Convocazione
Elenco delle migliori vendite convocazione
SCHNEESPITZE 2 PEZZI CAMPANELLO RECEPTION TAVOLO CAMPANA DI SERVIZIO IN METALLO CAMPANELLI MODALITÀ SORRISO PER CUCINA, RISTORANTE,BAR,GIOCO,ROSSO GIALLO
- Questo prodotto è progettato meccanicamente, non è necessario installare la batteria, fare clic su di esso, suonerà
- La campana è realizzata in materiale placcante in ferro, il colore è brillante e di alta qualità, la base in ferro è spruzzata con vernice nera, ed è resistente
- Basta premere il pulsante e sentirai un suono fresco e dolce
- Realizzato in ferro di alta qualità, nessun rumore causato da parti in plastica economiche, molto resistente, una scelta perfetta
- Ampiamente utilizzato per ricordare le funzioni: adatto per ufficio scolastico, ufficio aziendale, giochi per famiglie, convocazione ristorante, risposta al dibattito, promemoria vecchio, ecc.
Vedi prezzi in Amazon
HUYIWEI CAMPANELLO DA TAVOLO,CAMPANELLO DI SERVIZIO,CAMPANELLO DA TAVOLO SMILE,CAMPANELLO RECEPTION,CAMPANELLO PER ANIMALI DOMESTICI,ADATTO PER MENSE,RISTORANTI,BAR
- ?【MATERIALE】È realizzato in materiale in lega di alta qualità, forte e durevole e il campanello è rumoroso.
- ?【DIMENSIONI】La parte inferiore della campana da tavolo ha un diametro di 8,5 cm e un'altezza di 5 cm. Il volume è moderato e non occupa spazio.
- ?【DESIGN】La campana da tavolo sorridente è piena di gioia e l'aspetto giallo è molto caratteristico, a simboleggiare un atteggiamento positivo e ottimista nei confronti della vita.
- ?【FACILE DA USARE】Il design meccanico interno semplifica il funzionamento del campanello da tavolo e puoi sentire una suoneria chiara con un solo tocco.
- ?【CAMPANELLO DA TAVOLO SORRIDENTE】può essere utilizzato come campanello da ristorante o da bar, come campanello da addestramento per animali domestici, campanello di convocazione per anziani o campanello da gioco
Vedi prezzi in Amazon
TIMAGEBREZE INCUBATRICE GIRA LE UOVA MOTORE MOTORE MOTORIDUTTORE REVERSIBILE 220 V ACCESSORI PER INCUBATRICI PER LA MAGGIOR PARTE DELLE INCUBATRICI GIRA UOVA
- Caratteristiche: questo prodotto è composto da un motore sincrono a rete permanente e dei meccanismi di sintesi del meccanismo di riduzione della velocità, il motore sincrono reversibile può essere controllato.
- Alla frequenza di tensione nominale della velocità del motore non viene influenzata, Rimani stabile.
- Quando il carico del motore è in sovraccarico o stallo, la bobina del motore non si brucia.
- Con basso consumo energetico, coppia grande, bassa rumorosità, volume ridotto, peso leggero, funzioni facili da usare
- Applicazioni principali: testa monitor, macchinari elettrici, riscaldamento e raffreddamento attraverso la valvola, strumentazione automatizzata, modelli elettrici, pubblicità elettrica, tavolo da Mahjong, macchina Sn, presse, registratori di cassa, attrezzatura per barbecue, convocazione di apparecchi elettrici, la maggior parte delle costanti piccole ea bassa potenza attrezzature di velocità.
Vedi prezzi in Amazon
Brescia (Lombardia)
Elettron Srl, azienda che opera nel settore dei sistemi di sicurezza, è alla ricerca di una risorsa da inserire nel proprio organico. La risorsa, sarà chiamata a svolgere mansioni in supporto all’Area Amministrazione quali: Gestione del Ciclo Attivo - Contabilità e predisposizione consuntivi degli Interventi (preferibile esperienza di fatturazione nel campo impiantistico). Tra i principali requisiti richiesti, il candidato deve avere: - Diploma ragioneria o Laurea in Discipline economiche; - Capacità di lavorare in autonomia; - Disponibilità a lavorare full time. Le candidature ritenute in linea saranno contattate entro 30 giorni dalla ricezione della candidatura. Grazie fin da ora tutti coloro che vorranno trasmetterci il loro Cv e, in caso di mancata convocazione, considereremo il profilo professionale per eventuali future esigenze. Anche in caso di mancata convocazione, considereremo il profilo professionale per eventuali future esigenze. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Italia
Ricerchiamo tirocinante da inserire all'interno della filiale di Reggio Emilia Si valutano laureati in discipline economiche, umanistiche o in psicologia fortemente motivati a operare nelle risorse umane e ad essere formati all'attività di selezione e amministrazione del personale. La risorsa verrà affiancata al responsabile di selezione per essere formato/a alle attività di screening CV, convocazione candidati, colloqui di selezione, gestione database candidature, attivazione e monitoraggio canali di recruiting, gestione ricerche di personale per aziende clienti, contrattualistica e attività amministrative. Completano il profilo buone doti relazionali e comunicative, predisposizione al lavoro in team e per obiettivi, disponibilità e capacità di assumersi responsabilità. Inserimento tramite tirocinio di 6 mesi Zona di lavoro Reggio Emilia. Ricerchiamo tirocinante da inserire all'interno della filiale di Reggio Emilia Si valutano laureati in discipline economiche, umanistiche o in psicologia fortemente motivati a operare nelle risorse umane e ad essere formati all'attività di selezione e amministrazione del personale. La risorsa verrà affiancata al responsabile di selezione per essere formato/a alle attività di screening CV, convocazione candidati, colloqui di selezione, gestione database candidature, attivazione e monitoraggio canali di recruiting, gestione ricerche di personale per aziende clienti, contrattualistica e attività amministrative. Completano il profilo buone doti relazionali e comunicative, predisposizione al lavoro in team e per obiettivi, disponibilità e capacità di assumersi responsabilità. Inserimento tramite tirocinio di 6 mesi Zona di lavoro Reggio Emilia.
Vista prodotto
Garbagnate Milanese (Lombardia)
Selezioniamo studenti ambosessi che “SAPPIANO SORRIDERE” (Richieste maggiore età) Incarichi part time di intermediazione pubblicitaria € 400,00 / € 600,00 mese (previsto anche pagamento settimanale) Si prega inviare dati anagrafici, indirizzo e-mail e riferimento telefonico per convocazione / colloquio
Gratuito
Vista prodotto
Garbagnate Milanese (Lombardia)
Selezioniamo candidati ambosessi che “SAPPIANO SORRIDERE” (Richieste maggiore età) Incarichi part time di intermediazione pubblicitaria € 400,00 / € 600,00 mese (previsto anche pagamento settimanale) Si prega inviare dati anagrafici, indirizzo e-mail e riferimento telefonico per convocazione / colloquio
Gratuito
Vista prodotto
Garbagnate Milanese (Lombardia)
Franchising settore benessere alimentare Ricerca consulenti per degustazioni promozionali caffè da inserire in ambizioso progetto per lancio innovativo prodotto. Full time / Part time (anche flessibile) Compensi fissi non vincolati alle vendite + premi produzione + provvigioni permanenti sul consumo cliente Non richiesta esperienza specifica Si prega inviare dati anagrafici, indirizzo e-mail e riferimento telefonico per convocazione / colloquio
Gratuito
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Selezioniamo studenti ambosessi che “SAPPIANO SORRIDERE” (Richieste maggiore età) Incarichi part time di intermediazione pubblicitaria € 500,00 mese + incentivi (previsto anche pagamento settimanale) Si prega inviare dati anagrafici, indirizzo e-mail e riferimento telefonico per convocazione / colloquio
Vista prodotto
Garbagnate Milanese (Lombardia)
Azienda leader nella distribuzione diretta cerca candidati motivati ed intraprendenti, disposti a mettersi in gioco per raggiungere una posizione importante dal punto di vista economico e la realizzazione individuale da un punto di vista professionale. Non è richiesta esperienza; infatti a tutti i candidati prescelti sarà fornito un periodo di formazione sotto la guida e con la supervisione di manager esperti e qualificati, i quali insegneranno ai propri collaboratori come ottenere i migliori risultati in breve tempo. Il percorso formativo parte da presentazioni prodotto e degustazioni caffè da effettuarsi tramite appuntamenti referenziati organizzati dall’azienda. L’attività verrà svolta nella propria zona di residenza, previo appuntamento. Lavoro stimolante grazie al settore in continua espansione, possibilità di crescita, formazione continua per il miglioramento costante dei propri obiettivi personali e finanziari. Previsti compensi fissi per impegno part-time o full-time non vincolati alle vendite, in aggiunta bonus commerciali acquisizione cliente e provvigioni permanenti sul consumo cliente. Si prega inviare dati anagrafici, indirizzo e-mail e riferimento telefonico per convocazione / colloquio
Vista prodotto
Garbagnate Milanese (Lombardia)
Azienda leader nella distribuzione diretta cerca studenti ambosessi motivati e con una spiccata tendenza all’allegria, disposti a mettersi in gioco per il conseguimento di importanti risultati economici. L’attività prevede un impegno part-time flessibile, quindi la facoltà per ciascun candidato di scegliere giorni e fasce orarie di impegno, anche durante i fine settimana. Non è richiesta esperienza; infatti a tutti i candidati prescelti sarà fornito un periodo di formazione sotto la guida e con la supervisione di manager esperti e qualificati, i quali insegneranno ai propri collaboratori come ottenere i migliori risultati in breve tempo. Il percorso formativo parte da presentazioni prodotto e degustazioni caffè da effettuarsi tramite appuntamenti referenziati organizzati dall’azienda. L’attività verrà svolta nella propria zona di residenza, previo appuntamento e nelle giornate e fasce orarie prescelte dal candidato. Lavoro stimolante e divertente grazie al settore in continua espansione ed al contatto con le persone, ideale per “staccare la spina” dalle ore di studio. Previsti compensi fissi non vincolati alle vendite, in aggiunta bonus commerciali acquisizione cliente e provvigioni permanenti sul consumo cliente. Si prega inviare dati anagrafici, indirizzo e-mail e riferimento telefonico per convocazione / colloquio
Vista prodotto
Garbagnate Milanese (Lombardia)
Azienda distribuzione prodotti 100% Made in Italy seleziona personale tecnico commerciale part time o full time per lancio rivoluzionario sistemi di riposo – brevetto e certificazione NASA – presidio medico sanitario Step formativo aziendale gratuito post selezione. Previsti compensi fissi per impegno part-time o full-time e provvigioni di vendita. Si prega inviare dati anagrafici, indirizzo e-mail e riferimento telefonico per convocazione / colloquio
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
AGI GROUP - Ufficio Pubbliche Relazioni e Comunicazione, seleziona personale ambosesso per lavoro telefonico (no vendita) rivolto esclusivamente ad aziende. REQUISITI: Diploma di scuola media superiore o laurea, esperienza telefonica, buona dizione e dialettica, determinazione, disponibilità immediata. OFFRESI: contratto a tempo indeterminato, inquadramento 5 livello Settore Commercio, part time/full time. PER CANDIDARSI: Inviare il C.V. (D. Lgs 196/2003) I candidati con i requisiti idonei riceveranno una e mail di convocazione al colloquio nella sede operativa di Milano.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La risorsa avrà il compito di supportare i consulenti nelle loro attività professionali giornaliere, in particolare nelle seguenti mansioni:Attività di Head Hunting, volta all'individuazione dei professionisti in linea ai mandati in carico Studi di settore e identificazione dei target sui quali concentrarsi Attività di mappatura di mercato Supporto nella stesura dei Dossier dei candidati Accoglienza dei candidati in sede di colloquio, ricezione delle chiamate Convocazione dei candidati a colloquio Redazione e pubblicazioni annunci Screening curricula, organizzazione e affiancamento ai colloquiGestione dell'agenda giornaliera del team e relative attività di supporto nell'organizzazione dell'ufficio Attività di back office Contesto multinazionale sfidantePossibilità di inserimento Laurea triennale o magistrale Conoscenza del pacchetto Office Buone capacità di scrittura e di comunicazione Spiccate capacità relazionali, di team working e di gestione dello stress Flessibilità Requisito fondamentale è la conoscenza fluente della lingua inglese, scritta e parlata. Page Executive è la boutique del Gruppo Page che si occupa di ricerche di profili executive, quali CEO, Managing Director, CFO, General Manager, Partner, e altre figure di Top Management. Ottima opportunità in un contesto multinazionale sfidante che offre accesso e visibilità sul mercato del lavoro domestico e internazionale. Per candidarsi, scrivere direttamente a serena.ravasio@pageexecutive.com
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La risorsa avrà il compito di supportare i consulenti nelle loro attività professionali giornaliere, in particolare nelle seguenti mansioni:Attività di Head Hunting, volta all'individuazione dei professionisti in linea ai mandati in carico;Studi di settore e identificazione dei target sui quali concentrarsi;Attività di mappatura di mercato;Supporto nella stesura dei Dossier dei candidati;Accoglienza dei candidati in sede di colloquio, ricezione delle chiamate;Convocazione dei candidati a colloquio;Redazione e pubblicazioni annunci;Screening curricula, organizzazione e affiancamento ai colloquiGestione dell'agenda giornaliera del team e relative attività di supporto nell'organizzazione dell'ufficioAttività di back officeContesto multinazionale sfidanteFinalità di InserimentoIl candidato ideale possiede i seguenti requisiti:Laurea triennale o magistrale;Conoscenza del pacchetto Office;Buone capacità di scrittura e di comunicazione;Spiccate capacità relazionali, di team working, pianificazione e di gestione dello stress;Flessibilità;Requisito fondamentale è la conoscenza fluente della lingua inglese, scritta e parlataMichael Page è tra le più importanti società a livello europeo e mondiale nella ricerca e selezione di personale qualificato con un know-how d'eccellenza nell'ambito del middle management. Con oltre 40 anni di esperienza in servizi di selezione specializzata, Michael Page è cresciuta nel corso degli anni diventando una delle aziende di consulenza più note. Da anni offre ai clienti soluzioni innovative e personalizzate per il recruitment dei migliori talenti sul mercato.Ottima opportunità professionale in un contesto multinazionale sfidante che offre accesso e visibilità sul mercato del lavoro domestico e internazionale.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Legal Assistant - Segreteria Societaria e Paralegal / Executive Assistant: - Convocazione CdA e assemblee dei Soci, - Preparazione verbali di CdA e assemblee - Tenuta libri sociali, - Deposito pratiche e invii telematici, - Adempimenti per Registro delle Imprese, Agenzia delle Entrate, CCIAA - Gestione registro Antiriciclaggio - Gestione scadenze - Gestione agende dei Partner - Organizzazione viaggi, trasferte e gestione relative note spese - Organizzazione business meeting e riunioni interne, - Filtro in entrata e uscita per le comunicazioni da e verso i Partner Ottima opportunità per profili di LEGAL ASSISTANT Rinomato Studio Legale - Milano centro - Pregressa esperienza nel ruolo (Minimo 2 anni) - Pregressa esperienza maturata in Studio Legale - Conoscenza fluente della lingua inglese, ad uso professionale - Ottima padronanza del pacchetto Microsoft Office - Flessibilità, proattività e precisioneLo Studio Legale è situato in Milano centro, conta più di 50 tra Avv. Partner, Associate e Of Counsel. Prestigiosa realtà leader nella consulenza legale in materia di: diritto civile e penale, amministrativo e tributario, immobiliare, diritto del lavoro, contenzioso, proprietà intellettuale ecc..Ottima opportunità di carriera all'interno di un rinomato Studio Legale. Contratto a Tempo indeterminato, CCNL Studi Professionali RAL compresa tra 28.000 e 33.000 Ingresso previsto per Novembre 2019
Vista prodotto
Cosenza (Calabria)
Per campagna promozionale Rivista periodica locale Lifestyle offriamo collaborazione seria e continuativa, 15/18 ore settimanali con regolare contratto. Si richiedono 4 ore di formazione teorica in 2 giornate. I temi del primo incontro sono: colloquio conoscitivo, contratto e compensi. Quelli del secondo: strumenti operativi, prodotto e clienti. Offriamo 1 settimana di prova retribuita, compenso fisso + incentivi ogni 4 settimane. Si richiede disponibilità minima di 4 settimane, esperienza nel settore, approccio dinamico, positivo e buone capacità comunicative. Inviare breve mail di presentazione con foto, numero di telefono cellulare e attendere convocazione per colloquio conoscitivo a Rende (CS). Non daremo ulteriori informazioni via social, chat o telefono.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Giennea Production- seleziona personale ambosesso con contratto part time o full time a tempo indeterminato, Euro 800,00 mensili, per attività telefonica out bound di promozione e marketing rivolto esclusivamente ad aziende, no vendita. REQUISITI: Diploma di scuola media superiore o laurea, esperienza telefonica out bound, buona dizione e dialettica, determinazione, disponibilità immediata. PER CANDIDARSI: Inviare il C.V. (D. Lgs 196/2003) a: gienneaproduction@gmail.com I candidati con i requisiti idonei riceveranno una e mail di convocazione al colloquio nella sede operativa di Milano.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
EgoValeo è una società che offre servizi di selezione (Autorizzata a TI prot. 39/0014503), formazione, coaching, consulenza in ambito risorse umane e ricollocazione professionale (Autorizzata a TI prot. 39/0014481). Stiamo selezionando per la nostra sede candidati per attività di stage in ambito Ricerca e Selezione del Personale. Desideriamo incontrare neolaureati con buone capacità analitiche, ottime doti comunicative e una naturale predisposizione alle relazioni interpersonali. La persona individuata verrà affiancata per arrivare a svolgere le seguenti attività: - supporto allo screening dei curricula; - supporto pubblicazione degli annunci; - inserimento e aggiornamento dati nel db; - contatto telefonico e convocazione candidati per colloquio intervista di selezione; - supporto alle attività di head hunting e di recruiting; - supporto alle attività commerciali verso clienti in essere e potenziali; - supporto alle attività di marketing online e promozione sui social network. Richiesti: - Laurea - Ottime doti di comunicazione scritta e verbale - Capacità logiche e analitiche - Conoscenza dei principali social network e passione per il web - Buon uso del pc e conoscenza dei principali applicativi - Conoscenza della lingua inglese Sarà considerato requisito preferenziale avere conseguito un diploma di master/corso di perfezionamento nell’area Risorse Umane / Selezione del Personale. Completano il profilo proattività e orientamento agli obiettivi, precisione, ottime capacità organizzative, flessibilità. Sede di svolgimento dello stage: Roma Gli interessati (UOMINI e DONNE L.903/77) possono inviare un dettagliato curriculum vitae sul sito internet EgoValeo nella pagina dedicata EgoValeo, Titolare del trattamento, tratterà i dati elettronicamente al solo fine della ricerca e selezione del personale. Si invita ad omettere i dati particolari. I dati potranno essere comunicati alle aziende ns. clienti. Per prendere visione dell’informativa completa e dei propri diritti ai sensi del Regolamento UE 2016/679, visitare il sito internet di EgoValeo.
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Gierre Contact Azienda leader nel settore delle telecomunicazioni,con ben 15 sedi distribuite in tutto il territorio campano,è alla ricerca di un hr- recruiter per nuova sede di CASORIA(NA). La risorsa ricercata si occuperà delle seguenti mansioni: -Identificazione dei profili professionali ricercati sulla base delle esigenze aziendali -Stesura e pubblicazione di annunci di lavoro -Gestione dei canali di reclutamento (portali lavoro, social networks, ricerca diretta) -Screening CV e convocazione candidati -Gestione dei colloqui di selezione Attività amministrativa: -raccolta documenti e contrattualistica delle risorse. Si offre: -contratto a norma di legge -fisso mensile + provvigioni sulle risorse Si richiede: -esperienza precedente anche se piccola nel campo delle risorse umane -Doti comunicative e relazionali -Capacità organizzative e di gestione del tempo -Orientamento ai risultati e capacità di lavorare per obiettivi -Flessibilità e problem solving Per candidarsi è possibile inviare un Cv all'indirizzo mail [*vedi modalità di candidatura*] on autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo quanto previsto dal regolamento UE 2016/679. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Napoli (Campania)
M.A.X.O. Audioprotesi S.r.l. azienda leader nel settore audioprotesico seleziona informatori commerciali per l’area di Napoli e provincia. RICHIEDESI: età 23/50, bella presenza, cultura superiore e capacità di relazionarsi al pubblico, automunito/a spostamenti area affidata. OFFRESI: contributi più premi di incentivazione dopo un periodo di 3 mesi di prova. Corso di formazione Professionale Obbligatorio gg.7 presso Napoli, spese di soggiorno a carico dell'azienda escluso spese di viaggio. L'attività si svolge seguendo un preciso Programma di lavoro preimpostato dal Coordinatore nel primo mese di attività, supportato da eventi pubblicitari mirati. Si escludono part-time o non aventi requisiti. Inviare curriculum con foto precisando nell'email la seguente dichiarazione: “Aderisco a quanto precisato nell'annuncio selezione e sono disposto al colloquio in sede/telefonico/Skype prima della convocazione al corso di Formazione.” M.A.X.O Audioprotesi S.r.l.
Vista prodotto
Perugia (Umbria)
Azienda a Perugia per ampliamento del proprio organico interno, ricerca impiegata addetta alle risorse umane, da inserire.La risorsa si occuperà di: - Stesura e pubblicazione degli annunci- Screening delle candidature e convocazione dei candidati- Colloqui di selezioneLa figura ideale ha Diploma e o Laurea, un'ottima padronanza nell'utilizzo dei sistemi informatici (in particolare il pacchetto Office), Doti comunicative e relazionali, proattività e atteggiamento positivo.Contratto: Determinato - full-timeSe interessati alla candidatura, allegare il cv. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
Elettron Srl, azienda specializzata nella progettazione, installazione e manutenzione di sistemi di sicurezza ricerca, da inserire nel proprio organico un: - TECNICO RICERCA & SVILUPPO PRODOTTI - Requisiti: - Diploma ad indirizzo tecnico, elettronico/elettrotecnico; - Patente di guida cat. B. Mansioni: - Effettuare un controllo di qualità sui prodotti elettronici mantenendo un contatto diretto con terzisti e fornitori per monitorare la qualità del processo e quindi del prodotto finito; - Eseguire prove funzionali verificandone il corretto funzionamento; - Gestire la taratura degli strumenti di misura. Le candidature ritenute in linea saranno contattate entro 30 giorni dalla ricezione della candidatura. Grazie fin da subito a tutti coloro che vorranno trasmetterci il loro Cv e, in caso di mancata convocazione, considereremo il profilo professionale per eventuali future esigenze
Vista prodotto
Pisa (Toscana)
Azienda settore Security&Safety, per la provincia di PISA, ricerca figure professionali rispondenti alle mansioni di "ADDETTO SICUREZZA - SERVIZI CORTESIA CLIENTI" (servizi su turni). - La figura professionale sarà impiegata presso le unità locali/siti dei clienti. - La figura professionale rientra nei Servizi Fiduciari. - Il lavoro si svolgerà su turni. - Assunzione a chiamata, riferimento CCNL del settore. Il candidato ideale avrà le seguenti caratteristiche: - esperienza comprovata nel settore (dimostrabile); - provenienza dal settore (sicurezza e vigilanza - NO "buttafuori"); - attitudine alle mansioni richieste, spirito di osservazione, adattabilità alle esigenze richieste dal Cliente; - la scelta preferenziale ricadrà su candidati in possesso di Attestato Antincendio - alto rischio e/o Attestato di Primo Soccorso; - buona dialettica, predisposizione all'educazione, serietà, presenza e cura della persona completano la figura professionale. Le selezioni preliminari avverranno previo invio di curriculum vitae, corredato di foto/immagine intera. Di seguito le selezioni continueranno previo convocazione per colloquio conoscitivo. N.B.: *NO CONTATTI TELEFONICI - INVIARE CURRICULUM VITAE **Le candidature non rispondenti all'annuncio non verranno prese in considerazione.** Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Perugia (Umbria)
La risorsa, inserita nell’ufficio Risorse Umane, si occuperà di: • Definire i profili ricercati • Ricerca attiva di candidature, screening CV e convocazione candidati • Colloqui • Aggiornamento database e file Requisiti - Diploma e o Laurea - conoscenza dei processi di reclutamento - Disponibilità immediata full-time - Conoscenza e utilizzo dei principali supporti informatici, in particolare Pacchetto Office. Completano il profilo motivazione, affidabilità, riservatezza, responsabilità, aspirazione alla crescita professionale. Contratto: Inizialmente determinato. Sede: Pressi di Perugia Per la candidatura inviare il curriculum.
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
LA RISORSA UMANA.IT divisione Recruitment cerca per azienda metalmeccanica UN/UNA EXECUTIVE ASSISTANT La risorsa sarà inserita all'interno della Direzione Generale e si occuperà di gestione dell'agenda, preparazione e verifica contratti e documenti in firma, gestione di pratiche amministrative, convocazione meeting, prenotazione sale e preparazione documentale, contact point di interlocutori nazionali e internazionali. Requisiti richiesti: - Laurea in lingue - ottima conoscenza lingua inglese, spagnolo, tedesco - disponibilità a trasferte Sede di lavoro: Brescia Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
Elettron, azienda specializzata nella progettazione, installazione e manutenzione di sistemi di sicurezza ricerca, da inserire nel proprio organico un: IMPIEGATO/A UFFICIO PROGETTI Il candidato avrà le seguenti responsabilità: - Elaborerà dei preventivi su computo e gare d’appalto in ambito sicurezza (installazione impianti e manutenzione antincendio); - Redigerà relazioni tecniche; - Seguirà la progettazione impiantistica; - Effettuerà presentazioni di pratiche e si interfaccerà direttamente con Clienti e Fornitori; - Effettuerà sopralluoghi volti alla gestione della commessa tramite gestionale aziendale. Disponibilità al full time. Preferibile ma non indispensabile una pregressa esperienza nel Ruolo ed in particolare in ambito sicurezza (Antifurto, TVCC, Antincendio). Le candidature ritenute in linea saranno contattate entro 30 giorni dalla ricezione della candidatura. Grazie fin d’ora tutti coloro che vorranno trasmetterci il loro CV. In caso di mancata convocazione, considereremo il profilo professionale per eventuali future esigenzeâ€. il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03â€.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Gienneaproduction- Ufficio Pubbliche Relazioni e Comunicazione, seleziona personale ambosesso per lavoro telefonico out bound di promozione e marketing rivolto esclusivamente ad aziende, in Italia e all’estero. REQUISITI: Diploma di scuola media superiore o laurea, esperienza telefonica out bound, buona dizione e dialettica, determinazione, disponibilità immediata. OFFRESI: contratto part time/full time a tempo indeterminato, inquadramento 5 livello Settore Commercio. PER CANDIDARSI: Inviare il C.V. (D. Lgs 196/2003) I candidati con i requisiti idonei riceveranno una e mail di convocazione al colloquio nella sede operativa di Milano.
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
Descrizione azienda Synergie Italia seleziona per incremento staff interno. Per il nostro ufficio di Montichiari stiamo ricercando una figura di HR assistant. La risorsa avrà la possibilità di affiancare i componenti del team per conoscere le dinamiche HR tipiche di un'agenzia per il lavoro. Posizione La risorsa inserita si occuperà delle seguenti attività: Supporto nella fase di recruitment (pubblicazione annunci, screening, convocazione, contatto con APL, partecipazione attiva ai colloqui, gestione del feedback) Supporto nella stesura di procedure HR Gestione di attività di back-office tipiche della funzione Risorse Umane Supporto nella preparazione e nell'organizzazione di training Supporto nella gestione dei database HR (estrazione dati e statistiche) Supporto ad altri progetti svolti dal Dipartimento HR Requisiti Le skills ricercate sono: Laurea Buona conoscenza della lingua inglese Ottima conoscenza del pacchetto office Abilità a lavorare in autonomia e in team Forte interesse per l'ambito Risorse Umane Flessibilità e discrezionalità completano il profilo Altre informazioni Contratto: stage con rimborso spese 500euro mensili Orario di lavoro: full time, dal lunedì al venerdì 9-13/14-18 Luogo di lavoro:MONTICHIARI (BS) Aut. Min. Prot. N. 1207 - SG del 16/12/2004 Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
AGI GROUP – Milano, assume con contratto a tempo indeterminato, personale ambosesso per lavoro out bound di promozione e marketing, rivolto esclusivamente ad aziende, in Italia e all’estero, da inserire in proprio Ufficio Pubbliche Relazioni e Comunicazione. REQUISITI: Diploma di scuola media superiore o laurea, esperienza telefonica, buona dizione e dialettica, determinazione, disponibilità immediata. OFFRESI: inquadramento 5 livello Settore Commercio, part time o full time. PER CANDIDARSI: Inviare il C.V. (D. Lgs 196/2003) I candidati con i requisiti idonei riceveranno una e mail di convocazione al colloquio nella sede operativa di Milano.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Giennea Production - ricerca personale ambosesso con contratto part time a tempo indeterminato, per attività telefonica out bound di promozione e marketing rivolto esclusivamente ad aziende, no vendita. SE INTERESSATA Inviare il C.V. (D. Lgs 196/2003) I candidati con i requisiti idonei riceveranno una convocazione telefonica per il colloquio, che si svolgerà nella sede operativa di Milano.
Vista prodotto
Cagliari (Sardegna)
La risorsa, inserita all'interno dello staff, si occuperà di: Ricerca attiva di candidature, screening CV e convocazione candidati Colloqui Aggiornamento database e fileRequisiti:- Disponibilità immediata- Conoscenza e utilizzo dei principali supporti informatici, in particolare Pacchetto Office.Completano il profilo motivazione, affidabilità, riservatezza, responsabilità, aspirazione alla crescitaprofessionale.Sede: CagliariSi prega di allegare il curriculum per la candidatura Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
-
Successivo →