde vanta un pulsante overdrive per passare dai suoni puliti a un guadagno maggiore, mentre il pulsante del canale Rosso aggiunge un crunch infuocato, ideale per i lead bollenti. Ogni canale ospita i propri controlli di gain e volume, che consente la corrispondenza del livello del volume quando si passa dai canali puliti a quelli high-gain. L'attacco rapido del noise gate del canale due sopprime qualsiasi sibilo assicurando che tutti i riff di staccato siano articolati e nitidi, non soffocati e increspati. Il controllo Boost consente di aggiungere altri 10dB di volume commutabile a pedale al tuo suono, perfetto per garantire che i tuoi assoli taglino il mix. Il pannello di controllo include anche EQ condiviso (bassi, medi e alti), risonanza globale e manopole di presenza per regolare i bassi e gli alti del tuo suono e un controllo globale del riverbero per aggiungere la quantità perfetta di rimbalzo e decadimento. Altre caratteristiche includono un footswitch a due pulsanti, loop effetti, doppi jack di uscita per speaker in parallelo, switch della potenza 1/4 per ridurre il wattaggio ed un DI XLR con altoparlante emulato con silenziamento dell'amplificatore di potenza per un suono EVH accurato interamente valvolare per la registrazione diretta o l'utilizzo tramite qualsiasi sistema PA.
979 €
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Il Baio B è il pedale multieffetto con IR integrati per basso elettrico e acustico di Eko Guitars. Presenta 8 IR di amplificatori per basso, controlli di gain e tono completi, compressore, chorus, phaser, reverb, delay, tuner incorporato con funzione di mute, ingresso e uscita jack per strumento, uscita stereo per le cuffie, connessione bluetooth e porte usb dedicate per l'utilizzo come scheda audio in ingresso sia per PC/Mac, sia per smartphone. Il pedale ideale con cui avrai i tuoi suoni sempre con te. Grazie ai suoi 16cm di lunghezza, appena 6cm di larghezza e 260g di peso, Baio è il sistema multieffetto all-in-one in grado di offrire tutte le caratteristiche e funzionalità indispensabili al chitarrista e bassista moderno. Facile da traportare e super resistente grazie allo chassis metallico, consente una gestione totale del proprio sound. Per la sezione preamp hai a disposizione gain, un eq a tre bande e compressione. La sezione delle modulazioni, accessibile tramite il controllo Mod, consente di aggiungere chorus e phaser; il delay e riverbero sono attivabili dalla apposita manopola, tempo del delay e quantità del riverbero regolabili dalla manopola Time. Il controllo IR consente di selezionare fra otto Impulse Response creati appositamente per Baio da Massimo Varini, il quale ha scelto e adattato alcuni fra i migliori IR marcati DrapSound. Con il controllo Out gestisci il volume in uscita e tramite i tre pulsanti a pedale potrai passare dalla modalità Preset per il cambio degli stessi, alla modalità Live che ti permetterà di gestire separatamente IR, Delay/Rev, Chorus/Tremolo e sezione preamp. Sempre con gli switch a pedale, puoi azionare il Bluetooth che ti consentirà di riprodurre le tue backing track preferite tramite un device esterno o attivare l'accordatore integrato, con il quale è possibile anche interrompere completamente il segnale in uscita (mute). Il pannello posteriore presenta due terminali jack standard per l'ingresso e l'uscita, l'interruttore d'accensione, la presa USB per l'alimentazione del pedale e la ricarica della batteria e la connessione al computer per l'utilizzo come scheda audio. Con la presa Phone è possibile utilizzare l'apposito cavo per collegare lo Smartphone e utilizzare Baio come scheda audio anche sul proprio telefono. E' presente altresì un'uscita per le cuffie che ti consentirà di ascoltare contemporaneamente il segnale dello strumento e un eventuale riproduzione Bluetooth.
89 €
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La serie di mixer digitali CQ fa perno su una tecnologia di processing FPGA a 96kHz, con bit rate variabile fino a 96-bit, capace di operare ad una latenza estremamente contenuta, inferiore al millisecondo: b' Nella serie di mixer CQ troviamo tool ed effetti di nuova generazione, per un mixaggio migliore, semplice e rapido. Due sono i processori di effetti (send/return) denominati FX Assist integrati nel CQ-12T che forniscono vari algoritmi di riverbero, delay, chorus, ADT, flanger, phaser e varie modulazioni, con preset specifici per strumenti e sorgenti sonore. Questi si adattano automaticamente e in modo dinamico al segnale processato. Sui canali in ingresso possiamo contare su due distinte modalità di processing: la nuova e semplificata "Quick", che fornisce per ogni tipologia di strumento un processore in stile one-knob (ad un solo controllo) capace di gestire una macro di parametri, e quella "Complete" con tutti i singoli parametri e processori che siamo soliti trovare su un canale di un mixer digitale. Ogni canale può essere configurato in modo indipendente e potrai passare dalla modalità "Quick" alla "Complete" in qualsiasi momento. La funzione Gain Assistant ci fa risparmiare tempo applicando in modo automatico e accurato il giusto valore di guadagno sui preamplificatori, mantenendo all'occorrenza monitorata la situazione per compensare - se necessario - il livello di ingresso. Da segnalare, inoltre, che il valore del parametro Gain dei preamplificatori, in quanto controllato digitalmente, sarà memorizzato nella scena, quindi richiamabile alla riapertura della stessa. Il Feedback Assistant è disponibile su ciascuna uscita per identificare, filtrare e quindi correggere eventuali problemi di larsen e i rientri indesiderati. Può essere utilizzato in modalità semplice a "singolo pulsante", oppure configurato nel dettaglio tramite controlli più approfonditi. L'AMM - Automatic Mic Mixer è presente su tutti i canali di ingresso per aiutare a migliorare immediatamente l'intelligibilità della voce riducendo contestualmente anche il rumore di fondo. Questo mixer offre 12 ingressi analogici: 10 mono mic/line e 1 stereo line (L e R jack da 1/4" TRS). I 10 ingressi mic/line sono suddivisi in 5 su connettore Combo (Jack/XLR) e altrettanti su XLR. Un totale di 13 canali (10 mono e 3 stereo) considerati i due ingressi stereo digitali Bluetooth e USB A (per la riproduzione audio da pen drive). Oltre al Main Out stereo su connettori (L/R) formato XLR, Allen & Heath CQ-12T mette a disposizione 6 uscite Aux Monitor su connettori Jack TRS (bilanciati) da 1/4". Presente una presa RJ45 per il collegamento ad un router wireless per controllo remoto via app. Con l'Allen & Heath CQ-12T hai la libertà di registrare e riprodurre in multitraccia fino a 16 In e 18 Out su Card SD inserita nell'apposito slot presente sul pannello, oppure su computer PC e MAC usufruendo dell'interfaccia audio USB (porta tipo B) integrata. Il limite massimo di registrazione su Card SD è regolato dallo standard di formattazione supportato che è il FAT32, il quale per una registrazione multitraccia a 48kHz è pari a circa 8 ore; 4 le ore supportate per le registrazioni multitraccia a 96kHz. Questo corrisponde a circa 72GB di spazio occupato. NB: Si consigliano Card SD in Classe 10, UHS speed class 1, non inferiore ai 10MB/s. Controlla il mixer dal tuo computer, smartphone o tablet grazie alle due applicazioni gratuite per i sistemi operativi Windows, Mac, Android e iOS. CQ-MixPad ti mette a disposizione il controllo completo del tuo mixer Allen & Heath CQ, mentre con CQ4You ogni musicista, cantante o performer potrà regolarsi il proprio mix. Puoi installare a rack il tuo mixer CQ-12T utilizzando l'apposito kit CQ12T RK19 (codice Algam EKO: GAL61931902). È inoltre disponibile la valigetta semirigida con maniglia e tracolla CQ 12T SOFTCASE (codice algam EKO GAL61931901), per un comodo trasporto.
799 €
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Italia (Tutte le città)
La serie di mixer digitali CQ fa perno su una tecnologia di processing FPGA a 96kHz, con bit rate variabile fino a 96bit, capace di operare ad una latenza estremamente contenuta, inferiore al millisecondo: b' Nella serie di mixer CQ troviamo tool ed effetti di nuova generazione, per un mixaggio migliore, semplice e rapido. 4 sono i processori di effetti (send/return) denominati FX Assist integrati nel CQ-20B che forniscono vari algoritmi di riverbero, delay, chorus, ADT, flanger, phaser e varie modulazioni, con preset specifici per strumenti e sorgenti sonore. Questi si adattano automaticamente e in modo dinamico al segnale processato. Sui canali in ingresso possiamo contare su due distinte modalità di processing: la nuova e semplificata Quick, che fornisce per ogni tipologia di strumento un processore in stile one-knob (ad un solo controllo) capace di gestire una macro di parametri, e quella Complete con tutti i singoli parametri e processori che siamo soliti trovare su un canale di un mixer digitale. Ogni canale può essere configurato in modo indipendente e potrai passare dalla modalità Quick alla Complete in qualsiasi momento. La funzione Gain Assistant ci fa risparmiare tempo applicando in modo automatico e accurato il giusto valore di guadagno sui preamplificatori, mantenendo all'occorrenza monitorata la situazione per compensare - se necessario - il livello di ingresso. Da segnalare, inoltre, che il valore del parametro Gain dei preamplificatori, in quanto controllato digitalmente, sarà memorizzato nella scena, quindi richiamabile alla riapertura della stessa. Il Feedback Assistant è disponibile su ciascuna uscita per identificare, filtrare e quindi correggere eventuali problemi di larsen e i rientri indesiderati. Può essere utilizzato in modalità semplice a singolo pulsante, oppure configurato nel dettaglio tramite controlli più approfonditi (fino a 16 filtri). L'AMM - Automatic Mic Mixer è presente su tutti i canali di ingresso per aiutare a migliorare immediatamente l'intelligibilità della voce riducendo contestualmente anche il rumore di fondo. Questo mixer offre 20 ingressi analogici: 16 mono mic/line e 2 stereo line (2x L e R jack da 1/4" TRS). I 16 ingressi mic/line sono suddivisi in 8 su connettore Combo (Jack/XLR) e altrettanti su XLR. Un totale di 20 canali (16 mono e 4 stereo) considerati i due ingressi stereo digitali Bluetooth e USB A (per la riproduzione audio da pen drive). Oltre al Main Out stereo su connettori (L/R) formato XLR, Allen & Heath CQ-20B mette a disposizione 6 uscite Aux Monitor su connettori XLR, un Alt Out (L/R) su jack da 1/4" TRS e un'uscita cuffie. Per la connessione alla rete è presente sia una presa RJ45, sia il Wireless Dual Band integrato per il controllo diretto via app. Con l'Allen & Heath CQ-20B hai la libertà di registrare e riprodurre in multitraccia fino a 24 In e 24 Out su Card SDinserita nell'apposito slot presente sul pannello, oppure su computer PC e MAC usufruendo dell'interfaccia audio USB (porta tipo B) integrata. Il limite massimo di registrazione su Card SD è regolato dallo standard di formattazione supportato che è il FAT32, il quale per una registrazione multitraccia a 48kHz è pari a circa 8 ore; 4 le ore supportate per le registrazioni multitraccia a 96kHz. Questo corrisponde a circa 72GB di spazio occupato. NB: Si consigliano Card SD in Classe 10, UHS speed class 1, non inferiore ai 10MB/s. Controlla il mixer dal tuo computer, smartphone o tablet grazie alle due applicazioni gratuite per i sistemi operativi Windows, Mac, Android e iOS. CQ-MixPad ti mette a disposizione il controllo completo del tuo mixer Allen & Heath CQ, mentre con CQ4You ogni musicista, cantante o performer potrà regolarsi il proprio mix. Puoi installare a rack il tuo mixer CQ-20B utilizzando l'apposito kit CQ20B RK19. E' inoltre disponibile la valigetta semirigida con maniglia e tracolla CQ 20B-CAS per un comodo trasporto.
899 €
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Italia (Tutte le città)
Grazie a Dunlop la mitica casa Way Huge, creata nel 1992 da Jeorge Tripps torna in vita. La Way Huge Electronics è il risultato della ricerca scrupolosa e maniacale nel creare pedali dal grande timbro, affidabilità, robustezza, adatti all'utilizzo su pedaliere e che avessero la magia dei pedali vintage. Nell' arco di pochi anni Tripps contribuì a rivoluzionare quello che successivamente sarebbe stato conosciuto come il mercato degli effetti "boutique". Ora in collaborazione con Dunlop, i pedali Way Huge tornano disponibili per il grande mercato. Way Huge Supa-Puss Il Way Huge® Supa-Puss Analog Delay ™ è stato progettato dal maestro del delay Jeorge Tripps per esplorare il massimo del vero potenziale del ritardo analogico, con una "eternità" di tempo di ritardo e un controllo preciso dei numerosi parametri del vostro segnale di ritardo. Tripps ha equipaggiato il Supa-Puss con sei chip bucket-brigade, offrendo fino a 900 millisecondi di tempo di ritardo. Con il pulsante Tap Tempo è possibile programmare in tempo reale fino a tre secondi interi di tempo di ritardo per le atmosfere più eteree. Il controllo Subdivision consente di impostare la suddivisione delle vostre ripetizioni e passando alla modalità unica Chase è possibile impostare le ripetizioni in modo che scorrano attraverso ciascuno dei valori di Subdivision in modi diversi ottenendo così effetti stupefacenti. Oltre ai normali controlli Delay e Feedback, Tripps ha incluso diversi controlli per la messa a punto del suono delle ripetizioni: Tone per modellare il colore, Gain per l'aggiunta di grana, controlli Speed e Deep per aggiungere consistenze liquide e scintillanti tramite il circuito di modulazione LFO del Supa-Puss. Inoltre, per ulteriori smanettamenti Tripps ha aggiunto un controllo Mix per impostare la miscela desiderata fra il segnale effettato (Wet) e secco (Dry). Infine, il Supa-Puss ha una presa per collegare un pedale di espressione esterno per controllare in tempo reale il tempo di ritardo (Delay Time) del Supa-Puss. Specifiche tecniche: - Oltre 900 m/s di ritardo di delay analogico - Funzione "Hold for Trial" - Ritardo programmabile con Tap tempo - Suddivisioni ritmiche delle ripetizioni - Controlli di Tono, Gain, Depth, Speed, per formare il suono della modulazione
249 €
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Italia (Tutte le città)
I mixer digitali offrono elaborazione di qualità da studio, massima fedeltà, richiamo completo di tutte le impostazioni e persino funzionamento remoto. Queste sono caratteristiche estremamente attraenti, ma tutte hanno un costo: dimensioni fisiche maggiori, funzionamento più complesso che richiede almeno un certo grado di formazione tecnica nell'audio. Quando sei interessato a segnali puliti e sani, con basso rumore e bassa distorsione armonica, la regolazione della giusta quantità di gain del preamplificatore è fondamentale. Definisce la quantità di amplificazione che un segnale riceve quando entra nel mixer. Poiché i segnali sorgenti possono essere qualsiasi cosa, da un forte colpo sul rullante al sottile ronzio delle api, non esiste un guadagno adatto a tutti gli scopi possibili. Il gain sul palco è sempre un compromesso e trovare quello giusto richiede esperienza e conoscenza tecnica oppure la nuova funzione Flow 8 EZ-GAIN. La funzione è in grado di monitorare i segnali su uno o tutti i canali contemporaneamente, fino a quando non si pensa di aver ricevuto i suoni più forti. EZ GAIN regolerà quindi automaticamente il guadagno del canale sull'headroom ottimale. EZ Gain attiverà automaticamente l'alimentazione phantom a 48 V sugli ingressi microfonici 1/2 quando non arriva alcun segnale, nel caso ti fossi dimenticato di farlo. Lo spegnerà nuovamente se non arriva ancora alcun segnale. I piccoli mixer sono posizionati più spesso dove terminano i cavi, piuttosto che nella posizione in cui sarebbero più utili per controllare il mix. Potrebbe essere necessario allungarsi per controllare i livelli o allontanarsi dal mixer per giudicare se la regolazione ha l'effetto desiderato. Il mixer FLOW 8 offre il controllo remoto completo da qualsiasi dispositivo Android o iOS, dandoti la libertà di andare esattamente dove il suono è ideale per effettuare qualsiasi tipo di regolazione. Modifica l'equalizzatore a 9 bande per gli speaker PA principali, imposta il compressore sul basso o regola il mix per i talenti sul palco.
209 €
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Italia (Tutte le città)
L'EVH 5150III 50W EL34 combo offre armoniche caratteristiche con maggiore compressione dinamica e saturazione per evocare un suono "British" più moderno, il tutto con il sustain e la versatilità che ci si aspetta da un amplificatore che porta il nome di Eddie Van Halen. Progettato con controlli dual-concentrici flessibili e indipendenti che consentono la corrispondenza dei livelli di gain e volume, questo amplificatore combo valvolare da 50 watt vanta tre canali per qualsiasi stile: puliti scintillanti, crunch o lead. Con uno spettro sonoro completo, il canale uno presenta clean incontaminati e suoni compressi, il canale due si attiva con overdrive e gain heavy e il canale tre trasuda di una distorsione fluida. I canali uno e due hanno due controlli concentrici ciascuno del gain / volume, con EQ condiviso (bassi, medi, alti). Il canale tre ha i propri controlli di gain, volume ed EQ (bassi, medi, alti). Tutti i tre canali hanno anche controlli globali di presenza, risonanza e riverbero. Equipaggiato con uno speaker EVH Celestion da 12" appositamente progettato per migliorare il suono, questo amplificatore combo ha anche sette valvole preamplificatrici JJ ECC83 (12AX7), due valvole finali JJ EL34 ed una potenza regolabile da 50 watt fino a 1 watt sul pannello frontale. Altre caratteristiche premium includono un design del preamplificatore ad altissimo guadagno custom per la massima potenza, ingresso singolo per strumento, impedenza di uscita selezionabile sul pannello posteriore (4, 8 o 16 Ohm) con una coppia di uscite per altoparlanti in parallelo, ingresso MIDI sul pannello posteriore e uscita preamplificatore, loop effetti sul pannello posteriore, jack per le cuffie (silenzia l'amplificatore) ed un interruttore a pedale a quattro pulsanti che controlla il riverbero più tutti i canali per una facile attivazione sul palco. Il cabinet nero è costruito in betulla con uno speciale deflettore interno per una risposta dei bassi tesa e potenziata. Con un elegante motivo a strisce nere e dorate sul pannello di controllo, questo combo è completato da manopole nere in stile vintage, indicatore LED rosso, maniglia superiore in plastica nera e rotelle a scomparsa.
1.239 €
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Il Modamp Module 1005 della serie Behringer 2500 è una riproduzione fedele del circuito originale "System 2500" degli anni '70 che può essere contenuto in un case Eurorack standard. Unisci un Modamp Module 1005 al tuo rig esistente o inizia il tuo viaggio di synth modulare da qui. In ogni caso ti divertirai molto. Il Modamp Module 1005 è un modulatore ad anello ricco di funzionalità per creare suoni metallici e simili a campane, nonché molti altri effetti di modulazione, che possono essere applicati a qualsiasi segnale come un segnale VCO o LFO tramite i jack IN A e IN B ed è alimentato tramite l'uscita VCA. Il 1005 dispone di attenuatori IN A e IN B, un controllo del gain consente di impostare il guadagno in modalità UNMOD, un VCA con controllo del gain e la possibilità di scegliere tra una risposta esponenziale o lineare, i controlli Ratio e Tune consentono di controllare e bilanciare la frequenza di 2 VCO esterni per una maggiore comodità. Gli switch illuminati UNMOD e MOD disabilitano o abilitano gli effetti di modulazione. L'installazione del Modamp Module 1005 è facile in quanto è progettato per adattarsi a una custodia Eurorack standard. Basta collegare i cavi di alimentazione all'alimentatore e avvitare il modulo utilizzando le viti incluse. Ciò consente di usare il 1005 con altri moduli synth per un setup davvero unico.
98 €
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