Controllo gestione industriale
Elenco delle migliori vendite controllo gestione industriale
MODULO PLC, 1PC PLC SCHEDA DI CONTROLLO PROGRAMMABILE INDUSTRIALE FX1N-14MR MODULO CONTROLLER RELÈ
- Descrizione degli accessori: il PLC adotta un potente MCU a 32 bit di livello industriale anti-interferenza e supporta GX Developer e GX Works2
- Design ragionevole: il controller PLC supporta la super crittografia, purché si immetta la parola chiave 11111111 sotto lo stato del PLC, non esiste una funzione di lettura, è possibile scaricare solo il programma in modo che il programma utente non possa essere violato
- Istruzioni per l'uso: la scheda PLC utilizza direttamente il software di programmazione GX per il diagramma ladder, scritto direttamente sul PLC, può monitorare online
- Forte praticità: elaborazione anti-interferenza completa e sistematica, il circuito di alimentazione ha un design anti-interferenza multiplo e può funzionare in ambienti con interferenze elettromagnetiche avverse
- Ambito di applicazione: relè PLC ampiamente utilizzato in tutti i tipi di controllo automatico industriale, come metallurgia, chimica, plastica, tessile, alimentare, imballaggio, stampa, materiali da costruzione, carpenteria, aria condizionata centralizzata, apparecchiature di protezione ambientale e processi industriali singoli
Vedi prezzi in Amazon
SCHEDA DI CONTROLLO INDUSTRIALE, 24 V 5A 14 INGRESSO 10 USCITA PLC INDUSTRIALE SCHEDA DI CONTROLLO LOGICA PROGRAMMABILE USCITA RELÈ PER CONTROLLO AUTOMAZIONE INDUSTRIALE
- ✔ 【Affidabile e durevole】: la scheda di controllo industriale adotta componenti elettrici di alta qualità con qualità affidabile e lunga durata, che possono fornire un buon effetto di utilizzo.
- ✔ 【Ampie applicazioni】: la scheda di controllo industriale ha una vasta gamma di applicazioni, che possono essere applicate a una varietà di applicazioni di controllo dell'automazione industriale.
- ✔ 【Prestazioni eccellenti】: la scheda di controllo industriale adotta un processo di produzione eccellente con prestazioni di lavoro stabili e affidabili, che supporta la schermata di connessione del testo e la connessione del touch screen.
- ✔ 【Comodo da installare e utilizzare】: la scheda di controllo industriale è piccola e leggera, è molto comoda da installare e utilizzare.
- ✔ 【Product Specifications】: Model: FX1N-24MR-K; Output Type: Relay Output; Number of Points: 14; Output Points: 10; Supply Voltage: 24V DC; Output Current: 5A; High Speed Counting: 2 Channels 3K; Pulse Output: No; Floating Point: No; Programming Software: GX Developer Or GX Works2; Installation Method: Fixed Isolation Column Installation.
Vedi prezzi in Amazon
SCHEDA DI CONTROLLO INDUSTRIALE, FX3U-14MT ANALOGICO 6AD + 2DA 24V 1A PLC SCHEDA DI CONTROLLO PROGRAMMABILE INDUSTRIALE LOGICA PROGRAMMABILE USCITA RELÈ
- ❤ Qualità Premium: questo quadro di controllo industriale adotta componenti elettrici di alta qualità con una qualità affidabile e una lunga durata, che può fornire un buon effetto di utilizzo.
- ❤ Prestazioni stabili: questa scheda di controllo industriale adotta un processo di produzione eccellente con prestazioni di lavoro stabili e affidabili, che supporta lo schermo di connessione del testo e il collegamento del touch screen.
- ❤ Specifiche del prodotto: Modello: FX3U-14MT-3V3I-2D-2O100K-MKI, tipo di uscita: uscita a transistor, tensione di alimentazione: 24 V DC, corrente di uscita: 1 A, ingresso analogico: 6AD, uscita analogica: 2DA, conteggio ad alta velocità: 6 canali 12K, uscita impulsiva: 2 canali 100K.
- ❤ Ambito di applicazione: questa scheda di controllo industriale ha una vasta gamma di applicazioni, che possono essere applicate a una varietà di applicazioni di controllo dell'automazione industriale.
- ❤ Garanzia: il nostro prodotto ha 180 giorni di garanzia, se avete qualche domanda su questo prodotto, non esitate a contattarci, faremo del nostro meglio per aiutarvi a risolvere il vostro problema.
Vedi prezzi in Amazon
Frosinone (Lazio)
ETEREA S.R.L. sta selezionando per nuova filiale di Frosinone: UN/UNA ADDETTO/A CONTROLLO GESTIONE MAGAZZINO. La risorsa supporterà il team logistico nella preparazione degli ordini, nel carico e nello scarico delle merci. Compiti principali: • Controllo e gestione delle scorte; • Ciclo passivo acquisti (entrata merci, gestione richieste di acquisto, gestione contratti, verifica documenti di trasporto e fatture) • Svolgimento di tutte le attività di ubicazione e stoccaggio della merce ricevuta; • Bollettazione merce in uscita. I candidati ideali possiedono i seguenti requisiti: • Capacità relazionali; • Precisione, puntualità, flessibilità oraria e cura dei dettagli; • Buona conoscenza di Excel; • Buona conoscenza uso del PC. Per candidarsi alla posizione inviare C.V.
Vista prodotto
Mantova (Lombardia)
Gf Consulting seleziona per azienda nel settore metalmeccanico un Responsabile Controllo di Gestione Industriale. La posizione prevede: • il presidio e la gestione dell’attività di controllo industriale • Elaborazione del budget annuale e dei Forecast infra-annuali • Determinazione del costo standard di prodotto, del costo del personale e della mappatura dei centri di costo • Analisi e gestione della contabilità analitica • Costruzione e Controllo dei KPI e predisposizione della reportistica gestionale periodica • Analisi degli scostamenti e studi finalizzati all'ottimizzazione delle performance economica nel tempo • Sviluppo delle misure per raggiungere gli obiettivi aziendali insieme con le funzioni e i responsabili aziendali • Gestione e monitoraggio del magazzino • Assistenza ai revisori contabili e fiscali in occasione delle verifiche nello stabilimento Completano il profilo accuratezza, precisione, buona autonomia, miglioramento continuo, ottimo problem solving, leadership. E’ indispensabile la conoscenza maturata nel ruolo da almeno 10 anni presso realtà strutturate o studi di revisione contabile o audit. Ottimo inglese, conoscenza informatica avanzata, in particolare Excel. Titolo di studio laurea in Economia o Ingegneria Gestionale. Zona di lavoro Castiglione delle Stiviere (MN).
Vista prodotto
Mantova (Lombardia)
Gf Consulting seleziona per azienda nel settore metalmeccanico un RESPONSABILE CONTROLLO DI GESTIONE INDUSTRIALE. La posizione prevede: • il presidio e la gestione dell’attività di controllo industriale • Elaborazione del budget annuale e dei Forecast infrannuali • Determinazione del costo standard di prodotto, del costo del personale e della mappatura dei centri di costo • Analisi e gestione della contabilità analitica • Costruzione e Controllo dei KPI e predisposizione della reportistica gestionale periodica • Analisi degli scostamenti e studi finalizzati all’ottimizzazione delle performance economica nel tempo • Sviluppo delle misure per raggiungere gli obiettivi aziendali insieme con le funzioni e i responsabili aziendali • Gestione e monitoraggio del magazzino • Assistenza ai revisori contabili e fiscali in occasione delle verifiche nello stabilimento Completano il profilo accuratezza, precisione, buona autonomia, miglioramento continuo, ottimo problem solving, leadership. E’ indispensabile la conoscenza maturata nel ruolo da almeno 10 anni presso realtà strutturate o studi di revisione contabile o audit. Ottimo inglese, conoscenza informatica avanzata in particolare excel. Titolo di studio laurea in Economia o Ingegneria Gestionale. Zona di lavoro Castiglione delle Stiviere (MN).
Vista prodotto
Parma (Emilia Romagna)
Azienda, attiva nel settore del confezionamento, ci ha incaricati di selezionare un addetto al controllo gestione. Il candidato riporterà al CFO e di sua competenza saranno le seguenti mansioni: partecipazione al processo di closing aziendale; gestione della redazione dei costi standard e loro revisione infra annuale; monitoraggio della marginalità per cliente e linea di prodotto; analisi di P&L ed implementazione del sistema di reporting contenente i principali KPI per il top management; supporta alle funzioni competenti nella definizione dei budget e relativi forecast annuali ed infra annuali elaborazione della reportistica periodica; elaborazione della misurare delle prestazioni e valutazione dell'efficienza del sistema di controlling interno; monitoraggio e valutazione di business performance e cost controlling delle diverse aree aziendali; analisi degli scostamenti rispetto agli obiettivi economici programmati. Si richiedono: laurea in materie economiche; esperienza nel ruolo di almeno 5 anni; esperienza in aziende strutturate di media/grande dimensione; Buona conoscenza della lingua inglese; conoscenza di SAP. Pari opportunità: E' garantita parità di trattamento per uomini e donne, età, nazionalità, opinioni e quanto altro previsto dalle normative vigenti in tema di pari opportunità - Informazioni privacy: Il trattamento dei dati personali pervenuti si svolgerà in conformità alla legge 196/03 - Autorizzazione ministeriale: AUT MIN 1236-SG 2004 sez 1
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com Il nostro Cliente È una prestigiosa azienda settore servizi sita in Milano che per ampliamento di organico ci ha incaricati di ricercare un profilo di IMPIEGATO CONTABILE CON CONTROLLO DI GESTIONE PER COMMESSA Riporto gerarchico/funzionale: CFO Dettaglio mansioni: gestione completa di 1 - 2 contabilità di società di capitali dell'azienda (dalla prima nota al bilancio civilistico, il bilancio fiscale lo redige il commercialista) e controllo di gestione su commesse. Competenze contabili solide e competenze di base di controllo di gestione. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di ragioneria o Laurea in materie Economiche. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: minimo 3/4 anni di esperienza (massimo 5), maturati nel ruolo c/o società di servizi o di produzione Settore di provenienza: Società di servizi o di produzione Conoscenze linguistiche: non richieste conoscenze di lingue straniere Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, gestionale non rilevante in quanto viene usato uno specifico, ma necessaria competenza di Excel a livello avanzato. Caratteristiche personali:Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti, persona di buon carattere, adattabile, con buone capacità di lavorare in un team. Requisiti preferenziali: residenza a MILANO. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: contratto a tempo indeterminato. Richiesto un preavviso contrattuale non elevato se in forza, in considerazione della necessità abbastanza urgente di ricoprire la posizione. Ral prevista entro € 35.000 e livello di inquadramento parametrato in base alla seniority e professionalità del candidato riscontrato. CCNL Commercio. Orario di lavoro: full time 9.00-13.00 14.00-18.00 da Lunedì a Venerdì Sede di lavoro: Milano (MI) Data prevista per l’inserimento: Immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca Per azienda del settore metalmeccanico ricerchiamo un RESPONSABILE AMMINISTRATIVO E CONTROLLO DI GESTIONE la risorsa si occuperà delle seguenti attività: Contabilità generale e redazione bilanci. Redazione del bilancio consolidato. Gestione rapporti con le banche, gestione cash pool di gruppo, finanziamenti, rispetto dei covenant, Tesoreria e cash flow. Contabilità analitica per centri di costo, budget previsionali e consuntivi, business planning, gestione reportistica mensile con relative calls per verificare andamento indici e performance. Si richiede: -Laurea specialistica in Consulenza e Gestione d’Impresa, -almeno 5 anni di esperienza nel ruolo e nel settore o in società di revisione -ottima conoscenza della lingua inglese. Sede di lavoro: Reggio Emilia Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
Taranto (Puglia)
GESTIONE PERSONALEAzienda in Taranto, seleziona un'addetto/a alla gestione del personale che si occuperà del controllo e aggiornamento della struttura organizzativa, del catalogo delle competenze dei ruoli aziendali e del processo di formazione.Si richiede ottima precisione e predisposizione all'apprendimento.Disponibilità: FULL TIME - TEMPO DETERMINATOTitolo di studio: DIPLOMA DI MATURITA'Per candidarsi inviare curriculum vitae. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Taranto (Puglia)
GESTIONE PERSONALE Azienda in Taranto, seleziona un’addetto/a alla gestione del personale che si occuperà del controllo e aggiornamento della struttura organizzativa, del catalogo delle competenze dei ruoli aziendali e del processo di formazione. Si richiede ottima precisione e predisposizione all’apprendimento. Disponibilità: FULL TIME – TEMPO DETERMINATO Titolo di studio: DIPLOMA DI MATURITA’ Per candidarsi inviare curriculum vitae.
Vista prodotto
Catania (Sicilia)
La risorsa individuata si occuperà di eseguire attività di controllo sulla qualità del prodotto durante il ciclo del prodotto, eseguire operazioni di controllo su campioni prelevati, individuare eventuali anomalie del prodotto rispetto agli standard, redige e mantiene aggiornata la reportistica giornaliera su aspetti qualitativi.Ricerchiamo esperienza e titolo equivalente di tipo tecnico/industriale e come addetto al controllo qualità Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Viterbo (Lazio)
Raytour s.r.l. seleziona una figura per la logistica.Impiego full time, con contratto determinato previa informazione.Occupazione nel controllo e gestione merci, redazione e controllo inventari e gestione del materiale.No perditempo Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Trapani (Sicilia)
Cerchiamo personale. La risorsa verrà inserita nell'ufficio HR e nello specifico si occuperà della: - Gestione rapporto di lavoro e contrattualistica dei dipendenti; - redazione lettere e gestione variazione elemeti contrattuali; - controllo e verifica buste paga; - controllo e verifica timbrature; - gestione eventi di assenza (infortunio, maternità...); - assunzioni, cessazioni, proroghe e distacchi. Saranno fattori di valutazione: - Ottime capacità di organizzazione, pianificazione e precisione;- senso di riservatezza; - resilienza e gestione dello stress; - ottime capacità relazionali e spirito di gruppo. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Azienda in forte espansione seleziona per prossima apertura a Napoli un addetto al controllo qualità. La risorsa si occuperà di: _ Gestione di tutte le attività d' stabilimento _ Controllo qualitativo della merce _ Gestione piano qualità _Esigenze clienti Il candidato ideale si presenta con i seguenti requisiti -diploma -buona conoscenza dei principali strumenti informatici, -capacità di lavorare in team, -capacità di problem solving. Orario di lavoro:Full time Non è richiesta l' esperienza nel ruolo. Si offre: Contratto a tempo determinato. Preghiamo i candidati interessati ad inviare un curriculum. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Foggia (Puglia)
Azienda italiana seleziona un Addetto al controllo qualità per la sede ubicata a Foggia.La risorsa si occuperà di:_ Gestione di tutte le attività d' stabilimento_ Controllo qualitativo della merce_ Gestione piano qualità Requisiti-diploma-capacità di lavorare in team,-capacità di problem solving.Orario di lavoro:Full time Non è richiesta l' esperienza nel ruolo.Si offre:Contratto a tempo determinato e retribuzione fissaPreghiamo i candidati interessati ad inviare un curriculum.Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Mansione Randstad Italia - specialty Insurance - ricerca, per azienda assicurativa cliente, una figura da inserire per: Gestione Sinistri - Ramo I e III Il cliente è il terzo gruppo bancassicurativo italiano, con 25.000 dipendenti, 1.700 filiali, 4 milioni di clienti e una presenza radicata nelle regioni del Nord Italia, tra quelle a più alta concentrazione industriale d’Europa. Si offre un contratto di somministrazione di 6 mesi, prorogabile. Orario di lavoro dal lunedì al giovedì full time; il venerdì mezza giornata. 37 ore settimanali. CCNL ANIA. 4° livello, €1.910,14 lordi mensili, per 14 mensilità. Buoni pasto €9. La sede di lavoro è a Milano, zona Centrale (metro gialla e verde). E’ previsto lavoro in modalità agile. Responsabilità - Gestione dei sinistri dei rami I e III Competenze - Competenza nella gestione dei sinistri ramo I e III (apertura, istruttoria, pagamento): - Conoscenza della normativa ADV - FATCA/CRS; - Conoscenza normativa polizze dormienti e prescritte; - Conoscenza ed utilizzo sistemi excel, word, lotus notes;
Vista prodotto
Lecce (Puglia)
Si ricercano per azienda commerciale leader nel suo settore con sede a Taurisano risorse da inserire nel personale organico nel dipartimento della logistica.La risorsa dovrà occuparsi del controllo qualità del magazzino con le seguenti mansioni:- controllo qualità dei materiali ingiacenza;- verifica e controllo delle giacenze dimagazzino;- gestione dell'elaborazione degliordini;- organizzazione delle spedizioni a clientinegli uffici limitrofi; Requisiti minimi:- diploma di maturità;- ottime doti di organizzazione;- capacità di lavorare di team;- residenza a Taurisano (LE) o paesilimitrofi- dimestichezza con applicativiinformatici. Prima dell'inserimento autonomo in azienda, il candidato affronterà un breve periodo di formazione.Si offre contratto a tempo determinato secondo quanto previsto dai CCNL.Se interessati Inviare Curriculum Vitae con recapito telefonico.Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
-
Successivo →