-
loading
Solo con l'immagine

Coordinamento eventi aziendali


Elenco delle migliori vendite coordinamento eventi aziendali

TEAMBUILDING PER EVENTI AZIENDALI, DIAPOSITIVE IN TEMPO REALE, DIPENDENTI INVIA FOTO DI EVENTI DAL TELEFONO AL PROIETTORE, FOTO CON SELFIE
  • coinvolgere i dipendenti, promuovere la motivazione, rafforzare la squadra
  • Live Diashow: i partecipanti inviano foto di eventi dal telefono in tempo reale al proiettore
  • Teambuilding per eventi aziendali (feste di Natale, anniversari, riunioni di squadra, riunioni dei dipendenti)
  • Raccoglie le foto fino alla mattina presto quando il fotografo dorme per molto tempo
  • Collezione di foto dopo la festa come download
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
TAPPETINO BANCONE BAR RETTANGOLARE PERSONALIZZABILE CON TESTO FOTO E IMMAGINI OTTIMO PER BAR, RISTORANTI O COME REGALO PER EVENTI AZIENDALI, MATRIMONI, ANNIVERSARI, COMPLEANNI
  • INFO PER PERSONALIZZAZIONE: dopo l'acquisto INVIATECI un messaggio tramite Amazon specificando il numero dell'ordine, il testo o il nome da personalizzare e inviandoci la foto. Per allegare la foto basta utilizzare il tasto ALLEGA FILE presente nel messaggio privato OPPURE inviaci un messaggio tramite whatsapp al numero 3336389579 indicandoci inoltre il numero dell'ordine come riferimento
  • Dimensioni: 44 x 30 cm, Area Personalizzabile: 39 x 25 cm
  • Forma: Rettangolare
  • Materiale: Poliestere e Gomma
  • Adatti per chiunque voglia personalizzare e rendere unica la propria attività come bar, ristoranti, ecc. O semplicemente da regalare e tenere in casa sulla cucina come comodo asciuga piatti. La possibilità di poterlo personalizzare con foto immagini loghi testi a proprio piacimento fa diventare il prodotto adatto come regalo aziendale o semplicemente come bomboniere per un originale matrimonio o come segna posto in feste private e pubbliche ed altri mille utilizzi adatti per ogni occasione.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
PORTACHIAVI EASTOR IN LEGA DI ZINCO PER AUTO, DOPPIO ANELLO CON DOPPIA FIBBIA, PORTACHIAVI PER AUTO RESISTENTE, PER UOMINI E DONNE, REGALI AZIENDALI, NERO , 8.3*3.2CM, 3
  • [Materiale del prodotto]: design classico, senza tempo, elegante, perfetto da ogni angolazione. Il colore brillante aiuterà a individuare le chiavi facilmente, progettato per resistere all'usura e alla pressione mantenendo le chiavi al sicuro.
  • Struttura solida: design di alta qualità, buona resistenza alla corrosione e non arrugginisce, sgancio rapido, gancio ai jeans, cintura e qualsiasi cosa con un anello, non dovrai preoccuparti che le chiavi cadano. Ha un anello principale per le chiavi e un gancio ausiliario a sgancio rapido, che ti aiuta a tenere le chiavi organizzate e facilmente accessibili.
  • Compressione e resistenza all'usura: il colore brillante aiuterà a individuare le chiavi facilmente, progettato per resistere all'usura e alla pressione mantenendo le chiavi al sicuro.
  • [Regalo pratico]: Nobile confezione regalo, è un buon regalo per, laurea, addio al celibato, eventi aziendali, Natale e altre occasioni ed eventi. Il più adatto per chiavi da uomo, famiglia, auto e moto.
  • [Assicurazione di qualità]: questo prodotto è assolutamente di alta qualità, si prega di essere certi di acquistare, può ottenere garanzia per il reso o il rimborso.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Torino (Piemonte)
SI ORGANIZZAZIONE EVENTI AZIENDALI, PRESSO NS SEDE A TORINO, PRESSI JUVENTUS STADIO, LOCALI CLIMATIZZATI, PARCHEGGIO, VIDEOSORVEGLIANZA. POSSIBILITÀ' APERITIVO, IL LOCALE SI PRESTA ANCHE PER CORSI DI FORMAZIONE. LA TARIFFA ORARIA SARA' CONCORDATA IN RELAZIONE ALLE ESIGENZE. ROBERTO 3386519678
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Noleggio Piaggio Ape vintage per eventi aziendali prezzo EUR.1.000,00 Ape Eventi Creare un evento ?da ricordare? non solo per l'importanza dei contenuti, ma, anche per le emozioni che è in grado di trasmettere. Specializzati in congressi, eventi formativi, incontri aziendali, workshop, conventions, celebrazioni, inaugurazioni, mostre e tanto altro ancora. Questo offriamo da anni ai nostri Clienti, con le nostre Ape e Motocarri vintage. Langella Vintage offre alla propria Clientela oltre ad una tradizione famigliare anche l'esperienza, la competenza, la creatività oltre a una buona dose di intuito, e tanto entusiasmo. Progettare e realizzare un evento di successo significa ricercare i migliori strumenti, Langella Offre le sue Ape D?epoca, attrezzate per ogni tipo di esigenza azienda, per esposizioni, per cori di formazioni, Ape Bar, Ape per lo street food saper creare il giusto mix di fattori Cinisello Balsamo (MI)
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
RIPRESE VIDEO MEETING, CONVENTION, EVENTI AZIENDALI I video per eventi aziendali sono un valido argomento di comunicazione per coinvolgere il proprio cliente. Riprese,proiezione e presentazioni direttamente su maxischermi. Saremo in grado di curare con la massima attenzione il vostro video aziendale per renderlo efficace e di assoluto impatto sul pubblico. La nostra azienda si avvale di personale esperto, professionale ed altamente specializzato in grado di trovare ogni soluzione tecnica per incontrare la piena soddisfazione del cliente garantendo la massima qualità del servizio. La straordinaria flessibilità del nostro servizio ci permette di intervenire in piccole e grandi realtà in tutta Italia. Chi ha scelto di lavorare con EMA70 SERVICE ha scelto un percorso di collaborazione che dura nel tempo, una partnership che ha l'obiettivo di coltivare, attraverso la reciproca stima lavorativa, una fiducia che spesso è sinonimo di alta qualità lavorativa e convenienza. https://www.ema70service.it/index.php Info e contatti: www.ema70service.it - info@ema70service.it Tel: +39.02.99767745 - Mob: +39. 335.1292893
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Sesto San Giovanni La location di 200 MQ calpestabili. moderno open space polivalente, ma al contempo curato e accogliente, si presta ad ospitare qualsiasi tipo di evento fino a cento persone MEETING - COFFE BREAK LUNCH - RIUNIONI - SHOTTING - EVENTI AZIENDALI E EVENTI PRIVATI CORSI DI FORMAZIONE AZIENDALI O PRIVATI. La location è climatizzata, dotata di banco bar, cucinino con area lavaggio, forno professionale ventilato, lavastoviglie, piano di lavoro, due frigo, un congelatore, tavoli, sedie, divanetti, impianto audio luci, bagni uomini e donne. C'è la possibilità di servizio catering tailor made, compresi coffe break, al lunch, tea time. l'area è divisibile. Evolving Commerciale.eyp@gmail.com
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Ristorante Canter 1920 Location Eventi Aziendali e Privati Milano San Siro Ippodromo Contattaci al 338.8160758 www.canter1920.it Se stai cercando una Location a Milano per qualsiasi tipo di Evento Aziendale e Privato ci hai trovato! ll Canter 1920 e' la location ideale per eventi aziendali e privati, spot pubblicitari, shooting e ovviamente pranzi, cene di famiglia e di lavoro. E' un elegante ristorante situato nel cuore dell'Ippodromo di San Siro e a due passi dallo Stadio all'interno di una Palazzina Liberty. Il Ristorante Canter 1920 dispone di due sale da 60 coperti ciascuna una con camino e l'altra con stufa in maiolica molto raffinate ed elegantemente arredate dotate di impianto di climatizzazione. Dispone di un ampio e favoloso Dehor esterno molto versatile  adibito a oltre 150 coperti. Dispone di due accessi. E' dotato di un parcheggio interno riservato adibito a ospitare 100 auto.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Operatore video professionista offresi, in tutta Italia, per documentazione video di eventi aziendali (congressi, convegni, fiere), interviste, spettacoli teatrali o musicali. Vantaggi: costi trasparenti e concorrenziali; modulo d'ordine con dettaglio analitico dei servizi e dei costi; esperienza ventennale; migliaia di servizi effettuati; disponibilità 24/24 7/7; preavviso minimo; consegna tempestiva del video girato o editato; equipaggiamento professionale: cinecamere con sensore35mm, 4K, set ottiche cinematografiche, radiomicrofoni, steadycam, set luci professionale con Fresnel e Bank; Abbiamo sede a Milano ma operiamo in tutta Italia con una rete di collaboratori operatori video e fonici professionisti. Abbiamo avuto il piacere di effettuare riprese video per banche, assicurazioni, multinazionali, organismi europei, come Intesa Sanpaolo, Assicurazioni Generali, Royal Caribbean, Fuji, Allianz, Mastercard, Q8, Total, DeAgostini, Il Sole 24Ore, EFSA, Pearson... Servizi: Reportage come Troupe Eng ed operatore freelance in tutta Italia Riprese multi camera di eventi con regia mobile Streaming video LIVE su Web in HD Riprese di tipo cinematografico con allestimento set luci Direzione della fotografia per interviste, videoclip, video promozionali o pubblicitari Realizzazione di interviste video, con allestimento di gobbo elettronico o teleprompter Realizzazione di riprese video in cromakey su background verde, in studio Realizzazione di filmati istituzionali con grafiche e animazioni Montaggio video o editing video con workstation certificate qualità broadcast, in HD o 4K Color correction e compositing PREVENTIVI E BRIEFING GRATUITI
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Affittasi location centralissima, in appartamento stiloso, artistico, giovane ed elegante a Trastevere. Adatto per feste di compleanno, lauree, ricevimenti ed eventi aziendali, celibato/nubilato. Sala attrezzata e arredata con stile + Cucina + Bagni. A disposizione impianto audio, proiettore e sedie extra. Possibilità di Bar e Catering, DJ, Musica Dal Vivo e Fotografo/videomaker.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Stai cercando staff per i tuoi eventi? O cerchi qualcuno a cui demandare l'organizzazione del tuo evento? Per qualunque esigenza la risposta è ToGet4U. Siamo a tua disposizione per l'organizzazione di qualunque tipo di evento e soprattutto lo faremo ad un prezzo davvero conveniente, grazie alla forza del nostro network di professionisti. Per qualunque esigenza scrivici
Vista prodotto
Ragusa (Sicilia)
Eventi e Matrimoni in Musica si occupa da anni, in tutta la Sicilia, di Intrattenimento per Eventi privati (compleanni, lauree, matrimoni, addio al nubilato/celibato…) ed Eventi organizzati (carnevale, capodanno, ferragosto, halloween, discoteca, sfilate di moda, eventi aziendali, ecc…), personalizzando ogni evento secondo le vostre esigenze e budget, rendendolo unico e perfetto. Oltre ad un vasto e vario repertorio musicale, sempre aggiornato, per tutti i gusti ed età, disponiamo anche di musica specifica e di vario genere per matrimoni, curata in tutte le fasi del suo svolgimento. I servizi che offriamo sono: - DJ; - ANIMAZIONE adeguata alle vostre esigenze, con eventuali giochi, interviste, ecc…; - SERVIZIO FOTOGRAFICO con numero illimitato di foto; - ANGOLO SELFIE con divertenti gadget per simpatiche foto; - PHOTO BOOTH con macchinario stile icona Instagram vecchia, che realizza foto istantanee con nome dell’evento; - GUEST BOOK che raccoglie tutte le foto, scattate attraverso il Photo Booth, accompagnate da dediche; - KARAOKE con basi proiettate; - MESSAGGERIA E SELFIE live; - SERVICE AUDIO/VIDEO/LUCI; - SAX LIVE. - ORCHESTRA JAZZ-MANOUCHE. - DISBRIGO DOCUMENTI S.I.A.E. Per qualsiasi informazione e/o preventivo contattateci e troveremo soluzioni e servizi adeguati al vostro evento. (Cell. 3476056617 (PIETRO)
Vista prodotto
Ascoli Piceno (Marche)
EVENTI Rendiamo unico e indimenticabile il tuo evento per stile e originalità con una proposta altamente personalizzabile per eventi privati, che sia una laurea o un compleanno, che per eventi aziendali. Gelatoarrotolato è la soluzione ideale per lasciare i tuoi ospiti a bocca aperta! CATERING Per una cena di gala o un avvenimento particolare, l'inaugurazione di un nuovo store o un meeting, sorprendi chiunque aggiungendo al menù un tocco sfizioso e di design, con un gelato arrotolato dal gusto dolce, gourmet o alcolico. MATRIMONI Il giorno più importante della tua vita tutto deve essere perfetto e indimenticabile. Per rendere unico il tuo matrimonio, a momento della torta, in accompagnamento o in alternativa al buffet dei dolci, ecco arrivare il Street Food Gelatoarrotolato completamente personalizzato secondo le tue esigenze.
Vista prodotto
Adrano (Sicilia)
DA CIRCA 20 ANNI, “EVENTI E MATRIMONI…IN MUSICA” E’ UNA REALTA’ PROFESSIONALE NELL’ ORGANIZZAZIONE DI EVENTI PRIVATI, COME COMPLEANNI, LAUREE, ADDIO AL CELIBATO/NUBILATO, MATRIMONI, ED EVENTI ORGANIZZATI, COME FESTE SCOLASTICHE, SFILATE DI MODA, DISCOTECA, EVENTI AZIENDALI, KARAOKE, ECC. A PRESCINDERE DALL’EVENTO, L’OBBIETTIVO E’ DI RENDERLO SPECIALE, PERSONALIZZANDOLO E CURANDOLO IN BASE AI GENERI MUSICALI PREFERITI, CON LA NOSTRA DISPONIBILITA’ NEL CONSIGLIARE E PROPORRE MUSICA E SERVIZI ADATTI ALLE ESIGENZE DELL’ORGANIZZATORE DELL’EVENTO. A RIGUARDO POSSEDIAMO VASTO E VARIO REPERTORIO MUSICALE, COME BALLI DI GRUPPO, LATINO AMERICANO, LISCIO, REVIVAL 60/70/80/90 ITALIANI E STRANIERI, COMMERCIALE, R’N’B, HOUSE, ECC. MENTRE RIGUARDO LA MUSICA PER MATRIMONI DURANTE IL RICEVIMENTO, SI PUO’ SCEGLIERE E SPAZIARE TRA CHILLOUT, MUSICA STRUMENTALE CON PIANOFORTE E VIOLINO, CANZONI LEGGERE SELEZIONATE STRANIERE E ITALIANE (COME BARRY WHITE, LOUIS ARMSTRONG, MARIO BIONDI, MICHAEL BUBLE’, ELTON JOHN, ROBBIE WILLIAMS, ZUCCHERO, VENDITTI, STADIO, RAMAZZOTTI, MANGO, MINA, CELENTANO, LIGABUE, ZERO, DALLA, ECC…), CANZONI ITALIANE SELEZIONATE PIU’ MOVIMENTATE ( LIGABUE, RAMAZZOTTI, PINO DANIELE, DALLA, JOVANOTTI, ECC….). PER IL MOMENTO DEL TAGLIO DELLA TORTA, DA UN ELENCO SPECIFICO SI POTRANNO SCEGLIERE I BRANI PIU’ ADATTI. COSI’, SUL L’ASPETTO MUSICALE, FORTI DI ANNI DI ESPERIENZA, SI HA VASTA E VARIA SCELTA E DURANTE L’EVENTO SI E’ SEMPRE DISPONIBILI AD ESAUDIRE EVENTUALI RICHIESTE, PER RENDERE SEMPRE MIGLIORE L’EVENTO STESSO. OLTRE ALLA MUSICA, OFFRIAMO SERVIZI DI ANIMAZIONE PER ADULTI (CON GIOCHI E INTRATTENIMENTI VARI DIVERTENTI, E SE RICHIESTO IL NOSTRO ANIMATORE, NEL CASO DI MATRIMONI, PUO’ FUNGERE ANCHE DA PIANO BAR); ANIMAZIONE PER BAMBINI (CON BALLI ADATTI A LORO, GIOCHI, BOLLE DI SAPONE, PALLONCINI MODELLABILI, ECC.); SERVIZIO FOTOGRAFICO CURATO PER TUTTA LA DURATA DELL’EVENTO, SENZA LIMITE DI NUMERO DI SCATTI); IN BASE ALLE VOSTRE ESIGENZE ED EVENTO, SI TROVERA’SOLUZIONE PIU ADATTA AD ESSO, CON LA NOSTRA MASSIMA DISPONIBILITA’ NEL CONSIGLIARVI SU TUTTO CIO’ CHE RIGUARDA SERVIZI E SERVICE. SI HA REGOLARE ISCRIZIONE ALL’ENPALS, E LA NOSTRA ATTIVITA’ SI SVOLGE PRINCIPALMEMTE SU TUTTA LA SICILIA ORIENTALE. PER QUALSIASI INFORMAZIONE E/O SEMPLICE PREVENTIVO SI E’ A DISPOSIZIONE E POTETE CONTATTARCI AL 3476056617 (PIETRO), O PER E-MAIL (rio-pij@tiscali.it )
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
La nostra agenzia è specializzata in selezione modelle/i, hostess e steward ed opera nel settore del supporto eventi. Il personale, regolarmente munito di green pass, potrà lavorare in tailleur, o brandizzato secondo la vostra divisa. Gestiamo inoltre eventi aziendali e privati, tour e convention.
Vista prodotto
Venezia (Veneto)
Realizziamo allestimento luci architetturali e per party, anche su Venezia Centro Storico. Servizi: Impianti Audio Impianti Silent (Cuffie Wi-Fi) Allestimento Luci Artistico (Live Music & Djs) Si prega gentilmente primo contatto su WhatsApp o tramite Mail
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Heart of Events opera nel campo dell’event management e ha come compito principale quello di ideare, pianificare e curare in ogni singolo dettaglio l’evento che Voi desiderate o che avete anche semplicemente immaginato. Nasciamo dalla volontà della sua fondatrice, Raffaela, di mettere al servizio degli altri le proprie doti creative e organizzative. Il suo percorso di studi accademico in ambito umanistico/artistico, seguito da varie esperienze aziendali, è stato arricchito da un Master in Wedding Planner, Floral Design, Mise en Place e Galateo a Tavola. In AMBITO PRIVATO siamo specializzati nella realizzazione di eventi quali: Matrimoni Addii al Nubilato e Celibato Anniversari Battesimi, Comunioni e Cresime Compleanni Feste a Tema In AMBITO AZIENDALE e PUBBLICO organizziamo: Ricorrenze Aziendali e Anniversari Feste Aziendali Inaugurazioni Presentazione di nuovi prodotti Conferenze Congressi Fiere www.heartofevents.com
Vista prodotto
Roma (Lazio)
GLOBAL FORNITURE S.R.L.S. al fine di potenziare il suo organico, ricerca una figura da inserire con possibilità di inserimento nell'Azienda. Luogo di lavoro: Civitavecchia. Il candidato, in affiancamento al responsabile, avrà la possibilità di toccare con mano tutti gli aspetti relativi alla professione e, in particolare, si occuperà delle seguenti attività: • Inserimento presenze e pratiche amministrative relative al personale dell'azienda; • Preparare documenti preimpostati in formato Word e/o Excel, cosi come in PowerPoint; • Supporto operativo alle attività di back office di area amministrativa; • Organizzazione di eventi; • Archiviazione documenti. Il/la candidato/a ideale sarà in possesso delle seguenti caratteristiche: • Buon utilizzo sistemi informatici (Word/PP, Exel, Office); • Capacità di lavorare in team; • Conoscenza dell'inglese, forte motivazione, e volontà completano il profilo da noi ricercato. Si richiede una buona conoscenza del pacchetto Office e competenze in ambito amministrativo. Completano il profilo capacità di problem solving, senso organizzativo e precisione. Tipologia di contratto: determinato full time, con possibilità di trasformazione. Per candidarsi mandare il C.V.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.