Coordinamento back office
Elenco delle migliori vendite coordinamento back office
POLTRONCINE FHW SEDIA DA UFFICIO SEDIA DA PRANZO DECORATIVO RISTORANTE SEDIA SEDIA SGABELLO SEDIA RISTORANTE SEDIA A CASA PATIO POSTERIORE SEDIA BACK OFFICE (COLOR : G)
- ★: dimensioni: altezza totale: 83 centimetri, seduta larghezza: 47cm, seduta Profondità: 46cm
- ★: comodo schienale, progettato ergonomicamente per rendere perfettamente la vostra misura posteriore, rendendo la vostra sedia più comoda
- ★: Tessuto: panno + ferro.colore: colore dell'immagine.può essere ruotato: no
- ★: linee morbide, design semplice, pregevole fattura, di stoffa materiale, resistente, traspirante e confortevole
- ★ soddisfazione del servizio post-vendita: i nostri prodotti sono stati rigorosamente testati e amato perché crediamo che meriti il meglio.Se avete domande, non esitate a contattarci.Vi risponderemo entro 24 ore.
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SEDIE A SDRAIO LETTINO LAZY SOFA BACK OFFICE BALCONE LUNCH BREAK 10 COLORI (COLOR : G)
- MATERIALE: realizzato in tessuto Teslin di alta qualità, resistente agli strappi, impermeabile, confortevole e traspirante, ecologico. Il tubo principale in acciaio è realizzato con un tubo piatto di alta qualità, che è forte in termini di capacità portante e resistente. Tampone di cotone morbido, morbido e confortevole, facile da pulire.
- FACILE DA INSTALLARE : Leggera e pieghevole, la sedia da campeggio è altamente portatile e può essere facilmente ripiegata per essere trasportata e adattata al sedile posteriore o al bagagliaio per riporla e trasportarla.
- SUPER COMFORT: il design unico ed ergonomico del sedile offre la migliore esperienza di seduta. Può essere regolato in qualsiasi posizione in base alle proprie preferenze. Diverse angolazioni aiutano a ridurre lo stress e il mal di schiena, quindi puoi raddoppiarti.
- UTILIZZO VERSATILE - Queste fantastiche sedie estive possono essere utilizzate quasi ovunque. Queste sedie a sdraio sono ideali per l'uso in giardino ma sono anche ideali per la spiaggia, il campeggio, le vacanze o semplicemente come posto extra durante i raduni.
- FACILE DA USARE: ingombro ridotto dopo la piegatura. Non è necessario installare sedie a sdraio ed è conveniente fare escursioni, campeggiare, pescare o utilizzare in giardini e uffici.
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OFFICE HOME AND STUDENT 2016 KEY
- La chiave di attivazione per OFFICE 2016 viene consegnata tramite corriere in una scatola sigillata ufficiale;
- Sono incluse le istruzioni dettagliate su come installare OFFICE 2016 licenza;
- Sono incluse le istruzioni dettagliate su come installare OFFICE 2016 licenza;
- MS OFFICE Home and Student 2016 include Word, Excel, PowerPoint, OneNote;
- OFFICE Home & Student 2016 per PC (non per Mac).
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Lecco (Lombardia)
Back office commerciale con francese Azienda industriale sita in provincia di Lecco. Il candidato selezionato, inserito come Back Office Commerciale sul mercato francese, si occuperà di: -gestione dei clienti esteri -supporto alla rete vendita -partecipazione a fiere del settore Il candidato ideale per il ruolo di Back Office Commerciale con ottimo francese possiede diploma o laurea, ha un'esperienza di almeno tre anni nel ruolo e ha la padronanza della lingua francese oltre che dimestichezza con il Pacchetto Office. Completano il profilo ottime doti comunicative e relazionali. Inserzionista: Page Personnel
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Lecco (Lombardia)
Back office commerciale con francese-Lecco Azienda industriale sita in provincia di Lecco. Il candidato selezionato, inserito come Back Office Commerciale sul mercato francese, si occuperà di: -gestione dei clienti esteri -supporto alla rete vendita -partecipazione a fiere del settore -formulazione offerte commerciali -gestione degli ordini Il candidato ideale per il ruolo di Back Office Commerciale con ottimo francese possiede diploma o laurea, ha un'esperienza di almeno due anni nel ruolo e ha la padronanza della lingua francese oltre che dimestichezza con il Pacchetto Office. Completano il profilo ottime doti comunicative e relazionali. Inserzionista: Page Personnel
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Milano (Lombardia)
Back Office Commerciale Estero - Zona Mecenate, Milano Multinazionale operante nel settore cosmetico Back Office Commerciale Estero - Zona Mecenate, Milanogestione delle offerte Gestione dell'intero iter dell'ordine Supporto alla direzione commerciale Gestione del rapporto con i clienti esteri Reportistica Cerchiamo una persona che abbia maturato 2/3 anni di esperienza recente nel ruolo di Back Office Commerciale. Si richiede che la persona abbia precedentemente gestito clienti esteri. Inserzionista: Page Personnel
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Milano (Lombardia)
Back Office Commerciale estero - categorie protette Azienda tedesca leader nel suo settore Back Office Commerciale estero - categorie protetteinterfaccia con i clienti italiani ed esteri Formulazione di offerte Gestione ordini Gestione fornitori e allestimento fiere Partecipazione alle fiere (media di 5 fiere l'anno) Gestione problematiche e reclami Supporto ai commerciali Interfaccia costante con casa madre Gestione social Il candidato ideale deve avere almeno 2 anni di esperienza nel ruolo di back office commerciale. Fondamentale la conoscenza fluente della lingua inglese e preferibile il tedesco. Verranno prese in considerazione solo ed esclusivamente le candidature di persone appartenenti alle categorie protette. Inserzionista: Page Personnel
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Bergamo (Lombardia)
Back office estero Azienda chimica sita in provincia di Bergamo La risorsa nello specifico si occuperà di: Gestione dell' ordine; Assistenza clienti pre e post vendita; Interfaccia con il magazzino interno e il dipartimento della logistica; Documentazione relativa a spedizioni e fatturazione estera; Il candidato ideale possiede un'esperienza di circa due anni come back office estero. Fondamentale un buon livello di conoscenza della lingua inglese e la padronanza di un gestionale (SAP o AS/400). Inserzionista: Page Personnel
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Como (Lombardia)
Back Office Commerciale con SAP e Inglese - zona Como Azienda leader nel settore dell'Information Technology Zona Como Assistenza ai clienti Attività di pre e post vendita Gestione degli ordini e dei contratti Supporto alla direzione commerciale Reportistica Il candidato ideale ha maturato un'esperienza di almeno 2 anni nel ruolo di Back Office Commerciale con SAP e Inglese. Requisiti fondamentali l'ottima conoscenza della lingua Inglese e la padronanza del gestionale SAP. Completano il profilo una buona conoscenza di Excel e ottime doti relazionali. Inserzionista: Page Personnel
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Monza (Lombardia)
Back Office Wholesale/Retail - Fashion- Monza Importante realtà operante nel segmento Made In Italy - Fashion La risorsa si occuperà degli aspetti operativi, dall'invio ed inserimento degli ordini per il canale Retail e Wholesale. Avrà la possibilità di conoscere le dinamiche del mercato fashion luxury ed utilizzare gli strumenti ed i sistemi gestionali in uso. Nello specifico, la risorsa si occuperà di curare i rapporti con tutta la rete Retail in materia di riassortimenti, gestione problematiche, spedizioni, supporto in relazione alle singole necessità sia sul canale diretto che Wholesale. Diploma di Istituti tecnici commerciali o Laurea Triennale o Specialistica in materie economiche, Buona conoscenza pacchetto Office (soprattutto Excel, Word), Ottima conoscenza della lingua inglese, Ottime capacità organizzative e di problem solving, Precisione e affidabilità, Ottime capacità comunicative, Team building, Approccio proattivo, Flessibilità e capacità di adattamento. Inserzionista: Page Personnel
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Monza (Lombardia)
Office assistant contratto a tempo determinato appartenente alle… Sede di lavoro: provincia nord di Milano Rif. 3989 SEG16 Il nostro cliente è un noto Gruppo internazionale che opera nell’ambito sanitario. Presente in Italia con 30 strutture, più di 600 dipendenti e almeno 900 liberi professionisti, si è imposto anche a livello europeo con una significativa presenza in 6 nazioni. Sta crescendo molto e per il proprio Quartier Generale situato in Provincia di Monza e Brianza ci ha incaricato di selezionare un valido OFFICE ASSISTANT CONTRATTO A TEMPO DETERMINATO APPARTENENTE ALLE CATEGORIE PROTETTE IL PROFILO: pensiamo a diplomato o laureato con almeno 3 anni nel ruolo di Front/Back Office, di Segreteria di Direzione o di Customer Service in società modernamente organizzate. La buona conoscenza della lingua inglese e l’ottima conoscenza del pacchetto Office (in particolare Excel e Power Point) la diamo per scontata. LA PERSONA: precisa e metodica, riservata, gentile e determinata, resiliente allo stress e capace a interfacciarsi con interlocutori diversi (interni ed esterni). IL RUOLO: a riporto della Direzione del Personale, sarà di supporto nella gestione operativa della contrattualistica (in particolare relativa ai Liberi Professionisti e del personale sanitario) fungendo da punto di raccordo con i diversi centri sparsi sul territorio italiano. Sarà responsabile dell’archiviazione di tutta la documentazione (privacy compresa). Fungerà infine da back up della assistente di direzione nell’ organizzazione delle trasferte, della raccolta delle esigenze dei dipendenti e dei rapporti con l’agenzia viaggi e nella gestione del centralino e del front office. I candidati interessati a questa posizione lavorativa possono inviare il loro curriculum vitae, cliccando nell’apposita area dedicata sottostante e seguendo la procedura di registrazione guidata. Andrea Poletti & Associati informa che le selezioni sono svolte nel rispetto della parità tra donne e uomini, come sancito dalle leggi 903/77 e 125/91 e che i dati ricevuti sono trattati solo ed esclusivamente ai fini di ricerca e selezione del personale, garantendo il rispetto della Privacy individuale in adempimento al Regolamento UE 2016/679, consultabile online su Per problematiche relative alle modalità di iscrizione è possibile contattare il n. Tel.: 02.45 71 24 78 o inviare una mail all’indirizzo . Inserzionista: ANDREA POLETTI & ASSOCIATI SRL
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Italia
LUPS BK650EI Back UPS CS 650 di APC offre una protezione professionale dellalimentazione per sistemi per ufficio e home office. Uscite alimentate a batteria e protette da sovratensione, protezione...
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Bologna (Emilia Romagna)
Tachnical Sales Account_Semilavorati Plastici (M/F) Il nostro cliente è una multinazionale leader nel settore della distribuzione di semilavorati plastici, alluminio e alluminio composito, in forte espansione. Presenta importanti clienti nel settore edilizio, comunicazione e pubblicità, nautico e industria. La risorsa inserita, a diretto riporto della direzione commerciale, avrà le seguenti responsabilità: Gestire un parco clienti consolidato e svolgere un'attività volta allo sviluppo del business. Seguire il cliente in ottica consulenziale, offrendo la soluzione migliore in base alle specifiche esigenze. Seguire l'intero ciclo di vendita dalla presa contatto, all'incontro direttamente in azienda fino al supporto post sales. Visitare periodicamente i clienti della zona assegnata per lo sviluppo del business (almeno 50% dell'orario lavorativo) Svolgere attività di back office legata alla stesura dei contratti, inserimento ordini per i clienti assegnati Svolgere attività di reportistica e monitoraggio dell'attività svolte Il candidato ideale deve possedere i seguenti prerequisiti: Preferibile Background in materie chimiche o affini Pregressa esperienza di vendita in settore affine inteso come materie plastiche, chimiche e alluminio. Ottima capacità di gestione del cliente Capacità di lavorare in team Capacità di lavorare per obiettivi Preferibile la conoscenza della lingua inglese. Inserzionista: Page Personnel
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Genova (Liguria)
Parts & Service Engineer Società leader nel settore degli Impianti Industriali. Parts & Service Engineer La risorsa opererà all'interno della direzione Servicing, interagendo con colleghi della BU servicing con diverso profilo di competenza e con altre funzioni aziendali e, in dipendenza delle caratteristiche del progetto, con enti di ricerca, fornitori, clienti e tutte le strutture aziendali operative e commerciali a livello world wide. Sono previste, con frequenza e durata modesta, trasferte presso Clienti e/o Partner. Mansioni: Gestione tecnico commerciale dell'offerta prevalentemente da sede, con particolare focus su ricambi e outsourcing manutenzioni, assistenza, coordinamento gestione/partecipazione a progetti esecutivi service; Sviluppo in cooperazione con i colleghi del service e altre BU del gruppo di prodotti service orientati a forniture di ricambi (proprietari e non), assistenze post vendita e definizione di contratti per servizi di operation and maintenance; Sviluppo competitività ricambi con azioni di exploitation su costi e/o reverse engineering; Implementazione del business assistenze on site; Supporto alla direzione service per coordinamento delle offerte commerciali con particolare focus sulla costificazione ed analisi preventiva della supply chain. Parts & Service Engineer Requisiti: Esperienza di 5/7 anni in ambito Service o Tecnico commerciale su ricambi o servizi di manutenzione; Gradita esperienza nell'industria pesante; Diploma tecnico meccani o laurea in Ingegneria meccanica (o affini); Indispensabile conoscenza fluente della lingua inglese; Padronanza di Suite Microsoft Office (Excel in particolare); Orientamento al lavoro in team, affidabilità; Capacità di ascolto, di analisi e sintesi molto spiccate; Disponibilità a trasferte. Inserzionista: Page Personnel
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Milano (Lombardia)
Electrical Engineer PROGECO ENGINEERING SERVICE Srl (P.E.S.) è un'Azienda Italiana che fornisce servizi di: Ingegneria polidisciplinare, manutenzione e montaggio di impianti industriaIi, Service Management e Recruitment tecnico specialistico come Agenzia per il lavoro, autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali. Ha sedi principale a Rosignano Solvay (Li) ed uffici a Firenze, Vibo Marina (VV), Pomarance e Bari; è presente sul mercato internazionale con filiali dirette in Messico, Sudafrica, Stati Uniti, Brasile, Cile, Bulgaria e Romania. Ad oggi PES conta su oltre 200 dipendenti, operando nei settori Oil & Gas, Petrolchimico e delle Energie Rinnovabili (Eolico e Geotermico) per primari clienti nazionali ed internazionali. ELECTRICAL & INSTRUMENT ENGINEER Si richiede una buona conoscenza delle principali tecnologie per la produzione, trasmissione e distribuzione di energia elettrica. E’ gradita anche una conoscenza della disciplina strumentale. Principali Attività: Produrre specifiche per la realizzazione di impianti elettrici MT/BT Definire la configurazione del sistema elettrico del progetto e realizzare il relativo schema unifilare sia MT che B Eseguire calcoli e studi sull'impianto elettrico (ad esempio su selettività, correnti di corto circuito, avviamento motori) Eseguire il dimensionamento dei cavi di alimentazione MT/BT Definire le filosofie funzionali per il controllo del sistema elettrico (gestione dell'alimentazione, sincronizzazione, ripartizione del carico) e dell’architettura del sistema di controllo Produrre specifiche motori elettrici MT/BT e fare allineamento tecnico Preparare le richieste di acquisto e le offerte di valutazione tecnica Realizzare schema di cablaggio elettrico Gestire le richieste cliente, prendendo parte a conference call in modo autonomo Capacità di coordinamento con il team di progetto del cliente Requisiti: Laurea ad indirizzo elettrico. Ottima conoscenza di MS Office Ottima conoscenza Autocad 2D/3D Buona conoscenza software Progetto INTEGRA Disponibilità a viaggiare all'estero Buona conoscenza dell’inglese. Gradita esperienza di almeno 2 anni nel settore specifico Residenza/Domicilio in zone limitrofe a San Donato Milanese Completano il profilo ottime doti relazionali, dinamismo, autonomia e attitudine al lavoro in team. Sede di Lavoro: San Donato Milanese (MI) Offerta Economica: si offre contratto di lavoro e inquadramento adeguato alla reale esperienza del candidato . Inserzionista: PES Progeco Engineering
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