Coordinamento reti
Elenco delle migliori vendite coordinamento reti

Italia (Tutte le città)
Il candidato ideale dovrà possedere un solido background come Project Manager ed esperienza su progetti complessi reti e infrastrutture complesse TLC. Dovrà dimostrare esperienza nel condurre un portafoglio di progetti di grandi dimensioni, capacità di analisi dei processi finalizzate all'implementazione di sistemi e soluzioni complessi con interazione con C Level. Il/la professionista a diretto riporto dell'Head of Operation sarà coinvolto in un progetto di trasformazione e integrazione Smart Road, seguendo come capo progetto un'importante piano di sviluppo tecnologico e industriale. Ruolo: * Supervisione dell'attuazione del portafoglio di progetti al fine di monitorare i programmi per garantire la conformità con gli obiettivi di sviluppo, qualità e sostenibilità * Gestione delle relazioni quotidiane con board interno, partner istituzionali e non, fornitori di terze parti al fine di monitorare lo sviluppo di soluzioni * Verifica dell'attuazione dei programmi e delle disposizioni al fine di garantire l'allineamento con i requisiti aziendali, l'implementazione e le fasi di analisi del ROI. * È prevista la governance di progetti grandi e complessi, suddividendoli in filoni gestibili, definendo specifiche funzionali e priorità e quindi consegnandoli in modo efficace e tempestivo. * Coordinamento delle risorse interne/esterne sul territorio * Fornire la gestione dell'escalation, anticipare ed effettuare compromessi ed equilibrare le esigenze aziendali rispetto ai vincoli tecnici.Entrare in Gruppo leader nello sviluppo delle infrastrutture per reti di TLCRuolo di forte visibilità e opportunità di carrieraIl candidato ideale dovrà possedere un solido background come Project Manager ed esperienza su progetti complessi reti e infrastrutture TLC. Dovrà dimostrare esperienza nel condurre un portafoglio di progetti di grandi dimensioni, capacità di analisi dei processi finalizzate all'implementazione di sistemi e soluzioni complessi con interazione con C Level. Competenze/esperienze richieste:Esperienza come PM su progetti reti e infrastrutture TLCEsperienza come project manager di almeno 3-5 anniFlessibilitàCapacità di lavorare in autonomiaDeterminazioneIl nostro Cliente è un Gruppo leader nello sviluppo delle infrastrutture per reti di telecomunicazioni, oggi Multinazionale IT/TLC che sta guidando la realizzazione dei sistemi Tecnologici Smart Road e Autostrada Digitale.Ottima opportunità di prendere parte a importante progetto di forte innovazione in Gruppo leader nel settore, nel quale il candidato potrà accedere a interessanti sviluppi di carriera.Salario da 1 /anno a 1 /anno
Vista prodotto

Mantova (Lombardia)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca Per importante azienda del settore automotive si ricerca EXPORT AREA MANAGER La risorsa si occuperà di: -Studio mercato, analisi concorrenza e sviluppo dei mercati -organizzazione di fiere settoriali, avvio e coordinamento reti di agenti -ricerca nuovi contatti e avvio rapporti -reporting all’azienda, definizione politica commerciale e tariffaria. Il Candidato ideale possiede una Laurea di I livello o Laurea Specialistica in ambito tecnico ed ha maturato un’esperienza almeno quinquennale nel settore metalmeccanico. Sono richieste spiccate attitudini negoziali, Inglese e Spagnolo fluenti. Disponibilità ad effettuare trasferte Italia ed Estero per circa un 40% del tempo. Provincia di Mantova Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca Per importante azienda del settore automotive si ricerca EXPORT AREA MANAGER La risorsa si occuperà di: -Studio mercato, analisi concorrenza e sviluppo dei mercati -organizzazione di fiere settoriali, avvio e coordinamento reti di agenti -ricerca nuovi contatti e avvio rapporti -reporting all’azienda, definizione politica commerciale e tariffaria. Requisiti Figura Ricercata Il Candidato ideale possiede una Laurea di I livello o Laurea Specialistica in ambito tecnico ed ha maturato un’esperienza almeno quinquennale nel settore metalmeccanico. Sono richieste spiccate attitudini negoziali, Inglese e Spagnolo fluenti. Disponibilità ad effettuare trasferte Italia ed Estero per circa un 40% del tempo. Sede di Lavoro Provincia di Reggio Emilia Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
DIRETTORE COMMERCIALE 48ENNE DI ALTO PROFILO PROFESSIONALE CON OTTIMA ESPERIENZA E COMPETENZA DI GESTIONE E COORDINAMENTO RETI DI VENDITA VALUTA SOLO SERIE E GRATIFICANTI PROPOSTE DI LAVORO. MASSIMA SERIETA'
Vista prodotto

Italia
Service Operation Manager Il candidato ideale ha una seniority di almeno 4 anni di esperienza come Service Operation Manager nellambito della gestione e sviluppo di Reti di TLC complesse, preferibilmente in progetti in ambito TELCO/ICT o equivalenti, e si occuperà del coordinamento dei progetti inerenti a sviluppi di reti LAN multiservizio. Istruzione: - Gradita Laurea in Ingegneria, Informatica, Statistica, Fisica o Matematica, o comprovata esperienza operativa Requisiti fondamentali: - Esperienza maturata sui seguenti ambiti: - Gestione dellintero ciclo di vita dellarchitettura IT in ambito network: analisi requisiti, Design, Transition, Operation - Controllo di tempi, costi e qualità durante tutte le fasi di progettazione e realizzazione delle attività di sviluppo - Sviluppo, implementazione e validazione soluzioni di rete, investimenti evolutivi e procedure operative e gestionali - Parte attiva nel processo di escalation come guida tecnica e operativa nella risoluzione dei Major Incident Competenze specifiche: - Esperienza di gestione operativa di Reti di TLC con conoscenza sistemistica delle principali tecnologie di Networking: protocolli di rete TCP/IP, tecnologie, architetture e sistemi di gestione di networking - Esperienza consolidata nello sviluppo di reti e architetture di rete di campus (diversificazioni, protocolli Layer 2 e 3 MPLS, VSS, etc) - Implementazione e troubleshooting di protocolli dinamici di routing: EIGRP, BGP, OSPF - Implementazione e troubleshooting di protocolli di switching: RSTP, LACP, 802.1Q - Configurazione e troubleshooting di apparati di rete Cisco (Switch, Router, apparati Wireless) - Review tecnica della seguente documentazione: High Level Design, Low level Design Competenze trasversali valorizzanti la candidatura: - Possesso di certificazioni di project management - Possesso di certificazioni sulle tecnologie in ambito - Ottime capacità di team working; - Elevata proattività; - Forte propensione al raggiungimento degli obiettivi; - Capacità di organizzare il lavoro con metodo e nei tempi stabiliti; - Rapida curva di apprendimento; - Ottime capacità di problem solving; - Forte propensione alla ricerca e sperimentazione
Vista prodotto

Milano (Lombardia)
Mansione Randstad Talent Selection ricerca per nota società multinazionale operante nel settore della consulenza strategica, telecomunicazioni ed esternalizzazioni un Regional lead Responsabilità La persona, riportando direttamente all’area manager di riferimento, sarà responsabile del supporto alle attività di progettazione, alla costruzione e collaudo dell’infrastruttura passiva di reti a banda ultra-larga per il territorio assegnato. Coordina risorse interne ed esterne (terze parti fornitori) per raggiungere gli obiettivi di quantità e volumi definiti nell’ambito dei piani di sviluppo dell’area di riferimento Capacità di relazionarsi efficacemente con i responsabili dei lavori delle imprese in campo, del Direttore Lavori e dei riferimenti operativi del cliente (gestione Operativa e Field Manager); Coordinamento e della comunicazione con le imprese in campo, Field Manager e Direttore Lavori; Gestione dei meeting periodici con il cliente per gli avanzamenti e il monitoraggio dello stato dell’arte dell’attività, la proposizione e la valutazione delle eventuali azioni correttive Competenze il candidato ideale possiede: spiccate doti di problem solving ed esperienza pregressa nel ruolo, è richiesto titolo di studio: Laurea triennale/magistrale (preferibilmente ingegneria gestionale/telecomunicazioni o economia) Conoscenza delle reti di accesso in fibra ottica nuova generazione e delle norme che regolano la costruzione delle reti a banda ultralarga e delle best practice internazionali Competenze tecniche nell’ambito delle operazioni di collaudo (infrastrutturale e ottico) In ruoli analoghi ha sviluppato capacità di gestione del cliente a livello di middle management Necessaria spiccata capacità relazionale, con conoscenza delle organizzazioni locali (Comuni/enti) e sistemi di dialogo con le stesse Si offre inserimento con contratto a tempo indeterminato 6 livello CCNL metalmeccanica industria. Orario lavorativo: 9-18 Lun-Ven, con disponibilità ad extra time infrasettimanale e (in casi eccezionali) nei week-end Sede di lavoro Padova.
Vista prodotto

Italia
Oggi Lavoro filiale di Tradate ricerca, per azienda settore edilizia stradale PROJECT MANAGER – ASSISTENTE TECNICO Il candidato/a, riportando al direttore tecnico operativo, verrà inserito all'interno del dipartimento impianti tecnologici e si occuperà del coordinamento, la gestione e l'esecuzione di commesse per la realizzazione di reti di distribuzione di energia elettrica/reti di illuminazione pubblica. In particolare si occuperà di: - Organizzare le risorse disponibili (operai, subappaltatori, automezzi ed attrezzature, materiali) per eseguire i lavori affidati. - Gestire ogni singola commessa assicurandosi che venga processata in maniera corretta secondo le procedure aziendali e le condizioni contrattuali definite. - Gestire le eventuali problematiche che dovessero insorgere durante l'esecuzione dei lavori. - Redigere tempestivamente la contabilità dei lavori eseguiti da inviare al cliente. - Per ogni commessa, garantire il rispetto dei tempi di esecuzione, della qualità dei lavori, del fatturato e del margine di attività attesi. Requisiti richiesti: - Laura in Ingegneria Civile o, in subordine, diploma di Geometra. - Pregressa esperienza, almeno decennale, nella mansione o comunque nella gestione di cantieri edili (reti e infrastrutture per la distribuzione di energia). - In possesso di conoscenze relative alla gestione e monitoraggio avanzamento lavori e commesse, allestimento e realizzazione cantieri stradali. - Utilizzo sistemi informatici (pacchetto Office). - Conoscenza software di progettazione (AutoCAD). - Disponibilità a straordinari e a orari flessibili. - Automunito/a, in possesso di patente B. - Orientamento al risultato e agli obiettivi e capacità di lavoro in team completano il profilo. Luogo di lavoro: Busto Arsizio (VA), con sporadiche trasferte presso i cantieri. Orario di lavoro: full time da lunedì a venerdì, con disponibilità a straordinari. Tipo di contratto: iniziale contratto a tempo determinato di 1 anno con scopo assunzione. I candidati ambosessi (D.Lgs. 198/2006), sono invitati a leggere sul nostro sito l'informativa privacy (D.Lgs. 196/2003). Aut. Min. 10/10/2007 Prot. N°13/I/0023403.
Vista prodotto

Roma (Lazio)
Mansione Sei un giovane diplomato alla ricerca di un’opportunità lavorativa in ambito energetico? Valuti aziende focalizzate su innovazione tecnologica e digitalizzazione del business in cui iniziare un percorso di formazione e sviluppo? Randstad Hr Solutions, agenzia per il lavoro, ha l’opportunità che fa per te! In un’ottica di potenziamento dell’area di Gestione Rete di Italgas Reti, siamo alla ricerca di giovani laureati e laureate in ingegneria da inserire – su tutto il territorio nazionale – nell’area di staff dei Poli territoriali, per il seguente profilo: • Tecnico di distribuzione Responsabilità per le seguenti principali attività: • assistere all’attività di controllo del cantiere, finalizzata al monitoraggio dell’andamento dei lavori nel rispetto delle norme contrattuali, alla verifica della rispondenza delle opere realizzate a quanto previsto dai progetti autorizzati e dalle modalità di esecuzione previste, e al controllo del rispetto da parte delle Imprese appaltatrici delle norme vigenti in materia di cantieri e sicurezza; • supportare la predisposizione, verifica e gestione della documentazione attinente i lavori di cantiere; • assistere nel coordinamento delle Imprese Appaltatrici; • curare gli aggiornamenti cartografici al fine di assicurare la corretta rispondenza della rappresentazione a sistema al progetto realizzato; • condurre sopralluoghi sui cantieri finalizzati alla preventivazione dei lavori relativi a estensioni/modifiche del sistema distributivo richiesti da terzi; • supportare la schedulazione delle attività operative, delle risorse e dei fabbisogni di beni e servizi; • acquisire permessi, servitù, autorizzazioni e concessioni amministrative presso gli enti preposti; • coordinare le attività di Pronto Intervento, interfacciandosi con il Centro Chiamate per gli allarmi da telecontrollo, gestire gli interventi di PI necessari; • prestare assistenza alle attività di supporto, quali: gestione dei mezzi e delle attrezzature, attività di formazione e di ottenimento e mantenimento delle certificazioni; monitoraggi di competenza. Competenze Percorso di studi - Diploma in Perito Meccanico/Elettronico, e/o Laurea in Ingegneria (es. Meccanica, Elettrica, Elettrotecnica, Energetica, Industriale, Civile) Skills tecniche - buona conoscenza del Pacchetto Office (Word, Excel, Outlook, Project, Access); - conoscenze Informatiche sul sistema SAP; - buona conoscenza della lingua inglese; - conoscenza degli orientamenti e delle principali tecnologie digitali. - Patente di tipo B; Esperienza - Requisito preferenziale è rappresentato da un’esperienza di almeno 2 anni nel ruolo di assistente alla Direzione Lavori, nell’ambito del controllo e gestione tecnica, contabile e amministrativa dell’esecuzione delle attività contrattuali relative a cantieri per la realizzazione di opere civili, preferenzialmente reti di trasporto/distribuzione gas o acqua, opere lineari quali opere stradali. Soft skills - capacità di lavorare in team e per progetti - efficacia relazionale e comunicativa, analisi e problem solving - orientamento al risultato - organizzazione efficace del lavoro e della priorità, curiosità, intraprendenza e propositività Sede di lavoro: Roma La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Vista prodotto

Vicenza (Veneto)
Grande azienda dell'alto vicentino. Si tratta di prodotti tecnici e componentistica di riconosciuta qualità, venduti sia in Italia che all’Estero. La figura ricercata sarà inserita in Ufficio Elettronica e sarà risponderà direttamente al Responsabile dell’Ufficio. La risorsa si occuperà di progettazione, programmazione, debug, certificazione e manutenzione di firmware per applicazioni di sicurezza industriale in linguaggio Assembly e “C†e coordinamento con gli altri reparti tecnici durante la progettazione e sviluppo di nuovi prodotti. Il candidato ideale (M/F) dovrebbe essere in possesso di una laurea in ingegneria elettronica/informatica o formazione ed esperienza tecnica equivalente. E' richiesta la comprensione e la conoscenza di base dell’hardware digitale e analogico. Si richiede altresì buon livello di comprensione della lingua inglese scritta e parlata, meticolosità e approccio conservativo nello svolgimento dell’attività lavorativa. Inviare curriculum con l’indicazione degli strumenti di sviluppo firmware conosciuti indicando in quale ambito sono stati applicati, dei processori di sviluppo utilizzati nonché dei tipi di reti industriali conosciute. E’ preferibilmente richiesta una formazione maturata nell’ambito dello sviluppo di firmware per microcontrollori, nei settori di progettazione hardware, PCB layout, EMC legati ad applicazioni con microcontrollori, nell’utilizzo dei sistemi di sviluppo e debug (IDE) e nella strumentazione elettronica di base (oscilloscopi, analizzatori di stati logici, generatori di funzioni, emulatori, etc.), nell’ambito dei protocolli di comunicazione seriale (UART, SPI, I2C, CAN, etc.) e delle tecniche di debug e test del firmware. Costituisce titolo preferenziale nella scelta del candidato anche un’esperienza maturata nelle aree inerenti i sistemi operativi real-time multi-thread, microcontrollori Microchip PI16 e PIC 18, principali bus di campo industriali (ModBus, ProfiBus, CANOpen, etc.), utilizzo di sistemi di controllo di versione del software, sviluppo di firmware per applicazioni “mission criticalâ€, di sicurezza industriale o equivalenti oppure esperienza nei sistemi di certificazione aziendale.
Vista prodotto

Piacenza (Emilia Romagna)
REALTA NAZIONALE, partner TIM, ricerca in Veneto ed Emilia Romagna consulenti di vendita TIM sul segmento consumer (privati). Ci rivolgiamo a consulenti già introdotti nel settore delle telecomunicazioni con la volontà di ampliare il proprio portafoglio prodotti con i prodotti TIM per i privati. Garantiamo Nucleo di Supporto Commerciale dedicato a disposizione dei Consulenti. Offriamo provvigioni di sicuro interesse con la possibilità di coordinamento gruppo di agenti. Valutiamo anche strutture di vendita già attive per un progetto di partnership (reti fisiche). Contratto di lavoro: Tempo pieno, Partita IVA La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell'Art. 1 L. 903/77 E' garantita la massima riservatezza e l'audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato
Vista prodotto

Grosseto (Toscana)
Operations Planning & Field Manager - Utilities Il nostro cliente è un'importante società operante a livello territoriale nel settore Utilities La risorsa da noi individuata avrà la responsabilità sulla pianificazione e programmazione di tutte le attiità legate alla produzione, l'operatività on field (maintenance dei siti produttivi/reti) e della creazione e implementazione di un sistema di gestione integrato al fine di elaborare specifici KPI per il continuous improvemente delle attività. Opera nell'ambito dell'area tecnica a diretto riporto del Responsabile Erogazione del Servizio Idrico Integrato. Acquisisce tutte le esigenze di esecuzione di lavori e servizi gestiti dall'area, provenienti dalle unità di esercizio delle infrastrutture e dall'unità di gestione dei Servizi Tecnici Cliente, e assicura la disponibilità delle risorse occorrenti e l'utilizzo efficiente delle risorse nel rispetto delle priorità di esecuzione degli ordini di lavoro, coadiuvato dal Team Leader dell'unità di Dispatching Si richiede diploma di laurea Ingegneria o esperienza equivalente; costituisce titolo preferenziale diploma di laurea in Ingegneria Gestionale, proveniente dal mondo della logistica applicata ai processi industriali. Capacità professionali Conoscenza degli strumenti di programmazione e schedulazione Conoscenza dell'iter di pianificazione, programmazione e gestione degli ordini di lavoro e servizi per l'area tecnica e delle modalità di approvvigionamento Conoscenza del sistema informativo SAP e Click Caratteristiche personali Capacità di pianificare e organizzare il lavoro con autonomia, precisione e riservatezza, Capacità di gestire rapporti e relazioni ai diversi livelli con differenti interlocutori interni (altre unità funzionali) ed esterni all'azienda (fornitori di servizi e lavori specifici), Capacità di comunicazione, ascolto e gestione dello stress, Capacità di coordinamento delle risorse, Disponibilità in relazione ai compiti previsti e alle esigenze di erogazione del servizio,. Inserzionista: Page Personnel
Vista prodotto

Catanzaro (Calabria)
Per conto di ACI Informatica, società del Gruppo ACI (Automobile Club d'Italia), protagonista nei grandi progetti di informatizzazione nell’ambito della Pubblica Amministrazione e con ACI nella gestione informatica della mobilità italiana, EgoValeo sta curando la ricerca e selezione di un Account commerciale per la Calabria. La risorsa dovrà supportare commercialmente i punti vendita sul territorio, provvedendo alla progettazione e alla realizzazione di tutti gli interventi finalizzati allo sviluppo commerciale della rete affidata. Inoltre, dovrà svolgere il ruolo di referente per tutte le attività, anche di natura non commerciale, che coinvolgano la Rete nelle sue relazioni con l’azienda. Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti: - esperienza di vendita e di coordinamento di reti di vendita; - residenza richiesta Calabria; - laurea o diploma di scuola secondaria di secondo grado; - conoscenza pacchetto Microsoft Office; Completano il profilo le seguenti caratteristiche personali: - disponibilità a frequenti spostamenti/trasferte e/o trasferimenti; - organizzazione e precisione nello svolgimento del lavoro; - capacità di agire in team e su contesti complessi; - flessibilità ed orientamento all’ascolto attivo. Si prevede l’assunzione con ACI Informatica con contratto di lavoro a tempo indeterminato. ACI La risorsa da selezionare sarà inserita nella Direzione Territorio & Network ACI. Si sottolinea che il livello contrattuale e retributivo saranno oggetto di valutazione in relazione alle caratteristiche ed esperienze professionali specifiche maturate da ciascuno dei candidati. EgoValeo è una società che offre servizi di ricerca e selezione del personale (Autorizzata a TI prot. 39/0014503), supporto alla ricollocazione professionale (Autorizzata a TI prot. 39/0014481), formazione, coaching e consulenza in ambito risorse umane. Gli interessati (UOMINI e DONNE L.903/77) possono inviare un dettagliato curriculum vitae ad EgoValeo. EgoValeo, Titolare del trattamento, tratterà i dati elettronicamente al solo fine della ricerca e selezione del personale. Si invita ad omettere i dati particolari. I dati potranno essere comunicati alle aziende ns. clienti. Per prendere visione dell’informativa completa e dei propri diritti ai sensi del Regolamento UE 2016/679, visitare il sito internet di EgoValeo.
Vista prodotto

Milano (Lombardia)
ESIS S.r.l., soluzioni IT e software dal 1989. Nata come software house, Esis S.r.l. si è affermata negli anni come un’affidabile società di consulenze IT a 360°, un partner versatile per attività di analisi, test e sviluppo di prodotti informatici, rivolti ad aziende e pubblica amministrazione. La nostra mission è offrire sempre soluzioni innovative e di alta qualità, grazie alle solide competenze professionali e alla forte dinamicità dei nostri specialisti, con un focus sui seguenti servizi: realizzazione di soluzioni di system integration, sviluppo e customizzazione di prodotti software, erogazione di servizi di consulenza specialistica, sviluppo di web e mobile application, formazione ed addestramento. Per un progetto presso una società cliente di Milano, affermata realtà in ambito Telecomunicazioni, vorremmo incontrare giovani di talento, interessati a mansioni da Network Engineer. La risorsa selezionata sarà inserita nel team Operations del cliente, dove presterà supporto tecnico di secondo livello su reti e servizi L2 e L3. Si occuperà inoltre di configurare e migrare servizi già esistenti, con relativa organizzazione e coordinamento delle varie parti. Ai candidati si richiede: - Pregressa esperienza di almeno un anno, in posizione analoga; - Ottima conoscenza di switching e routing, IP, VPN, VPLS, VRF, VoIP e sistemi di testing; - Conoscenza di base firewall; - Certificazione Cisco CCNA o equivalente; - Buon livello lingua inglese parlata e scritta; - Disponibilità a tempo pieno, immediata o a breve termine. Completano il profilo: buone doti relazionali, scrupolosità, tendenza all’apprendimento continuo, spiccato orientamento al cliente. Si richiede la disponibilità al lavoro su turni (h 8-20) e alla reperibilità notturna. La Ns. Società offre: - Formazione tecnica costante e opportunità di sviluppare nuove competenze; - Inserimento in progetti di alto interesse tecnico-funzionale; - Supporto per l’acquisizione di certifica
Vista prodotto

Padova (Veneto)
Società leader nel settore di progettazione e realizzazione di reti di telecomunicazioni ricerca giovane professionista, per ampliamento della propria struttura con sede a Padova. La figura ricercata si occuperà principalmente di affiancare la DL e il CSE per tutte le attività di gestione dei cantieri oltre alle pratiche e documentazione connesse. Il candidato ideale presenta i seguenti requisiti: - Possesso di partita iva; - Abilitazione coordinamento per la sicurezza dei cantieri; - Pregressa esperienza nel settore delle telecomunicazioni; E' richiesta una forte motivazione e volontà di crescita. Si prega di inviare un proprio CV se interessati alla posizione descritta. http://www.hqe.it/
Vista prodotto

Italia
Per una importante società di ingegneria ricerchiamo un/una Ingegnere Progettista. La risorsa si occuperà di fornire supporto alla progettazione e realizzazione di opere a reti e di opere ed impianti di trattamento acque, recupero e depurazione, connessi con il Servizio Idrico Integrato. Responsabilità e attività principali del ruolo: Collaborare con staff tecnico e capi commessa per redigere e rivedere le relazioni, elaborati grafici, i piani di sicurezza, i diagrammi di flusso, disegni di dettaglio e strutturali; predisporre distinte materiali e liste di disegno, preparare le specifiche tecniche, individuare le migliori tecnologie da applicare al progetto, verificare il dimensionamento dell'impianto/macchine/ tubazioni/altri componenti; analizzare la documentazione relativa alle gare e/o al progetto esecutivo e organizzare o partecipare ai relativi sopralluoghi e a incontri con cliente e DL; presidio dell'avanzamento fisico ed economico dei progetti nel rispetto delle tempistiche e del budget assegnato; collaborazione con Direzione Lavori con funzioni di direzione operativa e coordinamento sicurezza in fare di esecuzione; organizzazione e definizione di SAL di allineamento periodici con fornitori e committenti. Il Cliente desidera entrare in contatto con candidati laureati in Ingegneria ambientale/civile/edile e abilitazione all'esercizio della professione. Si richiede il possesso di attestato in corso di validità per CSP e CSE, conoscenza della normativa di settore vigente con particolare riferimento a codice appalti e sicurezza, conoscenza e utilizzo di Autocad e di tutto il pacchetto Office, conoscenza software per la contabilità dei lavori (Primus), esperienza pregressa nella gestione e/o controllo di attività di cantiere di almeno 3 anni, possesso patente di tipo B. L'Azienda offre un inserimento diretto. La retribuzione sarà commisurata alle comprenteze ed esperienze acquisite. La sede di lavoro è Firenze.
Vista prodotto

Italia
Per una importante società di ingegneria ricerchiamo un/una Ingegnere Progettista. La risorsa si occuperà di fornire supporto alla progettazione e realizzazione di opere a reti e di opere ed impianti di trattamento acque, recupero e depurazione, connessi con il Servizio Idrico Integrato. Responsabilità e attività principali del ruolo: Collaborare con staff tecnico e capi commessa per redigere e rivedere le relazioni, elaborati grafici, i piani di sicurezza, i diagrammi di flusso, disegni di dettaglio e strutturali; predisporre distinte materiali e liste di disegno, preparare le specifiche tecniche, individuare le migliori tecnologie da applicare al progetto, verificare il dimensionamento dell'impianto/macchine/ tubazioni/altri componenti; analizzare la documentazione relativa alle gare e/o al progetto esecutivo e organizzare o partecipare ai relativi sopralluoghi e a incontri con cliente e DL; presidio dell'avanzamento fisico ed economico dei progetti nel rispetto delle tempistiche e del budget assegnato; collaborazione con Direzione Lavori con funzioni di direzione operativa e coordinamento sicurezza in fare di esecuzione; organizzazione e definizione di SAL di allineamento periodici con fornitori e committenti. Il Cliente desidera entrare in contatto con candidati laureati in Ingegneria ambientale/civile/edile e abilitazione all'esercizio della professione. Si richiede il possesso di attestato in corso di validità per CSP e CSE, conoscenza della normativa di settore vigente con particolare riferimento a codice appalti e sicurezza, conoscenza e utilizzo di Autocad e di tutto il pacchetto Office, conoscenza software per la contabilità dei lavori (Primus), esperienza pregressa nella gestione e/o controllo di attività di cantiere di almeno 3 anni, possesso patente di tipo B. L'Azienda offre un inserimento diretto. La retribuzione sarà commisurata alle comprenteze ed esperienze acquisite. La sede di lavoro è Pisa.
Vista prodotto

Napoli (Campania)
La Paladeri, di cui è socia al 50% una multinazionale quotata in borsa ed al 50% la famiglia Cirino Pomicino presente da oltre 150 anni sul mercato edile, produce un tubo spiralato composito, in acciaio zincato e polietilene, molto innovativo, di ultima generazione, dal diametro interno mm 250 al diametro interno mm 3000, in classi di rigidità da SN 4 a SN 20, idoneo per reti irrigue, fognature, deflusso di acque piovane, serbatoi, vasche di laminazione, ventilazioni di gallerie ed attraversamenti di rilevati. L’azienda, leader, a livello europeo, nel proprio specifico settore, propone la seguente offerta di lavoro presso la propria filiale di Napoli anche ad eventuali interlocutori pensionati. Titolo: Ingegnere, preferibilmente idraulico, oppure in subordine geometra Requisiti essenziali: Eccellente loquacità, utilizzo ottimale del computer, adeguata esperienza Mansioni: Promozione tecnico-scientifica, sviluppo delle ipotesi di vendita e coordinamento dei promotori interni ed esterni Impegno: Tempo pieno Gli interessati possono trasmettere il proprio curriculum vitae all’indirizzo: risorseumane et paladeri.it
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
Agente Plurimandatario - PA, 53H/GFSS, SEPARATORE chimica/genomica,...also in ®GUPC http://www.expotv1.com/JWT_Agenti.htm ====> MANDANTE - PCRR JWTeam SRLS, CONCESSIONARIA con INNOVAZIONI da brevetti proprietari, attiva lavoro e sviluppo sostenibile (PNRR) per la Transizione Ecologica, italiana e mondiale. PROVVIGIONI: 6 - 10 % (rilevanti, su avvio e rinnovi annuali); Strumenti di vendita (SW, WEB); Assistenza (giuridica, tecnica, diritti,...) e Formazione. SVILUPPI: INNOVAZIONE in vari settori Commercio/Servizi: biogas, microalghe, dissalazione, bonifica, agro&sport, calcio, rugby, nautica, aeronautica, riqualificazione energetica ed ambientale, separatori/genomica, chimica, farmaceutica/nutraceutica, cosmetica, ... PRODOTTI: Beni ed interventi tecnologici (da Licenze su brevetti proprietari certificati da MISE/IT, WIPO/UN), servizi di riqualificazione sistemica in condomini e residenziale in generale, anche terziario ed industria. ====> MANDATARIO - AGENTI / BROKERS / Reti Vendita, PLURIMANDATARIO dedito a GREEN ed ECONOMIA CIRCOLARE della propria area. PROFILO: Agenti Plurimandatario, presente in attività industriale e loro sviluppi verso GREEN; esperti in Proprietà Industriali, da brevetti e know-how attinenti le energie rinnovabili ed ecosostenibilità ambientale; competenze in materia di cessione diritti da beni immateriali e loro verticalizzazioni in settori ATECO / NACE; Agenti presenti in attività industriale e loro sviluppi verso Economia Circolare, con propensione a visione sistemica e coordinamento. CLIENTELA: Industrie dedite a prodotti e servizi GREEN, quindi sia imprenditori di settore (PMI) che ogni operatore finanziario dedito allo sviluppo del territorio. Inviare CV a: PCRR JWTeam SRLS, 20017 Rho(MI), Via Terrazzano 85,
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
Agente Plurimandatario - VE, 20F/ITEG, ROTORE produce/intercetta flussi http://www.expotv1.com/JWT_Agenti.htm ====> MANDANTE - PCRR JWTeam SRLS, CONCESSIONARIA con INNOVAZIONI da brevetti proprietari, attiva lavoro e sviluppo sostenibile (PNRR) per la Transizione Ecologica, italiana e mondiale. PROVVIGIONI: 6 - 10 % (rilevanti, su avvio e rinnovi annuali); Strumenti di vendita (SW, WEB); Assistenza (giuridica, tecnica, diritti,...) e Formazione. SVILUPPI: INNOVAZIONE in vari settori Commercio/Servizi: biogas, microalghe, dissalazione, bonifica, agro&sport, calcio, rugby, nautica, aeronautica, riqualificazione energetica ed ambientale, separatori/genomica, chimica, farmaceutica/nutraceutica, cosmetica, ... PRODOTTI: Beni ed interventi tecnologici (da Licenze su brevetti proprietari certificati da MISE/IT, WIPO/UN), servizi di riqualificazione sistemica in condomini e residenziale in generale, anche terziario ed industria. ====> MANDATARIO - AGENTI / BROKERS / Reti Vendita, PLURIMANDATARIO dedito a GREEN ed ECONOMIA CIRCOLARE della propria area. PROFILO: Agenti Plurimandatario, presente in attività industriale e loro sviluppi verso GREEN; esperti in Proprietà Industriali, da brevetti e know-how attinenti le energie rinnovabili ed ecosostenibilità ambientale; competenze in materia di cessione diritti da beni immateriali e loro verticalizzazioni in settori ATECO / NACE; Agenti presenti in attività industriale e loro sviluppi verso Economia Circolare, con propensione a visione sistemica e coordinamento. CLIENTELA: Industrie dedite a prodotti e servizi GREEN, quindi sia imprenditori di settore (PMI) che ogni operatore finanziario dedito allo sviluppo del territorio.
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
Agente Plurimandatario - BO, 15E/GSMF, DEPURATORI bonifiche urbane, separatori http://www.expotv1.com/JWT_Agenti.htm ====> MANDANTE - PCRR JWTeam SRLS, CONCESSIONARIA con INNOVAZIONI da brevetti proprietari, attiva lavoro e sviluppo sostenibile (PNRR) per la Transizione Ecologica, italiana e mondiale. PROVVIGIONI: 6 - 10 % (rilevanti, su avvio e rinnovi annuali); Strumenti di vendita (SW, WEB); Assistenza (giuridica, tecnica, diritti,...) e Formazione. SVILUPPI: INNOVAZIONE in vari settori Commercio/Servizi: biogas, microalghe, dissalazione, bonifica, agro&sport, calcio, rugby, nautica, aeronautica, riqualificazione energetica ed ambientale, separatori/genomica, chimica, farmaceutica/nutraceutica, cosmetica, ... PRODOTTI: Beni ed interventi tecnologici (da Licenze su brevetti proprietari certificati da MISE/IT, WIPO/UN), servizi di riqualificazione sistemica in condomini e residenziale in generale, anche terziario ed industria. ====> MANDATARIO - AGENTI / BROKERS / Reti Vendita, PLURIMANDATARIO dedito a GREEN ed ECONOMIA CIRCOLARE della propria area. PROFILO: Agenti Plurimandatario, presente in attività industriale e loro sviluppi verso GREEN; esperti in Proprietà Industriali, da brevetti e know-how attinenti le energie rinnovabili ed ecosostenibilità ambientale; competenze in materia di cessione diritti da beni immateriali e loro verticalizzazioni in settori ATECO / NACE; Agenti presenti in attività industriale e loro sviluppi verso Economia Circolare, con propensione a visione sistemica e coordinamento. CLIENTELA: Industrie dedite a prodotti e servizi GREEN, quindi sia imprenditori di settore (PMI) che ogni operatore finanziario dedito allo sviluppo del territorio.
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
Agente Plurimandatario - TO, 10D/SIDR, AGRO&SPORT calcio/rugby/baseball http://www.expotv1.com/JWT_Agenti.htm ====> MANDANTE - PCRR JWTeam SRLS, CONCESSIONARIA con INNOVAZIONI da brevetti proprietari, attiva lavoro e sviluppo sostenibile (PNRR) per la Transizione Ecologica, italiana e mondiale. PROVVIGIONI: 6 - 10 % (rilevanti, su avvio e rinnovi annuali); Strumenti di vendita (SW, WEB); Assistenza (giuridica, tecnica, diritti,...) e Formazione. SVILUPPI: INNOVAZIONE in vari settori Commercio/Servizi: biogas, microalghe, dissalazione, bonifica, agro&sport, calcio, rugby, nautica, aeronautica, riqualificazione energetica ed ambientale, separatori/genomica, chimica, farmaceutica/nutraceutica, cosmetica, ... PRODOTTI: Beni ed interventi tecnologici (da Licenze su brevetti proprietari certificati da MISE/IT, WIPO/UN), servizi di riqualificazione sistemica in condomini e residenziale in generale, anche terziario ed industria. ====> MANDATARIO - AGENTI / BROKERS / Reti Vendita, PLURIMANDATARIO dedito a GREEN ed ECONOMIA CIRCOLARE della propria area. PROFILO: Agenti Plurimandatario, presente in attività industriale e loro sviluppi verso GREEN; esperti in Proprietà Industriali, da brevetti e know-how attinenti le energie rinnovabili ed ecosostenibilità ambientale; competenze in materia di cessione diritti da beni immateriali e loro verticalizzazioni in settori ATECO / NACE; Agenti presenti in attività industriale e loro sviluppi verso Economia Circolare, con propensione a visione sistemica e coordinamento. CLIENTELA: Industrie dedite a prodotti e servizi GREEN, quindi sia imprenditori di settore (PMI) che ogni operatore finanziario dedito allo sviluppo del territorio.
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
Agente Plurimandatario - BA, 43C/SDGC, ACQUA dissalata/dolce bonifiche urbane http://www.expotv1.com/JWT_Agenti.htm ====> MANDANTE - PCRR JWTeam SRLS, CONCESSIONARIA con INNOVAZIONI da brevetti proprietari, attiva lavoro e sviluppo sostenibile (PNRR) per la Transizione Ecologica, italiana e mondiale. PROVVIGIONI: 6 - 10 % (rilevanti, su avvio e rinnovi annuali); Strumenti di vendita (SW, WEB); Assistenza (giuridica, tecnica, diritti,...) e Formazione. SVILUPPI: INNOVAZIONE in vari settori Commercio/Servizi: biogas, microalghe, dissalazione, bonifica, agro&sport, calcio, rugby, nautica, aeronautica, riqualificazione energetica ed ambientale, separatori/genomica, chimica, farmaceutica/nutraceutica, cosmetica, ... PRODOTTI: Beni ed interventi tecnologici (da Licenze su brevetti proprietari certificati da MISE/IT, WIPO/UN), servizi di riqualificazione sistemica in condomini e residenziale in generale, anche terziario ed industria. ====> MANDATARIO - AGENTI / BROKERS / Reti Vendita, PLURIMANDATARIO dedito a GREEN ed ECONOMIA CIRCOLARE della propria area. PROFILO: Agenti Plurimandatario, presente in attività industriale e loro sviluppi verso GREEN; esperti in Proprietà Industriali, da brevetti e know-how attinenti le energie rinnovabili ed ecosostenibilità ambientale; competenze in materia di cessione diritti da beni immateriali e loro verticalizzazioni in settori ATECO / NACE; Agenti presenti in attività industriale e loro sviluppi verso Economia Circolare, con propensione a visione sistemica e coordinamento. CLIENTELA: Industrie dedite a prodotti e servizi GREEN, quindi sia imprenditori di settore (PMI) che ogni operatore finanziario dedito allo sviluppo del territorio. Inviare CV a: PCRR JWTeam SRLS, 20017 Rho(MI), Via Terrazzano 85, [email protected]
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
Agente Plurimandatario - NA, 39B/PBRC, ALGHE feed/food in sito urbano http://www.expotv1.com/JWT_Agenti.htm ====> MANDANTE - PCRR JWTeam SRLS, CONCESSIONARIA con INNOVAZIONI da brevetti proprietari, attiva lavoro e sviluppo sostenibile (PNRR) per la Transizione Ecologica, italiana e mondiale. PROVVIGIONI: 6 - 10 % (rilevanti, su avvio e rinnovi annuali); Strumenti di vendita (SW, WEB); Assistenza (giuridica, tecnica, diritti,...) e Formazione. SVILUPPI: INNOVAZIONE in vari settori Commercio/Servizi: biogas, microalghe, dissalazione, bonifica, agro&sport, calcio, rugby, nautica, aeronautica, riqualificazione energetica ed ambientale, separatori/genomica, chimica, farmaceutica/nutraceutica, cosmetica, ... PRODOTTI: Beni ed interventi tecnologici (da Licenze su brevetti proprietari certificati da MISE/IT, WIPO/UN), servizi di riqualificazione sistemica in condomini e residenziale in generale, anche terziario ed industria. ====> MANDATARIO - AGENTI / BROKERS / Reti Vendita, PLURIMANDATARIO dedito a GREEN ed ECONOMIA CIRCOLARE della propria area. PROFILO: Agenti Plurimandatario, presente in attività industriale e loro sviluppi verso GREEN; esperti in Proprietà Industriali, da brevetti e know-how attinenti le energie rinnovabili ed ecosostenibilità ambientale; competenze in materia di cessione diritti da beni immateriali e loro verticalizzazioni in settori ATECO / NACE; Agenti presenti in attività industriale e loro sviluppi verso Economia Circolare, con propensione a visione sistemica e coordinamento. CLIENTELA: Industrie dedite a prodotti e servizi GREEN, quindi sia imprenditori di settore (PMI) che ogni operatore finanziario dedito allo sviluppo del territorio.
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
Agente Plurimandatario - RM, 35A/MBGC, BIOGAS da organico urbano http://www.expotv1.com/JWT_Agenti.htm ====> MANDANTE - PCRR JWTeam SRLS, CONCESSIONARIA con INNOVAZIONI da brevetti proprietari, attiva lavoro e sviluppo sostenibile (PNRR) per la Transizione Ecologica, italiana e mondiale. PROVVIGIONI: 6 - 10 % (rilevanti, su avvio e rinnovi annuali); Strumenti di vendita (SW, WEB); Assistenza (giuridica, tecnica, diritti,...) e Formazione. SVILUPPI: INNOVAZIONE in vari settori Commercio/Servizi: biogas, microalghe, dissalazione, bonifica, agro&sport, calcio, rugby, nautica, aeronautica, riqualificazione energetica ed ambientale, separatori/genomica, chimica, farmaceutica/nutraceutica, cosmetica, ... PRODOTTI: Beni ed interventi tecnologici (da Licenze su brevetti proprietari certificati da MISE/IT, WIPO/UN), servizi di riqualificazione sistemica in condomini e residenziale in generale, anche terziario ed industria. ====> MANDATARIO - AGENTI / BROKERS / Reti Vendita, PLURIMANDATARIO dedito a GREEN ed ECONOMIA CIRCOLARE della propria area. PROFILO: Agenti Plurimandatario, presente in attività industriale e loro sviluppi verso GREEN; esperti in Proprietà Industriali, da brevetti e know-how attinenti le energie rinnovabili ed ecosostenibilità ambientale; competenze in materia di cessione diritti da beni immateriali e loro verticalizzazioni in settori ATECO / NACE; Agenti presenti in attività industriale e loro sviluppi verso Economia Circolare, con propensione a visione sistemica e coordinamento. CLIENTELA: Industrie dedite a prodotti e servizi GREEN, quindi sia imprenditori di settore (PMI) che ogni operatore finanziario dedito allo sviluppo del territorio.
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
Agente Plurimandatario - MI, 01G/®GUPC, RIQUALIFICA immobili http://www.expotv1.com/JWT_Agenti.htm ====> MANDANTE - PCRR JWTeam SRLS, CONCESSIONARIA con INNOVAZIONI da brevetti proprietari, attiva lavoro e sviluppo sostenibile (PNRR) per la Transizione Ecologica, italiana e mondiale. PROVVIGIONI: 6 - 10 % (rilevanti, su avvio e rinnovi annuali); Strumenti di vendita (SW, WEB); Assistenza (giuridica, tecnica, diritti,...) e Formazione. SVILUPPI: INNOVAZIONE in vari settori Commercio/Servizi: biogas, microalghe, dissalazione, bonifica, agro&sport, calcio, rugby, nautica, aeronautica, riqualificazione energetica ed ambientale, separatori/genomica, chimica, farmaceutica/nutraceutica, cosmetica, ... PRODOTTI: Beni ed interventi tecnologici (da Licenze su brevetti proprietari certificati da MISE/IT, WIPO/UN), servizi di riqualificazione sistemica in condomini e residenziale in generale, anche terziario ed industria. ====> MANDATARIO - AGENTI / BROKERS / Reti Vendita, PLURIMANDATARIO dedito a GREEN ed ECONOMIA CIRCOLARE della propria area. PROFILO: Agenti Plurimandatario, presente in attività industriale e loro sviluppi verso GREEN; esperti in Proprietà Industriali, da brevetti e know-how attinenti le energie rinnovabili ed ecosostenibilità ambientale; competenze in materia di cessione diritti da beni immateriali e loro verticalizzazioni in settori ATECO / NACE; Agenti presenti in attività industriale e loro sviluppi verso Economia Circolare, con propensione a visione sistemica e coordinamento. CLIENTELA: Industrie dedite a prodotti e servizi GREEN, quindi sia imprenditori di settore (PMI) che ogni operatore finanziario dedito allo sviluppo del territorio.
Vista prodotto

Italia
Selezioniamo per Società leader leader a livello nazionale nella distribuzione di prodotti per le tabaccherie. Area Manager - La selezione è riservata alle Categorie Protette L. 68/99 La risorsa sarà responsabile nel raggiungere lobiettivo di affermare e consolidare la posizione della società come distributore leader nel settore, coordinando la rete commerciale e la formazione dei venditori Il ruolo prevede la ricerca di nuovi canali di vendita sul territorio, la pianificazione ed organizzazione di incontri e riunioni, per il coordinamento dellattività, formazione e affiancamento, analisi e monitoraggio delle performance commerciali Si richiede Laurea preferibilemente in materie economiche, esperienza comprovata nella gestione di reti vendita ed agenti di commercio, gestione dello stress, risoluzione delle criticità, capacità di leadership, orientamento al risultato e conoscenza del territorio Necessaria disponibilità a trasferte e spostamenti su tutta la regione. Si offre assunzione diretta, RAL 50K Sede di lavoro: PUGLIA
Vista prodotto