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Controllo livello liquidi


Elenco delle migliori vendite controllo livello liquidi

Bergamo (Lombardia)
SBS SIDE BY SIDE è associazione riconosciuta che si occupa di formazione e selezione di risorse umane - codice intermediario degli operatori autorizzati ANPAL A950F098401. Per aziende cliente in forte espansione operante a livello nazione e internazionale nella carpenteria metallica di precisione, con sede zona Pontirolo Nuovo (BG), ricerchiamo uno Junior Quality Engineer. Le principali aree di responsabilità che saranno, nel tempo, connesse al ruolo sono: - Garanzia di qualità e miglioramento continuo durante l’intero ciclo di produzione - Analisi, comprensione e realizzazione di richieste dei clienti - Gestione aspetti amministrativi e azioni correttive legate al tema Qualità - Esecuzione audits e ispezioni presso i subappaltatori - Supporto nel processo di sviluppo prodotto - Sviluppo e implementazione piani di Qualità - Supporto al responsabile di produzione nella pianificazione delle attività Requisiti: - Titolo di laurea in ingegneria gestionale; - Conoscenze di tecniche e strumenti per il Controllo Qualità; - Conoscenza dell'organizzazione aziendale e dei processi produttivi; - Conoscenza dei principi della lean production; - Dimestichezza nell’utilizzo del pacchetto Microsoft Office e delle principali suite di disegno; - Conoscenza lingua inglese livello B1; Saranno valutati positivamente: - breve esperienza anche di tirocinio nella mansione - conoscenza di software gestionale PRODWARE di Elabora Per ricoprire tale mansione si richiedono capacità organizzative e di problem solving, flessibilità e attenzione all’ordine e precisione. Condizioni contrattuali Si offre inserimento tramite agenzia interinale con contratto a tempo determinato 3 mesi con finalità assunzione. CCNL applicato: Metalmeccanico Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Spilamberto (Emilia Romagna)
La Risorsa Umana.it srl, divisione RECRUITMENT, ricerca per azienda cliente operante nel settore oleodinamico un ADDETTO CONTROLLO QUALITA'. La figura ricercata si occuperà di: • Controllo dimensionale attraverso metodi non distruttivi (liquidi penetranti, magnetoscopia, ultrasuoni) • Collaudo attraverso strumenti di misura bidimensionali e tridimensionali (braccio 3d) • Validazione e gestione non conformità • Interfaccia con i reparti produttivi e l'area Ricerca & Sviluppo • Interfaccia con i fornitori Il candidato prescelto: • Possiede il Diploma o la Laurea ad indirizzo tecnico • Ha maturato un'esperienza di almeno 3 anni nella mansione • Ha maturato esperienza preferibilmente in aziende oleodinamiche, in laboratori di prova o in azienda di carpenteria/saldatura pesante • Conosce il disegno meccanico • Possiede una buona conoscenza della lingua Inglese • E' in possesso dei patentini per controlli non distruttivi (visivi, liquidi penetranti, magnetoscopia, ultrasuoni) • E' motivato, proattivo e serio professionalmente Sede di Lavoro: provincia di Modena La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Unità D’italia, 16 – 41043 Formigine (Mo) Tel. 059/5750524 Fax. 059/574681 E-mail: selezioneformigine@larisorsaumana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Ministero Lavoro per l’attività di Ricerca e Selezione del Personale Prot. n. 1484/RS del 12/08/2005
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Italia (Tutte le città)
La Risorsa Umana.it srl, divisione RECRUITMENT, ricerca per azienda cliente operante nel settore metalmeccanico un ADDETTO CONTROLLI QUALITA' NDT. La figura ricercata si occuperà di: • Controllo dimensionale attraverso metodi non distruttivi (visivi, liquidi penetranti, magnetoscopia, ultrasuoni) • Collaudo attraverso strumenti di misura bidimensionali e tridimensionali (braccio 3d) • Validazione e gestione non conformità Il candidato prescelto: • Possiede il Diploma o la Laurea ad indirizzo tecnico • Ha maturato un'esperienza di almeno 3 anni nella mansione • Conosce il disegno meccanico • E' in possesso dei patentini per controlli non distruttivi (visivi, liquidi penetranti, magnetoscopia, ultrasuoni) Sede di Lavoro: provincia di Modena La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Unità D’italia, 16 – 41043 Formigine (Mo) Tel. 059/5750524 Fax. 059/574681 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Ministero Lavoro per l’attività di Ricerca e Selezione del Personale Prot. n. 1484/RS del 12/08/2005 Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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Italia
DescrizioneEsecuzione: Aspiratori solidi / liquidi robusti e potenti con sistema flessibile di raccordo a tubo (MultiFit) per tipi di pulizia professionali. Rendimento > 99,9%. Aspiratore industriale a 2 motori con filtro in tessuto PET lavabile e di lunga durata.Sistema di depurazione del filtro Push & Clean.Aspiratore a elevate prestazioni con grande contenitore in acciaio legato ribaltabile e amovibile (capacità 70 litri).Sistema accessori MultiFit con interruttore a galleggiante e beep di segnalazione al raggiungimento del livello di riempimento massimo. Fornitura: Incluso tubo flessibile di aspirazione, tubo manuale piegato (tranne 560-21XC), filtro a umido ed elemento filtrante lavabile (PET), supporti per tubo flessibile e cavo. Inclusi prolunghe in acciaio legato (2×0,5 m), tubo manuale in acciaio legato, bocchetta per pavimenti da 400 mm e bocchetta fessure da 300mm. Nota: Altri aspiratori di sicurezza per ogni classe di pericolo (polveri nocive per la salute o esplosive) disponibili su richiesta (classe L, M, H). Dati tecniciTipo di prodottoAspiratori solidi / liquidiSistema filtranteFiltro in tessuto PETParticolaritàContenitore in acciaio ribaltabileLunghezza cavo, m10⌀ Tubo flessibile, mm38Potenza assorbita, W3.000Depressione, mbar250Rendimento, %99,9Rumorosità, dB(A)67Depurazione automatica del filtroSistema di depurazione del filtro Push & CleanVolume del serbatoio, l70Lunghezza tubo flessibile aspirazione, m4Numero di turbine2Portata d'aria, l/s2×60Lunghezza, mm580Larghezza, mm600Altezza, mm970Denominazione originale prodottoATTIX 961-01Peso, kg30AlimentazioneAlimentazione di rete
2.118,01 €
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Spilamberto (Emilia Romagna)
La Risorsa Umana.it srl, divisione RECRUITMENT, ricerca per azienda cliente operante nel settore oleodinamico un ADDETTO AL CONTROLLO QUALITA'. La figura ricercata si occuperà di: • Controllo dimensionale attraverso metodi non distruttivi (liquidi penetranti, ultrasuoni etc) • Collaudo attraverso strumenti di misura bidimensionali e tridimensionali (braccio 3d) • Validazione e gestione non conformità • Interfaccia con i reparti produttivi e l'area Ricerca & Sviluppo • Interfaccia con i fornitori Il candidato prescelto: • Possiede il Diploma o la Laurea ad indirizzo tecnico • Ha maturato un'esperienza di almeno 3 anni nella mansione • Ha maturato esperienza preferibilmente in aziende oleodinamiche o in laboratori di prova • Conosce il disegno meccanico • Possiede una buona conoscenza della lingua Inglese • E' in possesso del patentino per controlli NDT secondo UNI EN ISO 9712 • E' motivato, proattivo e serio professionalmente Sede di Lavoro: Spilamberto (MO) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Unità D’italia, 16 – 41043 Formigine (Mo) Tel. 059/5750524 Fax. 059/574681 E-mail: selezioneformigine@larisorsaumana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Ministero Lavoro per l’attività di Ricerca e Selezione del Personale Prot. n. 1484/RS del 12/08/2005
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Milano (Lombardia)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com Il nostro Cliente È una prestigiosa azienda settore servizi sita in Milano che per ampliamento di organico ci ha incaricati di ricercare un profilo di IMPIEGATO CONTABILE CON CONTROLLO DI GESTIONE PER COMMESSA Riporto gerarchico/funzionale: CFO Dettaglio mansioni: gestione completa di 1 - 2 contabilità di società di capitali dell'azienda (dalla prima nota al bilancio civilistico, il bilancio fiscale lo redige il commercialista) e controllo di gestione su commesse. Competenze contabili solide e competenze di base di controllo di gestione. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di ragioneria o Laurea in materie Economiche. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: minimo 3/4 anni di esperienza (massimo 5), maturati nel ruolo c/o società di servizi o di produzione Settore di provenienza: Società di servizi o di produzione Conoscenze linguistiche: non richieste conoscenze di lingue straniere Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, gestionale non rilevante in quanto viene usato uno specifico, ma necessaria competenza di Excel a livello avanzato. Caratteristiche personali:Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti, persona di buon carattere, adattabile, con buone capacità di lavorare in un team. Requisiti preferenziali: residenza a MILANO. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: contratto a tempo indeterminato. Richiesto un preavviso contrattuale non elevato se in forza, in considerazione della necessità abbastanza urgente di ricoprire la posizione. Ral prevista entro € 35.000 e livello di inquadramento parametrato in base alla seniority e professionalità del candidato riscontrato. CCNL Commercio. Orario di lavoro: full time 9.00-13.00 14.00-18.00 da Lunedì a Venerdì Sede di lavoro: Milano (MI) Data prevista per l’inserimento: Immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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Italia
Quojobis Quojobis S.p.s. - Agenzia per il lavoro, Filiale di Rimini, ricerca per azienda che opera a livello nazionale e internazionale come produttrice di piattaforme aeree sita a Rimini (RN), un / una: ADDETTO/A AL CONTROLLO QUALITA La risorsa, inserita allinterno del team Qualità, dopo affiancamento iniziale, si occuperà di: - Controllare il materiale in ingresso, sia a livello quantitativo che dimensionale. In ottica di crescita aziendale, i controlli potranno essere effettuati sia in sede che presso i partner. COMPETENZE: - Conoscere e sapere leggere il disegno meccanico; - Conoscere il funzionamento dei principali strumenti per il controllo; - Conoscere gli applicativi Office (Excel ottimo); - Capacità di lavorare in team; - Ottime doti comunicative e relazionali. REQUISITI RICHIESTI: - Diploma (perito meccanico). - Esperienza pregressa nel settore metalmeccanico o in unofficina (obbligatorio). Orario di lavoro: full-time dal lunedì al venerdì. Retribuzione valutata in base allesperienza. Si valutano sia profili junior che senior. Luogo di lavoro: Rimini (RN). Le offerte sono rivolte a candidati ambosessi (L.903/77). Si invitano i candidati a leggere la nostra privacy policy (Regolamento UE n. 2016/679) sul sito www.quojobis.it Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Altro Percentuale di occupazione: Full-time Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
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Italia
Quojobis Quojobis S.p.s. - Agenzia per il lavoro, Filiale di Rimini, ricerca per azienda che opera a livello nazionale e internazionale come produttrice di piattaforme aeree sita a Rimini (RN), un / una: ADDETTO/A AL CONTROLLO QUALITA La risorsa, inserita allinterno del team Qualità, dopo affiancamento iniziale, si occuperà di: - Controllare il materiale in ingresso, sia a livello quantitativo che dimensionale. In ottica di crescita aziendale, i controlli potranno essere effettuati sia in sede che presso i partner. COMPETENZE: - Conoscere e sapere leggere il disegno meccanico; - Conoscere il funzionamento dei principali strumenti per il controllo; - Conoscere gli applicativi Office (Excel ottimo); - Capacità di lavorare in team; - Ottime doti comunicative e relazionali. REQUISITI RICHIESTI: - Diploma (perito meccanico). - Esperienza pregressa nel settore metalmeccanico o in unofficina (obbligatorio). Orario di lavoro: full-time dal lunedì al venerdì. Retribuzione valutata in base allesperienza. Si valutano sia profili junior che senior. Luogo di lavoro: Rimini (RN). Le offerte sono rivolte a candidati ambosessi (L.903/77). Si invitano i candidati a leggere la nostra privacy policy (Regolamento UE n. 2016/679) sul sito www.quojobis.it Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Altro Percentuale di occupazione: Full-time Disponibilità lavorativa: Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
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Italia
Per azienda di produzione alimentare selezioniamo un/a TECNICO CONTROLLO QUALITA' ALIMENTARE La risorsa selezionata si occuperà di svolgere un'attività di supervisione e controllo sul ciclo di produzione, piano di autocontrollo, standard brc ifs, parteciperà alla revisione del manuale HACCP, gestirà i rapporti con gli organi di controllo e di certificazione di concerto con il Responsabile Ufficio Qualità. Settore: Industria alimentare Ruolo: Controllo e certificazione qualità Anni di esperienza: 2-3 anni Percentuale di occupazione: Full-time Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Inquadramento: Impiegato Livello di istruzione: Laurea Triennale Requisiti: Il/la candidato/a ideale possiede una Laurea in Scienze Alimentari o titolo di studio equivalente, ha una buona conoscenza della normativa che regola il settore alimentare ed ha maturato esperienza, anche breve, nel controllo qualità in ambito alimentare. Buona conoscenza lingua inglese indispensabile per relazionarsi con fornitori e clienti esteri.
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Torino (Piemonte)
In.HR agenzia di lavoro ricerca per azienda cliente operante nel settore metalmeccanico: Operai/e addetti/e controllo qualità I candidati ideali hanno maturato esperienza nella mansione di operai nel settore metalmeccanico e nel controllo qualità visivo e dimensionale e sanno utilizzare gli strumenti di misura (calibro e il micrometro). Si occuperanno di controllo visivo e dimensionale di particolari in materiale plastico. Requisiti: - esperienza pregressa nella mansione di operaio produzione o addetto controllo qualità - buona manualità - disponibilità a lavorare su orario giornaliero con possibilità di turni Luogo di lavoro: Candiolo (TO) Si offre inserimento di una settimana iniziale con possibilità di proroghe successive. 1° livello ccnl Metalmeccanica PMI, con paga lorda oraria 7,77 euro   Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Viterbo (Lazio)
Hai esperienza nel ruolo di Controllo qualità e l’organizzazione e la determinazione sono doti che ti appartengono? Ti piacerebbe metterti in gioco nella gestione di questo campo di un’azienda leader nel settore dell’artigianalità italiana? Ecco, questa è la tua opportunità! OSM – Open Source Management Srl (Società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali Prot. n. 39/18376 del 21/12/2012), per VALDAMA Srl, nota azienda nel mondo del Made in Italy, specializzata nella produzione di arredamento bagno e apprezzata per l’altissima qualità della ceramica con cui realizza i suoi prodotti, ricerca: RESPONSABILE CONTROLLO QUALITA’ Per la sede di Civita Castellana (VT) La persona che stiamo cercando è estremamente organizzata e incisiva e ha ottime doti di leadership. Inoltre ha sviluppato un’esperienza pregressa nel ruolo e ha attitudini in linea con gli ideali dell’azienda. Si occuperà della gestione dei processi di controllo qualità dell’azienda e svolgerà le seguenti mansioni: • Definire con il direttore di produzione e poi verificare le linee di qualità • Controllare le materie prima in entrata dai fornitori • Gestire le comunicazioni con i vari reparti Entra a far parte della nostra azienda e mostraci le tue abilità! Offriamo: inserimento con contratto a tempo determinato con l’opportunità di trasformarlo a tempo indeterminato, possibilità di crescere a livello professionale e personale affidandoti una formazione tecnica e un affiancamento che ti permetteranno di dimostrare il tuo valore. Sarai inserito in un contesto aziendale che mira all’innovazione e al miglioramento continuo dei propri prodotti nel rispetto di una visione ecologica e sostenibile. Chiediamo: comprovata esperienza pregressa nel ruolo di Controllo Qualità o affini. Completano il profilo elevata organizzazione, una forte propensione alla gestione di un team, problem solving, propensione alla crescita professionale insieme all’azienda. Pensi di essere la persona giusta? Non esitare! INVIA ORA la tua candidatura!
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Italia (Tutte le città)
Acque Veronesi s.c.a r.l. (in seguito solo “la Società”), società consortile a capitale interamente pubblico concessionaria del Servizio Idrico Integrato nell’Ambito Territoriale Ottimale Veronese, ricerca, mediante una selezione per esami e titoli, una figura professionale per il ruolo di ADDETTO AL CONTROLLO DI GESTIONE E ALLA REGOLAZIONE da inserirsi nell’ambito dell’Unità Organizzativa (U.O.) Controllo di Gestione e Regolazione della Direzione Amministrazione e Commerciale. Per il profilo succitato è prevista l’assunzione a tempo indeterminato con profilo orario full time e l’attribuzione della qualifica di impiegato. E’ prevista l’assegnazione dell’inquadramento di livello 5° del vigente CCNL Gas - Acqua. Il trattamento economico potrà essere integrato a discrezione della Società in relazione all’esperienza maturata e alle competenze professionali della figura selezionata. La sede di lavoro è Verona e Provincia, in base alle esigenze aziendali. 2. POSIZIONE ORGANIZZATIVA All’interno dell’Unità Organizzativa Controllo di Gestione e Regolazione il ruolo principale e i compiti della figura selezionata consisteranno principalmente in: - creare un centro di competenza specialistica in merito agli aspetti di controlling e regolatori del Servizio Idrico Integrato, con particolare riferimento alle delibere ARERA relative alla qualità contrattuale e tecnica, all’erogazione del servizio di misura all’utenza, alla predisposizione della tariffa e all’unbundling; - gestire la contabilità analitica su piattaforma SAP e la reportistica attraverso lo strumento di Business Intelligence Board; - supportare la redazione del piano economico-finanziario; - definire ed implementare report di analisi sui dati oggetto di controllo per supportare il management nella attività di gestione favorendo il conseguimento di obiettivi di efficienza e di efficacia operativa;
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Italia
Orienta Digital, divisione specializzata nella ricerca e selezione di profili IT, ricerca per azienda storica, leader nel settore delle infrastrutture e delle telecomunicazioni, un/una: Service Desk 2° Livello. La risorsa si occuperà di attività monitoraggio di reti di telecontrollo e campo. Attività: - Monitoraggio proattivo di reti e sistemi attraverso strumenti di controllo specifici. - Gestione e risoluzione di ticket relativi a Incident, Change e Problem. - Supporto tecnico di secondo livello, con eventuale escalation a livelli superiori in caso di necessità. - Gestione della comunicazione con i clienti, garantendo aggiornamenti tempestivi e chiari via e-mail e telefono. - Documentazione delle attività svolte all'interno dei sistemi aziendali. - Collaborazione con altri team per ottimizzare i processi e migliorare il livello di servizio. Requisiti: Il candidato ideale ha un diploma in telecomunicazioni o informatica (o titolo equivalente) ed esperienza pregressa in ambito Service Desk e NOC. Che abbia familiarità con ambienti IT e reti aziendali, ottime capacità organizzative e di problem-solving, oltre che ad una buona attitudine al lavoro in team. Competenze tecniche preferenziali: - Conoscenza dei principali strumenti di monitoraggio di reti e sistemi. - Familiarità con ITIL v4 e i processi ITSM. - Conoscenza base di apparati di rete (switch, router, firewall) e sistemi di virtualizzazione. - Esperienza nel settore delle telecomunicazioni (plus). - Certificazioni ITIL v4 e/o Cisco CCNA (plus). - Buona conoscenza della lingua inglese. Modalità di lavoro: Full-time (40 ore settimanali), con la possibilità di smartworking 1 giorno a settimana. Disponibilità per servizio di reperibilità a turno. Si offre un contratto di lavoro a tempo indeterminato, con inquadramento e retribuzione commisurata in base alle competenze acquisiste e/o esperienza maturata. Luogo di lavoro: Segrate / San Donato Settore: Telecomunicazioni Ruolo: IT/Technology Tipo di occupazione: Lavoro a tempo indeterminato
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Italia
Orienta Orienta Digital, divisione specializzata nella ricerca e selezione di profili IT, ricerca per azienda storica, leader nel settore delle infrastrutture e delle telecomunicazioni, un/una: Service Desk 2° Livello. La risorsa si occuperà di attività monitoraggio di reti di telecontrollo e campo. Attività: - Monitoraggio proattivo di reti e sistemi attraverso strumenti di controllo specifici. - Gestione e risoluzione di ticket relativi a Incident, Change e Problem. - Supporto tecnico di secondo livello, con eventuale escalation a livelli superiori in caso di necessità. - Gestione della comunicazione con i clienti, garantendo aggiornamenti tempestivi e chiari via e-mail e telefono. - Documentazione delle attività svolte allinterno dei sistemi aziendali. - Collaborazione con altri team per ottimizzare i processi e migliorare il livello di servizio. Requisiti: Il candidato ideale ha un diploma in telecomunicazioni o informatica (o titolo equivalente) ed esperienza pregressa in ambito Service Desk e NOC. Che abbia familiarità con ambienti IT e reti aziendali, ottime capacità organizzative e di problem-solving, oltre che ad una buona attitudine al lavoro in team. Competenze tecniche preferenziali: - Conoscenza dei principali strumenti di monitoraggio di reti e sistemi. - Familiarità con ITIL v4 e i processi ITSM. - Conoscenza base di apparati di rete (switch, router, firewall) e sistemi di virtualizzazione. - Esperienza nel settore delle telecomunicazioni (plus). - Certificazioni ITIL v4 e/o Cisco CCNA (plus). - Buona conoscenza della lingua inglese. Modalità di lavoro: Full-time (40 ore settimanali), con la possibilità di smartworking 1 giorno a settimana. Disponibilità per servizio di reperibilità a turno. Si offre un contratto di lavoro a tempo indeterminato, con inquadramento e retribuzione commisurata in base alle competenze acquisiste e/o esperienza maturata. Luogo di lavoro: Segrate / San Donato Settore: Telecomunicazioni Ruolo: IT/Technology Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
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Italia (Tutte le città)
La risorsa inserita avrà la seguenti responsabilità: gestione contabile (registrazione fatture) e del monitoraggio/controllo delle poste contrattuali in fattura e fuori fattura tipiche del mondo GDO; sarà inserita in staff ad uno dei due direttori vendite dell'azienda, dovendo però quotidianamente dialogare e rispondere del proprio operato al team AFC. Contabilità Fornitori e Controllo di gestione Contabilità Fornitori e Controllo di gestione Requisiti:laurea in economia aziendale o ingegneria gestionale ottimo livello di utilizzo del pacchetto office, in particolare xls molto avanzato esperienza pregressa, pur breve, presso l'area AFC-controllo di fornitori della GDO; auspicabilmente con focus sulla gestione contabile (registrazione fatture) delle poste contrattuali in fattura e fuori fattura tipiche del mondo GDO Azienda operante in Torino, zona sud.Contratto offerto: 6 mesi somministrazione + prospettive. Sede di lavoro: Torino, zona sud. Retribuzione offerta: intorno ai 23.000 / 24.000 euro lordi annui.Salario da 23.000 €/anno a 25.000 €/anno
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