-
loading
Solo con l'immagine

Controllo gestione corso base


Elenco delle migliori vendite controllo gestione corso base

IL NUOVO CENTONE. CORSO BASE DI SOLFEGGIO
  • IL NUOVO CENTONE Corso Base di Solfeggio di Elena Buttiero e Irene Schiavetta Testo di Solfeggio pensato per i primi anni di studio. Adatto per le Scuole Medie ad Indirizzo Musicale, le Scuole Private di Musica,  i Licei Musicali, le Bande, i Cori e i Corsi Amatoriali. Il nome del libro deriva dai suoi 100 esercizi, grazie ai quali ognuno può apprendere tutti gli elementi di base, introdotti con una ben misurata pr
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CORSO DI TEORIA DELLA MUSICA E ARMONIA BASE: INPARA LE FONDAMENTA DELLA MUSICA IN MODO SEMPLICE E DIVERTENTE, CORSO BASE COMPLETO CON ESEMPI PRATICI PRESI DA BRANI DI MUSICA POP, ROCK, BLUES E JAZZ
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    CORSO BASE DI DIRITTO PROCESSUALE CIVILE
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      Sassari (Sardegna)
      Sabato 8 Giugno 2013 con inizio alle ore 09:00 e conclusione alle 17:00 si terrà presso l'Aula Formazione R.A.H.P. sas - Viale Caprera 1/C - Sassari, un corso dal titolo "Corso base di riconoscimento dei ritmi e trattamento delle aritmie". Il corso viene realizzato con l'impiego di manichino per ALS & ACLS Cardiac Care mod. C corpo intero, il più completo della serie della AMBU. Il manichino ha un sistema di controllo meccanico immediato nel quale si vede il volume di ventilazione, l'insufflazione ed estensione dello stomaco, la compressione toracica espressa in mm e la posizione non corretta delle mani. La rigidità toracica può essere modificata per simulare diversi tipi di resistenza toracica. La flessibilità per l'utilizzo delle piastre di defibrillazione al fine di utilizzare con qualsiasi defibrillatore. Si ha la possibilità di collegare i 4 cavi ECG per il monitoraggio. Può simulare 26 ritmi cardiaci e 2 artefatti per dare la possibilità di una varietà di ECG. I partecipanti avranno inoltre a disposizione il defibrillatore manuale Hewlett Packard Codemaster XL+® per il role playing completo delle varie situazioni di arresto e periarresto cardiaco. Il corso, a numero chiuso, non è sponsorizzato da alcuna ditta di diagnostici o di farmaci e le iscrizioni verranno accettate in ordine di conferma. Per ulteriori chiarimenti e per l'eventuale iscrizione i riferimenti del Provider da utilizzare sempre sono: e-mail: rahp80@yahoo.it Si può effettuare il versamento su c/c di BancoPosta n° 49323207; ABI: 07601; CAB: 17200; CIN: M; IBAN IT59 M076 0117 2000 0004 9323 207 intestato a R.A.H.P. s.a.s., indicando nella causale la sede e la data del corso. Il corso è auto-finanziato ed in particolare non è sponsorizzato da alcuna ditta farmaceutica o di diagnostici.
      83 €
      Vista prodotto
      Roma (Lazio)
      Laureato in ingegneria con 15 anni di esperienza, con certificazione ITIL v3 Foundation, impartisce lezioni avanzate di: - Excel (sia versione inglese che italiana), con aiuto nella preparazione di fogli di calcolo, anche complessi, spiegando passo passo le migliori tecniche per risolvere varie problematiche (matrici somme prodotto, tabelle pivot, modalità di visualizzazione avanzata, rapporti, scenari, ecc.) - Word, gestione degli stili, punti elenco, impaginazione, sommari, intestazioni, revisioni, riferimenti incrociati, confronto documenti, ecc. - Power Point - Outlook - patente europea del computer (ECDL) - GeoGebra Ho personalmente preparato studenti al superamento di prove d'esame su excel, lavoratori a colloqui con test pratici dell'uso di excel, lavoratori al superamento di concorsi interni alla propria azienda. Propongo nel weekend lezioni a: - 20 euro l'ora, per un tempo minimo di 2 ore a lezione, per il corso base - 25 euro l'ora, per un tempo minimo di 2 ore a lezione, per il corso avanzato (tabelle pivot, scenari, rapporti, formule avanzate, trigonometria) o per lezioni base fatte a domicilio Sono disponibile ad impartire lezioni anche via skype in ore serali a un prezzo di 20 euro l'ora con pagamento Paypal. NOTA: Il prezzo indicato include la fornitura di materiale didattico (esercizi e prove d'esame per Excel in formato elettronico) attraverso cui esercitarsi a casa.
      20 €
      Vista prodotto
      Milano (Lombardia)
      Laureato in ingegneria con 15 anni di esperienza, con certificazione ITIL v3 Foundation, impartisce lezioni avanzate di: - Excel (sia versione inglese che italiana), con aiuto nella preparazione di fogli di calcolo, anche complessi, spiegando passo passo le migliori tecniche per risolvere varie problematiche (matrici somme prodotto, tabelle pivot, modalità di visualizzazione avanzata, rapporti, scenari, ecc.) - Word, gestione degli stili, punti elenco, impaginazione, sommari, intestazioni, revisioni, riferimenti incrociati, confronto documenti, ecc. - Power Point - Outlook - patente europea del computer (ECDL) - GeoGebra Ho personalmente preparato studenti al superamento di prove d'esame su excel, lavoratori a colloqui con test pratici dell'uso di excel, lavoratori al superamento di concorsi interni alla propria azienda. Propongo nel weekend lezioni a: - 20 euro l'ora, per un tempo minimo di 2 ore a lezione, per il corso base - 25 euro l'ora, per un tempo minimo di 2 ore a lezione, per il corso avanzato (tabelle pivot, scenari, rapporti, formule avanzate, trigonometria) Disponibile ad impartire lezioni via skype con pagamento Paypal. NOTA: Il prezzo indicato include la fornitura di materiale didattico (esercizi e prove d'esame per Excel in formato elettronico) attraverso cui esercitarsi a casa.
      20 €
      Vista prodotto
      Genova (Liguria)
      Laureato in ingegneria con 16 anni di esperienza, con certificazione ITIL v3 Foundation, impartisce lezioni avanzate di: - Excel (sia versione inglese che italiana), con aiuto nella preparazione di fogli di calcolo, anche complessi, spiegando passo passo le migliori tecniche per risolvere varie problematiche (matrici somme prodotto, tabelle pivot, modalità di visualizzazione avanzata, rapporti, scenari, ecc.) - Word, gestione degli stili, punti elenco, impaginazione, sommari, intestazioni, revisioni, riferimenti incrociati, confronto documenti, ecc. - Power Point - Outlook - patente europea del computer (ECDL) - GeoGebra Ho personalmente preparato studenti al superamento di prove d'esame su excel, lavoratori a colloqui con test pratici dell'uso di excel, lavoratori al superamento di concorsi interni alla propria azienda. Propongo nel weekend lezioni a: - 20 euro l'ora, per un tempo minimo di 2 ore a lezione, per il corso base - 25 euro l'ora, per un tempo minimo di 2 ore a lezione, per il corso avanzato (tabelle pivot, scenari, rapporti, formule avanzate, trigonometria) Disponibile ad impartire lezioni via skype/teams con pagamento Paypal. NOTA: Il prezzo indicato include la fornitura di materiale didattico (esercizi e prove d'esame per Excel in formato elettronico) attraverso cui esercitarsi a casa.
      20 €
      Vista prodotto
      Torino (Piemonte)
      Laureato in ingegneria con 16 anni di esperienza, con certificazione ITIL v3 Foundation, impartisce lezioni avanzate di: - Excel (sia versione inglese che italiana), con aiuto nella preparazione di fogli di calcolo, anche complessi, spiegando passo passo le migliori tecniche per risolvere varie problematiche (matrici somme prodotto, tabelle pivot, modalità di visualizzazione avanzata, rapporti, scenari, ecc.) - Word, gestione degli stili, punti elenco, impaginazione, sommari, intestazioni, revisioni, riferimenti incrociati, confronto documenti, ecc. - Power Point - Outlook - patente europea del computer (ECDL) - GeoGebra Ho personalmente preparato studenti al superamento di prove d'esame su excel, lavoratori a colloqui con test pratici dell'uso di excel, lavoratori al superamento di concorsi interni alla propria azienda. Propongo nel weekend lezioni a: - 20 euro l'ora, per un tempo minimo di 2 ore a lezione, per il corso base - 25 euro l'ora, per un tempo minimo di 2 ore a lezione, per il corso avanzato (tabelle pivot, scenari, rapporti, formule avanzate, trigonometria) Disponibile ad impartire lezioni via skype con pagamento Paypal. NOTA: Il prezzo indicato include la fornitura di materiale didattico (esercizi e prove d'esame per Excel in formato elettronico) attraverso cui esercitarsi a casa.
      20 €
      Vista prodotto
      Cagliari (Sardegna)
      Il Corso di Lingua e Cultura Russa si articola in 30 ore, per 15 incontri settimanali in diretta on line, da martedì 16 febbraio dalle 15:30 alle 17:30. INFO E ISCRIZIONI: qui.eora@libero.it (lascia il nome e, in oggetto, il nome del corso) - 327 0544471. Link alla pagina: https://bit.ly/39WLp2d DESTINATARI Il corso di lingua russa è rivolto a tutti coloro che vogliono acquisire le conoscenze di base della lingua e saperne di più sulla storia, le tradizioni e la cultura della Russia. PROGRAMMA Primo incontro Introduzione alla lingua e alla cultura russa Alfabeto russo e regole di lettura – 1 Secondo incontro Alfabeto russo e regole di lettura – 2 Salutarsi, presentarsi, fare conoscenza: parole, frasi, dialoghi Terzo incontro Conosci la Russia, la sua storia, la cultura e la società? (quiz e discussione) I pronomi personali Quarto incontro Curiosità: in Russia ogni nome ha il suo diminutivo; il patronimico; come cambia il cognome. Dove vivi, qual è la tua professione, dove lavori: parole, frasi, dialoghi. Quinto incontro Curiosità sulle città della Russia. Il verbo “avere” in russo – 1. Sesto incontro Età, famiglia, legami familiari: parole, frasi, dialoghi Il verbo “avere” in russo – 2 Settimo incontro Capodanno russo e Natale ortodosso. Quali sono le vostre feste preferite? Ottavo incontro La Russia oggi. Il genere dei sostantivi. Nono incontro Ristoranti, bar, cibi e bevande: parole, frasi, dialoghi. Il plurale dei sostantivi. Decimo incontro Cosa fanno i russi nel tempo libero. Negozi e shopping: parole, frasi, dialoghi. Undicesimo incontro Curiosità sulla Siberia. Il verbo “andare” in russo. Dodicesimo incontro Il Carnevale russo – Maslenitsa. Stagioni, giorni della settimana, mesi. Tredicesimo incontro Aggettivi in russo. Chiedere informazioni: parole, frasi, dialoghi. Quattordicesimo incontro L’ambiente domestico: parole, frasi, dialoghi. Quindicesimo incontro. La città: parole, frasi, dialoghi. AL TERMINE DEL CORSO SI RILASCIA L’ATTESTATO DI PARTECIPAZIONE. DOCENTE: Olesya Gamotina. Nata a Alma-Ata (Kazakistan). Laurea triennale in Scienze della Comunicazione, Università degli Studi di Sassari, Sassari, Italia (2014). Laurea quinquennale in Giornalismo, Pubblicità e Relazioni Pubbliche attraverso i Mass Media, Università Umanitaria dei Sindacati di San Pietroburgo, San Pietroburgo, Russia (2003). Ha svolto docenze di lingua russa presso il Centro Culturale Alghero, Scuola di Lingue Straniere e Formazione Professionale, Sede di Sassari. Accompagnatrice turistica di comitive provenienti dalla Federazione Russa nel Nord Sardegna. Dal 2001 al 2004 ha lavorato come “Specialista di Prima Categoria ” presso il Centro Stampa del Comune di Sosnovy Bor (Russia) per la gestione, l’archiviazione e la distribuzione dell’informazione, preparazione della rassegna stampa, organizzazione conferenze stampa. Come giornalista ha collaborato: dal 2002 al 2004 con il canale televisivo regionale “LOT” della regione di San Pietroburgo; dal 2001 al 2004 con la radio regionale “Gardarica” della regione di San Pietroburgo; dal 1999-2004 con il quotidiano regionale “Vesti” della regione di San Pietroburgo. Inoltre dal 1999 al 2002 ha collaborato, sempre come giornalista, con il quotidiano cittadino “Mayak” della città di Sosnovy Bor. Iscritta al Registro Regionale delle Guide Turistiche della Sardegna, numero di iscrizione 1944. Qui e Ora Associazione Culturale Pedagogica. Fondata nel 2012 cura, produce, organizza, promuove workshops esperienziali, attività formative pedagogico-educative, psicologiche e di counseling; laboratori culturali e artistici, per persone di tutte le età. Collabora con artisti, autori, professionisti e istituzioni con l’intento di diffondere iniziative che hanno come filo conduttore la ricerca del Ben-Essere Personale e della Comunità.
      Vista prodotto
      Roma (Lazio)
      LEZIONI DI INFORMATICA di base a domicilio impara ad utilizzare il tuo computer Tablet o smartphone. Imparare ad usare pacchetto OFFICE (WORD. EXCEL. POWERPOINT) navigazione e ricerca in internet posta elettronica creazione e gestione archiviazione documenti uso stampante e scanner.Corsi per imparare ad usare il Tablet e il Cellulare.
      Vista prodotto
      Villafranca di Verona (Veneto)
      PROGRAMMA L’obiettivo del corso è quello di fornire ai partecipanti le competenze del settore economico aziendale, tanto da un punto di vista teorico quanto da un punto di vista pratico, indispensabile per la gestione degli aspetti fondamentali della contabilità di un’impresa. Per tutta la durata del corso, la teoria contabile di base sarà affiancata anche da esercitazioni pratiche grazie all’utilizzo di vari software tra cui Zucchetti e Danea EasyFatt. ARGOMENTI: - Principi introduttivi: La funzione della contabilità; I libri contabili obbligatori; Aspetti generali dei regimi contabili/fiscali; Il piano dei conti; Tenuta delle scritture contabili, ecc. - La rilevazione in partita doppia degli acquisti - La rilevazione in partita doppia delle vendite - Immobilizzazioni - Dichiarazioni e versamenti - Le scritture di rettifica - Il bilancio d’esercizio
      Vista prodotto
      Crotone (Calabria)
      CORSO ONLINE DI CONTABILITA' E BILANCIO Vorresti lavorare nella gestione contabile di un'azienda? Il Corso di Contabilità e Bilancio di AddSkills ti fornisce le basi per farlo. In 37 lezioni ti farà conoscere tutti i regimi e i libri contabili, ti farà effettuare le scritture relative ad acquisti, vendite, costi di personale, etc.., assolvere gli adempimenti fiscali, oltre ad insegnarti a emettere fatture, documentazione di trasporto e molto altro ancora... Al Corso possono partecipare tutti, anche chi è al primo approccio con la contabilità; il Corso è un corso base che tratta gli argomenti da zero. Terminate le lezioni e svolti i vari test ed esercitazioni, viene rilasciato l'ATTESTATO DI FREQUENZA, allegabile al proprio Curriculum. Il Corso è fruibile online, nello specifico si svolge in modalità e-learning. Consiste in un percorso didattico composto da lezioni video abbinate a dispense PDF, scaricabile e stampabili, fruibili sul nostro portale 24h su 24, 7giorni su 7, senza scadenza. Durante l’intero periodo di fruizione del corso, il discente ha la possibilità di rivedere in qualsiasi orario tutte le lezioni, e di rivedere o scaricare per la stampa ogni materiale offerto. -37 Lezioni -100% online -0 vincoli orari -Acquistabile Online -Certificato di Fine Corso
      37 €
      Vista prodotto
      Napoli (Campania)
      13. Le precedenti edizione del corso per Specialisti funzionali SAP FI-MM di BeGear, società di Consulenza e Formazione IT, ha portato all'assunzione dell'80% dei corsisti, garantendo l'acquisizione delle competenze pratiche fondamentali richieste dalle aziende.  Prerequisiti di partecipazione Il corso SAP è rivolto a laureati in economia aziendale, ingegneria gestionale o matematica, a lavoratori con esperienza nel settore che siano interessati ad una riconversione lavorativa, a diplomati con conoscenza equipollente.  Il percorso di formazione professionale è consigliato a quanti, in possesso dei requisiti, intendono qualificarsi o riqualificarsi per lavorare con SAP, il sistema ERP (Enterprise Resource Planning) più utilizzato dalle medie e grandi aziende. SAP è il software per la gestione e l’ottimizzazione di tutti i processi interni ed esterni ad un’azienda relativi a clienti, fornitori, materiali, produzione e logistica ed è sicuramente il più diffuso e potente sistema della famiglia degli ERP. Il corso SAP introduce i concetti essenziali sui sistemi ERP approfondendo il panorama di business a cui si rivolge e le figure professionali di cui necessita ed entrando, poi, nel merito sia delle caratteristiche generali del prodotto SAP sia di quelle funzionali e specifiche dei due principali moduli, Amministrazione e Finanza (FI) ed il Modulo Material Management (MM). Il modulo (FI) si propone di qualificare nuove figure professionali in grado di analizzare la struttura contabile dell’azienda e di applicare le tecniche della contabilità generale per fornire risposte concrete alle necessità aziendali in tema contabile. Il modulo (MM) si propone di sviluppare abilità pratiche relative alla gestione del settore logistico aziendale, controllo gestione magazzino e vendita. Affronterà le problematiche della Logistica generale riguardanti la gestione dei materiali all’interno dell’Azienda, dalla loro acquisizione (Purchasing) alla loro movimentazion
      Vista prodotto
      Monselice (Veneto)
      Questo corso si rivolge a tutti coloro che vogliono imparare le basi per creare prototipi e, successivamente, realizzare oggetti attraverso la stampa 3D. Il programma è relativo ad un corso base sulla stampa 3D realizzabile in 20 ore di lezione. Il corso ha come obiettivo trasmettere le conoscenze base sulla realizzazione di modelli tridimensionali tramite l'uso del software Sketchup, per essere trasformati in file stl e, successivamente, importati tramite il software di gestione della stampante 3D, e realizzati in PLA. Programma corso: 1) Introduzione alla stampa 3D 2) Apprendimento di Sketchup: a) Interfaccia b) Personalizzazione area di lavoro c) Strumenti: linea, arco, quadrato, cerchi, poligoni, ecc. d) Strumenti di visualizzazione: lente, ruota, pan, ecc. e) Strumenti di editing: sposta, ruota, tira/spingi, ecc. f) Generazione di figure solide g) Strumenti di editing per le figure solide: tira/spingi, ecc. h) Stili di visualizzazione i) Creazione di gruppi e componenti l) Scaricare elementi da Warehouse m) I componenti e le loro varie applicazioni 3) I formati di esportazione 4) I materiali per la stampa 3D 5) I software per la stampa 3D 6) Configurazione della stampante 7) Inserimento e sostituzione cartucce di materiale 8) Utilizzo di FlashPrint, software di gestione delle stampanti flashforge; a) Interfaccia b) Importazione dei file c) Modifica delle geometrie importate d) Generazione del supporto e) Invio alla stampante 9) La stampa 3D applicata all'industria 10) Prospettive future per la stampa 3D Il corso si svolgerà presso la sede di About You, in via Costa Calcinara 85, a Monselice (PD), nei giorni 16-18-23-25-30 Gennaio 2018, con orario 18,30 - 22,30. Termine iscrizione: 30/12/2017 Costo del corso: € 190 + IVA Docente: Andrea Milani Per qualsiasi informazione contattare: Fiorella - tel 0429/1760584 (orario 9-16), e-mail: formazione@aboutyouweb.com
      190 €
      Vista prodotto
      Catania (Sicilia)
      Studio SQA organizza:  Corso Professionale di Base per Pasticcere il Corso Professionale che ti mette in mano un Mestiere;  Obiettivi il percorso si propone di far conoscere il mestiere del pasticcere e la gestione del laboratorio e della produzione dei dolci a partire dalla comprensione di come organizzare al meglio il proprio lavoro, il laboratorio e le strumentazioni fino alla esecuzione pratica e diretta da parte di ciascun allievo di un'intera gamma di prodotti di pasticceria artigianale di alta qualità.  Destinatari il percorso formativo mira allo sviluppo delle competenze e abilità professionali della figura del pasticciere, in modo da realizzare o allargare il proprio profilo professionale;  Il programma didattico prevede 45 ore (corso base), di lezioni da concordare in funzione delle esigenze dei singoli corsisti;  Titoli Rilasciati: -Attestato Haccp con timbro professionale validità 3 anni ai sensi della delibera giunta regionale siciliana.  - Attestato di frequenza con competenze acquisite (Qualifica) anche in lingua inglese:   "Corso Professionale di Base per Pasticcere; Modalità d'iscrizione Il corso professionale per Pasticcere è a numero chiuso. Non si prendono più di n. 3 persone per corso; Le iscrizioni vengono accettate in base all'ordine di arrivo e si intendono valide solo dopo il pagamento della quota/acconto del corso;  Nel corso sono inclusi:  -Possibilità di Assunzione Immediata Post Corso presso catena Ristoranti a Gravesend nella Contea di Kent Inghilterra (Londra e dintorni) con vitto alloggio e retribuzione mensile - divisa completa(giacca bianca, pantalone sale e pepe, cappello cuoco e grembiule)  - materiale didattico  - materiale informativo sulle normative vigenti  - degustazione preparazioni ad ogni lezione  - consulenza post-corso;  Sede del corso: Giarre - Adrano (catania)  Per info e dettagli:  http://haccpsicilia.jimdo.com/corso-professionale-per-pasticcere/  STUDIO SQA mette a disposizione alloggio per allievi fuori sede per tutto il periodo del corso  Studio SQA Via Don Luigi Sturzo 32 B Giarre (CT) Via Catania 284 Adrano (CT) Cell. 389-0589536  sito web: http://haccpsicilia.jimdo.com/corso-professionale-per-pasticcere/
      Vista prodotto
      Vicenza (Veneto)
      Microsoft Excel è un programma che consente di realizzare fogli elettronici per creare tabelle, grafici, effettuare calcoli e gestire grandi quantità di dati. Se hai provato ad utilizzarlo ma senza successo, è normale: si tratta di uno strumento complesso, ricco di comandi e funzioni che possono disorientare. Grazie al Corso base di Microsoft Excel a Schio imparerai i concetti fondamentali per iniziare a lavorare con questo potente programma. PROGRAMMA: • Definizione di cartella, foglio, celle, barra multifunzione • Inserire i dati nelle celle e applicare modalità appropriate per modificare le dimensioni del testo (font, corsivo, grassetto, ecc.) • Curare la grafica nella costruzione di una tabella (utilizzo di colori per celle e testi) • Modificare celle righe e colonne tramite l’utilizzo dei comandi per allargare, stringere, inserire, eliminare, modificare, spostare, copiare, incollare i contenuti; anche in celle, righe o colonne non adiacenti • Creazione e gestione del data base: ricerca e sostituzione, ordinamento dati, utilizzo filtri. Raggruppamento e struttura per subtotali • Formattare correttamente le celle in relazione al loro utilizzo: TESTO, NUMERO, VALUTA, CONTABILITÀ DATA, ORA, PERCENTUALE • Usare i principali operatori matematici utilizzando le coordinate delle celle e le funzioni di calcolo (somma, media, minimo, massimo) • Applicare modalità per la creazione delle formule ed essere in grado di riconoscere i codici di errore delle formule • Calcoli con riferimento assoluto di celle (utilizzo del simbolo $) • Scegliere creare e formattare grafici per trasmettere informazioni in modo alternativo integrativo e significativo • Opzioni di stampa: Modificare, impostazioni, margini, orientare il documento, ridurlo a una o più pagine, stampare intero foglio o una parte (area definita) Durata del corso: 15 ore Prezzo: 240 euro + IVA PROMOZIONE: sconto del 10% per le iscrizioni effettuate e confermate entro un mese dalla partenza del corso.
      Vista prodotto
      Torino (Piemonte)
      Sta per partire il corso professionale per Barman e Cameriere, rivolto anche a chi non ha esperienza. 400 ore di lezioni intensive di teoria e pratica svolte nelle nostre sale-bar, per dare agli allievi le competenze necessarie per diventare Barman professionisti. L’obiettivo è fare acquisire all’allievo una buona autonomia nella gestione di base dei reparti sala e bar dal punto di vista tecnico, logistico e comunicativo. Il corso è molto ampio e completo. Oltre al programma di base, comprende: caffetteria base ed evolutiva, tisane e infusi tradizionali e di tendenza, frappè, frullati e frozen, digestivi classici, miscelati pre-dinner e after dinner, panini, tramezzini, sandwich, toast tradizionali e fantasia, insalatone, cocktail classici e di tendenza. Tra i cocktail studiati sono previsti anche i 60 più famosi al mondo, indicati dall’ IBA “International Bartenders Association”. Orari di lezione flessibili. I docenti sono tutti barman professionisti. Costo iscrizione rateizzabile. Scuola certificata ISO 9001. Telefona subito o compila il modulo per conoscere il costo ed avere informazioni gratuite e senza nessun impegno. Posti limitati
      Vista prodotto

      3 foto

      Italia (Tutte le città)
      Sono aperte le iscrizioni al corso professionale per Barman e Cameriere, rivolto anche a chi non ha esperienza. 400 ore di lezioni intensive di teoria e pratica svolte nelle nostre sale-bar, per dare agli allievi le competenze necessarie per diventare Barman professionisti. L’obiettivo è fare acquisire all’allievo una buona autonomia nella gestione di base dei reparti sala e bar dal punto di vista tecnico, logistico e comunicativo. Il corso è molto ampio e completo. Oltre al programma di base, comprende: caffetteria base ed evolutiva, tisane e infusi tradizionali e di tendenza, frappè, frullati e frozen, digestivi classici, miscelati pre-dinner e after dinner, panini, tramezzini, sandwich, toast tradizionali e fantasia, insalatone, cocktail classici e di tendenza. Tra i cocktail studiati sono previsti anche i 60 più famosi al mondo, indicati dall’ IBA “International Bartenders Association”. Orari di lezione flessibili. I docenti sono tutti barman professionisti. Costo iscrizione rateizzabile. Scuola certificata ISO 9001. Telefona subito o compila il modulo per conoscere il costo ed avere informazioni gratuite e senza nessun impegno.
      Vista prodotto

      Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.